-
FREESTYLES - PART III
Tutti i freestyles pubblicati sul forum

 
 
Part I Part II Part III Part IV Part V Part VI Part VII

 
 
Autore: Dr. Nashe

Mi è venuta voglia di rimare/cazzo io che ci posso fare/è un istinto primordiale/che mi sale/mi fa sballare/mi fa salire il morale/alle stelle/fin da quando ero piccolino/la maestrina mi diceva di descrivere il mio cagnolino/io a casa ci pensavo assorto/e più ci pensavo più lo volevo vedere morto/cazzo/poi mi diceva di scrivere qualche rimettina/per la mia mammina/dato che c'era la festina/di compleanno/ma cazzo facevo solo un danno/immaginavo un terremoto/talmente disastroso/da essere il più spassoso/ho sempre visto tutto negativo/e a chi mi diceva di vedere positivo/gli dicevo:"cazzo dammi solo un motivo"/cazzo nessuno piò salvarti/non ti accorgi e te lo infilano da tutte le parti/non riesci nemmeno a girarti/per questo sono sempre sballato/e mi drogo con il rap incazzato/tanto questo mondo è tutto fottuto........yo Nashe


 
Autore: Mils - Serial Killa

Mamma mia che aria tesa,c'è mia madre che fa la spesa,al supermercato,super affollato,le ho chiesto un gelato, spero l'abbia comprato,io son solo col mio gatto,ora lo spakko,ei ma scherzo,lui è un socio,ma è castrato,tipo frocio,accendo la tv,e non c'è niente,solo un deficente,Costanzo Maurizio,ma allora è un vizio,cazzo che noia, non ho un cazzo da fare, nel forum devo andare,c'è gente da salutare,qualcuno da dissare,e i bastarsi da piegare,so che per voi sono giornate amare,lasciate stare,sono io a parlare,a portare avanti questa causa,senza un attimo di pausa,tutto molto bello,se fossi in compagnai di uno spinello,di maria,oppure di mia zia,la zitella puttanella,poi c'è pure mia cugina,cazzo era una bambina,adesso ha diciott'anni,se la prendo faccio danni,meno male son bei tempi,cazzo altrimenti...,non c'è cosa più divina,di scoparsi la cugina,portarla giù in cantina,perforarle la vagina,tanto lei ci sta,prima o poi me la darà,son tre anni che me lo chiede,io le ho detto abbi fede,arriverà il momento giusto,stai sicura me lo gusto,non pensate male,siamo mica a Stalingrado,quella troia è mia cugina di secondo grado.


 
Autore: Dr. Nashe

Voglio spaccare il culo al mondo/solo per vedere se poi diventa ancora più rotondo/voglio alzarmi in un giorno nuovo/e pregare a mio modo/che sia solo un'illusione/un'impressione/una fottuta immaginazione/ma cazzo è tutto vero/non riesco a tirare fuori le mani/da queste fottute situazioni che succedono tutti i giorni/con il tempo che passa noi diventiamo sempre più strani/e non vedo nessuno che ci possa aiutare nei dintorni/per cui la prima volta che sono stato tradito/ho capito/che nulla ti è dovuto/che quello che hai lo hai solo conquistato/niente in questo mondo ti verrà regalato/quindi preparati a tutto/e cerca di risalire anche quando finirai sotto.......yo so che dico sempre le stesse cose, ma io ci credo in quello che dico....Nashe


 
Autore: Dr. Nashe

Oggi è un giorno speciale/ In cui è nata una persona da ricordare/ Da apprezzare/ E ammirare/ Anche se ti conosco poco/ Voglio entrare in gioco/ Dicendoti / Che ti capisco in ogni e-mail che mi mandi/ Che quando avrai bisogno di me sai dove trovarmi/ Che quello che sappiamo entrambi/ Resterà tra me e te/ Anche se/ Tutti ormai lo sanno/ Secondo me non hai fatto un danno/ Ma cmq non è questo l’argomento del giorno/ È il tuo compleanno/ Quindi parliamo d’altro/ Ti faccio gli auguri più siceri/ Più veri/ Anche se per me hai ancora molti misteri/ Ti sei confidata/ E E io ‘sta cosa l’ho apprezzata/ Quindi ti ringrazio di esserti fidata/ E per ripagarti ti faccio questo regalo/ Non sarà straordinario/ Ma spero tu abbia apprezzato/ Quello che che ti ho regalato/ Non è niente di inventato/ Penso davvero quello che ho scritto/ Perché basta il pensiero così dice il detto/ Auguri bimba!!!!!.....Nashe


 
Autore: Dr. Nashe

Oggi sono andato a una festa mortale/nel senso che ti abbatteva il morale/cazzo una noia così non l'avevo mai provata/con una mano coprivo la bocca incazzata/che urlava parolacce all'impazzata/e con l'altra tenevo dell'acqua gelata/sì l'acqua perchè era l'unica cosa del buffè(non lo so scrivere scusate)/che conoscevo tranne il caffè/si quello serviva per tenere gli occhi aperti/ed evitare di annoiarti/sì mi sono drogato di caffeina/mentre avevo attaccato un aflebo di teina/un mix speciale/ed essenziale/ per evitare di dormire.......... 


 
Autore: Barbara #3

alla gara di freesta voglio partecipare/ è la prima volta non voglio rinunciare/ nelle rime del rap mi voglio buttare/ ho solo un piccolo step da superare/ del forum in queste rime bisogna parlare/ accidenti comincio davvero male/ io dal forum quel che faccio è passare/ ma presto più minuti voglio restare/ gli stronzi qui mi iniziano a mancare/ qualcuno tra tutti si è distinto/ credo che sia perchè segue il suo instinto/ Eve Lisa le più grandi gli altri sono i loro fanti/ anche mia sorella saluto non mi pento/ di provare per lei un minimo sentimento/ OK ora so che il mio freesta non andrà perduto/ perchè l'ho messo sul nostro forum fottuto/ stacco vi bacio e vi saluto/ 


 
Autore: Dr. Nashe

Ancora Nashe che vi tormenta/con il suo cervello che inventa/ogni secondo una rima corpulenta/piena di significato/piena di quello che è e di quello che è stato/piena di quello che ho criticato/si sono un fottuto polemico del cazzo/e spazzo/ogni ragazzo/che tenta con me lo scazzo/chi ci ha provato è rimasto male/non c'è nulla da fare/con le mie rime ti posso ammazzare/tu ti vorresti suicidare/no, voglio infierire/ti voglio impiccare/solo io lo posso fare/mi fa pena/questo fottuto sistema/critico chi non fa un cazzo e chi sta a guardare/perchè voglio disfare tutto e ricominciare/voglio ripartire/voglio reagire/non voglio subire/ma sono solo e senza compagni/quelli che ho pensano solo hai guadagni/a me non frega un cazzo di guadagnare/voglio poter fare/qualcosa per difendere il mio ideale/nessuno però mi vuole aiutare..............è la mia buona notte............che vita di merda......


 
Autore: Star - Most

A me non puoi fregarmi, prepara i tuoi risparmi, prima o poi mi paghi i danni, ognuno con le sue tecniche, con le sue armi. Sfodero armi bianche, contro le menti stanche non mi impegnerò neanche poche ciance con chi affonda lance nella schiena manco il Gange ti purifica da questa scena, piange, si dimena e ormai l’ha fatto, manca di rispetto, beh, il mio destino me l’ha detto, sono il secondogenito, il cadetto scelgo l’arma, è il micro, con o senza il filo rimo, seguo un codice d’onore, sfido, non uccido per primo tramando e tengo vivo quel che vedo, quando mi esprimo mentre un altro astro nascente, si sente già un pilastro portante in alabastro splendente vedo più importante porre il proprio nome sull’atlante guerra fra crew, finisce come Mu e Atlantide, civiltà evolute, che non si sono capite o volute, adesso sono perdute ampie le vedute, io non discuto con chi non discute, e mastico il più giovane alla tua salute !!! 


 
Autore: Star - Most

Mi ripresento a questo appuntamento al secondo tempo di questa partita, per ribaltare il risultato in men che non si dica. Mi sento carico come non mai, quindi mi tuffo contro la corrente in mezzo a 'sto via vai, di squali pronti ad azzannare, rischiando di affogare, navigando in brutte acque, ma remando come gli Abbagnale, convinto verso la mia meta, ripenso a quante volte inutilmente ho gridato eureka!! Alienato con il dente avvelenato contro chi mi ha sottovalutato, colpito ma non affondato, ho scelto da che parte stare, non mi son fatto scoraggiare, da frasi tipo: chi te lo fa fare! Stare con le mani in mano è inutile, ho preso l'ascensore e sono sceso dalle nuvole. E' finito il tempo di giocare alla matricola, ed ora chi mi ostacola, lo colpisco dritto alla mandibola. Ora investo tutto il mio futuro nella rima e spero che sia un lavoro lungo e duraturo. Prendimi sul serio e dopo questa strofa avverti la tribù: Star-Most non gioca più!


 
Autore: Star - Most

Immerso nel buio di una vita intensa lego assieme versi sciolti che vagano per la mia stanza su carta bianca prendono forma, ricordi colpiscono il mio spirito che piu' non sogna. Lo sguardo fermo sulle ombre di quegli attimi 
causa scompensi ritmici, ne riconosco i sintomi dai battiti che pulsano sulle mie tempie un soffio vitale riempie il vuoto dato da immagini spente compiendo in me il piu' grosso mistero il cui segreto e' celato da un velo e quel soffio era spinto lontano da quest'emisfero tracciando un sentiero percorso da milioni di persone in cerca del vero un coro, mille voci mi accompagnano, ristagnano ma e' unica quella che cerco quando i miei occhi si bagnano, e sanguinano, ferite che piu' non si rimarginano lasciando cicatrici che non si cancellano. 


 
Autore: Joint

Il caldo mi distrugge/qui c'è qualcuno che fugge/o si ripara sotto le loggie/ e deve ancora venire il peggio/come cazzo staremo ad agosto/io penso come l'arrosto/ mentre gira/sullo spiedo e sulla pira/merda come scotta/è come una botta/in testa/come quando ad una festa/mangi giu un cartone/arriva lo svarione/ti senti cadere/ ma ti provoca anche piacere/meglio se mi metto a sedere/vedo un cinquantino sulla scrivania/ mamma mia/meglio che li porti via/nessuno può fare la spia/e anche se fosse/gli faccio diventare le guance rosse/mi bastano un paio di mosse/forse oggi riesco a metter giu qualcosa/ per furtuna lavora la mia morosa/se osate dire che di cazzo è golosa/la vostra pelle non sarà più di colore rosa/vi scuoio come animali/i miei pugni vi saran fatali/ se con un freesta del genere non arrivo alle finali/ci toccherà andare alle mani.


 
Autore: Luke

Fottuto solleone/ mi toglie l'ispirazione/ ci vorrebbe un birrone/ tipo Hurbock/ ma è fuori questione/ come farsi un cannone/ di roba pesante/ tipo un disco di Carosone/ mi sento un coglione/ lo ammetto,/ oggi non connetto/ il lunedì è un giorno maledetto/ lo stile delle rime è imperfetto/ nella testa c'è roba che ho già detto/ ma me ne fotto/ questo rap non è per la gara/ serve solo a creare l'atmosfera/ per la sfida di mercoledì sera/ è un esercizio di stile/ scritto in modo febbrile/ una denuncia sociale/ destinata a rimanere tale/ un modo per comunicare/ e ribadire/ in maniera non convenzionale/ il concetto esemplare/ di un film epocale/ che in due righe vi posso sintetizzare:/ ....... in ogni società civile/ o fai di tutto per vivere/ o fai di tutto per morire. 


 
Autore: Mils

Vedo che mi tocca,aprire la bocca,o meglio la penna,collegare la mia antenna,al ripetitore,e fare rumore,dev'essere il caldo che vi fa scendere in pista,con tutti questi freesta,io ammiro lo stile Nashe un po volgare ma non trash, oppure il Jointstyle,ho salvato gia il suo pezzo in un file,mi piace quando si parla di droga,o si insultano i tipi con la toga,con foga,degna di chi come me affoga,nella merda,ma che si rialza di scatto,poi do di matto,e scoppio tipo minerva,metto mano alla mia riserva di centoni,per conprarmi i cannoni,ma non ho cartine,nemmeno quelle piccoline, per fare un telaio,non ho nemmeno il cilum ma non mi do per vinto,e fumo col cinto


 
Autore: Joint

Ma parliamo un po' del vaticano/voglio prenderci la mano/ad insultarli come fossi un musulmano/la chiesa mi fa ribrezzo/e mi tocca devastarli in questo pezzo/spero nessuno del forum ci sia di mezzo/tanto non me ne frega un cazzo/se tu ragazza o ragazzo/vuoi fare la fine del razzo/dimmi che sei per i preti e ti farò il mazzo/fan la bella vita i coglioni/pieni di milioni/al giorno spendono centoni/gliene passan sotto mano di verdoni/mi sa che dovrò partire con gli sganassoni/se ne incontro un cardinale/ non si immagina nemmeno quanto gli farò male/festiti di rosso peggio che a carnevale/il sangue ha lo stesso colore delle vostre vesti/ non so se lo distinguerete quando ne resteranno solo i resti/dimmi se mi incontri cosa faresti/cercheresti scampo a tutti i costi/per nasconderti da me non ci sono posti/ti scovo ovunque/anche se addosso hai un travestimento qualunque/preparatevi la fine della vostra razza vicina/finora ci avete fatto sorbire la vostra amara medicina/ma le cose cambiano da domani mattina


 
Autore: Luke

Joint non dissare il vaticano / di quell'argomento sono sovrano / con le sacre scritture mi ci pulisco l'ano / commettere peccati è il mio pane quotidiano/ aspetto il fulmine divino / ogni volta che accendo uno spino / poi mi inchino / accendo un cerino / e do fuoco al prete più vicino / che mi vuole confessare / che non vuole capire / che i cazzi miei non gli voglio raccontare / che me li voglio tenere / perchè peccare / per me è roba naturale / come mangiare, bere e dormire/ e le regole a cui mi vuole soggiogare/ io le chiamo ABUSO DI POTERE!


 
Autore: Mils

No soci il vaticano è il mio campo,i preti con me non hanno scampo,se li vedo mi siedo,vicino a loro,parlo dell'io, ragiono su dio,faccio buon viso,ma all'improvviso,mi alzo e mando a fanculo il paradiso,gioco in chiesa con la playstation,compro le magliette con la scritta VESTAL MASTURBATION, picchio le suore,le violento di cuore,anzi di uccello,lo scrollo ma non mollo,prendo il papà per il collo,e da lui me lo faccio succhiare,costruisco bare,per farci stare,i preti,maledetti


 
Autore: Luke

Mils quella maglietta me la devi prestare / ho un prete da spaventare / la fede mi ha imposto di cercare / io gli ho detto "cazzo non mi stressare!" / non mi è stato a sentire / ha cominciato a parlare / mi voleva convertire / farmi pentire / ma non aveva un cazzo da dire / gli ho dato spago / finchè ho potuto / poi ho vomitato / l'ho tramortito / in macchina l'ho caricato / una pietra al piede gli ho legato / ora giace in fondo al lago.


 
Autore: Joint

Si continua a dissare il vaticano/la mia proposta è di cacciarli tutti su un catamarano/e dargli a testa una copia del corano/non li salverà uralre con la voce di un soprano/anzi, sguinzaglierei sulla nave anche un caimano/ma gli resterebbero sullo stomaco/gli danneggerebbero il fisico/ma perchè qualcuno gli crede ancora/le loro parole non valgono un goccio della mia sbora/la conservo per la prima suora/che incontro/più che altro scontro/la prendo,la sttupro e gli vengo dentro/e poi esulto "stavolta ho fatto centro!!!"/poco tempo fa arriva a casa il prete per la benedizione/non gli ho nemmeno aperto il portone/dalla finestra gli ho urlato vattene coglione/allora inizia con la paternale/non la smette di parlare/allora comincio a bestemmiare/un minuto dopo lo vedo con la coda tra le gambe a casa se ne andare/così ne approfitto per sto cilon boomare/cazzo da solo lo mi toccherà scremare.


 
Autore: Dr. Nashe

C'è chi dice che sparo testi a raffica/c'è chi considera la mia rima magica/però c'è anche ci mi considera un coglione/ ma non ha il coraggio di spuatre fuori la sua valutazione/io sono qui per stimolarlo un po'/vediamo se ci riuscirò........sono arcora qui per dissare/chi in questo mondo non ha nulla da insegnare/chi ha toppo da imparare/ chi non ha cervello per pensare/e chi si limita a osservare/cazzo non puoi stare a guardare/chi si ferma è perduto/ questo mi hanno insegnato/ed è solo così che mi sono manifestato/ho la faccia diavolo/ma il cuore d'angelo/ti osservo come un'aquila con la sua cena/e poi ti massacro anche se mi fai pena/penso che per ognuno ci possa stare una punizione severa/a comiciare da chi se la tira/ per arrivare a quello che invidia/tutti hanno colpe da farsi perdonare/la bravura non sta nel saperlo fare/e non nell'accusare/comincio a capire/come le cose che ci fanno sentire/possono agire/sul nostro avvenire/c'è chi è immune/e chi è un coglione/quindi ragazzi attenzione. 


 
Autore: Angry Sista

Della mia storia vorrei ora parlare e se volete potete anche non ascoltare del resto il mio passato è da dimenticare dalla mente lo voglio per sempre cancellare Ho saputo presto il significato di "male" ho combattuto la mia guerra personale e ora sono un generale sopravvissuto che nonostante tutto non è ancora caduto e che può ripetere fieramente con la pace nella mente: "segnale positivo dal fronte, scorgo il sole all'orizzonte" e spero non sia solo un fottuto miraggio Dio, se ci sei, mandami un messaggio troppe volte ti ho cercato, chiamato,pregato quando ho commesso cazzate serie ma tu dov'eri? Forse in ferie? Ho visto le cose andare sempre peggio e tu cosa hai fatto dall'alto del tuo seggio? Un cazzo! Non mi hai neanche ascoltata con l'indifferenza mi hai ricambiata Chiedevo solo un po' d'amore e comprensione ma mi hanno derisa tutte le persone specialmente quella fottuta suora senza cervello farebbe meglio a tornare subito nel suo bordello ma prima sapete cosa le dico? Niente! Le alzo solo il terzo dito E ora che da piccola preda disarmata sono diventata forte e corazzata per nessuno ho ringraziamenti nè per i deboli, nè per i potenti perchè da sola mi sono rialzata, aiutata e accettata Ora sono sana e salva ho raggiunto la vetta più alta i nemici li ho tutti battuti li guardo dall'alto: sono fottuti. 


 
Autore: Defkon X

Mi ricordo che non era così, non girava in questo modo, ero io a mandare in tilt il gioco, ora si è invertito il ruolo. Tienimi che cado, fermami che vago, ho dato ho preso ho reso e in cambio cosa ho mai avuto? Sto fra passione e dolore, fra amore e rancore, fra errore e ragione, la gioia in un momento si tramuta in delusione, ognuno propone la propria versione, c'è un tale rumore che fatico perfino a dar retta al mio cuore. C'è confusione, ma so che se ho un problema esiste pure la sua soluzione, Signore! Ci ho messo grinta, pazienza, sostanza, veemenza non mi abbandonare ora che non sto starne senza. Un cammino denso di ansie e di affanni, chiudo gli occhi e combatto i fantasmi vorrei non voltarmi ne ho fatti di sbagli, vorrei non pensarci ma bruciano i tagli. Oggi come ieri so che adesso è impossibile non ho più fiato per soffiare via la polvere, l'esperienza l'armatura del guerriero, non sarò mai più com'ero, so però che dopo i fulmini torna il sereno.


 
Autore: Star Most

Friggi le polpette nella merda, buon appetito, sfoggia chili di mostarda sul tuo pranzo ben riuscito, lieto, io sono molto lieto di non fare mai lo sbaglio di sedermi a questa tavola di stronzi. Mi pare di rivivere Happy Days dove c'è Fonzie che mi sta sul cazzo, ammazzo il tempo sentendo in ogni pezzo un sucker... abbiamo tutti diritto e... un sucker resta sucker! Non si può giocare il calcio con le pinne, non puoi mettere la roba nelle canne, babbione fatti furbo: è ora che ti svegli... prrr... campionati 'sto suono e facci il disco per l'estate. Sucker, a parte le stronzate, la tua non è voce in capitolo, non fai testo, sei un testicolo nel posto sbagliato, ho contato un centinaio di coglioni come te in cerca di fortuna, pronti a bere piscio per un po' di fama. Confessa: dillo che sei un povero babbione di merda, dillo che sei un pirla. Ti trovi in giro con diversi nomi, diverse situazioni, sempre e comunque imitazioni. Sarai sempre il succedaneo dei più scemi, questo è il tuo destino, il destino degli scarsi, è inutile opporsi. Idiota non fai attrito, rimbambito evapora. Supera la luce specie di incapace, pusillanime, per te il verdetto è stato unanime: non sai fare. I sucker come te rovinano la scena.


 
Autore: Star Most

E una questione seria: trascende fama e gloria, fondamentale come l’aria per chi dice di star dentro a questa storia da tempo. Educazione più Intrattenimento... Lo sbattimento di chi mette la realtà del proprio tempo su un sample, anche se sono convinto che è finto pensare di arrivare a conquistare il mondo senza essere spinto da qualcuno più n alto. Rimango saldo, controllo ogni mia mossa sul palco. Se dall’esterno ci osservano e ridono il merito è solo di oloro che hanno perso il contatto col mondo autentico: gente che ragiona in modo troppo autistico si è fatta il viaggio per stare dall’altra parte dell’Atlantico. Quanti come me rimangono spiazzati di fronte a quelli che parlano ma non salgono su un palcoscenico, non impugnano un microfono, non si spezzano la schiena perché sulla schiena non ci girano, non dipingono, non spingono le tecniche più all’avanguardia che sulle ruote girano? Ma quello che più è ridicolo è notare che le critiche più inutili provengono da chi l’Hip Hop lo vuole fare ma lo fa male, cercando di passare per leader senza mettere coscienza nelle proprie parole. Personalmente, agisco come meglio credo 
e credo di poter contare sempre sulla mia gente. 


 
Autore: Star Most

Rimango easy,mi sento placido,stress non ne accumulo,sto in relax più più dei Frankie goes to Hollywood,comodo sulla mia nuvola, navigo sulla mia gondola,ho una fantasia a dir poco fervida.Se il mondo mi va stretto scappo 
altrove,ho la chiave per fuggire,sfrutto l'immaginazione.Guardo fuori dalla mia finestra,mi trovo al mare,su in montagna o in campagna aperta.Ho il mio rifugio quando fuori c'è tempesta,la scappatoia dalla noia quando la routine mi è indigesta. Tempo per la siesta,tempo di distrarmi,invento storie più fantastiche di quelle di Walt Disney. Chiudo gli occhi e faccio viaggi senza meta,mi ritrovo sopra un'isola insieme alla Forteza,beneficiario di una somma ereditata,festeggiato da uno stadio dopo un goal in rovesciata, mi vedo acrobata del circo Orfei,spero in parties di B-Boys con più donne che nei video di Cool J.Assaporo dei piaceri che la vita non ti dà aspettando che i miei sogni si trasformino in realtà.


 
Autore: Dr. Nashe

A volte mi trovo a guardare dalla mia finestra e a pensare al futuro/a dove arriverò con questo mio rimare così duro/cerco di far vedere il punto più oscuro/di quella che noi definiamo società/usando nessuna pietà/sputando fuori solamente la verità/non so dove questo mi porterà/dico di scrivere quello che vivo/è questo il motivo/per il quele alcuni considerano il stile espressivo/ma vederlo solo così significa vederlo al passivo/comiciate a guardarlo all’attivo/e provate a pensare se quello che descrivo/è qualcosa di virtuale/che immaginate solo leggendo il mio messaggio subliminale/o è una cosa reale/solo in questo modo comicieremo a pensare/comincieremo a ragionare/ci comicieremo a preoccupare/e comincieremo a urlare/tanto forte che il nostro grido/possa essere sentito/in ogni punto del creato/in ogni luogo abitato/in ogni posto da noi deisderato/non possiamo sempre stare con le mani in mano/perché nessuno può essere nostro sovrano/quindi esigiamo di essere rispettati/per quello che saimo e saimo stati/quando facciamo un favore vogliamo essere ringraziati/quando la pensiamo in maniera diversa non vogliamo essere emarginati/quando agiamo con l’istinto non vogliamo essere criticati/continuerò a fare quello che voglio/pieno di orgoglio/ascoltando qualunque consiglio/voglio lavorare/con il mio compare/per portare la mia parola dove io voglio farla arrivare/e combatterò tutti quelli che cercheranno di ostacolarmi/non ho bisogno di armi/mi bastano le mie espressioni/così dure da massacrarti i coglioni…………………………cominciamo ad incazzarci per questo motivo/la forza sta nel collettivo………………………dedicato a [email protected] Nashe.


 
Autore: Mils

Lis@,sarò anche il campione,questa è la tua opinione,ma oggi mi manca ispirazione,la ragione,di questo vuoto di memoria,non è da ricercare sui libri di storia,non sono Napoleone in cerca di gloria,o di onore,sono un semplice lavoratore,stanco,sudato,che non si è ancora dociato,il massimo che posso fare,è questo,io rimo meglio in un altro contesto,con l'erba in mano durante la perquisa,questo freesta è tutto tuo cara Lis@. 


 
Autore: Mils

Lis@ sono divertito,mi hai definito un mito,per cosi poco,allora come mi chiamerai,quando capirai,chi sono veramente, magari sono un tipo strano,con un bomba in mano,intenzionato a far saltare il vaticano,che tipo Jovanotti si vuole fare la figlia di Celentano,oppure sono Eminem che ha imparato l'italiano,o più semplicemente sono ragazzo di borgata,che ha imparato che la vita,non va fuggita,ma affrontata,per le corna va presa,non vedrete mai la mia resa,in nessun campo,contro me zero scampo,son veloce come un lampo,precedo il tuono, e lo sovrasto,col mio suono,inteso come tono,che suona buono,come il latte a colazione,il rap è la mia religione, anche se vivo in questa merda di nazione,dove i rappatari sono rari,come tartufi,EI MERDOSI dei coglioni tipo er piotta siamo stufi 


 
Autore: Dr. Nashe

Nashe in passerella/per la sfilata di un testo a cappela/senza beat ne piatti/con le mie rime siete diventati ormai matti/c'è chi dive che me la cavo/che sono bravo/forse ha ragione7ma non conta un cazzo la mia opinione/so che fino ad ora nessuna delusione/ma ora arriva il confronto/io sono pronto/per sfidare/chi ha qualcosa da insegnare/ come Mils il perenne incazzato/ti appoggio fratello per quello che hai dato/ora però arriva il mio turno/attenti all'urlo/sentirete un boato/Nashe è arrivato........attenzione mc/io sono qui.........non è battagliero....non vi incazzate....


 
Autore: Dr. Nashe

Cazzo sono partito e non mi riesco a fermare/non so dove voglio arrivare/ma una cosa è certa non smetterò di rimare/vi farò assaggiare/quello che so fare/posso farvi annoiare/ma so che vi faccio divertire/quindi attenzione alle risate posso far morire......aspetto impaziente il giorno lontano/in cui qualcuno mi prenderà per mano/e mi dirà: "cazzo diventerai qualcuno"/io gli dirò/che è meglio di no/che il potere che ho/mi basta per essere il padrone dello show/lo ringrazierò/e me ne andrò/questo è quello che farò/perchè non me ne frega un cazzo/se sono pazzo/ma il mio intento/è di volare nel vento/non per far diventare la mia famiglia miliardaria/non per trovare gloria/non per scrivere il mio nome nella storia/ma per rimanere nella memoria/come il b-boy che con le sue parole/ha aiutato le persone sole/ha combattere con determinazione/la loro situazione/ha aiutato i ragazzi depressi/a essere se stessi/e non essere trattati da fessi/perchè quando vengono visti dalla gente/tutti si mettono a ridere perchè secondo loro vestono da deficente/e non capiscono niente/solo perchè girano con il cavallo basso/sono stanco di 'sto sconquasso/ sono snervato/sono sempre più incazzato/secondo voi e secondo quello che penso e dico/come posso non alzare a tutti il mio dito??????........fanculo popolo ignorante........


 
Autore: Alexander

Non ho rivali/non c’è cultura/tu dormivi a letto/quando io stavo nella spazzatura so di non far rap/non miro a tanto/miro a dirti quanto son stanco che la gente parli x niente/e capisca quello che è comodo ma x me/è la mia mente/quello che oggi ti sta scomodo gia ti dicevo non cercare di capire/ognuno ha i suoi limiti/alla fine puoi solo subire non punto a salire/xche gia in alto sto a mentre volo vedo te a uno stop/a pensare come puoi fare x migliorare puoi crepare cosi un piacere al mondo hai fatto ed un a me puoi fare:** 


 
Autore: Defkon X

X Alexander (con amore) Spiega un po' che cosa vuoi... forse che mi faccia i cazzi tuoi? Autolesionista? Masochista? Cerchi un futuro da solista? Mi dispiace arrivi tardi, non c'é spazio sulla pista Non m'importa cosa dici, tanto so che ce l'hai dura Perché come hai spiegato, vieni dalla spazzatura Bello, se continui, già lo sai, é una tortura Aspetta solo che m'impegno, e non reggerà quell'armatura L'hai costruita in carta pesta, non resiste a una tempesta Quindi per favore basta, non mi ci far metter la testa.


 
Autore: Mils

3 sfigati,dimenticati,odiati,abbandonati si son messi a rimare,credendo di saperci fare,ci hanno tirato in mezzo e devo replicare ,io non cerco case discografiche,ma raffiche, di emozioni,per umiliare voi coglioni,non ho bisogno dei figoni,mi accontento di quello che ho sicuro,e nn è poco Defkon te lo giuro,io non faccio sesso virtuale,non sono un maiale,o meglio non lo sono completamente,per adesso sono ancora sano di mente,tu dici non proprio,hai ragione finocchio,poi c'è Argentea che fino a poco tempo leccava il culo di brutto,a una tipa chiamata Antonia e ho detto tutto,la difendeva a spada tratta,ora è fatta la frittata,e tu non ti sei nemmeno scusata,con noi,per non esserti fatta i cazzi tuoi,ma che minchia vuoi?Eve se tu rappresenti le tipe,e meglio che state zitte,perchè siete messe male,se son tutte come te,e meglio lasciar stare,emigrare,farsi prete e sognare le tette,amore non ti toccherei nemmeno con un fiore,ora spostatevi,emanate fetore


 
Autore: Alexander

X Def (con 1 I love you) Fatti i cazzi miei/fai quello che vuoi x me se puoi/vai a morire dove stanno i tuoi mi dispiace un po x loro/ma alla fine non è sto gran tesoro quindi zero/niente sclero/resto nero e dico il vero pensi in stretto/non hai sudato/quello che hai avuto non è guadagnato quindi con voi non posso parlare/ io ti ho detto non entrare guarda basso e stai a vedere/cosa compongo x farti cadere vado a casa/forse è meglio/vi saluto e resto sveglio.


 
Autore: Eve

Mils vuoi che ti sdrai sul dorso? In che guaio sei incorso! Non dovevi parlare se non sai ragionare, mi costringi a dissare. Mery stava facendo ironia, non gare di filosofia. Scherzava sui sogni di noi che scriviamo, che nel rap crediamo. La cultura del rap è fuggire, con le rime sancire, il passaporto per uscire dalle situazioni di stallo sognando di essere a cavallo di una macchina a busso, con donne di lusso. Mery scherzava e tu non comprendi, con scarse rime ti difendi, da un offesa mai avuta, non sai capire una battuta? Offendi ricordando una delusione, una pacca.......che vendetta vigliacca. IO come donna non ti piaccio? E chi vuole il tuo cazzo? Mi basta farti il mazzo. Il quello riesco bene, mettitelo in culo il tuo pene!!!


 
Autore: Mils

Eve hai fatto incazzare il toro sbaglioto,bella, potrei dirti puttanella,ma non lo faccio,ti abbraccio,e non ti mollo,ti stringo un laccio intorno al collo,io non sono Tex Willer,io sono un serial Killer,ma chi ti pensa,io sono pieno di benza, tu sei senza,col dito l'orgasmo è garantito,il ditalino lo vedi come un diritto,se il mio cazzo è dritto,vedo te è diventa storto,quasi morto,non farmi questo torto,ti porterò in un orto,così ti scegli una zucchina,per la tua piccola vagina,ma non farmi uscire pazzo,ti assicuro col cazzo,è tutto un'altro andazzo 


 
Autore: Joint

la presa per il culo qui è una fissa / c'è gente che dissa / spero i vostri problemi finiscano in rissa / appena esco da (HA-HA)messa / arrivo anch'io / porco dio / strage assicurata / catene sulle schiene e una randellata / sul tuo volto deluso / se non ti spacco qualcosa resto deluso / voglio dilaniarti il muso / se qualcuno ha problemi si faccia avanti / se non tiene ai propri denti / "accidenti / "bella la tua dentiera nuova, complimenti" / 


 
Autore: Eve

Mils saresti il toro sbagliato, che io avrei irritato? Povero gasato, frustrato, complessato, evirato. Sai parlare solo di cazzo eretto, così non ti guadagni alcun rispetto. Non hai significato, stile sciocco e raffazzonato, perché ti ho umiliato sul volgare hai deviato. Ma non hai detto niente, ti reputo un perdente, che offende e non spacca. Una povera cacca. Cosa ti gasi, cosa credi? NOn sei certo Slim SHady, sai dire cazzo e culo? Ok, per il resto sei un mulo!!!


 
Autore: Mils

Lis@ ma che hai nel cervello la ghisa?Io scherzo e tu mi dai dello scemo,se non ti piace ascolta il festival di Sanremo, e lascia le mie rime cara mia,non te le meriti perchè ti manca il senso dell'ironia,ne fai una malattia, rilassati fatti una canna di maria, e dire che ti trovavo carina,devo essermi sbagliato,ho dato di matto,hai ragione Antonia il maiale,mai farsi ingannare dalla realtà virtuale,non vale,mi son preso dello scemo da una ragazzina di cui non so l'età,di sicuro sei vicina alla pubertà,io ti perdono,in fondo son buono,ma cazzo daci un tà.


 
Autore: Dr. Nashe

Ringrazio [email protected] i comlimenti a Mils.........e mi metto a rimare.............Sono qui davanti allo pc con le dita sulla tastiera/per darvi un'emozione vera/comicio a rimare/e qualcosa che mi viene naturale/non so come cazzo fermare/il mio cervello quando parte per ammazzare/tutti quelli che mi vogliono male/chiarito con Argentea il concetto/ ribadisco ancora quello che ho detto/non cerco folle che urlano il mio nome/non cerco persone che mi chiamano "signore"/non cerco a tutti costi un'illusione/rimo quello che vedo/rimo quello che credo/rimo quello che spero/forse sarò un sognatore/ma vorrei essere un narratore/che vi porta nel cuore/della storia raccontata/ purtroppo la mia novella non è ancora cominciata..................Nashe


 
Autore: Mils

No cazzo e culo non lo so soltanto dire,ora te lo faccio capire,sorella,mettiti a novanta,io preparo la vasella,non sono Raider il piccolino, che lo tratti da cretino,io non sono un esaltato,hai toppato come diceva Pippo,nel culo te lo ficco,in senso metaforico naturalmente,non sono mica deficente,sei tu quella perdente,bella,del forum la zimbella, stai fuori dal gioco,nel mondo le tipe come te contano poco,sei una moralista del cazzo,se senti un fuck parti,a confessarti,e meglio lasciarti stare,ma vai a cagare,nel sito di Slim che cazzo ci stai a fare?


 
Autore: Eve

Ok l'ultimo ti metto perché il tuo cesso ho letto. MI hai fatta incazzare, anche se dovrei andare, voglio dirti STOP, arriva ora l'elettrochoc. Io sarei uno zimbello? ...Bello? E tu povero bagaglio, non sai quando darci un taglio, taglia anche il tuo uccello farai una fine da zitello, che spalanca gli occhi a dire fica, vuole una donna per amica. Se raider è un bambino scemo tu non sei certo da meno, rincorri la trasgressione, ti dimostri un povero coglione!! Io non sono moralista, Pff tanto meno perbenista, non giudico nemmeno il sadomaso, hai usato rime a caso?! 


 
Autore: Mils

Eve Eve tu lo sai che io voglio dire sempre l'ultima.come si fa?Non ho voglia di dissarti all'infinito,infinito presente o futuro,sta di fatto che ti ho messo con le spalle al muro,con le mie rime ti curo,piccola sei una lagna,perchè non chiami un dottore,oppure vai da Castagna,il dottor Stranamore,vieni sul forum per fare conquiste hai già compilato le tue liste,questo è il più bello,quell'altro ha lungo l'uccello,che palle perchè non ti compri le pagine gialle,e scegli un tipo a caso,vai naso,magari per caso,trovi il tipo giusto , il bel fusto,o bell'imbusto,a rime ti aggiusto,e ci sto provando gusto,


 
Autore: Eve

dovrei andare mi costringi a restare, ma è l'ultimo dissare, oggi ho da fare. non all'infinito posso mostrare il terzo dito, ma non capisco il problema, qual'è la tua pena? Cerco l'amore? e tu cosa?... per favore! Di farti onore? mostrando rancore? cerchi rispetto perchè ti senti un inetto? fuck all that man, mi pari spiderman, che sale sui muri per far parte dei duri. Una cosa ti devo dire, mi hai fatta divertire! 


 
Autore: Dr. Nashe

Yo......yo.....ci sono quei giorni in cui la testa diventa inutile/per riflettere devi essere molto abile/diventa quasi impossibile/pensare all'incredibile/già riuscire a sognare/con la mente partire/per un viaggio da ricordare/è vano provare/non lo potrai mai fare/pensando alla coglioneria della gente/ti sembra di essere impotente/mentre gli sei difronte/vorresti fargli sentire quanto sei potente/vorresti lasciare le tue impronte/per far vedere che non sei deficente/come loro credono conosciendoti velocemente/per conoscere qualcuno bisogna essere paziente/ti senti ingombrante/riesci a sorridere malamente/non ti vredranno mai sorridente/comincia essere irritato/diventi sempre più incazzato/e loro ti vedono un malandato/un tipaccio/gli sei servito tipo uno straccio/usa e getta/cominci a pensare una vendetta/vorresti dirgli in faccia quello che gli spetta/ma una voce dice aspetta/la tua vendetta arriverà/l'importante è avere pazienza e nessuna pientà........yo.......my name is Nashe........remember it.........Nashe


 
Autore: Alexander

E’ vero ho appena iniziato/ma gia sono alterato/incazzato non dovevo vincere/ma devo sapere/x vedere/dove molestare/insultare devo sapere chi mi ha giudicato/x esser stato cacciato/evitato voglio sangue sulla mia strada/voglio sapere x cercare dilaniare/che vada a cagare quello che ha votato/sbagliato/ con vecchi rancori/allori mancati/spazi fregati/ amori rubati/andate a fanculo/vecchi bruciati/ mi sono gia annoiato/del colpo mancato 
ma adesso inizia la festa/e parte sempre dalla tua testa/che cade e ti fai male/contro sto pugno/che poi ti spacca 
ed hai paura/mi dai ripugno/ xche non hai il coraggio di cio che hai detto/tutto perfetto/ x me è uguale/resto in attesa x una nuova sorpresa da farti/e darti/ma questa ti fa piu male è sempre anche lei anale/ma non x te letale 
xche il culo hai aperto/ed in te qualcosa è diverso il vecchio kunta kit ti ha inculato/in passato/ ma hai goduto e quindi ti è piaciuto/ ora resta a guardare cosa ti posso fare non sbadigliare se a tua madre piace il gioco orale…. 


 
Autore: Argentea

Ecco l'ennesima puntata, di una gara un po' affannata, giocata solo dagli eletti, che han già fatto dei progetti, con case discografiche, sognando fighe stratosferiche, scrivon sempre rime identiche, convinti che sian le più utentiche!(sucker!) Dottori affannati, poeti sempre incasinati, impazienti al punto giusto, di ritrovarsi al primo posto, nelle scalette nazionali, per poi girare i canali della propria tivù, e vedere il loro video girato a Malibù. Fortunatamente la rappresentante femminile, è più virile, non risparmia mai nessuno, ha una rima x ognuno si, proprio ognuno di voi, e vi tiene al corrente... dei cazzi suoi, e viene giudicata, vien bocciata, poi promossa, perché a lei rime... già! Escon di corsa, prende sempre ispirazione dalla vita, non le serve una partita, per cominciare a rimare, ci vuol poco, quasi niente, basta farla incazzare. Mi sembrano troppi i complimenti si ne sto facendo troppi, sono presa da sgomento, quindi cambio l'argomento. Mi tocca dir di una persona, che credevo troppo buona, fu l'ennesima illusione, e la mia testa nel pallone, vorrei solo ringraziare, colui che mi ha aperto gli occhi, che riflettevan come specchi, l’immagine appariva ma giungeva capovolta, distorta, ora li a farsi guardare, e voleva essere guardata come una partita a scacchi che ti lascia un po' sconvolta non ti lascia via d'uscita perché lunga e mai risolta. 


 
Autore: Dawg

vi devo far conoscere chi sono, anche se il mio nome è amico non sono così buono, in questo forum sono venuto perchè volevo sapere se almeno i fans di eminem riuscivano a vedere, in un modo davvero fuori dal comune, da regole immune, senza d’ipocrisia barlume. Sono arrivato con il mio peso grosso, di dolori che spolpano fino all’osso, che accendi una sigaretta la mattina alle cinque perché inizia una giornata nuova e già non ti convince. E’ bello quando su una strada non sei abbandonato, la percorri di corsa e arrivi non sudato. Ma ovunque vai ti giri e guardi, trovi belle persone, stupidi e bastardi. Non c’è luogo da nessuna parte che ti dia la garanzia di trovare un mondo senza ipocrisia. Ma Luke ci ha messo impegno, utilizzando il suo grande ingegno, questo è un pensiero che gratifica e convince, qualcuno combatte anche se non vince. Poi ho trovato Eve che ha un modo non gradito, perché uno spirito indomito, mostra subito il terzo dito. HO incontrato Argentea, di nome come la poesia, non so se vota o posso dedicarle la mia. E c’è Baby che da lontano sta a guardare, forse a volte ride ma non si mette a giudicare. Di Doctor l’MC non posso scrivere nella canzone, anche se ho fifa della sua opinione. Allora dirò di Mils, di molti più sincero, in quel che dice ci crede per davvero, così immagino che provi anche lui rancore nel vedere l’ignoranza provocare dolore. Ti capisco amico, dal mondo un po’ bandito, che alzi il terzo dito, così al tuo aggiungo il mio. Credo in questo più che in ogni Dio.


 
Autore: Defkon X 

Ricordo ancora una canzone, La ricordo sta canzone, Faceva piangere davvero, era tutta un'emozione Scatenava un'illusione, dava questa sensazione Liberarti dai problemi senza alcuna confessione Una porta sempre aperta verso un mondo di passione Poche volte in comunione ho sentito quel calore Un'impressione poco chiara, senza corpo ne colore Una camera con vista sopra un mondo virtuale Dove la gente non pretende che il vicino sia formale No tu non lo puoi negare, ci stai dentro, ma é normale! Se non l'ascolti per due giorni, non respiri e gira male Confusionale dipendenza, una persona come tante Io non posso farne senza, dai lo sai quant'é importante! Qualche volta un po' indigesto, certo non lo manifesto Perché io cresco con le rime, anche se poi arrivo sesto Non ricordo bene il nome, penso si chiamasse Forum In continua evoluzione come il vecchio latinorum Sopravvissuto a varie guerre e minaccie dall'esterno Un paradiso che in un attimo può diventare inferno Perché una come Antonia crea un inverno nucleare Tutto buio, non ci vedo, non riesco a respirare Troppe voci tutte insieme, così non può funzionare Prendo il numero, sto buono, e son disposto ad aspettare Ma se leggo le cazzate, non mi so più contenere Esplodo tipo Bomba H, no che non potrai scappare! Combatto per la Doppia H, guai a chi mi vuol fermare! Uso il Forum come mecca, lo possiamo migliorare! Tutti per uno, uno per tutti, pronti per collaborare! State dritti, sugli attenti, chico c'é da lavorare! Dito in culo e denti stretti, per qualcosa in cui crediamo! Fanculo il mondo e tutto il resto, noi qui siamo e rimaniamo! Lo urleremo forte e chiaro a chi vuol rompere i coglioni Noi ci viviamo con ste storie, e non vogliamo le opinioni Della gente che minaccia questa bella integrità Di gente che vuol porre fine a tutta sta "felicità" Amori nascono, si spengono, duran meno di un fiammifero Defkon X non é un robot, ha gli istinti di un mammifero E vivere là fuori é davvero più prolifico Potrei trovarmi, se volessi, in un atollo del Pacifico E non voglio che sta chat abbia l'effetto di un sonnifero Vengo qui perché mi piace, neanche fosse il mio ossigeno C'é chi rima, c'é chi sparla e chi fa gli indovinelli Pensando alla foto di gruppo, siam davvero troppo belli Ognuno con qualcosa che vorrebbe raccontare Ognuno ha il suo motivo poi per farsi rispettare L'anno prossimo io parto, ma non smetto di rimare Perché ti seguo anche dal Belgio, Miele non ti preoccupare Scherzi a parte, siete grandi, un dipinto di Morandi 
Solamente più confusi e con dei ritmi meno blandi Alcune volte siete fusi, altre volte un poco ottusi Ma vi adoro come siete, senza escludere nessuno Si, lo so, l'ho scritto in fretta, spero piacerà a qualcuno. 


 
Autore: Dr. Nashe

Yo..yo...ogni giorno accendo il pc/e mi ritrovo all’improvviso qui/insieme a mille mc/in questo Forum prendo la carica/per far diventare la mia rima sempre più magica/è una sensazione/che non ha spiegazione/inizia e non ha conclusione/mi fornisce l’ispirazione/che mi fa descrivere in questo Forum la mia situazione/quello che ogni giorno mi succede/quello che mi accade/quando percorro le mille strade/che si creano davanti a me/quando cerco di trovare a tutte le cose un perché/ma ogni volta che ho tentato/le risposte mi portano al Forum da Luke creato/quello da me esplorato/e apprezzato/anche se vedo dissing in continuazione/non c’è niente che possa rimpiazzare l’emozione/di quando voi date un parere sulla mia prestazione/fino ad ora nessuna delusione/spero di non darvi mai una motivazione/per disprezzarmi e mettermi in discussione/sono stato bannato (si)/come mi sono incazzato!!!!! (già)/ma chi si arrabbia troppo/prima o poi fa il botto/per cui pace fatta e dimenticherò tutto/mi diverto un casino a sentire ‘sti ragazzi/e ragazze/così pazzi/e pazze/per qualche fottuto motivo/mi avete subito colpito/tutti qui per parlare/di un rapper che non ho bisogno di citare/tutti qui per celebrare/il suo genio e il suo genere particolare/tutti qui per rimare/su tutto quello che ci può capitare/è una continua festa/farcita di freesta/nessuno ci potrà mai dire basta.........hanno porvato a distruggere tutto questo/con un cazzo di pretesto/che non capisco/ma francamente me ne infischio/ce l’abbiamo fatta a resistere e ce la faremo ancora/senza paura/la famiglia del Forum è dura/da spezzare/quindi bella non ci riprovare/altrimenti sai cosa ti può capitare/vedo tanti di quelle fly e di quei b-boy/tra di noi/che non so voi/ma a me leggere i loro testi mi fa gasare/e allora giù a pensare/al prossimo argomento su cui rimare/alla prossima rima da inventare/alla battuta per essere il più originale/al prossimo stronzo miliardario da dissare/il Forum è la nostra casa e noi siamo una famiglia/e tra mille parapiglia/tra brindisi e rotture di bottiglia/tra i nostri pregi e difetti/resteremo sempre uniti e stretti/perché siamo in tanti/insieme siamo potenti/e difenderemo la nostra casa anche con i denti/yo il Forum.....è la nostra casa....dedicata a voi del Forum..dal vostro Nashe


 
Autore: Eve

Avete stabilito di fare il freesta su questo argomento Ci sto provando ma non me lo sento, dentro, in questo momento OK partiamo. Allora a proposito del forum voglio parlare delle persone loro a me riescono a dare emozione, passione, perché se sono viva porto me stessa in ogni azione e anche qui sento attrazione, desiderio oppure irritazione non c’è differenza, ogni mezzo è essenza della persona che quel mezzo usa, o che di esso abusa. Parlerò di quelli soltanto che fanno il freesta ché sono sempre i primi a gettarsi in pista Credono nella forza della voce e delle parole e che ci sia una guerra che possono fare le persone sole che hanno il coraggio di alzarsi e dire il loro nome e dire che combattono una lotta senza zone Diretti contro il sistema, con la rabbia a spezzare la catena che tiene incarcerati, bloccati, imprigionati, censurati. in una vita fatta di troppi compromessi e soggezione. Una vita che non considera la personale visione perché nessuno prenda posizione Una vita che rende chi la vive arrivista e conformista Fedele alla parte come un attore di rivista. Ma qui ci sono le giovani ragazze dell’Hip Hop dura che qualcosa le metta sotto choc cercano di vivere oltre le regole di paese troppo spesso lo pagano a loro stesse spese. E qui ci sono ragazzi che nel cuore hanno la speranza E la esprimono davanti al pc nella loro stanza perché noi tutti qui crediamo in una cosa che la vita vada presa ogni giorno con forza nuova Niente è perfetto, nemmeno il forum nostro quindi ai miei occhi qualcuno è solo un mostro che non esce dalle righe, che succhia la forza nostra la usa per meschinità e dice: LA COLPA E’ VOSTRA! Antonia o i suoi docenti, meschini esseri, aride menti Fortuna che c’è chi anche di questo mi solleva è un emozione intensa e nessuno me la leva Volete che anche qui scrivo TI AMO? Metto il nome di LUI o tutti lo sappiamo?


 
Autore: Luke

yo / un beat mi batte nella testa / mentre scrivo questo freesta / le dita battono sui tasti / veloci come un treno / parole che ti colpiscono / come un fulmine a ciel sereno / aspre come veleno / ascoltale, scemo! / Non mi interessa registrare un demo / di scrivere non posso fare a meno / questo è il sound della periferia / influenzato dalla marja / incazzato come i Timoria / un Sole Spento che fatica ad andare via / vorrei bruciare Radio Maria / vorrei dar fuoco alle illusioni / di mille religioni / che proclamano i sovrani di questa Terra / e che sono alla base di ogni guerra. / Prete del cazzo, apri gli occhi!/ Un musulmano è tuo fratello! / Non gli fottere il cervello / col paradiso e con l'inferno / con dio e il padreterno / ma quale trinità? / ma quale disciplina? / chi ha scritto il vangelo / era pieno di mescalina! / L'odio ti rovina / la verità è una sola / siamo tutti fratelli / brutti e belli / neri e gialli / partoriti nella notte / abituati alle botte / stanchi di queste società corrotte / in cui ci hanno relegati / gettati / confinati / senza un motivo / senza un perchè / ti spremi la testa / cercando una risposta / ma la risposta non c'è. / La troverai in questo freesta / la risposta è nell'hip hop / cultura no-stop / from the underground / straight to the fuckin' top / il rap è la mia droga / questa dose te la offro io. / Non esiste dio / libera il pensiero / fotti il clero / riparti da zero / il cielo non sarà sempre nero / non sognare il mondo perfetto / impara solo ad avere rispetto / per la diversità / perchè è una cosa sana / fanculo la razza ariana / fanculo l'estremismo / il razzismo / il perbenismo / il fascismo e il comunismo. / Fanculo ogni ideale / che rende le persone disumane / pensa con la tua testa / gratta via la crosta / scava la superficie / arriva alla radice / all'essenza delle cose / cerca di essere speciale / di uscire dal quadro generale / di stravolgere il concetto di "normale" / il rap sarà la chiave / che spalancherà ogni cancello / una bomba nel cervello / devastante come un riff di Tommy Morello / accendi uno spinello / infila un CD nell'hi-fi / spingi il tasto play / e poi vai....... / vola senza mai atterrare / plana senza mai cadere / senti i brividi lungo la spina dorsale / l'adrenalina che ti pompa nelle vene / l'effetto di mille orgasmi messi insieme / perchè se questa esperienza non hai mai provato / non puoi dire di aver vissuto. 


 
Autore: Joint

Se qualcuno credeva nel mio ritiro / gli consiglio di andarsi a fare un giro / è impossibile come lo è scremare una canna con un tiro / o che sia unico il doppiatore di De Niro / spero le mie rime vi mandino in delirio / il tema non è dei migliori / poi stanotte non ho affatto dormito sugli allori / per cui scusate signore e signori / e buonanotte suonatori / se leggendo ciò vi romperete i coglioni / non credete il mio ritardo / come un fatto da codardo /sennò mi costringete a darvi del "bastardo"/ non mi sentirò gagliardo / ma qualcosa viene fuori / per chi mi odia son dolori / mi piacerebbe dissare / ma c'è un cazzo di tema da rispettare / il forum è la questione / ciò che penso può creare solo indignazione / chi lo sa quale emozione / mi suscita / nonostante sia in continua crescita / di nuovi rappers vediam la nascita / e subito dopo la perdita / si trova gente interessante / e anche qualche demente / vedi antonia aka troia / cazzi a randa ingoia / gli piace frugare tra le cose degli altri / ci crede poco scaltri / non riuscira a "bucare" di tutti i filtri / ha provocato sconcerti / molti colpi inferti / forse provocato infarti / termini per una denuncia legale CERTI / ha rovinato il nostro spazio / sapete cosa può fare al mio prepuzio?? / lo possiedo non essendo né musulmano né circonciso / a cattivo gioco gli conviene far buon viso / mi sento deciso / arriva fino in belgio l'eco del mio riso / precisamente a liegi / tutti difetti zero pregi / se ci arrivo i muri riempio di sfregi / il tema fa cagare / non c'è un cazzo da parlare / dove andrò a finire / non sapendo cosa dire / chi ha scelto l'argomente bisogna punire / lo sapete sto scherzando / e intanto anche rimando / mi fan schifo questi verbi al gerundio / il freestyle è corto / forse un po' contorto / ma di certo / come rimare sotto pressione ho scoperto / vi dispiace se dal tema diserto?? il vaticano è il mio obiettivo / a raggiungerlo non sarò tardivo / vecchio come una pianta d'ulivo / è ora di estirparla / o di incendiarla / ma dalla faccia della Terra cacciarla / è una razza di subuomini / parlo senza mezzi termini / perche son per l'anno domini /che dio mi scagli pure mille fulmini / cazzo devo studiare / un esame ho da superare / se sarò bocciato qualcuno la dovra pagare / meglio adesso terminare... 


 
Autore: Mils Serial Killa

Me ne fotto del giudizio della gente,mi sposto continuamente,perdo la strada maestra,cammino a sinistra,invece che a destra,l'ho persa anche di recente,ma l'ho ritrovata completamente, abbraccio una filosofia speciale,piuttosto inusuale,cammino in un mondo materiale,con la testa immersa,in un sogno spirituale, trascendentale,gioco a risico,in senso metafisico,convinto,di avere già vinto,la parita con la vita,in una realta stabilita, precostituita, costruita, mattone per mattone, dove le pedine sono le persone, accecate dall'odio in nome della religione,causa di morte e distruzione,di una nazione,metto da parte la tradizione,e costruisco la mia strada con unica destinazione, scelgo la più adatta a me,perchè,voglio sentirmi il re,ma non l'imperatore,zero dittatore,sono un operaio di settore,oppure un muratore,lui fa case con sudore,io rime con il cuore,abile scruttatore,provoco dolore immenso,se sento odore,di incenso,immerso nell'orrore,sono l'indagatore,tipo Dylan Dog, mi muovo sorseggiando Grog ,stile Monkey Island, non sono trend,casomai hold faction,son cresciuto col modello Pulp Fiction,aspetto il momento migliore,per difendere il mio onore,mi preparo,a volte baro,ma non mento,di questo son contento,e non mi pento,seguo il vento,immerso nei guai dall'età di 13 anni,mettetevi nei mie panni,ora faccio danni,tipo un terrorista dell'eta,ho schedato i miei nemici dalla A alla Z,sono pronto per la vendetta,ma senza fretta,complilo liste di proscrizione,e ci infilo,le persone,che mi hanno,recato un danno,inqualche situazione, senza precisa ragione,motivazione plausibile,divento suscettibile,non resta che vendicarmi usando le mani e la testa,come uniche armi,per non creare allarmi,e non guardarmi in quella maniera,io aprezzo la gente vera,sincera,sono un mago delle rime,come lo era,Elenio Herrera,della panchina, situazione tragica, ecco la mia formula magica,"sim sala bim",mi faccio di playgim,ormai è una rutine, disattivato tipo carta sim,se sbagli il codice pin,veloce come Slim,quando scendo in pista,con i miei freesta,asta la vista,se sei un moralista,sono esibizionista,al posto del cervello ho un motore di ricerca tipo Altavista,sono come un camionista, volgare,sono appena andato in edicola a comprare il calendario dell'Arcuri,l'ho dato a mio fratello per lui sono tempi duri,basta guardare i muri,si diverte,a mani aperte,se qualcuno di voi lo vuole mi avverte,che ve lo mando per posta,Scotti Duglas voglio una risposta,tu con le mani sei un portento me lo sento,te lo meni guardando Via col Vento,pensando a Rossella Hoara,le hai gia fatto peso netto e tara,quando andavi a scuola,uscivi con manola,la mano che consola,adesso vola,via,e ascolta la mia melodia,ci sto io in cabina di regia,voi siete i burattini rappers,vi spezzo tipo crackers,volete me di fronte per attingere alla mia fonte,ma come le puttane state sotto un ponte,in Viale Colombo,non vi pago ma vi trombo,oppss sentite questo rimbombo?è Dawg che va a fondo,coglione sei tu quello bandito dal mondo 


 
Autore: Scotti Duglas

Signori della giuria Scotti Duglas Vestirà i panni del narratore Un attimo ragazzi che accendo il motore : bianca sfondo grigio con un testo incollato/ su questa pagina scorriamo e troveremo un passato/ di quella gente per cui l’hip hop è una passione/ trasmette con le rime abbinate ad emozione/ lasciare il segno è il punto, è l’AMBIZIONE/ Facce provocate/ nelle sfide lanciate/ Per destare un’ opinione/ o la devastazione/ Non c’è odio ma rispetto / e attrazione / Per una natura di competizione/ che dà soddisfazione/ Fa navigare il tempo in un conflitto , una REAZIONE/ Quindi schizzano le rime dal cervello / Un martello/ con l’intento di crear macello/ che espande e sputa il carismo/ Le offese trattenute le tramuta in UMORISMO/ che non comprende il razzismo/ Della gente che desta nervosismo / poi fallisce,/incoerente ed ignorante di ideali si tradisce/ uccide ispirazione! non gli nasce/, sparisce/ il forum si riunisce/, e a forza di lottare cresce/ trasforma i nostri volti in faccioni da allattare/ pazienti siamo pronti ad aspettare/ quelle frasi d’amore condite da calore / rubate ed emanate a falso ardore/ ragazze troie o quasi buone si sputtanano l’onore/ Si da vita a un’amicizia /quando spesso nelle frasi c’è malizia/ Si analizza una persona dall’arguzia/ e se è bella la si vizia/ Ma c’è gente come Mils che poi si strazia , / se gli fai un bel complimento non ringrazia / facce inkazzate/ parole sganciate /persone bombardate/ da una frase nascon guerre incontrollate/ dissing studiati e poi sparati/ composti da malati/ genii maledetti / colpiscon complessati / Per quei ragazzi indifesi/ un dito medio che si alza a non destare malintesi/ Ti guardo a terra hai i nervi tesi/ :”Caro stronzo siamo intesi?”/ Gridare/ urlare/ parlare/ devastare /sognare/ tutto questo si può fare/ in un posto che ci lascia inventare/ una frase con l’intento di sfogare / la nostra rabbia / le parole non son sabbia /da bagnare / non c’è tuono che annuncia temporale/ sono testi da inchiodare/ non si posson cancellare/ Mi rivolgo a chi rovina questa sensazione / A chi critica la gente senza ragione/ A chi rompe il nostro sito senza motivazione/ Sono la tua dannazione/ La mia rima non finisce munizione/ Comincia a pregare /, non serve implorare/ , neanche scappare / È un ‘umiliazione mentale /quindi fatale/ letale/ e permanente/ Saranno direttamente la vergogna e la tua mente/ a dirti “ sei il perdente”/ Da questo forum nascono grandi ispirazioni / Intitolato a Marshall non nascondo le mie forti attrazioni/ Maturano e crescono le mie intenzioni…/ Alla prossima kazzoni!!! Ahahah!/ Scotti Duglas ha narrato/ ha finito /,vi saluta e ironicamente vi alza “quel” dito.


 
Autore: Shady Tanana

Non riesco/resto fresco/presto rime x insegnare l’arte a questo che ti credi/vuoi insegnare dove son maestro? non provare/fatti spiegare prima di creare cosa fare?scrivere x spaziare e di rap sclerare tu non sai cosa vuol dire fare x mangiare dare x non avere e fare x non cadere hai solo dato x ricevere/succhiato x avere e appoggiato x non cadere. da domani resti solo/xche son stanchi del tuo volo chi ti resta solo a guardare muore e mangia senza volare tu muori e basta xche mi son stufato non dire che son volgare/xche di questo mi son rotto cerca cose nuove che farti gratificare non rompermi col dissare/mi fai stizzire e non dormire come quando tua madre vuole godere e vedere se le piace farti venire/mi fa schifo quella troia sa solo leccare e non ingoiare/punire e non pulire/fottere a farsi sbattere/vendersi e mettersi a rompere/brutta merda muori presto/ mi sto stancando di sto pezzo/ma ancora devo finire quindi bello stammi a sentire/di rime ti faccio impazzire/xche ieri eri impunito/oggi subire sarà il tuo mito! 
non vedere di x poter accettare/sappi solo/che sa da fare/ non metterti dove ti puoi sporcare/la mamy non lava e quindi x te/niente tentare niente provare/solo subire è il tuo grido,stordito/dalla folla che acclama e chiama/ la tua morte vicina e carina come la bimba morta nella tua cantina era tua figlia sporco infame/vedi di leggere il regolamento del mio reame xche se qua vuoi stare/a me devi chiedere di respirare a me devi chiedere di parlare/x te non c’è libertà/ c’è solo fame morte e carità/fatti sentire quando puoi/ xche il tuo odore orami mi piace/e se vuoi/possiamo far pace/ e vedere se sei ancora in mute/x farti parlare premo il tasto e tu canti/ come tanti bimbi infanti/ho tanti pianti lamenti da farti sentire/ non ascoltarli se non vuoi soffrire/le rime le faccio da cazzo/ quindi non impressionarti di ciò che ti passo resto vegeto di storie in merito/vado a nanna xche son illecito quindi vado ma io non cado/ nella prigione dove sei nato e stato resta solo non girarti/puoi imparare/ a mirar traguardi…. 


 
Autore: Raider

Non sono il tipo di persona a cui piace raccontare buffonate per non rischiare di essere in cattiva luce arruffianarmi le persone che conosco da un minuto non mi e' gradito declino il vostro invito se siete gente che organizza tutto e subito come se ci conoscessimo da un secolo non sono il tipo che finge di essere tuo amico che di ogni cosa fa uno spreco e di cio' che resta ne fa un mito non sono il tipo di ragazzo che fa il gaggio in metro' che in ogni situazione fa lo show disturbando anche l'ultimo stupido che gli e' accanto detesto farmi vanto del mio lato peggiore detesto chi si spaccia per corteggiatore chi con trucco ritrito vuole mandare in trans le signorine come un prestigiatore non sono il tipo. Non sono il tipo che si innamora a vista che si fa largo nella pista che cerca prede per la sua conquista non faccio finta di essere De Niro soltanto se mi stai simpatica e ci tieni andiamo a farci un giro non ti punto dal sopra il palco se non col fare la classe di Juan de Marco non sono il porco che ti porta a cena in un bel posto con uno scopo ben preciso guarda non sono il tipo.Ora col micro mi presento attento resto desto faccio presto 
la merda pesto se cammino tranquillo la mattina quando dal letto mi alzo e mi vesto tutto questo è ciò che accade a un ragazzo cresciuto senza alcun aiuto zero presente né futuro messo colle spalle al muro grazie all' HIP HOP duro sono venuto fuori sono sicuro che sono pochi quelli che fanno ciò che tutti sanno e chiamano rap di quello puro nudo e crudo c'è n'è sempre troppo poco sono loco come un toro quando in strada faccio fuoco senti il mio mix di hits quando parto sui beats la rima nasce facile anche se non sono lucido rimango sempre stabile a fare free style sono sempre abile mi muovo su ogni basso facile scaccio l' mc che di rime è sterile improvviso durante ogni performance live se ci sei con me fatti sentire dai ora alza le mani e muovi il culo.non mi senti? Mi sa che sei sordo come un mulo.cosa pretendi.di ottenere dal mio flow cazzo ne so del rock perché io vivo rap, mangio rap, bevo rap 
non amo il ballo liscio ma la break se vuoi vincere resta con me cumpà ma va! Pongo il mio bollo in ogni disco che registro un cuore mancino di origine vero latino ed insisto non puoi scapparmi già ti ho visto e mentre fristo ti pesto ti strego con ogni mio gesto col polmone d'acciaio resisto ad ogni lunga performance e mai desisto vado troppo forte non mi compri colle carte della corte e con le tue promesse distorte non mi interessano neanche mi stuzzicano continuo spedito. punto deciso alla linea d'arrivo è così che vivo ed è questo che con la stilo scrivo maestro di classe,ad improvvisare un fuoriclasse, un idolo per le masse,frantumo i timpani quando la voce fuoriesce dalle casse rime sparse riordinate perfettamente allineate seguendo la metrica che m'intriga è di provenienza America a volte la mente è riflessiva altre volte è isterica non posso cambiare più il modo di vivere ora che l' ho imparato a onoscere, 
cazzo c' hai da ridere questa è la mia vita e ricorda la vivo lasciando il micro fra le dita e se non ti piace l'HIP HOP ti indico l'uscita. d'emergenza se non vuoi assistere alla nuova partenza aspetta che si riaccenda la luce rossa pronto per una nuova esperienza datti una mossa se no ti fulmino con la mia scossa se non stai con noi ti scavi la fossa 
se non c' hai la stoffa del campione cambia strada scegli un'altra destinazione sul formulario fai un'altra prenotazione altrimenti arriva la beffa hai capito il succo del discorso che ho costruito Questa è la vita che vivo fai un cenno col capo se hai intuito quanto hai appena udito se l' hai perso non temere perché lo puoi trovare sul disco ho abbiamo appena finito di registare! 


 
Autore: Dr. Nashe

Yo......bimba......La luna brucia in questa sera/così nera/dove la gioia fa spazio alla paura/dove cresce la mia tortura/poterti vedere/ma non toccare/poterti parlare/ma non ascoltare/poterti desiderare/ma non avere/vorrei che quando tu fossi con me/la luna splendesse solo per te/vorrei che le stelle potessero splendere/solo per per vederti sorridere/vorrei che il tempo si fermasse/vorrei che la mia mente liberamente viaggiasse/andasse/a incontrare i sogni che vorresti realizzare/solo così ci potremmo incontrare/solo per guardare i tuoi occhi luminosi/potrei affrontare percorsi tortuosi/potrei uccidere chiunque/solo per averti con me dovunque/ora la luna si sta spegnendo/solo perchè tu ti stai allontanando/te ne stai andando/te ne vai con lui/senza rispetto per i sentimenti altrui/ma ormai sei cosa sua/non più mia/accetto la sentenza e riprendo la mia via........dedicata a Monica........da Nashe...........contenta mo'???? 


 
Autore: Dr. Nashe

Oggi ho incontrato un tuttofare/adesso vorrei dirgli due parole…piccolo stronzettino/ti sei avvicinato con quell’aria da gattino/per dirmi che sono un cretino/bello sei tu il bambino/mi hai detto che la mia mente è fottuta/ma sei tu quello che gira con la maglia attillata/mi hai detto che la mia rima non spacca/ma sei tu che porti i pantaloni da checca/mi hai detto che vestito così sembro ridicolo/ma sei tu quello che fa il fico/aaaaaaaaaaaaaaah/questo è il mio urlo ascoltalo/sentilo/temilo/salterò fuori da sotto il tuo letto/e dalla paura il buco del culo ti si farà stretto/guarderai in su e non vedrai il tetto/ah ah ah ah/stronzo ora sei dove voglio io/comincia a pregare il tuo dio/è inutile che urli così forte/tu sei la vittima e io sono la Morte/ti piace la mia falce?/lo senti questo odorino dolce?/è quello della vendetta/tu mi hai offeso ed è quello che ti spetta/per tua disdetta/contro di me non ce l’hai fatta/e non ce la farai mai/stronzettino sei in mezzo ai guai/sei talmente insignificante/che quando ti guardo mi sento potente/hai sfidato ‘sta perversa mente/e ora sono cazzi tuoi deficiente/credi di essere migliore/solo perché non ascolti rap per ore/solo perché tu non sei un rimatore/pensa ad ascoltare quel tum tum senza storia/se quella musica ti sembra così straordinaria/ma quando avrò finito con te non riuscirai a levarmi dalla tua memoria/sei figlio di una grande troia/come ti permetti di giudicarmi/i tuoi occhi erano iniettati di odio come se volessi spararmi/ti sei avvicinato e hai detto di odiarmi/volevi ammazzarmi/ah ah ah ah ah/dopo ‘ste rime prova a dimenticarmi/ho incontrato quella migniotta di tua madre/l’ho vista mentre faceva un pompino a mio padre/poi quella puttana mi ha chiamato/e io sono andato/mi ha tirato giù i pantaloni e mi ha spompinato/cmq se ti devo dire la verità/non è così brava in realtà/sperò migliorerà/si deve migliorare perché non è finita qua/verrò a casa tua mentre tu dormi/io aspetterò che ritorni/tua madre/mentre io legherò a una sedia tuo padre/cominciarà con il suo ricamo di bocca/poi andrò alla finestra è griderò ai miei amici “sotto a chi tocca”/tutti entreranno/e sotto i tuoi occhi se la faranno/no, no, non piangere/non ti devi sorprendere/ora è troppo tardi per scusarti, no non ti scuso/prendo tua madre e ne abuso…………stronzo mi hai provocato ma hai fatto male…………Nashe


 
Autore: Eve

triste, smarrita, mi dispiace, è la vita? può darsi, a matita sono disegnati i rapporti, si cancellano, son morti, spesso troppo corti. Questo non si va a cancellare, deve solo cambiare, mutare. Un amico va via, non è una poesia, Una malattia. Una ferita si apre è mi duole, tu attenua il dolore, prometti che scrivi ovunque tu arrivi? Dovunque il destino ti voglia portare devi imparare a non lasciare chi hai incontrato sulla strada, la folla si dirada, rimane chi ha rispettato, ammirato, chi ha ascoltato i tuoi sogni e racconti, e noi non siamo pronti, non siam pronti a dirti addio. Resta per DIO! Parti per nuova destinazione ma non fare confusione. Siamo stati con te non lasciarci perchè il mondo è piccolo e uguale, le lontananze fan male. Ma noi siamo abituati, a essere distanziati, a sentirci vicini anche se oltre i confini, con mouse e tastiere abbattiamo barriere. Rapporti importanti, per il vero non tanti, ma qualcuno bello e vero, non solo veritiero. Di alcuni non mi fotte un fico, ma tu Defkon... non lasciarci amico!!!!


 
Autore: Defkon X 

Eve, cosa posso dire, dopo parole come queste non riesco più a rimare, non non so davero cosa fare, rispondere al tuo pezzo, no che non potrà bastare, mi hai fatto emozionare, dir che apprezzo spiega male, non so proprio cosa dire!  Come vedi mi ripeto, saro' peggio del "discreto", insufficente ogni parola, vorrei dirne una sola... Grazie!Per essere con me! Grazie a te e a tutto il Forum, grazie d'esistere. Lì dal Belgio ci sarò, guai a me se mancherò, non potrei mai farne a meno, chi mi conosce sa che é vero! Siete la dose quotidiana di cui ho bisogno per sorridere, non ci avrei scommesso niente, adesso é roba da non credere, parole su parole, le scrivo sorridente, penso a tutto cio' che ho avuto, non tentarmi sto per cedere! Purtroppo la mia strada, credo tiri verso l'alto, cerco solo una contrada per lanciare li mio assalto! Cerco un posto dove stare solo in pace con me stesso, passare a Defkon VI, é sempre stato un po' complesso, quindi vado e non resto, questo non lo posso fare, ho una vita da costruire e tanta merda da scordare, cotruirle un lieto fine, so che ce la posso fare, forse cerco di fuggire, ma non vedo alternative!


 
Autore: Dr. Nashe

Per iniziare faccio i complimenti/a quelle due grandi menti/che hanno partorito questi pezzi/solo per salutare, niente scazzi.......Def cosa ti posso dire che non ti hanno già detto/quello che penso te l'ho sempre scritto/sei stato il primo che in questo forum ho conosciuto/sei diventato il mio socio/ironia della sorte/la tua partenza è un po' come la mia morte/potrei dirti mille cose/ma mi conosco e le mie parole tra tutte saranno le meno affettuose/mi mancherai/anche se tornerai/a scrivere/insieme a noi a sorridere/non abbiamo ancora messo il nostro mattone/faremo fuori quel coglione/di Tormento/Def, insieme dobbiamo fare ancora tanto/tu devi seguire la tua strada/ma sappi che cmq vada/socio, sarò sempre dalla tua/spero che un giorno la tua via/si unisca alla mia........ti saluto socio.......Nashe 


 
Autore: Mils

Ti sapakko,di striscio,ti liscio,il pelo,fai male,a sceglierti Mils come rivale,se sei geloso è normale,sei depresso non vale,dove pensarci prima, non adesso,con la rima, ti stresso,ti riduco tipo fesso,pesce lesso,giù le mani,non sconvolgere i mie piani,o ti ingesso ti tratto da cani,perchè te lo meriti,credici,aver trovato un coglione come te per me,è stato come fare tredici,,sei scemo o cosa?cel'ho io la maglia rosa,senza doping è pulita,la tua rima è sbiadita,ma che credi di esser figo, amigo?fatti un giro,non me la tiro,ma sappi che sbrigo,affari,miliardari,tipo sceicco petroliere, zero brigadiere,sposta il tuo culo per piacere,o ti faccio bere piscio,liscio, io gasato, busco, lambrusco,e gusto,sul posto,nostro e della mia banda, ci muoviamo insieme,scoscesi come una valanga,se qualcuno infanga il nostro nome,  ammazzo gente in continuazione,con rime nuove che sanno di diffamazione  ,sono il dio del RAP come lo era Poseidone dei mari,  lei mie rime sono fari,zero elementari,abbaglianti,lucicanti,quantimi vogliono copiare,imitare,  sono pronti a rubare,ma sono over,le vostre sono solo le mie cover. 


 
Autore: Luke

giornata particolare / nessuno da dissare / niente gare a cui partecipare / solo un fratello da salutare / che oggi deve partire / in Belgio ritornare / qualche rima gli voglio dedicare / tanto per ribadire / che è una persona speciale / fuori dal normale / direi eccezionale / Defkon non ci abbandonare! / concludo questo mini-freesta / con una piccola richiesta / che spero potrai soddisfare: / si tratta di salutare / tutte le tipe che in Belgio ti capiterà di incontrare / tranne una in particolare / il suo nome l'hai capito / è la bastarda che ci ha tradito / ti sarò infinitamente grato / se le mostrerai il terzo dito.... 


 
Autore: Dr. Nashe

In un giorno in cui il sole scompare per far spazio alla notte/dove le parole in mezzo a una frase diventano strette/il solo metodo per dirti quello che provo/è guardarti negli occhi a mio modo/per farti vedere come si illumina il mio viso/quando immagino il tuo sorriso/per farti capire che se la mia vita non si intrecciasse con la tua/non potremmo creare quella magia/che c'è quando parliamo/riflettiamo/e speriamo/potrei stare qui a parlarti per ore/ma a forza di immaginare cresce il dolore/quindi mi fermo per evitare che si frantumi il cuore............notte a tutti..........Nashe


 
Autore: Dr. Nashe

Sono ancora qui per dissare/'sta stronza fottuta che mi vule far rimare/sei una cristina versione italiana/tutta per benino, ma letale quando alza la sottana/hai un atteggiamento da principessa/ragazza scolpita nella roccia, ti frantumerò, questa è una promessa/del resto se tu sei te stessa/io ti spacco il culo/perchè voglio fare il duro/si me ne approfitto/sei capace di scatnarmi l'istinto/quello talmente bastardo/da metterti dentro le mutande un petardo......faaaaannnnnnncccccccuuuuuulllllloooooo/ti urlo questo/spero riceverai anche il resto/percgè tu sei l'alieva e io il tuo maestro..........QUELLO CHE HO SCRITTO E STATO MESSO SOTTO ESPRESSA RICHIESTA DI MONICA...BELLA è TUTTO TUO.....Nashe 


 
Autore: Dr. Nashe

Il tempo delle cazzate è finito Sto crescendo e abbandonando ‘sto corpo da bambino Apro porte che non so dove portano Spazzo tutti gli stronzetti che mi incontrano Aspetto Che qualcuno si faccia sotto Per reclamare il potere 
Io sarò lì per negargli quello che può avere Vado avanti stringendo i denti Aspettando che la strada si liberi dai serpenti Ma mi han detto che non è così che si può andare avanti Perché ‘sti serpenti sono proprio tanti Ripenso a quando non sapevo che cazzo succedeva Quando stavo bene perché niente mi accadeva Adesso cerco di trovare spiegazioni A tutte le mie fottute reazioni Ma non c’è un cazzo da spiegare Il problema è crescere, è questo da offrontare Le mie rime tagliano i problemi come un coltello caldo il burro Spero così che questo cielo si colori finalmente d’azzurro E che io possa abbandonare l’autunno Stagione a cui sono rimasto incollato Da quando ho capito Che il mondo è tutto fottuto Io so già chi mi farà Dimenticare questa realtà Spero tanto che questa persona ci riuscirà……… …………sono sempre con voi guys……Nashe 


 
Autore: Scotti Duglas

Ehy rieccomi ragazzi/ torno a scrivere in un giorno di emozione e scazzi/ spruzzi e occhi che ti strizzi/passando tra viali e camminando tra palazzi / con il caldo che trasforma le mie rime sprazzi / Di questi tempi non ho più ispirazione / quindi capite se il mio pezzo non darà sensazione: / Ho passato ore in fila per fare un cazzo di biglietto / Ancona - Spalato e si parte col traghetto / quello di inter rail è costudito nel cassetto / per far la fila c' era un tipo che gridava come un matto / mi son girato di scatto / gli ho chiesto un po' di calma.../ mentre a terra immaginavo la sua salma /non controllo il mio Karma/ impossibile rilassarsi in mezzo a quella melma / di gente inkazzata e stressata / + tardi vai a scoprire che non era organizzata / non si era informata / pronta a dare contro ad una povera impiegata / è un'ondata di merda in confusione / ma tengo stretto il mio biglietto e mi programmo per la prossima nazione/ Mi accontento della sera / scrivo nel mio Forum che ha creato un'atmosfera/ di conflitto / analizzo ciò che scritto / e commento con un Kaiser vaffanculo stai zitto! / Vedo parlare di superiorità / che in questo forum non mi sembra una possibile realtà /Non bisogna avere un grande carattere / per ignorare una persona di cui non te ne vuoi fottere / non dà grandi virtù neanche parlargli in modo diretto / quando non ti lega un reale contatto/ non intendo quello uscito dall'impatto / costruito in qualche giorno in cui chatto / per voi non posso ancora stare sotto / neanche se litigassi di brutto / penso ad altro e mollo un rutto / Forse tra noi nascerà di tutto / aspettiamo che il futuro sputi un frutto / si vedrà.../ Scotti Duglas vi saluta con passione ed onestà


 
Autore: Slimgrazianoshady

Un sacco di persone mi parla male alle spalle/ Perché? Pieno di anelli,pantaloni extralarghi e tutte altre balle/ Come sempre io me ne fotto/ Però stavolta basta, mi so rotto/ Prima o poi vi manderò tutti sotto/ All’inferno ,morirete fottuti bastardi/ La mia motosega è pronta per segarvi/ Andrete in pasto a corvi/ Non avrò pietà / Ucciderò persone di qualsiasi età/ Questa è la parola di slim shady/ Vi metterò tutti sotto i miei piedi/ Sepolti ben bene/ È ora di scontare tutte le pene./ 


 
Autore: Yo!

Yo!I miei amici mi kiamano Emania (Em-mania) perkè credono ke la mia sia solo una malattia ke prima o poi mi porti alla follia! Se gli kiedo:"ki è Slim Shady?"Loro rispondono: "E' solamente un pazzo furibondo ke cerca di scombussolare il mondo! le sue canzoni non trasmettono emozioni, ascolta Gg D'Alessio o Eros o Claudio Baglioni 
loro si ke..." "son dei gran coglioni! ma andatevene a fanculo siete solo stolti come un mulo!" Questa è la mia risposta, e potrei continuare ad insultarli senza sosta ma mi accorgo ke è inutile parlare con ki ha una mentalità cosi futile! Così mi giro e me ne vado e non mi importa di essere scomunicato dal loro così "esclusivo" comitato. Ragazzi credete in ciò ke pensate sia giusto senza temere niente e nessuno perkè come diceva qualcuno: "Il bene più prezioso è la stima di noi stessi


 
Autore: Eve

per scrivere un freesta era presto, solo perché me lo hai richiesto! Amica te lo metto, ma è davvero presto detto, far fare a me quel che pensi tu... non credo sia una gran virtù. Comunque ora lo scrivo, arrivo, sarà informativo! Su questo Forum ci sono i pescecani, che stanno da cani, non i veterani!Pensano sia un luogo per trovare donne, si prenderanno solo madonne! Non trovi partners in un posto, se non sei giusto, anzi piuttosto, cerca di essere più tosto. Due offese cretine, seguite da tre rime, una frase d'affetto che vuol esser d'effetto, e sembra di essere sul diario dei ragazzini... cretini... piccini! Mi spiace se sei un pupo, nn sono qui per darti aiuto. Smettila di scocciare, non mi scoglionare! Sei invadente, sempre presente, insistente. Un tanto va bene, troppo non conviene, si passa a esagerare, riesci a spaccare il cazzo a chi legge, più non ti si regge. Se parli poco ti adulo, sennò ti spacco il culo!!! 


 
Autore: Nashe

Esco di casa cercando di vivere al meglio/ma so che non potrò mai avere quello che voglio/incontro gente che come me non sa dove andrà/quello che farà/quando spaccherà/il pensiero che mi frulla in testa continuamente/è poter risalire 'sta corrente/nascere, vivere, morire/iniziare, soffrire, finire/è un sogno impossibile/è una meta irrangiugibile/ma posso alemno cercare/di alleviare/la sofferenza/cercando di vivere nella speranza/di qualcosa di migliore/tappare le orecchie per non sentire rumore/respiro lentamente/per non togliere aria alla gente/rispetto tutti quelli che apprezzo/e vorrei che gli altri facessero con me lo stesso/sono l'unico a vivere secondo una sola religione qui intorno/spaccare il culo mondo/cercherò fino a che i miei occhi non si chiuderanno/di limitare 'sto grande danno........dedicata a una persona che la pensa esattamente come me(Lis@).........Nashe


 
Autore: Scotti Duglas

Pezzi dei baluardi /pezzi di balordi/ dopo la sera brilli con la birra ed il bacardi / la notte dà pensieri che sembrano sordi / ma se ascolto la mattina so che non è già tardi / e ti siedi / ascolti ciò che hanno scritto gli altri / quelli scaltri /quelli che non schiaccio come filtri / quelli che escon dal mio cazzo a litri / perchè pensano di essere ai teatri / vorrebbero esser tetri/come il riflesso nei miei vetri / Scotti D li ha già saltati / la memoria li ha bruciati.../ ma chi sono questi ? Non chiedete a me non li ho mai considerati./ Leggo Eve che ora è pronta a fare il culo / poverino corda al collo è il suo mulo/ umiliato il suo sangue beve / attaccato ed il dolere non è stato lieve /ti ha dissato/picchiato/spaccato poi schiacciato con le leve/ ridotto in un pupazzo di neve / la tua forza che si è sciolta come acqua tra le rive / mescolando impotenti le tue ire/hai dovuto dire/...Eve sei il mio sire / per cessare di soffrire......Scotti Duglas


 
Autore: Yo!

yo!Dell'ambiente sono nuovo mi sento come un pulcino fuori dall'uovo ma ho tanta voglia di imparare e con voi lo so ke ce la posso fare e un bravo MC diventare. la sfida ke ho lanciato non è cattiva spero solo ke non ci porti alla deriva mi serve solo x apprendere il vostro stile e per ampliare le mie conoscienze senza dover aprire quei grossi libri di mat e scienze. E' così ke mi prsento a voi Yo!girls and boys! spero ke il mio lavoro sappiate apprezzare come io il vostro sto imparando ad amare con voi voglio coltivare la mia passione sperando ke mi diate qualke lezione! tra un pò inizierà la competizione ke decreterà il campione! e ke vinca il migliore! ma non bisogna dimenticare ke l'importante è solo partecipare!


 
Autore: Lisak feat. Mils

[LISAK]
this is dedicated to a big asshole...an ex-friend FUCK ho passato ore e ore/a cercare le parole/per esprimere una sensazione/ o magari per dare una lezione/come a quello stronzo di Valerio/cazzo,non scherzo,parlo sul serio/tu grandissimo coglione/mi hai lasciata sola in quella situazione/che dire brutta è un eufemismo/se poi ci aggiungi il mio pessimismo/ero messa proprio male/ma me la sono cavata uguale/ti sembra il modo di trattare un'amica?/di ripagare la mia fatica?/al tuo fianco in tutti i momenti/Valerio chiama,Lisak sull'attenti/ora da me ti conviene stare lontano /perchè se mi capiti sotto mano/dalla rabbia che porto dentro/bravo hai vinto un orsacchiotto,hai fatto centro/ potresti pure non riconoscere più me/poi tua madre non riconoscerà te/tipo quadro di picasso,sfigurato è dire poco/si sentirà dire in ogni loco/era un così bel fanciullo/ora pare mezzo grullo/va sparando cavolate/le rotelle gli sono saltate/la batosta è stata grossa/ha sbagliato la prima mossa/vuoi sapere la mossa sbagliata qual è?ti sei messo contro di me/ora non farti più vedè/vaffanculo Valè 
[MILS]
Valerio,io non ti conosco,ma vorrei farlo presto,ricordati ke Mils non da resto,sta fresco Valè,che ti aspetti da me?non sono mica il buon De Andrè,che cantava "Marinella",io ti sciolgo nell'acido e poi ti spalmo tipo nutella,hai fato innervosire la mia stella,ora prendi la tua fotutta mano,si proprio quella,e conta sino a tre,il dito che rimane e tutto per te,sai chi sono io?Del rap un semidio,Dopo Slim e Dre ci sto io in consolle,io taglia XL,tu extra small,tratto la tua faccia tipo alle giostre il pungiball,parto col montante,mazzate tante,Valerio=Perdente,ti immagino già senza un dente,come dice la mia socia nessuno ti riconoscerà,nemmeno il coglione che chiami papà,avra bisogno pure lui della carta di identità,Valerio è questa la realtà,il tuo destino è già segnato,mentre scrivo son sballato,ieri sera ho calato,e ora ho la ricaduta,


 
Autore: Mils

Oggi ho voglia di rimare,dev'essere la vicinanza con il mare,che mi fa saltare in sella perentorio,con un pezzo da repertorio,illusorio per chi crede che sono gentile,siamo mica all'oratorio,questo è un posto ostile,c'è gente vile,con cui non avrò mai a che fare,non vi vorrò mai cagare,lasciate stare,son pericoloso tipo un caccia militare,ma so volare basso,e controllare la situazione per ore,con una visuale migliore della vostra,e questa la risposta a chi mi sta sulle palle,non faccio distinzioni,i coglioni son coglioni,non è bella la situazione,ma c'è gente che merita la mia considerazione,sinonimo di attenzione,che si traduce in canzone,sottoforma di rima baciata,dalla censura trascurata, perchè in questo fottuto posto,il taglio non esiste,qui si taglia solo coca,si preparano le piste,peccato c'è ne sia poca,faccio io la prima mossa,tiro fuori l'erba rossa,e si fuma sino al mattino,due tiri ciascuno,soci che ne dite di un bel raduno???? porto io la materia prima,droga birra e poi la rima.


 
Autore: Mils

Che strano,c'è qualcuno che mi da una mano?ancora vaticano,Joint e Luke so che sarete contenti,anche voi come me desiderate andare nei conventi,di suore,scopare per ore,quelle belle signore,sentire l'odore,della loro fregna, sfondarle con un tronco di legna,e quando ho finito mi arrangio con il dito,glie lo ficco tutto dentro alla coata,fino a quando la troia non è bagnata, per bene,ora succhia il pene,brava troia,ma mettici più gioia nei pompini,o ti mando a fare allenamento con i frati capuccini,cazzo il motto del vaticano è "non scopate con il profi è peccato",quasi reato,OHHh veramente?e la fottuta gente continua ad andre alle funzioni,per pecore e coglioni,chiamate messe,vi ascolta e crepa di AIDS,in africa per colpa vostra la situazione e tragica,bastardi pompinari,fanculo quei fottuti missionari,che con Vangeli e diari fanno il lavaggio del cervello,chiamano fratello,al bambinello,che in cambio di cibo,sta ad ascoltare il coglione che ne spara peggio del Gabibbo.


 
Autore: Yo!

Yo!Mi alzo facendo dal letto un balzo un incubo mi sta perseguitando e la mia mente tormentando mi accorgo di essere tutto sudato di correre più ke posso avevo immaginato di scappare da tutti e tutto è colpa sicuramente di quel lutto lei per me era tutto anzi di più ma ora lei non c'è più e non riesco a farmene una ragione e non riesco a non pensare ke se non fosse stato per quel coglione ora lei qui ancora doveva stare fuck him!se quel sabato sera... mi ero accorto ke aveva una brutta cera avrei dovuto fermarlo,non poteva guidare ma io l'ho lasciato andare e con lui l'ho fatta andare solo fino a casa sua la doveva accompagnare ma non ci sono mai riusciti ad arrivare... la colpa è mia non sua,ora me ne accorgo nella mia mente si forma di pensieri un ingorgo i sensi di colpa mi assalgono ma le mie mani ferme rimangono maledetti rimorsi! ora incominciano a muoversi aprono il cassetto e la tirano fuori dal diretto e puntandola alla testa premono il grilletto... apro gli occhi di scatto e penso ke sono matto ma no,era solo un sogno nel sogno! Però raga,fate attenzione il sabato sera se ci tenete a voi,agli altri e alla carriera!


 
Autore: Dr. Nashe

Sono preoccupato per 'sta situazione/tutti credono che sia giusta la loro versione/c'è chi vede il vero e chi un'illusione/tutti credono di conoscere la realtà/ma non capiscono quando gli parli di lealtà/per ciò mi chiedo se in questa maniera/è inutile scandalizzarsi per ogni bufera/xkè la colpa è nostra se creiamo questa atmosfera/principi morali sono spariti/sono partiti/niente più regole da rispettare/un mondo in cui tutti fanno quello che vogliono fare/sarò forse io il pazzo/ma 'sta cosa non va bene per un cazzo/voglio che quando passo per strada/la gente non rida/che capisca il mio metodo/che riesca a comprendere quello che i ragazzi come me esprimono/ma ignorano /rimangono attaccati ai tempi in cui Mina cantava a Sanremo/in cui il sabato sera venevi Celentano/i tempi cambiano /e sono proprio 'sti cambiamenti che ci insegnano/il tempo passa/e tutti cercano un momento per la loro riscossa/anche se quasi sempre ti rompono le ossa/ora noi vediamo immagini criptate di Marco che si fotte Giorgia su MTV/vedi Fabio Volo che guarda proprio lì/accanto/questo ti sembra tanto???/ascolta più attento/si sentono notizie di Monica che fa divertire Bill Clinton/si vede Tommy che fotte sua moglie Pamela Anderson/ai nostri tempi canta perfino Jessica Simpson/io non so dove cazzo stiamo andando/ma l'importante è riuscire a fottere 'sto mondo ...........Nashe


 
Autore: Luke

da piccolo ero un bambino strano / a 8 anni già dissavo il vaticano / non per essere trasgressivo / semplicemente perchè mi chiedevo / perchè avrei dovuto portare rispetto / per un cazzo di oggetto / a forma di croce / che tutti portavano sul petto / "E' il figlio di Dio" dicevano a gran voce / "Ha creato l'uomo con uno sputo / la donna con un pezzo di costato / adora essere venerato / per una mela s'è incazzato / se l'è legata al dito / dal paradiso ci ha cacciato....." / "Cazzo" mi venne da pensare / "se ste cose sono vere / chi ha scritto la teoria dell'evoluzione, / è un grandissimo coglione" / Ma la storia non stava in piedi / me ne accorsi quando vidi / che in giro c'erano troppi preti / repressi e complessati / perche nessuno li aveva scopati / "Niente sesso senza procreazione!" / Cazzo dici, brutto coglione!? / Perchè dovrei sentirmi in colpa / se la mia tipa mi tromba? / E poi che è sta storia di Maria / vergine eppure incinta? / siete fuori o fate finta? / avanti confessate / quante canne vi siete fumate? / Tutte cazzate / robe inventate / per menti alienate, / bocche cucite / facce terrorizzate / io vi disso, voi pregate. 


 
Autore: Mils

Fin dai tempi dei romani,si è capito che razza fossero i cristiani,tutto fuorchè esseri umani, e allora Mils se sente parlare di Cristo se ne lava le mani,come Pilato,il papa ho già dissato, le suore,ormai sono le mie nuore,e allora di cuore vi dico,cosa penso,se sento l'odore di incenso,per me è un offesa,perchè mi ricorda la chiesa,cristiana,porca puttana,i preti che parlano di fratellanza,ma sappiamo che all'interno della chiesa,vige la regola dell'intolleranza,c'è ne in abbondanza,ora dissarli mi consola,ma mi rattristo,sei se penso che quelli che si considerano figli di Cristo,son stati visti,aiutare i nazisti.


 
Autore: Luke

il cristiano è un reietto / va guardato con sospetto / si nasconde dietro un libretto / che per me è spazzatura / finzione pura / roba contro natura / il razzismo è la sua cultura / una malattia contro la quale non esiste cura / predica il disprezzo / ostenta ribrezzo / per tutto ciò che è diverso / lo puoi trovare riverso / davanti al prete / ad espiare le sue pene / a chiedere il perdono...... / che merda d'uomo!


 
Autore: Dawg

l’altro ieri camminavo per la via, che porta a casa mia, in periferia. C’è lì vicino una chiesa, ci passano le donne prima di far spesa. pronunciano frasi in latino per un dio che non credono meschino. Non sanno quello che dicono, perché in realtà ripetono. Frasi per una croce appesa, poi svelte svelte a far la spesa. Contente d’aver pregato un morente, simbolo di una vita penitente. Non conoscono dottrina e catechismo ma sanno che Dio vuole il pessimismo. Tristezza e dolore per una religione ostile all’amore. Che ha fatto assassinii spietati, perché i suoi dogmi venissero rispettati. Ha fatto stragi e morti, avuto le sue personali corti. Monarchi di corone senza spine, sono stati i primi al mondo a produrre mine. Le donne che fan spesa questo non lo sanno, contribuiscono con l’ignoranza al perpetuarsi del danno


 
Autore: Yo!

SOGNO DI UN UBRIACO Yo!Voglio cambiare me stesso rivoluzionare la mia mente rimodernare il mio corpo sforzare 
per le più dure prove superare ho voglia di nascere di nuovo distruggere l'uovo ke da anni mi circonda nascondendo di me la parte più profonda il mio alter ego scalpita quand'è ke un'occasione così mi ricapita? è la mia rinascita 
non voglio rovinarla e con banali frasi accompagnarla solo una cosa con orgoglio dire voglio ma ki voglio prendere per il sedere? è meglio ke me ne torni a bere. No,non farlo!Lo so ke cela puoi fare! ed il tuo sogno realizzare niente è impossibile da concretizzare se la tua forza di volontà fai funzionare! Remember it!


 
Autore: Yo!

TO BE YOURSELF Yo!Fondamentalmente sono un bravo ragazzo è questo di solito sta un pò sul cazzo né canne né sigarette fumo e dell'alcool limito al massimo il consumo (una sola volta mi sono ubriacato e per tutta la notte ho vomitato) ma questo mi aiuta ad essere meglio dagli altri accettato con questo non voglio dire di essere di molti migliore ma solo di essere stato superiore nel non accetare le mode ke la civiltà moderna impone. Raga,siate ciò ke volete essere fatelo soprattutto per il vostro benessere!


 
Autore: Yo!

Yo!La prima volta ke te l'ho detto eravamo seduti sul mio letto e le tue mani tra le mie ho stretto nei tuoi occhi ho guardato e me stesso ho ritrovato dal tuo sguardo sono rimasto fulminato la prima volta ke ti ho adokkiato e ora di nuovo folgorato dal tuo sguardo sono stato i miei okki brillavano e il tuo cuore kiamavano e tu me lo hai donato e per questo te ne sono grato ho imparato a capirti e tu con me ad aprirti con te riesco a volare ma senza di te posso solo precipitare per questo ti kiedo di non andare da me non ti allontanare perkè ogni volta ke il tuo nome siamo non faccio altro ke pensare ke:"TI AMO"


 
Autore: Rosa

vi devo far conoscere chi sono, anche se il mio nome è amico non sono così buono, in questo forum sono venuto perchè volevo sapere se almeno i fans di eminem riuscivano a vedere, in un modo davvero fuori dal comune, da regole immune, senza d’ipocrisia barlume. Sono arrivato con il mio peso grosso, di dolori che spolpano fino all’osso, che accendi una sigaretta la mattina alle cinque perché inizia una giornata nuova e già non ti convince. E’ bello quando su una strada non sei abbandonato, la percorri di corsa e arrivi non sudato. Ma ovunque vai ti giri e guardi, trovi belle persone, stupidi e bastardi. Non c’è luogo da nessuna parte che ti dia la garanzia di trovare un mondo senza ipocrisia. Ma Luke ci ha messo impegno, utilizzando il suo grande ingegno, questo è un pensiero che gratifica e convince, qualcuno combatte anche se non vince. Poi ho trovato Eve che ha un modo non gradito, perché uno spirito indomito, mostra subito il terzo dito. HO incontrato Argentea, di nome come la poesia, non so se vota o posso dedicarle la mia. E c’è Baby che da lontano sta a guardare, forse a volte ride ma non si mette a giudicare. Di Doctor l’MC non posso scrivere nella canzone, anche se ho fifa della sua opinione. Allora dirò di Mils, di molti più sincero, in quel che dice ci crede per davvero, così immagino che provi anche lui rancore nel vedere l’ignoranza provocare dolore. Ti capisco amico, dal mondo un po’ bandito, che alzi il terzo dito, così al tuo aggiungo il mio. Credo in questo più che in ogni Dio. 


 
Autore: Mils

Yo Mils si chiede chi cazzo sei?sei solo una fottuta bambina,che dal ciuccio è passata diretamente alla vasellina,non conti nulla,se due anni fa dormiva ancora nella culla,e adesso si diverte e si trastulla,quanti sono 13 anni?i genitori delle volte fanno danni,ti hanno regalato il pc con la connessione,senza rendersi conto della situazione,dilettanti allo sbaraglio Lis@ mia,e tu vorresti far parte della guiria,sei capitata in questo sito per sbaglio,mamma mia,hai visto una foto di Slim e hai pensato che bono,me lo farei,peccato che sia contro i gay,fa niente sai che darei,per farmelo,io sono la sua più grande fan,peccato che l'unica canzone che hai ascoltato sia Stan,la canzone per le gruppie,che prima ascoltavano alex britti,fottuta ragazzina mi fai venire i capelli dritti,pensi che Ramazzotti sia un M.C,per favore fuori di qui,chi cazzo sei per giudicare un mio pezzo?,se penso a te provo ribrezzo. 


 
Autore: Slimgrazianoshady

Ormai è dappertutto/ a quasi un mese dal suo debutto/ ce l’hanno cani e porci/ il cd dei D-dodici/ io sono disperato/ da me non è ancora arrivato/ il nervoso mi sta assalendo il cervello/  fra poco faccio un macello/ aspetterò un’altra settimana/ dopodiché ammazzo quella puttana/ ----------- una settimana dopo------------ io-E’ arrivato il cd di Eminem & D12? Spero di si’?/ lei- Certo- e mi mostra the Marshall Mathers elleppi’/ questa è la solita cazzata/ che avviene ogni giornata/ stavolta però ammazzo la malcapitata/ e finisce sta’ pagliacciata/ 


 
Autore: Yo!

POSSEDUTO Yo!Il diavolo in me è entrato e la mia anima si è sukkiato... la mia ragazza ho trucidato il torace le ho sezionato il cuore le ho strappato i suoi sentimenti ho pututo esplorare e ho scoperto ke 1 sola cosa bene sapeva fare il mio cazzo sukkiare non mi ha mai amato anzi,semmai,detestato e x questo il suo corpo ho impiccato la sua testa penzolava sembrava come se mi guardava no,impossibile!Gli okki le ho cavato al loro posto le palle del fratello li ho ficcato povero Fabrizio di toccarmi il culo aveva il vizio sporco gay,ti ho squartato bé,te lo sei meritato! sua madre mi sono scopato  in faccia le ho sborrato poi gliel'ho tagliata, nel forno l'ho infilata e a McDonald l'ho andata. 
Infine il padre è arrivato ed in due l'ho tagliato una parte me la sono tenuta l'altra l'ho venduta... sveglia! Sveglia! Sono l'esorcista il diavolo ho scacciato e tutto ti sei immaginato sempre qui sei rimasto sdraiato... Sarà veramente stata solo immaginazione? o sarà reamente accaduta ogni mia azione? a voi lascio giuducare quello ke volete siete liberi di pensare... 


 
Autore: Dr. Nashe

Yo........prima di intraprendere un viaggio/gurado sempre se sto andando verso il peggio/perchè chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova/per capire ho bisogno di una prova/son confuso/mi sento un intruso/non so cosa faccio qui neanche io/questa terra non è posto mio/non sono e non mi sento un dio/forse un luogo per me non esiste/e coscente di 'sta cosa mi sento sempre più triste/da solo in una stanza a leggere riviste/cerco persone simili a mio modo di vedere/ma fino ad ora solo una ne sono riuscito a trovare/spero che non mi abbandonerà mai/soprattutto quando mi trovo nei guai/riflettendo su tutto nella mia solitudine/ormai è diventata un'abitudine.........Nashe


 
Autore: Nasty-F

HCL/ ora inizia lo show/ e ora senti il flow/ che sta al top... GO/ Se Nasty-F è quà e freesta in faccia a molti/ non cerco sfida/ non cerco gara/ ho solo un po' di voglia e mi metto a rimare/ questo è quello che so fare/ sono scarso?!/ non lo so/ ma sta roba vien dal cuore/ sta roba la dico sta roba la sento sta roba la studio/ mò non mi pento/ e ciò che dico in freesta non lo studio esce al momento/ sai che Nasty-F è amico di tutti/ tranne dei sucker e dei froci/ mi trovi assieme ai soci/ abbiamo tanti scopi/ diffondere/ rappare/ io nato Mc studiato Mc cresciuto Mc/ ora sono Mc e sai mi trovi aquì/ Knife alla mano che grido Ayò andiamo/ siamo una kru questo è quello che siamo... HCL...


 
Autore: Joint

Luke e Mils sono degli assi a dissare il vaticano / ora tocca a me darvi una mano / hitler non doveva perseguitare l’ebreo ma il cristiano / il mio ringraziamento va ad un romano / Ponzio pilato è quella persona / doveva stringerla di più quella corona / di spine, farlo correre su un campo di mine / non ‘erano peccato / era il top vederlo dilaniato / il papa si prende vacanze in Val d’Aosta / proprio un cazzo gli costa / siamo noi che sborsiamo la grana / per quel figlio di puttana / sarò contento se sarà seppellito da una frana / ma non ancora soddisfatto / fino a che ogni mentecatto / di botte non avrò disfatto /all’esame mi fanno: “patti lateranensi?” / io in panico rispondo deciso / “fino a oggi preti e suore ho deriso” / con questa risposta non potevo essere più conciso / è stato un fatto decisivo / devo a loro i miei 62/100 / se vi prendo tra le mani vi spacco, credetemi / 


 
Autore: Danger

Yo!Il mio vekkio nome poteva essere quello di un qualsiasi coglione ma "Danger!" rimarrà x sempre nella vostra mente e ki lo nega mente! arò il tuo kiodo fisso, ti toglierò il sorriso convolgerò il tuo viso di me non potrai fare a meno di parlare x il mio modo di rimare elogiare nella tua mente continuerò a vagare e non mi potrai mai fermare. 
il terrore leggo nei tuoi okki sei all'inferno,non più nel paese dei balokki prima di andare a dormire controllerai dappertutto, in soffitta soprattutto, per paura ke mi sia calato dal tuo tetto per sezionarti il petto e tra le mie mani il tuo cuore stringere stretto! P.S.:il vostro cuore ricordate di blindare e di controllare ke dalla finestra io non possa entrare se no della mia forza vi darei un assaggio facendovi un gran bel...massaggio! Yo!Yo!è tutto uno skerzo ma dietro ogni skerzo bisogna ricordare un pò di verità si può celare! 


 
Autore: Defkon X

Bella b-b son tornato per qualche giorno ho riattacato la spina, e mo' mi son ricaricato adesso mi trovo in uno stato che definir confusionale non mi pare esagerato son spaesato, ma per nulla spaventato affronto con il petto cio' che arriva sicuro di ottenere un risultato Ho lasciato il pessimismo a Torino Ho preso la mia scelta e adesso ho il mio contentino Forse ho fatto la mia svolta Forse un'azione da cretino Tranquillo, non mi manca il motorino Adesso scrivo queste rime per riprendere il mio ritmo, visto che fra 2 giorni c'é la gara e sarei fritto sconfitto in partenza 
ma lo sapete, ve l'ho detto, io non posso fare senza questo Forum é l'essenza, anke se c'é chi tergiversa siamo unici e scriviamo una riga in una storia perversa ! Def.X 


 
Autore: Mils

Quando tutto questo sarà finito,nulla dura all'infinito,penserò a quanto mi son divertito,nel mio forum preferito,ho rimato,litigato,mi sono icazzato come una bestia,ho subito qualche molestia,ma mi son saputo difendere,da solo in modo leale,non mi lascio impressionare,da un ingannevole realtà virtuale,e so che prima o poi tutto finirà,qualcuno crescerà,si sposerà,e si dimenticherà di tutto,degli amici di questo posto fottuto,probabilmente lo farò anch'io son sicuro,ma giuro, non dimenticherò mai la mia amica Vale,x me è speciale,fa piacere parlarle fratelli,con lei ho passato momenti belli,divertenti,se mi scrive due parole vorrei che fossero venti, o forse cento,se son spento,e la sento,mi accendo all'improvviso,si illumina il mio viso,Vale ti voglio bene seriamente,io sono un tipo schivo,quindi è vero se lo scrivo,lo penso veramente,con il cuore e con la mente,è il mio modo per ringraziare,spero tu possa aprezzare,è il meglio che so fare,ti volevo far capire che tipe c'è ne sono a non finire,Troppe,tante, ma tu per me sei importante,e quando arriverà il momento di lasciare questo forum per sempre,le persone che rimpiangerò saranno 2 al massimo tre,e tra queste ci sei te. 


 
Autore: Danger

CARCERATO Yo!alla solitudine condannato all'emarginazione destinato tante cose avrebbe voglia di fare ma più di tutte,una donna violentare con la forza prenderla tra le braccia tenerla guardarla,scrutarla ogni minimo particolare osservare le smorfie di dolore del suo viso decifrare (ma non perdere tempo,pensa a scopare!) invece,lui continua a toccarla con delicatezza a sfiorarla con estrema lentezza forse voleva verificarne la purezza così il suo dito fà entrare in azione negli okki di lei c'è repulsione nei confronti di quel coglione! Lui dei passanti era preoccupato per questo si è deciso e glielo ha menato e più ke poteva ha scopato e dopo aver finito con un bastone la ragazza ha colpito e colpito!colpito!colpito... finkè a terra è caduta... ed infine è deceduta... ora il suo sogno ha realizzato ecco perkè quel posto si è meritato. Ragazze per strade fate attenzione perkè non ha limiti dell'uomo la perversione! Dedicato a una mia cara amica ke contro la sua volontà ha perso la verginità! Ti sono vicino!


 
Autore: Psy'n'Lo

[EVE] 
Voglio parlare di come va il mondo, del modo immondo nel quale si combina la vita, sempre in salita con certi gruppi o persone, creando alienazione. mi chiedo perché, proprio non capisco com’è che ogni epoca ha avuto il suo santo e il suo bruto la divisione civili e barbari, tra romani e tartari. L’uomo da quando c’è giudica e con questo pregiudica la capacità di tollerare, di capire e imparare. Chi odia i gay, ma perché? Non mettono il culo in faccia a te! Chi pensa male dei neri. Massimo son meglio siam sinceri! Chi ha la battuta sulle donne, che distingue il mondo in braghe e gonne. 

rit. Allora quel che possiamo dire è: vi vorremmo punire farvi soffire, come possiamo far capire? Con le buone ci abbiamo già provato, siete passati ingiudicato! Di calci vi vogliamo sfinire, prima di farvi morire Alla violenza non risponda violenza? Fanculo pazienza! Abbiam finito la clemenza 

[Nashe]
Parto con le rime già incazzato, perché vedo nel mondo un regime intollerato, chi giudica e non vuol essere giudicato, chi manipola e non vuol essere manipolato, chi massacra e non vuol essere massacrato, sono stato mandato insieme alla mia socia, per farvi capire come gira il mondo utilizzando ‘sta strofa, vado in giro con i paraocchi, perché se vedo tutto ho voglia di prendere tutti a cazzotti, dall’età della pietra a questo sporco tempo, 
abbiamo sentito stronzate per soddisfare un solo godimento, quello dello stronzo che si nasconde tra la gente, 
e trama alle loro spalle per diventare più potente, prima o poi tutti voi piccoli bastardi sarete chiamati, e mentra anche voi per una volta dalla vita sarete giudicati, io sarò lì che me la rido, perché vedendo voi mi sentirò più vivo, 
questa è solo una premessa prima dell’ultimo respiro.

rit. Allora quel che possiamo dire è: vi vorremmo punire farvi soffire, come possiamo far capire? Con le buone ci abbiamo già provato, siete passati ingiudicato! Di calci vi vogliamo sfinire, prima di farvi morire Alla violenza non risponda violenza? Fanculo pazienza! Abbiam finito la clemenza.......

ah ah ah....Eve 'n' Nashe...Psy'n'Lo...questo è un regalo..fateci l'abitudine, perchè ne vedrete molti.......siamo stati creati per spaccare il culo al mondo e non ci fermeremo fino a che non l'avremo fatto..........il resto è futuro... 


 
Autore: Nasty-F

Nasty-F prima della gara si scalda/ ora dare un senso è una questione calda/ parto con calma/ rifletto aspetto/ vibrazioni e colpi ad effetto/ spaccato di brutto/ zero di stop/ slittan come sullo SnowBoard/ le dita sulla tastiera/ checking and check/ fermo zitto ora realizzo/ siamo una kru che sfonda sai che HCL sfonda?!/ siamo troppi troppo cattivi/ siamo Nasty e siamo schivi/ andiamo per i vicoli senza lasciare tacce/ la penetrazione è il nostro forte/ e non parlo del Basket...


 
Autore: Danger

VITTORIA Yo!Ti rimarrà x sempre nella memoria ti sentirai il migliore degli altri superiore i perdenti insulterai e piangere li farai sarai orgoglioso perkè dalla gara sei uscito vittorioso tutti gli altri come "buoni a nulla" hai etikettato anke se il massimo hanno dato ora della tua amicizia non sono più degni ed in tutti i modi li sdegni… 

SCONFITTA …Yo!è come al cuore una fitta ti senti demoralizzato e dagli altri snobbato, ora sei tu il perdente disdegnato dalla gente allora come ci si sente? ti penti delle tue precedenti azioni rimpiangi le vekkie emozioni 
ora basso è il tuo morale e la testa ti fa male perkè ogni parola nella tua testa rimbomba più forte del grido di una tromba indietro ne l tempo vorresti tornare ma prima ci dovevi pensare! Morale:non fare agli altri quello ke non vorresti facessero a te gli altri, perkè gli amici sono scaltri e di vendicarsi non perdono occasione! Questo è il mondo di oggi,fai attenzione.


 
Autore: Argentea

Pareva te ne fossi andata, dopo quella enorme cazzata, speravo ti fosse bastato, il VAFFANCULO dal forum gridato, hai continuato alle spalle a tramare, cercando di fari accettare, sto allenando il mio destro, perché tra poco ti pesto, presto pagherai tutto, allora ti vestirai a lutto, il nero si abbinerà col tuo volto, da un mio raptus di pazzia colto, piena di lividi ti ritroverai, e alla mia faccia penserai, non ricorderai nulla del tuo passato, l'avrai rimosso cancellato, non agirò alle tue spalle, orgogliosa d'aver cambiato la tua pelle, andrò in giro a gridarlo al vento, lascerai per mesi il PC spento, non sentiremo il tuo lamento, non apparirai con nomi altrui, imparerai a farti i cazzi tuoi, smetterai di scrivergli e-mail, lo apprezzerò con uno smail, un po' forzato lo farò, ma poi a calci in culo ti prenderò, pensi di complicarmi la vita, guarda che ormai ti ho capita, oltre all'odio non provo nulla, piangi sola nella tua culla.


 
Autore: Danger

Non voglio svegliarmi/non voglio nella solita monotona vita tuffarmi,/le solite cose fare/le stesse faccie di sempre affrontare./Mio padre/mia madre/per me tanto hanno fatto/ma me ne sbatto,/perkè mi sento una nullità/e alla mia età/non sono importante x nessuno,/anzi x qualcuno si invece/conto quasi come la fece;/un buon inizio,/speriamo solo non diventi un vizio./Oggi,ho deciso di cambiare/voglio spaccare/esplodere come la bomba nucleare/e tutto e tutti via spazzare/polverizare./Per strada voglio camminare/e kiunque incontro pikkiare./Ecco la mia preda ho avvistato/mi preparo all'agguato,/lo afferro x il colletto,/lo tengo stretto,/lo sento tremare,/ho voglia di lasciarlo andare,/ma ormai ci sono dentro fino al collo/e non sono mica un pollo!/tiro fuori il coltello/e gli taglio il pisello/poi passo al cervello/ke bello!/Ora mi sento potente/non più perdente,/il corpo lo butto in una discarica/e poi torno a casa x la ricarica./Prendo le ultime tre canne/e un pò di coca,/ke avevo nascosto nella moka,/ma prima di andare via/c'è tempo per un'altra pazzia/voglio scoparmi mia zia,/a dire la verità/non ho ancora perso la verginità/ma c'è sempre una prima volta,giusto?/e con lei ci sarà ancora più gusto!/in camera sua la vado a cercare/e con mio padre la trovo a scopare./La mia vita è un flop/dell'umiliazione è il top./Prendo lo stretto necessario/non controllo l'orario/mi rado/e me ne vado./In sella al mio scooter mi dirigo/all'ingresso della Banca Popolare,/la devo rapinare/se in America voglio scappare./Indosso un passamontagna nero,/ke tutto vada bene spero,/nella mano destra la Beretta di servizio di mio padre impugno/dietro di me sento un mugugno/è un bambino,gli tiro un pugno,/in preda al panico/attraverso il valico,/l'entrata della banca è ormai alle spalle/(io si ke ho le palle!)/Mi avvicino all'impiegato/è impaurito e frustrato/ma il pulsante riesce a spingere,/e di essere terrorizato continua a fingere,/le sakke di soldi continua a riempire/ma non sa ke tra un pò dovrà perire./La polizia è arrivata/e tutta la gente è evacuata/siamo rimasti l'impiegato ed io/per la prima volta in vita mia prego Dio:/non voglio morire,/non farmi morire!/la mia vita vita mi scorre davanti agli okki:/mi ricordo da bambino quando giocavo con i balokki/mi ricordo la mia bicicletta/e la prima volta ke ho visto una tetta/vedo mio padre ke mi pikkia/e io ke mi nascondo in soffitta in quella maledetta nikkia/mi ricordo la prima volta ke sono andato al cimitero/l'unica volta in cui sono stato felice davvero./Della mia vita oltre questo non ricordo più niente/non è deprimente?/Dai miei okki nasce una lacrima/mi attraversa tutto il viso/e muore sul mio sorriso./Ormai è finita/l'ho capito/è ora ke tramonti il mio mito/un mito di cui esserne orgogliosi:/sono nato perdente/ho vissuto da perdente/e ora muoio da perdente./Mi allento il colletto/e premo il grilletto.../Ora da qua su nel cielo osservo la gente/la vita continua normalmente/come se non fosse successo niente,/si,perkè non è morto un vip/o un cantante mentre girava un video clip/ma solamente/un perdente./E ora dall'alto della mia esperienza/di darvi un consiglio mi impone la mia coscienza,/e non riguarda la storia,la mat,o la scienza/ma vi aiuterà a vivere da vincente/perkè perdente/è solo ki dentro di se se lo sente./Quindì afferra al volo tutte le occasioni ke la vita ti offre/e non ti fare ostacolare da nessuno/e come diceva qualcuno:"Carpe Diem"./Non fare come me/ke tutte le mie speranze,illusioni,sogni ho gettato/e come un codardo sono scappato/e a vivere ho rinunciato.../non fare come me/non fare come me... P.S.:un motivo in più per non morire:/gli angeli qua sù sono tutti dei gran rompi coglioni!. 


 
Autore: Dawg

L’ho incontrata, s’ è girata, l’ho chiamata e salutata. Ci eravamo incontrati da esiliati noi bocciati, nella classe seconda era troppo grassa e tonda. Nessuno la voleva, a me piaceva, aveva doti nascoste. Accettò le mie proposte. Avevo idea di scoparla ma era chiara come l’alba, non so se fresca come l’aria, ma d’estate è fresca l’aria? Decisi di aspettare, a spogliare, mostrare, denudare gli strumenti per strafare: il mio mostruoso affare. La tenevo per la mano mentre le spiavo il deretano. Dicevo “ti amo amore” non ascoltando il cuore, ma degli organi il migliore. Con il tempo che passava la mia idea si calibrava. L’uomo superò l’animale, naturale, un po’ maiale e cominciai a rispettarla, amarla, non tentando di trombarla. Mi stavo intenerendo, mi comportai da reverendo. Dolcezze , carezze, sciocchezze per la mia regina, così bambina, piccina. Poi un giorno torno a casa e me la ritrovo invasa. Uomini con lei. ne contai fino a sei, lei contenta e gaia di averli lì a paia. Le dissi “ma perché?” rispose “sai com’è! Mi parlavi sempre d’arte, il corpo vuole la sua parte!” Oggi l’ho incontrata, l’ho guardata, a sorrisi corteggiata. Ero pronto a far furore, pieno di nuovo ardore. Ma lei dice “sei così caro! Come amico poco avaro. Ricreiamo l’amicizia? Non importa se hai la tizia?” Poi di fretta la puttana, da me si allontana. Le suona il cellulare, un tipo le dice del suo affare, e lei lo vuole già incontrare. Ammutolito mi lascia così a soffrire come quel dì, lasciato abbandonato, come uomo umiliato, ancora tradito stavolta dal suono pervertito della suoneria dei Baha Men sul suo telefono della Tin. 


 
Autore: Defkon X

Vi racconto la storia di un uomo in cerca di "gloria" sempre in cerca di vittoria in una vita transitoria Molto spesso nel passato ci ha provato e riprovato quando é stato sfortunato lui non é mai rassegnato quando ha ottenuto un risultato lui non s'é mai accontentato Perseverato, ha insistito! e quand'ha raggiunto l'età giusta ha preso tutto ed é partito Sparito, dalla circolazione mai nel centro della vita sempre in circonvallazione volle attirare l'attenzione volle eprimer l'opinione della gente come lui nella stessa situazione ma se a quei tempi farla sapere era cosa poco pratica oggi giorno nulla cambia in questa Italia "democratica" E ancora oggi lui combatte sempre pronto in prima linea e ne sbatte ed urla forte in questa Europa poco idonea per coloro ai quali lo Stivale é stato sempre stretto e se ne fotton di vedere un giorno il ponte sullo Stretto... vanno contro sto sistema, prendon tutto con il petto ma forse poi quello che voglion non é altro che rispetto rispetto dell'idea, rispetto del diritto qualsiasi cosa voglian dire sono sempre in conflitto e lui si sente afflitto, quindi corre al G 8 a gridare un'altra volta quanto puzza sto complotto Se ne fotte di chi arriva sulla costa col canotto lui andrebbe fino al Polo anke senza un giubbotto andrebbe pure su un ulivo senza ombra di una corda lui ricorda il passato, se l'é scritto, non lo scorda! lui ricorda cio' che é stato e mai nessuno lo ha comprato mai pedina dello Stato, mai coerente al deputato se qualcuno ha dimostrato, lui ha distrutto l'enunciato. Questo pezzo é dedicato a chi lotta per il vero forse non ci hai mai pensato 
ma il futuro é disegnato da qualcuno che é convinto che l'italiano é consolato! 


 
Autore: Dr. Nashe

Yo…..yo……yo Se vi sta bene voglio ringraziare Tutta la gente che ho pututo incontrare Tutti quelli che amo e che mi hanno saputo amare Tutti quelli che rispetto e che mi hanno saputo rispettare Yo………si comicia a ringraziare 
Ringrazio mio fratello piccolino Massiccio e grande bambino Anche se mi incazzo con lui molto spesso Voglio dirgli grazie adesso Ringrazio la mia ex L’ho incontrata mentre un dj faceva un mix E da quella mescolanza elettronica 
È nata una sintonia armonica Ringrazio mio padre per avermi insegnato Che in questo mondo nulla è regalato Che quello che lui ha e io ho apprezzato È stato qualcosa di guadagnato Lo ringrazio per avermi cambiato Ringrazio la mia mamma premurosa Anche se devo dirgli una cosa Qualcosa che col pensiero comune bene si sposa Mamma sei proprio pallosa Ringrazio mio cugino Per avermi tenuto compagnia da bambino Quando io ero considerato un povero cretino Emarginato per non essere vicino Al pensiero che topolino Sia meglio di paperino Cose futili e da ragazzino Ringrazio in maniera particolare Outsiderz il pioniere Di tante strofe rimate assieme Nel male e nel bene Tra torture e mille pene Spezzeremo queste cazzo di catene Per raggiungere una meta sola Far viaggiare la nostra parola Ringrazio tutti i miei amici Anche se alcuni oggi mi sono nemici Mi hanno fatto capire dove dovevo mettere le radici E grazie a loro ora sono così scettico e diffidente E quando faccio nuovi amici prima li guardo con la lente Così vedo se hanno una doppia faccia più facilmente Ringrazio tutte le mie amiche Dalle più brutte alle più fiche Voglio ringraziarvi sul serio Perché almeno una volta al giorno mi dedicate un pensiero Vi voglio bene davvero..... 
....Ringrazio mio nonno per ogni gelato Che mi ha comperato Anche se ora non lo può più fare perché se ne è andato Lo penso ogni mattina Lo ringrazio perché mi ha fatto stare lontano da sigarette e nicotina Ha fatto una fine che non auguro alla persona più fottuta Lo penso perchè mi sveglio nella camera da lui construita Ringrazio i miei nonni che sono ancora con noi Vi prometto che nel cuore lascierò un posto anche per voi Ringrazio il mio primo allenatore di calcio Perché quando tutti mi trattavano da stronzo Lui mi ha fatto fare il primo balzo Per dare alla mia vita un senso Mi dispiace che ora sia scomparso Ringrazio i miei compagni della pallacanestro Quei campioni del ciesto Mi scuso per aver preso un pretesto Per levarmi dal cazzo presto Ma l’importante non è questo Ringrazio ogni ragazzo che leggerà ‘sto testo Perché se arriverà in fondo alle righe Vorrà dire che le avrà considerate fighe Ringrazio tutti i mie professori Non ci crederete ma alcuni mi facevano cambiare gli umori Da povero imbecille sempre nero A ragazzo sempre allegro Ringrazio la bimba che non vorrà mai il mio amore Anche se mi fa provare molto dolore Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore Ringrazio il mio pc Perché quando ho bisogno è sempre qui 
Forse è l’amico migliore che ho Un rigraziamento speciale Va a voi ragazzi che mi fate stare Così bene quando sono giù di morale Grazie Forum per la tua esistenza Ogni giorno mi regali una speranza Che mi aiuta ad andare avanti con potenza Quando rifletto su tutto nella mia fottuta stanza Yo guys ascoltatemi……………… Nashe……… ringrazia………


 
Autore: Eve

oggi è un giornata calda e buia, guardo fuori e provo un po’ paura, e dire che mi sentivo così sicura! Provo a dimenticare a ritornare dura. NO, non posso farci niente, mi torna in mente, è dirompente il ricordo, purtroppo mai morto, di quando sono fuggita, per ritrovare vita. Vivevo con i miei, stupidi babbei, violenti perdenti. Viventi 
senza fare mai cose belle e sane, solo merdate e rabbie vane una vita senza morali, fatta di giorni sempre uguali 
che iniziavano con le offese, poi il problema delle spese, poi la figlia che è in più, è colpa tua l’hai fatta tu, che troia sei stata, se chiudevi le gambe non t’avrei ingravidata e così Eva s’è stancata, d’un tratto si è guardata, e aricata, e spronata per scappare trovare la via, vado via, che chiamino la polizia, la vita è mia, vado via. Era una giornata calda e buia, come oggi avevo paura, ho preso poche cose, ho baciato piano le mie rose, ho detto al gatto mi dispiace, vorrei anche per te un po’ di pace, ma lui, randagio come me, se n’è andato e chissà dov’è. Sedici anni prima di quel giorno ero nata, un’amico mi ha ospitata, per un po’ temevo la polizia, dopo l’aspettavo con bramosia. 
Mamma non mi pensi più? Sono lontana, non ti senti giù? La polizia non è arrivata, ma per fortuna non mi hanno cercata. Penso oggi a quella troia, paura e gioia, se tenevi le gambe chiuse, se quel giorno trovavi scuse non sarei nata, stronza dannata una cosa l’hai fatta, bella e sana, ma non lo capirai mai, puttana! 


 
Autore: Nasty-F

Nasty gareggia/ oggi si fa festa nella HCL reggia/ ora vi racconto una storia/ che non termina in gloria/ che non termina proprio ora ocio socio/ nacqui anni fa in un paese malato/ da una società che emargina/ da una società che snerva/ che clona/ una società fatta per il consumo/ per non diffondere/ una società che mira a farci diventare tutti uguali/ come automi/ ci insegnano/ non diffondono il diverso/ fu da questa situazione triste/ che chi scrive ora emerse/ aprivo gli occhi e vedevo/ classificavo/ in figlio di puttana ogni persona/ incazzo a mille mi trovavi sulla strada/ più pericoloso del progetto Jenova/ ora incazzato partorivo rime/ scrivevo testi e cazzo mi chiamavo Nasty/ sono tre lettere che hanno cambiato la mia vita/ acca ci ed elle/ grazie ai soci son partito/ ora per la gara scrivo/ racconto eya son schivo/ da quando sono dentro mi son messo contro molti/ mille i risvolti/ tanti i nastri incisi e poi riavvolti/ i sogni sono molti/ di più ancora i pensieri distorti/ di una Kru che schiaccia/ che mira all’apice/ pungiamo come un Istrice/ mostriamo le spine/ queste sono le rime/ di un Bad Boy orgoglioso/ che ha trovato nell’istinto/ un modo per sentirsi distinto/ e ora produce/ freesta/ la sua storia racconta/ le scene monta e rismonta/ ora da voi il suo pensiero porta/ con HCL Kru eya/ siamo anche meglio di Saint Seya/ rimiamo dalla nostra terra/ Sardegna/ ora il nostro pensiero si dilaga/ partito dalla strada/ prima o poi a tutti voi giungerà/ questa è HCL Kru e prima o poi spaccherà… 


 
Autore: Luke

il Vaticano è un posto disumano / se sei furbo stanne lontano / è uno stato abusivo su territorio italiano / un covo di mafiosi stile Tony Soprano / dove la gente gira col vangelo in mano / usando un linguaggio strano... / il boss è il "monsignore" / le donne sono "suore" / il prete è il "predicatore" / io sono il "peccatore"... / il sesso è reato / il goldone è vietato / l’arricchimento è proibito... / oh che peccato... / una cosa non ho capito... / ma quel cazzo di BMW, il papa come l’ha comprato!? / ... secondo me è denaro rubato / non guadagnato / al massimo elemosinato / e poi distribuito / al vescovo con l'anello al dito / di rosso vestito / occhialuto / agghindato / sudato / ovviamente inquartato... / un giorno l'ho incontrato / e gli ho chiesto: "Cazzo ti sei mangiato!?" / ...e lui: "Figliolo hai peccato! / Hai bestemmiato in un luogo consacrato!/ Il Signore ti ha sentito / digli che sei pentito!" / Bastardo sei finito / consacrati ‘sto dito! / Non me ne fotte un cazzo, hai capito!? / Quando vedo un crocifisso / d'istinto gli tiro un sasso / lo stacco dal muro e lo disso / lo scasso e lo butto nel cesso. / Al prete faccio girare la testa / tipo Esorcista / poi lo spakko / lo spezzetto / e lo do in pasto al mio gatto... / non sono perfetto / ho questo difetto / mi alzo di scatto / e dico quel che penso / non sono propenso / alla fratellanza / invece di grattarvi la panza / controllate la vostra coscienza / vi rinfresco la memoria? / ok, piccola lezione di storia... / cominciamo dalle crociate... / non sono forse cazzate / commesse in nome della religione? / ...e l'inquisizione !? / ... e dove cazzo eravate / nel 1938 / mentre i nazisti radunavano gli ebrei nel ghetto?... / a masturbarvi nel letto??? / vi siete pisciati sotto / non avete alzato un dito / e avete aspettato che il massacro fosse finito / poi vi siete pentiti / con gli ebrei riconciliati / li avete abbracciati / e gli avete detto "siamo tanto dispiaciuti......" / Bastardi fottuti!!! / Le vostre convinzioni / mi hanno rotto i coglioni / siete dei bacchettoni / forse pure culattoni / Loro vi hanno perdonato / ma io non ho dimenticato / il papa si pente e si prostra / poi va in ferie in Val d’Aosta... / se controlla la posta / ci trova una bomba a mano / tranquillo, non te la manda un musulmano... / te la manda Luciano... / cazzo, se ne avessi altre cento / farei saltare in aria il vaticano. 


 
Autore: Scotti Duglas

Questo pezzo è per chi sputa sul piatto dove ha mangiato …. Questo pezzo è dedicato al mio quartiere Monte Mario. Gaga fottiti : Tu ridevi mangiavi dormivi sporcavi../ soffrivi fallivi nel gruppo dei vili/ Ora pensa incoerenza ricalca e compensa / Intuisci!!! La stima l’ hai persa!/ Noi la gente malata l’abbiamo cacciata / e da lei si è creata la parte sfigata / Scartata, umiliata , picchiata , fottuta../ , pentita , sbattuta , nel cuore perduta!/ Sono pronto a narrare chi avete accettato/ In un gruppo fallito ora reso sfasciato / Mr.Gaga stai pronto sarai sputtanato / Non c’è nulla da fare non sarai perdonato/ Eri il primo a sputare le frasi/ ha creare dei casi , / gente che usi ti dava le crisi ,li odiavi in quei mesi/ il nemico offendevi / guardavi , sfottevi e ridevi / la notte chiamavi/ con me ti sfogavi / 
correndo urlavi/ in noi ci credevi / la gente che ami con me la snobbavi / squadravi quei visi ,oramai siete intesi/ sono giorni mal spesi …. Perché sei l’incoerente te / Nella vita di oggi incoerente te / Nella lista di merde sei il primo te / Insieme a coglioni come te / Ti ho incontrato osservato calpestato / No GA!!!! Non sei accettato!! / Mi sono girato ti ho evitato / annullato , schivato , polverizzato/ Ricordo ! Mi accorgo ! il tuo volto è pentito / Se noti è condito Lo vedi sto dito? lo guardi nell’occhio/ Riflette è uno specchio / la faccia che vaga nell’acqua di un secchio/ è rossa di colpo , impazzisco ti picchio/ sei peggio di un vecchio. Sei là inginocchiato , esausto , malato / Preparo le croci per te ed i tuoi amici / Il gruppo dei falsi non siete felici / A chi ti sta accanto già lo maledici / Hai caldo ti senti sudato / mano sulla fronte ti sei asciugato / qualcosa ha grattato , dei grumi di pelle nel palmo bagnato/ Era ora Gaga! hai notato? Sono sei cicatrici… Ecotti ed altri cinque nemici… 


 
Autore: Slimgrazianoshady

Aiyò Oggi vi voglio raccontare/ Della mia vita precedente…da dimenticare/ Anni fa ero solo uno stronzetto/ Ben vestito,educato,un tipo perfetto/ Un giorno però mentre lavoravo/ Su mtv vidi un tipo molto bravo/ The real slim shady era il nome/ Di quella fighissima canzone/ Da allora qualcosa è cambiato/ Slim shady di me si è mpossessato/ 
E il mio lato cattivo fuori ha tirato/ Pantaloni xxl mi so comprato/ Poi mi sono fatto biondo/ E ho mandato affanculo tutto il mondo Ma tutti mi prendono per pazzo/ Attenti che v’ammazzo/ A me non me ne frega un cazzo/ Adesso sto qui a cercare di rappare/ Come lui voglio diventare/ Tutti mi dicono di creare uno stile personale/ Ma Eminem per me è un modello da seguire/ Se un giorno riuscirò a sfondare/ Indietro non dovro’ tornare/ Come la storia dei D-Dodici/ Io invece sono solo, non ho soci/ So gia’ che mi state sfottendo…/ Ma io attendo/ 


 
 
Hosted by www.Geocities.ws

1