|
|
| Part I | Part II | Part III | Part IV | Part V | Part VI | Part VII |
| Autore:
Master T feat. Nate Dogg
Titolo: Più
fuori che dentro
Rit.
(Master T)
Rit. (Master T)
Rit. (Nate Dogg)
|
| Autore:
Rj-Fixo
YO Baby YO, YO BAby YO, PUREM0-PUREM0 io non sò dove andrò, che farò, in quale parte del mondo mi troverò, quando dirò, "fanculo" a quello stonzo in giacca e cravatta, figlio di una cagna strafatta, con quel sorriso da pagliaccio, come gli I.C.P, rotti in culo peggio di Mr. BEAN, ed ora via Sim Sala Bim se voglio ti ingoio come se fossi un TRIP-zip, ti mando giù come l'olio in un imbuto, -ed ora guarda- quando il mio dito medio sarà girato verso l'alto vuol dire che sei FOTTUTO... PUREM0-PURE0 rj E LE SUE RIME SCONTATE PRONTE A DAR FUOCO A CHI LE HA CENSURATE! |
| Autore:
Raider
Yo Pomodin this all 4 u: cos'è il pomodino? E' una specie d panino, si mangia col cukkiaino. ma stai attento col coltellino o il taglierino si potrebbe fare male all'orekkino. Come se lo porti in giardino a fare latino gli potrebbe arrivare addosso 1 pino. qs pomodino nn è molto carino, anzi, è 1 po' bruttino, meglio stargli lontano anke xkè è gay e vuole il tuo ano e poi nn è neanke 1 cibo molto sano. può bastare?devo andare via, ma prima 1 salutino alla *****, la mia malattia, quella ke ha trasformatola mia già presente pazzia in pura enorme follia. Lei, ke ha fatto questo atto d pirateria ha fatto una razzia una ruberia e una scorreria lasciandomi in xenne agonia lasciando dolore nel mio povero cuore x qs amore ke nn sarò mai migliore. Ma a me nn me ne fotte 1 sega mi basta fare 1 giro in xriferia, entrare in fumeria quando nn c'è la polizia e farmi sta canna d maria x poi... nn riuscire a dimenticarti ancora, ma allora, cazzo vuoi da me?io t voglio bene ma cmq nn mi mettere mai assiemea una come te, brutta sukkiapene. |
| Autore:
Rj Fixo
Nella tua via Rj passa, e con la macchina strippa, in combutta, con quelli che hanno 2 in condotta, in rotta, con chi sbotta, per il volume troppo alto che pompa il sub, e allora FUCK YOU, non devi rompermi i coglioni, se entro dentro i tuoi polmoni, e ti lascio senza fiato, in un lato, con quel gelato, che si stò sciogliendo nel tuo culo, muro, al quale ti ho sbattuto, e non ti rialzerai fino a quando non mi pregherai - RJ "toglimi dai guai". |
| Autore:
Raider
Mi sta sul cazzo la gente, ke rima x niente, x fare il buffone, proprio 1 coglione, pensa d essere bravo, attento ke 1 okkio te lo cavo, ehi tu! cosa t nascondi lassù? xkè nn vieni giù? t farei la faccia blu! se vieni qui da noi, ne prendi tante quante vuoi, e poi, potrai dire solo ohi ohi, ma mi sà ke la tua natura è avere paura, e allora facciamo una gara? come suggerisce la Kiara, arbitro la Sara. alla sola idea provi terrore? hai ragione, sono il migliore, sono troppo superiore, quindi fanculo ritira il culo e nn farti + sentire, dire, rime da 2 lire. |
| Autore:
Rj Fixo
Attento a te,
non esagerare, se no alla testa, posso arrivare, e tirare, calci nel culo,
di chi sà, solo cagare, per la paura, di confrontare, in una gara,
rime amare, che dovrà scagliare, contro chi, -rJ-, ha fatto incazzare,
e non posso, perdonare, chi l'HIP HOP, ha osato, profanare, per quel finocchio,
che non sà rappare, e non conosce il
|
| Autore:
Raider
Mic check one-two..... yo tagliato sbaffato, è tutto quelle ke sai fare? se nn sapete rappare, x + di 3 righe nn fate gare! D solito dove rappi? sul cellulare?! coglione fatti da parte, please, anke xkè sento già 1 urlo: raider IS, il migliore, eh si caro amore, mi viene dal cuore: delle rime sono 1 professore, mica come l'altro gay, ke incapace ke sei!! stammi lontano, xkè il tuo sesso è strano, e nn t darà mai il mio ano, ma neanke la mano, e tra l'altro cosa continui a fare rime? nn t accorgi ke il tuo rap è grigio? nn ha prestigio!! e tu nn sei capace, t aprirò il torace, sei impedito, quindi beccati questo dito, e ritirati x continuare devi essere proprio ammattito! certo ke 1 come te, + stronzo del mago Oronzo ke cazzo continui a dire hip hop? il tuo è pop, solo poco meglio dei Lunapop, e forse neanke. lo sanno anke, le merde: è rj ke perde! |
| Autore:
Alessandro
Potere assoluto nelle mani di pochi e quando so' sballato esco solo per pochi,nella testa un pensiero mi si ficca, mi chiedo cosa possa darmi un strippa, afke "d" è arrivato a farvi un frista, il non senso è cominciato, il tuo incubo è appena iniziato, la lotta con te stesso ti ha fatto diventare una specie di cesso, scendi da là afke "d" à qui che ti aspetta e la gara cattiva si prospetta!!! |
| Autore:
Rj Fixo
Ti credi furbo, ma sei un citrullo, strullo e fasullo, come MARZULLO, peggio de CUCULLO, nullo, come lo zero, ero, come quello che sarai, dopo le mie rime, scaglia guai, AHI, è quello che dirai, quando brucerai, in un rogo, senza spegnersi -MAI-, è quello che farai, perchè perderai, e senza appiglio ti troverai, sommerso dalla cenere, che produrrai, e nada dirai, perchè AFFANCULO andrai! |
| Autore:
Alessandro
Che cazzo me ne frega, se tu nel rap sei una sega, se dopo due tiri sei gia fuori, è in questa gara che comunque ti ritrovi, non puoi paragonarti a me, IO sono il RAP, scrivo dopo che ho fumato e dopo due tiri, sono già sballato, quella merda ormai mi ha consumato. le parole scivolano ormai, giù per la mia mente, non date retta ad r-j, èlui quello che mente. |
| Autore:
Raider
1-2, checkin the mic, 1-2------- xkè nn la pianti? meglio d te siamo in tanti, lo sai bene, e poi siete troppo xbene, andrò da qualche in internET, a trovare qlcn meno politycally corrECT, xkè, oltre ke a te, il mio rimedio, il dito medio lo voglio dare anke a ki mi condanna, ogni volta ke mi fumo una canna, nn si può vivere di sola panna, e il mondo, infondo, nn è tondo, infatti potrai, scappare dove vorrai ke io sempre t bekkerò, e ti concerò, male, xkè mi basta una piuma, x farti uscire skiuma, dal culo e tu sei troppo sfigato, ritirati se nn vuoi essere pikkiato, da lontano guarda questa gara, taci e impara, xkè rj è il dj + gay e afke "d" può solo leccare la mia pipì. ......ayyoo..... |
| Autore:
Michi
Hey! Credete che io esiti a volervi ingannare, per poi farmi perdonare e per poter continuare a giocare, sparlare, sentire, come si fa a morire, lentamente o velocemente, da farlo nella mia mente, come un serpente che poi si pente di essere giacente nel fango bollente e amaramente, costantemente, a pensare non mi voglio fermare per poi ritornare a considerare che non è bello sentire che si deve morire quando il male ti sale ti assale, non ti fermare a pensare che per paura di provare quel sentimento originale nessuno ti vuole più amare. |
| Autore:
M@ry
BASTA CO STA GARA, E' COME UNA ZANZARA.TI GIRA NELLA MENTE COME IL VELENO DEL SERPENTE! QUI' IL + SBALLATO SARA' IL FORTUNATO!IN TESTA IO MIDICO (CAVOLO QUANTO E' FIGO!!!!)XKE' CONTINUARE A STUDIARE QUANDO POSSO ANDARE A RAPPARE! INCONTRARE TANTI AMICI, DIRTI KE MI PIACI E STARE CON LA GENTE E' SEMPRE MEGLIO DI NIENTE...E ALLORA FAN CULO AL MONDO INTERO,AL BIANCO AL GIALLO E AL NERO! DIVENTO MILITARE, MI UCCIDO IN ASTRONAVE! PRIMA LA METTO IN CULO AL MONDO E POI sPROFONDO, CIRCONDO, CANTANDO ALLA GENTE KE TI AMO BABY MA TU NON SAI ANCORA NIENTE!!! |
| Autore:
Dj Teto
Non sapete con chi avete a che fare, sfidatevi con chi vi pare, ma non con me, sapete perchè? perchè vi faccio il culo nero, perchè io ce l' ho duro, più di un muro, di cemento armato, vi ho avvisato, io con le mie rime, vi sciolgo come delle candeline, sulla torta, lì c'è la porta, preparatevi a scappare o a sprofondare nella mia sborra, come un orda di clandestini che annegano nel mare, perciò attenti e andate a cagare!io la sfida l' ho accettata, battete in ritirata, o preparatevi a morire, sono il migliore, non c'è che dire!!! |
| Autore:
Raider
Ehi ehi cos'è sto scrikkiolare? saranno mica le tue ossa? allora ho fatto bene a prepararti una grossa, fossa, ancora nn lo sai ma con una scossa, farò in modo ke tu nn possa, + rovinare il rap, mi ha fatto bene questa dose di EP-o ke ho ingoiato mentre mi sbattevo sulla barella, questa bella, puttanella, di tua sorella. Comunque smetti di kiamare hiphop quello ke fai: lo metti nel fango, il tuo assomiglia + a un tango, attento ke ti sprango, nel senso ke t piglio a sprangate, ti ritroverai con le gambe segate. Infine ti regalo questo medio, lo conduco, dritto dritto al tuo buco, fa piacere vero, al tuo sedere? ma nn ti preoccupare, è un dito finto: questo nn è un film di Tinto. RESPECT, Y'all |
| Autore:
Raider
1-2 Mic checker, 1-2,..... ayo gente, qui son l'unico non deficente, e tu ragazzina, ke al posto dell'"a" hai la kiocciolina, stai attenta xkè le mie catene non fanno certo bene, e quando dirò fuck IT, tu sentirai SLIT, e sarò la tua testa, pesta, ke volerà via, ma tuttavia, ti menerò ancora e l'autopsia, sarà inutile come andare in farmacia, o in reparto kirurgia, o in pediatria, xkè con la tua testa mi divertirò alla fiesta, messicana, con questa puttana, ke invece è romana. E cmq se volete, fate 'ste regole, basta ke non siano tegole, ke limitino il rap, e tengano conto di qualcosa di oggettivo come la mole, di rime e parole. Già ke ci siamo: dovrei kiedere scusa alla Carla, xkè non mi parla? fanculo, al massimo kiedo perdono, con un dolce dono, all'Alice, ma tanto lei poi mi maledice e dice "vai a cagare" ma ke colpa ne ho io se quell'altra troia, mi dà + gioia, e nn mi kiama boia? però x te l'affogherò con la soia. A voi tutti ke mi state sfidando, ocio, vi metterò al bando, rappando, ke poi vuol dire pikkiando. Cavolo vi stuprerò sul tavolo e in futuro, vi menerò in modo duro, lo giuro con la maskera da Arturo, xkè io non sono puro, sono il contrario, cercalo sul vocabolario, kiamato dizionario. E sul mio diario, c'è scritto, non molto dritto: Raider sente, ke quel futuro è presente, fidati lui mai mente. Vorrei anke dare un dito a pomodino, poverino, è costretto a fare il pisolino, nel cestino, poverino il cestino, è logico cretino! Voi altri cmq continuate così, ke tra 1 po' incidiamo un eP, e forse anke un lP, non mi sfidare, xkè ti farò vivisezione e spargerò ogni tuo pezzo per la nazione uno per regione, capito brutto coglione? ora voglio dire ke mi stà sul cazzo la storia, con tutte le minkiate da imparare a memoria, e l'impero romano d'oriente è di valente mentre quello d'occidente è di un altro deficente, e Teodorico... ma ki cazzo studia?solo Federico, detto fredrik e fanculo all'Enrico, non è un mio amico, nè lui nè il suo nasone, è troppo coglione, e in + è gay e fa pure il pagliaccio, ma io spaccio, e un calcio nel culo glielo caccio, bada bene il "calcio", xkè oltre a povarci con la ***** -sta troia-, vuoi pure la mia, lingua usa quell'enciclopedia, x far godere il tuo sedere, brutto frocio, ocio, xkè non sono un tuo socio, e ho omofobia, e quelle tua perpezia, sarà la tua ultima idiozia compirò su te un atto di piromania, sono una conceria, per te sono come una macelleria, e senza tanta pignoleria, ti farò una nuova terapia, ke ti porterà alle porte, della morte, non sto parlando di torte, fanculo a tutti voi con le minkie corte. Ed è meglio ke tralasci di proposito ogni commento, sull'e-mail del mio tormento, xkè è troppo stronza e io sento, ke le spakkerò il mento, anke se poi mi pento, xkè quel cesso, mi dàdel fesso,e poi dice ke mi vuole bene lo stesso, quando è lei ha farmi il torto, domani ci sarà un omicidio giù al porto, un corpo in mare è caduto!. Ora però vi saluto, anke Fitta quel fottuto. ayyooo. |
| Autore:
Rj Fixo
Mi piace, chi parla in maniera anale, e non prenderla a male, se non sai reppare,ma vai a cagare,solo quello sai fare, re, son quello della rima, rj l'uccide prima, lima, quella che stà affilando, per farti fuori, come in una rapina, la Pina, quella che non sà fare un cazzo, Raider, ora t'ammazzo, con le mie parole, sei già stato fatto, a pezzi, puzzi, come una latrina, come quel finocchio, che ha parlato prima, Cut sbaf, in fondo a una piscina, rJ, in cima ad una collina, che rima, contro quelli, che in una mina esploderanno, e piangeranno, supplicheranno, mi adoreranno, per poter uscire, ma rJ, far=E0 finire, la loro pena, con una catena, attorno al collo, che stringerà, fino a quando non vedrà, occhi chiusi, fusi, che voglion dire morte, scagliata dalla sorte, perchè RJ è il più forte!!! |
| Autore:
Vale
E allora se vi va di rappare Potete continuare Io rimango qui ad ascoltare Saremmo noi in disparte a giudicare Ma non crediate di incantarci Con rime copiate e versetti marci Non e' ki offende di piu' l'altro ke vincera' Ma ki piu' originale si dimostrera'! |
| Autore:
Rj Fixo
Mic chek one-two, o come cazzo dici tu, il dito nel culo, te ce lo mette cut, -sbaf-, nome del cazzo, peggio di marf, finocchi come pochi, topi di fogna, rodete quest' osso, si chiama lo rJ, ed è lui il più tosto, a far le rime, contro chi, c'ha rotto il cazzo, con il suo rap, da strapazzo, mazzo, è quello che mi son fatto, raider, fai schifo al cazzo, razzo, come quello, che hai nel culo, muro, contro cui ti schiaccio, MICHI, non sei malaccio, ti renderò uno straccio, per pulirmi il culo, duro, come il mio dito, girato verso l'alto, è come un rito, FIXO è il vero mito, non come alessandro, fuggito via, come una scia, di merda stronza, ronza, nella mia testa, la vittoria, e per il FIXO, sarà la vera gloria. YOOOOOO rappers come butta, per voi male dopo le mie rime scontate, non trovate? Mi raccomando non offendetevi, il rap ci vuole cattivi? noi lo siamo vero RAAAPPERS. |
| Autore:
Baby
Ma ke state scherzando? Su ke state rappando? Gettando rime vuote, in direzioni ignote, liriche senza senso per puro godimento ke poi nessuno gode quando il rap nn rode. Ve lo vorrei solo ricordare: è su EM 'sto sito stellare. E lui nn rappa per passione, è quasi una missione. Dice 'fanculo alle pretese della società borghese, "andate a farvi dare, nn mi voglio far piegare. Io posso continuare a rimare, rappare, parlare, mandarvi a cagare se mi volete fermare". Allora se rappate non sprecate, ricordate. Lo scopo ce l'abbiamo: se rimiamo demoliamo! |
| Autore:
Radioactiv
A tutte le persone è imposto ascoltare, perchè un annuncio io devo fare: da oggi sono arrivato qui ad Emin3m italia, e già da domani sulla mia testa ci sarà una taglia; gli N'sync gli ho appena uccisi giù in cantina, Britney trema la tua fine è vicina. Ma a voi bastardi che ascoltate, sentite bene e non ve ne andate, alzo la mano e con amor infinito, faccio un sorriso e mostro il dito. Questo è rappare, iniziate a tremare, Radioactiv è arrivato e la sfida ha lanciato!!! E a te pirla che dici di non fermare l'HIP, Radioactiv t scriverò sulla tomba un bel RIP; Raider impara a rappare, e non fare rime che fanno cagare, Radioactiv è arrivato, e la vostra fine ha già firmato. Questa frase e solo per Raider, ascoltami se non vuoi finire schiacciato come un spider: a sfottere non ci provare mai più, o le conseguenze le pagherai tutte tu!!!!!!!!!!!! |
| Autore:
Dj Teto
Radiactiv ti credi intelligente, a sfidare la gente, per niente, sei solo un deficente, non sai con chi hai a che fare, vai a cagare, stai attento o te la facciamo pagare, io sono come l' aglio per il vampiro, sono un fachiro, fai un respiro, e tieni il fiato, sei annegato e prima o poi finirai ammazzato! |
| Autore:
Quark Down Girl
Perchè continuare ad amare chi se ne è andato, ti ha fregato, piantato e rovinato, come un passato sciupato che ti ha fottuto, me lo ero scopato, poi l'ho gettato e censurato, inchiodato al muro, finche lui ce l'aveva duro e lo pregavo, confesso, quel fesso che a scopare ci pensava se qualcuna a dargliela ci andava e se lo faceva come un pazzo è perchè è una testa di cazzo. |
| Autore:
Rj Fixo
Before you stop the rap... before you stop the rap... io non capisco, il disco, che devo sentire, il fisco, che devo pagare, per sentir parlare, chi il rap, non lo sa fare, mi viene da vomitare, e da criticare, chi affanculo, deve andare, e vuol rubare, dal piatto, vuol fare un patto, un baratto, rJ, non ci stà affatto, mica son matto, io non scappo, come un ratto, nelle sue merde, perde, è quello che farai, se contro Rj ti metterai. |
| Autore:
Raider
O porca puttana ancora qua sei, brutto gay? Non hai ancora capito che hai perso e non c'è verso, di rendere il futuro diverso, e poi se sai rimare solo con i tempi verbali, cosa vuoi fare?ho degli amici criminali, che ti cambieranno i tuoi connotati naturali, li faranno artificiali e un po' speciali e non basteranno quei sali, per rianimarti, quindi ti conviene farti, da parte, non hai arte e sei troppo incapace. -Fanculo a 'sta canna- ogni tua rima è un dramma, è una condanna, per le mie orecchie, come per i miei occhi quelle recchie, per ammazzarti, mi basterà un ago da sarti, perchè gioisci, se nella tua stessa bocca pisci? Vuol dire che sei un cesso, fesso, in queste rime ti vedi riflesso? impossibile, parlano di te ma io sono irraggiungibile, e non sono sensibile, alle tue preghiere, e ai tuoi baci sul mio sedere, che mi pulisci tutte le sere, non sei degno neanche di fare il mio cameriere, cosa ci fai in questo momento, con la testa schiacciata sul cemento? E se vuoi sapere le verità, a me di questa gara qua, non me ne può fregar de meno, mi interessa solo il seno, perchè, voglio vedere questi stronzi tra me e te, come eleggeranno il re, non hanno le palle, neanche quelle gialle, da tennis per giuducare, e poi non lo sanno neanche fare! a me non me ne sbatte un cazzo, se non vinco non capite un cazzo, divento pazzo, vengo lì e vi ammazzo, quindi attenti, perchè raider ètra i più potenti! |
| Autore:
Fitta
Non sarò
cpace di rappare, ma ci voglio ugualmente provare! IO SONO FINE, NON HO
MIRE VENDICATIVE E allora dove colpisco?, proprio li al centro del tuo
disco, che nn manda altro che lo stesso ritornello "***** ***** SEI MIA"!Lei
è troppo di classe x te,ke kome entri in un GAY-BORDELLO, lasci
andare il pisello, senza ritegno, colpisci ogni segno, FANCULO, che paia
un culo! YOoo,YOoooooo ***** sei tutta mia nessuno me la può portare
via! mazzetti,mentalmente instabile, non è + abile a sedurre la
mia dea, bella di giorno,quanto di notte, e tutti quei ragazzi, che sono
frotte, per evitare botte, le girano al largo, xkè il suo cuore
ha un embargo, da me controllato
|
| Autore:
Raider
Yo ayo yo ayo yo yooooaaaaaa------------- la rima di prima l'ho scritta senza sapere, quanti nuovi stronzi, ma fatemi il piacere! nella mia vita ho visto un alto numero primavere e ancora più sere, ma mai un così alto numero di merde, nonostante le mie tante cagate, e poi tutte quelle rime sfigate! rinkiuse, come tra le grate, nella vostra incapacità, so che è dura la realtà, ma è questa la verità, non avete possibilità, io sono sua maestà, le mie rime sono divine, e le vostre teste devono essere chine, il mio umorismo è fine, ma il dolore che proverete, quando le prenderete, quando vi sbatterò su quella parete, non basterà un prete, non mi fermerà neanche se avrò sete, NO perchè facilmente vi ucciderò, distruggerò, picchierò, lancerò, ammazzerò. Ma facciamo con calma, salma per salma: avete visto? pomodino vuole partecipare al nostro giochino, e a scelto un nome sfigato ke dice ke è geneticamente modificato, l'avevo detto di stargli lontano anche perchè sul mio ano e il divano ha formulato ieri, strani pensieri e poi non è vivo, solo un po' radioattivo. Anche un altro stronzo si è fatto attivo: un tipo che non si sa come, non sà che nome, usare, dai retta a me: lascia stare, non rovinare lettere che solo indicare, te è un offesa, perchè il tuo naso troppo pesa. E non parlare più della *****, tu che hai una sorella che si chiama Zaccaria, e viene dall'Albania, e anche se scappi in Tunisia, o in Bulgaria, ti troverò, mi basta una semplice strategia, chiamare la mia tifoseria, per distuggere la tua etnia, quella dei gay, a proposito, visto che non ce l'hai come fai a fare sesso? indovina, magari, guardacaso, col naso? Attento, che se uccido un gay non mi pento, e ci, vediamo tutti i dì. Poi, mi sembra di aver sentito una tipa, puttana, che poi è anche down, oh questa gara now è andata proprio down. E tu dj teto, nasconditi ke c'è feto perchè sei un peto, sottospecie di botte, -basso e grasso- della tua vita non me ne fotte. E tu rj, mi devi dire di dove sei, non preoccuparti, non vengo a picchiarti, E' che se incidiamo veramente, deficente. |
| Autore:
Trama3
Il mio nome è TRAMA3/ ma tu non lo ripetere perchè/sono una criminale/ti voglio fare male/e non smetto finchè non sarai tu ad urlare! XRaider: Non sai cosa è il RAP/ arte/questa è opera mia/e per reppare ci vuole maestria/e non è roba tua/il sito di EM'non lo profanare /col tuo "RAP"che fa cagare/piuttosto cerca di imparare/ migliorare/da SLIM SHADY che lo sa fare/che è il migliore/ajo...eh eh eh... un saluto = Trama3 |
| Autore:
M@ry
LA VITA E' COME UN GIOCO,A VOLTE BRUCIA +DEL FUOCO...ABBASSO IL TORO LOCO,IL TEMPO A DISPOSIZIONE E' POCO!E ADESSO SFOTTO TUTTI,AMICHE,BELLI E BRUTTI...IO VOGIO SOLO CANTARE ED INMPARARE A RAPPARE! POTRANNO ESERCI SPERANZE? RAGAZZI LIBERATE LE STANZE CHE ARRIVA CHI NON SO, STRONZO SICURO UN PO'!E ALLORA CONTINUIAMO...DELLA BOLLETTA CE NE FOTTIAMO,CANTATE A SCUARCIA GOLA, CANTATE CON LA LOLA. ***** E ***** SCORDATE E...A FARE IN CULO ANDATE!!!!!!! |
| Autore:
Vale
E non ci sto ad ascoltare/ ki solo cazzate ha da sparare/ vero gente?/vogliamo qualcosa di divertente/ perke' ormai ste rime cento/ e mille volte le abbiam sentite e attento/ tu ke ora mi stai ad ascoltare/ ripeto, trova qualcosa di piu' originale/ facci shockare/ di paura facci urlare/ so ke ne siete capaci/ basta solo pensarci/ ripeto basta rime scontate/ ke al mercato ve le siete comprate/ in offerta ne avete fatto stock/ ma non rifilatecele quindi stop! |
| Autore:
Fitta
Piccola premessa
su cosa penso del rap: IL RAP E' DIRE QUELLO CHE PENSI,INFARCENDO IL TUTTO
DI DOPPI SENSI;
|
| Autore:
Raider
Ho sentito cagare un numero tre....... kazzo hai contro di me? si vede ke non hai capito chi è il re, ma ci conosciamo, brutto mulo da soma? non penso se no avresti paura di finire in coma, e comunque brutto stronzo puoi dire quello che vuoi, ma non puoi, dire ke ho copiato se no poi, i guai sono tutti tuoi, non sto scherzando, sto semplicemente avvisando, un fottuto pirla ke mi ha fatto incazzare dando, a me del rapper ke rima copiando, attento al tuo mento. Volevo anche dare un dito, ormai è un rito, a quella scienziata, male cagata, che dice che si è offesa perchè nella lotta l'ho chiamata mignotta e anche handicappata, e mo' sta qua ke si sbatte la trota, non mi vota, ma a me non me ne frega di questa gara, a cui partecipa la gente di viale zara, pensavi ti chiedessi scusa? scusa scusa scusa, stavo solo scherzando, hai ragione ho torto, vedete? il mio problema è che non sopporto, quando la gente di sesso femminile, si fa venire un attacco di bile, per qualcosa di poco gentile, che le ho detto, e piange nel fazzoletto, e con me non viene più a letto, ora smetto, che domani verifica di biologia, ma vorrei prima dire a M@ria di non parlare più di *****, la ragazza più spettacolare, è l'unica cosa su cui non potete rappare, se le conseguenze non volete pagare. Ok?Rj?..... ayyyyooo..... eh già: e non mi sembra naturale, quello che ha fatto la Vale, ha dato un voto ad ogni tale..... |
| Autore:
Luke
Ayo... this is for all the motherfuckers out there... Yeah... check this shit out... So you wanna be a rap superstar... And live large... big house... five cars... Comin' out of the world... Don't trust nobody... Gotta look over your shoulder constantly... Yo! Le tue rime sono trash più di un trans con le meche. Rappi da coatto ma un giorno del mio serramanico sentirai lo scatto. I Cypress Hill vuoi imitare ma hai altro a cui pensare. Non sei Sen Dog, Dre o B-Real...... per la miseria, BE REAL! Cervello fuso dalle canne, l'eroina ti scorre nelle vene. Dici di pensare alla fi*a, ma in testa hai solo il pene. Non ti funziona il pisello, me lo ha detto tuo fratello, Hai bisogno del Viagra, più di un vecchio col cappello. Il castigatore è arrivato e di colpo perdi il fiato. Entro in casa tua come un ladro nella notte, arraffo quel che posso, ti cerco, ti trovo e ti ammazzo di botte. Alcolizzato, malato, drogato... un sacco di volte mi hanno incastrato. Ma il dissing è un'arte di cui detengo il potere. E a tutto questo non c'è rimedio. Niente funziona, neanche il tuo dito medio. Da duemila anni ti chiedi se esiste Dio... Ma la risposta è scontata fratello... Dio sono IO. |
| Autore:
Quark Down Girl
Hey.hi! I'm not a guy & not so shy I'm bad at drive, but I like standing on my way thinking on this way about what will happen today or maybe never be, something I see, it's something I don't know, today or tomorrow I'll go, so long baby, bye, I'm not a guy. (m) Stop here and think about pink, you're not a baby as Slim Shady so u'll find it crazy! What shall I say about today?? Yep, ye guy, yo're so right: I'm standing on my way thinking on this way! |
| Autore:
Radioactiv
Cos'è sta puzza di merda che sento provenire dal cruscotto? Ah già, è solo Dj fixo che si sta cagando sotto, ha capito di essere soltanto una brutta imitazione, e più che un rapper a me sembra solo un gran coglione! Solo Radioactiv può definirsi l'originale, ki dice il contrario è soltanto un criminale. E ricordatevelo bene rapper falsi e montati, Radioactiv presto vi avrà tutti massacrati, e se Raider continua a far le rime in -ia, giuro che le dita una ad una gliele taglierò via, così finalmente adesso che è primavera, la pianterà di scrivere stronzate con la sua fottutissima tastiera, e se la sfida volete continuare, non vi resta che imparare a rappare. Su questo forum rapper fottuti ce ne sono almeno sei. ma di certo Dj fixo è senz'altro il più gay; non riesce ad ammettere che è solo un clone, e pure il suo rap così lo chiama lui, ma incapace così neanche a due anni fui. Dice che è un gran coglione!! C'è poi Raider che pensa di essere il migliore, ma le sue rime sono più mielose anche di un fiore, sembra solo un gran patito di popstar, giuro che gli rompo il muso se lo incontro al bar; il mio compito è distruggere le merde, e di certo prima o poi Dj fixo la vita perde. Il 1,2 check mic te lo puoi mettere in quel posto, non basta certo dire ayo per essere un tipo tosto!!!!!! |
| Autore:
Raider
This is raider------->orca, son più contestato di una porca, sono talmente contrastato, più di EMIN3M mi sembra di essere criticato, ma tutto ciò mi avvicina più a lui, per cui, andate avanti, anche se siete in tanti, da parte mia non ci saranno pianti, ma dita, che vi rovineranno la vita, e tu che hai valore, fammi un favore, non dare giudizi con calore, soprattutto se il tuo parere, è uguale per tutti per piacere! Ok? E' questo che intendevo dire, e ricordati che non rappo su cose che non riesco a sentire, e che comunque, proviamo con la rima, The Real Slim Shady è la prima, The Way I Am, la seconda, I'm Back terza si fionda, Drug Ballad quarta, -dammi il culo sarta-, Bicth please II quinta, non è una finta, sesta Under The Influence, pomodino non dire che questo è nonsense,..... questo si riferisce a chi dice, che i miei gusti lo rendono infelice, e mi maledice come l'Alice, non mi ancora perdonato, solo perchè le ho detto che non ha i coglioni perchè non ci stanno in quella statura, ma questa è la mia natura, redere la vita dura, a chi giura, di essere criminale, se non ha mai fatto male, a una mosca, e si ritroverà con la vista fosca. continuate a prendervela con me, io per voi avrò sempre un dito, e se non basta anche di più, sentito? soprattutto, per per quelli che di rime sono all'asciutto, e fanno rap che sembra più un rutto, dal tanto che è brutto. .....ayo...se non vi basta questo scacco, vengo lì e vi spacco, e i vostri pezzi li troverete in un sacco......YUUUUUUHHUUU |
| Autore:
Raider
Continuate,continuate....... perchè raider è qui che se la gigna, e non gliene frega se un atomo potente fa la frigna, semplicemente troverete il suo corpo, morto, in una vigna, perchè prima si offende, e poi a minacciare tende, allora ragazzina dimmi cosa vuoi e comunque se ti sfotto, è perchè di un altra sono cotto, e...... cosa sento?tutto il forum urlare -pomodino- senza pentimento! Volete sapere perchè questo soprannome? perchè lui è come, l'unione tra budino e pomodoro, secondo voi è merda o oro? Immaginate una faccia rotonda, diventare rossa in ogni sponda, e un corpo molle, fa schifo da diventare folle, questo è questo è il pomodin, quello che fa pompin, a Fittavolin, e ascolta riky martin, infatti tra tuttte e due non sapranno, neanche se aspettate fino a capodanno, dirvi dieci titoli di canzoni di Slim Shady. Non ci credi? allora vuol dire che non ci vedi!!-FUCK&RESPECT- |
| Autore:
Dado
Yo, dico a te fratello, ti spezzo il tarello. Scommetto che nn hai i coglioni x partecipare a questa gara tra campioni, xchè sei solo un fottuto neonato appena entrato in questo stile. Lo so! La differenza è sottile: tu lo fai x giocare, io lo faccio x farti cagare. Mi diverte, lo sai! E se nn ci stai, te la tiro fuori io la merda da quel culo fottuto. Xchè quando ti avrò conosciuto, negro, bianco o bastardo, girerai sempre al largo. Allunga il braccio, così... bravo ... più vicino: ti sto tagliando le vene e patirai una cifra di pene, quando sentirai tua madre prendermelo come una puttana, prima di essere sgozzata con la sua stessa collana. Incomincia a temere, xchè quando il mio dito medio si alzerà, la fine del mondo scoccherà! |
| Autore:
Quark Down Girl
Raider taci, tu lo sai, non mi piaci e non c'è niente da fare, quando ti faccio notare che non sai rappare : tu ti incazzi, dici che mi ammazzi, ma cosa fai se l'inglese non lo sai, non lo vuoi imparare, ma allora ' caxxo vuoi fare, il militare?? E se la verità ti toglie dignità, almeno ammira la mia lealtà!! |
| Autore:
M@ry
E non fa nulla se non riesci, il mondo non è tutto pesci, rappare è quasi un gioco, x farlo basta poco. ragazzi siete grandi,e siete pure tanti se volete rappo anch'io, ma attenti lo farò solo a "skifio". Non uso il senso vero e tu non essere sincero...ci vuole volontà ma canta con felicità. Non abbatterti mai, fai conoscere il rap ora +ke mai e facendolo vedrai,anche tu capirai,tutti gli altri inciterai. ragà questo à ilmio rap, lo so ke non è fort,non è di certo bello e non è di certo figo ma io ci ho provato e tanto ho aspettato...le idee non vengono in mente,lo sguardo poi si perde le parole sono tante ma una solo è la frase: Em' 6 un grande! |
| Autore:
Tj
Yea rapponi, mi fate venire il latt'ai coglioni pensate di essere campioni invece siete solo copioni. Non mi vanto di saper rappare tanto quanto un chilurgo sa usare il guanto ma non la pianto, anzi ve la canto: Inchinatevi e mai più alzatevi! Vi do un consiglio, mentre sbadiglio, la vostra merda non può far piglio sulle persone, meglio un clone di un rappone incapace però loquace come Raider, me lo cucino alla brace così tace impotente, non può far niente con la sua mente di un deficente SONO IO L'ONNIPOTENTE! Non mi sfidare, ti potrei ammazzare e sul tuo corpo camminare perchè lo sai meglio di me che le parole non fanno per te quindi zitto e col tuo coso ritto fatti una sega mega e poi rinnega il tuo nick brutto frick se non voui farti venire un tick! E' solo un assaggio della mia rima, buona la prima, senti il clima che ho provocato nel tuo cervello inamidato e quindi occhio,finocchio, perchè ho solo cominciato! |
| Autore:
Raider
Ayyyooooo --------- fottuti bastardi, le mie rime rime sono come dei dardi, e voi invece siete tardi, e io ho i miliardi, e ve la prendete solo con me, non sono l'unico che c'è, ma io non valgo per tre, ancora di più, perchè se andate giù, e confrontate, le mie rimate, sono tante quante tutte le vostre, andate alle giostre, se non volete leccarvi le croste, che vi provocherò, facendo ciò, che prima ho messo in rima, perchè questi suoni, vi fanno male più che i tuoni. E sembra che ci sia gente che non vuole capire, sulla ***** niente potete dire, perchè, con permesso, a lei piace un ventenne cesso, che è talmente fesso, che forse non la proteggerà, e allora chi ci penserà? C'è Raider qua! Ma seriamente, non dite più niente, su quella tipa così perfetta, anche se con me in amore non duetta, e poi Sabri se intendevi che io di lei sono innamorato, hai sbagliato, del mio cuore sono ancora il comandante, anche se lei per me è l'unica cosa importante, e sta fessa, è l'unica cosa che mi interessa, ma la cosa che mi piace di più non è lei, è stare con lei, e non significa tanto, se per lei ho anche pianto, infondo, lei per me non è il centro del mondo, è il centro dell'universo, e non c'è verso, di levarla da lì, dopo avervi asciugato con questa roba qui, vorrei dire a MC chi è quel qualcuno, che ha copiato da Slim e Articolo 31, da Em' sicuro nessuno, e mi sembra normale, che non si possa fare più una rima originale, sono anni che esiste l'italiano, e il primo a rimare stato petrarca il maremmano, che nel tempo è molto lontano, yo TJ non me ne frega, non ti dirò che ti tirerò una tega, ti risponderò quando avrai scritto, metà di quello che IO ho scritto, ma fai bene a dire che ce l'ho ritto, dritto, ma guarda anche come scrivo fitto...... ayo, non ho ancora risposto a tutti, ci sentiamo presto, continuate con i vostri rutti. |
| Autore:
Luke
Ayo... questo rap è dedicato a chi il rap non ha mai amato, a chi lo ha sempre criticato, a chi considera Eminem un malato. Questo rap è dedicato a te, giornalista che non hai mai messo un piede in pista e mai hai ascoltato un freesta. Ma spari cazzate su Marshall e i suoi seguaci e scrivi che siamo drogati, razzisti e incapaci. La censura è il tuo unico rimedio. Fanculo! Con quelli come te non spreco neppure il mio dito medio. Questo rap è dedicato a te, politico benpensante che di cazzate in tv ne spari sempre tante. E aspetti la fine del mese corrente per intascare il denaro rubato al contribuente. Fini, Casini, Buttiglione, Cacciari per me siete tutti dei falsari, ve ne andate in giro in treno e in barca a vela mentre poveracci innocenti marciscono in galera. Questo rap è dedicato a te, uomo dal mantello rosso, alle dipendenze di uno stato che da Roma non si è mai mosso. Tu pretendi l'8 per mille per la tua monarchia ma poi te ne freghi se ad infestare il cielo sono le antenne di Radio Maria. Questo rap è dedicato a te, fan di Britney e dei Lunapop convinto che quella merda che ascolti sia il top del top e riempi i tuoi diari di foto, messaggini e cuoricini... Fanculo! Hai 18 anni! Quelle cose lasciale fare ai ragazzini! Questo rap è infine dedicato a te... Cesare del cazzo. Credi di saper cantare e recitare... ma sei solo un pazzo. Perchè i tuoi pezzi sono scarsi e ogni tua rima mi deprime. Fanculo tu e la tua banda, tornate a suonare nelle cantine! Dicono che siete giovani, bravi e belli ma ogni volta che la radio passa Vespa 50 io vomito roba dello stesso colore dei tuoi capelli! Ti chiedi se c'è qualcosa di grande? Cazzo si! E' il pacco di cotone nelle tue mutande! |
| Autore:
Trakc
Ed ecco qua ke TRACK ormai ci sta ed inkinatevi a me, la vostra maesta' ed approfitto di questo spazio X fermare il vostro strazio e mi presento Veloce come il vento Un po' d'allenamento e nel rap al meglio mi sento di voi paura non ne ho perke' so Ke a battervi ci metto solo un po' non e' un grande sforzo e poi per raider quello stronzo: forse non hai capito ascolta bene e zitto ke per rappare non basta una tastiera ma ci vuole il cervello per non ammosciare l'uccello a ki ti ascolta e sempre nelle tue rime sente le stesse parole a tutte le ore e solo perke' scrivi di piu' non e' ke il migliore sei tu ma il giudizio lo rimando a ki in questo momento ci sta ascoltando e ha gia' capito ke per te alzato rimane solo un dito e ke solo un rekkione puo' fare la figura del coglione come la stai facendo tu ora a parlare di una suora ke manco ti caga mezz'ora al giorno e ke non vede l'ora ke tu ti tolga di torno e allora taci bambino ke forse l'eta' non hai nemmeno per guidare il motorino da solo mi do il benvenuto ed aspetto solo un altro cocciuto da skiacciare su cui ridere e sputare. |
| Autore:
Raider
Ciao finti rappers bastardi, siete solo dei codardi, più che rap fate poesie tipo il Leopardi, dovete sapere che un rap deve avere ritmo, non basta una rima ogni mezz'ora, e non dovete più parlare di quella mora, fottuti, anke vostra madre vi siete sbattuti, ehi tipo!il nick si riferisce al rumore che farai, quando da me le prenderai? cmq qui l'unico che non guida il motorino, è solo pomodino, non tanto per l'età, ma per preservare le persone di questa città. E quella cazzo di tipa, che nel culo ha una pipa, che prima piange e poi sfotte, parla, non me ne fotte! Eh adesso sapete dove vado? a picchiare dado, attento che so dove abiti, e può darsi che un mio pugno capiti, sulla tua faccia, e non ne lasci traccia, rj torna! E' questo il mio appello! e ora un indovinello: non è tua sorella o tuo fratello, ma è figlio di tua mamma e papà, chi è questa persona qua? visto? non sarò il migliore x quanto scrivo ma su ogni cosa rimo, se volete anche sul limo, dell'antico Egitto, è inutile sono il più dritto!-ayyyyyooooo- |
| Autore:
Tj
Non accetto che Raider, un coglione, faccia il mio nome senza subire una punizione... leggi prima di parlare e se non ci sai fare non stare 2 ore a pensare a una rima per infamare chi meglio di te sa reppare... ho scritto poco per entrare nel gioco ma anche da fioco il mio stile è superiore sono il migliore perchè come un fiore le mie parole colpiscono la testa e fanno la festa a chi come te usa una rima mesta, dammi retta, resta zitto, e dai una letta a 'sto pezzo pazzo, cazzo!! Lascia che la tua mente decadente legga 'ste rime lente e quando sente di non farcela più falla volare giù da una gru partendo da lassù per non farla soffrire lasciala morire... e non ti sfinire cercando di colpire chi più di tutti può far impazzire con questa mole di parole te e la tua prole sfiancandovi le gole. Nessuno mi può fermare sono stellare da me dovete solo imparare a rimare con qualunque aggettivo, verbo o sostantivo in stile lascivo e spesso offensivo contro coloro che spacciano per oro due parole sputate e subito dopo dimenticate come un compito di mate... ma non siamo a scuola quindi zitto e vola sull'aiuola mentre dalla tua gola cola bile perchè sei un vile, rappi a pile come un robot inceppato, dal mio stile argentato contaminato mentre il tuo sembra CACATO... |
| Autore:
Trama3
Ajooooooooooo.... quest'è TRAMA3, un affanculo a tutti sempre con -RISPECT- la competizione fa parte della nostra formazione/ non saremmo dei rapper/ ma Raider,cazzo/ mi hai rotto i coglioni/ ti abbiamo detto/ ripetuto/ ribadito/ che della tua *****/ non ce ne frega niente, a nessuno/ possiilmente della tua ragazzina/ che sarà poi.... ma... smettila di parlare/ di cagarci la minchia con le tue stronzate/ o rappi/ o smetti Un saluto a Vale ed uno anche a RJ/dei ragazzi giusti/amici miei... RAIDER, fratello, da una ragazzina ti 6 fatto cagare/ ed immparare/ rappare/ provare/ riprovare devi... ancora la migliore nel rappare resto io/ non ti sforzare/ ai miei livelli/ non potrai arrivare/ rassegnare è tutto ciò che puoi/ ti consiglio/ e devi fare... CON -RESPECT- A TUTTI TRAMA3... |
| Autore:
Fitta
x raider: LA DEVI PAGARE! NN CI DOVEVI PROVARE! SONO BASITO, QUASI STRANITO! SONO DAVVERO INCAZZATO! COME HAI OSATO? DA Me HAI COPIATo! SI STO PARLANDO CON RICCARDO, CHE da ME HA PRESO DARDO E PERFINO SCACCO; RIFILANDOMI UNO SMACCO! Cosa dovrei fare? che domande, nn mi posso che incazzare! TI SBATTERO AL MURO, ti strapperò quello che tu definisci duro! NN HAI ANCORA CAPITO? TI CONTINUERO' A MOSTRARE IL DITO E TI INFILERO UNA MANO NEL TUO ANO! Anche se non conosco il tuo sesso, nn sono fesso, lo so che sei un ossessionato, sei solo un ALLUPATO! Mi sento come pazzo, ma quando una testa di cazzo mi viene a provocare nn posso evitare di farlo sentire come un verme, assolutamente inerme, che sa solo strisciare! NON SEI CAPACE DI RIMARE! Eheheehh, ovviamente sto skerzando, ma volevo vedere se mi veniva qualcosa di cattivello!!!!!!! FITTA, THE BEST FORGET THE REST! |
| Autore:
Raider
Adesso avete proprio rotto il cazzo, pensate di farmi diventare pazzo? ogni dieci minuti, c'è uno tra questi fottuti, e se mi connetto, posso leggere che critica quello che ho detto, se non altro usa le mie rime, superiore, migliore, testa, festa, più, giù, lassù, mole, parole, sono mie, poco, gioco, già usate, e fitta non dire cazzate, che dardo erano anni che lo ripetevo, e scacco l'ho rimato con spacco e sacco non con quello che hai usato te, che non so qual'è. Non te ne frega della *****, ma la giuria, è stufa di sentirci litigare, su chi sa meglio rappare, volevo solo fare, rime su qualcosa di differente, ma niente, la gente, sentire non ne vuole, mentre parla di scuole, o aiuole, userà le mie pistole, e poi è più interessante il triangolino, vero pomodino? domani versione di latino, hai studiato piccolino? Domani torna Alessandro, troverà una mia rima in ogni meandro, spero che legga qua, ma che non si ritererà, oppure anche lui con me se la prenderà? ormai è un'usanza, combattere senza speranza, prendersela con me, qualcuno pure col mio nick, yo: SUCK MY DICK! chiudo dando un dito, a tutti quelli che se la sono presa con me su questo sito. |
| Autore:
Raider
Eh ma che esagerazione, non ne posso più di questa situazione, 'sta gara sta diventando un casino, era meglio ai tempi di pomodino, ormai morto sotto il mio accendino, dove c'era rap puro, solo quello e molto duro, torniamo come all'inizio, basta con sto vizio, del giudizio, beebo chi se frega se sei novizio, togliti lo sfizio, argentea, sei quasi una dea, la migliore europea, non avere paura, mostra la tua natura, e tutte ste tipe pettegole, che vogliono mettere le regole, e dare i voti, come? da suore?, almeno non tu amore, eh no tipa non sei la *****, puoi anche andare in abbazia, e non è neanche della giuria,-del cazzo- è una a cui mi sono affezionato, e mary non sono un giurato, non lo sò, la vuoi capire o no?! basta con la storia deli voti e della giuria, è solo un'idiozia, chi se ne fotte, minacciamoci di botte, come prima, porca miseria, non facciamola troppo seria, tiriamo furi la cattiveria, torniamo tutti matti, tutti belli fatti, come me, ehi anna cosa m'hai dato? riserba, per dopo quest'erba, è ancora acerba, nel frattempo dammi altra roba, no non quel ginkoba, fanculo, dai su, nascondiamoci in un igloo, a mandar giù, qualche canna di...bamba, ora sbattendomene della vittoria, vi racconto una storia, un giorno, sono andato a comprarmi una maglia, e la cogliona mi ha chiesto la taglia, extralarge, mi sembra naturale marge, ma poi lei ha fatto suonare gli allarmi, la maglia che volevo comprarmi, l'ho pagata con le armi, ma scusa voleva monete? Bè ha finito le diete, o forse banconote? 'ste commesse son proprio idiote, come quella troia, chiamata montoya, brutto idiota, non sei degno di una toyota, lascia stare la ferrari, coglioni come te siete rari, non che me ne freghi, son qui per fare una richiesta, continuate con la festa, riapriamo il ruond, voglio sentire un bel sound, voglio roba underground, chi se ne frega se non abbiamo un pound? pensate di non saper rappare bene, scrivete senza fare scene, e tornate coi bambini sulle altalene, voglio qualche rima solenne, dateci dentro con quelle penne, per rubarle son pronte le mie antenne, voglio andare a beverly hills, per ultimo un dito a mils, non fare il coglione e metti anche l'ultimo pezzo, ocio che ti spezzo, ma per chi mi hai preso? ti meno con tutto il mio clan, solo io di eminem son il vero fan, ahahah peace man!! Sto scherzando, ma scrivete è un comando. |
| Autore:
Luke
Yo, questo pezzo è dedicato, all'MC più criticato, che le classifiche ha scalato e dalla merda è resuscitato. Con Stan è andato al top, e ora lo accusano di esser diventato pop. Alt, stop. Cazzo dici?! Pensa bene. Come può essere popolare, un tipo che sua madre vorrebbe assassinare? Che odia le minoranze e che risveglia le coscienze? Che dice quel che pensa e smaschera l'ipocrisia della tua falsa intelligenza? Pensi che lo invidio? No, lo rispetto. Perchè gli manca il tatto, e su di lui la censura non ha effetto. Perchè è capace di pensare, 1000 modi per mandarti a cagare. Perchè il suo rap risveglia dal torpore, l'apatia della mia generazione. Per me è un profeta, per te è solo un figo. Ma attento a come parli, sta a sentire quello che ti dico! Lui non è un Ricky Martin e non viene dal Portorico. Lui non rappa per scopare e non ci tiene a farsi amare. Se lo odi, per lui va bene. Al tuo consenso non ci tiene. Ma non metterti sulla sua strada, altrimenti finisci male. Obitorio o ospedale, in fin dei conti per lui è uguale. Urlando la sua rabbia, apre le porte della gabbia, in cui lo hanno imprigionato, figlio indegno di uno stato, che lo considera un pervertito. Attento a te amico, non ti conviene fartelo nemico, perchè quando fuori piove e la luce langue, le uniche gocce che ti bagneranno saranno quelle del tuo sangue. |
| Autore:
Mils
Ayo mi son sentito toccato, non direi insultato, qualcuno ha ruttato? no è Raider che ha parlato, sei matto, contro Mils ti sei messo, spero tu sia connesso, alla fine ti sentirai un fesso,potremmo pure tirare la catena del cesso,l'hai sparata grossa,ma ci voleva per darmi una mossa,cazzo ti potre anche spezzare le ossa, Hai paura della giuria, perchè rappi peggio di mia ***, quella illegittima, che fa la vittima, ma in realta è una troia, me la farei fino alla noia, Ti fai chiamare Raider per fare il ganzo, ma in realta ti chiami tipo le scatolette ti manzo, ****** se ben ricordo, cazzo quando ti sento rappare vorrei essere sordo, ma visto che ti leggo, per il momento reggo. |
| Autore:
Argentea
X raider: grazie mille per la citazione, credo rimetterò la mia penna in azione, il morale mi hai risollevato, x' finalmente qualcuno mi ha cagato, hai veramente un ottimo stile, quando tu reppi mi ricarichi le pile, quando ho sentito il complimento, mi sono lasciata allo sgomento, dei voti anche a me non me ne frega un cazzo, preferisco che qualcuno mi faccia il mazzo, sarebbe meglio dare un spiagazione, prima di poi ripazzare all'azione, sarebbe più utile a tutti quanti, perferire i commenti ai voti sui mie canti. |
| Autore:
Daniele "Sogno Indipendente"
Non sono ancora conosciuto, ma, in breve vi spiegherò chi ero, chi sono, e chi diventerò......... Mi impegno per realizzare il mio sogno indipendendente, in cui credo veramente, l'ho sempre in mente. Da bambino ero un tipo sempre sorridente, splendente, simpatico alla gente. Dimostravo affetto, amore, calore, ma le guerre in casa, mi fecero cambiare. Mi trasmisero violenza, con cui imparai a convivere, più passava il tempo e più non riuscivo a ridere. L'unica mia amica diventò la strada, falsa e traditrice come un'anima dannata, mi ha sfottuto, abbindolato, ingannato, credevo che con lei forse sarei rinato, fomentato, da tanti amici, che m'hanno solo usato, che ho rinnegato, con i pugni cominciavo a esprimermi, mi difendevo sempre, dalle accuse della vita che voleva in me un perdente: Rit. Riesco a confidare solo nei miei pugni, nei miei pugni, soltanto nei miei pugni, che mi impegnerò ad usare solo sul quadrato, con il sudore dato un giorno, sarà apprezzato. Riesco a confidare solo nei miei pugni, nei miei pugni, soltanto nei miei pugni, che sono il pezzo forte del mio essere, ci metterò anche il cuore, e mi vedrete emergere. Ora so che le promesse della strada sono state solo balle, ho pagato i sbagli fatti, sulla mia pelle. Ho scoperto che non serve a nulla, essere ribelle, e il veleno che mi covo dentro, che ogni giorno sento, senza espreimere un lamento, lo sfrutto per curare questo sogno, sogno difficile, da raggiungere, ma che vedrò poi nascere, il suo migliore pugile, pugile, uguale combattente, come i gladiatori dell'antica Roma, nel Colosseo m'ponente, gente, voi siete i spettatori, amanti delle lotte, contro i leoni, ma in questa vita il leone sono io, e nel sbranare i miei avversari con i pugni, lo faccio come un Dio, quindi adesso, lancio un messaggio, un assaggio.....e vi spiego che.....che......che Rit. Riesco a confidare solo nei miei pugni, nei miei pugni, soltanto nei miei pugni, che mi impegnerò ad usare solo sul quadrato, con il sudore dato un giorno, sarà apprezzato. Riesco a confidare solo nei miei pugni, nei miei pugni, soltanto nei miei pugni, che sono il pezzo forte del mio essere, ci metterò anche il cuore, e mi vedrete emergere. Ora niente amici, niente sentimenti, solo la voglia, di distinguermi, in mezzo a innumerevoli perdenti, allenamenti, su allenamenti, sempre pronto a troneggiare sui miei combattimenti, ogni mio avversario che mi sfiderà, sarò, tempestato dall'implacabile mia furia, e per me sarà goduria, lossuria, nessuno potrà resistere ai miei colpi velocissimi, foritssimi, potenti come missili, che schiaccieranno ogni mio, avversario, al tappeto, il mio sogno, lo vedo, dentro di me, ecco che c'è, metto in gioco quello che so fare, picchiare... Rit. Riesco a confidare solo nei miei pugni, nei miei pugni, soltanto nei miei pugni, che mi impegnerò ad usare solo sul quadrato, con il sudore dato un giorno, sarà apprezzato. Riesco a confidare solo nei miei pugni, nei miei pugni, soltanto nei miei pugni, che sono il pezzo forte del mio essere, ci metterò anche il cuore, e mi vedrete emergere. |
| Autore:
Luca "La Parte Oscura"
Mi capita spesso
di trovarmi in situazioni critiche, in cui sarebbe meglio non essere avventati,
dove bisognerebbe avere testa, ma in questi casi.....viene sempre fuori
quella parte oscura di me, che mi fa sbagliare, che non mi permette di
ragionare, che ignora il fatto, che quello che sto per fare, mi metterà
di nuovo in guai molto seri! Rit. Lo sento, è dentro, vive dentro
me, si nutre col mio sangue mi vuole mordere. Sento incessamente il suo
fiato sul mio collo, non ci riesco mai, di dosso non lo scrollo, sento
i suoi artigli pungenti, taglienti, letali, come serpenti, che
|
| Autore:
Luca
16 anni buttati al vento! questa frase troppe volte mi è stata sbattuta in faccia ma le mazzate accomulate mi hanno fatto alzare la testa sono un coglione nato storto un cretino che non guarda in faccia nessuno mi chiedono perchè non rispetto gli altri?? Fanculo a voi! Cazzo volete! Mi conoscete?? NO! vi chiedo solo di immaginare la mia vita stronzi! Immaginare che significa vivere con gli zii dall'età di 5 anni Immaginare che significa vedere tua madre morire attaccata ad un tubo dell'ospedale, vedere tuo padre ritornare ogni notte ubriaco perso Incazzato con me solo perchè lo guardo in faccia e per questo sono botte, botte! Botte!!! Rispetto chi merita rispetto gli altri possono fottersi Rispetto chi mi ha aiutato Ma la rabbia che ho dentro è ancora tanta Anzi, nn vi chiedo di immaginare la mia vita Che potrebbe fregargliene A gente che con i soldi si sente impenetrabile? Niente, e allora fanculo al mondo. Tanto la mia convinzione mi dice che siamo solo di passaggio La vita è solo una selezione E chi in questa selezione si sta bruciando il destino Non arriverà nel prossimo mondo Chissà quanto ci vorrà, forse morirà prima Mi stò accorgendo che questo pezzo è una merda E allora meglio finirlo qua. Rit. Provo a risalire la corrente ma il destino mi butta giù inesorabilmente rotto di palle perchè il mondo è ingiusto rotto di palle perchè così non provo il gusto di sapere che significa avere tanti soldi ogni giorno una bella vacanza quando qualcosa gira storto cerco di capire il perchè di questo cerco ma non ci riesco provo e ci riprovo stufo di essere io quello storto a questo mondo. |
| Autore:
Raider
La gente arriva a razzo, rompe più di un paparazzo, e non capisce un cazzo, dice che mi dà la caccia, vedrete che figuraccia, gli sputerò rime in faccia, e poi gli taglierò le braccia, è solo una troia, non me lo ciuccia me lo ingoia, come anche la saliva, dopo questa rima cattiva, ma questo è il mio dissing, ti perfora come un piercing---- mi dispiace ladyV, sono io l'unico MC, non c'è nessun filo, le mie rime le paghi al chilo, o la pianta o gli storco il profilo, potrò solo dire purtroppo, le mie rime sono al galoppo, alla fine lui è zoppo, morto su un binario, eh se è necessario, sparo più rime di un vocabolario, sarai pieno di rammarico, oramai sono carico, è finito il riscaldamento, a far rime non son lento, ci metto un momento, ----- ohoh, dimenticavo, quell'altro che pensa di essere bravo, mils, non sei mica i cypress hills, chi ti ha detto che son tuo socio? io non sono frocio, io non lavoro con te all'incrocio, defrkron me lo spacco io da solo, non ho bisogno del tuo aiuto, sei solo un povero fottuto, io vi distruggo tutti e due, al massimo potete sfidare ligabue, ----- vabbè, addio antonia, mi consolerò con una macedonia, defkron se non lo sai, vuol dire che non lo sei, è un tipo che c'è in chat, dice che fa rap, la cosa di cui sono all'ultimo step, so che non sai cos'è, rimani lì sul bidè, è inutile che disconetti, e stai lì sui tetti, solo noi dei ghetti, siam quelli perfetti, ma se tu smetti, stacco anch'io, ma prima ancora un mugolio........ |
| Autore:
Defkon X
Kilometri di chiacchiere/ centimetri di sillabe/ cataloghi di facce che alla vista fanno piangere/ DEF distrugge il suo percorso e se lo lascia dietro/ perchè siete palazzine con le fondamenta in vetro/ continua pure a dir min****e/ io che faccio il mio digiuno e voi mangiate/ vi chiamo dal "Rock Bottom" mi ascoltate? --------- sembro simpatico ??? Se vuoi m'incazzo... ci vuole mica tanto/ stai parlando a un cuore infranto/ faccio Hip Hop e me ne vanto/ non immagini neanke quanto! Ti sfilo il mike di un colpo secco/ ti bevo come un buon Prosecco/ sta volta quando canto pecco/ prova a reggere st'effetto/ non c'è guerra te l'ho detto/ cerco solo il beat perfetto/ qui da solo sotto un tetto/ passo, chiudo e poi rispetto ! ------- Oh mio Dio sai che succede?/ Che la gente poi ci crede/ Mils e Raider son le prede/ di 2Pac io son l'erede/ reincarnazione all'italiana, dall'orecchio fino al piede/ Ti sconvolgo quando passo/ alzo la gente che si siede/ sono peggio di un collasso/ ti corrodo passo passo/ se Defkon X lo dice non lo fare pensa ad altro! ------ Spiega un po' che è sto "slimbladi"/ ha a che fare con Slim Shady?/ Se t'incazzi forse è meglio/ sembri proprio poco sveglio/ Non rispetti nessun ritmo, nessun metro, nessun flow/ i bmp ce li hai nel culo, sembri quasi Dirty Shadow!/ Purtroppo adesso devo andare/ Tu se vuoi puoi continuare/ See ya later or, if we won't, se ya tomorrow! Peace! ---------- Raider diventato Twix/ don't u wanna get with chicks?/ Una coppia di frocetti/ che si affronta in tempi stretti/ Mils & Raider van corretti!/ Kiss my ass u little faggots/ I hate dealin' up with robots/ I'll fu** up your system day by day/ Just bring your ass to church and pray/ Non mi dilungo sai chi sei?/ Just a kid who doesn't know what to say ! |
| Autore:
Mils
Ora devo andare, c'è un tipo che crede di saper rappare, ma per sovrastarlo non ci vuole molto, a me sembra un tipo sconvolto, dalla vita non si è mai ripreso, presto io e il mio socio Raider ti faremmo sentire il nostro peso, ti sentirai tipo un obeso, a dieta, che prega la madonna per avere una fetta, di salame, che fame, io sono il re del rap e questo è il mio reame, ragazzi mi sono montato la testa, la realta è questa, in realta sto scherzando, so di non essere il migliore rimando. ------- Defkon ci sai fai fare fratello, ma io del rap sono il menestrello, come un martello, batto ripetutamente, sputo rime continuamente, non c'è confronto, ti smonto, io sono il tuo docente, tu al massimo pui essere lo studente, che cerca di imparare, se vuoi ti spiego come fare, anzi lascia stare, senza offesa, ma è un'impresa -------- Raider coglione, non c'è più religione, io ti volevo aiutare perchè mi sembravi un barbone, tu mi dici frocio ma eri tu l'altra sera in stazione, che chiedeva un centone, per una prestazione, tu non vieni da un ghetto sei solo un bambinetto, borghese, che non ha mai dovuto affrontare grosse spese, piatto pronto, culo rotto, per umiliarti mi ci vuole poco, ti prendo per il naso, ma non farci caso, okkio che ti sgaso. |
| Autore:
Raider
Raider accetta la sfida, e diventa cattivo come un omicida, questa è poetica, questa è roba energetica, io sono raider, rime di seta, animo poeta, anima inquieta, senza neanche una moneta, uccido rime dalla a alla zeta, anche con l'alfabeto di creta, quello con l'alfa e beta, e io non fuggo, io son qui e vi distruggo, sto parlando con i nemici, non siete più felici? ma almeno noi infondo siamo amici, anche se non lo dici, invece qui è pieno di PuTTane, che non sono molto sane, di mente, e litigano continuamente, e è mio doc, e ti faccio uno schock, e tu stai zitta, io sono quella che doc affitta, e poi sono delle regine, e si offendono dicendo ragazzine, fuck off, con le rime sono un prof. |
| Autore:
Rj Fixo
E si riparte, rappers, fatevi da parte, raider, suona l'allarme, rj, torna alla grande, e lo metterò nel culo, di chi non vuol capire, Rj, non ferma stà vinile, e farà morire, chi in mia assenza, ha scagliato offese, che contro il Fixo, si sono arrese, le mie pretese, sono le scuse, di quegli stronzi, che con il J, han fatto i bonzi, e la resa, senza difesa di Fitta, scusa, ti sei offesa, oh poverina, non sei rimasta illesa, per i coglioni, rj t'ha presa, -scusa rj ma non sai se è uomo o donna?- poco importa, tanto con la canotta la mando affanculo come se fosse ricotta, cotta, come ti ho cucinata, nata, perchè la fortuna non ti ha aiutata, e con un calcio in culo ti ha scartata, cacata, come una merda, pazzi come te, ce ne sono pochi, ragazzi, avete mai sentito sto nome del cazzo, radioactiv, mi sà di stronzo strafatto, radioattivo, come piscio caldo, attivo, come un gay, pronto a baciare i miei zebedei, io non mi metterei, contro chi, schiaccia i plebei, come quello che sei, rJ ci sei, guarda laggiù, c'è una gru, e poco più in sù, radioactiv con il culo blu, arrenditi, sei solo una merdaccia, prenditi, una pausa di riflessione, perchè il J, ti ha ridotto ad un coglione! NON CE N'E' PER NESSUNO, RJ E' IL NUMERO UNO!! FUCK AND RESPECT |
| Autore:
Fitta
X raider e rj fixo. Ehi fratello ,abbiamo fatto un esagerato bordello! Ci siamo fraintesi, INSULTATI, A VICENDA UMILIATI. Non era questa la mia intenzione, tu sai che cantare l'amore è la mia missione, lo dico col cuore. E' stato tutto un errore, volevamo fare i fighi facendo rumore, ma adesso ho capito, non sono ancora del tutto stordito e ora sto dalla tua parte, potremo cantare la nostra arte senza insultarci inutilmente, sarà + divertente. |
| Autore:
M@ry
Complimenti a tutti, ai grossi ai belli e ai brutti. io scrivo cavolate ma in fondo a me piace. qui di finti bastardi, credetemi, ce ne sono tanti...pronti a sfottere ed a criticare tutti coloro che non ci san fare! e a me non importa se qualcuno di me lo fa,io non so rappare si vede e si sa! cmq voglio dire che infondo queste rime le trovo nel cervello, le metto tutte insieme x fare un rap non bello. e oggi voglio dire ciò che voglio fare...voglio insultare fino a fare male, voglio criticare a chi vorrei sparare! io non sono cattiva, non voglio far la DIVA ma ki +al mondo odio io quì voglio rovinare, mandare al quel paese e farcelo stare un mese! e se lo stesso tornerò per sempre là rimarrò! infondo non sono cretine queste mie rime, sono pensieri veri di oggi e di ieri, che io non so rappare questo è certo si può fare ma infine io dico: FUCK YOU TROIA, NN ROMPERE AD ALTRI IL FI*O. tu eri mia amica ma poi mi hai tradita, con me c'è il mondo intero e la rabbia di chi sa che è vero. ti odio con il cuore e lo dico con rancore e adesso qui lo scrivo: ***** eri un mito! ti odio, ti odio col cuore, va via e portati la malinconia di aver perso un'amica che ti credeva unica! non sei +nulla per me... ormai sei solo qualcosa che non c'è! non voglio+ parlarti, nemmeno ascoltarti, non servi + a niente, sei peggio di un deficente, il serpente +velenoso e odioso che conosco che nei sogni uccido nel bosco! e adesso continuate a dire che non so rappare, è vero lo so anch'io e...finisco questo rap a schifio! |
| Autore:
Tipetta
Ciao amici, mi avete chiesto di rappare, per potervi dilettare, però io mi sento troppo buona, per offendere anche solo 1 persona, e poi in questo periodo mi sento troppo felice, ho incontrato il mio amore, ......... è il suo nome, meglio non dichiararlo, potreste spifferarlo, comunque non ne sono innamorata, solo infatuata, però tutto ciò mi mette allegria, che volete che sia, speriamo che non voli via. Dato che ci sono, vorrei chiedere scusa a ******, se qualche volta il mio comportamento è bastardo, lui con me è tanto carino, che vorrei renderlo felice un pochino, perchè io gli voglio bene, ora lo dico apertamente, almeno non dirò più "la ***** mente!" e vivrò tranquillamente, non mene frega niente di quello che potete dire, non lo starò a sentire! mi avete chiamato troia, succhiapene (avrete fatto bene?), malattia (speriamo che contagiosa non sia!) ma io non mi offendo, rispondo sorridendo "se qualcuno di voi diventerà famoso e mi vorrà offendere, faccia pure, al massimo mi pagherò i danni, magari ci vorranno degli anni, ma passerà, almeno qualcuno si divertire". mi sembra di aver scritto solo cazzate, se volete chiamatele cavolate, provate a dargli un senso, interpretate come volete non cercate il mio consenso. Dopo aver detto questo vi avverto che tornerò a dedicarmi alla poesia, (chissà se ne uscirà mai una mia) spero che le leggerete e soddisfatti sarete! Ancora un secondo, c'è chi dice che uno di vent'anni vuole solo una cosa, non è sposa, ma una cosa che abbiamo tutte, belle e brutte, bè spero che ci sia chi fa eccezione, che non abbia questa ossessione, non c'entrava niente, ma era un dubbio che avevo in mente! Allora a presto spero di non avervi annoiato, se mai rallegrato! |
| Autore:
McSodio
Radiactiv, alias pomodino, mettiti in ginocchio e fammi un pompino, smettila di rappare che fai cagare o ti tiro una testata nucleare come una renza di incredibile potenza, una scorra radioattiva che parte e arriva, sulla tua faccia da culo e ti distrugge, te lo giuro, ti assicuro che ti ammazza o ti riduce peggio della mucca pazza, buttati dalla terrazza, mettiti sulla tazza, del cesso perchè non avrai mai successo, poveretto, naturalmente riferito al gabinetto. In partenza una renza di incredibile potenza, ahh, era una esigenza, c'è puzza di benza abbastanza da vedere la tua sofferenza in lontananza, ad una impressionante distanza, anche se la mascheri con indifferenza, dichiaro la mia innocenza mentre tu perdi la pazienza, sento la coscienza che batte con insistenza, così concludo questa scemenza dicendo che non c'è limite alla mia demenza. Ogni giorno, quando mi alzo la mattina mi rendo conto, di quanto sono inutile in questo mondo, mi scopro pedina, non ci avevo mai pensato prima, di questa realtà in questa vita qua, cercando di non girare intorno al nocciolo della questione, ho perso la ragione in questo mondo perverso, lo voglio diverso, la civiltà globale, il sistema sociale che ci divide tutti a metà, la 'mmerda e la celebrità, e l'unica cosa che riesco a capire è che le mie speranze vanno a farsi benedire, morire, l'unica soluzione in questo falso mondo, mi guardo intorno e vedo soltanto persone, milioni di coglioni che guardano al futuro, che vadano a fare-in-culo, perchè ogni vostra speranza non è abbastanza a soddisfare ogni mia esigenza, pensa, a tutta la loro indifferenza, dove cazzo è finita la coscienza, questo è il punto di partenza da cui scatta la violenza quando si perde la pazienza. Ehi, merdacce, è arrivato sodio che vi farà rimangiare le parolacce, e non avrà pace, finchè non vedrà sanguinare le vostre facce, figli di bagasce, riceverete l'umiliazione più grossa della vostra vita, per quanto sia già finita, questa partita, vedete queste dita, sono i due medi, come fa Slim Shady, che è dentro di me, non ci credi, questa è la prova che c'è, se fossi in voi mi ritirerei, soprattutto te, tj, tutti sanno come sei, brutto gay, una grossa merda, ti lascio la sfida aperta, in modo che tu sappia già chi perda, te, perchè io sono sodio e vorrei dirti una cosa.... ti odio. |
| Autore:
Raider
Fitta fottutto, perdonato nn t avrei, ma se lo fa anche rj.... adesso andiamo tutti d'accordo, più nessuno mordo, ma su cosa, rappare magari una rosa? cos'è: ehi ***** , io nn la voglio quella cosa, basta che tu accetti questa rosa, ma guarda l'altra mano, quel dito non è molto lontano, ma della tipa niente più, meglio forse rimare su un cucù? su questo però siamo tutti d'accordo, here, non odiamo tutti britney spears, perchè è gnocca, e se me lo prende in bocca, amarla mi tocca, anche perchè noi odiamo le sue canzoni, sono quelle che ci han rotto i maroni! ricky martin invece, può pure affogarsi nella pece, anke track lo fece, a dare felicità, alle tipe qua, raider ci penserà, e con tutta probabilità, meglio di te lo farà! Raider è però del tutto contro Haider, a me van bene tutte le razze, altre persone pazze, le prendono dalle mie mazze, non basta appartenere a un etnia, per essere un'epidemia, questa è la mia teoria, non si può giudicare una persona guardando solo di dove è natia. E poi ogni sera, mi fumo roba straniera. L'***** mi ha perdonato, ma un consiglio mi ha dato"prima di parlare, cerca di pensare" ma come faccio a pensare? per pensare ci vuole cervello, e a proposito dell'indovinello, non sapevo che l'avevano dato al quiz show, mai e poi mai, avrei rimato su qualcosa che è andato in rai, tranne sull'unico non scemo, che è andato a sanremo, anche se come rapper tremo, al sentirlo nominare, a rappare, lo ammetto con rispetto, è più bravo lui. Sapete per cosa ora userò la mia GUN, per distruggere i fottuti che leggono Fit for Fun! ora vengo, la vostra vita nelle mie mani tengo. perchè io non rappo su quello che mi pare e piace, io rappo su ciò che non mi piace, posso perchè sono troppo capace! ayooo, yooooooo, ooooooooooooooooooooooooo |
| Autore:
McSodio - TEMPO ZERO
E' in atto una rivolta che bussa alla nostra porta, l'Europa non se n'è accorta della ribellione di un milione di povere persone, l'unica soluzione è la tolleranza ma non ce n'è abbastanza nella nazione, non ci sarà tempo per pentirsi, dei nostri stupidi pregiudizi, sull'extracomunitario, e così cala il sipario. |
| Autore:
Raider
Ayo mils, mi hai messo una pulce nell'orecchio, quindi ora rapperò su quel vecchio, Gianmarco Neri (il fottuto bastardo che ha scritto tutte quelle cazzate su Eminem sul sito di Clarence - n.t.w.), pensi di ritrovarti con i coglioni interi? sei solo un balordo, per criticare eminem devi essere sordo,-ti devo dare del lei?- E' troppo pirla, mi piacerebbe rapirla, sequestrarla, picchiarla, ammazzarla,-fanculo!- darti tante di quelle botte, giorno e notte, gambe rotte, mascelle pure, prestarti cure, solo per picchiarti di più, perchè se c'è qualcuno che merita di soffrire quello sei tu! Bastardo, io mi chiamo *****, e ti ficcherò su per il culo questa stecca da biliardo, io in faccia a nessuno guardo, tranne a te per picchiarti meglio, non ti conviene dormire, stai sveglio, che io arriverò all'improvviso, e ti sfigurerò il viso. Figlio di puttana, la miglior cosa con cui hai goduto è quella banana, ora la tua speranza di sopravvivere è vana, dovevi tacere, ora ti sfascerò il sedere, ti farò più male di cento pantere, sei l'attrazione di tutte le fiere, la vergogna del tuo quartiere, ammazzarti, è questo il tuo dovere, dopo noi potremo godere, fare festa, perchè avrai perso la testa, ora vengo a menarti, e per dopo ho già preparato un party, è inutile darti, alla fuga, ti strapperò ogni tua ruga, comincia a scappare, perchè io ho finito di rappare! |
| Autore:
Raider
yo yo yo yo-----> avermi sfidato è la tua unica colpa, ora ti ho tolto anche la polpa, sei più stupido di una formica, ogni tua rima è antica, qualsiasi cosa tu dica, è una minchiata, non durerai una giornata, aspetta che mi faccio una risata, ahahah, le mie rime sono come un lampo, in faccia te le stampo, lo faccio finchè campo, è inutile ormai non hai scampo, credevi di essere rambo, ma canti solo un mambo, ti ho già strappato il gambo, per te è troppo amara questa gara, rompi come una fanfara, io non sono una zanzara, non ti punzecchio, ti picchio - ma tu mi rompi l'orecchio, arrivato da non so dove, e subito per te raider si muove, ti sparo rime nuove, senti che piove, ma è rap non è acqua, non è qualcosa di banale, è qualcosa che fa male, più di un incidente stradale, questa gara ormai è finita, come la tua vita, l'ho fatta cessare tra le tue grida, ho vinto io la sfida, ti è rimasto un pugno di dolore, è logico - mi sei inferiore, è meglio che la pianti, se non vuoi far la fine di quei tanti, che nel culo le han prese, le mie offese, attraverso rime accese, il buco del culo gli ho aperto, non sai quanto hanno sofferto, anche se tu mi ispiri, ti concedo gli ultimi tiri, fammi sentire rime - non sospiri --------> |
| Autore:
Joint
Cazzo mi son perso sfide di freestyle/come mai/ mils la prossima gara non vincerai.../e vedi di non sgasare/forte ho intenzione di tirare/ questo lo boomo io/porco dio/cos'e' 'sto balbettio??/e' raider che rima/nemmeno mi si avvicina/rimando fino a domani mattina/ il pusher e' sparito/io l'ho aggredito/gli ho fatto tutta la roba/un etto di ciocco e dieci grammi di coca/che storia/cercate di farmi passare la boria/faccio il ganassa/piu'non mi passa |
| Autore:
Raider
Fanculo a tutti quelli che parlano francese, ve le meritate voi le peggiori offese, che cazzo fate su eminemITALIA?? andate su quello belga o dell'australia, ah, lì non parlano fransè (<---??)? mica sono tutti stupidi come te, siete solo dei buffoni, fuori dai coglioni, andate in francia, scherzo un bacio sulla guancia, ma evitate, quel genere di parlate, --------------- era meglio ai vecchi tempi, di rime si facevano scempi, ora sembrano solo esempi, dal tanto son corti, ehi siete morti? eppure eravate forti, fatemi sentire qualche rima, che sia una rima, andiamo giù in cortile, sfidiamoci, non col fucile, ma con stile, non molto gentile, se volete, ma porca troia, datemi un po' di gioia, senza rime è tutta noia, argentea, tu volevi un tema, ti abbiam tolto il problema, volevi un consiglio, te l'ho dato anche se potrei essere tuo figlio, al mattino mangio rime latte e miglio, non c'entra, ma argè rientra, non ti è mai venuto il sospetto, che, come mi han detto, il modo migliore per imparare, è scrivere il più possibile, anche se io sono irragiungibile, imitarmi non è fattibile, e voi tutti brutti deficenti, io vi ho mandato le rime precedenti, perchè qualcun altro le conservi, mi fate venire i nervi, io le tengo, e non vorrei essere l'unico a poter fare un plagio, anche se non son così malvagio, e poi non ne ho bisogno, di averlo pensato mi vergogno, le tengo perchè mi piacciono le rime, le riguarderò poi, pensavo lo faceste anche voi, se no mandarvele a che serviva? ignoranti, se capite qualcosa dirò evviva!! |
| Autore:
Defkon X
Torno a casa e mi connetto, son le due, non penso al letto, adesso piove su sto tetto, eppure oggi c'era il sole, voglio esprimere un concetto, ma Raider forse non lo vuole , ascoltare, ci vuole intimidire , ma vale meno di due scarpe senza suole , c'é da impazzire, c'é da sclerare , nessuno ha più rispetto per chi cerca di rimare , io scrivo quel che penso, non c credi?Vieni a controllare! , Petrolinem sul forum , ad aumentare questo quorum , 2 bicchieri di Bacardi,una birra e 1/2 'shroom , Allaciare le cinture che si parte "Wroom!" , Lancio bombe a ki le kiede,attenzione "BOOM!" , Deglutisco le tue rime e poi cago "Gloom!" , Tu pantaloni 32 e polo "Fruit of the Loom" , Io XXL, felpa Fubu,e grido "Defkon sum!!!" , Scotti Duglas, Duglas Scotti , mi ci faccio due risotti , un bicchiere di Brunello , siete invitati tutti! , A Torino a far bordello , contro scudo e manganello , e se il carramba se la prende , io gli mostro sto fardello , Mister Scotti é mio fratello , Questa squadra non si arrende , anche se c'é chi pretende , Che io sposti le mie tende! , La piazzola é 5 stelle, proprio al fianco di un ruscello , scorron rime a catinelle , le afferro e sbatto in un cestello , Poi le trasformo in doppia H , per distruggere il castello , Di chi porta nella sacca , storie del peggior cervello! , Mamma mia quanto son bello , guarda quanta roba ho scritto , adesso é tardi quindi stacco , buonanotte con rispetto |
| Autore:
Defkon X
Duglas Scotti,
LIbero, Attento il mio fiore sul cemento , ogni frase che ci scrivi , sembra
il frutto di un lamento , Parla forte non ci sento , il ponte che ci lega,
ormai mi sembra quasi spento , sto scherzando cosa credi? Che ti metta
sotto i piedi? Non capisco cosa dici , quando hai tempo poi mi spieghi
, Quanto a Raider complimenti , rimi bene e ti lamenti! Forse é
ora che ti svegli , forse é meglio se sorvegli , chiudi porte e
finestre , Perché non saranno abbagli , Le mie rime il passpartout
, io non tollero gli sbagli , Ormai che sei fottuto , forse é meglio
che ti arrendi! Ma il gioco cambierebbe Non avrei più ombra di risposta
, Cerchiamo di aiutarci , prendila come vuoi, é una proposta! Faccio
dissing senza sosta , pensa quindi alla proposta , Non mostrare i tuoi
gioielli , perché io provoco una scossa , alta nella scala Richter
, io non fingo come il catcher , in guerra con il mondo , soprattutto con
me stesso , ti riduco in mille pezzi , posseggo bombe sopra i prezzi ,
mangio MC's a colazione , poi esco presto e a lezione , torno a casa per
il pranzo , e finisco qualche avanzo , programma quotidiano di un ragazzo
poco ganzo , a cena per finire, bistecca al sangue, puro manzo! Vi saluto
picchiatelli, Molti brutti e pochi belli , Kiss my ass come Rutelli! Miele
cazzo ti succede? spargi merda per il Forum , attenta dove poggi
il piedi , le mie bombe son mirate
|
| Autore:
Scotti Duglas
Raider mi sa
di tartarughe ninja , ci vuole qualcuno che lo spinga altrimenti , rschiamo
di avvelenare dalla punta della sua siringa. Non voglio qualcuno che mi
trattenga, se ha un giudizio se lo tenga .. Non voglio fare il moralista
|
| Autore:
Serial Killa
Mils se rappo Serial Killa, si è accesa la scintilla, il mio stile brilla, come una stella, attenti sono un tipo rissoso, nervoso, pericoloso,ombroso,come Shady,se parto con le rime e meglio che ti siedi,non vedi,che ti sovrasto,e inutile che neghi,fra di noi c'è contrasto,il tuo stile non esiste,oppure si è spento come una candela, nel vento, di maestrale, peccato non eri così male,adatto per rappare,durante un funerale,se incrocio la tua tipa,mi mangia con lo sguardo,me ne sbatto il cazzo se sono in ritardo,prima te la frego,me la fotto,e poi nego,questo per mostrarti quanto è grande il mio ego,se vuoi ti spiego,come fare,anzi lascia stare,non puoi mica comprare la classe,devi prima pagare le tasse,non è roba per le masse,costa cara come la cocca,ti assicuro non è ho poca,cazzo che stile se ti disso ti viene un attacco di bile,che si può fare sono il migliore,Sono satana in persona,Mils non ti perdona fuori dal cazzo questa è la mia zona,è inutile che rubi le tue rime a Snoop Dogg,devi prima respirare il mio smog,non farmi incazzare come quella volta che mi hanno beccato a girare, una canna,ho subito una condanna,per rissa,giro in macchina con le cartine in vista,appena posso mi tiro una pista,non sono un duro,nemmeno un bullo,ma si mi incazzo divento un rullo,compressore,un giorno a scuola il professore mi ha invitato a stare calmo,l'ho colpito con il palmo,della mano,poi l'ho strozzato con l'asciugamano del mare,ho pisciato a Roma sull'altare,della patria mi pare,fanculo a voi fascisti del cazzo la patria e il mondo,per colpa vostra abbiamo toccato il fondo,si sono pazzo,e come dice Slim non me ne frega un cazzo,non prendetemi ad esempio,sono empio,io sto consiglio non l'ho seguito,e per questo che sono impazzito . |
| Autore:
Scotti Duglas
Guardo e sento
il mio pensiero , lo condisco col mistero solo triste e molto amaro delle
conseguenze...sarò l'ignaro.
|
| Autore:
Defkon X
Caro uomo della notte qui nessuno se ne fotte che tu viva in soffitte tanto buie e malridotte io non seguo le tuo rotte quindi non seguir le mie Polo grigia 1400 a pedinarmi per le vie Perché freno tutto a un tratto tu ferito e paghi tutto mi dissolvo nella notte e mi scopo le tue zie Apri gli occhi quando guidi guarda un po' come soffrivi Io ti sfreggio quel visino e aggiungo anche gli incentivi! Non ti offendere, io scherzo Ah già! Scusa... non ci arrivi? Poco male Scotti Duglas Basta che non te la tiri. |
| Autore:
Scotti Duglas
Qui nell'aria delle lotte torno e leggo frasi scritte... Le mie cellule tradotte danno un senso alle bigotte.!!! Defkon pensa male e strilla poi nel culo se la piglia. Nella nostra società trovo e uccido superiorità! che puzza di falsa virilità! provocatrice di morte e disonestà! che rallenta il nostro mondo in quel buco fascista dell'ignoranza populista Tu sei scritto in una.. lista una carta di pensieri..qualunquista La mia rima è altruista in minoranza... e si basa sul rispetto ti soffermi poi sul tetto cancellando ciò che è sotto!!!!! chi ti dà questo diritto?!! per favore statti zitto :- del tuo cervello faccio un fritto. Mi istighi violenza ma rimane la speranza la morale è la pazienza che ti riporta....al punto di partenza Guardo e sento il mio pensiero lo condisco col mistero solo triste e molto amaro delle conseguenze... sarò l'ignaro. Sono quello di una notte pioggia lampi e luci rotte vetri con il sangue di anime corrotte che mi sporcano il cervello vuoi una frase artificiale? prendi in culo sto pisello! nello scuro sbarrerò...il mio cancello! Voglio vivere nel vuoto qui col buio c'è l'ignoto faccio navigare il tempo cieco...senza il cane di accompagnamento, sbatto forte contro i MURI dolore sordo e insensato (AHH muori) perchè affrontato contro quei bulli classificati ome DURI! Non mi stanco di parlare nell'aria scura del mio pensiero deambulo e cerco di volteggiare la mia ambizione è imparare. Sono l'uomo della notte seguo anke vostre rotte non cercatemi per lotte... perchè io vivo nelle vostre soffitte malridotte! |
| Autore:
Defkon X
Adesso basta/ ragazzi qui si oltrepassa/ leggo gente in cerca del bandolo della matassa/ che trasforma questo Forum in zona casta!/ maschi in cerca di ragazza/ Scotti Duglas che collassa/ poco male... la scelta d'obbiettivo é vasta!/ Fate la lista della spesa/ Def non firma la sua resa/ Son chilometri di rime, voi in salita e io in discesa/ immortala sti momenti con 3 foto e cinepresa/ Se aspettate una vittoria, sarà lunga quest'attesa/ Son più duro della ghisa, metti a posto quella fresa/ Scotti non sarò violento/ Ma la decisione é presa/ Stai pisciando contro vento/ Qui non troverai contesa/ Spezzo più del "Colle der Fomento"/ Tu li a imitar Tormento/ Sotto tono, te le suono/ Niente lampi, solo un tuono/ Non mi sentirai arrivare, mi impossesserò del trono/ Quindi goditi sto suono. |
| Autore:
Mils Serial Killa
Fanculo alla
cocaina,quella merda ti rovina, preferisco il solito spinello,mi calo il
sabato ma torno subito,dubito, che sappia di che parlo, e come un tarlo,che
ti rode la mente,solo per sentirsi, un vincente,ma poi ti accorgi che sei
solo un deficiente,dalla nascita un perdente, viaggio mentale,mi è
presa male,mi vedo animale, cazzo anomalia celebrale,tutto deformato,come
un cane bastonato,abbandonato da tutti,evitato da chi un’amico avevi considerato,
ma son tornato,come nelle favole, le bricciole ho lasciato,ho seguito,il
percorso, ma che riscio che ho corso, l’ho vista brutta fratelli, il migliore
a girare spinelli,smoking oro,le adoro, a bandiera le giro,è sempre
mio il primo tiro,chi la bumma,la zumma, ma il più piccolo non fuma,
capelli lunghi e orecchini un tempo,ora tutto si è spento, come
la vita del mio amico *****,socio sballone, c’ero anch’io il giorno in
disco all’aperto,ti ho lasciato
|
| Autore:
Eye Kyu (N° 12)
Non puoi capire/ed aprire la mente/a quello che penso/a quello che sento l'hip hop non è vento/che ti prende e passa contro/e qualcosa che ti lascia un segno lo devi sentire dentro/ne devi essere fiero e degno non ti puoi svegliare e pensare da rapper/lo devi avere nel cuore e non si puo imparare o insegnare lo devi capire e una cultura un modo di pensare/di agire di sentire la vita/ci devi nascere e lascia stare quelli con il capellino all'indietro/senza un futuro senza una meta che scrivono da poeta e pensano che il rap sia da trasformare in una moda non e cosi porca troia!!! Ne ho sentite tante che jovanotti e un rapper che se salti e parli allora rappi che il rap non e musica ma merda marciume mal costume che basta uno stronzo che parli e un piatto che giri ed è fatto sto cazzo!!! scrivere un testo per me è arte e non mi piegano non mi legano non mi faccio da parte avanti per la mia strada con fiducia nei miei mezzi e non mi spezzi sei un inetto senza speranza e ti avanza tempo per criticare ma stai zitto se non lo puoi capire non è come scrivere un testo pop con un ritornello smielato 3 frasi in croce ed hai risolto e quasi fatto prendi una bella figa ne distorci la voce e i soldi piovono come l'acqua dalle docce qui è piu complesso se non hai abbastanza stoffa e non sfondi fa lo stesso lo fai per stesso sfoghi la tua anima e il tuo estro. hai capito il concetto l'hip pop non si fa per la fama e il successo si comincia per il piacere di espandere e di evolvere se stesso con una penna un foglio la luce e la voglia di sentire la tua voce prima l'esperienza l'umiltà poi la fama e la popolarità e il sogno la folla che ti acclama ed è questo il contorno e l'arrivo del tuo disegno. |