-
FREESTYLES - PART IV
Tutti i freestyles pubblicati sul forum

 
 
Part I Part II Part III Part IV Part V Part VI Part VII

 
 
Autore: Danger

VITTORIA Yo! Ti rimarrà x sempre nella memoria ti sentirai il migliore degli altri superiore i perdenti insulterai e piangere li farai sarai orgoglioso perkè dalla gara sei uscito vittorioso tutti gli altri come "buoni a nulla" hai etikettato anke se il massimo hanno dato ora della tua amicizia non sono più degni ed in tutti i modi li sdegni

SCONFITTA Yo! è come al cuore una fitta ti senti demoralizzato e dagli altri snobbato, ora sei tu il perdente disdegnato dalla gente allora come ci si sente? ti penti delle tue precedenti azioni rimpiangi le vekkie emozioni ora basso è il tuo morale e la testa ti fa male perkè ogni parola nella tua testa rimbomba più forte del grido di una tromba indietro ne l tempo vorresti tornare ma prima ci dovevi pensare! Morale:non fare agli altri quello ke non vorresti facessero a te gli altri, perkè gli amici sono scaltri e di vendicarsi non perdono occasione! Questo è il mondo di oggi,fai attenzione! 


 
Autore: Raider

Tutti han detto che son stato smerdato da eva ora io le chiedo se vuole usare il mio cazzo come leva cazzo, dentro il letto deve essere troppo brava sembra che faccia uscire sborra come lava naturalmente dal più grande e potente vulcano chissà che bello essere dentro il suo ano riesce a svuotare i coglioni ai cavally magari fa sborrare pure i tergicristally sapete che professionista quando scopa? lei in una notte fa fuori pure mezza europa minchia chissà quanto potrei godere se solo potessi avere il suo sedere ma lei non ce l'ha più, al suo posto ha un cratere mi sembra che ci possano entrare tutti non importa se son belli o brutti ma l'importante è che non siano pudici bè, voglio sperare anche... sudici perchè se no lei li prende e li castiga e per punizione non possono usare la sua figa lei odia quelli come me, che stanno in riga scopare è lo stesso che far l'amore lei pensa che io sia dominato dal pudore ma io ti dico: nooooo sai tipa: proprio non lo soooo sai com'è voi stronze non mi mettete mai alla prova se io dico questo cmq gatta non ci cova state pensando che faccio questo per provarci? cazzo, troppe canne v'han fatto i cervelli marci anche perchè lo sapete tutti che io non ce l'ho più e poi son pure un gay che va in giro col tutù (AHAH!)


 
Autore: Dr. Nashe

yo.......stronzetto te la sei voluta tu.......sono entrato nel forum una mattina/e cosa vedo per mia sfortuna? / un'ondata di coglioni/ragazzi bravi, buoni/me pur sempre coglioni/uno tra questi mi ha fatto fare i botti/arriva e si permette di offendere tutti/Lobotoman sto aprlando con te/sei riuscito a scatenare lo stronzo che c'è in me/ma hai offeso una persona che non dovevi/per questo 'sto scrivendo quello che ora vedi/stronzettino presto il mio nome/ vedrai scritto sul viso di tutte le persone/ti preseguiterò fino a che non vedrai più il sole/avrai paura delle mie parole/ checca hai sparato a zero/su chi ti avevo detto il vero/se non accetti un'opinione/bello cambia stazione/sei un vigliacco che si nasconde in ogni occasione/metti testi Sacre Scuole/solo perchè non sai fare 2 rime/ora ti ho fidato/sei stato scelto e sei condannato/insieme a Mils e Joint io "ho parlato"/sei un figlio di puttana che è stato abbattuto/le mie rime ti hanno fatto sentire il dolore/non sai sopportare 'sto rumore/fanculo stronzo, te lo dico col cuore...........aspetto una risposta checca.......Nashe


 
Autore: Psy'n'Lo

Yo...siamo qui...siamo qui...Psy'n'Lo.... 

[Nashe] Siamo nati siamo stati forgiati da un blocco di acciaio a più strati siamo incazzati amore e pensiero per un ritmo puro ma ugulamente duro è nata una fondazione Psy'n'Lo è il nome composta solo da 2 persone ma che spacca a ripetizione per caso abbiamo preso in considerazione l'idea di fondare una coalizione per stroncare 'sta nazione le rime volano le parole spaccano e il culo ti fracassano una tavola vuota imbandiscono stiamo partendo c'è chi ci sta fermando ma noi stiamo resistendo 

[Eve] Basta Nashe stai esagerando!!!!! 

[Nashe] socia stiamo solo iniziando il nostro lavoro non è finito non abbiamo ancora combattuto il mondo non l'abbiamo ancora stroncato nessuno sarà risparmiato dal nostro tornado, diffonderemo il nostro modo raggiungeremo il nostro scopo stringiamo i denti per andare avanti uniti tipo fratello e sorella io sono il pazzo, lei la bella. 

Rit.(x2) Psy'n'Lo per l'invasione dell'intera nazione stretti per spaccare nessuno ci potrà fermare. 

[EVE] come viviamo, in cosa crediamo... e se non capite cosa vogliamo... 

[Nashe] Noi non spieghiamo: dimostriamo! 

[EVE] Utilizziamo la cooperazione Compiamo la demolizione dell'ottuso e sinistro sistema e non ne faremo un teorema ma lanceremo il nostro anatema! Fottiti meccanismo che comprimi! Solo così gli ultimi saranno davvero primi! Non è religione nè promessa di redenzione ma coalizione, vera lotta per la liberazione! 

Rit.(x2) 

Psy'n'Lo per l'invasione dell'intera nazione stretti per spaccare nessuno ci potrà fermare............eh eh.....yo.....la coalizione è nata........Eve la migliore......Nashe il narratore.......... 


 
Autore: Dr. Nashe

Ops l'ho fatto ancora........fanculo tutte le lolite pop.........guardo inpazzito MTV/per cercare di scrutare qualche MC/niente di ciò/solo toiette che si fanno sbattere, però/mi diverte vederle cantare/anche se dopo va a terra il mio morale/crte puttanelle che dicono "ti amo"/cercare di guardarle è un tentativo vano/ora si sono anche messe in collaborazione/quelle puttane del Moulin Rouge hanno bisogno di una lezione/voglio vederle che fanno le migniotte/se ti scandalizzi sai quanto me ne fotte??!!/niente/peggio per te sei un puntino tra la gente/per non citare le troie d'eccezione/Lollipop, sotto, sotto, sotto, attenzione/non andate troppo giù/potreste non tornare su/i Gazosa, www mi piaci tu/non sapete fare niente di più??/Valeria che canta solo con 3 parole/ma fammi il piacere/smettila di canatre/fai vomitare/troia!!!/bha io continuo a sopportare queste cose/ma le offese mi sembrano doverose.....bhe questo è quello che penso....Nashe


 
Autore: Luca & Mils

Intro: 
Dedichiamo questa a tutti i figli di puttana che odiano noi e la nostra isola...fottetevi e ascoltateci bene... 

(Luca) 
Insieme a Mils / uniti come i Cips / due pulotti per la difesa / pronti all’offesa / pronti a difendere ed onorare / la doppia S la C e la A per rappresentare / dalla Sardegna con furore / sto diss con mille sfumature di colore / per chi odia la Sardegna / senti chi ti insegna a rispettare / questa isola / te la canto tipo pellicola / d’autore / promotore della difesa / ti costringo alla resa / ti costringo a capire ciò che dici / troppa gente con pregiudizi / chi ci butta merda inutilmente / inspiegabilmente / forse volutamente / nn ti capisco / ti spedisco alla deriva / incazzati + d prima / ci difendiamo con la rima / state attenti / accendo il motore / Mils, a te l’onore / 

(Mils) 
Yo Mils quartiere Sant'Elia / vi dico la mia / insieme a Luca / se non ti piace la mia terra abbassa la nuca e suca / alcolici tipo sambuca / violenti con chi ci ha chiamati perdenti / siamo qui per dimostrare cosa puo fare / la gente proveniente / da una cazzo di isola in mezzo al mare / fanculo se non sai apprezzare / vi mostriamo il dito / duri tipo granito / senza riserve e false mosse / odiamo i napoletani siamo mica i 99 Posse / ascolta questo beat / fa paura più di IT / può essere fatale / tipo Cristine la macchina infernale / Mils e Luca dalla Sardegna / in mezzo al vento di maestrale / 

Rit. sgamati dai giustini de casteddu / non seghisi is callonisi bruttu facci e concheddu / chi passada su sardu ti depi troci su cappeddu / 

(Luca) 
Ciò che mi irrita mi istiga / preparo stragi in stile Ustica / creo musica come Kostuniza / staccati dal continente forse per mano divina / il rapporto ormai si inclina / ma nn passa tutto come con un aspirina / tutto è relativo come in fisica / i paraocchi sono frutto delle ideologie / che evolvono in malattie / schiacciati dai pregiudizi / incapaci di liberarsi dai vizi / moriranno incapaci di essere obiett alla gara di freesta voglio partecipare/ è la prima volta non voglio rinunciare/ nelle rime del rap mi voglio buttare/ ho solo un piccolo step da superare/ del forum in queste rime bisogna parlare/ accidenti comincio davvero male/ io dal forum quel che faccio è passare/ ma presto più minuti voglio restare/ gli stronzi qui mi iniziano a mancare/ qualcuno tra tutti si è distinto/ credo che sia perchè segue il suo instinto/ Eve Lisa le più grandi gli altri sono i loro fanti/ anche mia sorella saluto non mi pento/ di provare per lei un minimo sentimento/ OK ora so che il mio freesta non andrà perduto/ perchè l'ho messo sul nostro forum fottuto/ stacco vi bacio e vi saluto/ moriranno incapaci di essere obiettivi / fieri della loro coerenza / consapevoli di quanto è sporca la loro coscienza / gente in tiro che nn ammiro / vi tiro in ballo / col mio canto vi stanco / il tuo branco manco lo distinguo / tutti uguali dietro all’ambiguo delle vostre maschere / nn posso credere / a ciò che dite / mi vien da ridere / stupidi fantocci che parlano / la verità è presto detta / la conclusione è presto fatta / si parla x dare spettacolo / siate sinceri come un oracolo / nn parlate senza fare un calcolo / contare fino a 10 aiuta / anche se infami come Giuda / Luca e Mils insieme meglio del Dream Team / cani incazzati come Rin Tin Tin / sempre presenti e irritanti come gli spot Tim / 

Mils: Verso II 
Son violento tipo Tyler Durden / in Sardegna ho fondato il mio Fight Club / mangio MC a colazione / faccio collezione di lame, uccisore di dame ,squartatore tipo Jack ,lancio tele stile uomo ragno, con le rime faccio danno ,Spider Man aka Serial Killa / Easy Raider slang / direttamente da Porto Barilla / villeggiatura elegante / la tipa con la crema abbronzante / topless spettacolare / mi chiede di spalmare / la devo accontentare / sono un galletto sempre pronto a rimorchiare / nella zona litorale / della mia terra stellare / zero guerra lascia stare / sono orgoglioso del mio modo di fare / di parlare /lo devo urlare / S.E. zona fiera / ti rimo sempre roba vera / dissing alla mia maniera/ x gente poco sincera / cervello chiuso tipo stanza / pieno di intolleranza / odio ne ho in abbondanza / mi faccio la tua tipa se è da sola in vacanza / zero speranza per te / sono trash tipo "er munnezza" se serve / dalla Sarda Brezza a Sant'Aggilla senza riserve / elaboro rime a caterve / misurale col sistema metrico se riesci / pesale al kilo tipo al mercato i pesci / e poi esci dalla mia visuale / oppure ti sarà fatale / fulminato col mio sguardo / le cose dille in faccia codardo / questo dissing è dedicato a te bastardo / MILS + LUCA 100% stile sardo. 


 
Autore: Raider

yo yo->ho tentato di fare una siesta ma qualcosa mi continuava a girar per la testa alla mia mente arrivavano a raffica parole ora la scrivo, vi faran fare capriole naturalmente erano tutte quante rime son tornato e dovete stare al mio regime voglio riuscire a fare qualcosa di sublime l'italia non sarà più "spaghetti e mandolino" ma ci sarà anch'io, il rapper bambino (ah-ah) a proposito, niente siesta ma piscina e col sole è arrivata la melanina sapete che velocità quando mi abbronzo? ora da tutti i punti di vista sono uno stronzo cazzo, mi sa che mi merito una pesante tortura come fa uno a rappare sulla sua abbronzatura? si, torturatemi che forse sono sadomaso infatti godo quando mi arrivano pugni sul naso ma forse è solo perchè ne do di più io bah, l'importante è vivere con brio umh, oggi sto fando troppi collegamenti illogici basta, devo nascondere i miei problemi psicologici non posso far così e metterli troppo in mostra! da bravo bimbo devo voler andare sulla giostra ah, dimenticavo che eve mi ha chiamato vecchio" non è vero: ho tanta barba quanta un secchio però tra poco voglio farmi crescere il pizzetto credeteci, fate conto che ve lo prometto ora mi sa che è molto meglio che smetto cioè, passi l'abbronzatura, ma sulla barba... bè, torturatemi ancora che tanto mi garba! ayyyoooooo!!!! 


 
Autore: Nashe

Ok cricca ora rimo....questi giorni non posso fare altro che incazzarmi col mondo della musica...non so xkè, ma vallo a capire..............ecco di nuovo qui a dirvi di cosa succede/sto zitto, ma vedo ugualmente quello che accade/la rima all'improvviso la mia testa invade/sono alla ricerca di persone/con le quali passare all'azione/ed ora sfrutto questa occasione........Lollipop cosa devo dirvi/che è pazzo chi cerca di seguirvi?/che morirà per mano mia/chi fa di voi una mani?/che la vostra musica non è un armonia?/che per fare successo/avete dovuto andare a letto/con Daniele il ben messo?/che le orgie che fate/io le ho sempre sapute?/che io sono un artista?/che dovete sparire dalla mia vista?/che dovete leggere attentamente 'sto freesta?/che non si contano più i produttori/ai quali avete fatto dei favori?/che il vostro pop/non è uno scoopo?/che siete delle copie?/che ho ragione in queste strofe?/che siete senza cervello?/che il vostro sound non è bello?/che siete sempre alla ricerca di un pisello?/che l'uomo non ascolta la vostra voce/me le vostre fiche?/che quello che avete adesso/dovete tenerlo molto stretto?/che questo è tutto?/no, non è tutto, ma è una buona parte/se sto qui ad elencare faccio notte/quindi vi dico una cosa che le riassume tutte/FANCULO............ah ah ah....peccato non lo leggerete mai..........Nashe


 
Autore: Danger

MORIRE Yo! Tutti ne hanno paura è come un eterna tortura tutti dobbiamo seguire questa procedura: nascere, vivere,morire nessuno può sfuggire. Gli antiki studiavano l'alkimia, x molti pazzia, x altri il segreto della vita eterna, ma neanke oggi con la medicina moderna siamo riusciti il segreto a carpire e quindì prima o poi dovremo morire. X questo ho deciso di seguire di Flacco il consiglio, e nn apettare la morte come un coniglio, "Carpe Diem":cogli l'attimo fuggente e fallo velocemente perkè la morte nn ti aspetta anzi arriva molto in fretta! Think about it! 


 
Autore: Raider

bzzz bzzzz domanda: un mc come si esprime?? risposta: se è bravo con fantastiche rime e se invece è solo una cacchetta?? viene dissato senza possibilità di vendetta... bzzz bzzz yo forum... ditemi, un pezzo al giorno vi basta? vi sfama almeno come un piatto di pasta? avete notato che non ho più rabbia? sarà che l'ho chiusa in una gabbia? e poi sepolta sotto metri di sabbia? o è solo che non parlo dei cazzi miei? ricordate quella tipa che voleva fossi gay? ma sì..le mie prime rime... quella puttana... **** è il suo fottuto nome alla dogana "vedrai che non ci sentiam più quest'estate" "ma va, se vuoi vengo pure a cesate" s'è visto: forse che ti fai sentire ancora? senti tipa, perchè non te ne vai alla malora? ma adesso tu sei in vacanza a malta cazzo spero che tu dorma nella palta ricordi?"perchè non la pianti e ti rassegni?" no no tipa, non sei tu qua che regni sei solo una merda stupida e immatura se ti penso mi aumenti solo l'incazzatura t'ho rotto quando son venuto e eri malata di tonsille? che ne sapevo? son mica dentro le tue pupille quindi sei solo tu che non devi rompere i coglioni bè, ci riesci benissimo... complimentoni! 


 
Autore: Mils 

La matematica non è un opionione/la mia rima non ha dimensione/scassa e basta/lo faccio per passione/sono italiano ma non amo la pasta/zero spaghetti FunK/ gente tamarra più dei punk/zero Area Cronica/la vostra è merda supersonica/ora ascoltate la mia roba sinfonica/professionale tipo scuola di elettronica/autodidatta/fanculo a "Roba Coatta"/mentre vi torturo voglio sentire il vostro lamento/Dj Fish(ahahah)E MC(Ah si?)Tormento/ il mio sound è lento (fra)/ma vado a mille come un surfista se c'è il vento (già)/cavalco l'onda /invece J Axe sta sull'altra sponda/ si ti sto sputtanando Alessandro/ma mi raccomando acqua in bocca/oltre che il naso pieno di coca/mentre canti guapalopa /con lo specchietto e il dechino/sei finito male piccolino/io sono buono/le tipe mi desiderano come il cono/ma poi vogliono il calippo/e indovinate dove glie lo ficco? profumo tipo glad/ma sono very bad/ ce n'è anche per te Dj Jad/faccia da culo/ti sei comprato il milledue facendo l'operaio(mi riferisco a un pezzo degli articolo" così com'è")/e adesso vuoi gli interessi più di un usuraio/ma se la situazione non migliora/ti dovrai fare suora/oppure frate con il saio/ la conclusione la dedico a una mignotta/le darei più di una botta/non è ER PIOTTA/lui è già morto l'ho schiacciato nel mio orto/ tipo millepiedi/non ci credi?gli ho bloccato l'aorta principale/lo sepelliscono nel cimitero "Apri La Porta"domani fanno il funerale/la mignotta di cui parlo è piccolina/belle tette splendida vagina/sono più spaccoso della "sporca dozzina"/se parlo di una troia di nome La Pina/me la farei in continuazione dalla sera alla mattina.


 
Autore: Nashe

ohi........www mi piaci tu.......oddio....non resisto.......Gazosa/vi posso dire una cosa?/se non sapete che cazzo fare/per pircere smettetela di cantare/ogni giono mandano quella pubblicità/www mi piaci tu, ma siamo fuori dAlla realtà/l'unica cosa bella di quello spot/è Megan, ma anche lei sai che scoop/ormai è come il parmigiano sulla pasta/sempre dentro ad ogni testa/ed ora anche voi gasati vi siete uniti alla festa/bha io ste cose non le capisco/ canzonette senza contenuto incise su disco/ma se voltete dire ste cazzate paurose/cercando strade ambiziose/non dite di essere professionisti/amatori è l'aggettivo che vi ho dato quando vi ho visti/per cui le vastre canzoni da bambinetti/sparatele sullo stereo o ai giardinetti/insieme ai vostri amichetti stronzetti/quella vogliosa che dice tutto/ancora ha la Barbie sotto il letto/quell'altra che suona la tastiera/non sa nemmeno sta cosa è vera/lo stronzo con la chitarra elettrica/è sempre un coglione per chi giudica/lo stronzettino che suona con le stecche/si ficchi nel culo le suo bacchette.......ah ah.......chi mi manca ancora....ah si il Moulin Rouge.......prossimamente nei migliori degozi di dischi.........Nashe 


 
Autore: Eve

Questa volta voglio rappare sulle tipe, chè porca vacca dovrebbero stare unite, ma no! sono in battaglia, come la giustizia e la canaglia come il puzzone col palmolive, come le alternative con le dive. Ci sono le bionde tipo austriaca, i capelli tinti con l’ammoniaca ostentano aria virginale, tette piatte, in zucca poco sale. Cercano il maschio che le difenda, accettano che in cambio poi pretenda. CI sono puttane che hanno visto in tivù che le tette si portano tutte all'insù e le mettono quasi sul collo,da sembrare il gozzo del pollo. poi quelle lunatiche, convinte di risultare simpatiche quelle con gli eterni problemi. Tienteli per te perché me la meni?? Ma ci sono tipe straordinarie, ogni giorno diverse e varie non hanno un tipo definito, per loro ogni giorno è un nuovo invito Barbara è una di queste! Da quando ti conosco non ho più giornate meste! Grazie dolce amica mia, ,resterai in mia ompagnia? Dimmi per piacere, e così sia, che se anche tutto cambia non andrai via!!!!!


 
Autore: Mils

Mils fuori gara/con le rime vi faccio sta sciarada/fuori quota/perkè di classe ne vedo poca/ leggete il mio freesta con dedica/dedicato a chi se lo merita/a chi mi ha conquistato con la dolcezza/ha saputo regalarmi gentilezza/lo dico con ferma chiarezza/tipo nave ancorata non mi muovo per un filo di brezza/ma mi sposto con scaltrezza/come un soldato accerchiato dai nemici/che trova una spiraglio e spezza i tralici/ si rifugia nella tenda/io faccio questo freesta per una tipa stupenda/  legenda est/perifrastica attiva/prima di leggerlo inghiottite la saliva/nonostante tutto Mils fa roba che spacca/ il mio pezzo è per Lisa quella con K/sono bellico più di Saddam/incazzoso come un guerriero Sayan/il mio cervello è pari a un pc con 110 mega di ram/il mio dissing fa scintille/ma lei è il mio tallone d'Achille/non solo diss produco (rimando)/ma anche un Kiss butto(e lo mando) /alla mia sorellina virtuale/tipa sincera e leale/  di lei ti puoi fidare/è la mia prediletta/ tra noi c'è il patto di sangue tipo Goku con Vegeta/ascolta questa rima perfetta/ metrica snella e scorrevole/tipo una sigaretta piacevole/ rilassante/sentirla è importante/ quasi fisiologico/provo per lei un affetto illogico/fuori dal comune/ non sono immune ai sentimenti/anche se le mie parole sono taglienti/provocano lamenti/se gettate ai quattro venti/ma se parlo di lei la situazione si capovolge/ 
la sua dolcezza mi sconvolge/Tvb/lo scrivo qui/tipo il mago Udinì/ora sparisco/non pago il fisco/ mi teletrasporto/ direttamente all'areoporto di roma/per salutare una persona/ mi butto in mezzo alla pista/prendo un albergo camera con vista/e urlo a tutti quanto voglio bene alla mia dolce sista................Tutto per te LisaK


 
Autore: Nashe

Ah ah......è tornato il dissatore delle popstar...ora è il momento del Moulin Rouge...yo.yo.yo.yo......un giorno ho visto Cristina/era impegnata a in un licking con sua cugina/si Cri/si inizia sempre così/prima con la cugina/poi con la vicina/infine si arriva ad avere la fidanzatina/che eri mignotta lo sapevo/il video io lo vedo/ma una cosa invade il mio pensiero/prprio lesbica non ti ci facevo(ah ah ah)/poi se vogliamo citare anche Kim la piccola/che non sa tenere un microfono, gli scivola/sempre con le mani sporche di vasellina/dai cazzo kim lavale la mattina/e che dire di Pink, con quei capelli/fatti apposta per rizzare uccelli/e tra tutta questa eccitazione/Pink sei capitata nella giusta situazione/Maya, la mia preferita/tu si che sei una gran fica/ma non ti posso risparmiare/vuoi che tutti mi comincino a sgridare?/tu sei un po' + troia di Cri/e sai ce ne vuole di impegno qui/questo è il suo campo/e se si accorge ti conviene sparire come un lampo.......ragazzi è tutto il giorno che rimo....le ho finite.........Nashe


 
Autore: Luke feat. Dj Betta

[ Luke - verse 1 ] 
Fin dall'inizio / è stato uno strazio / i miei non capivano un cazzo / mi credevano un bravo ragazzo / un prodotto del sistema / famiglia serena / testa a posto / futuro onesto / da impiegato statale / o corriere postale / uno stronzo o un coglione / tipo i vip in televisione... / ma quel tempo è passato / ora sono cambiato / ho acquisito franchezza / e consapevolezza / della mia posizione / in questo girone / infernale / che scende e che sale / chiamato "vita" / mi gioco la partita / fin quando non sarà finita / accetto ogni sfida / se ti metti sulla mia strada / non avrai via di uscita / non faccio fatica / a metterti sotto / un altro botto / un'altra tacca sul cruscotto / un altro bastardo / dichiarato morto / è inutile gridare / ascoltare rap per ore / al massimo dell'amplificatore / mi ha fottuto l'udito / sei rimasto colpito? / aspetta che ti aiuto... / faccio retromarcia / e ti schiaccio la testa / col sangue ci faccio la minestra / con le budella mi ci condisco la pasta... 

[ Dj Betta - refrain ] 
Troppo il tempo passato / ad esser giudicato / a lasciar pensare agli altri / cosa sarei stato / a inchinarmi davanti / al primo arrivato / per poter la mattina svegliarmi / e sentirmi arrivato ... 
Troppo il tempo passato / ad esser giudicato / a lasciar pensare agli altri / cosa sarei stato / a inchinarmi davanti / al primo arrivato / per poter la mattina svegliarmi / e sentirmi arrivato ...

[ Luke - verse 2 ] 
un Natural Born Killer / ubriaco di birra Miller / zombie tipo Michael Jackson in "Thriller" / come Schindler ho una lista / ma è una lista NERA / ogni nome depennato / sono 10 anni di galera / quando arriva la sera / mi rigiro nel letto / non riesco a dormire / la mia mente genera mostri / è colpa dei cattivi maestri / Noreaga / Afrika Bambataa / gente che non va dimenticata / se vedo un piatto / prendo un disco e lo scratcho / fottiti se non ti piaccio / sono un rapper vecchio stile / la mia rima è disuguale/ non commerciale / uso uno stile particolare / speciale / casuale / a tratti elementare / mai banale / sono cresciuto nel cemento / al posto della carta igienica uso il Vecchio Testamento / aspetta un momento ... / so quello che stai pensando... / conosco il tuo ragionamento / mi giudichi un fallimento / un prodotto tipico di questo mondo / un irresponsabile / un incivile / merito solo di morire /........ aspetta a giudicare / non mi strumentalizzare / lasciami spiegare... / non sono progressista / sono anticonformista / nè di destra nè di sinistra... / e non giustifico la violenza / la mia è solo una presa di coscienza. 

[ Dj Betta - refrain ] 
Troppo il tempo passato / ad esser giudicato / a lasciar pensare agli altri / cosa sarei stato / a inchinarmi davanti / al primo arrivato / per poter la mattina svegliarmi / e sentirmi arrivato ... 
Troppo il tempo passato / ad esser giudicato / a lasciar pensare agli altri / cosa sarei stato / a inchinarmi davanti / al primo arrivato / per poter la mattina svegliarmi / e sentirmi arrivato ... 


 
Autore: Mils

Non puoi pretendere di piacermi/non mi puoi prendere se ti fermi/sono immune ai tuoi germi/ho fatto il vaccino/non son più un bambino/che gioca a nascondino col fratellino/adesso son violento tipo Al Pacino/nel padrino/stiloso tipo Marlon Brando/nell'ultimo tango/ sono un Killer tipo Vincent Vega/non me ne frega/una sega/del mondo/il mio flow ti strega se lo riempio tipo condom/mi chiamo Gerda (il duro)/non è con le chiacchere che uscirai da questa merda(sicuro)/hai scelto di combattermi/ma sono una quercia secolare non puoi abbatermi/fauna protetta/non ho fretta/le mie rime sanno di vendetta/taglienti come una lametta/ ingegnoso tipo Etta Betta/Mils non cerca un rivale/il mio beat è regolare/tipo il ciclo mestruale/son volgare tipo Sgarbi/rientro tardi/ la notte/un giorno si e uno no faccio a botte/offro da bere alle mignotte/a 5 anni giocavo coi trenini/a 13 già pensavo agli spini/mi allenavo a fare filtrini/coi bigliettini da visita/fumavo canne senza possedere una struttura fisica/sono uscito indenne da una situazione critica/l'orbita in cui ruota il mio sistema è regolare ma ellitica/la paranoia è ciclica/la mia potenza biblica/sono un misto tra Mose e un lottatore di sumo/se passo io non cresce l'erba perchè la fumo/dedito al consumo/drugo puù di Alex di arancia meccanica/la notte salto sulle pompe e mi riempio la tanica/mezzo delinquente o delinquente tutto/allontanatevi di brutto/non statemi vicino ptri provocare un nuovo lutto.


 
Autore: Slimgrazianoshady

E’ mezzanotte/ è ora di prendere il mio AK 47/ maschera da hockey sul volto/ ora posso uscire allo scoperto/ mi sale la pressione/ il mio sangue è in ebolizzione/ decapito persone/ come fossero bambole di pezze/ che alla fine dicono solo sciocchezze/ ammazzo qualsiasi vivente pidocchioso/ ho più condanne di un mafioso/ con tutte queste uccisioni/ l’ergastolo continuerà su tutte le mie generazioni/ adesso vado a trovare Fred e la sua band, degli amiconi/ che purtroppo un giorno hanno fatto i coglioni/ tutti sanno del loro errore/ amici,adesso devovete scontare/ così vi spezzo le caviglie,frocioni/ e vedete se continuate a saltare come stronzoni/ e in quanto a te ,Withey, vengo a prenderti/ non credere che dimentichi/ ti riempio il culo di piombo/ non sto assolutamente scherzando/ starai sucuramente scappando/ ti stai facendo prendere dal panico/ hai già problemi al tuo cuore meccanico/ cerca di rilassarti…respira profondamente/ un ultimo desiderio hai in mente?/ Sbattitelo in culo velocemente/ Ho fretta , la polizia mi cerca,sai cosa faccio?/ Ti sotterro vivofottuto frociaccio


 
Autore: Dr. Nashe

Ah ah…….è tornato Nashe………volete un diss contro il mondo???………volete qualcuno che vi dica come stanno le cose??……….(siiiii)……sono qui per questo………ah ah ah…………..storie vissute/storie rifatte/fritte e rifritte/tutte uguali/cantate con il rulla vinili/e presentate su un piatto d’argento da persone gentili/sotto sotto/scavando a fondo/dietro a quegli stronzi si nasconde il mondo/pensate a come lo conoscete/dopo ‘sto testo non lo riconoscerete/odio vedere in giro persone/voglio restare solo con la mia composizione/cerco in ognuno di voi la mia ispirazione/ma il mio rap è una vocazione/per questo mi metto a dire che il mondo fa schifo/io di sentire cazzate sono sempre + stufo/ascolto la radio con la speranza/di non sentire che qualcuno ha perso la pazienza/e ha sparato su chi faceva resistenza/è un continuo infuriarsi/per cercare con tutte le forze di ingrandirsi/ma così ci ritroveremo persi/in una barca in mezzo al mare senza remi/in una ferrari lanciata ai 200 senza freni/ormai il meccanismo è innescato/e niente fino ad ora lo ha fermato/nessuno c’è mai riuscito/perché nessuno cià mai provato/il mondo non regala niente/allora perché io dovrei regalare qualcosa alla gente?!.....


 
Autore: Nashe

......ignoro tutti quelli che non hanno un obbiettivo/tutti quelli che della loro esistenza non ne fanno un motivo/parlare solo per farlo/cercare solo per trovarlo/fatti vedere fottuto bastardo/ Nashe ti cerca ed è incazzato/combatterò per vincere/fino a che le mie mani non smetteranno di scrivere/fino a che i miei occhi non smtteranno di vedere/fino a che la mia mente non smetterà di pensare/mondo vieni fuori sto aspettando/esci allo scoperto ora ti sto affrontando/combattimi o sarai schicciato/Nashe come Mils “ha parlato”……………combatterò…..è una fottuta promessa……………socia sei con me????………Nashe


 
Autore: Raider

ehi! riconosci lo stile? ma si quello del bambino infantile che è cattivo ma in modo sottile non mi scaricheranno mai la pile finchè non avrò fan sotto casa a far le file cerco di non usare gerundio e participio lo faccio perchè è un mio principio invece distruggere il fottuto municipio potrebbe essere un mio obiettivo coi ragionamenti posso essere nocivo bè, di certo capita che son ripetitivo son sempre le stesse cose che scrivo ma sapete com'è, mi manca l'ispirazione non so per cosa buttare giù questo "rimone" ma devo farlo per tenermi in esercizio ma ho anche un hobby, chiamatelo vizio e ora come mils e alex quello dell'"arancia" andrò in giro a squartare qualche pancia dapprima mi berrò un po' di "latte coi coltelli" poi comincerò a fare saltare un po' di cervelli guiderò a 200 senza avere la patente se mi ferma lo sbirro diventa penitente ma non c'è bisogno di aver paura, pulotto non riuscirà a prendermi, l'avrò già messo sotto poi chiederò un telefono se avrò delle voglie picchierò il caro marito e struprerò la moglie ma a casa non beethoven con una sega ma eminem mentre ripulisco la motosega!!! 


 
Autore: Joint

Ecco chi torna con la rima / più incazzato che prima / ti gratta il timpano peggio di una lima / dico quel che penso / di fisso ce l’ha un senso / mi sta a fianco la ragione / oggi già presa la razione / altrimenti cattiva reazione / dell’errato sono la contestazione / è la mia religione / fanculo quella cristiana / roba disumana / di merda ne ho vista una fiumana / da piccolo facevo il chierichetto / forse era meglio non averlo detto / di fisso non andavo in giro con in fuori il petto / la cassetta delle offerte era il mo obiettivo / era la mia prima tappa all’arrivo / spavento vecchiette / di anni ne avevo solo sette / alle suore pensavo di toccar le tette / ora mi diverto in altro modo / gare di uovosodo* / se perdo il fegato mi rodo / quando fotto un sacco ci godo / peccato che non siano nelle mie mani le sorti del pianeta / mi piacerebbe essere un’altro profeta / già nostradamus scriveva in rima baciata / qualcuna ne ha azzeccata / giudicato mente malata / come cazzo ha trovato qualche data / la domanda che mi si fa di più / “perché il casco non ce l’hai su?” / grazie sbirro ma quello lo lascio a casa / malefico come il leone Mufasa / da parte mia non ci sarà resa / toccami e ti riduco tipo tacchino ad una fesa / poco dopo parte l’offesa / partono le risa / le mie verso i coglioni in divisa / now i better change style / but you wont see my smile / i push u with the car out the guardrail / then i’ll send to you virus through mail


 
Autore: Raider

Non è ancora finita,perchè se la motosega è pulita la uso per togliere la vita,ai bambini con la granita entro nel negozio, la gente striscia e farfuglia la cassiera chiama, e così arriva la pattuglia io mentre aspetto mi carico con alcol e coca se pensi la "cola" immaginazione ne hai poca arrivano che non ho finito e mi rende nervoso c'è pure una poliziotta e così sono geloso ma con calma mi finisco la coca e la birra e decido un trattamento speciale per la sbirra quindi a uno a uno taglio il cazzo ai suoi colleghi lei fa la sbroffa e dice: "a me cosa mi seghi?" e così si addormenta con un colpo alla nuca il tempo che ammasso i suoi cari amici in una buca lei si risveglia nuda che già me lo suca le dico:"non ti ammazzo se mi fai un bel servizio" ma ne fa uno stupendo, ma ormai c'ho il vizio e poi ci sono testimoni, devo usare bombe una per angolo, sorry ma riposerete senza tombe poi giro per la città senza rimettermi i pantaloni uccido chiunque si spaventa vedendo i miei coglioni e così domani si parlerà ancora del mostro sarò famoso grazie ai giornalisti e al loro inchiostro con il quale raccontano le mie prodezze da criminale i bambini imparano da me guardando il telegiornale parlano più di me che dei vip, sono speciale non vivo certo grazie a un fottuto stipendio e così stanotte mi divertirò con un altro incendio ho già ucciso molti e per questo mi sento il re e così ora mi suicido, solo per vedere com'è ohhh vi siete scandalizzati?perchè? ascoltate eminem e poi queste sono solo lettere ricordatevi che solo se muoio ho intenzione di smettere


 
Autore: Scotti Duglas

Navighi su strade malfamate come un ghetto/ Inter rail ti porta sopra un tetto / del mondo lo osservo , lo sondo / soffro di stanchezza ugualmente non affondo/ vivo navigando , viaggiando creando / non nominate il gerundio riposando!/ vi interessa sapere se sto scopando? ... Spalato Croazia cultura differente / la figa e' prorompente / col perizoma trasparente / il mio cazzo si avvicina e ironicamente ...Mi consente?/ Dirompe / la trova poi la lascia e lei non rompe , mi slancia e mi lancia x le rampeper la cultura/ e Scotti la valorizza e la cura /tocca con la mano la citta' di Diocleziano / lascia figli per il mondo e poi dice ripartiamo .... 


 
Autore: Dr. Nashe

Ah ah ah.......Nashe........pagamento in contanti, cash.........oplà/Nashe è qua/e vi spaccherà/con la sua visione della realtà/mi definiscono fuori/spacco culi, ma non faccio rumori/in silenzio/con in tasca una bottiglia di assenzio/vuota/rappa sta strofa/meglio di me/io me la godo con un bicchiere di the/da bambino volevo guidare una Super Car/adesso spacco i culi delle Popstar/da grande mi scoperò la Marcuzzi sul palco del Festivalbar(ah ah ah)/mi vedi in giro/mai in tiro/mando a palla sullo stereo Rula e Sly/parto sulle loro rime per un viaggio, bye bye/ieri mi ha contattato Em'/per dirmi che sono più fuori di Stan/socia mi sono tirato dell'ammoniaca/che cazzo di sensazione magica/spada sguainata e cavallo al trotto/faccio fare ai maggiorenni il botto/Cuoreimpavido è il nome/e sono dalla parte della ragione/solo parole niente competizione/la socia e Nashe per l'invasione/occhio per occhio, dente per dente/quando nuoti nelle mie rime porta il salvagente/rischi di annegare, sono spiacente/urla Nashe per tutta la vita/perchè io lo metterò nel culo a 'sto pianeta..........oh oh............Nashe.


 
Autore: Nashe

Salve a tutti sono qui per parlare di uno stronzo che mi insulta…ormai non si contano +………ieri in chat hai cercato di provocarmi/hai cercato di infuriarmi/e con molti tentativi ci sei riuscito/ma purtroppo hai sbagliato/perché ora contro il tuo volere verrai umiliato/e sarai da me e da tutti sbeffeggiato/io ti ho chiamato con il tuo nome/e tu hai detto che sei superiore/hai detto che sei + alto e quindi migliore/hai detto che sei palestrato tipo un gladiatore/attendo agli steroidi coglione/vuoi finire come Taricone?/tiri su il pisello solo con un interruttore/volevi prendermi a cazzotti/ma se non hai nemmeno le palle per mettere il tuo diss davanti a tutti/i muscoli si gonfiano/ma le palle non si comprano/ci devi nascere con quelle e se non ce l’hai/sei in mezzo a un mare di guai/perché ora come fai?/io ti attaccerò ti disserò/ti umilierò e ti stroncherò/Lombrico mio mi sembri il protagonista di In & Out/il mio urlo ha rotto le telecamere di Shout/e tu come pensi di sfuggirmi?!?!?......hai detto che volevi punirmi/le mie parole fanno + male dei tuoi pugni/dati sui grugni/ce l’ho io il coltello dalla parte del manico/sei nel panico/tu mi hai sfidato in una gara/ma ora comincia a venirti paura/perchè potrei raccontare come tua madre lavora/ho registrato quando ha fatto sesso con un animale/ora metterò il film in rete, così tutti la vorranno scopare/e tu ti ritroverai con mille fratellini/piccoli e bastardi bambini/e quando li guardi, ricorda!/ci sono io in ogni occhiata storta/sono completamente pazzo/io i figli di troia come te li spazzo/non me ne frega un cazzo/e non me ne fregherà mai un cazzo/chi tenta con me lo scazzo/io a colpi di rime lo ammazzo/quando ti arriverà il mio urlo nel cervello /la smetterai di fare il bello/ringrazia che mi è passata la voglia/altrimenti ti saresti messo a piangere merdosa canaglia………..ah ah ah………ora tocca a te stronzettino……Nashe


 
Autore: Danger

Yo! oggi ho voglia di rimare così senza motivo,seguendo l'istinto anzi scrivo perkè dall'odio sono spinto tu senza motivo ieri in chatt mi hai mandato a fanculo ma la prossima volta ti faccio il culo! ti kiami miss Diavolo ma al mio cospetto ti rifugerai sotto un tavolo, ti pentirai di quello ke hai detto e mi inviterai nel tuo letto, scoperemo fino alla morte e poi con la roulette russa sfideremo la sorte. Bang!l'unico proiettile è toccato a te! Uh,come mi dispiace! un'ultima cosa posso dirti è:"riposa in pace!" ogni giorno alla tua tomba porterò un fiore x ricordarti ke potevi avere una vita migliore se contro di me nn ti fossi mai messa! Ah dimenticavo:"fottiti troia!" 


 
Autore: Giò

ho aspettato troppo tempo/ ed è passato pure troppo lento/ ora mi presento, nn ho talento/ sto imparando a stento/ ma almeno ho le palle e tento/ nelle canzoni non mento/ di idee ne ho molte, oltre cento/ dalla prima all'ultima tutte contro vento/ e le voglio dire, per farvele capire/ perchè di idee ne dovute sentire/ alcune eran dolci come caramelle/ altre invece eran belle come le stelle/ ma le mie non sono come quelle/ le mie sono oscure come le celle/ dove uno viene condannato a morte/ ed è questa la vostra sorte/ perchè nelle mie canzoni/ voglio uccidervi, fottuti coglioni/ e nn servono con me quei toni/ sentite, io voglio i soldi e i fan/ naturalmente ammesso, ke abbia successo/ ma di certo non chiederò il vostro permesso/ scrivere freesta mi sta diventando una mania/ e riocordate che ogni rima è solo e soltanto mia/ ahhh....ok, adesso vado/ ma in guardia perchè nn c vedremo di rado.


 
Autore: Luke

Titolo: COATTO DISSING 
Autore: Luke 
Album: Coatto Dissing Snippet Tape 
(c) - 2001 Luke & Dj Betta Productions - all rights reserved 

Sintetizzo la parola / invento una nuova scuola / sfido i potenti / non temo confronti / Xzibit è un principiante / Mos Def un deficiente / Busta Rhymes un incompetente / fuck Flaminio Maphia / la "robba coatta", / i cazzoni tipo "Piotta"... / il new sound della Capitale / mi fa vomitare / vergognare / rabbrividire... / il coatto va dissato / non celebrato... / colletto aperto / pelo scoperto / catena al collo / culo flaccido e mollo / sportiva decappottabile / autoradio estraibile / sedile reclinabile / cantante preferito? / Celentano / o Franco Califano... / alla tipa dice: "O famo strano?" / e sarebbe questo il prototipo dell'italiano? / ma vaffanculo... / il coatto è un perdente / nullafacente / cellulare-dipendente / lo vedi nella piazza / o nel bar - terrazza / mentre si ingozza / tutto disprezza / ostenta sicurezza / ma la sua camicia puzza / è macchiata di pizza ...


 
Autore: Danger

Yo! Io ho paura di tutto soprattutto del lutto perdere le persone a te vicine per esprimere quel ke provi nn ci sono rime vederli lì immobili come degli inutili soprammobili la loro pelle così bianca oddio come mi manka! la messa del funerale: tante parole senza morale, il prete poi così ipocrita fa finta di dispiacersi ma nn vede l'ora di sedersi sul divano di casa tua e un film porno vedersi basta con questi inutili versi il dolore nn lo si può scrivere lo si può solo vivere un'altra mia paura è quella di un fallito diventare e sotto un ponte andare ad abitare, vorrei una famiglia con due bambini un cane e due gattini vorrei una casa così grande ke la si possa vedere dalle cime delle Ande vorrei una makkina molto spaziosa per ospitare la mia famiglia numerosa sono solo pie illusioni da quel ponte dove andrò ad abitare troverò il coraggio di buttare tutte le mie illusioni,emozioni,sensazioni ma soprattutto rinuncerò a qualcosa più preziosa del petrolio grezzo a qualcosa senza prezzo alla mia vita rinuncerò e dal quel ponte mi lancerò! Raga,fate in modo ke la speranza sia l'ultima a morire se no voi sarete i primi a perire! Remember it! 


 
Autore: Joint

Tema d’ordine quest’oggi il G8 / vai a Genova e ti ritrovi il culo rotto / tanta guerriglia nessuno se la fa sotto / vieni qua poliziotto / ora ti mostro per cosa lotto / sul muso un pugno ti dirotto / “uccidi lo sbirro” è il nostro motto / atmosfera tesa / cazzo lascia la presa / qui non c’è resa / rispondo all’offesa / ti ritrovi con una costola lesa / il mio piede sul cranio ti pesa / un’altra mossa e finisci dritto in chiesa / con i tuoi non passerai il prossimo natale / ti conveniva restare neutrale / ora è danneggiata pure l spina dorsale / è una questione morale / fai il gallo perché porti il manganello / lo usi anche al posto dell’uccello / se tua moglie gode così è grazie a quello / non lo sa se lo scopre fa un macello / che merda di un tranello / preferisco usare il mio di gioiello


 
Autore: Nashe

Ayo....Nashe è tornato.......boom boom.....ieri sera ho sentito una notizia/che un giovano è stato ucciso dalla polizia/il mio commento è fanculo/fanculo al giovane xkè è endato lì per farsi ammazzare/fanculo al poliziotto xkè non doveva agire/pistola in mano per fare ul duro/il mio commento è fanculo/non posso sentire ogni giorno che sorge il sole/che qualcuno si arma di pistole/e spacca il culo a chi cerca solo un po' di comprensione/funculo, sono stanco di sentire 'ste guerre/non è il mio posto qui, voglio andarmene alzate le sbarre/fanculo mondo del cazzo/questo che ti parla è un ragazzo/che è stufo di averti accanto/quindi ti saluto tanto/io me ne vado senza accusare il pianto/lascio tutti e tutto/per andare a spaccare di brutto/e comincierò con 'sta festa di fisso/insieme alla socia per trovare me stesso.......ayo.....fanculo....Nashe


 
Autore: Psy 'n' Lo feat. Mery
Gara del 21/07/2001 - Primo Classificato

[EVE] 
Io mi chiamo Goccia di Pianto, il perché del mio nome ve lo dirà il mio canto. Sono una Squaw della tribù Anoni Cage, sono nata il giorno della prima strage. Mia mamma correva nel fumo, bruno. Mi diede questo nome che non mi leverà nessuno. Quel giorno tutto il mio villaggio hanno bruciato, e in cambio hanno lasciato solo il ricordo di un passato beato, di un creato immacolato, di un meraviglioso stato. Hanno scoperto un nuovo continente? Ma se era già pieno di gente! Nuotavamo nella corrente, pregavamo Hatua la dea potente, vincente. Il suo simbolo era la madre coi figli abbracciati, quei figli che ora sono stati massacrati. Ora Hatua piange amaramente, il suo grido da lontano si sente, Ora le mamme sono chine sui corpi, di quanti hanno amato ma ora sono morti in nome di un dio cattivo, lontano e avaro il cui simbolo non è una mamma ma il denaro. Per questo ora mi chiamo Goccia di Pianto, il perché del mio nome ve l’ha detto il canto. 

RIT: 
Il 12 ottobre è festeggiato Da chi ha sempre preso, …e mai donato Da tutti quei popoli di colonizzatori Ignorando che della terra eravamo i possessori Pensando di farci contenti Nelle riserve hanno rinchiuso le nostre genti Ogni verità hanno distorto Nei film è l’indiano che sta nel torto Dicono d’aver portato la civiltà Luogo comune l’umanità

[Nashe] 
Io mi chiamo John, non so cos'è il bonton, sono arrivato in questa nuova terra, ed ho trovato ad aspettarmi una guerra, sono arrivato con una diligenza, con molte armi ma poca coerenza, con astuzia ed intraprendenza, tutti con me perdon la pazienza guidavo la mia carovana, abbiamo sterminato quei figli di puttana. Abbiamo rotto agli indigeni le ossa, abbiamo sterminato intere tribù di pellerossa, il sangue scorreva come un fiume, tra tutto quel fuoco una sola nube, lì ho visto correre una bambina, scappava urlando: "dove sei mammina?", un mio amico disse:"dammi un orecchio se la prendi da qui ti pago parecchio", presi il fucile e la mira, per togliere da questo paese anche questa spina, un mio compagno mi disse aspetta, ma invece io in tutta fretta, sparai un unico colpo, e si accasciò a terra un corpo. Urlai: "ho vinto la scommessa!!!", un mio collega disse: "no, non è la stessa", mi avvicinai con calma, per vedere l’ennesima salma, non era la bambina che urlava, era la mammina che lei chiamava, non seppi la fine della mia vittima mancata, ma fu solo veramente fortunata. massacrai tutta l’Anoni Cage è per il Dio Denaro feci questa strage.... 

RIT. 
Il 12 ottobre è festeggiato Da chi ha sempre preso, …e mai donato Da tutti quei popoli di colonizzatori Ignorando che della terra eravamo i possessori Pensando di farci contenti Nelle riserve hanno rinchiuso le nostre genti Ogni verità hanno distorto Nei film è l’indiano che sta nel torto Dicono d’aver portato la civiltà Luogo comune l’umanità 

vi abbiamo parlato di indiani perché i loro morti non siano stati vani, è solo l'esemplicazione dello stermino della DISCRIMINAZIONE 

[EVE] 
Sogno di correre nelle praterie, con i fratelli e le sorelle mie. quelli che sono morti bambini, e non vedranno accendersi le candele con gli accendini, nel giorno della festa della scoperta di un continente, che in realtà passava solo ad altra gente. Un uomo ha ucciso una donna per gioco, era mia mamma ma è valso poco. Per questo ora mi chiamo Goccia di Pianto, il perché del mio nome ve l'ha detto il canto. 

Eve, Argentea ‘n’ Nashe………Psy’n’Lo……..questa è la storia di chi ha sofferto per delle colpe che non aveva………di chi ha visto distruggere tutto quello in cui credeva………di chi le colpe le aveva, ma non le ammetteva……. 


 
Autore: Dj Betta vs. Luke
Gara del 21/07/2001 - Secondo Classificato

NOTA: quando abbiamo scritto il freesta non sapevamo nulla della tragedia accaduta ieri pomeriggio....... nella strofa finale c'è una scena che, alla luce dei fatti accaduti, non avremo voluto descrivere........ sorry ragazzi, non volevamo mancare di rispetto a nessuno ..... purtroppo non abbiamo avuto tempo x modificare il pezzo...... spero che capirete........... f.to L. & Dj B. 
 

Titolo: THE CHALLENGE 
Album: The Challenge Snippet Tape 
Autore: Dj Betta versus Luke 
(c) - 2001 Luke & Dj Betta Productions - all rights reserved 
 

[Dj Betta] 
Questa è la storia della mia vita / arrivata / forse nemmeno partita / racconto di parole spese / fra tante contese / concluse / con persone lese / aspettando di incrociare / uno sguardo bugiardo / e sentire vicino il primo traguardo / soddisfatto / di ogni minimo complimento / "ce l’ ho fatta… / sono contento” / giornata / sfigata / passata / a contare le ore / finita… / prima ancora di essere iniziata... 

[Luke] 
Betta fatti da parte / rappare è la mia arte / sputare rime è il mio mestiere / mi vuoi sfidare ? / ma fammi il piacere! / togliti dal cazzo / ti spezzo / sei un pazzo / provo ribrezzo / per ogni tuo pezzo / rime lunghe / indefinite / già sentite / dove le hai partorite? / sulla tazza del cesso? / un segreto ti confesso... / scrivere rime / è come fare sesso... / se vuoi arrivare all'amplesso / evitando le brutte figure / devi saperci fare... / quindi lascia stare / o ti faccio male... 

[Dj Betta] 
Smettila / si sparare merda / fanculo!… / fottiti tua sorella / io vado avanti / giorno dopo giorno / sto attento / mi guardo intorno / credendo / sperando /  che la vita cambi / guardando / negli occhi / chiunque mi parli / qualcuno mi definisce un codardo / perché non seguo la corrente / perché non parlo / chi lo sa / magari ha ragione / ma ai figli di puttana / io non presto attenzione / sono stanco / di essere un fazzoletto / stanco di svegliarmi / da solo nel letto / stanco di non avere / amici veri / severi / ma sinceri... / perché non ritorni da dove vieni? / Il tuo testo non sta in piedi / parli di teste di cazzo / ma non sai che il tuo pezzo / ostenta disprezzo / per gente che… lo sai anche tu / ti saluta dicendo “ Fratello Luke ”... 

[Luke] 
Stop alle rime / questa roba mi deprime / l'uccello mi si ammoscia / si affloscia / si spalma sulla coscia / mi rincresce / dissarti di rime / usarti tipo concime / ma c'è un limite alle offese / che io posso recepire / e tu l'hai superato / ora Luke si è incazzato / trasformato / in un essere esagitato / potente / devastante / tipo carro armato / la guerrà ha inizio / comincia il tuo supplizio / ti sparo le rime in slang / da grande fan / dei Wu Tang Clan / sgancio bombe tipo Clinton su Saddam / getta la spugna / o questo sarà il tuo Vietnam... 

[Dj Betta] 
Ascoltami bene fratello / prima che ti faccia saltare il cervello / se non sai rappare / ti conviene partire / qualcuno potrebbe capire / che in fin dei conti / non sai di niente / sei un fottuto bastardo… / un incompetente / ti diverti a dissare la gente / con tutta la merda che hai in mente / invece di guardare diretto negli occhi / dicendo chiaramente cosa pensi / ogni mattina mi guardo allo specchio / stanco, stordito cercando un sospetto / con la certezza di essere me stesso / vivendo la vita…/ cercando un po’ di rispetto... 

[Luke] 
Stammi lontano! / un kilometro almeno / dico sul serio / se ti avvicini ti sdereno / ti spakko la testa / poi prendo un coltello / ti scavo il cervello / ne prendo un brandello / e lo spalmo sul toast / tipo Nutella / ehi... cazzo è quella?? / uh che bella!!! / una Glock nuova / cazzo fai? / vuoi mettermi alla prova? / qui? in piena strada? / sei finito Betta / tiro fuori la mia Beretta / canna lunga / non c'è storia / miro al petto / comincia la sparatoria... 

[colpi di arma da fuoco - urla dei passanti terrorizzati]


 
Autore: Mils aka Serial Killa feat Lady V 
Gara del 21/07/2001 - Terzo Classificato

Adamo VS Eva 

[Mils] 
Mi sono sempre chiesto che cazzo passasse nella testa di certe donne/che usano i pantaloni al posto delle gonne/che dentro a un taieur si sentono strette/che vorrebbero avere i coglioni invece delle tette/state al vostro posto troiette/siete nate per subire in silenzio costante/la potenza dell'uomo dominante/cazzo quante stronzate che sento/ora vorreste entrare tutte in parlamento/e trasformare quel bordello in un convento/e nello stesso tempo/far contento il politico pervertito/discutere tra voi come foste in un circolo di cucito 

[Lady V] 
Per colpa del mio socio il Serial killer/Dalla rabbia ora inizio davvero a far scintille Ke cazzo te ne fotte se portiamo i pantaloni?/Ke dovrei dire allora io degli scozzesi in gonnelloni?/Ma di cosa stai parlando le lezioni di cucito?/ questa volta voglio fare finta di nn aver udito/le cazzate sessiste ke hai sparato appena adesso/riuscirebbero a spedire tutto il forum dritto al cesso/ diamoci un taglio con questa fottuta presunzione/ ke quello maskile sia il sesso leader per definizione/ del resto siete solo dei perdenti/ su di noi solo con la forza solo potete essere vincenti/ma alla fine basta un calcio nei coglioni/ e per il resto della giornata state buoni 

La solita guerra tra Adamo ed Eva/la situazione pesante/crea rabbia costante/ma siamo nel 2001 non c'è un sesso dominante/reciproche rivendicazioni/fottute insinuazioni/entrambi alla ricerca della superiotà/ma ora basta fra/siamo per la parità 

[Mils] 
No Vale non ci siamo/tu sai che quella troia di Eva è stata creata da una costola di Adamo/il maschio è migliore in tutte le situazioni/ voi donne siete oggetti per svuotarci i coglioni/non ci sono paragoni socia/ora vai è lava i piatti se non ti scoccia/io al massimo ti lavo la schiena quando ti fai la doccia/è l'unica concessione che ti posso fare/donna lascia stare/sono io il maschio e mi devi rispettare/l'uomo ha fatto la storia/ ha portato la gloria/ voi siete solo il trofeo per ogni nostra vittoria/troie tipo la Parietti che si vantano di esser donne/ma non dicono che per fare carriera hanno dovuto piegarsi a novanta e sollevare le gonne/veline che fanno i capricci e si atteggiano a dive/ ma per succhiarlo a Ricci hanno dovuto lavorare anche di gengive/donne prive di cervello/l'unica vostra scappatoia è succhiarci l'uccello/vi rimane solo quello/dateci un taglio cavolo/come Flavia Vento dovete stare tutte sotto un tavolo/è Mils cha ha parlato il braccio destro del diavolo 

[Lady V] 
Piu' a lungo nn resisto di colpo sbotto/attento Mils se ti avvicini rischi un bel cazzotto/ parliamo di costole e di quanto siete cretini?/ke D'annunzio una sel'e' tolta per farsi da solo i pompini/ e nn mi meraviglierei se l'avessi fatto pure tu/per il modo in cui pensi donne nn ne trovi piu'/ e a novanta nn siamo solo noi ke ci mettiamo/lo sappiamo frocettini ke fate con il vostro ano/ state attenti nn sopporto,di vedermi fare un torto/ke mi si creda meno grande/perke' non ho il cazzo tra le gambe/Rido sull'ignoranza di quei bigotti/Ke si credono uomini tosti/forse i muscoli son piu' sviluppati dei nostri/Ma se vi sfido mentalmente /Vi straccio prepotentemente/Ho un carisma dirompente/Mi incazzo a mille con un niente/ lo capite o no quanto valete?/Per noi nulla nemmeno il vostro fottuto 
gamete/Senza di voi procreare pare nn sia piu' un problema/Anke da quello siete esclusi ormai fate solo pena/Potremmo anke tollerarvi ma nn per farvi un piacere/solo perke' alla fine voi ci servite per godere/Ora ke succede piangete perke' vi ho fatto il mazzo?/Prostratevi ai miei piedi maskilisti del cazzo 

La solita guerra tra Adamo ed Eva/la situazione pesante/crea rabbia costante/ma siamo nel 2001 non c'è un sesso dominante/reciproche rivendicazioni/fottute insinuazioni/entrambi alla ricerca della superiotà/ma ora basta fra/siamo per la parità 


 
Autore: Bee & Lee (Beebo + Lis@)
Gara del 21/07/2001

Annuncio di pubblico servizio/ una quindicina d anni fa è nato un tizio/ accumunato dalla volontà d uccidere le popstars con lis@, la sua socia/ xcui attento e leggi, si fotta ki s dissocia 

B: ayo...c'è lis@/ la ragazza cattiva x eccelleza/ contro le lolitas nn ha pietà e pazienza/ sì sto proprio parlando d te christina/ e d britney l'altra troia finta bambina 

L: voglio presentarvi bee il mio compare/ quello che i conti fa tornare/ con le parole può fare a pezzi/ non ha bisogno di altri mezzi! B. siamo qui x parlarvi d quella cosa ke alcuni kiamano musica/ e di quelle xsone ke amano definirsi artisti, cantanti/ ma non si accorgono ke la verità è diversa/ sono solo dei perdenti/ cominciamo parlando d sottotono e articolo/ guapa loca e fidanzata...axe 6 diventato ridicolo/ gazosa con www... volete conquistare il mondo?/ beh come kaniff il culo vi sfondo/ ma nn con la mazza d ken/ ma con una vera e di legno/ beh avete xso a nascondino tocca a voi pagare pegno 

Lis@: Bee c'è un altro indegno!/ mettiamolo sul tiro a segno/ Vanille Ice si fa chiamare/ e lo dovremmo perdonare?/ 
la sua musica è indigesta/ come per il grano la tempesta/ si spaccia per rapper/ ma ha solo preso troppo popper/ per prenderlo nel culo meglio/ quella roba ti tiene sveglio! 

B:hey lis@ ma t sembra d esagerare?/ 

L:no bee a me nn pare/ anzi è solo l'inizio/ ora t parlo d quest'altro tizio/ Si kiama Durst, la ragazzina / pur di stare in copertina s'era avvicinato alla dozzina/ ma la dozzina sporca com'è l'ha sgamanno/ e ne ha fatto un track!/ insieme a vanilla sta da dio/ dice se non m'inculi tu lo faccio io/ Vieni qui Fred, passa vicino a noi/ vedrai cos'è un vero Bad Boy/ Bee ti scanna poi ti scuoia/ non potrà farci nulla la tua mamma troia! 

B: Lis@ io contro fred nn ho nulla/ bè capisco ke è un cazzone ke si bulla/ in effetti difenderlo è dura/ attacca i d12 x celebrità e x paura/ d quell'altro coglione/ come si kiama? Ah sì everlast è il suo nome 

L:Ma beebo non ha finito le scorte/ di munizioni ne ha ancora molte/ ora arriviamo a Will Smith e la mammina/ due fanatici della pecorina lei troia biognosa di denaro/ ritiene il figlio troppo avaro/ lui parla alla società borghese/ con la sua musica senza pretese/ Ma a tutto la musica in generale/ Arriva Bee e vi dirà che fare!!!! 

B: prima di finire questo freesta/ Dico ai nominati ke io e Lis@ vi faremo la festa/ Sì questa è una minaccia/ Vi daremo la caccia fino a quando riusciremo spaccarvi la faccia/ E quando avremo vinto questa guerra/ Sarà finita la nostra missione sulla terra 


 
Autore: Double D and HotBabe 
Gara del 21/07/2001

(Piccolissima introduzione!) 
Yo!Incominciamo col dirvi/ke delle vostre precedenti azioni potreste pentirvi/leggendo questo racconto./Hei,dico proprio a te,nn fare il finto tonto!/ 

Danger (pazzo 1): 
Il caldo mi annebbia il cervello/e le mie cellule fan bordello,/no,nn è il caldo,sono sempre così,io sono un malato di mente,/dagli altri meglio etikettato come demente,/deficiente./Faccio una vita da vegetale,/perkè gli altri mi considerano tale,/sono imboccato,lavato/asciugato,pettinato ecc./da un’infermiera,/ke peraltro nn ha una bella cera,/nn mi guarda mai negli okki/per paura ke la tokki,/guarda ke nn ho la peste!/se l’avessi nn starei in questa clinica di merda/ma in un ghetto/o addirittura in un lazzaretto,/è solo il mio cervello ke nn connette/e di pensare spesso nn mi permette./Ma vaffanculo!/si,avrò l’intelligenza di un mulo/ma ho anke molte altre qualità/come onestà/dolcezza,delicatezza,/ma soprattutto so usare il mio dito indice/e a rivolgertelo nn ci perdo niente,/tienilo a mente!/L’unico cosa ke rallegra il mio viso/e mi fa nascere un sorriso/è il suo sguardo/così pieno di allegria ma anke di paura,/paura di ricevere di calmanti un’altra puntura,/paura di avere un altro attacco,/paura del distacco da me./le sue,anzi le nostre,paure sono immense,/ma dal nostro amore sono sommerse./ Kiediamo solo un po’ di solidarietà,/ma nessuno ce la dà./Mi sento perennemente osservato,7dagli altri senza motivo giudicato/solo per la mia malattia/ke gli altri definiscono pazzia./Ma ora basta,mi sono rotto il cazzo/di essere solo un povero “pazzo”,/devo qualcosa escogitare,/da qui me ne devo andare… 

Barbara (pazza2) 
hei vacci piano, stanno strattonando! uff che demente staranno pensando/ mi stanno guardando giudicando condannando ”non vali niente sei solo un errore, da reprimere col terrore” slam clang clang ,qui starò per ore ma il mio corpo nn troverà tepore non sento il braccio… faceste con più cura, forse nn avrei cosi paura aaaaahhh nn riesco a fuggire quest'incubo mi farà impazzire!! hei noooo perchè l'avete fatto? pensare a lui mi avrebbe distratto "nn avremo rogne stanotte" la pazza nn urlerà tutta notte sono venuti stamattina mi hanno alzato lavato pettinato, giù mi hanno portato lui piu tardi è arrivato, mi ha sorriso e un sussulto ho provato "hei tu! fermo li!nn vi muovete!! siete finiti, nn vi alzate nn correte" siamo seduti ci guardiamo, osserviamo, scrutiamo, tenerezza proviamo a un tratto l'occhiolino mi fa, rido ma lui col dito no no mi fa ho un'idea mi dice e sono attenta, ma capisco che un po’ lo spaventa però è felice è contento qualcosa placa il suo tormento forse ho capito… si è quello!! vuol fuggire gli sorrido: amore sarà bello 

Dawg (il borghese): 
Giro per le vie della città, ma dov’è finita la normalità? Chiamate i carabinieri!! C’è uno che vomita! AIUTO POMPIERI! Ehi ma laggiù c’è un criminale! Che brutto spettacolo, mi abbatte il morale! Fosse per me li ammazzerei tutti! Che crepino maledetti farabutti. Io sono per la pace e la tranquillità, per tolleranza zero nelle città! Sono animalista, non pacifista, mai estremista, odio la sinistra. il mondo vorrei gestirmelo io, sarei meglio di Dio un grande giudice imparziale, chi non riga dritto finisce male. Più pacato di Santi Licheri, ogni tre metri vorrei carabinieri. I matti costan soldi allo stato, poi se mi ritrovo io malato? Sono costretto a pagare? Io che passo l’anno a lavorare? Vorrei massacrarli pubblicamente, offrendo spettacolo alla gente sarebbe come uno skatch! Più divertente del Death Match io mi butterei nell’arena. La città tornerebbe serena! Voterò Forza Nuova sperando. Sognando che la città torni un incanto! Ma se governassi io! Ahh! Farei piazza pulita, com’è vero iddio! 

Danger (la fuga dei pazzi) 
Finalmente siamo fuori!/i nostri cuori/sono in fibrillazione/x l’emozione!/Libertà/ke bella sensazione ke dà!/Niente + letti e camere squallide,/niente + persone pallide,/niente di niente,/ma soprattutto nessun “demente”!/(Hei guardate quella pazza!)/Stronzo lei è la mia ragazza!/Amore,nn ti preoccupare,a quello ci penso io,/ti prego aiutami Dio!/Noooo!,cado a terra esanime,/qui finiscono le mie rime./Lui mi ha ucciso/e poi ha riso./Lei ha pianto disperata,/e poi in clinica l’hanno riportata… 

Double D and HotBabe: 
eccoci al senso del nostro pezzo che è: liberiamoci con ogni mezzo d’ogni categoria e divario. che sono come sbarre nel penitenziario. Tra i pazzi e i normali la separazione E’ SPESSO UNA MERDOSA CONVENZIONE 


 
Autore: Luca & Ki Buzz?
Gara del 21/07/2001

INTRO: 
Adesso và di moda la “collaborazione”…forse la gente pensa sia più facile…magari dice “si, kiedo la collaborazione ad uno bravo, cosi anch’io faccio la mia bella figura” nah nah…nn è così che funziona…ci sono solo 2 gruppi che finora hanno funzionato bene…stop…fine dei giochi…nn è una moda…ti spiego…questa è la “gara delle coppie”?? beh fanculo! Questa è la mia coppia: Luca ed il suo alter ego Ki buzz? Qualche problema? Fanculo! È pur sempre una persona…nn credi? Senti… 

VERSO I (Luca) 
Scrivo rime col mio alter ego / ti sorprendo, vero? / le costruisco come i Lego / spunto per ucciderti come Lockness dal lago / tratto rime con il guanto / sempre apposto come il crine di un cavallo / situazione in stallo / delicato / come il borotalco sul culo di un bimbo / + amaro del caffè Kimbo / + incazzato di Rambo / la rima è il mio campo / d’ azione / attento coglione / nn ho bisogno di una collaborazione x spaccarti la faccia / perennemente con la testa fra le nuvole / c’è ki mi dice “Action!” / scendo dall’aereo come Stan in Final Destination / c’è una bomba ma tu mi segui a ruota / incazzato + d un topo messo sulla ruota / cerco rime per contratto / 2001 anno del contatto / sbarco sullo scazzio / mi hai snobbato / ed ora sono + incazzato / vedo il contrasto / zero Pino Daniele voce da castrato / nessuno vuole un feat. con me? Fanculo allora! Faccio da solo / sempre meglio che con Bobby Solo! / Rinnegato tipo Renegade / t bevo come il Gatorade / cacciatore di taglie / vado contro il tuo pensiero solo xkè nn segue il mio sentiero / l’alibi nn tiene / fanculo Miele! / + hardcore di Kaos all’occorrenza / questa è la mia sentenza / fai la convergenza / stai un po’ in degenza / la notte nn porta consiglio / sveglia babbione / quando t passo sopra alzo il polverone / rimo x ore e ore ma nn trovo il punto della situazione / ciak / azione / sul set / il signore del rap / passoparola come Gerry Scotti / deciso ad andare per la mia strada / ma nn mi tornano i conti / spera / sperando un giorno di vedervi cotti / sarò più stupido di Valeria Marini / chili di silicone messi in bikini / canto storie meglio di Guccini / orgoglio sardo alla ribalta / c’è ki sta dentro una stanza / a pensare / c’è ki nn gli basta / esce dalla stanza / e canta / guardo il mondo da un oblò fanculo un po’! niente roba sdolcinata / scontrosità innata / paura mai nata / stressante + della naja / + allegro d quando fumo ganja / la chiamo predisposizione innata / rima baciata / come in poesia / balenga + di Antonella Elia / rozzo come in un’osteria / fanculo e così sia! / 

VERSO II (Ki Buzz?) 
Ti infilo rime come una supposta / la tua risposta / è un sibilo che mi arriva per posta / scusa nn lo faccio apposta / la mia mente si sposta / carne pregiata tipo aragosta / sto MC costa / vado contro / le troiette che c sono in ‘sto forum / x farvi a pezzi / raggiungo il quorum / vi do del valium / calmatevi ragazze siete tr. arrapate!!! / “Doc devi allungartelo di +! non basta x tutte quaaaa!” ah ah / questo è il mio humour perverso / cerco il pretesto / x scrivere un verso / x nn sentirmi perso / esco / rubo il cesto degli spiccioli della chiesa / cerco un intesa / ma nn mi faccio in vena / rubo come Hood Robin / nn mi scoprirete mai xkè sicuro il Pin / faccio strage di cuore come Castagna a Stranamore / “ooops…nn volevo sig. Castagna…nn c’era nessun riferimento al suo cuore…” ah ah! / + bastardo di uno stendardo sardo in terra nemica / nn crederai mica / che il mio sia uno scherzo! / abituato alla sfida / la gente nn si fida / è stupida / infida / il mio naso corre su di una bianca pista / che annebbia la vista / rovina nasi / fa nascere casi / roba da ricchi / roba da Cecchi / Gori / “oops…i did it again…/ i’m so sorry Cecchi Gori! Nn volevo, scusi! Nn era mia intenzione offenderla! ah ah” vado contro ki krolla / vado contro ki molla / vado contro chi si lascia / andare / trasportare dai soldi / ki usa i fondi per restarci / per sguazzarci come una merda sul cesso / vado all’eccesso / nato per sconfiggere alleanze tipo psy’n’lo vi curo col mio flow / rime in quantità stock / vi butto giù come scotch / senti ste rime d.o.c. / che arrivano al top / stop! / questa è per te P3 te gustas come Pedro in Estathè / fanculo a te! / hai provato a mettermi il forum contro / hai il cervello corto / P3 qualcosa gira storto?? / mi hai fatto uno torto / nn erano cazzi tuoi / ed ora lo succhi a buoi / nn devo spiegazioni a nessuno / Doc di anni ne ha 21 / sa difendersi da solo nn c mettere in mezzo il tuo culo! / Questa è per te EVE / tiri fuori le chele / t sbuccio come le mele / ti fai in vena d pere / dal mio pene vuoi bere / se t va bene / nn hai cuore / dai contro senza pudore / nn si conquista solo con la figa / metti sul tavolo na riga e tira! / pensavo fossi amica / mi hai sfottuto e fottuto / mi hai deluso / hai frainteso / le tue parole mi deludono / mi hai fatto a pezzi e c son stato male / hai creduto alle cazzate di P3 e arge / il mio cuore ora arde / nelle vene rime sarde / nn credere a ciò che dicono sul fatto di Doc e me / svegliati nn sei un bebè / corro su d un filo di lino / fino tipo grissino sopra il Nilo / sempre in pericolo / nn mi rendo ridicolo / nn abbasso la testa / fanculo se credi sia segno di resa! / la situazione è tesa / si taglia come creta / nn mi dai retta? / ormai sono già in vetta 


 
Autore: Nashe

in partenza con la socia scatenata/non ti mettere davanti a noi la tua testa verrà schiacciata/la socia ringhia e Nashe uccide/duo perfetto per chi non ci crede/il cuore non duole se l'occhio non vede/quindi evitate di leggere 'ste rime/se non volete che le vostre teste siano le prime/non ci fermiamo davanti a niente e nessuno/chi ci ostacola si becca un fanculo/Eve 'n' Nashe per l'invasione/Psy'n'Lo è la coalizione/quando ci vedi scappa/o porta con te il parachiappa(ah ah ah)/psiche non l'abbiamo/ma psicopatici siamo/siamo come Sharon e il martini/sempre allegri-incazzati come i bambini/siamo un duo tipo Sandra e Raimondo/siamo venuti per farvi da contorno/niente atteggiamenti da divo o diva/sempre 100% altro che iva.......l'ultima rima fa pena, ma non mi veniva altro...ovviamente è didicato alla mia socia....sei grande, sempre insieme Eve......Nashe


 
Autore: Nashe

Luca stronzettino vuoi che ti spacchi il culo?!/ecco sarà fatto, non fare tanto il duro/mi scopo la tua ragazza migniotta/solo nel mentre in cui tu stai al concerto der Piotta/ma dai vuoi che me la scopi sul serio/vuoi ritrovarti patrigno sul davvero???/bhe allora ti racconto quello che gli farò/ma tuora devi ascoltare però/prima mi faccio dire che mi ama/altrimenti assaggierà la mia fottuta lama/poi la metto a 90/e le faccio urlare di essere Cristina 40/poi chiamo Manta/te la ricordi vero???/e così che inizio a divertirmi sul serio/vuoi anche che mi scopo tua madre/non ce problema lo sapevi che sono tuo padre??/stronzo non ti mettere contro di me e la mia socia pazza/tanto lo so che Eve ti attizza/me lo hai detto/e allora bello beccato 'sto diss col fiocchetto..........ah ah ah...ti basta Lucone???....con simpatia e chiedendo scusa a tutte le persone nominate......e non nominate......Nashe


 
Autore: Luca

ayyo nashe / 'ste rime le paghi cashe / mi dici di nn toccare la tua tipa / sembra preziosa tipo Mona Lisa (oops...) /  hai ragione nashe / ma sei un blef / che mi si mette sul cammino / io lo ammetto / Ricordi i Flistones? la lingua mi cade come Dino / eve mi attizza un casino / ma tu me lo succhi con un inchino / cazzo nashe! nn è un crodino! / t mangio come un pizza / "tanto lo so che Eve ti attizza / me lo hai detto /" Fanculo nashe! io l'ho ammesso! / eve sa che glielo detto / e in culo te l'ho messo! / pensavi fossi angioletto?? / t vanti d scopare la mia ragazza / come?? con quella faccia?? / t ho dato la caccia / trovato / e calpestato come una cacca / nn ho bisogno di cercare persone a me care come fai tu con me / cerca un offesa costruttiva / che magari arriva / la paghi con carta Visa / Luca t avvisa / cazzo...tutto fa rima con **** 


 
Autore: Nashe

Ayo......Nashe vs. Luca......ti ho detto no/tu hai fatto come volevi però/ti ho detto non ****/tu hai dissato a iosa/e ora la paghi con gli interessi/Luca ritirati o finisci a pezzi/Eve non la tirare in gioco/xkè lei ad incazzarsi ci mette poco[forse lo è già]/ma lei è troppo bella per prenderti in considerazione/quindi non dire cazzate su questa questione/Eve mi attizza io non l'ho detto/sei tu che ci vorresti andare a letto/non dire non è vero/lo sai che io sono sempre sincero[mica tanto ]/Luca come te lo devo dire/non è la mia tipa, non lo vuoi capire/hai sparlato senza sapere/ed proteggiti il sedere/Nashe ti perseguita all'impazzata/la saga non finisce è appena iniziata.......ah ah ah...era solo per chiarire........Nashe....to be continued....


 
Autore: Luca

hai ragione / io disso a iosa / è l'unica cosa / che mi riesce bene / nn capisco xkè parli sempre di eve / nn è che.../ lascia perdere / stai fraintendendo / sembri un burattino nel nintendo / io nn voglio eve / nn sono uno che teme / dico cose vere / nn te la dò vinta / la tua è una finta / cerchi di mettermi contro la tua socia / sta cosa mi scoccia / Luca t prende e t boccia / fatti na doccia / congelata / sembri di latta / la tua mente alle mie rime di dilata / stai + sotto di una patata / stai pronto per l'intifada / rinfrescati la mente / nn sono uno che si pente / se perdo un dente / mi alzo + prepotente / delle rime nn hai la patente / 6 un perdente / sono un corpo contundente / nn mi ritiro / rincaro la dose / nn parlare se nn sai le cose / io eve nn la tiro in gioco / sei tu lo sciocco / sei un vile / mi metti in bocca cose che nn voglio dire / mi vuoi regredire / cazzo stai a dire?? / io sta saga nn la voglio finire / ma cerca di progredire...


 
Autore: Nashe

ayo....Nashe......burattino manovrato/lo dici a chi ti ha creato/le mie rime spaccano/e le tue non mi sfiorano/Luca lascia stare/tu sai cosa voglio dire/non mi ci far arrivare/le ragazze restano fuori/ma tu sei dentro, ora son dolori/la saga continua xkè tu non ti arrendi/ma se continui sai già che le prendi/tu combatti ma non rendi/rime surgelate da scaldare/tu sei qui solo per servire/non sai inventare/fantasia zero per chi non sa rimare/mi parli come se fossi condannato/bello sei tu che è spacciato/il freesta è un vortice che uccide/fatto apposta per chi lo teme/ora hai paura e ti nascondi/Nashe ti trova e comincia i conti/l'infinito nemmeno mi sfiora/se tu non ti arrendi io ti disso ogni ora/stai attento a 'sto schizzato/ti ho avvertito, ora sei mezzo salvato...........come vuoi......fai un po' tu......se la saga la vuoi far continuare io sono qui.......Nashe


 
Autore: Luca

parlo come se fossi condannato? / forse xkè il tuo destino è già stato segnato / nn mi ci far arrivare?? pensi che temo il tuo parlare? / o che forse la rima tua mi può spazzare? / "l'infinito nemmeno mi sfiora" forse xkè nn sai che è ora / prepare la valigie / sono quello delle frangie / + estreme / il sole brucia e nn hai creme / ma ki t teme??? / come un bisturi che preme / ti innietto ste rime nelle vene / dici rime uguali solo xkè c stanno assieme / nn conviene / diventi monotono / abbassa il tono / scendi dal trono / scrivi senza rime ne stile / sei scarso lo vuoi capire? / la saga ormai continua con la mia manovra / diventerà un ciclo interminabile come "La Piovra" / t do la prova / prima t sveglio dal coma / t distruggo come i gladiatori a Roma / nn mi arrendo ciccio, nn sono un perdente / magari t conviene / nn perdo le piume / vedrai Luca arrendersi quando il tuo corpo scorre sul fiume / immune / a giochini e skerzetti / t ritrovi a pezzi / spezzi / le catene della prigione / ma la tua è solo un illusione / una speranza senza fondamenta / vieni da me per la clemenza / la tua è scemenza / sbruffone come pochi / t ritrovi pieno di buchi / t fumo peggio dei turchi / si kiudono i cerchi / i miei nn sono trucchi 


 
Autore: 

yo....Nashe....Luca sei morto/io ho il potere di essere risorto/dopo che tu mi hai smerato/senza nessuna fatica sono risalito/lo sai vero che cazzo sono capace di fare?!/non mi far inzzare/+ di quanto ti sia concesso/ti potrei distruggere usando un solo pezzo/e adesso???/come cazzo cavi le mani da 'sta situazione/io non mollo bello comincia la tua dipserazione/lo sai vero che non vincerai/per cui cazzo fai????/ti metti contro Nashe il narratore???? /credendo di essere migliore???/bello smetti di fare l'attore/la tua parte è finita/non sei + padrone della tua vita/ormai è in mano mia/faresti meglio ad andare via/sono un virus letale/il contagio è iniziato e mo' fa male /stavolta non te la riesci a cavare/morbo + presente di Megan nella Omnitel/ti sei incazzato solo xkè lei mi ha dato il numero di cell/Lucone non ce la dividiamo, intera non vale per uno/la metà non la vuole nessuno/ma se prprio vuoi tienitela tu/tanto a me non cambia una - una +/oramai l'ho sparato/e so che qualcuno si sarà già incazzato......... ah ah ah...ok era una citazione Luca non dovevo farla, hai ragione, ma mi tirava troppo.......e così impari a fare citazioni tu su chi non devi.....chiedo scusa a la persona citata.......Nashe


 
Autore: Anonymous Surfer

il giorno ke ti innamorerai/ nn ti dirò coglione ke sei  il giorno ke ti sentirai innamorato/ urlerai x nn avermi capito il giorno ke l'amore invaderà il tuo cuore/ cancellerai il rancore che hai verso di me/ come un sogno ad occhi aperti lascierai questi pensieri turbolenti NN ti voglio dissare/ ke ti incazzi a fare? nn chiedo compassione, voglio solo la tua comprensione nn è chiedere tanto/ x un amico si fa questo e altro Me l'hai insegnato tu/ l'amico prima di tutto/ ci ha distrutti quel lutto quella notte ke cazzo pensavi di fare? Credevi di crepare? Mi dispiace ti ha detto male/ devi restare qui e subire nn è la migliore delle situazioni/ sai ke sogno ancora le stazioni? Quelle ke sognavo allora, quelle che ci tenevano divisi ma ke ci avrebbero uniti Ora è solo un illusione, anke se ti aspetto ancora alla stazione! Devo essere impazzita, nn sono ReMita, ma di soldi ne avrei dati a te/ ke eri la  mia vita Ora di questo ho perso tutto/ ma a nn essere più innamorata di te ci ho guadagnato molto Sono felice e voglio continuare ad sserlo, ho perso troppo, ora è vita! La mia vita! I'm sorry con te è finita!


 
Autore: Luca

non capisci un cazzo! rimi ancora sulle ragazze / vuoi farle diventare pazze?? / nashe ma ti incazzi? / mi sembrano ime piene di scazzi / t vedo! nn sei in riga / le tue rime sono al capolinea / sono + morbido della Nivea / Nashe tu nn sai fare... / se qui per rappresentare / ma nn sai inventare / ha paura nashe! / cazzo mi kiedi scusa?? / stai iventando ottusa / t irrito + della medusa / la mia nn è una scusa / nashe il narratore / viaggi senza motore / sento l'odore / della benzina che t avvolge / la mia rima t sconvolge / e t coinvolge / sei ancora lì che sulle ragazze rimi / sei sul ponte dei sospiri / t tiri / indietro / le tue rime sono senza un metro di giudizio / con le mie t vizio / hai visto in faccia sot tizio?? / x te è l'ora dell'ospizio / stai tra i vecchi / e le mie rime t becchi / sei un codardo / lo leggo sullo stendardo / appeso da un ragazzo sardo / adesso senti caldo / alza il livello dello scontro / sennò t vado contro / il mio nn è un confronto / ma è uno scontro / e le tue rime sono arrivate in porto / le miei le porti dietro come una cicatrice / ste rime sono la mia matrice / le chiami fatiche / fai roba x genti stitiche / le critike / mi rimbalzano / nn mi toccano / sei + brutto di un pellicano / ma chi t si attacca al cazzo?? / parli cell e di Megan / t faccio saltare meglio di Saddam / questo è il clan


 
Autore: Slimgrazianoshady

Yo Vita/ By slim shady/ Sono stanco della mia dannata situazione Di lavorare,non avere una ragazza….dannazione/ Cos’è il lavoro?/ E’ una merda ,soprattutto da cameriere/ Sono stanco di lavorare/ Non ce la faccio più, ho voglia di mollare/ Sono stanco di servire/ Ho voglia di morire/ Stanco di lavorare ogni fine settimana/ Stanco di avere a che fare con i soliti figli di puttana/ Stanco di non guadaganare una milionata/ Ma solo 40 carte fottute a serata/ Stanco di avere amici strapagati/ Che hanno week-end liberi e che sono amati/ Stanco di essere criticato/ Ogni volta che mi vedono col pantalone largo e calato/ Stanco di essere chiamato “hey ,biondo”/ Perché non sono l’unico biondo in questo cazzo di mondo/ Stanco di guardare tutti quelli che mangiano/ Che sono seduti e si rilassano/ E appena mi vedono libero mi stressanno/ Stanco di vedere cadere ogni stecchino/ Di ogni merda di arrosticino/ Stanco di non aver tatuato sullo stomaco “Rot In Pieces”/ O sulla spalla “Ronnie Rest In Peace”/ Stanco di non avere un porto d’armi/ Con tanti proiettili da comprarmi/ Stanco di essere guardato/ Perche’ non sono l’unico essere del creato/ Stanco di non avere 18 anni/ Per entrare in posti per maggiorenni/ Stanco di altre mille stronzate/ Che per quante sono non vale la pena essere elencate/ 


 
Autore: Nashe

bello stai osando troppo/se continui prima o poi fai il botto/salti rime tipo salto in lungo/per me ti sei fatto un piccolo fungo/ho una cisterna di rime che non ha fine/non riuscirai a rompere ste mie catene/ora sei in trappola bello/ti apero la testa e prendo il cervello/oh.....ma dove cazzo sarà?!?!/non c'è qua/ora capisco come fai a dire tante cazzate/tu al posto del cervello hai delle stronzate/basta Luca o poi devo esagerare/ma se tu vuoi continuare/fai pure, io sto ad aspettare/le tue rime non hanno nome/con le mie non c'è paragone/ti batto su tutti i fronti senza possibilità di opinione/esci da sto guaio prima che sia tardi/altrimenti non sai che può capitarti...........non riesco ad essere cattivo......sono felice per la vittoria.....Nashe


 
Autore: Nashe

Ayo......Nashe.....una cosa fino ad ora l'ho impatarata/che 'sto mondo è tutta una cazzata/gente che si sbatte/solo per rincorrere tappe/no, così non va/se si continua così, cazzo si fa?!/il mondo manda a mille/e nel suo tragitto spetta a noi fare scintille/tirare fuori i coglioni/e spaccare culi nelle varie siruazioni/apri 'sta porta ma non guardare dentro/stai attento/se ti sporgi troppo cadi e non ti riprendo/la strada è sterrata, nessuno ti aiuta/bello meno stronzate e + grinta/nessuno contro di noi si spaventa/volere e potere diceva qualcuno/ma di quelli li ne è rimasto solo uno/io sono l'ultimo dei lottatori/ed il primo dei narratori/scoperò 'sto mondo di accumulatori/niente stronzate usando i rumori/così li chiamano qua/quelli che non sanno cosa sia il rap[usato impropriamente, *rap*]/porterò in tutto il mondo la mia voce/non con mille soci e socie/una sola me ne basta/Psy'n'Lo per l'invasione, vi faremo la festa/a colpi di freesta/urla finche vuoi/ma siamo qui ora non puoi/fanculo gente/fanculo a chi si sente il + potente/fanculo a chi non ha rispetto per niente.....yo.....Nashe 'n' Eve.......bella socia......Nashe


 
Autore: Luca

ma smettila / nn segui una metrica / sei una critica / nn sei una figa! / mettiti in riga / benda sugli occhi / mani legate coi fiocchi / plotone d'esecuzione pronto a fare skiokki / con la mia rima t blocchi / sei nella categoria dei brocchi / sfotti ma nn sai fare /lascia stare / nn t inguagliare / sono qui per onorare / t puoi solo cagare / addosso / t fotto a più nn posso / vado troppo forte?? / mi vieni a trovare come la regina alla corte / se passo io si chiudono le porte / adesso sei nell'angolo che piangi / e io che t distruggo coi miei canti / t stanchi / t accorgi dell'errore / adesso hai terrore??? / la tua faccia cambia colore / dov'è il senso del pudore?? / kiudi la bocca / fai odore / io disso con ardore / senza fretta / questa è la mia vendetta / la verità te l'ho detta / dalle rime hai fatto la disdetta / nn sei l'eletta / sei solo una valletta / una troia come tante che nn arriva in lontano / al massimo bacierai il mio ano / t leggo le mie rime meglio del Corano / la mia nn è una religione / è solo una cacciagione / nn hai ragione / no che nn ne hai! / e adesso come fai??? / tremi come una foglia / t guardo dall guglia / + alta del mio impero / ne vado fiero / 


 
Autore: Stella

Io nn so rappare/ nn so che mi ci metto a fare  Di solito si rappa sulla vita/ e la mia nn è ancora finita Si rappa sui torti/ e poi se ne esce storti Si rappa su questo cazzo di mondo… Mi hanno portato via Letizia/ allora è vero, nn c’è giustizia Regali nn ne chiedo perché tanto nn ne ottengo Vivere alla giornata? può essere una puttanata Delusione…? voi nn sapete cos’è! Si vive bene tra due guanciali, con mamma e papà che ti salvano il culo Mai provato a sgobbare come un mulo? Tutto quello che ho da dire è vaffanculo!!! Dolore…? In molti lo provano, in pochi lo vincono Nn parlo del dolore di come quando ti cade un dentino Siete mai stati fottuti dal destino? Rabbia…? E’ come quando ti senti in gabbia… E allora delusione, rabbia, dolore sono i soli amici che hai Provi a reagire ma ti senti scomparire Niente ha più senso/ cosa fai? chiedi aiuto al sesso? Un’amicizia è meglio di esso Un’amica importante l’ho trovata / su questo forum l’ho scovata Letizia nn tornerà, ma grazie a te/ mia vità riprenderà


 
Autore: Danger

Yo!Andiamo tutti al G8 protestiamo con il botto! torniamo a casa con il braccio rotto, o nascondendoci come dei profughi su un canotto. poi guarderemo il TG mangiando un risotto, o un panino con il cotto, ricordando il nostro motto: "protestare è inutile, rimarrai sempre una persona futile al cospetto dei potenti così stronzi e sorridenti!" 
Fuck the system! Fuck the protest! Fuck all the world! PS:nn sono anarkico


 
Autore: Mils Serial Killa

Ascolta Mils aka Serial Killa/gioco con la rima tipo i ragazzini a calcio balilla/se accendo il micro la fly strilla/ salgo sul palco/imperioso tipo un falco/dubbioso cerco un varco/e mi ci infilo con circospezione/sono il terrore di un intera nazione/maestoso tipo Poseidone/selvaggio/sono il leone/re della foresta saggio/vita fondata sul coraggio/e sull'oltraggio al pubblico ufficiale/lo sbirro è un maiale/animale sporco e sleale/frutto di un sistema malato/ rappresentazione di un paese corrotto/governato da un mafioso cagasotto /ma Mils non si abbatte/da solo combatte/sono un Kamikazze... suicida tipo Curt/mi batto per la libertà tipo Wallace in Brave Hart/con le rime very well/schiaccio in tre e sessanta tipo Latrel/il mio sogno riccorrente è ammazzare i cops/sono un serial killer tipo Miky e Mallory Nox/il mio nome di battaglia e desert fox/volpe del deserto/mi muovo in spazio aperto/avverto l'odore del morto tipo un avvoltoio/se decidi di sfidarmi ti leghi al collo il nodo scorsoio/io non mi annoio mai/se ti disso sono guai/come Alpitur Ahi Ahi Ahi/fottiti turista/adesso Mils scende in pista/dilettante con rime da proffessionista/rischio la vita come se fossi equilibrista/cammino su in filo senza rete di protezzione/sotto c'è il vuoto ma faccio attenzione


 
Autore: Danger

Yo!Gio io ti sono amico!/Ma ke cazzo dico?/Nn ti conosco,/forse sono un tipo losco/ma tu sei una troia./Vorrei essere un boia/impugnare l'ascia/tagliarti la testa e vedere il tuo corpo ke si accascia./Anzi vorrei essere Rocco Tano/per sfondarti il deretano/lo so ke sei una pornostar!/Dici di odiare le popstar/ma sei piena di BSB's poster,/loro se ne fottono di te e girano su una Bokster./Loro come tutti noi,vogliono solo una cosa:/la tua figa pelosa!/(a proposito hai già i peli?)/(forse lo speri!)/Ma sei solo "piccola e fragile",/come diceva Drupi,/e noi siamo degli affamati lupi!/Pronti a saltarti addosso/e a spolparti fino all'osso!/Danger! è una premonizione,/fai attenzione! /potresti trovarti in dei guai/ke tu nn immagineresti mai!/Lascia stare EVE "la dea della rima",/"l'eterna prima", /potrebbe distruggerti in qualsiasi momento,/facendoti cuocere a fuoco lento!/Nn è finita...potrei fare molto presto il bis,/ah dimenticavo fai molta attenzione a Mils,/lui è il re del diss... 


 
Autore: Raider

mils.. slim all'incontrario esatto: sei prorpio il contrario lui il migliore tu il peggiore ma la più grande tra le suore (paolotto!) oh... ho toccato l'onnipotente sì: perfetto, così si sente già... o no vecchio pirla? dici canna ma non sai cos'è la birra già tanto un bicchiere di vino "cinque anni"? "sono piccolino"? non quello che prendi in culo, o no? credi di essere un dio "oh che palle esser come sono io sono tanto simpatico e amabile che non mi dissano, sono intoccabile" ma non solo... sei pure feroce (pffff!) già devo dire anche... veloce tutte le gare gare rinviate per te 
stronzo, ti credi di essere, il re? ma che lavoro fai? il pulisci cessi? mai pensato di curare quei complessi? sì... intendo i tuoi, di superiorità oh! ma lo psicanalista eccolo qua! raider ti darà, lezioni a volontà ti insegnerò che non sei un maragià te lo fanno credere per compassione ma io te lo dico chiaramente: sei un coglione povero cretino compatito da tutti 21 anni... ma quando ti sviluppi? se mangi senza "bavaglino" ti inzuppi dei pokemon hai figurine e astucci ma succhi, e i cazzi li espandi solo questo lo fai come i "grandi" quelli più piccoli li tratti pregiudizi ma va che sono i vecchi a stare negli ospizi dici "virus" ma non sai usare gli indirizzi sono i gay, non le donne che attizzi eh-eh ora non ridi più eh? si, perchè questi sono veri fatti, quindi stai attento se per caso ribatti non sei l'onnipotente assoluto mi dispiace mils, ma ora sei +FOTTUTO+ 


 
Autore: Nashe

Ayo......Nashe.......ti svegli un giorno e non sai + se sei tu/non riesci ad alzare lo sguardo su/testa bassa e coda fra le gambe/nel cuore le ferite son tante/alzi il medio in continuazione/solo xkè non riesci a capire 'sta situazione/il motore si spenge è senza benzina/il distributore è chiuso stamattina/la candela non va solo con la grinta/nessun meccanico ti darà una mano, ti tocca andare a spinta/senza uso del cervello seguendo una sola cosa/sfondare il mondo a iosa/mi sbattevo per cercare qualcuno da portare con me/ora l'ho trovato anche se/la cosa non va come dovrebbe andare/2 tipi una sola cosa, storia da dimanticare/le gambe cedono e tu fai passi falsi/ormai le cose vissute sono ricordi/la mano trema e scuoti la testa/gli occhi rossi hanno paura della risposta/stronzate io ne ho sentite tante/ma 'ste qua' le superano tutte quante/ora dimetemi a chi devo credere, su chi devo sperare/Nashe di nuovo solo contro il mondo, tutto da rifare..........Nashe


 
Autore: Answer

è molto che cerchi di unire due parole e una rima/io ho appena iniziato ma già sono in cima/per me risulta inutile girarci intorno/io sono la portata principale e tu resti il contorno/rispondi pure figlio di puttana la tua è roba già vista/col tuo stile merdoso ora sei in cima alla mia lista/ti metti contro chiunque ma il tuo cervello va a rilento/le tue rime sulla carta stanno in piedi a stento/stai attento/se l'ho detto lo penso/quindi non mento/sei come un castello di sabbia contro una lastra di cemento/se vuoi continuare con le stronzate amico falle/ma datti un pò di ritegno e non voltarmi mai le spalle/abbi il coraggio di dirmi le cose dritte in faccia/e se cosi non sarà sarà stagione di caccia/che ti piaccia o non ti piaccia io sono questo/e cosi resto/ogni giorno faccio i conti con me stesso/non puoi cambiare ciò che possiedo per natura/non ce n'è uno di voi che riesca a mettermi paura/quindi se vuoi smerdami pure addosso/io resterò al mio posto/e risponderò merda su merda ad ogni costo


 
Autore: Danger

Come promesso,/x te pesce lesso,/il bis del mio precedente diss:/da me vorresti un kiss,/ma ti sbatto sul ring di death match/e ti mangio a colazione come i crunch,/ma senza latte perkè mi da acidità!/Nn ha limiti la tua stupidità,/deto,ridetto,/ribadito e sancito:/"Nn rompere i coglioni!/Fuori dai maroni!"/Lascia stare l'HH,datti al metal,/fatti fottere da Dj Lethal,/ascolta i Linkin Park,/innamorati del gay dei The Ark,/oppure dai un'okkiata a Marylin Manson,/o a quelle kekke degli Hanson!/Lascia stare i D-12 e Xzbit,/nn fa x te il loro beat!/Il mio slang/è bang bang!/il dolce suono di un pistola,/così cinica e sola,/precisa e spietata,/ma da me tanto amata!/Se vuoi te la presento:/"Beretta x gli amici,/Morte x i nemici!"/Dopo averti ucciso/verrò a visitare la tua tomba/accompagnato da un trionfale suono di tromba!/Hai presente Lucifero?/Beh io lo spengo come un fiammifero!/Il mio potere è immenso,/neanke dall'oceano è sommerso!/(starai pensando ke io sia un megalomane)/ma ti assicuro ke con un soffio provoco onde anomale!/Potrei continuare all'infinito,/ridurti a polvere di granito!/Ma ora basta!/Infondo nn mi hai fatto niente,/ma dissarti è così divertente!/Hei Gio,/ma ki cazzo sei?Boh!.


 
Autore: Raider

mils, che fai? perchè non rispondi? dai, è inutile che ti nascondi e ora non puoi neanche negarlo: so che ci sei, perchè nei sondaggi ieri, hai lasciato dei messaggi quindi vuol dire che hai visto il diss ma coraggio, non avere paura cazzo, lo faccio solo per divertimento se no ritirati e fammi un complimento ayo... tutto questo significa fatti sentire, checca magnifica troiettina non ti facevo così cagasotto o le mie rime col botto t'hanno rotto? dai, merda vieni fuori da lì sotto! ma sappi che son qui che aspetto a meno che non ti sia bucato il petto... su, esigo subito una risposta la tua faccia da culo non tenerla nascosta bene .... ora è già meglio che mi fermi perchè è facile sconfiggere voi vermi


 
Autore: Eve feat. Ri[Ma]

FALSITA'

{Eve} 
Attento RA! perchè non sarò banale più trasgressiva e originale di un rapporto anale (eh-ehe!) Virtuale sarà l'argomento del nostro pezzo se non vi fotte... beh fa lo stesso! Allora molti qui vivono una vita vana persi in un mondo falso come Nirvana creano,si studiano un personaggio come fossero attori in cerca d'ingaggio. Incontrali! Sono vuoti come bignè prima di finire nel Sant Honorè Sono nella vita come il limone nella Batida, come un cane con lo spartito dell'Aida. Qui dicono "fottiti!" come dire ciao fuori nemmeno fanno più Bao. Qui grandi uomini forti e duri 
li vedi fuori brufolosi e immaturi. ecco...che la realtà è un punto di vista ecco...che magari è tutta una svista ecco...che è inutile cercar morale ecco...che nella vita è meglio essere cicale ecco... che se sono formica pecco, ecco... 

Ri[Ma] 
ecco... che nel nido devi tenere il becco ecco... chi si crede duro a dire "ti secco" siamo tutti barattini, ma chi è geppetto? alcuni non se lo chiedono e così pensano che la vita di per sè abbia un senso alcuni pensano di decidere il tuo futuro altri se la tirano come la pelle del tamburo i primi non sanno farlo per loro, figurati a te agli altri vorrei chiedere se hanno un perchè tutti pensano di poter sceglier la parte e con arte di arrivare a posizioni alte ma non sanno che è solo un illusione perchè non esiste l'arte dell'arrangiarsi s'inventano se stessi ma sono troppo scarsi sì... bisogna averle, le capacità non potete decidere "io ho queste abilità" tu... tu che ti crei l'immagine di te che vuoi ti credi uno degli eroi ma sai che non puoi perchè poi / nella vita vedi che ti annoi la vita non è uno sceneggiato di tolstoj per essere vivo devi avere un motivo non basta essere uscito da una figa no, perchè poi la realtà ti castiga... 

Rit. X 2 
{Ri[Ma] -> come snoop in still dre} 
spiegando a voi attori del net che il mondo non è un teatro (giusto) perchè quando voi ve ne accorgerete sarà un massacro.... 

{Eve -> come dre} 
continuo, a navigare... perchè gente speciale come Nashe c'è, e c'è gente speciale come te 

EVE 
Ho visto ragazzi essere in internet odiando se stessi senza il net combattere una guerra come fu in quebec a colpi di virus, bombing, crack and hack. Nascosti come fossero mimetizzati dietro a proxy, firewall da navigati frustrati non hanno nè nome nè faccia e volto si sentono forti ma temono molto ecco....che non tutti sono se stessi ecco...celata c'è la guerra dei sessi ecco...che ogni cosa si ripropone ecco...che anche qui vedi frustrazione ecco...che ogni genere becco, ecco 

Ri[Ma] 
ecco... tipi che non riescono a dimostrarsi duri neppure qua perchè nonostante tutta la finzione non può celare di essere un coglione non sa dire altro che "ciuccia, tirami la pelle del cazzo come buccia" ma questo è perchè hai detto "per me em' non è un dio, lo ammetto" non ti risponde con motivazioni ti dice così... non è uno sfigato no.. si vede già da come è nato: sua mamma dal culo l'ha cagato e suo pa' gay caramba l'ha abbandonato e così lui dice polizia e gay = MERDA ah-ah, non è buffo tutto ciò? sì... è con alexander che ce l'ho

Rit. x 2 

OUTRO 
{Eve} 
questo era per il mondo virtuale, il mondo del non reale, persone vere ce n'è qualcuna, più del mio socio Nashe direi nessuna! 

{Ri[Ma]} 
oh! teste di cazzo, ho fatto il nome di alexander, ma sono solo IO che ce l'ho con lui, eve non centra, è che l'argomento me l'ha fatto venire in mente... A


 
Autore: Mils

Raider il re del nulla/nel cervello che cazzo ti frulla?/adesso Mils con la sua rima ti riporta nella culla/mi hai sfidato sul mio campo/zero scampo/facevi il figo con MC Sodio/sono arrivato io e vi ho fatto scendere dal podio/così è maturato il tuo odio/era il tuo amante ve la mettevate in culo a vicenda/dopo è cambiata la faccenda/ti ho umiliato con la mia rima stupenda/tu nascosto nella tenda tipo indiano/tutto il giorno che lavori con la mano/si capisce hai 15 anni/ti fai le pippe mentre guardi Bugs Bunny/anche lui come te è un coniglio/so che potresti essere mio figlio /quindi voglio andarci piano/anche quando sfonderò il tuo ano/certo che sei un tipo strano/cazzo parli di maria/se non l'hai vista nemmeno in fotografia/io fumo tu mi guardi è questa la prassi/lo faccio per il tuo bene se fai un tiro collassi/io non sono il re coglione/ma certo sono migliore di te buffone/mi dissi quando non sono connesso/perchè non lo fai adesso?aspettavo questa mossa/ora prenderai la scossa/ti conviene usare il salva vita/o pregare santa rita/Raider, Mils ti manda in cancrena/ti vengo addosso tipo un torrente in piena/sono una moto che non frena/non mi fermo se vedo un'ostacolo/ora sei stretto nella morsa del mio tentacolo/abile oracolo/prevedo tragedie per te frocetto/quando avevi 5 anni ti hanno fatto il culetto/ora credi di essere un duro ma non ti sei mai portato una tipa a letto/okkio che ti amazzo/e ti aggiungo alla mia collezione pupazzo/succhiami il cazzo pervertito/e puliscimelo con la lingua dopo che hai finito


 
Autore: Raider

aspetta che chiudo la mia cara bibbia cazzo, dai rompila quella fottuta fibbia togliti i pantaloni e slip, ho fretta oh...bene... ehi, ma aspetta!! se vuoi che te lo pulisco con la lingua fai almeno in modo che si distingua oh!...ehi, ma questa è una figa ah, no... non c'è neanche la riga non hai niente, sei tu il re del nulla vabbè ti torturerò: "DAI URLA!!" niente cazzo,per questo sei goloso ma allora di sodio sei invidioso... dai, te ne lascio anche per te cosa dici? lavoro con la mano? come offesa da te mi suona strano non eri tu che guardavi film porno? sei lì davanti che godi tutto il giorno e di questo ne sei addirittura fiero godi se vedi il cazzone di quel nero ma pure per lui però hai invidia: vorresti che il tuo arrivasse fino in lidia da cosa si capisce la mia età? (16!)  a te io ne avrei dati come me da come scrivi a me non sembri uno degli altri vecchi membri e poi mi devi ancora spiegare perchè è un'offesa essere vecchi come me ah...già... carenza di idee?? bè, è logico se fumi orchidee addirittura alla joint sono un coniglio ma se ho iniziato io! mi meraviglio! impara da questo rime spettacolo mio caro merdosissimo oracolo come faccio a sapere se sei connesso? cazzo, non vai nemmeno in chat perchè non sai scrivere sulla tastiera per una parola da mattina a sera "no, la chat è troppo frenetica non entrarci è la mia etica" amo goku con "l'onda energetica" (N.D.R. = chiedo scusa ai veri intenditori di db: so che è la kamehameha!) su...impara da sta mega metrica poi fatti fare un tette/figa-trapianto e così potrai godere veramente tanto... oh! e che faccio con gli antidepressivi? se vuoi te li regalo... li hai i motivi!!


 
Autore: Mils

E questa sarebbe mega metrica?a me pare una cazzata kilometrica/la tua rima è sbiadita strana e confusa/sembra una vespa 50 da quanto è fusa/ la classe langue/comincio a sentire l'odore del tuo sangue/sicuramente hai le tue cose/non preocuparti per la festa della donna ti regalerò le mimose/ma finiscila di sparare cazzate/senò dalle rime si passa alle mazzate/come te ne ho visto tanti/ma vorrei vedere la tua faccia se mi avessi davanti/cazzo raider non ci son santi/ io guardo i film porno tutto il giorno?Può darsi ma poi esercito la notte/mentre tu continui a infilarti le solite carote/sei disposto a tutto pur di farti dare 2 botte/se è questo che vuoi assagerai la mia fibbia/verrai menato come un mulo/per quanto riguarda la bibbia,bhe ficcattela in culo.


 
Autore: Mils

Raider sei rimasto senza fiato?C'era da aspettarselo da te coatto/ora tipo torero ti mato/che errore che hai fatto /credi di essere un latin lover perchè chatti con le tredicenni/ma nella realtà hai seri problemi/ guardati in faccia piuttosto/riuscirai mai a trovare una tipa senza affrontare un costo?/ora smetti questa recita penosa/e torna a vivere la tua vita merdosa/fatta di rapporti omosessuali/tira fuori i genitali/e dimostrami quello che vali/io a dissing non ho rivali/li ho uccisi tutti quanti/mancavi tu all'appello/ma non mi ci vuole niente per schiacciare un pivello /impazzirai tipo Otello nell'Amleto/poi verrai buttato in un cassonetto/trattato tipo un feto dopo l'aborto/ormai sei morto/sei complessato da come ce l'hai corto/mi spiace dissarti perchè sei ancora nell'età dell'innocenza/ma suvvia un pò di coerenza/il mio hobby è pescare i pesci con la lenza/e sta volta la pesca è stata mega/ha abboccato Raider il pesce sega..


 
Autore: I BRAVI RAGAZZI 4 (Rv il Bastardo & Hacking Condor)

Yo coglione, ascolta questa fottuta canzone! Non ho amici, le ragazze dicono che sono brutto, me ne fotto rispondo con un rutto, lo sai quante fottute delusioni? (che giramento di coglioni!) Della gente mi accusa di aver rubato, altra di esser drogato, ma non posso fottermene di meno perchè di rotture sono pieno, Da poco ho scoperto quante delusioni porta la vita, spero solo che un giorno sia finita. ***** la amavo io (aiutami mio Dio), le avrei dato tutto ciò che avrebbe voluto, e non sarei diventato un bambino fottuto. Son sempre depresso, ho capito che 'sta vita è un cesso, passo da un discorso all'altro, stò male, portatemi all'ospedale, non c'è cura, posso solo reppare. Io sono un rifiuto della società, ho fottuto nel buo dì culo mi mà, ho eiaculato in un calzino, e una puttana i faceva un bel bocchino! Perchè ogni giorno il dolore devo sentire? perchè devo soffrire? Non posso vivere una vita normale senza sentirmi male? Ogni conquista l'ho pagata cara e soffro più di un portiere che fa perdere la squadra perchè un rigore non para. Io sono un duro, se mi dici qualcosa ti scaravento contro il muro. Tu finocchio, con qul trans di Erasmo seduto sul ginocchio, gli dici: "Erasmo, proviamo insieme un bel orgasmo? Era mone, famolo con un bel raspone!" Se trovassi la tana di voi gay, vi ucciderei. Odio tutte le persone che ho accanto, scommetti che se uccido tua madre scoppi in un pianto? Sono diventato violento, il mio cuore è spento! Non so se riuscirò a continuare, a vivere, a respirare! ***** e ***** vi odio tutti e due, vi farei ammazzare da un bue! E tu *****, sei più bona di ***** , *****, quanto ce l'hai piccina, meno male che anche io non ce l'ho grosso, lo sbatto sempre dentro un fosso, *****, se potessi ti tasterei una tetta! Simone quanto sei coglione! E con il passar del tempo l'amore cambia, i sentimenti cambiano, e i migliori amici diventano sconosciuti e tu sul microfono questa merda sputi!!! Che t'ha a dire?


 
Autore: Nashe

ayo.....Nashe.....in un sogno perfetto vedo lei/i suoi occhi si incontrano con i miei/le sue mani sfiorano le mie/e io afferro le sue/la sua bocca dice solo il mio nome/in un momento che resterà per sempre nell'imaginazione/il cuore cerca di scappare/per raggiungere chi è destinata a possedere/apri le tue mani ti dono quello che ho/non sprecarlo però/i doni vanno apprezzati sempre/è l'unica cosa rimasta sincera veramente/chi ti dona qualcosa lo fa con sentimento/per un solo motivo è spinto/riuscire a strappare una lacrima dal viso/qualcosa che dimostri che quel dono hai gradito/se il cuore se ne va rimane solo l'intuito/ma il ragionare non basta per risolvere 'sto momento mistico/ed la mente che vola/non la mia parola/stringi le mie mani ne ho bisogno/parliamo tra di noi senza nessun ritegno/voglio che questo momento sia magico/rimaga nei tuoi ricordi come unico/il respiro si fa pesante/il torace non regge il ritmo poulsante/rimaniamo uniti e vicini/sapremo cavrcela, non siamo bambini/proviamo a che serve non rischiare/io ti dono il mio cuore, sta a te saperlo sfruttare...........ayo.....non so se posso dedicarlo quindi non lo faccio, ma 'sto freesta è ben mirato e non è fatto a caso.....Nashe


 
Autore: I BRAVI RAGAZZI 4 (Rv il Bastardo & Hacking Condor)

Ayo, tu ti credi intelligente invece sei un gran demente, non sai manco parlare o rappare, non sai trovare una parola che faccia rima con "stima". Perchè ti credi di saper fare, alle ragazze fai vomitare, sei un cretino, vai a puttane a Migliarino ma ti rendi conto che non hai i soldi per pagare, così di corsa devi scappare!!! Se vieni a rompermi il cazzo ti taglio la gola (e la tua ragazza rimane sola). Son diventato rincoglionito, come Eminem, sempre ad alzare il terzo dito! Le mie rime fanno cagare e tu per ascoltarle dei soldi devi sganciare. Mi sa che sono malato mentale, rinchiudetemi in una clinica o in ospedale. Il mio vero nome è Maio e di professione faccio il merduraio, raccolgo stronzi e li vendo (e io li prendo), perchè si sa la stitichezza oggi come oggi, entro in casa di mio zio e dico "perchè non sloggi qui ci devo abitare io". Lo sai cosa mi rompe davvero i coglioni? Che devo prendere sostanze per avere allucinazioni, perchè nelmondo reale i sogni non diventano realtà, pure mia madre mi dice vai a cagà. Ma sono un ragazzo normale o sono un animale? Ho iniziato a fumare Marlboro rosse a 13 anni, ho perso la verginità a 12 anni compiuti e ora io e la mia ragazza siamo entrambi cornuti. Rv il Bastardo e Hacking Condor sono la stessa persona, seduta allo stesso tempo sulla stessa poltrona che scrive canzoni (scopo: farvi girare i coglioni). Io voglio conquistare il mondo ho già capito che è tondo e moscio come le mie palle e che racconta un sacco di balle, che racconta un sacco di cazzate. Le mie opere (si fa per dire) le dedico a **** *****, se potessi 'ma scoperei pure su tetti! Vuoi 2 persone a cui telefonare per in culo mandare: 0583/9_9_3_ è una persona che mi ha fatto del male (ma vai a cagare), si chiama ***** ed è molto coglione!!! Non son mica un di quelle persone che mette su il cd di Vasco "Albachiara" e poi alla gola si spara!!! Ayo 1-2, AhAh, fanculo voi, tu mà, e tu pà!


 
Autore: I BRAVI RAGAZZI 4 (Rv il Bastardo & Hacking Condor)

Questa canzo ha un titolo (T'ho non lo sapevo), si chiama "droghe" (Ma io credevo) cosa credevi? (Che eri un bravo ragazzo invece sei un pazzo), si e ora ti ammazzo (Aiuto!!! Cazzo!!!). Ah, che belle allucinazioni, trombo con ***** e non entrano nemmeno i coglioni, entra solo il cazzo, che schizza sperma a sfà (Ma và?). Quanto vorrei sniffare, quanto vorrei fumare! Il crack e la maria (Dove la trovi?) la contrabbanda la puttana della mi zia! Mi sento un poco stanco (Mi sembri un poco bianco), faccio domande strane tipo "qual è la più grande forza della natura?" (Risposta: il cazzo che si indura). Io ho iniziato a fumare e a bere a 13 anni, mettetemi nei miei panni, è naturale che a 15 anni sono già un bucato che non vuol essere toccato. Ah Ah, che t'ha a dire? Crack, Maria, Oppio, Coca, Allucenogeni, Tabacco, Alcol, Eroina, Estasi, LSD, Barbiturici, Anfetamine, Cocaina, Canapa Indiana, Hashish, Marijuana, Codeina, Morfina, Metadone, Benzodiazepine, Belladonna, Stramonio, Giusquiamo, Polvere d'Angelo, Mescalina, c'è solo l'imbarazzo della scelta


 
Autore: I BRAVI RAGAZZI 4 (Rv il Bastardo & Hacking Condor)

Sono tornato, più malato di prima, ora non riesco manco a far 'na rima. Ho rapinato una gioielleria, ho ucciso la mia fia. Oggi mi ha mandato un messaggio una certa Diana io le ho risposto che è una gran puttana. Ho chiamato Mariagiovanna sul cellulare, le ho chiesto se veniva a fumare, ma non è venuta perchè non avevo abbastanza soldi per pagare. Se divento famoso vuol dire che qualcuno ha fatto un grande errore, questa canzone non ha neanchè i diritti d'autore, così adesso me la potresti copiare ma attento, perchè se ciò succede ti vorrò ammazzare! I re del "rap made in Italy" sono gli Articolo 31, io rappo meglio di loro come nell'album "Nessuno". Sto tutto il giorno sui piatti (Quelli per mixare?), no quelli da lavare. Se mi incontri per strada mi riconosci subito sono marrone e puzzolente, non riesco a dir niente, sono uno stronzo e me ne vanto, quando provoco le mie ex scoppiano in un pianto! Una volta il nostro professore di tecnica ci raccontò che da piccolo era peggio di me, andava ad incendiare i campi di grano e faceva lasciare le coppiette piano piano, io al massimo posso rubare del resto non c'è nient'altro da fare! Io chiamo a casa mia Gioia la Troia e tiro una bestemmia tipo *io Boia, e urlo piglialo tutto brutta mignotta, lo senti come scotta? Io conosco una ragazza che è grande come una mucca, abita a Lucca, ma fa certi bocchini, è incinta di 2 bambini! Se mi rompi il cazzo ti bombardo di messaggi il cellulare (Ti prego non lo fare!), fino a poco tempo fa la mia vita era bella, poi è arrivata quella puttanella... non ne parliamo. Mia madre mi voleva chiamare Adamo (E lo ha fatto?) sì, ma quel nome mica lo amo! Mio padre mi dice manda tua sorella Gina dal macellaio e io dico a Gina: "Hai sentito? Và Gina!" (L'hai capita? Và Gina, lo metti insieme Vàgina) chiudi quella bocca, la mia sorella non si tocca, si violenta!!! Il mio soprannome l'ho partorito mentre mi bucavo, mentre per terra stavo!!! 
Sono qui che scrivo caccanzoni collegato a Internetette, e voi starete pensando: "'sto coglione quando la smette?" Ti mando un messaggio sul cellulare dove c'è scritto: "I Love You: lo scandalo è iniziato anche per questo", ti prendo la scheda e te la pesto. (Posso mandare una persona in culo?) certo! (Bluvertigo, vi sfido, brutti finocchi, potessi vi caverei gli occhi). Io canto per esprimere i miei sentimenti, capito deficenti? Questa conzone non la sto improvvisando adesso, la scrivo mentre partorisco stronzi sulla tavoletta del cesso! Tutto va a puttane, le ragazze diventano disumane, e scopro solo che quella ragazza siciliana è una gran puttana!!! Non capisco come riescano ad aver successo i Cazzosa con quella caccanzone che si chiama "www mi piaci tu", che ritornello cretino, ma la 16enne del gruppo non mi potrebbe farmi un pompino? La mia musicacca è la più bella sulla piazza (Ammazza!). Sul collo ho 1 succhiotto, quando la gente mi chiede cosa è io rispondo un morso di un insetto quando ero sul letto, un insetto con 2 tette! Chi conosce Nas alzi la mano, chi conosce George Michael se lo faccia piantare nell'ano. Non riuscirò mai a vincere la fottuta gara di Freestyle, ma perchè non ce la faccio, ma perchè spaccio? Ma che scrivo a fare se il concorso è andato a cagare, tutto coloro che hanno scritto un messaggio in questo forum voglio che urlino in coro "vaffanculo": VAFFANCULO!!! Cerco di nun bestemmiare, di essere educato e non strafotutamente volgare, ma non ci riesco cazzo, STO ANDANDO PAZZO, QUALCUNO MI AIUTI!!! 


 
Autore: Raider

ho detto mega metrica? Intendevo mega rap ehi mils impara qualcosa da queste rime high tech oh... come mai tiri in ballo vespa 50?? io l'ho sempre detto che godi se cesare canta il sangue lo sai cos'è, lo sai molto bene ti hanno appena stuprata e rotto l'imene è inutile che dici che esce dalla mie vene oh... ma è vero che hai dovuto vendere un rene? e poi devi dissarmi, non corteggiarmi cos'è sta storia? cazzo vuoi regalarmi? "ihih, amore ti regalerò un mazzo di fiori..." per te chi fornisce la coca a cecchi gori? (eh-eh) (questo a proposito di droghe) il sottoscritto 
quello che ti ha resto il cammino rap irto no ma che dico? te l'ho reso impossibile dai, suicidati: la tua vita è invivibile ma perchè mi vuoi sempre portare a letto? io ci verrei... se solo tu avessi un tetto! e perchè cazzo la meni cogli anni? io li vedo solo come un grande vantaggio: più tempo per imparare e cercarmi un ingaggio sai, mi han detto che ti scopi gli uni poscar bè, se vorrai poi ti regalerò un mio oscar potrai, fare quello che vorrai: ahi se lo metti nel culo, oppure racconterai, che te la dato chi t'aveva messo nei guai si: guai, perchè ora come ne uscirai?? rmai, o fai, harakiri come i samurai non ci stai? allora inala gas come spray ucciditi dai, che altro farai? bè, goodbye!


 
Autore: Mils

Raider se fossi più anziano saresti più saggio/dai ragiona chi cazzo è il coglione che ti darebbe un ingaggio?/più che cercare un produttore dovresti costruire un tempio/e pregare dio per corregere questo scempio/si parlo delle tue rime da da frociettino/fanculo rapper bambino/hai mai pensato di cantare allo zecchino?/almeno li c'è topo gigio/insieme a lui spaccheresti sicuro/non avresti bisogno di dissarmi per sentirti un duro/si hai capito bene ti voglio fare il culo/ma non preocuparti ti avviso quando arrivo/non ci sara nemmeno bisogno del preservativo/a no un attimo mi stavo scordando.../l'Aids ti sta divorando/e allora ti mando solo un bacione /accontentati ricchione/tanto sei già abituato dai tempi della prigione/si ricordi ti hanno arrestato in Albania?/poi ti hanno trasferito al Beccaria il carcere per bambini/hai dato la coca a Cecchi Gori e alla Marini/sei tu che l'hai ammesso/sei proprio fesso/se fumi una siga la tua voce è subito rocca/e ti fai arrestare per spaccio di coca/sei proprio una gnocca da paura/ascolta Mils e fatti una cultura


 
Autore: Raider

come fai a sapere che ero dietro le sbarre? ah, già!! tu eri il poveraccio carceriere che non aveva cazzo, usava il sedere ma poi ti ricordi quando sono evaso? ti ho spaccato due costole e un naso... ti ho detto vieni qui a darmi il culo "subito signore ma il cazzo è pronto?" poco dopo le hai prese senza sconto sai, alla marini fornivo anche la sborra cosa gridi aiuto? chi vuoi che accorra? mils, nessuno risponderà al tuo sos a proposito, chi me la attaccato l'aids? (eh?ne sai qlc?) sei un duro? ma sei hai paura della chat dai, ti mangio come se tu fossi kitekat ma sei una merda, se cadi fai "pat" il contratto... che ne dici della aftermath?  ohohooh!! dici che l'ho sparata grossa? bè, non certo quanto la tua fossa la sto scavando ma mi devo dare una mossa non credo proprio che il mondo possa resistere con te in circolazione per molto farò bene tra poco a toglerti di torno perchè ci incontremo noi due soli tu vittima io carnefice: questi i ruoli cos'è ora hai un nuovo importante lavoro? "sì, è grazie ai miei pompini che iglioro" 
brava troietta, ma con le rime la smetta aspetta, ora per l'ultima volta dammi retta: sai, la tua vita è come una sigaretta brucia in fretta, niente tetta, mai in vetta!! per forza... ci sta raider lassù... yooho, mi vedi??? 


 
Autore: Albit

Esco e vedo tutti i giorni ragazzine un po' stronze, un po' cretine che vogliono kevin come ragazzo o brian quelle teste di cazzo e alla tv vedo valeria rossi la odio come quel fascista di Bossi hey bastardo,contro i sardi cos'hai come loro il cazzo non ce l'hai! E anzi ke rompere il 8-- ficcatevi in culo un razzo xke albit e grande xke albit e bello voi vi comprate le mutande senza avere il pisello! E c'è gente demente stronza o deficiente che crede di avere qualke possibilità con britney, jenny e aguilera e poi pensa: -loro son qualcuno mi vien da dirgli: -Affanculo! Secondo te quelle troiette possono competere con noi rapper? E anzi ke rompere il 8-- ficcatevi in culo un razzo 
xke albit e grande xke albit e bello voi vi comprate le mutande senza avere il pisello!


 
Autore: 4 BRAVI RAGAZZI (Rv il Bastardo & Hacking Condor)

BENVENUTI ALLA 1° PUNTATA DAL TITOLO "PARLIAMO UN PO DI RAIDER" 
Eccomi qua raider, ti devo dissare, dopotutto sei stato tu a incominciare, io non ti ho fatto un bel niente ma tu ssendo uno stronzo demente nonchè deficente devi sempre far cominciare la guerra, ma poi va a finire che sei il più debole e finisci per terra, tutti quelli del forum sono testimoni che io prima di questa canzone non ti ho fatto niente, ma tu sei il solito pezzente. Quanto vorrei che crepi, quanto lo spero, non ti verrei neanche a trovare al merdoso cimitero. Mandami a fan culo la tu mamma transessuale e tuo padre anormale. Tanto io vi ucciderò tutti, tutti i componenti della tua famiglia usciranno distrutti. Io non avrei mai voluto far questo dissing contro di te, dopotutto stavi simpatico a me, ma tu hai incominciato brutto cannato e ora mi sono incazzato. Sei alla pari di un gay (anzi lo sei) se potessi ti ammazzerei, gli occhi ti vorrei cavare, come ti vorrei a pezzettini tagliare, ma non posso perchè tua madre troia mi ptrebbe denunciare. Hai ragine brutto coglione a rima devo rispondere rima, come a quella di prima. Io vorrei essere amico di tutti ma sei tu che nella merda ti butti!!! 

((PEZZO CANTATO DA ERVIRA TIRASASSI(87 ANNI)): 
"Oh raider, raiderino, che soprannome da bambino, raider, raiderino oh come ce lo hai piccino") 

Tu vai a giro senza mutande, non si sa cosa hai tra le gambe, ALLORA FOTTITI!!! 


 
Autore: 4 BRAVI RAGAZZI (Rv il Bastardo & Hacking Condor)

4 Bravi Ragazzi ancora a rompere 'sti cazzi, tutti mi odiano nessuno mi vuole bene, la mia ragazza mi ha lasciato (almeno ci hai scopato?) ci ho scopato sì, non riesco a fare una rima come prima, come farò a partorire 100 pezzi al giorno? Voi del forum volete che ci togliamo di torno, ma noi non lo faremo, non ci pensiamo nemmeno. I miei amici mi odiano perchè avrei "rubato" un ciaino e un cellulare al barino, quindi non ho amici ma me ne fotto altamente, perchè sono stato creato per soffrire, per subire fottute ingiustizie. Almeno con le ragazze potrei avere un po di successo, ma tutto si va a chiudere nello strafottuto cesso. Ma perchè ci devono essere i gruppi di amici, dove uno rimane sempre fuori? Allora amico falso spero che muori. Ma perchè non possiamo essere tutti amici, andar tutti insieme in giro, fare tutti insieme un tiro? Invece no c'è sempre qualcuno pronto a odiare, che non ti fa parlare, non mi riferisco a voi del forum, con voi è pace fatta, ma con quella banda matta di ex-amici miei (VAFFANCULO!!!!!)


 
Autore: Mils

Tu carnefice io vittima bella storia coglione/peccato che sia tutto frutto della tua immaginazione/cazzo mangi a colazione?/forse latte migliorato stile Arancia Meccanica/o forse fai parte di una setta satanica/si hai venduto l'anima al diavolo buffone/in cambio di un bel cazzone/cominci a essere ripetitivo/non azzecchi un congiuntivo /voglio essere obiettivo/la tua non è più rima/cazzo raider eri meglio prima/ora ti sei montato la testa/ogni giorno credi di essere in festa/ma c'è Mils in testa al gruppo/emergo dagli abissi sottoterra tipo un bruco/tu farfalla/non riesci a stare a galla/stai affogando/ma ti rendi conto in che casini ti stai cacciando?/io ballo la breack tu il tango/sei il più grande fans di Mango/è MilS che sta parlando/abile writer (da sempre)/io scrivevo mentre tu giocavi a Street Fighter(perdente) /Ahhh finiamola con questa recita/mentre scrivo ho assunto una sostanza illecita e ciò mi ecita/come mi ecitterebbe tagliarti a fette/comincerei dalla tue belle tette/si lo so che ti vanti di essere uomo ma lo sei solo clinicamente/non ti resta che buttarti dal duomo deficente/la depressione ti affligge/è l'effetto MilS che frigge il tuo cervello/mi fai quasi pena pivello/ogni volta che parto col diss/rischi un infarto ma chiedi il bis/forse sei masochista/godi a farti male/che errore sceglierti Mils come rivale/e cosa sono tutte queste faccine da omosessuale?/se vuoi volare alto come me ti consiglio un deltaplano/ma mi raccomando sempre i prozac a portata di mano:::::::


 
Autore: Raider

Cià, ora contro quei due poveretti là! papparrappà! suonino le trombe due nuovi coglioni sono qua! sono arrivati ieri e hanno rotto già scrivono centinaia di pezzi assurdi migliaia di minchiate, poco furbi devono essere due bambini in calore: infatti continuano a parlare di troie a ore per me tra di loro fanno esperienza si segano a vicenda sopra la credenza dai, merdine vi sto mettendo alla prova vediamo che sapete fare, forse le uova? forse siete solo come due stupide galline o due bimbi che alzano gonne alle bambine (ih-ih) mettete fine, al vostro lavoro di manine 
tutto il giorno a segarsi nelle cantine non ve l'han detto che si diventa chiechi?  poi vi toccherà guardare i pornogay sbiechi dovete capire che il forum è il mio regno quindi vedete di darvi un contegno e non sparare messaggi senza ritegno i miei pugni vanno sempre a segno quindi dirvi "state attenti!" è doveroso si, perchè poi può diventar pericoloso vi posso benissimo far fuori senza proiettili vi posso schiacciare la testa come rettili attenzione ai culi miei cari frocettoni ve li potrei sfondare in un solo colpo e poi son più mortale di un morbo qui la gente arriva, parla ma non sà quindi fuck off! e senza parappappà!!


 
Autore: Luca

(VERSO I) 
Senza paura tiro avanti / in tasca mancano i contanti / i tempi in cui tutti erano contenti / erano quelli dove nn c sentivamo perdenti / nato in quartiere da nn credere / se la tua testa nn è alta / c’è gente che te la stacca / se nn tiri la lenza / scatta la violenza / abituato a nn affondare / sono obbligato ad affrontare / tutte le insidie da superare / ma io volevo volare / in mente la frase “scappare” / pensavo sempre di evadere / ma qui nn è Hollywood / provo come Heastoow / in Alcatraz / cryn come gli Alcazar / d tutto d + come un bazar / orgoglioso + di uno Zar / + dolce d un dado Star / screaming “Fuck the World” like 2pac / Ho stretto un patto con il diavolo / stringo mani sotto al tavolo / tengo in piedi sto spettacolo / appiccicoso come un tentacolo / lo sai che nn t calcolo / e se rompi t spiaccico / nn hai uno strascico / di intelligenza / skifosa come la crescenza / la mia nn è una scelta / ma hai poca sopravvivenza / credi che mi penta / penta come cinque / tiro avanti sempre e comunque / la voglia di evasiona è tanta / mi dicono “canta che t passa” / sta vita è una farsa / ma nn tiro i remi in barca / è un dramma ma nn è una condanna / 

Rit. X 2 
Senza paura se nn vuoi affondare / è difficile ma devi tentare / la testa nn abbassare / tirando avanti se nn vuoi affondare / crani devi spaccare / ne resterà uno solo / t spezzo il collo / quello che resterà è il sottoscritto / indelebile come un manoscritto / skizzo / sul tuo cazzo come la Rizzo / l’occhio strizzo / con il male / mi spiace devo scappare / nn sopporto un'altra tortura / sempre e comunque senza paura / 

(VERSO II) 
Senza paura affronto / cerco conforto / riparo in un porto / scordati il mio crollo / sento il fiato sul collo / nn mi abbasso / attacco / le mazzate accumulate servano d’esempio / xkè nn accada un altro scempio / la mia vita riempio / in piedi come un tempio / spero che intorno cambi il tempo / niente resa / se t siedi / la tua vita è persa / la mia vita è una scommessa / in culo nn me l’hai messa / rubo i soldi come una commessa / sono fuori dalla vita in un istante / finalmente col contante / pronta per la fuga come Thelma&Luise / convinto che scappare sia un illusione / nn so se prendere una decisione / vivere da fuggitivo / nn + quello a cui aspiro / allora resto e affronto a testa alta / metto fine a questa farsa / obbligato a restare / nn voglio + scappare / nn sono bravo come una suora d clausura / vado avanti sempre senza paura 

Rit. X 2 
Senza paura se nn vuoi affondare / è difficile ma devi tentare / la testa nn abbassare / tirando avanti se nn vuoi affondare / crani devi spaccare / ne resterà uno solo / t spezzo il collo / quello che resterà è il sottoscritto / indelebile come un manoscritto / skizzo / sul tuo cazzo come la Rizzo / l’occhio strizzo / con il male / mi spiace devo scappare / nn sopporto un'altra tortura / sempre e comunque senza paura / 


 
Autore: Nashe

Ayo....ah ah....Nashe......mi chiamano narratore/nato per portare rivoluzione/affronto pericoli generati da coalizione/stretto da una morsa in unione/bandisco il ministro, la regina e il re/tanto ci sono io che valgo per 3/sfacciato peggio di Selen/case discografiche aprite le porte/arriva Nashe incazzato come la morte/porto speranza/alla gente che la cerca con pazienza/se ti perdi nel mio testo/amico sei mal messo/mi diverto ad incastrare parole in rima/sono io il padrone della scena/quando passo attento alla schiena/ci pianto coltelli a chi me la mena/sfigato all'ennesima potenza/con me evita la resistenza/risparmia le forze/potrai avere altra sorte/mi vedi sul palco con i Sottotono/mentre gli do fuoco con accendino firmato Articolo 31/primo nella lista di Area di Contagio 2001/se mi becchi in orgia con Valeria/tieni quel momento bene in memoria/sarà un timbro nella storia.......ayo......Nashe 


 
Autore: Answer

ora compilo la lista dei miei nemici ad uno ad uno/perchè sia chiaro nella vita non mi metterò mai a 90 per nessuno/tu nella mia top ten/domini incontrastato come ken/ed accanto al tuo nome c'ho già scritto "the end"/ci conoscevamo da tanto ho impiegato un pò a capire chi eri/non riesco a credere che dormivi a casa mia fino a ieri/noi eravamo buoni,che dico,ottimi amici/rivolgimi la parola ora e vedrai sarà l'ultima che dici/con gli anni ho compreso meglio cosa c'era in quella mente/l'invidia è stato il tuo solo ed unico movente/e adesso continui con scuse ed avance/ma se hai tradito la mia fiducia non avrai seconde chances/quando ci ripenso perdo la pazienza/la vacanza era finita e tu ne eri a conoscenza/l'invidia in quel momento forse ha fatto il pieno/gli hai detto che lei è venuta a Roma non potevi farne a meno/la tua falsità si è dimostrata senza pari/le hai raccontato giorni e date entrando nei particolari/ma è solo cosi che ti senti realizzato/quando vedi gli altri in crisi godi perchè hanno sbagliato/comunque in depressione non ci sono mai caduto/ciò che avevo perso a poco a poco l'ho riavuto/ed anche stavolta tipo gladiatore/esco dallo scontro a testa alta e come vincitore/spero almeno tu l'abbia capito/c'è un motivo se non ti ho mai colpito/l'avrei fatto ma la mia superiorità me l'ha impedito/tu mi conosci ricordi l'ambulanza per Marcello/di certo un lupo non ha paura di un agnello


 
Autore: Articolo 31

J-ax, e stasera come preservativo uso il Domopak, Lella vieni qui che ti spezzo in due come un Kit-Kat, chi cazzo dice che bisogna fare tutta la sequenza, corteggiamento classico con 50 per la benza, 2 gambe per la cena più la mancia, 40 per la disco se la bimba danza 60 per la ganja. Metti un pò d' alcool in pancia, spendi mezzo palo senza sicurezza di mangiare la pietanza, accorciamo la distanza, la vita è breve quindi resta giù a 90 spalanca, finché c' è sperma c' è speranza, m' arrapi come a Michael Jackson una foto che ritrae nudi gli Hanson o una capra squartata da Marilyn Manson. Io in realtà sono educato ho anche usato il tuo barboncino bianco per pulirmi dopo che ti ho cagato nel prato Jad, dammi 4 note per queste signore e che le mia palle siano vuote entro un paio d' ore. Ragiono con il cazzo e ora ce l' duro e in futuro con un pò di merda scriverò sopra il tuo muro. 

RIT(2 volte) 
Cattivo gusto perché ti do storie malate perché MALATO E' il tempo che vivo, quindi descrivo, perché sto tempo è anche mio ed io, prima del clap d' addio ne rido. 

Credi, non è che c'ho un bastone dentro ai beghi, è l' effetto che mi fai quando mi preghi, di darti pizzicotti mentre tu ti sfreghi o che ti leghi al lampadario per i piedi, frustandoti dove ti siedi, tesoro, ti adoro da quando godi solo di culo, per questo ho ricamato sui miei genitali le tue iniziale usando ago e filo, mi son tatuato sul braccio il nome di tua sorella, e il tuo me lo sono marchiato a fuoco sulla cappella. Io sono così non sono mai alla moda ma riesco a essere IN alla Soda mischio col gin e cin-cin brindiamo alla topa, alle gare di rutto, al sesso di gruppo, quelle che fanno di tutto di tutto fino a che sei distrutto. 

RIT 

tu pensi di avermi comprato il giorno che mi hai passato, quando era il momento di andare oltre tu mi hai censurato, non è che sei un' infame, è che a te conviene, mentre il mondo va a puttane far cantare che tutto va bene, io ho rischiato, tu sei così un cane che per te un albero di Natale è un cesso illuminato,quindi ti offendo, perché tu sei una merda senza creatività e nel frattempo ti preparo uno scherzo che di fisso avrà... 


 
Autore: Raider

eggman vuole riaprire la sfida 15 minuti per un lavoro da omicida non si arrende e ora mi offende vuoi la sfida a colpo secco? bene, pochi minuti e ti secco meglio se continuavi a far la puttana ora voglio vedere, mr. canzone napoletana già da nashe e da me le hai prese troia bocchinara, dici che sei svedese? alto un metro e novanta? belle pretese per me le rime le hai pronte da un mese tu sei in chat mentre io improvviso ma fa niente: rimo come il paradiso pensando a quanto saremo viso a viso ti farò soffrire, con la torura son preciso pensa a quando sarai nel rogo a quando sarò sopra ti te che ti drogo gratis ti farò morire per overdose le tue rime fan cagare, son rumorose 
tua mamma e tua sorella non son pelose sei figlio di altre puttane di cazzo golose tuo padre ha fatto e ha pure, le corna a proposito... quand'è che ritorna?? è inutile prima di chiamarti mc dovrai imparare a usare le rime se ti daranno tempo, le mie lime per me il pezzo l'avevi già pronto ma non basta, son più bravo, tonto!! appena leggerai non avrai più sorriso entro domani ti sarai già ucciso hai deciso, tu tutte le regole ma non basta, sei troppo debole 
e così dovrai farmi un bocchino niente male, al rapper bambino dai, non sei capace con le parole è inutile: torna alle scuole il massimo che scrivi: non calpestare le aiuole a proposito: attento alle mie pistole ti toglieranno tutta quella sfiga già, però insieme alla vita


 
Autore: Eggman

Per iniziare,paiazzo/te me ga gia rotto il cazzo/con le tue insinuazioni/frutto di fissazioni/tu fai tanto il bulletto/ma sei uno stronzetto/tu che di anni ne hai quindici/ti fai pippe con gli indici/mentre mi me guo tua mare /che me vien a raccontare/che seduto sul cesso/ ti te simuli un amplesso/con l'aiuto di Roberta/la tua mano destra esperta/ 
Ma a chi pensi "Speedy Hand"/a Luxuria il tuo Boy friend?/non negarlo tu Raid/ti ho anche visto al Gay Pride/ 
In prima fila in TV/ehi! Sta attento all'HIV! Con le pippe vacci piano,occio ai crampi ta la mano/forse tu sei gia cieco/giri sempre in modo bieco/ Con i tuoi occhiali scuri/son da Baldi,non da duri/caro "super esperto"/tu gia lo saprai di certo/che Susciti ilarita/sfottò in tutta la città/con il tuo "minidick"/grosso come una Bic!/ Contro de mi cos'te vol fare?/andar piangendo da to pare?/fallo pure nanetto /sono qui che ti aspetto/ Tanto sei solo un frocio /con un fisico da "mocio"/un metro e ottanta/Raid millanta/ma di fifa ne ha gia tanta/ Mentre mi , piu alto di 18/tanti pici go gia rotto/senza tanti problemi/…EHI CHE FAI…GIA te TREMI?/ Finte etichette ti auto cuci/ma poi te se leggi Poochie/ con 6 omogeneizzati/per bambini sai sdentati/ Con il tuo bavaglino/…OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH che tenero bambino!mi fai quasi compassione/ma ormai ho una missione/venire a cercarti/e spezzarti in 3 parti/ perché con noi slavi/se rompi son cazzi gravi/hai capito signorina?/noi nuovi "Totò Riina"/siamo veri criminali/ resteremo negli annali/e se ti dico che ti spazzo/hai capito gia l'andazzo/non millanto di scopare polizziotte/quasi fossero mignotte/cose che fai tu sfigato/col tuo rap da invasato/io se rappo qualcosa poi lo faccio veramente /testimone molta gente/hai stuzzicato la mia bile/ ora creperai da vile/vuoi saper di" makevelli" ?/,inizia dai 5 forelli /quelli con cui è morto/ e speriamo anche risorto/perché dal paradiso/ di te sicuro avrà gia riso/che pensi di esser l' eminen(=nemico in slang nonché storpiatura di eminem nde) ma somigli piu a varenne/delle corse il vincitore…/ma dovute al terrore/te son comico a correr /piu che Raider sei Rider/ E te la sei anche cercata/con quella pagliacciata /della song napoletana/stronzo figlio di puttana/ti da solo fastidi/ che le rime tu mi invidi/quindi gay metti via/la tua fottuta gelosia/e con grande umiltà /ammetti la mia superiorità/e in futur non fare gare/con chi non puoi tu contrastare/rompi di noi a qualcuno/ e saran cazzi con ph 1(acidissim nde)! 


 
 
Hosted by www.Geocities.ws

1