La
pesca con gli artificiali è una tecnica che è venuta
fuori di recente e si sta evolvendo.
La canna da usare è solo la bolognese perchè la canna
fissa essendo senza mulinello non si può recuperare la lenza.
La montatura è solo 1 (FIGURA)
Una volta lanciato bisogna
recuperare piano piano con delle pause e delle vibrazioni per attirare
il pesce, l'abboccata non si vede, ma si sentono degli strattoni
che provoca il pesce ed è il momento di agganciarlo e di
tirarlo su.
Vi consiglio di usare sempre il retino se non volete avere brutte
e spiacevoli sorprese.
|