|
|
| Part I | Part II | Part III | Part IV | Part V | Part VI | Part VII |
| Autore:
Frem
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Primo Classificato La tristezza ti colpisce una lacrima il solco scolpisce nella merda che cè intorno a te a noi a voi, tu pensi al perchè il mondo non ti risponde senza ipocrisia ti fottono tutti senza capire chi sia l unico in grado di metterlo in culo all'universo intero ma tanto quel qualcuno non dice 'io c'ero!' una falce brucerà il terreno una fiamma lo solcherà e poi vedremo piccoli ominidi senza ombra scura rincorrere la sagoma della loro paura il mondo ottiene la forma della morte qualcuno eviti questa cazzo di sorte"!!!!!! Il tempo scorre come una lama subisce il rumore della trama che hai scritto per uccidere ciò che il mondo non può perdere l'odore della morte riscalda la tua voglia di andare avanti e varcare la soglia di quell'ansia che non si controlla Dopo fottuti anni ognuno crolla sotto i colpi della sua ansia indomita ma se vedi il passato ti prego evita di venirmi a rompere il cervello con quel cazzo di ritornello: tutti sono happy 4 you solo tu non reggi più guarda come sonoforte io sfido la sorte e scazzo l'oblio una vita fatta da un egoista è un cazzo che scalda la pista l'ultima curva è da imboccare andrai avanti senza fretta di aspettare!!!! |
| Autore:
Grumpy
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Secondo Classificato Nessuno può
pretendere di vedermi felice e positivo mentre barcollo per strada e non
riesco a sentirmi vivo a causa di sfighe ed esperienze che si stanno anelando
in questo ultimo periodo. Mi sento stressato e incazzato come non mai,
la mia integrità mentale forse è in pericolo. Ma non posso
sorridere al mondo perché vedo merda in ogni angolo guardandomi
intorno, sento che sono ad un passo da toccare il fondo, mi chiedo davvero
se ho già superato il punto di non ritorno. Vorrei sapere se tornerò
a sorridere, vorrei sapere se finirà tutto questo, sono ansioso
di ricominciare a credere in qualcuno o in qualcosa di onesto. Non posso
solo aggrapparmi al mio cantante preferito che in “If I had” diceva di
non riuscire ad essere positivo. Io allora ero troppo giovane e forse non
capivo, faceva solo musica che mi piaceva e solo per quello lo seguivo.
Adesso è diventato culto e finalmente mi definisco un suo vero ammiratore
e lo ringrazio per essere la mia valvola di sfogo, il mio acceleratore,
il mio ispiratore, il primo che mi ha insegnato ad essere ostile ai serpenti
con i sorrisi perfetti. E anche se sono stanco di essere pieno di difetti,
bevo per dimenticare ma m’incazzo se non ne sento gli effetti. Ho scelto
una via, non so se è la migliore, ma questa è la vita mia
e con responsabilità e rispetto me la vivo con onore. E non mi pento
di ciò che dico o faccio, di rispondere ad un arrogante e farlo
strisciare come uno straccio, di andare a prendere la mia ex ragazza e
farne un ostaggio, di definirmi un idiota o di credere davvero di essere
un saggio. Chiedo solo al mondo di lasciarmi in pace
|
| Autore:
Nate Dogg
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Terzo Classificato Da un paesino un pò del cazzo sulla costa dell'Abruzzo ecco a voi un ragazzo simpatico e un pò smilzo ANDREA AKA NATE DOGG! Da una gran generazione e 2 strani genitori ecco a voi un campione che si culla tra gli allori ANDREA AKA NATE DOGG! Da studente a animatore questi i suoi mestieri non riesce a studiare ma rende tutti meno seri ANDREA AKA NATEDOGG! Da 17 a 18 anni in Ottobre il grande salto con la patente farà danni perchè è un tipo molto svelto ANDREA AKA NATE DOGG! Da DOGG is in Da house gli piace molto il rap odia le parodie di Strauss e la musica di Nek ANDREA AKA NATE DOGG! Da una prima visione vi sembra un pò scemotto no, non è un'illusione ha il cervello un pò distrutto ANDREA AKA NATE DOGG! Da qui a vedere se sa rappare è come dire "tra il dire e il fare" sto concetto è da spiegare una cosa è certa: non fa cagare ANDREA AKA NATE DOGG! ANDREA AKA NATE DOGG! ANDREA AKA NATE D O double G.... ANDREA AKA NATE DOGG! |
| Autore:
Rj Fixo
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Quarto Classificato Titolo: A FERRO E A FUOCO YO, LOW, YO, LOW LOW Hi mom, ieri ho cercato lavoro alla fabercom, merda era tutto pieno, in compenso alla telecom devono aver assunto tecnici, è solo due mesi che aspetto l'adsl, fanculo, oggi navigo meglio di Robinson Crusuè, tre ore di collegamento e stò pagando per tre, mentre il mio thè, si stà cuocendo al sole, a Pole voglio andare, paesino di merda, ma è giusto da far saltare, della roba dobbiamo sniffare per completare la distruzione, a ferro e a fuoco, come Clint Eastwood a colazione. RIT. Ieri sono andato a lezione per vedere se c'era fica, ogni tanto ho bisogno di una benedizione, maledizione, tutte le troie erano a ricreazione, così mi sono consolato, dopo aver fumato, con una fottuta allucinazione, in prigione devono andare, se le puttane non sanno fare, sai, per campare molti devono sgobbare e lavare piatti nei pub, io vivo di espedienti prendendo un tab, dicono che fà star male, ma senza di lui non posso guidare a 100 su strade di campagna, schivando pali, rami e pezzi di montagna, poi mi faccio una cagna senza preservativo e trovo sempre il motivo per non pagare, affanculo i magnaccia devono andare, e se mi và di girare, gli rubo la borsetta e via sgommare, a Riccione mi voglio trovare, quando sarò costretto ad elemosinare, per un gin tonic ed una dose da sniffare. RIT. -Ragionare-, non fà per me, meglio scopare e metterlo nel culo di chi sà succiare, -il cazzo-, non sono pazzo, ho solo bisogno di cure e di misure, dove confrontarmi, per poi armarmi, di pistole, e far fuori più di mille suore, con le suole, delle scarpe sporche di sangue,ed aggirarmi, con i guanti ed un pugnale, per poi sgozzare, su chi sul cazzo, mi vuole stare, e mandare a cagare, chi con la gente, non ci sa fare, bisogna lottare e malmenare, per ricavare, quel denaro amaro, caro, come un bel ricordo, sparo contro chi vuol fare il baro, per fregarmi, domani comprerò delle armi, e vedrete sangue, sparso, su chi del J, ha fatto un santo. RIT. x2 O Town... City of Compton... Boot hill... FUCK! RIT:
|
| Autore:
Iazo
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Quinto Classificato Esercizio metrico che motra il mio senso fonetico, dialettico nonchè stilistico e sintattico. Butto fuori rime interiori all' esterno per i contemporanei e i posteri posteriori. Io impegno la mia testa in modo continuo, costante ordigno alfabetico con cui estinguo una twingo per l'attentato al mercato. Io profetico come Nostradamus proferisco un trattato in cui prevedo che l'hip hop divente come nosferatu cioè non morto e non mento perchè questo è quello che penso su questo argomento lo sento dentro e cerco di farlo avverare in un avvenire dare un apporto importante e costruire per fornire a questa cultura una più appropiata e consona statura che la faccia emergere e gli consenta più spazio per far sì che il suo valore venga riconosciuto anche dall' esterno. |
| Autore:
Elm
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Sesto Classificato Ciao,sono Elm e tu non mi conosci/esatto/faresti meglio a non provocarmi/perchè sono pazzo e ti ammazzo/anzi poichè sono una ragazza/non sono pazzo ma pazza/matta/scendo dalla soffitta e vengo nella camera da letto/e mentre dormi io ti affetto./come rovagnati il prosciutto cotto/ti squarto/poi ti uso x condire il mio panino/dopo averlo scongelato/perchè era surgelato/ nel congelatore /assieme a quel fesso del mio professore/morto / con il naso rotto e la testa mozzata/ ora giace accanto all'insalata/AM... ti mangio/ti addento/ti assaggio/sai hai un buon sapore/non come a quel fesso del mio professore/tu non fai schifo/lui invece... be era un pò ammuffito/in fretta di mangiare l'ho finito/prima che arrivasse la polizia /"perquisizione" uno di loro dice/così lo prendo lo sbatto nella lavatrice/"puzzi" gli spiego/poi lo passo nell'asciugatrice/"sai... non voglio che si bagni il pavimento"/sta attento /tenente/ potrei tagliarti quel faccino sorridente/dal collo / dal busto/no,non lo farò mi sembri un tipo a posto/ un bravo ragazzo/ahahah... e perciò ti AMMAZZO!!! |
| Autore:
Giò
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Settimo Classificato - Parimerito con Claudia la vita e come un lunga strada/e alla fine c'è la morte/li ci devi arrivare forte/quella li e la tua sorte/ma non devi aver paura questa e la natura/prendila come una nuova avventura/non ti devi spaventare/la devi accettare/da lei non puoi scappare/non cercare di fuggire/alla moerte nessuno puo sfuggire/ci arrivi anche se non vuoi/tanto sono cazzi tuoi/la morte non arriva all'improvviso/c'è un momento preciso/ti prende dalla tomba/ti porta nell'altra sponda /li la notte e fonda/una sensazione profonda/di vera follia/puo sembrare una pazzia/li non c'è allegria/questa non e un illusione/non e come un festone/quindi rassegnati alla sorte/ke si chiama morte/quando arriva non te lo manda certo a dire/ti fa rabbrividire/e come adrenalina/presa la mattina/come sniffare erba/una sensazione superba/ che si trasforma in merda/come una mela acerba/adesso non ci pensare/forse tarda ad arrivare/ma non lo potrai mai sapere/questa della morte e una mia visione/come una mia invenzione/non so se la vera morte sia uguale/io me la immagino tale/ma in fondo non e cosi male!!! |
| Autore:
Claudia
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Settimo Classificato - Parimerito con Claudia Ho messo in pausa il mio cervello aspettando il campanello che portasse la sua rima e pensavo a quella festa si, proprio quella di prima adesso ho un'idea pazzesca che mi frulla nella testa il ricordo dei bei tempi passati la nel campo a fare allenamenti e corravo come un lampo. Adesso ho la rima ma il senso non ancora per questa roba ho stima giudicatelo voi ora. |
| Autore:
Kokyz
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Ottavo Classificato - Parimerito con Gast Destino, percorso vitale per molti crudele ingiusto e poi ci sono quelli che provano gusto a peggiorartelo inasprirtelo, ad aggravartelo, quelli sono i politici uomini che non sanno che cosè il rispetto e speriamo che un giorno si perda nel letto di un fiume tutta la loro storia quella storia che hanno cercato di creare e che non sono mai riusciti a concretizzare, un motivo deve esistere lassù c’è un essere superiore a cui la razza politica è inferiore quel qualcuno che ha il potere di spazzare via ogni ingiustizia quella cosa che viene commessa ogni giorno ogni notte ci sono quelli che fanno a botte x delle cazzate assurde ma gli uomini senza pietà rimangono i politici |
| Autore:
Gast
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Ottavo Classificato - Parimerito con Kokyz Della notte del diavolo/ non me ne frega un cavolo/ sopra questo tavolo/ a scrivere/ rima su rima/ per arrivare in cima/ nonostante qualche mina/ messa qua e la per il percorso/ il discorso e' che just don't give a fuck/ non me ne frega un cazzo/ so you must suck my dick/ smettila o t'ammazzo/ sto' scrivendo tanto per farlo/ il problema e' che c'ho sto tarlo/ per la testa/ sbroccato come ogni sera/ alcolizzato come ad ogni festa/ anche se non c'è un cazzo da festeggiare/ compare lascia stare/ fatti trattare da chi lo sa fare/ fatti poche pare/ pare che ora sia arrivata la tua ora/ fanculo a chi mi odia/ un bacio a chi mi adora/ potente fino al 2050/ e fino ad allora/ vediamo chi e' canta/ e vediamo chi e' che sbanda/ con quella banda di falliti/ pentiti e pentìti/ redimiti e chiedi scusa/ ispirato dalla birra piu' che da una musa/ sono le tre passate e si accusa/ accusato di aver trattato senza rispetto/ ma con questo mio trattato io me ne fotto... |
| Autore:
Mc Nafta
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Nono Classificato - Parimerito con Giuliano SALUTE A TUTTI MI PRESENTO/MC NAFTA E IL MIO MOMENTO/IN 1 ISTANTE/INTENDO IL TUO INTENTO/QUELLO DI METTERMI IL + SPENTO/POSSIBILE/ MA X TE NN E' IMPRESA FATTIBILE/IN QUANTO SPAVENTO/TUTTI COL MIO CANTO/E TI SENTO/MENTRE T RODI DENTRO/MA NESSUN SANTO/PUO SALVARTI DALLA MIA FURIA/ E TI ENTRO DENTRO COME UNA SCORIA / NN ACCETTATA DA NESSUNA VIA RESPIRATORIA/ MA ALLA RESA DEI CONTI / DESTINATA ALLA VITTORIA / ED E' X QUESTO KE RESISTO/E T SCRIVO CN GUSTO/QUESTO FREESTYLE GUASTO/ CLIKKO IL TASTO + TESTATO / E T DO IN PASTO A ME STESSO/ MC NAFTA E POI VIENE TUTTO IL RESTO. |
| Autore:
Giuliano
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Nono Classificato - Parimerito con Mc Nafta Ho sempre pensato che la gente fosse intelligente, con in mente una cose sorprendente... sto parlando della pace, che ormai sembra non esistere, quindi se vuoi vivere vivi bene e non insistere. pensavo che la gente sognasse come sempre, di vivere felice, ma ho capito quel che dice: ormai solo il lavoro importa a costoro e degli altri che gli frega? niente, soprattutto a quelli della lega. Ho imparato ad accettare le cose, ho conosciuto persone famose, e ho capito finalmente che della pace non si trova niente. Con questa io concludo riflettendo a ciò che penso: le cose hanno un senso, ed io ci rifletto: ho scritto quel che penso e ora vado a letto. |
| Autore:
Gregorio
Concorso "Scrivi il Miglior Freestyle" - Decimo Classificato Sto rap lo dedico a quella fanciulla, sbucata dal nulla , che è da quando l'ho incontrata che l'avrei baciata, ma non ho potuto visto che gli è piaciuto quel fottuto Avrei occupato la mia lingua in indagini accurate ,in parti del suo corpo che non sono state mai esplorate penso a lei ogni istante delle mie giornate vedo i fratelli con le loro fidanzate passa ancora un estate e tutte quelle che sono passate non sono bastate a calmare le mie idee sballate |
| Autore:
Joint Mils & 'Ri[Ma]'
[Mils aka Serial
Killa]
{Ri[Ma]}
{JOINT}
Rit x 2
[Mils aka Serial
Killa]
{Ri[Ma]}
{JOINT}
|
| Autore:
4 Bravi Ragazzi feat. 'Ri[Ma]'
{4 Bravi Ragazzi}
Rit. x 2
{4 bravi ragazzi}
{'Ri[Ma]'}
Rit x 2 {4 Bravi Ragazzi}
Rit x 2 {'Ri[Ma]'}
Rit x 2 Outro... {'Ri[Ma]'} : per una chiara decifrazione del brano... troia puttana e simili sono solo sinonimi di donna... {4 Bravi ragazzi} : già... ma non è uno scherzo... |
| Autore:
Luke
yo dico a te / giudicatore di freesta / abbassa la cresta / o ti spacco la testa / sei solo un turista / spari cazzate / fai il galletto / cerchi rispetto / ma sei un fottuto coatto / anzi scommetto / che il tuo hobby prediletto / è masturbare il tuo gatto / di notte bagni il letto / la mamma ti fa to-to sul culetto / cazzo se ti becco / accelero e ti metto sotto... / sei un perdente / un demente / i tuoi messaggi non sanno di niente / rischi la forca / dissando questa cricca / sei un pezzo di cacca / questa è gente che spakka / siamo una setta / una banda / una ghenga / armata di spranga / devastante tipo valanga / invasati / incazzati / fortemente motivati / evasi / dal riformatorio / ritorna all'oratorio / o finisci all'obitorio |
| Autore:
Kokyz
Sto ascoltando Sto fantasticando Mi sto facendo Altamente i cazzi miei Ma tu ci sei? No mi sa che sei troppo fatto Te l’avevo detto Di nn esagerare con quella roba Tu nn mi sei stato a sentire E ora sei li a patire Il giramento di testa La nausea Che nn ti concede un pausa Beh in fondo ti sta bene Ti sei voluto divertire? Bene! Ora ti tocca soffrire Così la prossima volta impari Che nn ti devi fidare degli altri Ma quando parti? Nn ti voglio piu a casa mia E spera che a casa tua nn ci sia Nessuno o altrimenti son cazzi Perche ci piglian per pazzi Tutt’e due E spera che nn vada così Pechè altrimenti per te saran cazzi doppi Perche ti riempiro talmente di troppi Cazzotti che volerai all’ospedale Perché ti farò molto male |
| Autore:
Slimgrazianoshady
Aiyo Cattivo come nessun’altro/ Incazzato dal giorno del mio parto/ Le mie rime ti causano allergie/ Che sfociano in emorragie/ Il tuo cuore non batte dicono le tue cardiografie/ Non hai piu’ sangue nelle vene/ Hai solo rime che ti arrivano fino al pene/ Ho le palle piu’ grosse di Al Capone/ Con la mafia mi ci faccio un segone/ Son piu’ duro di un navajo indiano/ Faccio knock out a Roki Marciano/ Metto incinta ogni troia che fotto/ Non me ne frega un cazzo se rimani senza tetto/ Porto l’inferno su terra/ Le checche le bevo come birra/ Possiedo piu’ bombe atomiche/ Di tutta europa e americhe/ Do fuoco a qualsiasi forma vivente/ La mia grinta è sorprendente/ Così tanta rabbia mi si è accumulata/ Che ho una lista nera che è una figata/ Ormai i veri amici li conto sui miei diti medi/ That’s slim shady/ |
| Autore:
Pelo
Molte volte ho creduto di cadero giù d'un burrone/quando tutte le mie + care persone/cercavano di allacciarsi ad un qualcosa che dasse a loro una convinzaione/sapere se ciò in cui credo è un'allucinazione/o invece è passione /voglio imporre il mio stilo ad altri/scaltri..coloro/che sviano dalla crew perkè cercano l'oro/io li ignoro e coloro di nero/tutto ciò che adoro/orora mi devasto/penso alla merda che mi dato spazio vasto/per pensare/a quella storia che mi ha fatto skazzare/ormai mi demoralizzo/denuclearizzo anke le mie idee/ma in un secondo tempo reagisco/e spingo per distruggere tutto ciò che è a rischio di esplosione/questo freestyle è per tutto il mondo che deperisce /salvarlo?tanto chi capisce/ascoltate la mia voce/significato totale per sta storia senza luce. |
| Autore:
Kokyz
Beh a settembre vado al concerto E almeno un po’ mi diverto E non sento I miei che dicono “Abbassa il volume Tanto quelli solo parlano” E io gli dico ma mettetevi il costume E andate affan.. al mare Così finalmente potrò stare Un po’ in pace HIP HOP DON’T STOP HIP HOP D’ONT STOP Poi quando ritornano A me di nuovo mi girano E mi chiedo”lo stereo?che cazzo l’ho comprato a fare? Se nn posso sfruttare Tutta la sua potenza E a volte mi dico “Pazienza” Tanto quando nn ci sono al massimo lo alzo E faccio qualche balzo HIP HOP DON’T STOP HIP HOP DON’T STOP Ed eccoli lì anche I vicini Che si lamentano Ma porca puttana perchè nn li ammazzano E poi il castigo nn me lo leva nessuno E in quel momento ho tanta voglia di fare a cazzotti con qualcuno Per sfogare la mi rabbia Che è tanta come la sabbia in una spiaggia E da dentro me si sfoggia Una furia terribile, devastante Che nemmeno le commedie di Dante Mi addormentano HIP HOP DON’T STOP HIP HOP DON’T STOP Poi quando finalmente son tranquillo Comincio a fantasticare ed immaginare Come sarebbe il mondo senza genitori e vicini Però mi dispiace per quei poverini In fondo sono solo un po rincoglioniti I loro cervelli ormai son svaniti, finiti Però rompono il cazzo lo stesso E io me la piglio con loro a più nn posso HIP HOP DON’T STOP HIP HOP DON’T STOP WHAT YOU WANT FROM ME DO YOU LIKE TO BE KILLED. |
| Autore:
Anonymous Surfer
la strada è ancor piu' ripida/questo il mondo indica/scena biblica /mc's che lottan con la ritmica/scrivo rime in mix/passatempo col mio mic-crofono/di funk ne ho pieno il cofano/suonano/ girano i pezzi di un lavoro fatto sai coi sacrifici/zero chimici/puro hip hop /che rappresento al top/don't stop/se mi cerchi e non mi vedi toc-toc/porta roba nuova in stok/ferrari avro' nel box/adesso sai rappresento l'undici mio block/lasciami fluire con quest'hit from the bong/questo è il nostro pure e semplice UNDICI sound funk funk/IL FUTURO è IL NOSTRO QUESTO è IL FLOW CHE TI IMPOSTO PRIMA O POI ANCHE LUI AVRà IL SUO COSTO IL FUTURO è IL NOSTRO QUESTO è IL FLOW CHE TI IMPOSTO AVRà IL SUO COSTO YO AVRà IL SUO COSTO |
| Autore:
Pelo
Zero compiacimento/all'mc che si crede un portento/senza aver dimostrato il rispetto a tutti quelli che c'erano attorno/il contorno di questa mistica follia/diviene dal fatto/che ognuno è nato su di un libro già scritto/infliggo ferite profonde/a chi non vuole dare ascolto a rime non tonte/come Caronte nell'inferno/devasto l'esterno/tutto ciò che mi deprime/l'ho lasciato scritto sulle mie rime/ora devo andare/continuerei per ore/ma ricordatevi/zero compiacimento all'mc che non si muove! |
| Autore:
Mils
La noia mi pervade/l'occhio mi cade/sto prendendo sonno/non c'è nemmeno raider il babbeo/sto per cadere tra le braccia di morfeo/ il materiale non manca/ma il fumo ti stanca/ci vorrebbe una pista/ma la lascio agli altri sono altruista/megli aspettare la notte/riempire qualcuno di botte/uscire con la tipa mi costa/speriamo almeno che non sia indisposta/ahhh sto sclerando il rubinetto del cervello perde/alla fine anche oggi mi toccherà tradirla con l'amante verde/no non è un alieno/non è nemmeno un morto prima dell'autopsia/si sto parlando di maria/già fa schifo questo pezzo/è una roba diuretica/non è nemmeno rispettato la metrica/ma una cosa la voglio dire stella mollami sei patetica....fuck ya |
| Autore:
4 BRAVI RAGAZZI (Rv il Bastardo & Hacking Condor)
Non abbiamo
amici, non abbiamo ragazza. Diventare nostri nemici non ti conviene, perchè
rappiamo su quando hai ammesso che ti manca il pene. Tantissime ragazze
davanti a noi si sono negate, ma questa faccenda non si tocca, lo sai quanta
voglia ho di spararmi in bocca? Da un anno sono cambiato, sono morto dentro,
non rieso a scrivere e a reppare, niente riesco a fare! Con la mia voce
da uno che al giorno si fuma tre pacchetti registro le mie canzoni su dischetti.
Ci potete chiamare merde ma tanto la vostra voce si disperde tra quella
di coloro che a noi hanno portato solo rispetta e quelle poche che abbiamo
portato rispetto. Se mi fai incazzare di e-mail ti posso bombardare, o
altrimenti ti potrei nukkare, perchè tutto ciò che ho è
odio e rabbia, stò soffrendo come un uomo sotto la sabbia. Non ho
alloggio o punto d'appoggio, da bambino giocavamo per la strada, augurando
alle persone che l'uccello gli cada. Questi siamo noi e queste le nostre
fottute vite, un giorno spero che saranno finite...Mentre aspetterete il
nostro ritorno potrete segarvi davanti a un porno. Vi augurate buona estate
e mi raccomando: trombate, ora sarete contenti che per una settimana ce
ne andiamo anche se rimarrete con l'uccello in mano.
|
| Autore:
Nashe
Ayo.....Nashe...primo ed ultimo.....yo b.b. assagia sta sostanza/Nashe pochi muscoli, ma molta coerenza/ho le palle che girano e il cervello in partenza/alzo il medio al sistema, faccio parte della resistenza/primo tra chi ti racconta/ma ultimo tra chi si spaventa/questa è una crociata contro tendenza/contro corrente/io sono paziente/tra ostacoli e doppie vie/arriverò alla fine utilizando solo forse mie/spina che ti sta nel fianco/ti sto sui coglioni?!?!?!?, manco tanto/mi girano tipo Twister/quando sento tipi definirsi rapper/lo sono solo x una medaglia al collo?/nha nha....sei fuso nel cervello/esci dalla parte bello/è arrivato Nashe, inizia il tuo crollo/bassi e loop per tutti i gusti/ma mi spiegate xkè sti tipi fanno i fusti???/"io sono un mc, farcisco rima"/ma se non sai di cosa parli, ritirati dalla scena/la matematica non è un opinione/quindi per forse di cose sei un coglione(ahahaha)/io non ho una crew[reale] e non mi gaso/tu hai una crew e puzza sotto al naso/guarda bene i miei occhi/prima che sotto ste rime sbrocchi/ti perseguiteranno per tutta l'esistenza/Nashe e la verità, alleati con speranza.......non è rivolto a nessuno di voi ragazzi del forum.......Nashe |
| Autore:
Kokyz
Ascolto, mi rilasso Ma nn collasso E nn mi abbasso A nessuno Io sono Kokyz il ribelle La mi rabbia è alle stelle Sono incazzato Perché provocato son stato Da un prof ancora in apprendistato Quel coglione mi ha infamato e sfottuto Beh io gli piombo in casa E gli ammazzo la moglie Così la prossima volta dalla testa si toglie Di provocarmi La macchina gli faccio esplodere Così che le unghie si dovrà mordere E ancora nn sa che sta per perdere, anke la sua vita Lo trovo lo lego E niente gli spiego Per primo gli taglio le dita Poi gli spacco il naso con un vaso Poi gli taglio quella sua sfottuta lingua E faccio in modo che la sua faccia dai tagli nn si distingua E per finire prendo un bisturi e comincio ad incidere “DI ME HAI VOLUTO RIDERE?” “VAI ALL’INFERNO” |
| Autore:
Grumpy
Qui dentro vedo un grande gruppo di persone/ vedo rabbia, simpatia e soprattutto ispirazione/ Ammiro la velocità con cui EVE inventa una canzone/ E comunque vedo che qui non manca il rispetto/ c'è responsabilità, l'abilità di sorridere a un dispetto/ forse a volte c'è disprezzo/ ma soprattutto complicità/ gente adulta che non ha problemi a scusarsi/ sempre in cerca d'imparare, sempre in cerca di una verità/ un orecchio pronto ad ascoltare / ma anche una lingua biforcuta da sferrare/ in caso di necessità/ Sempre così dovrebbe essere la realtà/ schietta, sincera, lontana da ogni ipocrisia/ Io me ne resto qui in silenzio anche se vorrete mandarmi via/ Questo è un gruppo di cui non farò mai parte ma che voglio onorare/ lo voglio rispettare/ appoggiare.../perchè credo sia sensazionale/ brillante/ la copertina di un giornale/ importante |
| Autore:
Grumpy
il terreno bruciato/ il volto sudato/ i vestiti appiccicosi/ non c'è via di scampo/ i respiri dolorosi/ il fiato dura in lampo/ non c'è più tempo/ chiusi in una gabbia rovente di lamiere/ queste sono le nostre ferie?/ la partenza giusta è una sciarada/ E' l'apocalisse? No, siamo in autostrada/ a passo d'uomo e senza aria condizionata/ fra i bambini piangenti e una pioggia sognata |
| Autore:
Mils
Tratto la tua faccia come fosse un pungiball/poi ti sparo in testa tipo gli zombi di Resident Evil/pezzo di merda le tue citazioni fanno pena/il tuo cervello è ormai in cancrena/Danger frena!!!!/un pazzo gira in scooter/PERICOLO/sei ridicolo sucker/credi forse di essere Freddy Kruegher?ma hai sbagliatto tutto/di a alla tua tipa di vestirsi in lutto/4,5,6 fossi in te io scapperei/è questa la formula esatta/mettiti a novanta che mi apro la patta/una buona dose di su e giù/vado avanti ore ore/per te sarà un suplizzio mi chiederai di smetterla per favore/ma mils è una roccia che non si smussa/il mio dissing è come una roulette russa/non si sa quando arriva/ma cazzo fa male/sono spettrale/poco leale/ma sincero/faccio paura tipo i film di Romero. a volte sclero/sono affamato di cervelli tipo Hannibal Lecter/tu sei finito come al tennis Boris Backer/fai pena/oggi ho un amico per cena/si chiama Danger il re degli allocchi/lo faccio a pezzettini tipo il mostro di Milwaukee/sono un uccello rapace/felino vorace/ti uccido mentre tu checkin the mail tipo Versace/già sei Massimo il gladiatore/ma io del diss sono il vero imperatore/ti sei accorto dell'errore/ma è troppo tardi/fra un po sarò da te con i miei soci bastardi/e capirai di che pasta siamo fatti noi sardi/ sarai costretto a cambiare loock/perchè ti ritroverai senza un orecchio tipo Faruk/sono scaramantico tipo un napoletano al lotto/il mio hobby preferito è ammazzare i cagasotto/li investo con la Clio 16 valvole poi vado in retromarcia col BMW/per assicurarmi che non respirino più/faccio parte delle all stars/ti mangio tipo una barreta di Mars/ergostolano pericoloso come Charles/odio i gay/e tu checca farai la fine della moglie di OJ/adesso naconditi incapace/ma non spegnere la luce /perchè Mils è il signore del buio detto Manacerace |
| Autore:
Grumpy
Questo è un giorno come tanti/ svegliato di mattina presto e incazzato/ maledicendo chiunque, assonato e svogliato/ senza ambizioni importanti/ con un calendario in mano per sfogarmi contro tutti i santi/ Sono passati troppi anni dai cotillon e le stelle filanti/ questi sono i giorni in cui resto serio/ Manson direbbe "un arcobaleno nero"/ Salgo in auto, stacco il volante e ne sono fiero/ subito riscendo e lo getto lontano/ intanto con un macete mi amputo una mano/ e me la mangio/ pensando che fra 15 giorni dovrò ricominciare a studiare per l'università/ quindi adesso appendo il cervello ad un gancio/ e decido di andarmene via nudo per tutta la città/ proprio per essere notato ed incazzarmi con tutti/ Adesso butto giù queste birre e inizio a parlare a rutti/ Ma a pensarci bene mi sento solo più incazzato/e a dire il vero preferisco continuare ad essere ignorato/ e ad apparire come il solito giovane sfigato/ agli occhi di quelli che non sanno cosa ho fatto o cosa sono stato. |
| Autore:
Luke
Mils l'hai fatta grossa / dissando la mia posse / hai scavato la tua fossa / tocca a me la prossima mossa / comincerò spaccandoti le ossa / tagliuzzando col coltello la tua carne rossa / gira al largo / torna in letargo / o scatta l'embargo / tu, isolano / finirai tipo iracheno / fatti una sega / ti riduco tipo Vincent Vega / una sventagliata di mitragliatore / dritta al cuore / e cadrai sul cesso / con lo sguardo perplesso / dopo aver deposto il masso / che fine da fesso... / il tuo stile è lento / la rima si regge a stento / attento / mi hai colto in un brutto momento / sono in costante fermento / ascoltavo DMX / mentre tu giravi ancora in BMX / sei abile con la cartina / ma non con la rima / il mio sballo è costante / tu segui la corrente / magare sei pure cattolico praticante / zitto e ascolta / da quando sono arrivato, il rap è a una svolta / mi hai già dissato una volta / alla prossima, scatta la rivolta / segnati sto nome / Luke... l'indomito senza padrone / il Supremo Rimatore / il Maestro delle Parole.... / la mia stella è lassu che brilla / ma tu, Serial Killa / hai perso la scintilla |
| Autore:
Grumpy
Salgo in auto,la strada mi esprime solo tristezza/allora accelero e salgo sul marciapiede, i km quissù sfogano la mia scelleratezza/nel panorama che vedo non trovo bellezza/bevo e corro per non vedere tutta questa schifezza/mi fermano ed io per sfotterli li chiamo "sua eccellenza"/chiedo se apprezzano la mia finezza/ evidentemente si,arrestato per guida in stato di ebbrezza/bene,in questo mondo dov'è la fottuta uscita di sicurezza? |
| Autore:
Alexander
Ne click e voti cambieranno mai se ricorderai / un giorno Luke ha scritto mo lo sai siamo online / quando partì la storia era qui e non in quel cazzo di sito (shit) / quindi ascolta bene l’assonanza in questa stanza la mia danza è x te merda a valanga / nella tua gola che ora implora / senti bello vai a scuola / x studiare come fare a crear senza copiare / non sei capace è troppo duro ma non hai le spalle al muro / al muro c’hai la fronte x sentire un cazzo in culo che ti fa svenire / senti il piacere? / ti viene dal sedere! / lo so sei abituato xo non cadere / sul sito sbagliato / adesso hai toppato / di rime stonato / troppi neuroni tuoi hai bruciato / ed ora il deficit ti ha menomato / zero odiato / solo compatito / x il tuo problema noi abbiamo solo un dito / e ci puoi guardare solo quello / ed ascoltare sto ritornello / baciaci il culo bello / siam sempre pronti x te succhiati il pollice / e mettiti in culo un indice / se spingi ne entrano 5 / ma devi convincere che non sei una merda / quindi abbassa il sito merda e crea qualcosa di tuo che sicuramente ti diverta e smetta la noia a noi che siamo qua x Em che è il migliore e non merita la tua presenza / a questo mondo che senza noi sarebbe solo indecenza. |
| Autore:
Danger!
Yo forum...c'è stato un malinteso...sono stato frainteso... Ecco le mie scuse/sincere e nn troppo profuse.../C sono persone ke si erano illuse/ke fossi spacciato ormai/sai,a voi le mie scuse nn le rivolgerò mai!.../C sono persone invece/ke credevano in me,/ke mi dicevano ke una speranza c'è,/perkè/avevo solo espresso il mio sincero /pensiero! /Infondo/siamo liberi in questo cazzo di mondo,/si o no?Boh!,nn lo so,/qualke dubbio ce l'ho!.../Hei bella!Si dico a te Stella!/Tu sei stata quella/ke mi ha dato fiducia dal primo momento,/sento di doverti dire grazie x cento/volte!Sono poke,nn molte!/Tvb sista.../ora si continua con il freesta e con la lista.../Quando ho letto ke mi accusavate/di aver attaccato Doc/ho avuto uno shock,/ne sono rimasto scosso/x 1 min. nn mi sono mosso,/mi volevate spolpare fino all'osso!/Hei Doc tu nn mi hai fatto niente,/nn ti insulterei mai inutilmente!/T kiedo scusa lo stesso/il mio orgoglio,lo voglio buttare nel cesso!/E in questo pezzo lo farò spesso!/Scusa brotha!.../Poi c sono i miei 2 compagni di viaggio,/ke con coraggio mi hanno offerto un passaggio!/E assaggio dopo assaggio/hanno imparato a conoscermi e a volermi bene!/(X voi affronterei dell'inferno le pene!)/Bà tu sei la mia musa/a te rivolgo una speciale scusa!/A te posso kiedere di tutto,/dall'amore al lutto,/e tu senza batter ciglio/ogni volta sforni un nuovo consiglio!/Tvb socia!/Poi c'è Dawg,la mia guida spirituale/sempre leale,/mai severo,sempre sincero!/Lui si ke è un amico vero!/Voglio bene anke a te socio!.../si continua "ocio".../Hei Nashe tu se il mio prof,/sempre pronto a mettermi in riga,/a spiegarmi cos'è la figa,/e cosa devo aspettarmi dalla vita!/(Ma quand'è ke mi porti in gita?)/Scusa amico!...Ora c'è Eve la + gaiarda,/come un mulo testarda!/X farmi perdonare da te ho faticato,/7 camicie ho sudato!/ma alla fine hai capito,grazie di cuore!... |
| Autore:
Psy'n'Lo
[Nashe]
[EVE]
[Nashe]
[EVE]
[Nashe]
[EVE]
[Nashe]
[EVE]
[Nashe]
[EVE]
[Nashe]
[Eve]
|
| Autore:
Mils & LadyV feat. Psy 'N' Lo
Gara del 3 Agosto 2001 - Primo Classificato [Nashe]
[Serial Killa]
Rit.
[Eve]
[LadyV]
|
| Autore:
Double DD & Hot Babe feat. Betta & Luke
Gara del 3 Agosto 2001 - Secondo Classificato Titolo: THE
BATTLE OF THE TITANS
[REFRAIN -
Danger!]
[SAMPLE SCRATCHATO]
[VERSO I -
Hot Babe vs Argentea]
[REFRAIN -
Danger!]
[SAMPLE SCRATCHATO]
[VERSO II -
Betta vs Nashe]
[REFRAIN -
Danger!]
[SAMPLE SCRATCHATO]
[VERSO III
- Danger! vs. Mils]
[REFRAIN -
Danger!]
[SAMPLE SCRATCHATO]
[VERSO IV -
Dawg vs. Vale]
[REFRAIN -
Danger!]
[SAMPLE SCRATCHATO]
[VERSO V -
Luke vs. Eve & Mils]
[FADING - URLA
E COLPI DI ARMA DA FUOCO]
**************************************************
NOTE: 1:Sydney è
la protagonista del film Scream
|
| Autore:
Luke
Titolo: Giorno
di partenza
sono le 4 / è troppo presto / non connetto / la mente è annebbiata / come sotto effetto / dò un calcio al gatto / mi tiro giù dal letto / colazione veloce / latte e un biscotto / mi affaccio al parapetto / non è ancora mattino / in strada c'è ancora il netturbino / infilo nello zaino un fottuto panino / avrei preferito uno spino / ma manca sia lo stupefacente / sia il carburante / sia il denaro contante / la prospettiva è poco allettante / 10 ore di autostrada / imprigionato nella lamiera infuocata / senza aria condizionata / destinazione sconosciuta / cazzo, per suicidarmi avrei preferito una fucilata... / se solo penso che a quest'ora potevamo essere a Ciampino (*) / ma al socio fa male l'aereoplano / fottiti fratello / ti farà più male quando te lo metterò nell'ano / cazzo vai piano! / c'è l'auto civetta! / dove cazzo corri, hai fretta!? / e leva sta fottuta cassetta! / cazzo io nn ti capisco / ma come fai a sentire sta merda disco!? / toglila, sennò ti fratturo il menisco / mi godo il panorama / invento qualche rima / l'evasione è medicina / sarà una vacanza lunga / tornerò più sballato di prima. ------------------------------------------ (*) Ciampino è un aereoporto romano |
| Autore:
Mils Serial Killa
Mi presento sono Jason(credici)/oggi è Venerdì (tredici)/sono quello vero, non mi atteggio/ siete tutti invitati al mio campeggio/è per voi sto messaggio/per quelli che supportano il sito copia e incolla/il 10 settembre verranno uccisi tra la folla/nessuno di noi molla/webmaster indegno/è arrivata l'ora di pagare pegno/di te rimarranno solo i truccioli tipo il legno/ora ti insegno a comportarti/con il mio ingegno riesco ad umiliarti/ma non mi basta/ho una sorpresa dentro la tasca/zero pistola/zero coltellino/la mia arma chiama accendino/ho anche una tanica/è questo il mio asso nella manica/i'm Mils è son veloce più di Maurice Greene/ tu più stupido di Mr Bean/din din /lutto cittadino/ Claudio il frocettino/sono le campane/ dopo che avrò finito con te violenterò le tue puttane/colei che ti ha sparato fuori animale/avrebbe dovuto usare una cazzo di spirale/ invece sei nato tu vegetale/sono cuorioso di sapere perchè tua sorella/quando va in chiesa sceglie sempre la capella/non sarà una cosa freudiana?/sarà mica che lei è una puttana?/già sembra questa la soluzione/ coglione/invece la tua tipa non sa a chi darla/sembra la ragazza di Tyler Durden ur name is Marla/e adesso parla a te la parola/sempre che ci riesca con il cazzo che ti ostruisce la gola/My real name is Nicola/e ti riporto a scuola col mio stile/ti carico in una carriola e ti butto al cesso vile/ tiro l'acqua per assicurarmi che finisca dove meriti carogna/dritto in una cazzo di fogna/CAMBIO METRICA:ratto/ti tratto/da matto/e poi ti sfratto/zero tatto/sei finito coato/è mils che ha parlato. |
| Autore:
Danger!
Yo sista...questo freesta...è roba mista...tra diss e complimenti...ora sta zitta e senti... C sono stelle in ascesa,/e stelle in discesa,/(tu sei quest'ultima,miraccomando senza offesa!)/Io invece sono in attesa di compiere l'impresa /(preparati alla resa!)/(Oramai sei senza difesa!)/Sono il "re degli astri"!/x tutto l'universo combino disastri!/Sono matto,+ agile di un gatto!/(tu + brutta di un ratto!)/Se mi insultano scatto/come una molla,/e finkè qualcuno a terra nn crolla/distribuisco botte!/Mi muovo nella notte,/sono + furbo di una volpe!/Tu nn hai colpe,/ma ormai te l'ho promesso/(nn sono fesso!)/diventerai la mia personale "pulisci cesso"!/E quando ne avremo voglia/varkeremo la soglia/del sesso "tradizionale",/sperimenteremo il sesso "orale",/ma soprattutto quello "anale"/(Quello si ke fa male!)/((sei uno sporco animale!))/Grazie,ma tu sei insaziabile!/Farlo con te è memorabile!Indimanticabile!/Sei meglio di Selen,/continui fino a ke il prete nn dice "Amen"!/Riesci a farlo anke con 3 "men"/alla volta!/(vedo ke di voglia ne hai molta!)/(sei del'hard il top!)/Basta,ora stop!/Nessuno raccoglierà il tuo S.O.S,/è inutile ke continui a mandare sms,/io sono l'erede di doppia "S"!/Tra le mani tengo stretta/la mia preziosa Beretta/(preferivi un'accetta?) /Bang,Bang!!!/Ecco la fine "dell'eterna prima"/morta per mano della mia rima!/ Hei Eve...c si rivede all'inferno...li c potremo dissare in eterno... Ah dimenticavo...se vuoi di questo diss...c sarà il tremendo bis... |
| Autore:
Danger! feat. Nashe
[Danger!]
Rit:
[Nashe]
|
| Autore:
Joint
Contro il coglione rimare è d’obbligo / mi attivo tipo apparato bellico / all’inizio della guerra / ci vuole poco per stenderti a terra / ti piscio addosso e sputo birra / ecco i miei regali altro che mirra / grande è l’offesa subita / ferita che non è possibile esser ricucita / cazzi tuoi se perderai la vita / questa storia non può essere infinita / ma come fai ad ‘avere degli amici? / magari credono anche quello che dici? / un’unica definizione : froci / comportamento da coniglio / solo @!$&?! sa cosa ti faccio se ti piglio / parte lo scompiglio / sai di essere mio figlio? / si tua madre mi fotto / a lei piace stare sotto / al posto delle cosce ha del prosciutto cotto / ma ora delle tue cazzate mi sono rotto / cosa serve fare il copione / ti sei solo meritato il soprannome di “coglione” / fra poco il tuo sito sparirà dalla circolazione / cosa intendi fare? / ci vuoi per caso denunciare? ha-ha / prepara le bare / sarai fatto a pezzi / cazzo lo sento già come olezzi / per salvarti non ci sono mezzi |
| Autore:
Slimgrazianoshady
Aiyo dawg** Ascolta questo pezzo/ Stai zitto…non rompere il cazzo/ Una vita fatta di collezione/ Di calci in culo a ripetizione/ Non sono mai stato rispettato/ Col tempo me lo sono guadagnato/ Tutti si fermano all’apparenza/ Tutto merito della loro coscienza/ E poi vanno in giro con cazzate da sparare/ E se oggi creo quest’immagine di merda vi devo ringraziare/ Tutti mi vedono come il demonio/ Mi addossano un pandemonio/ Mentre tutti gli altri ragazzi dei dintorni/ Si fanno l’erba di nascosto tutti giorni/ Ma a nessuno passa il sospetto/ Perche’ si comportano in modo perfetto/ Mentre io sono il sospettato/ Quando invece una sigaretta a malapena l’ho toccato/ Credete che tornero’ il vecchio me stesso/ Il classico ragazzino silenzioso da cesso?/ Andate a cagare/ Mi state solamemte facendo incazzare/ Pagherete il mio conto raddoppiato/ E vedremo chi è il “drogato”/ ………..fanculo questa merda di mondo |
| Autore:
Pelo
Cerco di trovare la vittoria/anke nei momenti dove non cresce gloria/ma solo materia oscura/come una scura/taglio teste a tradimento/molti mi ritengono un portento/ma io mi giudico solo dal mio comportamento/non ho bisogno che qualcuno mi dica sei bravo/tanto nessuno dice verità e ti prendono per il naso/stanco di una nazione/dove tutto diventa ripetizione/pozione magica quella che bevo/per poter dimenticare dove vivo/vesto largo per una mia convinzione/e non solo per imitare un tipo che canta una canzone/persone su persone giudicano solo per pura visione/l'apparenza inganna/e come una fiamma/brucia ciò che è sostanza/raccontare storie difficili/per certi è divertimento/ma per me ivece è un momento/in cui sfogo ciò che sento/un sentimento duro/che se urlato distrugge il muro/quello della gente/che i sente forte per poter giudicare senza usare la mente!! |
| Autore:
4 Bravi Ragazzi
Fino a ieri eravamo amici, ci facevamo gli spinelli in compagnia, ma ora non siamo più amici, CI PUOI SCOMMETTERE IL CULO CHE SONO INCAZZATO, HAI FORTUNA CHE NON TI HO GIA' AMMAZZATO, ORA SULLA MIA LISTA NERA HO UN NEMICO IN PIU': SEI TU. Ma quando ti troverai una Molotov in casa non ti lamentare, me ne fotto altamente se mi puoi denunciare. Ieri ho sbirciato la tua casella di posta, e ho visto che te la intendi con la racchia, lo potrei dire a tutti e potrei dire che hai fatto dei gesti brutti. La vendetta è un piatto che va servito freddo ed è verità, vedrai che entro un anno la tua casa esploderà. Sei solo un traditore, ti voglio investire con il motore, ma non ti voglio ammazzare, sarebbe troppo facile farti fuori, ma ti voglio far vivere una vita del cazzo, lo so che sono pazzo, più pazzo di Norman Bates in Psycho e più pazzo del protagonista di Frenzy, se fai a cazzotti con me le prendi!!! RIT: Falso
amico del cazzo, ti odio, sei un gay, ti odio, ti ammazzerei, TI ODIOOOOOOOO
Massimo aveva ragione, sei un coglione, lo dovevo ascoltare invece dal mio istinto mi son fatto guidare, e tu guarda nella merda che ci hai fatto cacciare, ma tu lo sei doppiamente, perchè sei un deficente. Non sai reppare, se devi fare un freesta contro di me hai strizza, io rappo mentre il dj mixa. Sono un anarchico (N.B. un anarchico NON E' un estremista), ti puoi nascondere ma io ti troverò, ti conosco meglio di quanto tu ti conosca (mixa Dj Poska), ti farò rimpiangere di essere nato perchè di mente sono malato pur sapendo hackerare, sono un genio nato male!!! RITx2 Ti odio brutto stronzo, salutami tua madre zoccola e mignotta e digli che se vuole glielo tronco in culo un'altra volta, ma a te chi ti ha partorito? Tua madre o tuo padre? FOTTITI!!! |
| Autore:
4 Bravi Ragazzi
Hackers, Preackers, Crackers, Anarchici e Vandali cantate insieme a me: RIT: Vogliamo 'sta rivoluzione, l'inno italico deve essere questa canzone, la mia generazione vuole la rivoluzione!!! (x2) Nessun pc è al sicuro Hackers e Crackers lavorano duro, nessuna cabina è inviolata i preackers a tutte le compagnie l'hanno "preackata", nessuna casa è al sicuro gli anarchici ci sbatacchiano una molotov sul muro, grazie ai vandali tutto verrà distrutto e se uccidiamo tua madre il negozio lo chiudi per lutto, questa è la mia generazione destinata a cantare questa canzone, noi tutti vogliamo andare oltre i limiti di qualcosa, noi cantanti vogliamo andare oltre la censura. Io sono un Hacker-Anarchico con nozioni di preack, e ricordati che un Anarchico non è un estremista, non è un comunistà, è una persona intelligente a cui fanno schifo tutti i partiti ed invece di sceglierne uno a casaccio non sta per nessun cessaccio!!! RIT Quel povero Anarchico ucciso al G8, mi dispiace tanto se trovo quel carabiniere lo faccio fuori con un cazzotto. I caramba mi stanno sulle palle, uccidono e poi raccontano un sacco di balle. Ieri sono riuscito a hackerare hotmail e mi sono divertito un casino, le altre persone mi considerano un cretino, ora con Webcracker voglio bruciare eminemitalia.cjb, quanto fa schifo quel sito lì, tutto copiato, state calmi che entro un mese se ne sarà andato!!! RIT (pezzo parlato): agenti anti pirateria del cazzo, vorrei citare The Mentor che nel suo manifesto scrisse: "Voi finanziate guerre, costruite armi nucleari, uccidete e tentate di ingannarci dicendo che lo fate solo per il nostro bene, e saremo noi i criminali, noi che siamo colpevoli di essere curiosi e voi che vi siete macchiati di sangue, potete fermarmi me, ma non potete fermarci tutti, perchè dopotutto siamo tutti uguali, ci potete scommettere il culo che siamo uguali". (Scusate se ho modificato il manifesto) |
| Autore:
Yellowboy
volete nuovi mc\ eccomi qui\ mc in erba \stai all'erta\il suolo che calpesto\è qui che cresco\non un figlio di papà\mammà\guarda qua\'sta merda che compongo\non ne ritrovo il fondo\breve presentazione.\nella mia città\nazione\ non c'è società\FINZIONE!\come caparezza disprezzo il conflitto\conflitto interiore?\ e becca 'sto disco!\bande di manifestanti\avanti\nella mia contrada\in ogni strada.\che cazzo è 'sta azione\senza un minimo di riflessione\non mi pongo in discussione\mi scompongo davanti a tanta disperazione:\ehi, stronzo\ ci vai incontro?\ sei un coglione!\d'altra parte esaltata sconcentrazione\ pallottole in aria\ più che ghiaia nell'aia\ tira il collo al pollo (chicchirichì) che sei!\poi ti accorgi dell'errore\dopo ore:\-ho agito nel modo migliore\non c'è dubbio-\fatti un viaggio a gubbio\parla con gli uccelli\ dovrai abituarti a questi cazzi\amari, più di jagermeister\-non so perchè!-\(ma l'hai fatto!).\ho suonato la tromba (pepperepèpepè)\davanti alla tomba\ai caduti\perduti\ e non basterà un pegno\ a cancellarne il segno! PAS per tradizione, YB per clonazione! |
| Autore:
Perso
A proposito non so se ve l'ho detto/che sono cresciuto in un ghetto/mentale con incubi reali ma tipo da letto/in questo freesta mi getto/quando ti vendono merda a poco prezzo all'etto/tipo filetto/e spero che leggerete sto trafiletto/c'ho messo dentro tutta la mia rabbia/tipo uccello in gabbia/stanco di tutti sti stronzi con la testa nella sabbia/:"vuole merda?E che merda abbia"/sono felici della loro stupidità/ma io sono stufo di stare di qua/con questa cazzo di mentalità/che gira liberamente/in mezzo a tutta questa gente/la loro mente/che non vale un cazzo di niente/ma è buona solo quando spende/e tutto ciò in me la rabbia accende/cazzo, fanculo gente/io qui tiro le tende. Perso MC, non di nome ma di sangue. |
| Autore:
Andrea a.k.a. Nate Dogg
C'è una puttanella che continua a far musica e non sa cosa vuol dire "metrica" lo sfotterò in maniera sadica, artistica mizzekaaaa datti all'ippicaaaa Ste canzoni della minkia che scrivi puttanella, sanno di niente sei un ignorante, un deficiente scrivi cazzate e non sai niente Raf, o come cazzo ti chiami se fai parte degli esseri umani è un vergogna per la generazione dei cristiani e io domani voglio che scompari dalla mia vista sei più puttanella tu che la visagista (1) l'unica cosa che sei capace a fare è scopare, con un transessuale se te la prendi a male non me ne frega, sei solo una piaga delle cazzate puoi far la sagra Rit.
Con quei capelli e quegli occhi di ghiaccio sembri solo un pagliaccio, un clown sei solo un down, un mezzo pazzo fai schifo al cazzo vattene a casa e non uscire lascia stare che devi fare? Non mi dirai che vuoi ancora cantare? Se vuoi la morte allora fallo subito non far la stupida, puttanella la vita è bella fino in fondo cambia mestiere, datti al porno che ti riesce meglio, guardati attorno ti stanno già inculando, non cambierebbe tanto. Rit. Raf, cazzo
significa sto nome da gay? Sei più idiota tu che Ralph Malph di
Happy days Sei un bluff, più puttana tu che Platinette (3) diventa
come lei e vai via dal panorama della musica sei una chiavica chi ti sente
vomita se ti fai pubblicità è ancora peggio potresti incorrere
in un pestaggio il mio messaggio è "Ritirati, sbrigat!i" non ci
sono limiti
|
| Autore:
Grumpy
Non cambiare
per far colpo su qualcuno. Non cambiare per cercare di apparire più
maturo. Che cazzo è la maturità?
|
| Autore:
Slimgrazianoshady
Yo A me piace mettere bombe dietro ogni casa/ A me piace manomettere la roba della Nasa/ Questa roba è così sballosa/ Che dimentichi la tua vita pallosa/ Ho così tanto alcol addosso/ Che potrei esplodere se percosso/ Potrei dar fuoco a tutto il mondo/ E crederò ancora di non aver toccato il fondo/ Avanti, dai, chiamate una polizziotta/ Puttana abbassati sulle tue ginocchia/ Questo per te potrebbe essere uno shock/ Peggioro la situazione…prenditi questo fuck/ E per fortuna che non ho preso crack/ Altrimenti avresti fatto la fine di Tupac/ Decido di fare un bel giro nel crenshaw boulevard a piedi/ Mostrando a tutti i miei bei diti medi/ Vesto di rosso e blu….sembro un cips/ Ma sto solo sfidando i Blood e i Crips/ Ho questo gat gun carico/ Volete che sporco???????/ Sporco…. Sporco…. * scratch * ……damn…… ho scratchato questo coglione/ non posso mica incidere su un polmone??/ ok ora Dre ci mette un bel beat……/ “the anthem”… it’s great |
| Autore:
Eve
Gara del 23/08/2001 - Primo Classificato con questo pezzo porterò a fare un tour/ anche i più ignoranti che non sanno chi è Shakur/attraverso le origini e le radici del rap/ veloce e scattante come fosse uno zap/allora partiamo dalla fine anni sessanta/ quando l’insoddisfazione negli States era tanta/ Le pantere stavano perdendo/ e troppa gente nei ghetti morendo/ Kool Dj Herc fu il primo a ideare questo stile/ ma nessuno mai lo registrò su vinile/ rimane nella leggenda come un mito/ che nessuno in futuro purtroppo ha udito/ un re che non ebbe fama o gloria/ ma il suo nome resterà nella storia/Poi nel ’74 arrivò Bambataa/ la Zulu Nation era stata fondata! / Ideali ribelli e rivoluzionari ma pacifisti/ contro corrente, neri, afrocentristi/ Era un punto di non ritorno/ di una cultura che avrebbe dilagato intorno/ Così se fermarono le pantere/ (nere)/ le rivolte e la parità/(senza pietà)/ non fermarono la voce della libertà/ Si diffondeva dura, rozza incazzata/ la voce della gente che non era considerata/ Rit. l’Hip Hop è una miniera d’oro, ma era musica nata per loro/ coloro/ che sono usciti dal coro/...sì loro/ per dire “fottiti sistema/fai pena/ sei l’emblema/ contro cui lancio il mio anatema/ Il rap diventa adulto negli ottanta/ l’insoddisfazione avanza... è tanta/ C’è Run-DMC e l’old school/ il rap esce dai ghetti e diventa cool/ intanto la Technics crea un piatto/ che alla nuova cultura fa fare uno scatto/ il rap improvvisamente progredisce/ e come sempre accade spesso si smentisce/quando ci sono soldi ci son puttane/ per l’HH è il tempo delle grane/ alla fine del decennio il movimento è diviso in due/ ogni costa appoggia le ragioni sue/ Dividere è il miglior modo per comandare/ così il pacifismo affonda nelle gare/... la ribellione diventa distruzione/... la rivolta lotta per il soldone/ Ma la voce di chi soffre non si può tacere/ le cause del rap sono sempre più vere/ l’ingiustizia c’è e dilaga/ per chi l’ha davanti non è roba vaga, vi dico raga/ hanno ucciso Big e Tupac/nei ghetti si è diffuso il crack/ hanno convertito molto rap al pop/ P.Daddy si è spazzato il culo con l’Hip hop/ Ma per quel che è commerciale/banale/ c’è il suo uguale.../ violento come un temporale/ La cultura Hip Hop è forte/e a chi ne ha augurato la morte/ahah sappia che nasceranno sempre nuovi Dead Prez o Black Sheep/ nessuno potrà mai fare del rap una musica per soli vip! Rit. l’Hip Hop è una miniera d’oro, ma era musica nata per loro/ coloro/ che sono usciti dal coro/...sì loro/ per dire “fottiti sistema/fai pena/ sei l’emblema/ contro cui lancio il mio anatema/ |
| Autore:
Mils
Gara del 23/08/2001 - Secondo Classificato Come tema è stato proposto il rap/ma siamo in italia la patria di Nek/quando è in tv le puttanelle schiacciano rec/e allora qui si rischia il flop/i Sottotono sono considerati il top/ma cazzo vuoi socio questo non è hip hop/Stop cazzo Stop/fermate tutto/J Axe stai muto/ un tempo spaccavi lo ammetto/ma adesso sei solo un frocetto /Mcing, Writing, Deejayng,Breaking,è questa la vera arte/coglione fatti da parte/aersol art, io dipingo i treni alla stazione di Gambino/ tu come dice Bart ciucciati il calzino/ nel mio paese si rischia il collasso/ma per fortuna c'è gente che viene dal basso/gente vera/che non cerca una maniera per apparire /è questo che vi voglio far capire/bisogna crearsi uno stile/sei gasato e mostri a tutti il tuo start-tac/con la suoneria di Tu-pac/oh fuck/basta scimiottare gli americani/giù le mani dal micro/ora ci sto io amico/incazzato/devasto come un carrarmato /carenato /autoblindato /passo sopra voi bastardi...codardi non valete un penny/come in South Park farete la fine di Kenny/ma non sono qui per dare dare lezioni/si dice che in italia non ci siano le condizioni/può darsi/ma cazzo non bisogna piegarsi/diamoci una mossa/in modo che si possa guardare dall'alto il resto dell'Europa/dimentichiamoci che Axe ha fatto guapalopa/e ripartiamo/sono pronto a gettare l'amo/ho anche l'esca/in modo che sia abbondante la mia pesca/e riesca nell'intento /di non buttare le mie rime al vento/onoro la mia terra/anche se per emergere devi combattere la tua guerra/soldi troie e droga dove è finita la decenza?/L'Hip Hop sta alla base il resto è conseguenza. |
| Autore:
Grumpy
Gara del 23/08/2001 - Terzo Classificato Title: LASCIATEMI IN PACE Lasciatemi in pace è il grido dedicato a tutti coloro che non capendo il rap l'hanno sempre mandato al rogo Dove metto tutta questa adrenalina? Io non accetto di starmene in panchina Questo è il concetto con cui ho iniziato la mia sfida Io non aspetto per sputare le mie grida E mi permetto di sputarle ad un concerto E GRAZIE AL RAP PER TUTTO QUELLO CHE MI HA OFFERTO Chiunque con un buon rap può guadagnarsi il mio rispetto Se credi di aver talento, FORZA, io son qui che ti aspetto Ma in principio non voglio amici ne soci, capito il concetto? Ho già le mie croci, senza altre voci, prendo la vita di petto [CHORUS] LASCIATEMI
IN PACE
Purtroppo il mondo del rap è pieno di serpi e di idioti che fanno solo rime tra verbi Ma io mi ci soffio il naso del tuo giudizio acerbo Adesso smettila subito di fare il superbo Non me ne frega un cazzo se con me hai un conto in sospeso Sei un povero pazzo se credi che mi penta di averti offeso Il rap mi permette di dire tutto ciò che penso Il rap mi permette di farlo senza il tuo consenso Con un microfono in mano io brontolo, spietato e repentino Io non ti chiedo nulla, tu lasciami in balia del mio destino. [CHORUS] LASCIATEMI
IN PACE
|
| Autore:
Andrea feat. Nate Dogg
Gara del 23/08/2001 Andrea
Nate Dogg
Andrea
|
| Autore:
RV Il Bastardo
Gara del 23/08/2001 C'mon, c'mon (yo rv, che vuol dire c'mon?) CAMMINA SCEMO!!! Oggi c'è la gara, sono tanto emozionato, credo che nei calzoni mi sono pisciato. Il rap non è di certo il mio tallone d'Achille, e 'mo cammina imbecille. Allora mi ritrovo a fare un pezzo sul rap e hip hop anche se volevo dissare il mondo pop (ma per quello c'è Eminem il rapper bianco), ma credo che di prendere a calci Britney sia un poco stanco, Eminem è il rapper cattivo, Nashe ha detto che per fare una rima qui devo usare un aggettivo. Ora parliamo del panorama Italiano (allora di certo non reppiamo), in Italia non ce ne nessuno, non sanno fare nemmeno gli Articolo 31, in Italia i ritmi rap si sono persi allora fanculo te e i Gemelli Diversi. Il rap è una musica di protesta, la sensazione di avere l'inferno nella testa. Chi non ascolta la musica rap è un perdente, credo che anche Satana la sente!!! RIT (in coro): Rv, Rv il pastore dei pastori, il più peoro delle peore (Rv For ever), mi bevo un cannone, mi fumo un caffè (Rv for ever, we love you) In questo pezzo non credo di aver dato tutto me stesso (al massimo finirà nel cesso). Spero di arrivare almeno al penultimo posto (ricordate giurati che anche le connessioni hanno un costo). Volevo reppare sul mio cazzo perchè sono un "bravo ragazzo", ma non me lo hanno permesso. Quando arriva il momento di sputare merda sono il primo, disso anche te fottuto bambino. Nelle mie ultime canzoni non riesco a fare rime belle come le prime. Via, non voglio più rompervi i coglioni, se volete leggere qualcosa comprate "Sorrisi e canzoni" |
| Autore:
Slimgrazianoshady
Gara del 23/08/2001 Yo Ok ragazzi oggi vi spiego/ Cos’è il rap per me e il mio alter ego/ Io lo considero come una forma di ribellione/ Alla classica vita da coglione/ Ti apre gli occhi sulla realta’/ Senza zucchero, senza pieta’/ Affronta argomenti reali/ Tutte quelle cose attuali/ E ogni rapper che si rispetti ha nel suo pezzo/ Tutta la profondita’/ La complessita’/ Di una brano letterario del cazzo/ Purtroppo i media li sotterrano/ Ma per persi non si danno/ [ chourus ]
l’italia è
fondata sull’ipocrisia/ il suo genere è il pop…pura eresia/ la mafia
è alla base di tutto/ se dico Andreotti esce un lutto/ non si sa
chi comanda/ c’è solo una confusione immonda/ in Usa tutto è
diverso/ se cresci nel ghetto sei perso/ è allora che ti devi fare
la pelle/ vuoi o non vuoi tiri fuori le palle/ e un rapper che si rispetti
ha passato questo/ da Dre a Xzibit, dai Public Enemy ai Naughty by Nature/
dai Wu-Tang Clan a Tupac Shakur/
[ chourus ] purtroppo i rapper sono una minoranza/ il mondo pop è una strpotenza/ alla gente piace le storie d’amori/ e non quello che succede realmente fuori/ non vengono criticati in maniera normale/ per come vestono,anelli,bandane/ ma sono le uniche persone che hanno il coraggio/ di tirar su il medio in una foto, cortometraggio/ o a sanremo, rappano di droga, sono pieni di tatuaggi/ e hanno una bella pistola tra i loro aggeggi/ il mondo girerà sempre nello stesso verso/ e continuerà a vivere nella stesso falso/ io non posso dire altro che una frasina:/ fanculo la censura,la vita non è una canzoncina |
| Autore:
Ridin' 4 Yak
Gara del 23/08/2001 strofa 1: Non sono niente senza il rap\ in questo mondo dove la droga e i soldoni\ valgono più di famiglia ed emozioni\ quest'arte c'è la insegnata il Nemico Pubblico\ ma prima di vederne il seguito\ lascia che ti mostri l'inizio di un periodo epico\ quasi 30 anni sono passati dalgli scratch\ della Sugar Hill band\ muovevano il disco per divertimento\ giungere fino al tormento\ la fuga da una pessima situazione era cagione di gioia e allegria\ i fraelli scendevano in strada con abbassati i pantaloni\ a momenti le tipe intravedevano i coglioni\ l'obbiettivo non era fare violenza\ ottenere dai bianchi potenza\ o fare i soldi come mister Bill Gates a.k.a. onnipotenza\ ma le cose cambiano e il mondo gira\ per il rap arrivò dunque una nuova sfida... (parte 1 figlio
di puttana)
Ti avevo parlato
del Nemico Pubblico\ le cose cambiarono presto\ era tempo di smetterla
con sole e divertimento\ andava alla grande stare sul pero\ ma ora l'uomo
nero si era reso fiero\ il rap da cazzata\ era diventato più devastante
di una granata\ e allora Dre, N.W.A. e il suono del West Coast diede una
bella svegliata\ a quell'America nera da troppo addormentata\ e proprio
in quegli anni incominciò il re\ Lesane Crooks a.k.a. tha don Tupac
Shakur\
(CONTINUA)...rispettato da tutti come famiglia tutta vera\ e Puffy intanto dov'era?\ a studiare sui libri come fare soldi su sta cosa\ prendi dagli Ottanta\ ripesca dai Settanta\ una spolverata ed ecco Daddy il buffone\ dopo aver preso Big Poppa da 2Pac\ mentre il don era in prigione\ fondò la banda del Monello\ mentre ad L.A. Snoop e Dre impugnavano ognuno un manganello e un coltello\ rappando sul serio\ di Compton e di tutto il resto\ poi Tupac uscì di prigione\ "Death Row nigga"\ pronti per la rivoluzione... (parte 2 figlio
di puttana)
|
| Autore:
Dawg
Gara del 23/08/2001 oggi non mi venivano parole/ ora spuntano da sole/voglio fare lalalà e rima/cazzo,se mai l’avessi saputo prima!/che qui c’era un esperto in rap/ avrei richiesto senz’altro un tete a tete/perché è ovvio siamo italiani/abbiamo sempre nuovi piani/per rendere tutto filosofia/ci facciamo le masturbazioni di psicologia/ santo cielo...mamma mia/dici che gusto c’è a mettere i pezzi qui?/se è stupido cos’è il tuo nome lì?/ leggiti la metrica dei rapper veri/noi non ambiamo ad avere pareri/e ora metto anche un bel ritornello/giusto per rendere il gioco più bello Rit. non sono un MC di primo acchito/ ma se ci guardi due volte rimani allibito/perché non sono un MC lo stesso/ma almeno non scrivo sulla lavagna col gesso il tema rap per me va bene/non sono qui per fare scene/amo questo stile/carica le pile,sìsì non c’è che dire/ ma non mi camuffo in mille personalità/ per dare giudizi, valutare la qualità/ il rap è musica che viene da lontano/una cultura che non si adatta all’italiano/si può capirla e importarla/ non farsene maestri per stuprarla/vuoi mantenere della nostra cultura il denominatore?/fare il primo attore?/prego, si accomodi signore/le ricordo che abbiamo un passato di cuore-amore! Rit. non sono un MC di primo acchito/ ma se ci guardi due volte rimani allibito/perché non sono un MC lo stesso/ma almeno non scrivo sulla lavagna col gesso OUTRO:Il tema del mio è il rap come lo vedo ora qui/insegnato da giudici che si credono MC |
| Autore:
Sarah
Gara del 23/08/2001 JUST DISSIN'SOME PEOPLE Ehy amici non aspettatevi niente di filosofico nelle prossime righe/questo è solo un fottutissimo diss che faccio contro tutti quelli che non posso soffrire/il fatto è che ultimamente va tanto di moda offendersi con le canzoni/bè meglio che prendersi a colpi di pistola è, ma questa è una delle tante soluzioni/dato che non sono mai stata amica di queste persone lo posso fare/ma non andrò mai su TRL per farle litigare/si è un'allusione ma non ce l'ho con Lee (Lethal n.d.a)/è solo che poteva tenere chiusa quella bocca lì/e evitare di difendere Everlast/a proposito Everlast non ha niente da fare/stà tutto il giorno a cazzeggiare/ci credo non ha venduto nemmeno un CD/gli album sono rimasti tutti lì/i suoi fans sono degli scoppiati/hanno visi osceni e scavati/sono poveri ma il suo album lo possono comprare/intanto non lo compra nessuno i negozianti glie lo possono anche regalare/Quando ad Everlast gli è preso l'attacco di cuore/tutti hanno sperato che con quello ci muore/e invece è tornato/ma con il repertorio ne rinnovato/ne dalla critica acclamato/e poi ci ritroveremo tutti da Withey a mangiare/e lui mentre pulisce i cessi la merda dovrà ingoiare/ Chorus
Ahaha deficente/stupido
frocio non vali niente/ hai offeso Marshall e ora dovrai pagare/fammi pensare
alla pena che dovrai scontare/io e gli altri fan di Slim potremo prenderti
a pugni sul petto/e per far sembrare tutto un incidente buttarti sul tuo
letto/e poi chiamiamo Marilyn Manson che ti dà un colpetto/poi anche
lui uccidiamo/continua...
(((Chorus))) Everlast prova ad offendere di nuovo Hailie in una canzone/e ti ritroverai senza un coglione/oops scusa tu non ce gli hai/si vede da quello che fai/sei un fifone/un uomo veramente coglione/Ma ora basta parlare di Everlast/che a tutti gli uomini lo dà/ e non voglio nemmeno più fargli pubblicità/intanto non lo conosce nessuno/non è mai stato alla numero uno/Nelle mani di ragazzi come Eminem e Limp Bizkit è il nostro futuro/ e non di un ciccione quarantenne che becca solo calci nel culo/e che suona a schifo quella chitarrina del cazzo/Ehy per me dorme ancora con un pupazzo/Hai offeso i Rage Aganist The Machines, hai osato ?/e ora sarai giustiziato ! Tutti ti hanno sempre odiato/nessuno ti ha mai amato/solo i tuoi pochi fans col viso incavato/ Non vendi nemmeno un cd/mi chiedo perchè sei ancora lì/L'unica tua canzone ha mai ascoltato è quella con Santana/almeno con quei soldi hai pagato una puttana/Ma ora basta con sta roba/ho una vittima tutta nuova/Quanto è scema Valeria Rossi non ve lo potete immaginare/i motivi sono troppi da spiegare/ma io ci proverò/e credetemi è tutto vero quello che vi dirò/"Dammi tre parole sole cuore e amore"/dammi un bacio che non fa parlare"/continua... Questa merda come ha fatto a raggiungere la seconda posizione/è un mistero che non ha ancora soluzione/E quando il ritornello sento intonare/mi vien da vomitare/ e meglio così/check out it/"Dammi tre parole/ morte sangue e dolore/sparatele un colpo che la fa morire/ (((Chorus))) E gli Insane Clown Posse ?/sembrano gay con tutte quelle mosse/Christina Aguilera è una puttana zoccola/se la becco l'avvito come una trottola/E il canatante dei Nine Inch Nails in Manson la sua fidanzata ha trovato/se lo sarà anche scopato/se la musica dei Limp fa cagare/ voi allora vi dovete suicidare/Everlast e Manson smettetela di cantare/andate a lavorare/ Però almeno Manson vende/Everlast non vende mente/ma intanto fanno cagare/Magari ecideranno anche di duettare/Evcerlast è famoso perchè con Marshall ha litigato/l'altro perchè fa credere di essere indiavolato/I miei complimenti vanno a B-real che si è tenuto parziale/e non si è voluto sbilanciare/Just one thing: Everlast if you talk again about Hailie Jade/ You'll get your face break/Ok basta, basta ho finito/è solo che c'è così tanta merda in giro contro cui puntare il dito/fine grazie di avere letto il mio diss |
| Autore:
Luke
Gara del 23/08/2001 rap / universo in espansione / derivato dalla collisione / del sistema "servo" - "padrone" / un'esplosione / tipo Big Bang / alternativa alle pop song / defnirlo è un impresa dura / è più di una cultura / è energia pura / apprezzane ogni sfaccettatura / esaminane ogni strato / è denso di significato / ne resterai ammaliato... / tratta con rispetto / il fratello nero, / sputa sul coatto / e sul fan del clero / uso limitato / del verbo all'infinito / uso spropositato / del terzo dito / quello medio / a cui nn c'è rimedio / rap / unico testimone / di un cambio di generazione / anni 90 / denaro unico padrone / arriva il 2000 / scatta la rivoluzione / due decenni / senza mai restare fermi / il pensiero si evolve / ogni problema si risolve / non perdere tempo / a pregare Dio / se vuoi un miracolo / ci penso io / classe 77 / collezionista di doppiette / capello lungo / occhiale scuro / ti interessa il look? / è total black / squartatore tipo Jack / bizzarro come un film dei fratelli Coen / splendido come una ballata di Leonard Cohen |
| Autore:
Penny 'law
Gara del 23/08/2001 INTRO:
Dopo il fuoco viene la pioggia, gio presto liricamente morta il tempo è ciclico lo spostamento del mondo eclittico e i fratelli stasera gioiscono playa haters in ginocchio chiedendo redenzione niente pietà, mente fatta per l'azione e conosci Penny 'law outlaw sempre giù con i soldati i perdenti se ne sono andati, belli che dimenticati.. si entra nel vivo del contesto ..questo è il drunken flow..stai desto.. lascia che mi tolga un sassolino dalla scarpa c'è una signorina lecca palle di shady actin' all crazy what the fuck u want, fat lady? la piccola gio vuole il flow non ha capito che io sono tutto un ball senti mo': G per grattachecca e un po' fichetta I per icona della società che non funziona O per il mondo intero che ha fatto il pieno di puttane che farebbero meglio a ritirarsi in monastero..uh OUTRO:
|
| Autore:
Perso
Gara del 23/08/2001 Eccomi qua sono arrivato,/avete fatto una gara e mi sono autoinvitato./Devo parlare di rap/veloce come lezioni di step/l'hip hop nella mia vita è il set/dove sparo ogni rima più veloce di un jet/Non permetterò a quelli di questo mondo/ora dopo ora, giorno dopo giorno/buffoni che non meriterebbero altro che l'alto forno/di rompere la magia che che l'hip hop mi ha creato intorno/aspettate dei più grandi il ritorno/spaccheranno il vostro stormo/di Big L e Joe Cassano aspetto la resurrezione/giusto per la correzione/di sto mondo che è una finzione/di un altrattanto stupido copione/Frankie che fine ha fatto la tua voce?/contro l'ingustizia era atroce!/in modo efficace e veloce/senza la possibilità di far veder lei ancora luce./Ma ora sul palcoscenico di Eminem italia mi trovo/forse sarò nuovo/ma sempre la stessa arma in mano mi ritrovo/ovvero tutte le rime che dentro mi covo/tra un'assonanza ed un'altra mi muovo/tra i meandri delle rime mi snodo/finchè il mio microfono farà fuoco/perchè dove mi poso non perdono./Il mio verso è tagliente come un coltello/concepito dal mio cervello/dove ho il "rima CPU"/l'ho overclockato più di questo non va più/ma basta a buttare giu/i tuoi versi che non valgon più./Ma parliamo ora di hip hop/forse di questo mondo il top/rime costruite su un concetto/scambio simbiotico perfetto/e il significato di ste rime ve l'ho detto?/No? Non sapete qual'è l'effetto?/Autoesaltazione/perchè sto facendo lo spaccone/con le mie rime roventi/che ti ustionano la pelle come ferri bollenti/e che ti lascano solo moncherini pendenti/sento freddo, fanculo! alzate i riscaldamenti/(ma Perso!? abiti all'inferno!!)/sarà il Diavolo a fare il patto con me/perchè rime più infernali di queste non ce ne/usando un fiato eccezionale perchè rubo i tuoi polmoni/vado in giro con pistole nei fottuti pantaloni/ e se questo figlio di puttana non tace/gli sparo e metto pace/di conseguenza cerco un nobel,/potrei rappare su Role Model/mentre schiaccio come Sprewell,/guardando Top Model./Ma ora basta a graffiare come un gatto/volevate un pezzo su un mc e io l'ho fatto:/forse sarà un pò strafatto/ma quel mc sono io... esatto!/Per sta volta ho lasciato metriche e cadenze/non volevo provocarvi troppe sofferenze/ma se volete provare basta chiedere/lo faccio col dito medio alzato senza cedere. |
| Autore:
Danger!
Gara del 23/08/2001 Yo!Yo! Forum...mi butto in questa fottuta avventura...sperando ke nn sia la solita sventura... Divento un killer se mi dai un mic/le mie armi sono rime scritte con la bic!/stai molto attento Danger! è il mio nick/e se nn ti piace "you can suck my dick"!/(Come hai notato nn sono un tipo chick!)/Poi ti sciacquo la bocca con lo shampoo Badedas,/ti stampo sul naso la mia suola Adidas!/Nel mio quartiere c faccio un giro ma nn faccio il ras,/gli altri x entrarci hanno bisogno del pas,/bada a ciò ke faccio nn sono un uomo double-face!/Quando scrivo do sempre il max!/Sto rappando accompagnato da uno stupido sax,/il mio sogno è un feat con J-Ax!/Sono l'mc ke spacca gli altri mc,/gli altri mc sanno ke mai saranno come questo mc qui!/Sono l'mc con + memoria di un pc,/ma il mio pregio è massimo rispetto x i miei amici!/(Io giro in moto tu in bici!)/La prima volta ke mi vedi dici:/"Sei una gran bella testa di cazzo!"/Nn ti darò il tempo di ripeterlo,parto a razzo/ti sgancio un gancio,ne basta uno,x farti il mazzo!/Porto sempre in testa il mio cappello Starter,/muoio dalla voglia di gonfiare Nick Carter!/Sono diventato un neo-hacker/tu sei sempre stato un abile "sucker"!/Se mi cerki sono sul giornale voce "leader"!/Sono il + cattivo dei Bad-Boy/ma questo lo sapevate già,voi! Rit:Allontanati da me perkè nn sei come me e se c hai avuto a ke fare con me sarà stato un fottuto errore,ahimè! Sarai mio amico se ne sarai degno/se c crederai e lascerai il segno,/se no preparati a pagare pegno,/perkè i mercenari li sdegno/pronti a seguire ki sgancia il + alto assegno!/Per ki c crede/esiste una sola fede!/ke seguirà fino alla morte/evitando ogni brutto skerzo della sorte!/C riuscirà solo il + forte,/ki nn cadrà in tentazione,/ki nn si farà prendere dall'emozione,/ki si mangerà i pivelli a colazione.../C'era una volta un bravo rapper bianco/ma di rimare era molto stanco,/così ha detto stop!/Abbandonando il rap e buttandosi nel pop,/ha dedicato la sua canzone alla cocaina,/(ma ke cazzo di nome è "La mia signorina"???)/volevi continuare a fare il duro,/ma ormai sei finito,questo è sicuro!/Io nn seguirò mai il tuo esempio,lo giuro!.../Questa era la storia di ki ha rinnegato la sua fede/di ki solo nel denaro crede,/di ki ha buttato la sua vita nel cesso!/C sono persone ke lo fanno spesso,/tu nn farlo,nn sei un fesso!... Rit:x2 Mc nel dna...rappo anke se nn ho l'età...lo faccio sempre con estrema umiltà...e ricordate... Rit:x2 Ce la farà solo ki si sente artista...siamo arrivati alla fine di questo freesta...Ayyo brotha & sista... IT'S THE END BYE FRIEND HIP HOP FOREVER |