|
|
| Part I | Part II | Part III | Part IV | Part V | Part VI | Part VII |
| Autore:
Drdrewinxus
Titolo: DIDDY DISS It’ s date
in which world “Changed”
6 mounths later
Biggie was shooted (pooor!!!!)
|
| Autore:
Reato MC
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 1° Classificato Titolo: MEDICO METRICO contenuto esplicito e te lo dedico fallito cronico chirurgo estetico io sono un medico medico metrico medico testi senza esito ebbene si rappresento er policlinico guarisco mc affetti da allergia ar microfono e non uso l'anestetico sul beat isterico ci vado tecnico adotto un metodo aspetto e medito dopo ti critico il concetto è solido solito alito in un fascicolo lo stesso articolo chi è il nemico pubblico? reato è logico il palco non lo merito tanto sto in bilico ma in mano ho un manico e i culi attendono... milito medico scrivo la storia de sto secolo der ventunesimo secolo ennesimo qualcosa biasimo attimo ultimo reato medico ciò che so lo stabilisci mo. ma dico medico ma dico mitico reato è l'unico medico metrico ma quale estetico ma che recupero dagli occhi all'utero medico metrico medico metrico
ma che sintetico quale miracolo lo dice anche l'oracolo mejo che me dai
credito ti do la medicina quella che funziona ti do hiphop hardcore solo
robba genuina a testa china proseguo in ogni situazione col bianco camice
ricamo strofe a colazione se la mattina esplode la mia mina diventa cattiva
rima dopo rima con furore dalla cina come bruce lee le bibbie bruciale
il momento è cruciale qua tra le lucciole non è possibile
non c'è più un limite
ma dico medico ma dico mitico reato è l'unico medico metrico ma quale estetico ma che recupero dagli occhi all'utero medico metrico |
| Autore:
Ri[Ma]Raider
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 2° Classificato Titolo: Scrivere Senza base = Bzzz… con questa canzone volevo dire alla gente cos’era stato per me il periodo in cui scrivevo solamente i miei pezzi …bzzz Sulla base = {'Ri[Ma]Raider'}
Rit.
Per ora scrivo, non molto trasgressivo ma ho già fissato il mio obiettivo si, devo diventare molto bravo ora sono - nell’apprendimento mi sento, in graduale miglioramento non penso, di avere un gran talento ma sto attento, a ogni insegnamento per poter realizzare il mio desiderio: diventare veramente un rapper serio di certo non farò troppa strada perché rappando in lingua italiana solo in Italia posso essere diffuso non sono illuso, l’estero è chiuso per tutto il mondo ci vuole l’inglese (ese) che pretese (ese): non mi piace l’inglese (ese) nel mio paese (ese), non sanno l’inglese (ese) ma tra le spese (ese), dischi in inglese (ese) ti piace il ritmo, ti piacciono i suoni al massimo poi cerchi le traduzioni (simply!) chissà.. cosa mi riserverà il futuro? Speriamo che causi, molti applausi Riuscirò a vincere un po’ di premi? Si… quelli per gli scemi! Bè, questo sicuro, ma sarà così duro Riuscire a fare un po’ di rap puro? Perché odio qualsiasi rapper italiano perché voglio fare rap +IN+ italiano io voglio suonare, in stile americano ti sembra strano? Stammi lontano! Se ti va bene, non farlo il viaggio ma muovi il culo e dammi un ingaggio non fare il gaggio, avvera sto miraggio! No?!? Bene, sarai mio ostaggio +STRONZO+ Rit. Mi presento: Mc ‘Ri[Ma]’ è il mio nome Pretenzioso? No, è questo siccome Ri / ……. è l’inizio del mio nome Ma / …….. è l’inizio del cognome quindi non profano proprio niente, deficiente e poi sicuramente, se tu sei un tenente con la rima, io son generale supremo se ti credi bravo, sei un povero scemo yo, sto parlando con qualsiasi rapper che rima in italiano, sei incapace per questo la tua roba non piace io, prima di fare una fottuta lirica ascolto la roba fatta in america. Magari non mi sentirete neanche ma se avrò l’opportunità, senti qua vi mostrerò le mia abilità, capacità da super-paroliere, rapper bambino- la rima e il rap, il mio mestiere e te li servo, come un cameriere il mio dovere: è farveli piacere ti guardo negli occhi e capisco non se sei rap… sei rap italiano quindi fuori dai coglioni o impara prima, cosa VUOL dire, e spara dopo, cosa VUOI dire, altrimenti fai la figura di tutti i deficenti: bassi maestro che spiega cos’è il rap poi l’ascolti e ti chiedi che musica è naaah… io spero di fare roba buona vero hiphop, di quello che funziona oppure è semplice: non mi sentirete se farò schifo... non mi vedrete Rit. |
| Autore:
Mad MC
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 3° Classificato FACCE CHE RACCONTANO DI GUERRA QUOTIDIANA DI LOTTA SENZA TREGUA TRA FIGLI DI PUTTANA DIVORATE DA UNA FEBBRE CHE NON PUOI GUARIRE CHE TI CONSUMA DENTRO CHE TI FA MORIRE I GIORNI TUTTI UGUALI INSEGUONO LE NOTTI MA TU TI STAI ZITTO ED ALTAMENTE TE NE FOTTI ABITUATO, ORMAI, A CAMMINARE TRA LE IENE VORRESTI TANTO SENTIRE SUONI DI SIRENE ABITUATO, ORMAI A PAROLE TRUCCATE PAROLE DI MERDA DALLA BOCCA STRAPPATE E A CANZONI SDOLCINATE CHE TI RIMBOMBANO IL CERVELLO VORRESTI TANTO CHE SI SEGUISSE QUEL CARTELLO COGLIONI PRIVI DI MENTALITA’ CHE SCAPPANO DALLA REALTA’ AFFANCULO LA SERIETA’ PERCHE NON E’ DI QUESTO CHE PARLO PARLO DI FOTTUTA DIGNITA’ O DI COME SI PUO’ DOPARLO ABITUATI AD UN POMERIGGIO DI COLORE SCURO GRIGIO CON TRISTEZZA E PRESTIGIO CI SI DIVERTE CAZZEGIANDO SPUTTANANDO CHI TI CIRCONDA E CHI SI CREDE AMICO TUO LA QUESTIONE E’: DECIDERE CHE FARE RESTARE QUI PER TERRA O COMINCIARE A VOLARE? MA C’E’ ANCHE UNA TERZA POSSIBILITA’ ALZARE IL DITO MEDIO CONTRO LA MEDIOCRITA’ E GRIDARE UNA PAROLA CONTRO L’UMANITA’ GRIDARE UNA PAROLA CONTRO LA FALSITA’ DIECI LETTERE CHE ESPRIMONO LA MIA FLESSIBILITA’ STANCO DI TUTTE QUESTE PAROLE BUTTATE AL VENTO COME SABBIA GRIDATE IN UNA STANZA CON UNA GRANDE RABBIA UN DITO CHE ESPRIME TUTTO IL MIO AMORE PER LE PERSONE CHE MANIFESTO NELLA MIA CANZONE SFRUTTARE LE PAROLE DI UNA MUSICA PER ASSICURARTI CHE IL MESSAGGIO SIA CHIARO SPARATE UN OBIETTIVO, ADESSO E SE LO AVETE APPENA PERSO ALLORA ‘FANCULO! SPARATENE UNO DIVERSO NON SO SE IL MIO MESSAGGIO E’ CESSO MA, CERTO, PER ME NON E’ PERSO MI DILUNGO SU RIME AFFRETTATE SCARABOCCHIATE ARRANGIATE SU CARTE STRAPPATE DIMENTICATE IN UN CASSETTO MAGARI IN UN FUTURO CI SARA’ ANCHE CHI LA PAGA QUESTA MIA MERDA AMARA SONO SOLO MAD MC FIN’ORA SOLO IN CD CONTENUTI ESPLICITI PAROLONI RIGIDI COME CUBETTI GHIACCIATI RAGAZZI ECCITATI DA AMORI FRIGIDI SVANITI E RICERCATI AFFANCULO IL MONDO PER ME E’ SOLO UNO SFONDO ANCORA DA ADORARE ANCORA INCOMPLETO ANCORA DA COLORARE COL GIALLO IL VIGNETO E COL VERDE IL PINETO AFFANCULO I MODELLI ISPIRATORI E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ESSERE AVIATORI GUIDANDO IL MONDO NELLA MERDA IN CUI CI TROVIAMO IN CUI ANCORA VIVIAMO E DOVE, PER ORA, RESTIAMO FOTTUTI RAGAZZINI CHE BASANO LA LORO ESISTENZA SULLA MERDA DELLA SCIENZA NON SO DOVE POSSIAMO ARRIVARE ANCORA MA SO CHE E’ GIA’ UNA MERDA, PER ORA SE FORSE TI STO SEMBRANDO AGITATO ALLORA VEDI CHE SONO PIU’ NORMALE DI QUANTO LO SIA QUANDO SONO MALATO INCAZZATO? PROBABILMENTE E’ PROPRIO PERCHE’ QUA NESSUNO SI PENTE DELLE PROPRIE AZIONI DELLE PROPRIE PRESENZE DELLE PROPRIE ASSENZE |
| Autore:
Grumpy
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 4° Classificato Da diciannove anni mi porto dietro tutto, compresi i bagagli di disastrosi affanni. Sono davvero distrutto dai miei sbagli. Stanco delle magnifiche parole dette a grandissimi abbagli Delle illusioni fatte a fette e degli irrimediabili ritardi Delle fighette solo tette e da saltuari infarti Rimanendo di stucco davanti ai sorrisi irritanti delle inutili foto di gruppo e dei minuscoli ritagli che ricordano più i passi indietro che i salti in avanti Alcuni mi volevano nel feretro con le droghe pesanti Credevo di distinguere le persone sincere dagli inutili passanti Di veder vincere le emozioni vere sulle futili stelle filanti Intanto i piccoli ricordi più invecchieranno e più sono grandi E gli spiccioli di soldi non mi fanno dimenticare i miei rimpianti. Semplicemente me la devo mettere via o farmene una ragione? Sinceramente non sono di questa dinastia e mi mangio un limone per rimanere acido e sputare in faccia a tutti quelli che se lo meritano Un amico per me è solo una traccia in mezzo a tutti quelli che mi evitano Me ne resto qui stretto, ma grande e vaccinato Freddo come neanche mi avevi immaginato. Infatti mi chiamo Brontolo per provocarti un rantolo Per renderti un omuncolo e picchiarti in un angolo. Adesso do metà del mio freestyle ad una storiella Per quelli che credono che la vita sia tanto bella Ecco com'è stato il mio Quindici Agosto 2001 non innamorato ne festeggiando con qualcuno alle 3 di notte avevo già lasciato gli amici struggendomi attorno ai miei ricordi felici ma i pensieri infelici lasciano che io bruci sia fuori che dentro di me non trovavo luci eppure mi ero divertito fino a pochi minuti prima nel nichilismo di un gruppo per cui non provo stima e nel pub a quell'ora era pieno di persone mentre io ero nel pieno del mio magone Ma per caso incrocio lo sguardo con una tipa che mi piace Per un attimo sto serio, so di cosa sono capace Ma mi disilludo presto, non avevo voglia della solita storia Era la solita teen-ager vestita come una troia Ma lei insiste e si avvicina, accatta bottone Era già imbarcata e aveva preso il timone Ma avrà avuto 16 anni al massimo, volevo andarmene via Già mi vedevo ingabbiato per pedofilia. Continua a sorridere, finge di fare l'imbarazzata, muove i capelli e mi arriva una ventata un'essenza dolcissima e indemoniata La pelle era di seta in quelle abbronzate braccia Il corpo profumato appena uscito dalla doccia Cosa dovevo fare,quella sera ero già stato ad una festa Avrei dovuto abbassare la cresta Ma il tempo per pensarci e lei viene chiamata con un gesto da un uomo che le fa cenno di andarsene via presto Lei mi dice "desso esco" e mi chiede di seguirla. Mentre il proprietario le intima di uscire dal locale Io credo di aver capito e ci rimango proprio male Stavo vivendo una sciarada E appena usciti dal portone Io ho preso un'altra strada Forse sono stato un coglione Ma non è stata un'idea sbagliata L'ho vista da lontano appoggiare là sotto il lampione Nelle luci rosse e soffuse di uno sporco vialone. |
| Autore:
Elm
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 5° Classificato ho fra le mani questa carta bianca/ vuota come il mio cervello/ in questo momento sono stanca/ vorrei far bordello/ ma non ho l'ispirazione/ x nessun gioco di parole/ che mi possan dare l'incitazione/ x far rima con questo -ole/ xchè sono una sognatrice/ sai cosa mi potrebbe far felice?/cosa? essere la musa ispiratrice/ di una persona che mi pensa diversamente/ e non mi considera una fra tante/ sogno di diventare indipendente / autosufficente/ ma faccio un passo e resto senza carburante/ IMPORTANTE/x me sarebbe essere differente/ considerata un millimetro un pò + grande/ di tutta 'sta gente qua fuori/ ricconi/ gente piena di paroloni/ ma che all'autopratica non vale niente/ Tutto fumo niente arrosto/ proprio come dice il detto/ ma effettivamente / sono IO che non sono niente/ e già... come dice mio fratello Sono Solo Una Perdente!/ eppure vorrei sfondare in qualche settore/ x vedere bianco il viso del mio professore/ e di tutti quelli che mi buttan giù qualunque cosa faccio/ vorrei poter vedere la loro faccia divenire di ghiaccio/ E poi mi fanno andare in collera tutte quelle persone/ che credono che diventerò dottore/pardon... dottoressa/ solo xchè " è la migliore!!!" dice la mia professoressa./(she's the best!!!)/ Sai... non è la scuola che porta al successo/ se pensi questo/Beh ... quest'anno mi butterò nel cesso/ e tirerò forta la catena/Addio otto /scivolerai nel gabinetto/ mi accontento tranquillamente del quattro/ della promozione/ "CAPOCLASSE?""NO, meglio capo stazione!/ così magari mi lasceranno lavorare in quella stazione radio/ x il pensare che sarebbe una perdite di tempo,nutro odio/ realizzerei parte del mio sogno anche con l'entrarci x pulir xterra/ direi addio alla guerra/quella personale/ in quella stazione farei parte già del surreale/ xchè da tutto quel che è suono sono attratta/ musica compatta/nella mia stanza/ce n'è in abbondanza/ in questa potrei passarci ore ed ore tranquilamente/ solo me con la mia mente/ e chiuderei bene la porta/ xchè come esci solo gente corrotta/ ipocrisia,cattiveria, odio e distruzione in abbondanza/ tutto questo appena fuori dalla mia stanza/ ma forse sono io la prima persona strana, senza pazienza/ la mia mente probabilmente è la + losca/ potresti vedermi rincorrere x ore la stessa mosca/ xchè mi ha disturbata mentre stavo studiando/ la torturerei senza alcun rimpianto/ forse xkè è vero quello che dicono quelle persone/ sarò costretta ad avere una monotona professione/ sarò costretta a laurearmi/sarà così che deporrò tutte le mie armi/ e quello,cari miei, sarà il giorno + infelice/ agli occhi spenti di questa sognatrice!!! |
| Autore:
Vecchia Romagna KRA
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 6° Classificato Argomento:La realtà della mia vita A scuola..un altro insuccesso; il lavoro..per trovarlo è uno stress; ho fatto..la faccia del cipresso e penso sempre alla mia vita..buttata dentro al cesso. Mi sento depresso, sconnesso, sottomesso; ho accumulato insuccesso su insuccesso e adesso....... .......mi credevano morto, ma io sono risorto con un ghigno distorto che mi illumina il volto e col cervello in corto. Come vuole la prassi non ritorno sui miei passi, tiro sassi contro i massi per causare danni grossi, sempre più grossi, come quando percossi il mio preside per fargli capire io chi fossi. Uso termini poco ortodossi quando parlo coi pezzi grossi, violento le ragazze coi capelli rossi, e le sfondo come Valentino Rossi quando si scaglia contro un muro," guardati il culo, non fidarti di nessuno " son le parole che dico ad ognuno; chiunque vuol essere il numero uno, ma alla fine non lo sarà nessuno perchè si muore, così all'improvviso; ricordo l'orrore stampato sul viso di chi ha condiviso con me la sciagura della morte di un fratello (***) col cervello ridotto a brandelli. La vita continua, così come il mio freesta, rimango sempre in pista e dico a tutti ciò che mi passa per la testa, la gente mi contesta e protesta per il mio comportamento da movimentalista. ADESSO BASTA!!!! Questo cazzo di freesta l'ho scritto; non righerò mai dritto e non sarò mai il fottutissimo frutto di una società che vive nella menzogna: chi è felice sogna..chi è scontento crede nella scalogna..per chi è diverso c'è la gogna................e per me che sono un rapper..la vita continua senza vergogna. (***): FRANCESCO R.I.P. sarai sempre dentro di noi |
| Autore:
BeeBo
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 7° Classificato Autore: BeeBo
---INTRO---
Mo vi parlo dell'adolescente tipo La tipa che a 16 anni si vuole fare la lipo Il 15enne che ha Gigi D'Agostino come mito Il gruppetto che si fuma la canna come rito Il 14enne che dice "Ah, c'ho i problemi" per farsi figo Tutte le carratteristiche dell'unico e vero BIGO A questo dico STOP ucciderei chi ascolta Piotta/ e si crede esperto di hip hop Chi ama le regine del pop Chi dice che non c'è niente di meglio del rock Faccio alla loro testa TOC TOC/ c'è nessuno? NO! Pochi della mia età non sono truzzi E quelli che non lo sono sono sfigati, grezzi I truzzi dicono solo "hey compa andiamo in disco?" prima o poi li punisco un calcio nelle palle e li finisco Poi ci sono i punkettoni altri emeriti coglioni Non sei niente/ se 6 un bravo studente devi marinare la scuola per essere qualcuno devi ballare hardcore alla UNO* devi far parte di una gang devi parlare lo slang Anche se x loro farlo vuol dire/ "Hey mum hai portato fori dai ball il cat!" devi frequentare la chat devi essere il solito maiale che chiede alla gente di fare sesso virtuale** Cazzo
che male sentirsi dire che io faccio parte di questa generazione
i miei coetanei forse pensano che sia un cazzone perchè la
penso così ma non me ne frega niente e io seguo questa strada
(Sì!!!)
* La
UNO è una discoteca
|
| Autore:
Danger
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 8° Classificato Titolo: La Guerra del Sesso [Cavaliere
senza re]
Rit:Ascolta...La mia prima volta,quando arriverà nn mi importa! Ascolta...La mia prima volta,quando arriverà nn mi importa! [Cavaliere
senza re]
[Danger!]
Rit:Ascolta...La mia prima volta,quando arriverà nn mi importa! Ascolta...La mia prima volta,quando arriverà nn mi importa! [Cavaliere
senza re]
[Danger!]
Rit:Ascolta...La mia prima volta,quando arriverà nn mi importa! Ascolta...La mia prima volta,quando arriverà nn mi importa! [Cavaliere
senza re]
|
| Autore:
Answer
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 9° Classificato certo il caso è riaperto dopo molte stronzate la parola ora passa all'esperto dimmi vuoi dei chiarimenti?pensieri non coerenti sei già a corto di idee vado avanti te la senti? tu insulti,minacci,parole e pochi fatti idonei al virtuale ma per la vita non adatti ti dico il motivo persegui un obiettivo far credere agli altri che sei un tipo cattivo con ambizioni da divo ma senza un lato creativo io vivo per me stesso e per me stesso scrivo mi assalgono i dubbi mentre recito sta hit su sto sito c'è chi insulta con un "suck my dick" scrivere non è facile ma è la metà senza beat Eve sei brava ma cos'è un m.c. senza mic? qui molti hanno paura di scoprire le carte se pensi che io giochi guarda non è scherzi a parte ignorami pure fottiti se non mi credi ho più rime io che forza un cavaliere Jedi e se minacci rispondo,se sono indietro rimonto lo so di mio che non c'è gara e che sta a zero il confronto. |
| Autore:
Alex
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 10° Classificato Si centrifugano pensieri come la Rex,scintille tra le crew come il ferro e il disco flex,TG Mc capera's gang,lo scarso non mi tocca impermeabile come lo Slam...Senza storia risalgo l'oblio,per me vale una rima come a Scindler un ebreo,non sono temerario ,non faccio il duro,l'hip hop la pelle ed io un suo poro.Vivere oggi e' difficile?Sto' cazzo,noi figli di papa' a vedere chi cammina scalzo,chi sta spogliato al gelo e tu senti freddo al sole,babbo gioca in borsa e fai il poverino sulle scale...Odio il finto punk che si siede a terra e poi ha la ascella pulita e lavata con il felce azzurra ... Lasciate costumi non propri,accendete lumi della ragione anche quando siete sobri,povero,ma sotto i colpi del lusso poi cedi,anneghi perche' verifichi la profondita' dell'acqua con entrambi i piedi!!!E questa era x chi il pane puo' averlo ma non lo guadagna,papà in banca e mamma prepara la lasagna,ma poi lo vedi in piazza mendicare e fare il misero,fregato dalla cultura dell'essere libero.Fuck fasci e comunisti,forza la coerenza dell'essere giusti. |
| Autore:
Dale 84
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 11° Classificato Titolo: E’ TORNATO Oh no,il grande criminale È tornato a rompere il cazzo E’ Dale! “Ed è così pazzo!” Hahaha! Questo è ciò che pensa la gente di me. Ma voglio che veda che c’è un essere umano decente in me… Solo che non si riesce a trovare La ragione per cui vedete questo me E che il mondo mi ha trasformato così infame. E se mi sentite dire la parola “checca” spesso O di parlare di sesso Sono solo io che faccio me stesso! Sapete chi sono adesso? Sono solo un criminale Che campa sulle miserie del mondo. A scuola sto sempre seduto in fondo dormendo dopo essermi masturbato. “Ritardato?” Così mi ha chiamato la mamma di D'Agostino?!? “Danno celebrale?” Puttana mettiti in posizione e torna in ginocchio. “Mio figlio è un finocchio!” Scusa non sapevo che avessi un problema sentimentale! Oh no, il grande criminale E’ tornato E’ Dale! Ed è così ritardato! Hahahah! Questo è ciò che si diceva nell’Inferno Solo perché sventolavo il mio uccello Sono sotto l’effetto di uno spinello. La mia musica è 1 potente allucinogeno Per la tua mente finchè la sente. Le puttane sono come dee: portano malattie veneree. Sono un criminale arrabbiato. Un animale ingabbiato. Giro mascherato con una maschera di Jason Sognando la morte di Dawson liberando Manson mordendo come Tyson. Oh si, il grande e micidiale Se ne andato l’incredibile E’ Dale! Ed è così virile! Hahaha Questo è ciò che si diceva in Paradiso Prima che Dio mi cacciasse sputandomi sul viso. Sono un vero criminale lirico. La mia vita è in bilico. Non è una ciancia Quando dico che metto il mio pisello sul piatto della mancia. "Qualcosa di grande" c’è nei miei pantaloni: sono i miei fottuti coglioni! Cesare ti voglio sparare con una beretta Con un berretto nero E poi far festa Per averti fatto 1 buco in testa! Vivo freneticamente, non me ne frega mai un cazzo di ciò che succede quotidianamente. Ti squarterò con il coltello più grosso fino all’osso. Tornerò la prossima settimana e riaprirò la tua ferita fin quando la tua anima sarà sfinita. Oh no,il
grande criminale È ritornato a rompere il cazzo E’ Dale!
“Ed è così pazzo!”
Titolo: NON CORRERE Non correre troppo Non andare al galoppo Ti raggiungerò al trotto E ti sparerò al ginocchio A 12 anni ho assistito ad 1 sparatoria: Cazzo non potevo esserci anch'io in quella baldoria. Oggi vado con tutta la mia armeria E vengo adulato come un dio e cacciato perché rompo il cazzo a tutta la periferia Sono pazzo Il mondo moderno non mi fa altro che aspettare l'inferno Anche se vivrò in eterno Quindi lasciami in pace Mi chiamano Dale Perché ho 1 danno celebrale Ho un intero arsenale Non è colpa mia Se ho alle mie spalle la C.I.A O la D.I.A?!? FANCULO! Un giorno vidi una Lolli in una via Ho inseguito quella tizia Per tutto il dì Per scoparmela lì, Lì sul viale Così uscì fuori il manganello e lo usai come martello nella sua grotta finché non si fosse rotta sempre più giù,giù,giù. Non correre troppo Non andare al galoppo Ti raggiungerò al trotto E ti sparerò al ginocchio Sono Mister Violenza Amo le guerre senza valenza Non ho nessuno che mi pensa Penso solo a predicar violenza E mi vien da dietro la Finanza Amo profanare luoghi santi Ma quando comincia sta' guerra santa?!? Mangio tartine per colazione Guasto ogni cenone Vado in stazione E mi compro un cannone Per spararti senza tenore Con me devi abbassare la cresta Devi essere snella e bella come quella puttanella! Non hai le palle devi stare al gioco sono troppo loco e tu sei solo una Lollipop sei solo una ragazza stupida razza col cervello più piccolo di 1 Razza te ne vai in giro sicura di te mostrando a tutti il tuo decolté. Non correre troppo Non andare al galoppo Ti raggiungerò al trotto E ti sparerò al ginocchio |
| Autore:
Slimgrazianoshady
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 12° Classificato Yo…. Eravamo in chat…seratina normale/ Quando ad un tratto si presenta un malato mentale/ Reato mc, wooooowww,mi fai impazzire/ Da subito ho pensato “nessuno potra’ sopravvivere/ All’inizio ti sei attaccato con Joint/ Ma lui ti ha bombardato come un three point/ Poi ho cominciato a scherzare anch’io/ Ti sei incazzato…o mio Diooooooo/ Mi chiami in pvt ma io te li chiudo in faccia/ E mi dai del codardo perche’ credi che io taccia?/ Fanculo tu pezzo di merda/ Eccoti la mia personalita’ bastarda/ E poi mi dici “cosa c’entri?”/ Coglione hai rotto il cazzo a tutti,non ti penti?/ Mi fai solo ridere, stronzo, sei morto/ E sapro’ io dove verrai sepolto/
chourus
Poi tiri in ballo i miei genitori/ Classica temologia dei minori/ Sinceramente di loro me ne fotto/ Mentre tu te li tieni ben ben in stretto/ Ubbidisci a mamma e papà/ Altrimenti ti porto nell’aldilà/ Vedi….tu ora penserai che me la sono rigirata/ Coglione, all’inizio stavamo facendoci una risata/ Io non ho offeso nessuno seriamente/ Scherzo sempre, chiedi alla gente/ E sappi che questo non è un tentativo di pacificazione/ Anzi voglio guerra atomiche a reazione/ Non capisci un cazzo di niente/ Non puoi essere piu’ di un demente/ Ora ho solo voglia di stamparti/ Questo anello che ho, su tutte le tue parti/ Annerirti di calci il cranio/ E immettere in te uranio/ Vedere mentre crepi di dolore/ Ahahhaah mi mette in buon umore/ Chourus Ok,ok penso possa bastare/ Concludo, prima che ti vedrò morire/ Testa di cazzo per me sei uno zero/ Ti sciolgo come meglio di un pero/ Ricordati una cosa reato:/ L’indirizzo non me l’hai dato/ E sappi che ti è convenuto/ Perché a Roma* ci sarei venuto/ Ah….stavo per dimenticare…/ Prendi una bella Colt e impara a maneggiare/ Lascia stare coltelli e cazzi vari/ Basta giocare e ora che spari/ E mi hai dato del “pistolero”?/ Imparerai a difendere la tua pelle come un giaguaro/ Togliti quella canotta dei 76ers**/ E lascia perdere i Transformers/ Fottuto frocio mettimi in ballo un’altra volta/ E la tua dannata vita ti sarà tolta/ Ah ah ah..testa di cazzo,pezzo di merda,coglione/ Frocio,gay,omosessuale,puffy,puttana,pattone…/ Ah ah ah……sei avvertito…ah ah Chourus ----si ferma il beat----- A proposito, non vedo i tuoi freesyle ,amico… Che fine fanno??? ah ah …sei proprio un mc…ah ah . |
| Autore:
Olzai
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 13° Classificato Titolo: Lontano Ayo...questa canzone è dedicata...a tutte le persone morte...a causa dell'aereo...esploso in america... quell'aereo...che si è portato via...anche un mio amico... Mia sorellina mi chiede "Perchè non giochi con me a palla?" Io non voglio giocare, sono stressato, triste e non riesco a trovare una balla. Da dirgli perchè purtroppo non le so dire, ne a lei e ne a te Perchè un mio amico è morto ieri pomeriggio alle 3. Ieri in America è caduto un aereo, uccidendo 20.000 persone Cazzo, ho perso un amico, mentre cercava di scappare dal palazzone In palestina fanno festa per la gente deceduta, Le mie speranze son svanite quando la torre è crollata (Brooom) Davanti alla tv ho pianto con la mia ragazza ed un amico Mentre quegli stronzi dei vicini gridavano "Ficoooo" (E' caduta!) Io piangendo, loro ridendo, cazzo è questa la vita? Io ero sconvolto, la mia amica allibita. La rabbia che provo non è solo mia. Perchè 2 cazzo di kamikaze se li son portati via. Mia mamma mi chiede, perchè sto piangendo, No riesco a parlare, sento come se stessi morendo DENTRO! Inside me, si hai capito bene. La vita di un ragazzo, portata via in un viaggio di piacere. Quando mi vedi da solo, piangere in un angolo Bene, ricorda quello è perchè è spirato un angelo Un angelo a cui tenevo davvero tanto Vabbè...fanculo. Questo è il nostro dannato mondo Quando mi vedi da solo, piangere in un angolo Bene, ricorda quello è perchè è spirato un angelo Un angelo a cui tenevo davvero tanto Vabbè...fanculo. Questo è il nostro dannato mondo Mia sorellina non capisce perchè sto piangendo Quindi cerco di non dare nell'occhio. Facendo finta...ridendo. Lei mi chiede "Dov'è andato ------------?" E io. "E' in cielo, volando. Come un angioletto" Lei vuole lui troppo bene. Giocavano insieme a palla Lui la portava al parco per la mano. E a vedere i cavalli alla stalla Lei era contenta e i suoi capelli biondi svolazzavano nelle sue spalle Sono incazzato, lei è triste io mi sono rotto le palle. Di stare in questo mondo senza una persona che mi sosteneva Una delle poche persone che conosco che davvero valeva. E' quindi come 2Pac dico FANCULO IL MONDO Sono finito...morto...ho toccato proprio il fondo... Quando mi vedi da solo, piangere in un angolo Bene, ricorda quello è perchè è spirato un angelo Un angelo a cui tenevo davvero tanto Vabbè...fanculo. Questo è il nostro dannato mondo Quando mi vedi da solo, piangere in un angolo Bene, ricorda quello è perchè è spirato un angelo Un angelo a cui tenevo davvero tanto Vabbè...fanculo. Questo è il nostro dannato mondo Spero questa storia, abbia indotto qualcuno a riflettere, e pensare che in questo mondo si commettono tanti errori, mettendo in mezzo moltissima gente innocente. Firmato...un 14enne. |
| Autore:
Giuseppe
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 14° Classificato AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] Mi ricordo il S. Angelo degli Anni Ottanta, in Serie C Quando ancora giocava Michel Platini Ma alla TV non danno più il Drive In ? Ci vedrei bene il premier russo Putin Era un programma che gradivo tanto Causa la presenza di Lory Del Santo Sono incazzato con tutto il mondo, ed anche con voi E con chi fa carriera grazie a cognomi, o mostrando la iga su Playboy Sono incazzato nero, ma sano e salvo E mi sta sui coglioni chi imita Ronaldo, facendosi calvo Sì, ho vissuto in una casetta nella sonnolenta Lombardia Ma ho incontrato gente OK come Carlo Badia L’unico divertimento era un cazzo di oratorio Il cui direttore vorrei vedere all’obitorio Quando avevo idee nuove mi prendevano per pazzo Ma ora di loro non me ne fotte un cazzo Professoressa De Piero, io non sapevo scrivere bene? Molto meglio degli altri scolari che ora succhiano il pene Mi hanno fatto impazzire per anni, rompendomi i coglioni Ora cani e porci hanno assunto alla ditta Giannoni Sono teso come una bestia, ma non prenderò mai i calmanti Fottuti stronzi, vi odio tutti quanti Mi hanno maltrattato per anni, dovrebbero avere vergogna Un giorno o l’altro li affogherò nella fogna AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] Sì,
sono fuori e tifo per i barasini Ma ora fatemi parlare e non fate i cretini
Che voglio dire una cosina a Di Pietro: Perché ci hai illuso per
poi tirarti indietro? Sono stato fra la giuria di Miss Italia Con la Colombari
che mi faceva da balia Cosa voglio fare in un giorno da leone? Vedere se
Pamela Anderson ha ancora il seno al silicone! Caro Tommy Lee, come reagisci
adesso Che Pam sta con Kid Rock e ti fa passare per fesso? ’Fanculo alla
Fossa ed al Milan AC
AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] Come potrei
essere felice, se mio padre è morto nel ’93? Volevate che morissi
anch’io. Che cazzo di discorso è? La vita va avanti, e da sempre
ho voluto fare carriera Per non dover più sgobbare da mattina a
sera Ditta Giannoni, cassa, primo, secondo e notte Come arriveranno alla
pensione, con le ossa rotte? Cosa avete detto quando ho scritto su Il Cittadino
ed Il ponte? Me ne fotto del “Riconoscenza”, piuttosto chiamami conte!
Forse non mi crederai, ma ciò che ho detto è tutto vero Perché
sono veramente partito da zero Ed ogni 27 luglio faccio festa
AVANTI, RAGAZZI,
ANDIAMO A BALLARE! [QUALE MISS VUOI FECONDARE?] AVANTI, RAGAZZI, ANDIAMO
A ALLARE!
|
| Autore:
Ezo
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 15° Classificato Yo! Now you’re going to die! Which weapon, guns or knives? Wanna remain alive? I just don’t give a fuck! I bought a tank truck Full of acid, up to the roof! I won’t leave any proof! Last desire? Gotta move! Wanna come to my parties? Must be famous like Con Artis! Yeah I love D12 and Eminem! Other artists? I’m killin’ em! I think I’ll use an AK! Am I violent? I think this way! Maybe you were luckier if you died yesterday! That’s my job, guy, don’t be afraid! C’mon, you sure should be died anyways, with that kind of enemies! In this situation, this condition, you should became a cement pillar for foundations! E.Z.O. Ea-Zy Overkill, yo What am I? A mercenary! am I going to cemetery? Or maybe to become rich? Beeing in every speech, without a name just the fame o' killin' a VIP "Very Important Person"?! SHIT! Just a way to make money! I want your life, honey! I'll take it with my gun! Run, scream, find someone who could testify! Could he do it when died? Stop screamin'! Shut up now! Hey, I'll show you how you can die without pain! I will cut your veins and your blood will ru out before you can say: "Awwww"!!! |
| Autore:
Spark
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - 15° Classificato TITOLO:ded to Lollo Non so ke fare/ anke se ho tutto kiaro in testa ho paura di sbagliare/ ma solo a pensare a a tutto ciò ke riesci a darmi mi vengon le pare/ forse sei proprio tu/ la persona ke ho sempre voluto avere accanto/ e se adesso mollo tutto vivrei con un rimpianto/ di aver perso la cosa per cui stavo vivendo/ di aver rinunciato a ciò per cui stavo lottando/ ma è dura, perkè mi han già ferito al cuore/ e ora non sopporterei di soffrire per amore/ ora vivo nel timore/ ke il magico universo ke attorno a noi si è creato/ si frantumi in mille pezzi solo per averti amato/ I'm not lying/ in a couple of minutes I know I'll start crying/ cuz there's anything I can do/ just to stay forever with you. TITOLO: FLY DOWN BELLO mi kiamo Spark come la scintilla/ della bomba ke lancerò sulla tua villa/ piccolo sucker bastardo/ è meglio se resti in letargo/ al riparo dalla mia crew/ you fly so high ke per tirarti giù serve una gru/ la tua mente mi fa pena/ passi da una corrente all'altra tipo altalena/ pensi ke con i tuoi soldi tu vinca la partita/ ma questa è vera vita/ non so perkè tu sia venuto a cercarci/ per poi invitarci/ nella tua stanzetta- fighetta piena di vestiti di Armani/ Divani & Divani/ cuscini ke profumano da tulipani/ e poi con la colf t'inkazzi/ se non ti ha cambiato i materassi/ guardati/ sei + sfigato di fantozzi/ anke se ti fai il bagno nella tua jacuzzi/ tipo mollaci/ le nostre vite son distanti anni luce credici/ e adesso senti qua/ la strada non è fatta per i figli di papà/ tieniti pure tutti i tuoi soldoni/ nuotaci dentro come Paperon de Paperoni/ ma lascia perdere la SNK/ non è adatta alla gente ke scappa/ davanti a qualcosa ke scotta/ noi restiamo uniti a mo' di flotta/ ... sono queste le parole di una fly/ Spark della SNK, la crew ke non tradirò mai... |
| Autore:
Alfredo
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Buongiorno a tutti, ragazze e ragazzi; oggi impareremo a far saltare i palazzi, ma prima che voi tutti diventiate un pò più pazzi, per i contenuti che sto per sparare, la mia regoletta, vi voglio ricordare : vedete, avete presenti quegli stronzi di supplenti, che si fanno massacrare da mocciosi-indisponenti-irritanti-con nemmeno tutti i denti?beeh, se tra voi teppisti c'è già qualcuno, che pensa: "è solo un supplente, adesso gli facciamo il culo", io non mi fiderei tanto dell'apparenza, perchè non penso abbiate consciuto mai un soggetto affetto dalla cocadipendenza, e vi posso pure dire che ora sono in astinenza, per cui carissimi i miei figli di papà, sappiate che__ dal momento che__ sono entrato qua,voi siete sotto il mio controllo,un pò il rapporto che c'è tra un pollicoltore e il pollo, sia ben chiaro a tutti che qui comanda Andy, e questo, bambini, è il mio modus vivendi. La vita non mi ha insegnato ad essere perfetto, più o meno quello che mi ha fatto è strapparmi l'anima dal petto, cucinarla come si cucina un filetto, e mangiarla a letto guardando la televisione, sono stato abituato a vivere come un coglione, ma con questo in fondo mi compiaccio, e poi non è malaccio, in quanto mi faccio le vostre madri ad ogni consiglio tenuto da questa scuola che altro non è che un fottuto spaccio, che fa entrare in una classe le persone come me, che sono uno sfascio, dove il bidello vende alle bambine pillole colorate al posto di merendine;con dei professori più ignoranti dei ragazzi , che a volte urlano tanto che sembrano diventati pazzi: "Cosa credi che la tua sia cultura?" "Beh,se è quello che mi dai tu, è solo spazzatura". |
| Autore:
Martina
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Mentre cammino in questa strada come un ragazzino mentre la gente mi guarda e ride come se non valessi iente, pensi che la vita sia una cosa bella pensi che qualcuno protegga la tua stella ...Se fosse veramente così ti siedi in un angolo e dici "ma sì" non importa a nessuno del mio nome perchè è sempre stato sfigurato e da tutti dimenticato non importa se ti butti giù dal sesto piano,urlando mentre ti stai buttando -cazzo non sapevo ke mia madre era una battona!!! brutta cicciona!!! non importa a nessuno se ti tagli le vene esprimendo l'ultimo desiderio i succhiare un'altro pene non verà mai nessuno a metterti il tapetto rosso non ci saranno persone ke ti servono da lusso no perchè questa è la tua cazzo di vita e non puoi fregartene alzando le dita |
| Autore:
Skunk
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Titolo: CRISI PREOCCUPANTE.... Ok...sto concorso
ora mi ha interessato quindi sono obbligato a uscire il peggio di sto mondo
malandato .."IERI HANNO SPARATO".....no-no cosi è un qualcosa di
aretrato Sai ke ti dico,farò di più, parlero del mio IO .....che
ormai è andato giù. "SONO NATO IL..." cazzo!!!! cosi lo faccio
diventare come quel coso ke leggono i sacerdoti...a si,il MESSALE!! Dunque
mondo..no! vita..no!... argomenti proprio non ne ho... vedi, alla fine
non ti rimane niente .......
Titolo: CHI SON GLI EROI ????? Seduto dietro un tavolo con una penna in mano, penso e ripenso a sto freestyle dannato per cui il cervello è andato, e mentre butto giu' rime un altro aereo è stato dirottato... forse il momento è arrivato x tutti quelli eroi ke fin ora ci han salvato, SI...salvato...salvato da ki ,salvato da ke cosa, questo nn l'ho pensato forse da noi stessi o forse dal nemico,quel nemico a cui hanno ammazzato la figliola di 3anni e persino tutto il vicinato..i nemici, gli amici, gli eroi... ma alla fine da cosa mi son salvato..... cazzo io lo avevo detto ke sto' freestyle è dannato..ma tanto ormai è gia bello ke andato !!!! |
| Autore:
Devastatore
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" A me rompe il cazzo, quando qualche pazzo, mi dice cosa fare, devi studiare, devi stare attento, e non devi esser lento, e non potrai mai fare quello che vuoi, ci saranno sempre i tuoi, A DIRTI DI NO!, Non ho voglia di fare lezione, devo ancora fare colazione, andrò in qualche bar magari a caccia di cuori, no!! ci saranno sempre i professori, A DIRTI DI NO!, Dai! ora prendo io il controllo di questa corriera, forse come pilota farò carriera..., trasformerò la strada in una pista, ma ci sarà sempre l'autista, A DIRTI DI NO!, Di solito sono normale, ma a volte divento un animale, faccio cose orribili, neppure verosimili, ma non è colpa di me!, è il diavolo che fa da sè!, io sono la sua rincarnazione, non è colpa mia dannazione!, MOLTI MI DICONO CHE SONO SENZA CUORE, CERTO! -DICO IO- SONO DEVASTATORE!, Non è mica colpa mia, se il diavolo mi ha preso l'anima e se l'è portata via, io altro non posso fare, che obbedire senza fiatare, MOLTI MI DICONO CHE SONO SENZA CUORE, CERTO! -DICO IO- SONO DEVASTATORE!, Molte volte ho sentito dire "14 anni per niente!", cazzooo! Son mica un delinquente!, ma ora devastatore va alla riscossa, il diavolo mi ha dato una mossa!, MOLTI MI DICONO CHE SONO SENZA CUORE, CERTO! -DICO IO- SONO DEVASTATORE!, Ok diavolo puoi stare sicuro..., andrò dritto a rompere in culo, ahahahahahahahahahahahahahahah |
| Autore:
4 Bravi Ragazzi
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" TITOLO: Un poco di rispetto "Non provo amore, dentro di me qualcosa muore/ mi avete spezzato le ali, siete solo dei sudici animali/ una volta avevo un sogno, di cui adesso non mi vergogno/ adesso, grazie all'odio sono più forte, sono pronto per sfidare la morte/ ora ho solo un forte stato di depressione, che nascondo dietro a una canzone/ una volta avevo tanti amici, mi ricordo andavamo a giro in bici/ oggi ho solo pensieri che ho coltivato insieme a fantasmi di ieri/ perchè con il tempo gli amici diventano sconosciuti, e sui ricordi poso i miei sputi/ e proprio adesso vedo i miei sogni chiudersi nel cesso/ io non sono normale, sono un criminale/ questa non è la mia vera vita, è una farsa, facciamola finita/ io ho dato tutto, va a finire che dall'ottavo piano mi butto/ non rappo per la grana, puoi tenertela, non voglio nemmeno una puttana/ il mio essere killer non è profondo, non so di chi fidarmi a questo mondo/ le troie e le puttana, sono disumane/ ma io me ne fotto altamente di ciò che succede, ora cammino con un solo piede/ sono stanco di avere sofferenze e delusioni, è un gran giramento di coglioni/ ma ora dobbiamo farla finita, perseguiterò voi stronzi a vita!!!/ RIT:
Mia madre non ha cresciuto un ragazzo, ha cresciuto un pazzo/ Tu non sai nemmeno chi sia 2pac, ti credi grande perchè fumi il crack/ sono ricercato in tutta la nazione, anche mio padre mi considera un coglione/ se vai a dire che sono un evaso con un pugno ti storgo il naso/ io sono il terrore di tutti i miei conoscenti, perfino dei miei parenti/ ma io sono la persona che ti fa finire nei casini quando ti incito a uccidere Masini/ io assomiglio a un cattivo uscito da un fumetto, tutto ciò che voglio è rispetto/ non smetterò mai di combattere contro il mondo, perchè il mio odio è profondo/ poi farò un sito dove ti insegno a uccidere Berlusconi, che mi sta molto sui coglioni/ poi uno dove uccidere Rutelli, che mi ha di molto rotto i corbelli/ la prima cosa che ho fatto quando ho iniziato la cariera? Fare al mio produttore la faccia nera/ can di D**, sto male, portatemi all'ospedale/ ma prima fate partire il ritornello, che secondo me è molto bello/ RIT Yo, capito cosa voglio dire con vita di merda? Yo!!!" |
| Autore:
Gianni
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Lo Sapevo… prevedevo, prima o poi, fra di noi, Sarebbe finita, potrebbe la vita, Lasciarmi dimenticare noi due… Però ora mi ritorni in mente, Non posso farci niente. Vorrei cancellarti dal tempo, Lasciare che il tuo ricordo, vada via con il vento. Ora parlerò di te, di me, di noi, Di quanto sei stata cattiva, e lo dirò a tutti voi! Per me era la prima volta che amavo… Con il tuo egoismo hai sprecato tutto Fin quando non hai visto il mio cuore distrutto Troia come hai potuto lasciarmi per quello… Solo perché, era più grande di me! Non ti perdonerò mai, all’inferno inirai, Per il male che mi hai fatto, per una vita che hai spento. Ora sono a casa, chiuso nella mia camera, Aspettando non so cosa, che risvegli la mia anima. Sono da solo, ti penso, e ti chiamo invano… Me la pagherai puttana, ti ucciderò! Si… prima di morire lo farò! Mi hai fatto troppo addolorare, E se ti penso, vedi i miei occhi lacrimare… Ti ucciderò, come ha fatto SLIM con KIM, Ti strangolerò e poi ti seppellirò, Nasconderò il tuo corpo in modo che nessuno lo possa trovare, Ma prima gli darò fuoco… Sarebbe come cremare… E’ farò questo solo per giocare”… Ma SLIM ha ucciso KIM in una canzone, Però si verificherà sul serio la nostra situazione! Ah ah ah ah… NANCY… ti ucciderò veramente… Fuck you… Ecco quello che ti dico, Ehi tu… mi hai sentito? Ti piace il pezzo che ho scritto?NO!Vaffanculo me ne fotto! Pensi che la merda che hai fatto, sia migliore della mia? Tu sei matto o stai fatto, e già sei fuori dalla mente mia. Non mi frega una sega, di quello che pensi, Io sono “più grande” di te, e ti fotto in tutti i sensi. Non immagini neanche, quanto sia pazzo, Quindi se ti metti contro di me, puoi succhiarmi il cazzo! Secondo te, perché ho ucciso i miei? Non erano drogati gli amici miei! Li avevano offesi e mi avevano dato molto fastidito: Dopo un po’, ci è stato un doppio omicidio… Quindi se mi offendi, e dici che la mia roba è merda, Dopo te ne penti, per evitare una morte tremenda. Ucciderti, non mi farebbe ne caldo ne freddo, L’avrai capito da solo che sono un gran bastardo. Mummy and Daddy sono morti, senza ragioni forti, Se ne sono andati, perché i miei amici sono stati insultati, Figuriamoci cosa succede a te, se offendi me! Se la mia roba ti va, allora mi fa piacere, ma se non è così, il giudizio con te lo devi tenere. E già ti ho detto prima le ragioni, Se mi affronti ti strappo i coglioni! Voi altri rapper vi copiate, l’uno con l’altro, E non capite, che i giovani hanno bisogno d’altro. Hanno bisogno di musica per sballarsi, Cosicché per divertirsi, non c’è bisogno di farsi! Adrenalina… ecco cosa dovete creare, Ma forse non ne siete capaci, non lo sapete fare! Perché i rapper americani ci riescono?! Il rapper italiani, fuori di testa escono, Quando si ritrovano con carta e penna, Scrivono testi che fanno venire il voltastomaco, Io sono un rapper amatore, ma so rappare meglio dei professionisti, Io faccio testi e musica col cuore, e voi alla fine siete artisti?! Ci sono buoni rapper ma altri che fanno schifo, Quest’ultimi fanno pena, ma per gli altri faccio il tifo. Io il rap lo tengo dentro, non posso viverci senza, Mi prende tanto tempo, perché è la musica per eccellenza! Mi muovo nella notte piena in faccia al cielo dove nessuno mi conosce per davvero e imparo a essere cattivo perche' devo la meschinita' mi accerchia e io spingo col pensiero va bene che non vado a mettere le bombe va bene che non sputo sulle vostre tombe lotto con me per primo ogni uomo ha un motivo per svegliarsi il mattino e mettersi in cammino mi muovo nella notte piena in faccia al cielo e cresce il desiderio e il veleno davanti le vetrine dell'impero canne mozze in mano e ti prendono sul serio ancora un giorno passa a accia di denaro e non rido a essere trattato come schiavo il mio vestito e' nuovo ma resto il bastardo che ero senso dello stato uguale a zero in alto la mia banda in alto la mia banda di fronte a tanta merda vedi com' e' poetica questa faccenda lezione prima ingoia seconda ancora ingoia c'e' sempre un motivo per andare in paranoia se vuoi morire muori non c'e' niente di male per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare 10 anni di storia e pingo ancora rappresento forza di combattere prima e ora faccio paragoni per capire ragioni perche' non siamo pari e non viviamo da uguali ora basta troppe canne cattiveria ci vuole niente rassegnazione spingo il mio valore un terminale muore in prigione perche' l'ordine borghese spinga l'illusione che nessuno provi piu' a rubare mi hanno interrotto i sogni bandito mi muovo coi fratelli un occhio all'immediato e uno all'infinito ci sara' per noi un angolo pulito in un mondo dove il meglio l'ho rubato in alto la mia banda in alto la mia banda in alto la banda di fronte a tanta merda vedi com'e' poetica questa faccenda. La batteria e' l'orologeria della mia bomba nel tempo che mi do so che un tempo chiaro ce l'ho la mia casa e' tua quando sei cercato e latitante sei mio fratello per sempre noi gli amici veri non hai poteri da affermare vedi se ho fatto male ridi niente domande inutili e' tempo dell'azione sei vicino niente guardie in giro respiro mi capisci al volo nel mio lato distruttivo girala in nero che alla calma poi ci arrivo tutto e' piu' semplice tu sei mio complice e questa notte e' buona a decidere di andare in cronaca di oma non temo errori non mi tiro fuori per i guai la calamita con la batteria scandita il disordine ogni sera mi cattura continui salti di temperatura niente ha una ragione sola me nel silenzio insieme so perche' sto bene la batteria e' l'orologeria della mia bomba nel tempo che mi do so che un tempo chiaro ce l'ho al centro della terra tutto e' fermo per te ogni momento e' eterno per me ho il tuo amore fraterno per me so cos'e' un alleato scelto un riferimento nel tempo se c'e' pace quando sento la tua voce nel buio e piu' c'e' guerra piu' sei capace a costruire la nostra unione al di la delle apparenze delle convenienze e tutte le parole mi sei vicina e sei vera ti muovi nelle stanze e fai la casa piena io scrivo a te perche' ti voglio bene voglio il tuo bene voglio che stai ene sei il mio segreto sangue di lupo che altri hanno reso innocuo umiliato e non e' poco in un mondo avaro con te imparo la verita' piu' profonda di chi sono. |
| Autore:
Slim aka Mr M
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" (RINGRAZIAMENTI) SALVE
AMICI / SPERO STATE BENE / IO HO PASSATO LE PENE / DELL'INFERNO / MA
SARò / ETERNO / HO CAPITO CHE LA VITA è DURA / MA NN è
SPAZZATURA / BISOGNA COMBATTARE FINO ALLA FINE / QUESTE SONO LE MIE RIME
/ RINGRAZIO A TUTTI PER I CONSIGLI / HO CAPITO CHE NN SIETE DEI CONIGLI
/ SICURAMENTE NN SARò IL VINCITORE / MA NE USCIRò CON ONORE
/ è LA PRIMA GARA CHE PARTECIPO / SPERO DI USCIRNE ILLECITO.
ESCO
DA CASA E SCENDO IN CITTà / CON UN MISSILE DELLA NASA / FACCIO STRAGE
QUA E LA / VADO IN GIRO A ROMPERE TESTE / E OGNI GIORNO ORGANIZZO
FESTE / PER GLI AMICI SONO SLIM A.K.A. MR. M / MA DA OGNI GUERRA
NE ESCO INDENNE / QUESTA SARà DURA / MA CE LA DEVO FARE / QUALCHE
PUNTO DI SUTURA / DOVRò SOPPORTARE / CAZZO QUI C';è
GENTE FORTE / CHE TI CHIUDE LE PORTE DELLA VITTORIA / MA LA STORIA è
GIA SCRITTA / FATE ROBA GIA FRITTA / IO SOGNO UN FREESTYLE / CHE TI FA
SENTIRE COTTO / LUKE TE LO MANDO VIA E-MAIL / QUESTO è DA
PRIMO POSTO / SE NN VINCO QUESTA GARA / IO MI BUTTO NEL NIAGARA / MA
DALL'INFERNO SONO TORNATO / E TROPPO HO SOPPORTATO / ORA SONO LIBERO /
DI FARE QUEL CHE VOGLIO / PRENDO UN FOGLIO / E SCRIVO UN DISSING
CHE VI FARà TREMARE / GIO MA COSA DEVI FARE / HAI 13 ANNI / E NN
VORREI ESSERE NEI TUOI PANNI / HO MANTENUTO LA PROMESSA CHE TI AVREI FATTA
FESSA / TI FACCIO FUORI CON LE MIE MANI / E POI RIDO FINO A DOMANI
/ PRENDO LA TUA TESTA E INSIEME A NESTA / CI SCRIVO UN BEL FREESTA
/ UN CONSIGLIO / NN PASSARE PER ROMA / O TI MANDERò IN COMA/ SPERO
CHE L'HAI CAPITA / SE NO SEI SOLO UNA FALLITA / SONO UN BBOY DURO
/ E NN UN TOY SENZA FUTURO / SEI UNA MIGNOTTA E ALLA PRIMA BOTTA/PRENDI
LA COTTA E FAI LA COATTA/TI SEI COMPORTATA MALE/TI SCOPERò/XVIA
ANALE/A NOME DI CHI TI ODIA SEI UN IDIOTA/SMETTILA DI ROMPERE/E INCOMINCIA
A CORRERE/FANCULO TE E I TUOI 13 ANNI/SAI FARE SOLO DANNI/NN TI SOPPORTO/HAI
IL CERVELLO CORTO E RASEGNATI è QUESTA LA VITA/ DA PUTTANA/ORA PIANGI
FINO ALLA MAGNANA/VENGO LI /TI UCCIDO E TI MOSTRO IL MIO DITO/FOTTITI
BASTARDA TI CHIUDERò IN MANSARDA/SEI GIUSTO UNA SARDA/CON
LA LINGUA TROPPO LUNGA/NN ROMPERE Più IL CAZZO O/TI STRAPAZZO FINO
A FARTI DIVENTARE UN PUPAZZO//FAI LITIGARE TUTTI / QUEL CERVELLO
è ORA CHE LO BUTTI/NN DIRE PIU NIENTE O TI PENTIRAI/AMARAMENTE.
DAI RETTA A ME / INCROCIA LE DITA / perché è FINITA. ECCO
COSA SUCCEDE A CHI NN MI SEGUE / E NN HA FEDE / IN QUELLO CHE DICO
/ VI MOSTRO IL MIO DITO / E VADO SPEDITO / DA CHI MI HA TRADITO /
LEI HA SBAGLIATO / E PURTROPPO HA PAGATO / NN PROVATECI MAI / O PASSERETE
DEI GUAI / DEI GUAI SERI / CON POCHI PENSIERI / TRA CANI E GATTI
/ IO VI SBRANO / ORA PRENDILO IN MANO / E APRI L'ANO / ABBASSATI
TROIETTA / CHE TI FACCIO LA CERETTA / TI SCOPO / FINO ALLA MORTE / QUESTA
è LA TUA SORTE / LA SORTE DI CHI / TRADISCE / E NN SUBBISCE
/ MA PRIMA O POI TI PRENDO / E CON UN DESTRO TI STENDO / POI PRETENDO
/ CHE TI INGINOCCHI E SUCCHI IL MIO CAZZO / CAPITO PUPAZZO / NN SAI CON
CHI HAI A CHE FARE / TI è RIMASTO DA / SPERARE / CHE TI LASCI
IN PACE / MA NN SONO CAPACE / ORMAI HO DECISO / VI UCCIDO A TUTTI
/ CON UNO SCOPO PRECISO / SIETE DISTRUTTI / QUETSA è LA MIA LEGGE
/RAGAZZI / CHI NN LA SEGUE / NN AVRà TREGUE / DITE DI ESSER
FORTI / MA SIETE GIA MORTI / QUESTA GUERRA L'HO VINTA IO /
ORA PREGA DIO / XCHE IL MONDO è MIO.
NOTA: TOY NN è LA PAROLA INGLESE GIOCATTOLO MA UN TERMINE CHE SI USA QUI A ROMA TRA I WRITERS XDIRE CHE SEI UN DEFICIENTE |
| Autore:
Marcko
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" ero appena nato e nessuno ancora mi aveva considerato sono solo un bambino povero e denudato nel mio paese tanta gente sa cosa vuol dire essere malati qui da noi dagli estranei che arrivano nel nostro paese nessuno sa essere amato appena vedono che hai un'altro colore di pelle vieni subito dispregiato dopo averti visto dormire in una panchina in prendono subito un'aria da superiori mentre noi abitanti della strada siamo i veri cosi detti signori noi (come tanti altri) sappiamo cosa vuol dire vivere nella miseria perchè siamo sempre stati e saremo maggiori mentre i figli di papà con le loro mercedes ci giudicano minori ora mi presento a tutti voi nella strada mi chiamano signor mango ed è da un'anno che vivo qui ma arrivo dal congo e il mio sogno è girare tutto il mondo mi sono stufato di cucire palloni, l'unica forma che ho in mente è il tondo lo sò che arrivo da un popolo povero mi sarebbe piaciuto venire da un pese ricco nel quale la gueera e da tempo passato va be ora vi saluto vi saluto da questo mondo pocho vissuto dai poveri dove la gente non sia indiscriminata ma a me non me ne frega niente perchè la gente che prende i giro i disagiati vuol dire che non lo sono ancora stati hey! mi sono appena svegliato e ho un tremendo mal di testa come se il cervello fosse andato fuori a fare un giro con la tempesta come se mi avessero buttato il cuore in una cesta spero che tu non ti sia mai mai sentito così dopo una festa io ieri sera ci ho dato troppo giù con alcool e droga avrei preferito vedere in ricco signore che paga ma non per comprare un pelliccia alla moglie viziata ma per dare i soldi ad una povera famiglia affamata io sono qui per difendere le famiglie delm ondo e per dire che la guerra per la fame troppo poco è durata io non ho mai patito e forse non patirò mai la fame quando vedo gente che stà meglio di me cerco di dargli una mano anche solo con una misera fetta di pane ma almeno so che le persone affamate hanno più cuore dei ricchi mi piacerebbe vedere almeno per una volta dei ricchi/poveri e dei poveri/ricchi anche chi compra animali come gatti e cani potrebbero dare dei soldi agli affamati con le proprie mani ora vado a fare un giro e so gia che ci saranno affamati nel mio cammino |
| Autore:
RJ Fixo
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Titolo: Shit for gay rJ, peggiore di una legione d'ebrei, rompi cazzo peggio dei green day, mangia filistei per merenda, uccide gay con licenza, una lenza, quando c'è da rimorchiare, fotto senza coscienza, e non mi faccio mai inculare, -i finocchi-, li spacco senza pensare, e quando l'incontro, mostro il dito e sono pronto allo scontro, -vigliacchi-, scappano e la corda tagliano, -bravi-, correte dalle mamme, tanto c'è rj che vi spacca le gambe.RIT. Non ti spaventare, se mi vedi girare, con un mitra, pronto a sparare, contro di te e contro chi si crede il re, del rap, non puoi negare, ti ho visto girare, con maglie fubu e cavallo basso da tirare, io non ti voglio criticare e che non lo puoi fare, non sei all'altezza, di portare, la maglietta dei d12, da mostrare al mare, te la posso inculare e ti posso menare quanto mi pare, questo non è ragionare, ora puoi solo scappare, e pisciare sangue dal naso, gridando help! rJ mi ha pestato. RIT. Guardami in faccia, non sono come il mare in bonaccia, io spezzo le schiene, di chi si crede perbene, ti sfondo un rene, strozzo gay con le mie catene, -oh no!-, stò sentendo delle sirene, il suo vomito non trattiene, sono delle iene, fuggo come se fossi Marlene dopo un suo concerto, sento delle grida -ALT!- mi sembra di stare in un poliziesco CULT, sbando e perdo l'equilibrio, come un clown sul suo triciclo, mi sono addosso e sparo a più non posso, uccido un agente, fanculo era un perdente, demente, a me non frega niente, sfondo un cancello, catene lente, qui dentro è un gran macello, fuori di casa bello, ora parte il bordello, carico il mio mitra e sparo raffiche su quelle puttane in divisa, rispondono al fuoco, non siamo più dentro ad un videogioco. RIT. Perdo sangue da una spalla, è stata quella canaglia, non mi posso fermare, sparo raffiche senza guardare, fuggo senza pensare, gay da linciare, ma non mi vorrei trovare, -in questa situazione-, stato di perdizione, soldato senza menzione, ignota destinazione, cazzo! è stata una distrazione, mordo, fuggo, e sono pronto per una nuova missione. Il Vietnam ho provato, puzza di morto quel soldato... decorato al disonore, te lo metto nel culo, sono io il tuo malore... fuck! RIT. Del J non ti fidare, col culo a terra, ti puoi ritrovare e ricordare il fixo sopra di te ad esultare. |
| Autore:
Perso
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Batto il torpore che mi attanaglia, sventra assotiglia i miei pensieri, fomenta una morte lenta che entra indisturbata e fa razzia di quel che hai sottoforma d'ipocrisia, scredita quel che fai per sfamare la sua infinita maledetta voracità con la tua libertà e la gente senza lealtà ignara d'esser mangiata da cio cui essa abusa, distrutta da quella droga cui imperterrita usa. La storia che racconto un resoconto della vita di colui che tutto questo ha toccato con le dita Il suono che esce dalle labbra che si aprono, suoni che il microfono amplifica vi iguardano, grida silenziose che son sommerse dal rumore della vostra vita vuota son diventate ormai parole, parole che ti riguardano ti sfiorano come proiettili diventati ormai macigni, pesanti ed insostenibili provengono da un passato che tu hai allontanato dimenticato come niente, adesso però è tornato. Parole che son tornate accompagnate da quel volto da cui il vostro sguardo come sempre avete tolto come se vi avesse sempre fatto un torto mai niente conforto ed è forte il ricordo della forza che sempre da solo ha trovato con i vostri giudizi non l'avete mai sfiorato perchè non li ha mai presi in considerazione è sempre andato avanti con la sua soluzione cioè quella che era di ignorarvi completamente penso che ora il volto vi è tornato alla mente. Quei pantaloni che portava sempre larghi quello che odiava i vostri scarni sobborghi quello con le scarpe come sempre slacciate quello che ha lasciato le amicizie sbagliate le ha staccate come petali di un fiore rimane il gambo e aspetta che muore il gambo o paese, quartiere addormenta ogni sogno o pensiero diverso diventa una meta impossibile a chi si accontenta un ostacolo invalicabile a chi invece tenta. (Rit.
x2)
Quel
volto è tornato come dritto dal passato forte di quel che
ha provato, come se abbia accettato il vostro giudizio negativo,
come una grande sfida, aspettate che incida il suo primo album omicida.
Colui è tornato ancora con i suoi pantaloni scesi per far
si che i vostri commenti non vi lascino illesi. Quel volto che una
volta lo chiamavate Valentino(1), oggi si fa chiamare Perso e quel
volto sono io: questa è per quelli che la mia vita hanno scolpita
a colpi d'indifferenza e che non l'hanno mai capita. Spero che hai
trovato quella goccia che ha fatto trabboccare il tuo vaso con chi
sa quale mio atto mi hai fatto pentire di esserti sempre stato amico
e ora mi sono pentito di non averti mai tradito non hai avuto problemi
ad alzare il terzo dito contro chi ti aveva sempre cecamente seguito
non provo alcun rancore ora a colpirti nel cuore ti chiami Fabrizio(2)
e non me ne frega più un cazzo. Ora sono tornato con in mano
il mio mic(3) sfondo di Daze(4) con i beat a suoni di byte
sono pronto al mio fight se non è tutto all right perchè
la mia vendetta in confronto ai guai che hai è il problema
più grande perchè tu mi hai imparato ad esser bastardo
quando il rispetto mi hai levato. Questa storia non finisce con un
banale the end, to be continued da solo e senza band.
(1) Il
mio vero nome per chi non lo sapesse
|
| Autore:
Iazo
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Titolo: GRIGIO – NERO Cielo grigio- nero triste come la mia anima perversa/ attenzione perché dalle nuvole perché dalle nuvole la pioggia versa/ infatti dopo giorni di sole caldo e allegria, bisogna pagare dazio inizia l’alchimia:/ si sentono intorno rumori sospetti/ alzo lo sguardo si bagnano i tetti/ è così che funziona non si può avere sempre gioia e amore/ perché la vita non è perfetta/ ognuno prima o poi avrà il suo dolore/ ognuno prima o poi avrà la sua fetta/ spetta/ la dose di grigio-nero a chiunque nato/ dall’ uomo beato fino al bastardo condannato/ da chi fa solo il bene a chi fa solo il danno/ perché se non te ne sei accorto non c’ è sole tutto l’ anno./ Sanno?/ no, non lo sanno ancora ma così funziono anch’ io:/ se ti stimo e mi rispetti sono il migliore degli amici,/ ma se mi prendi per il culo rimarranno cicatrici:/ alzi gli occhi e vedi il cielo grigio-nero/ l’ acqua ti investe, ti lava e ti pulisce da ogni reo/ creo/ questo testo per dirti che più vai avanti,/ più cresci,/ più capisci/ che la vita non è sempre bella,/ cammini, cadi e per rialzarti e per rialzarti ti serve la barella RIT cielo grigio-nero lassù/ cielo grigio- nero ( x 4 volte) Cielo grigio- nero ha anche la sua bellezza,/ perché è uniforme e nessun colore fa interferenza/ presenza/ solo di grigio-nero/ che mi ricorda il viaggio infernale di doom quando io ero/ più piccolo, spicciolo e sapevo poca roba/ ma adesso ho più esperienza e sono diventato una banconota/ nota/ che non pecco di presunzione/ sto solo dicendo che il tempo scorre è ha una sua funzione/ ti modella,/ ti trasforma/ ti dà quindi un'altra forma/ orma su orma/ l’ umanità continua a camminare/ si guarda indietro e si vede ancora alle spalle il fungo nucleare/ sbagliare,/ errare/ è una caratteristica umana/ e pensare di trovare la perfezione sulla terra è per chi osa/ una cosa/ inutile e sicuramente vana RIT Ti fa paura ingenuo il cielo grigio-nero,ti fa prendere l’ ombrello quando esci dalla porta/ Sappi che può farti più male il sole che prendi sul lago d’ Orta/ è una sorta/ di avvertimento, è un grande salvagente/ ciò non vuol dire che non devi fidarti degli amici o della gente/ ma stai certo/ che a volte il male proviene da chi meno te lo spetti,/ da conoscenti o amici di cui meno sospetti/ ammetti/ solo quando lo scopri che ti sei sbattuto per ersone che ti hanno tradito/ e che alle spalle più volte, e che alle spalle più volte ti hanno fatto con piacere il dito/ hai capito?! RIT |
| Autore:
Nate Dogg
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Rit.
La 1° delle 3 giornate di vacanza/per la serata, grande speranza/ discussione-per la decisione-della destinazione/da prendere, l'abbiamo presa/ vabbè è ovvio, in discoteca/non abbiam mezzi, 3 ore a piedi/ mentre cammino, sento Slim Shady/ad un certo punto una ragazza, ma che bonazza/ (Nico: Invitiamola in disco!), ma non accetta/cazzo è già l'una, abbiamo fretta/ gli altri mi parlano, non gli dò retta/ho ancora quella-cazzo-di bonazza per la testa./ (La vita è come una convulsione)/Eccola qui, una discoteca/sembra piccola, chi se ne frega "Life Club" il nome, di sto' locale/entriamo dentro, non era male/si và a ballare, la commerciale Rit. Mentre balliamo, un fatto strano/sul soffitto c'era uno grande coso/ da dove usciva qualcosa di schiumoso/si sente il Vj che grida a tutti quanti:/ (Ed ecco a voi lo Schiuma paartyyyy!!!)/la schiuma continuava ancora a uscire/ e noi sempre più immersi a ballare/con la schiuma fino alla giugulare/ davanti a noi un bel gruppetto/di belle croate (Domy: così m'han detto!)/ insieme a loro ci mettiamo a ballare/io con una ragazza in particolare/ bel fisico...proprio niente male/la serata prometteva abbastanza bene Dopo un'oretta e un bel pò di schiuma/mi accade qualcosa che sa di assurdo/ LA CROATA CON LA QUALE BALLAVO STRETTO/ SI GIRA DI SCATTO E MI AFFERRA IL COLLETTO/ E POI CADE A TERRA, COMINCIA A TREMARE/ NON SO CHE FARE, COMINCIO AD URLARE/ EEEEHIIII EEEHHHIII(La vita è come una convulsione)EEEEEHHIIIIII/ e tra il rumore e il panico generale/un'omaccione si dà da fare/e la porta fuori da questo locale/ usciamo anke noi, è lì distesa/e vediamo che, (fiùùùhh) si era già ripresa Rit. Dopo tutto quel cazzo di casino/mi sentivo male, mi sentivo un cretino/ e dopo che l'ambulanza se ne andò/chiesi al buttafuori che rise un pò/ e mi disse: (Ha ingerito un pò di schiuma)/FANCULO QUELLA CAZZO DI SCHIUMA!/ Mi ero preso un cazzo di spavento/che riuscivo a muover le labbra a stento/ ma che comportamento, da codardo/il mio colletto era 2 volte più largo/ non riesco a ripensare a quella croata/che cazzo di sfiga quella serata/ era iniziata proprio benone/ed è finita in convulsione...la vita è COME UNA CONVULSIONE! Rit |
| Autore:
Lucia
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Cerchi quello che vuoi che non lo so rido e guardo dentro me gia' da un po’ porte che si chiudono porte che si aprono energie che mi attraversano che mi cambiano viaggio che fatica non mi spaventa mica che vuoi che ti dica giochi di potere io li lascio per la sfiga vivo spero per l’ultima volta in questa vita cerco dimensioni parallele ove poter volare lasciare spazio all’animale che ho scelto come guida dico condivido volo dico "Om" io mi fido di te sara' che gia' da un po’ ho scoperto che il copione si cambia facile pago debiti che non ricordo ma e' giusto sfido demoni che sono solo uomini gusto attimo dopo attimo la mia crescita la mia rinascita condivido con chi naviga con occhi chiusi extradimensionali fa paura o fa male no, devo andare.. Parto per un po’ non ritornero' chiuso dentro me cerco il senso del mio viaggio non lo mollero' ho un motivo valido senso dell’infinito perche' il iaggio e' magico. Tutti sanno tutti credono tutti vedono tutti dicono quando ridono mai, persi nel dialogo fanno atalogo chiusi in un angolo costruiscono piedistalli e si premiano si innalzano ma se li guardi all’incontrario si rimpiccioliscono spariscono ma pur sempre esistono chiama a voce alta chiamali non lasciarli mai soli sono piccoli la paura che hanno dentro li rende demoni se ci parli se li aiuti potrebbero diventare angeli cercano polveri per diventare polvere disperati nel loro malessere ma chi si credono di essere esseri che come me come te cercano solo la pace ti chiedo scusa se per il momento vado per la mia strada c’ho avuto la chiamata che giornata fortunata quando gli impegni che ho attorno piano piano svaniscono restano solo le persone che amo di piu' che stanno nel viaggio che guardano su partendo dal peggio parti con noi quando vuoi. |
| Autore:
Luciaxxx
2° Edizione Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" Ho intenzione dividere con te il mio respiro in cambio voglio l'anima come un vampiro ti mandero' in delirio ti lascero' dormire ogni notte tra le poppe se ti piace chiaro che ti piace come Gomez chiamami Querida comportati da uomo, habla in espanolo dime bonboncida, senorita, me gusta mucho, dammi un bacio, anzi un "beso" Voglio che ogni battito del cuore sia magnifico ogni attimo inedito intimo limpido trasparente come il plexiglass esclusivo come un pass chico yo te quiero mas. Solo tu per me sei fatto su misura se la tua bocca sa di me ora lo sai chi scegliere scegli me perche' non so piu' stare sola non te ne andare piu' da qui non te ne andare. Ehi prenditi le ferie ho intenzioni serie stasera ce ne stiamo barricati e ti voglio al top caldo come un basso quando e' sotto dope" facciamo The Wild Thing come Tone Loc. E il tempo vola neanche a farlo apposta Mi sembra solo ieri che ti ho conosciuto e adesso so se sei arrabbiato da come stai seduto ora lo sai chi scegliere scegli me questa storia cresce istante dopo istante scoppia come pop corn cotti al microonde se la tua bocca sa di me scegli me Sei fatto su misura il mio disco preferito sul serio sei il mio desiderio esaudito. Solo tu per me sei fatto su misura se la tua bocca sa di me ora lo sai chi scegliere scegli me perche' non so piu' stare sola non te ne andare piu' da qui non te ne andare. Scegli me anche domani e il giorno dopo ancora come hai fatto ieri come fino ad ora e' sempre stato ho preferito te a tutti quelli che ho incontrato da che ti ho conosciuto. Mi sciogli il sangue int'alle vene come Caruso quindi non tenermi il muso per me sei piu' figo di Tyson, Shon Penn e Ramazzotti piu' tarro di tutti per te faccio a cazzotti. Tu stai all'amore come San Gennaro a Napoli come gli anni ai secoli a Gesu' i discepoli inseguimi abbattero' gli ostacoli faro' miracoli ti rendero' le cose facili ma adesso baciami. Solo tu per me sei fatto su misura se la tua bocca sa di me ora lo sai chi scegliere scegli me perche' non so piu' stare sola non te ne andare piu' da qui non te ne andare. Il film piu' bello che ho visto il libro piu' bello che ho letto per questo mi gusto il fatto che io domani scegliero' di nuovo te e tu domani sceglierai di nuovo me Il sogno piu' bello che ho fatto la cosa piu' bella che ho detto per questo mi aspetto che io domani scegliero' di nuovo te e tu domani sceglierai di nuovo me Solo tu per me sei fatto su misura se la tua bocca sa di me ora lo sai chi scegliere scegli me perche' non so piu' stare sola non te ne andare piu' da qui non te ne andare. |
| Autore:
Mils
adesso sono distrutto completamente/perchè mi affezziono alla persone che deficente/che sbaglio fidarsi di certa gente/che di te non gliene frega niente/già ci son cascato ank'io/sono tutte troie dice un amico mio/dopo anni di esperienza dico che ha ragione/dietro ogni donna c'è una cazzo di maledizione/è questo che conta/sono animali da monta/fanculo,cazzo, l'uomo alla lunga perde sicuro/è inutile che nella vita fai il duro/se poi una puttana ti mette con le spalle al muro/il famoso punto debole/l'amore non ha regole/ma bisogna che qualcuno le inventi/altrimenti si finisce come deficenti/se di lei ti fidi/matematico:confidi/ma poi ti accorgi di aver fatto un errore/e non puoi tornare indietro a recuperare l'onore/ormai è bello che perduto/è un bastardo ride compiaciuto/ma ciò che mi consola/è che anche lui finirà con l'acqua alla gola/è solo questione di tempo/e sentiremo il suo lamento/perchè sono tutte uguali/fatte per svuotare i genitali/ma lei è peggio visto che ha dalla sua l'abilità/mi ha fottuto adesso mi assumo le mie responsabilità/tutto il genere femminile per colpa sua pagherà/sono ferito sul serio/ma è alto il mio dito medio/ormai ho afferrato il concetto/le troie vanno usate e buttate al cassonetto/non è maschilismo/piuttosto nichilismo/ho preso troppi schiaffi dritti in faccia/e ora cazzo vendo cara la pellaccia/se una troia mi vuole avvicinare/prima un pompino e dopo se ne può parlare +Outro+
|
| Autore:
Urever
yo.....cerco di kiudere porte,infinite porte,e solo quello ke riesco a poter fare è sorridere e kiedere d'essere escluso da questo giro,mi sento osservato,guardato ed esplorato come un topo da esperimento,ora non riesco a parlare,comunicare,mangiare,nemmeno a rappare.l'unica cosa forse ke riuscirò a fare sarà quella di GRIDARE GRIDARE.......contro quelli.....GRIDARE GRIDARE........ Ora mi butto(mi butto)attento ke butto giù tutto quasi fosse un lutto ma è la storia della mia famiglia,speravo fosse una conchiglia con dentro perle ma finora ho ricevuto solo sberle.......ora sei più soddisfatto?!credi di avermi fatto fuori?!Hai sbagliato tutto(tutto),io ci credo ankora e ti skiaccerò come ho fatto finora,non voltarti dietro o saran calci nel didietro........ Le foglie cadono,i muri crollano e la mia testa anke,sarà colpa del destino o io ankora più cretino,afferrandomi a qualcosa ke non c'è,ke scompare,ke si dissolve....La nebbia cade du di me,lasciando la tristezza,l'amarezza e la consapevolezza di essere caduto in basso,troppo in basso.Ma ho forse colpa io??non lo so!?quindi ti lascio questo addio!.... Yo....qui con urever,morti e risorti,ogni giorno più forti,in fuga da queste stragi di morti....e vaffanculo lascia a me sto cazzo di mondo oscuro...........STOP |
| Autore:
NateDogg feat. Spree & R9
Titolo: Per colpa di un'idiota Chorus
(Spree)
(Filippo & Nate): FIGLIO DI PUTTANA! (NateDogg)
(NateDogg & Alberto): INSPIEGABILE! (R9)
(Spree)
(Nate Dogg)
(R9)
(Nate): E' per colpa di un'idiota ci potrei anche stare ma almeno non toccatemi il cellulare solo un pò di tranquillità in questo mondo che non ha più (Spree, Nate, R9): LA LIBERTA' |
| Autore:
Danger
Ho l'atuzia di Asterix/l'immane forza di Obelix/la mia è un'idea fix/tra un pix e un mix/sn skedato file "X"/Sn il cavaliere compagno di Beatrix*/nobile e coraggioso/valoroso e orgoglioso/di vittorie voglioso/mai noioso sempre nervoso/impugno la spada/e faccio superstylin'/come i Groove Armada/con onore vi offro il cuore/e con fervore faccio furore/sn un "signore" ma faccio rumore/(GRIDO X FARMI SENTIRE POIKE' PARLANO TUTTI MA...NESSUNO C'HA UN CAZZO DA DIRE/Nn mi considerate un grankè/ma attenti a me xkè se/ne ho voglia faccio x tre!/Bravo nel basket,abile rapina supermarket/il mio è un budget fuori dal racket!/Nn mi piace il metal/ma sn un fan della cricca di DjLethal/seguo anke i grandi Linkin Park/ma innoridisco alla vista dei The Ark/ammiro molto Tom,Travis & Mark/però nn sn un tipo "dark"!/Mi accolturo guardando SuperQuark/(Hei amigo,t credi figo?)/T credi cool ma 6 solo un povero "fool"/Se pensi ke io sia kistch...fuck u bitch!/okkio ai miei scratch da Dj/bevo + di A.J. ma mi faccio i fatti miei/e se sei gay,spero ke tu abbia "a nice day"!/sn x la tolleranza ma la mia cadenza evidenzia:/arroganza e mancanza/di rispetto!/questo ruolo mi va stretto/devo sfondare...sarò famoso in terra e in mare/nn ho bisogno di gare x dimostrare/quello ke sn...scivolo sull'onda/di un'emozione profonda/come una sonda avverto il talento,/lo sento,se lo trovo nn mento/di te ne voglio cento,stai attento.../+ distruttivo della bomba H/unica fede doppia H/il mio suono t attacca,t intacca/rapido come l'attack.../ayyo & smack/nn sn tupac ma t fumo tipo crack! |
| Autore:
Master T
eddai ragazzo/svegliati
dal coma cazzo/femminuccia da strapazzo/non sono pazzo/ma sono incuriosito/in
un modo infinito/ricordi ormai marci/che cazzo ha il mondo da darci/Solo
questi cazzo di avvenimenti/che farebbero intristire anche i più
contenti/ci pensano in mille menti/ma nessuno ha una soluzione/per porre
fine a questa ribellione/Ma cambiamo argomento/fratello sta attento/io
ti saluto a stento/il perchè credo che lo sai/e passerai tanti guai
/perchè dovunque vai/ci sarò io a spiarti/e non provare a
infiltrarti/in qualche luogo senza uscita/dove non puoi scappare/e la tua
vita sarà finita/Statemi tutti lontano/sono pericoloso con il mitra
in mano/se mi capita uno sclero/ faccio fuori il mondo intero/perchè
sono fatto così/e non provate a cambiarmi/se no proprio non posso
risparmiarvi.
|
| Autore:
Nashe
Nashe a.k.a. The Matty Matt/squarto rime a mo' di Jack/mai sentito sto schizzato?/ascolta e qualcosa ti sarà insegnato/apro cervelli e ci inchiodo sto concetto/prendo quello che metto/quello che metto perdo/italiano per modo di dire/sembro uno stronzo d'oltre mare/navigo tra porno e Bacardi/parlo sta lingua meno di Biscardi/"troia hai presente chi sono???"/(*troia*)"sentiamo, sono curiosa e mho me la rido"/apro in 2 le tue gambe e ci salto dentro /sono tornato dalle fiamme per portarti all'inferno/se mi incotri fletti le gambe e avvicina la bocca/"PIEGA BENE STE CAZZO DI GINOCCHIA!!!"/cancello quello che è presente/fondo un futuro + incoraggiante/Bassi porta in giro il suo steelo?/me ne sbatto le palle, lo può mettere in culo/sono indeciso su quale Lollipop scoparmi/fondo ciò che non esiste per distruggerlo e ripropormi/se qui c'è la linea e + in la si muore/passo oltre, alzo il dito a chi non mi vuole................Nashe. |
| Autore:
Raider
yo... giorno di pezzi... veloci e grezzi... parte la mia metrica incisiva / fanculo, diva / ora son fisso a scuola / a rompere alle compagne / si mils, tutte cagne / ...hai ragione / americani? musulmani? / i musulmani hanno gli ani / ma dov'è che / stanno peggio di me? / fanculo - quante tipe / passano su sta bega? / mi consolo con la sega / là invece di certo si divertono un pacco / donne senza tacco / ma almeno sul pene / la si che si sta bene / si fa a meno delle gonne / certo... con cento donne / ok, basta stronzate / gio, cambia forse / se dici "ora siamo in guerra?" / son più belli, i morti in guerra? / r9, non lo sanno / com'è se te le danno? / l'hanno fatto per hobby / o forse per sport? / poi... tra noi / cos'è sta cazzo di storia / che devi essere degno? / chi crede che il forum sia il suo regno? / 'fanculo ti becco e ti segno / tu sei il primo non degno / merda umana, puttana / checca non sana / e fanculo i commenti / senti, tutti attenti / ...commenti si / ...commenti no / 1) solo io li dò / 2) sono critiche / e posso perchè le mie rime son mitiche / e quindi voi non guardatele neanche / io titolare voi sulle panche / non mi raggiungete / ...non potete / son superiore di fisso / ocio se ti disso.... |
| Autore:
LadyV
Creativita’ zero, ma devo scaricare la tensione Mi butto sulla rima per distrarre l’attenzione Brusco risveglio, spero di star presto meglio Continua lo sbadiglio, ma nn ho battuto ciglio La sveglia fa DRIIN e la Vale e’ gia’ in piedi Subito pronta, la grinta e’ tanta come vedi Ma la mente e’ annebbiata nn capisco niente Ma ke kazzo di giorno e’? il ervello nn sente Velocemente realizzo cazzo e’ venerdi!! Sorrido e gia’ con la mente nn sono piu’ qui Saltello per la casa e l’umore e’ al top Stasera sicuramente sara’ festone nn stop Un tazzone di caffe’ e vedo tutto piu’ nitido Guardo fuori dalla finestra il cielo e’ limpido “Come un lago senza fango” come dice Alex bello accendo la tv e ke vedo? rande fratello???? Sembra un complotto per rovinarmi la giornata Era solo pubblicita’, per un pelo l’ho scampata mezza addormentata segno il debutto da solista ora ragazzi c’e’ ne una in piu’ in pistaaaaaaaaa! |
| Autore:
LadyV
Ho un vena positiva, oggi mi sento produttiva/da quanto veloce vado in bocca nn ho piu’ saliva/la mia mente vaga in continuo movimento/in una realtà dove nn c’e’ spazio e nn c’e’ tempo/mi muovo agile, la rima arriva subito facile/ti sembro abile? Semplicemente incredibile?/1000 pensieri girano insieme nella mia testa/prima della pazzia forse poco mi resta/sento al telegiornale Bush ke parla di guerra/mi kiedo se potra’ mai esserci pace sulla terra/penso a quanto l’uomo puo’ essere egoista/a quanto riesce ad essere corta la sua vista/ke a un palmo dal suo naso gia’ nn vede niente/perke’ solo del suo tornaconto gli frega, mica e’ deficiente!!!!/e penso all’odio ke ci divide per colore o religione/il frutto dell’ignoranza di milioni di persone/ke nn capiscono ke in fondo siamo tutti uguali/ma ke nn possiamo avere tutti gli stessi ideali/le stesse culture, origini, fedi e convinzioni/ke nn ci sono giustificazioni per le discriminazioni/sfiducia nella gente e nel mondo e’ quello ke provo/in una societa’ in cui davvero io nn mi ritrovo/ma qui sono e qui resto e con me il mio pensiero/nn mi smuovo di un millimetro, tant’e’ vero/ke nn ho intenzione di subire condizionamenti/nn voglio sentire lamenti/la Lady e’ tornata quindi ATTENTI!!! |
| Autore:
bRambo vs BeforeNothing(BN)
(BN)mi dispiace caro bastardo conosco tutti i tuoi segreti\ tu e i tuoi PainLock vi siete abbassati e vi siete fottuti\ siete solo delle puttane se non guadagnate non vi do il pane\(moriamo di fame?) non vi conviene\ non c’è più niente da salvare, non vi rimane che copiarmi le rime(cosa vorresti dire?)\ cosa vorrei dire caro il mio bRambo?\ più tardi vado da tua madre le do un centone e me la trombo\ (bRa)ti controllo cazzone di un teppista\ insulso esibizionista, ormai sei il tu il primo della mia lista\ ti muovi in pista come uno di quei finocchietti della televisione\ siamo qui per lavorare, non per sentirti fare il coglione\ impegnati bello, non ti rimangono molte altre strade\ oppure in ginocchio e leccami il cazzo come faceva tuo padre\ (BN)lavati la bocca prima di sputare parole\ emani uno strano odore come una merda che resta al sole(chi io?)\ mi piacerebbe vederti rinchiuso in un centro per psicopatici\ insieme ad un gruppo di maniaci, ti piace l’idea bRambo che ne dici?(belloooo)\ oh scusa, hai ancora problemi esistenziali?\ti piacerebbe un tragico suicidio sulle prime pagine di tutti i giornali?\ meglio una lametta, del cianuro o una pistola beretta?(aspetta…)\aspetta? Ho aspettato per anni i tuoi inutili tentativi\ muoviti, cosa aspetti, sbrigati, SPARATI!\ (bRa)che cazzo stai dicendo? Ti fa male tutto quell’amaro averna\ forse dovresti bere di meno e ingoiare molto più sperma\ sei solo l’imitazione di uno stupido b-boy\ sarebbe bello vederti nel paginone centrale di una rivista per gay\ (BN) stai attento tu stupido, ti fotto quando voglio\ ieri ho dimenticato di dirti che la tua tipa è rimasta in cinta per sbaglio(di chi?)\ sei tu il padre ricky, è meglio che te lo ficchi in questa cazzo di testa\ adesso basta, lasciami lavorare tranquillamente su sto freesta\ io sono meglio di Robin Hood, vuoi che ti racconti le mie gesta?\ di quando a scuola ho scopato per sei ore di fila la maestra?\ (bRa) pensi di essere un grande, rompi i ciglioni qui da noi\ ascoltami se ti riesce,quando tu eri in fasce io ascoltavo già i Beastie Boys\ (peccato che per te il massimo è ballare l’hardcore in discoteca)\ avresti più successo se ti tagliassi l’uccello e ci mettessi una fica\ è inutile che vai in giro a dire che il tuo hip-hop è il top\ intanto ti ho visto sega , urlare al concerto dei lunapop\ mentre quello stronzetto del cantante gridava:”put your hands up!”(guarda che è italiano)\ (BN)vai avanti col tuo cazzo di metal-rock\ spero che ad un concerto brucerete tu e i tuoi cazzo di PainLock\ (ora andiamo fuori stronzo, non devi toccare i PainLock),(adesso STOOOP!)preparati all’elettroshock\ (adesso ti riduco peggio di Genova dopo che sono passati i black-block)\ (BN)oh guarda, qui fuori c’è un prete, che dice?\ “scopare prima del matrimonio è reato”\ ma il vero reato è che nessuno ti abbia ancora insegnato\ che non farlo è contro natura(ma va?)\ e la tua è solo paura di non essere adeguato\ che il tuo fallo non è adeguato, l’hai misurato?\ bravo, ora prendilo in mano e pulisciti dopo che ti sei masturbato\ t’incazzi ti arrabbi mentre mi fai la predica\ che vuoi che ti dica? Che dio mi maledica?\ il tuo parlare saggio e il tuo accusarmi zero danni mi arreca\ l’unica cosa che ti invidio è l’abito talare\ che ti permette di dire e fare quel cazzo che ti pare\ (bRa)scusa devo andare il papi mi attende\ se ne sta in casa solo soletto con le luci spente\ ciao papà come stai? Come pollon combini solo guai?\ ma dai, hai comprato la macchina nuova\ vuoi che ci faccio un giro di prova?\ ecco bravo, mettiti in mezzo alla carreggiata\ e se non ti stiro io ci penserà un tir dopo che gli avrò tagliato la stada\ (BN) no dai bRambo forse ho esagerato, ho sbagliato\ scuse accettate?(ma sì minchione infondo ti ho sempre apprezzato)\ ok, per oggi ti lascio stare, oggi ho finito(ok pace fatta)\ la smetto, parola di lupetto. |
| Autore:
NateDogg feat. Danger!
Titolo: Different moods (Umori diversi) [Nate Dogg]
[Danger!]
RIT:
[Nate Dogg]
[Nate Dogg]
[Danger!]
RIT: [Danger!]
[Nate Dogg]
RIT |
| Autore:
GroovE
[GRUMPY]
[EVE]
[EVE]
[EVE]Se piacerà solo a noi due / ce ne fregheremo del parere altrui/pfui! [GRUMPY]Ce ne fregheremo dei giudizi marci/ma intanto ti tengostretta puoi giurarci Dateci il tempo di prendere velocità in questo binario [EVE]Siamo entrati in scena ma non aprite quel sipario [GRUMPY] Ci prendiamo l alibertà di cominciare piano [EVE] Come il vento parte piano e porta lontano |
| Autore:
bRambo
nel bel mezzo
della piazza delle industrie\ chiusi tra 4 edifici, trattati come bestie\
arriva un tipo con la tipa che poco prima\ se ne stavano in una stradina
a limonare\ il figlio di troia arriva e vuole fare vedere da dove cazzo
viene\ tira fuori la lama e dice “chi siete? Da dove venite?\ conto fino
al tre, avete capito, stronzi, sparite!”\ “oh bello, quello che hai attorno
e tutto nostro\ stai muto, se vuoi fare il figo fallo, ma torni a casa
morto”\ errore, quello tira fuori il cellulare\ chiama gli amici e per
noi inizia il terrore\ due minuti e arrivano in venti e noi 4 deficenti\
nel panico, già mi vedevo rotolare i denti\ “senti noi ce ne andiamo”
ma quelli ci sbarrano la strada\ io faccio la cazzata, vado davanti a lui
e gli dico\ “coglione togliti!”, frase sbagliata\ la storia è iniziata
e io mi becco una testata\ rotolo per terra e il sangue mi riempie le labbra\
mi guarda come se avessi la lebbra, un calcio in pancia\ e le lacrime che
mi rigavano la faccia\ dopo un’ora riesco a riconnettere\ tutti pieni di
lividi e uno che di piangere non la voleva smettere\ solo il vuoto mi è
rimasto e tanto rancore\ ma nel mio finale non c’è ne amore ne morale
|
| Autore:
Luca feat. Nashe
FACCIA A FACCIA Luca Intro:
Rit. …faccia a faccia! / prima di chiamarti “amico” ce ne passa! / Se hai qualcosa da dire dilla in faccia! / Ormai l’amicizia si spaccia! / Come un palazzo senza fondamenta tutto si spacca! / Il passo è breve come da amicizia a cacca! / T prego metti fine a questa farsa… Luca:
Rit. …faccia a faccia! / prima di chiamarti “amico” ce ne passa! / Se hai qualcosa da dire dilla in faccia! / Ormai l’amicizia si spaccia! / Come un palazzo senza fondamenta tutto si spacca! / Il passo è breve come da amicizia a cacca! / T prego metti fine a questa farsa… …ayyo Nashe io t conosco…sputa il rospo! Nashe:
Luca Outro: fanculo a chi mi ha detto che io nn difendo gli amici, questa ne è la prova x ki nn le dice in faccia le cose, io i coglioni x dirvele in faccia li ho, molta gente no invece, e nn me ne sbatte un cazzo d prendermi merda in faccia dopo questo pezzo, nn temo nessuno, era solo x kiarire le nostre posizioni fottendocene delle conseguenze, nn è un’allenza contro il forum o x farla molto + kiara contro i GroovE, me ne sbatto i coglioni se qualcuno si sentirà offeso, incazzato o altre cose fanculo i falsi amici…fanculo i codardi…fanculo a te… |
| Autore:
Danger
Eri la mia musa/la gattina ke fa le fusa /la nostra storia nn si è profusa/nn mi hai kiesto scusa e ora annusa/l'odore amaro di xdere un caro/credevo fosse kiaro...ma mi sbagliavo... Cresce la mia ira/il vento,al mio cospetto /sospetto ,vira, aggira/l'ostacolo.+ potente di un oracolo/+ acclamato di un miracolo/affero la rima con il tentacolo/calcolo ogni probabilità,/nella mia anima solo crudeltà/senza pietà eccomi qua/niente news nè novità/il vekkio Dan! scarica rime quinto dan/come Inoki/guardami neglio okki finkè nn sbrokki/nn sei + nel paese dei balokki/cazzo tokki?!nn sei degno/io t sdegno,paga pegno/t lascio il segno/t brucio tipo legno/nn hai speranza contro il mio ingegno.../t sgancio un gancio mancio,/un mancino sopraffino/t afferò con l'uncino/hei sei xfino kino a kiedere xdono?!/Su d te ho influenza/nn ho bisogno di scienza/pensa ke senza la mia presenza/nn sei niente!si sente/ki mente!sn l'ente della tua mente!/nn sn un credente/ma una religione (ce l'ho) l'unica emozione (ke ho)/è l'hip hop!La sua creazione è in evoluzione/all'espanzione nn c'è soluzione/rassegnati sakerone!/nn sn matto ma nn ho tatto/+ agile di un gatto arrivo sul tuo "tetto"/nn mi sn fatto/ma ho voglia di distuggere/t attacco,spacco e poi riattacco.../scacco matto!.... |
| Autore:
Luca
Devi mollarmi / nn puoi stressarmi / nn cerco affiliati in stile Killarmy / ormai stanco / intono un canto / mi distraggo / t distruggo / con la mente viaggio / + veloce d tutto e tutti / lasciando tutti muti / la prox rima è + difficile d amare la Loren / o scoprire dov'è quel frocio d Laden / negato nel dialogo / mando tutto al rogo / vedo tutto nero / nn mi rinnego / annego tutte le incertezze nel cesso / c riesco sn un maestro / col mic nn sn maldestro / sn psicolabile / come le cartuccie sn intercambiabile / potenzialmente abile / gira alla larga t sfregio / il mio è un pregio / trovami un difetto dai / no, stupido sn perfetto / il difetto è un tuo pretesto / sn contento xkè nn ho ritegno / sn così! mo t'insegno / fidati che m'impegno / so come funziona ma nn ha senso / nn sento il sesto / sn + odioso d un incesto / questo sn io tieni pure il resto / omaggio della ditta / c gioco come nella vita / m'attizza / divento rosso come il Gabibbo / se mi guardi con malizia / zero profumo d'intesa / gira lontano, sei un offesa / siamo alla resa / dei conti / sai con ki t scontri? / credo d sì / in bocca al lupo / ciccio sei fottuto . |
| Autore:
Mils feat. LadtV
Intro:
M.
V.
Rit x2
e se vuoi competere con noi/ti consiglio di riflettere oppure cazzi tuoi/il sincronismo sta alla base e non è poco /superata la prima fase scatta la trappola del fuorigioco/chi ci si mette contro avrà il giusto trattamento/Mils è sempre pronto allo scontro e aspetta quel momento/fisso mostro il dito al mondo/e se sei un cane ferito hai finito di girare in tondo/perchè ti azzanno e ne approfitto sono uno sciacallo/se c'è la lady al mio fianco non prendo mai un abbaglio/prepara il tuo bagaglio parti per un viaggio senza fine/ti farò volare con le mie stupende rime/pesane la qualità,con calma e dissolutezza/valuta con obiettività e ammirane la scaltrezza/ora fatevi da parte il futuro ci appartiene/le nostre rime sono arte e le giornate piene/Mils è come un bastone che t spezza la schiena/entro dritto ed immediato come l'ero in endovena/Vale è come un boing 747/vola alta ma quando atterra ti fa il culo a fette /viaggiamo a fari spenti ma se c'è buio li accendiamo/ora state attenti perchè non perdoniamo Scendo dal piedestallo,Mi faccio largo a spalllate/Incomincia lo sballo,Merda a tutti a palate/Mils pesta di brutto,Nn c'e' il minimo sbaglio/Guardati sei gia' distrutto,Da solo metti il bavaglio/Nn c'e' ne per nessuno,Questo e' il nostro momento/Colpiamo tutti uno per uno,Ascolta bene, attento/Siamo una super coppia,Appena apriamo bocca/E'come una bomba ke scoppia,Ogni pesce al nostro amo abbocca/Perke' la nostra rima e' magnetica, Attira piu' di una calamita/ha un' influenza malefica,incitiamo alla malavita/Formiamo un duo diabolico,Altamente alcolico/Diamo un effetto euforico,Ma nn ci manca il lato ironico/Un pezzo e siamo gia' in vantaggio,Anke se ancora in rodaggio/Rime ad alto voltaggio,di sicuro abbiamo il coraggio/ Di parlare kiaro e in faccia,Con le parole pikkiamo duro/peggio di una minaccia/più letali del cianuro RIT X 3 |
| Autore:
Mils feat. LadtV
Intro:
M.
V.
Rit x2
e se vuoi competere con noi/ti consiglio di riflettere oppure cazzi tuoi/il sincronismo sta alla base e non è poco /superata la prima fase scatta la trappola del fuorigioco/chi ci si mette contro avrà il giusto trattamento/Mils è sempre pronto allo scontro e aspetta quel momento/fisso mostro il dito al mondo/e se sei un cane ferito hai finito di girare in tondo/perchè ti azzanno e ne approfitto sono uno sciacallo/se c'è la lady al mio fianco non prendo mai un abbaglio/prepara il tuo bagaglio parti per un viaggio senza fine/ti farò volare con le mie stupende rime/pesane la qualità,con calma e dissolutezza/valuta con obiettività e ammirane la scaltrezza/ora fatevi da parte il futuro ci appartiene/le nostre rime sono arte e le giornate piene/Mils è come un bastone che t spezza la schiena/entro dritto ed immediato come l'ero in endovena/Vale è come un boing 747/vola alta ma quando atterra ti fa il culo a fette /viaggiamo a fari spenti ma se c'è buio li accendiamo/ora state attenti perchè non perdoniamo Scendo dal piedestallo,Mi faccio largo a spalllate/Incomincia lo sballo,Merda a tutti a palate/Mils pesta di brutto,Nn c'e' il minimo sbaglio/Guardati sei gia' distrutto,Da solo metti il bavaglio/Nn c'e' ne per nessuno,Questo e' il nostro momento/Colpiamo tutti uno per uno,Ascolta bene, attento/Siamo una super coppia,Appena apriamo bocca/E'come una bomba ke scoppia,Ogni pesce al nostro amo abbocca/Perke' la nostra rima e' magnetica, Attira piu' di una calamita/ha un' influenza malefica,incitiamo alla malavita/Formiamo un duo diabolico,Altamente alcolico/Diamo un effetto euforico,Ma nn ci manca il lato ironico/Un pezzo e siamo gia' in vantaggio,Anke se ancora in rodaggio/Rime ad alto voltaggio,di sicuro abbiamo il coraggio/ Di parlare kiaro e in faccia,Con le parole pikkiamo duro/peggio di una minaccia/più letali del cianuro RIT X 3 |
| Autore:
bRambo
c’è chi mi vorrebbe in un’altra maniera bravo ragazzo da mattina fino a sera e spera che trovi la giusta strada in una vita programmata studiare sempre sette giorni la settimana volere bene a chi mi odia e chi mi ama in una vita divina se è la commedia di Dante solitamente importante e potente in seduta stante, dichiararvi di essere felice nel paese delle meraviglie insieme Alice chi dice di odiare il mondo è da bruciare sul fuoco sarò Pinocchio nel teatro Mangiafuoco e pressappoco la mia mente è futile la dignità diventa solamente inutile i pomeriggi li passerò con il rosario dribblerò le ragazze come i difensori con Romario alzate il sipario arriva il ragazzo perfetto aspetto un giudizio e rispetto il mio aspetto e tengo stretto il pettine per farmi la riga da parte fare sorrisi diverrà una nuova arte. C’è chi mi vorrebbe simpatico, apatico se vuoi ti faccio un esempio pratico bello come Costanzo nudo con un profilattico essere stupido diventa molto pratico è statica questa sensazione di festa riempio la lista di chi mi vorrebbe bigotto no niente alcool prenderò solo un chinotto e aspetto una ragazza di sani principi morali che non abbia desideri carnali pensieri vili, ostili, ristagna il fatto del non pensiero mi chiedo se son felice ora che sono come le masse mi impegnerò e la domenica mattina a messa ho solo un’unica condizione, un’ultima richiesta prima di finire questo freesta prima fatemi dire un’ultima parola un’ultima cosa, dopo il colpo di pistola…’FANCULO. |
| Autore:
Kokyz
Ehi ajo jo ajoooooooooo Ehi tu che vivi in questo mondo pieno di ingiustizie Riesci a sopravvivere senza un cazo di amicizie? Lo sai che se vuoi andare avanti devi essere furbo Il tuo coraggio nn deve essere mai spento Devi avere un ideale concreto In tutti i modi devi darci dentro Più degli altri devi essere scaltro In questo mondo dove la corruzione è sovrana Dobbiamo trovare tutti la la via che nn profana Il nostro impegno deve essere quello di cambiare Senza però di nessuno approfittare Ehi tu puttana! L’altra sera mi hai visto a nessuno devi dire quello che stavo facendo Perché sennò ti incastrerò mentendo Nn ho voglia di entrare nei guai adesso Porca puttana nn sono stato mai così depresso Cazzo Cazzo dov’è la roba? Dov’è quella fottuta roba? Merda mi devo fare Sennò vado a finire male Ehi stronzo Che mi hai preparto per pranzo Eeeeh? Patate e manzo? (bum bum bum) Ehi deficiente chi ti credi di essere A questo modo nn mi puoi interrompere Con me hai finito di corrompere Tu sei un rifiuto Per andare avanti ti fai e basta Ti do un consiglio Invece di farti con quella roba Fatti Letitia Casta Hei amico.. per caso vuoi anche tu un buco nel culo O vuoi essere incatenato e buttato in acqua dal molo Perché invece di rompere nn ti fai quella troia al palo Come osi provocarmi con quei discorsi da moralista del cazzo Tu credi che io sia pazzo Invece ti sabagli di grosso Perché nella manica ho un osso Ti vedo un po scosso Ah.. la pistola.. Vuoi un po di cola? O preferisci la merda di mio fratello? Ehi ma hai finito o no? Lo sai che con quella pistola nn mi fai paura Ti dico che ’ora in poi avrai un vita più dura …BUM BUM BUM….......BUM e che cazzo stavi rompendo troppo i coglioni... |
| Autore:
Sochisei
Titolo: Vaffanculo ai razzisti Yo! Yo! Ascolto musica da un pezzo/aspetto col cuore in gola il resto/quello che verrà/chi chi lo sa/il problema è che fare frista è considerato solo un divertimento/da qualche pezzo di merda intento/nel picchiare i negri urlando "viva il duce!"/ Sta gente mi fà vomitare/tagliata a zero e con tanta voglia di picchiare/io sono un violento ma non razzista/come i tifosi della capolista!/Vaffanculo ai bianchi mi vien volglia di gridare/ma poi mi guardo, sono un bianco e mi passa la voglia di scherzare/Il fatto è che qualcuno non conosce un cazzo di storia contemporanea/e convinto da qualche pazzo comincia a sclerare sulla storia italiana/ dice che Hitler aveva ragione a bruciare quegli ebrei/ ma se me lo dice in faccia gli spacco il muso a lui e a quel gruppo di babbei/Forza nuova è un movimento neonazista/per questo io non gli farei sfilare in piazza gridare uno slogan razzista/Il rap a volte è politica/di destra o di sinistra/MA MAI RAZZISTA! Si ferma la base: VAFFANCULO AI NAZISTI! |