Alcuni articoli tratti dal giornale La Padania legati a fatti accaduti negli ultimi 3 anni ai danni di onesti cittadini.
Milano, preso pirata marocchino. (23/03/2001)
Pisa, 20 anni al pirata albanese. (19/01/2001)
Calderoli (lega) << Ministro da condannare >> . (28/12/2000)
Torna in azione banda albanese delle villette. (06/11/2000)
Vigevano, violentata 17enne.(19/09/2000)
15 anni, rapita e violentata da albanesi e marocchini. (21/06/2000)
Presi i banditi delle ville. (12/06/2000)
Firenze, scoperti gli albanesi che aggredirono con il machete fidanzati. (07/04/2000)
Presi gli albanesi in fuga. (09/03/2000)
In azione baby gang marocchina. (13/01/2000)
Stuprata mentre va' al lavoro. (09/12/1999)
Lavavetri? No, grazie. E lui l'aggredisce. (18/01/1999)
L'ennesimo giorno di ordinaria violenza. (14/01/1999)
Ed ecco quale sarà la risposta a tutto questo:
L'Italia schiavizzata dalla mafia albanese.
Nascerà il partito dei marocchini.