Milano, preso "pirata" marocchino

Milano.E' scappato senza prestare soccorso Ha ingranato la retromarcia ed è fuggito, senza prestare i necessari soccorsi. E per omissione di soccorso un marocchino clandestino di 35 anni è poi finito in cella. Ad arrestarlo, due ore dopo l’incidente, in via Lorenteggio all’altezza del civico 280, è stata la polizia grazie alle indicazioni fornite dall’uomo con cui lo straniero ha avuto lo scontro. Damiano T., 51 anni, ha raccontato che lo straniero a bordo di un’Alfa 33 gli è piombato addosso all’incrocio tra viale Italia e via Di Vittorio, sulla Vigevanese. Invece di prestare i primi soccorsi all’automobilista visibilmente in difficoltà (15 giorni di prognosi per un trauma contusivo al torace), lo straniero è scappato. L’italiano, però, è riuscito a prendere il numero di targa e una volante alle tre del mattino ha notato l’auto, tutta ammaccata, percorrere via Lorenteggio. L’uomo è stato bloccato e arrestato. L’auto che guidava è risultata intestata a uno straniero che possiede altre 7 vetture, una sorta di “rent a car” per marocchini clandestini a Milano.

Hosted by www.Geocities.ws

1