-
FREESTYLES - PART II
Tutti i freestyles pubblicati sul forum

 
 
Part I Part II Part III Part IV Part V Part VI Part VII

 
 
Autore: Raider

yo, yo, yo --- una scema, ha proposto eminem come tema (spero non si offenda, alla fine è una tipa stupenda -slurp!-), comunque, veniamo al dunque, a rappare è il migliore, per lui è facile non ci vuole sudore, se qualcuno lo offende, stai certo che le prende, spara canzoni meravigliose, di certo non dice cose mielose, se ne sbatte della censura, non sarà mai abbastanza dura, dice la verità pura, se ne fotte se la sua pelle non è scura, chi se frega della sua natura, gli sei contro? comincia ad avere paura, lui butta una rima sopra un beat, e diventa subito una hit, è molto cattivo, sapete il motivo? viene dritto dall'interno, di un posto chiamato inferno, per questo il suo rap è eterno, dura molto più di un inverno, sfottilo e ti sfascia lo sterno, sua mamma, ha reso la sua infanzia un dramma, ora lui la brucia con la fiamma, quando era solo un fanciullo, è stato menato da un bullo, si chiamava d'angelo bailey, ha una figlia di nome Hailey, gliel'ha data kim, che poi è stata uccisa da Slim, Shady il suo alter-ego, piccola ti spiego, fa rime come i bambini il lego, magari, i miei rap fossero così spettacolari, ma lui è senza pari, famoso in tutti i sette mari, valgono milioni i suoi affari, eh si miei cari, possiamo solo dedicargli degli altari, se la prende con cristina, la sua figa è una piscina, aguilera, l'unica puttana vera, Em' ha rischiato la galera, è molto volgare, è il più bravo a rappare, tutti gli altri rapper al suo confronto sono come delle oche, che si divertono a un karaoke, è lui il mio esempio, gli ho dedicato un tempio, se ne parli male ti riempio, di botte sarai solo uno scempio, ogni sua rima, è degna di stima, è lui la cima, è selvaggio come un orco, spero non abbia il culo sporco, visto che gli ho dato una leccata, lunga una giornata, per favore fatemi sentire la vostra risata,-no eh?- prima di mettere un punto, facciamo un riassunto, ho detto che è il più bravo del mondo... e io sono il secondo... che bestia, troppa modestia! va bene, ora per la vergogna, tornerò nella mia casa di Bologna, la fogna, voi continuate con la sfida, ocio che però divento un omicida. ayyyyyyyyyyooooooooooo!


 
Autore: Serial Killa

Ayo Eminem Fan I USED TO GET FEELS ON A BITCH NOW I TROW SHIELDS ON THE DICK THIS RAP IS DEDICATED TO SLIM SHADY ARE YOU READY? Eminem è tornato,disturbato,malato,omofobico,andrebbe censurato,cosi dicono le checche,cazzo quando le sento parlare le farei tutte secche,oppure le vedrei bene come le bistecche,nel forno,per levarmele di torno,ma bisogna usare il cervello,anche con quelli che ragionano con l'uccello,ayo passami sto cazzo di spinello,mi ci vuole quello,per parlare di Slim Shady,non credi, Fratello?Questa roba è veramente tosta,hai messo dentro i germogli l'hai fatto apposta?Stop.Sto andando fuori tema,dobbiamo rappare sulla creatura suprema, qual'è il problema?,classe estrema,la sua ironia ti stende,mi girano i coglioni se penso alle leggende,che sono state dette e scritte,proprio non le ho digerite,il mio organismo non le ha assorbite,ti auguro un attacco di menengite,peritonite acuta,come Socrate ti condanno a bere la cicuta,oppure febbre gialla,che ti fa stare a galla,tra la vita e la morte, è questa la tua sorte,giornalista coglionazzo,lui si è fatto un mazzo,sulle rime, ore ore,mentre tu succhiavi il cazzo al tuo editore,per una firma sulle prime,di un giornale per signore,che onore,essere un suo fan,fumare l'erba mentre ascolti THE WAY I AM,oppure scopare con la tipa quando Dido canta STAN,fanculo ai ben,pensanti,son tanti, purtroppo,ma mi ci vuole,poco,a mandarli a cagare,a farli vergognare,falsi come preti sull'altare,che fare?, Quando vedrai i miei fottuti vicini saltare,sulla sedia,niente commedia,vorra dire che avrò messo su roba seria,un suo pezzo,filosofia pura,meglio di Erasmo,zero ribrezzo,provo un orgasmo,se gli vai contro soffrirai in eterno,dall'estate all'inverno,le tue giornate saranno un inferno,ti do un consiglio,coniglio,stai tranquillo,fermo e zitto,con la mia mano ti potrei lasciare tramortito,questo è un cortese invito,ad andare a succhiare i cazzi brutto figlio di puttana,puoi cominciare con questa banana,fuori la la grana,sono qui con la mia banda,è finito il tuo programma del cazzo,addio Papi fanculo sarabanda.Bang Bang.


 
Autore: Argentea - Mery

Io sono sicura che questo non è rap, Ma quando mi vedi leggi STOP, Fermati e dammi un po’ d’attenzione, Non sento troppa ispirazione, Ma la volontà io ce l’ho messa, E questa e solo una premessa -- Da quando l’ascolto mia vita è cambiata, Non solo la mia mente è stata contaminata, A quanto vedo la sua provocazione, Ha fruttato anche a voi una gran bella reazione, Ogni volta che nel forum ci siamo riuniti, Contrasti e altri discorsi sono scaturiti, X me che son’na tipa è un po’ complesso l’argomento, E poi a me non va di dir volgarità in ogni momento, Io scherzo con VOI fanti, Ma lascio stare i Santi, Non sentirai mai dir che mi son fottuta tutti quanti, Io le sue rime non posso rigirare, Io le sue songs non potrei mai riciclare, Ogni parola che la sua testa produrrà, Nella tua mente per la vita rimarrà, Lui entra dalle orecchie ma poi ti sale dentro, Quando scarichi il cd non dimenticare l’intro, Emozioni da Detroit li potrai ascoltare, E se sei minorenne non ti scandalizzare, Le sue parole forti a volte turberanno, Le menti dei bigotti una volta che l’ascolteranno, Nei loro commenti che io considero idioti, Non si capiranno mai le sue grandi doti, Di parlare in rima sono capaci tutti, Basta che butti, Quattro parole su un foglio bianco, Quando sei a scuola nel tuo banco, Il problema è alle parole dare un senso, O un controsenso, L’importante è che tu abbia qualcosa da dire, E lui perfettamente te lo farà capire.......


 
Autore: Joint

Per iniziare questa sfida di freestyles,e farvi saltare peggio del pop corn quando è mais, Eminem mi sembra OTTIMO come argomento, per il momento, Mi limiterò a stare attento,Non vorrei che la censura arrivasse come un gancio al mento, Ma parliamo del portento...lo conosco da una scarica, Mi dava la ricarica, mi veniva una corrente isterica, Mentre Guilty Conscience usciva dalla periferica, è una delle mie preferite, Cazzo, ma mai la sentite?? Nelle sue song perdono le loro vite, Come Susan & Stan, tipi e tipe ,o meglio la moglie e l'amante di Grady, Fan piegare quanto il commissario Brady ,quello di South Park sapevi??, Che oro, anche Eminem ci sarà in una puntata ,spero faccia fuori kenny con una motosegata, Divertente lo skit con jay e shaggy, tutti i miei omaggi, A quegli schifosi succhiacazzi, non posso immaginare, Quello che all'uscita del suo prossimo disco possa accadere, Qualcuno si sentirà morire ,grazie al suo slang da panico, Che ti arriva sul muso come della scopa il manico, Tutti parlan di lui e della sua storia, giudicandolo come della società una scoria, Ma non mi darò per vinto,fino quando ogni essere vivente avrò convinto, Che meglio di lui non c'è proprio niente, a parte il sesso ovviamente..., Chi cazzo è quel demente, che con lui sempre se la prende, Un consiglio?? Leva le tende o resterai in mutande..., Un'infanzia normale di fisso non ha avuto, Ronnie è l'unico che l'ha capito, Dr. Dre l'ha seguito, anche lui ci sa fare, le canne sa rollare, L'Up In Smoke Tour era da sballare, sono una coppia da paura, Che regali fa certe volte la natura...speriamo sia duratura, Stavo parlando di quando era piccolo, degli scherzi il nocciolo, Anche se ha fatto fiaschi, ha recuperato vendendo milioni di dischi, Ai suoi concerti non prenderà mai fischi, ma farà disastri!!, A sua madre quella troia piaceva drogarsi, per Marshall, Era un vantaggio così non si sbatteva ad andare a cercarla da altre posti, Bastava alzare il suo materasso, poi farsi fino ad andare a sboccare al cesso, Kim gli ha provocato solo che problemi, a parte sua figlia Jade Hailie, Di cui è orgoglioso ,e anche geloso,pensarci non oso, A cosa farebbe se everlast avesse tra le mani, calci e pugni fino al domani, Si pensava la vita avesse perso, in un incidente stradale lo credevano spento, Ma erano solo parole al vento, chissà perché l' hanno detto, mi ha fatto, Venire il rigetto, l'effetto è stato quello di un diretto, che mi centrava il naso, Gli avevo dato troppo peso, Con il suo ultimo disco mi ha sorpreso, appena l' ho sentito non mi sono più, staccato, non mi ha ancora stancato né stufato, la prima volta tutto d'un fiato me lo sono ascoltato, Ma mi piacciono anche le song dei D-12, che ai destinatari dei dissing, Fan venire dolori colici, aguilera,ICP,everlast,britney chiudete i vostri fottuti becchi, tanto della paina di coca non vi farò fare due sbecchi...ma posso cacciarvi un paio, di dita negli occhi, state attenti ,non vorrete rimetterci pure i denti, sono importanti, però senza quelli potreste succhiare cazzi molto meglio, parlate e si sente solo un raglio e inoltre il vostro alito sa di aglio, Se è vero che le tue parole sono armi, stendili tutti quei vermi..., Un'intera pagina di rime ho riempito, spero abbiate capito, il messaggio che io ho recepito, Dalla speranza bianca più famosa del mondo e intendo farla sapere a tutti in modo che non, Finisca in un pozzo senza fondo, ma non sarà così, non vedo l'ora che il suo culo porti dalle nostre parti qui, voglio vedere dal vivo il top, del rap bianco root.


 
Autore: Defkon X

Ai ragazzi del Forum di Eminem-Italia... questo é il mio contributo per la gara PS: Leggetelo con un ritmo che rimbalza! Let's GO !----  Hey yo ! This song is dedicated, to all the Forum's people. For the Forum's people, who have fucking blind eyes. And to all the politicians, that keep on telling lies.---- Cavaliere, mi consenta... che ti dice quella testa?/ Speri forse che io metta quel tuo nome nella cesta?/ Quindi mostri la tua faccia in TV da Bruno Vespa/ Sparli e parli senza sosta, guardando dritto l'obbiettivo/ Mi prometti tante cose e non azzecchi un congiuntivo/ "Un Italia più pulita, più moderna e più serena!"/ Quella che tutti sognamo dal mattino fino a sera/ Nella Casa Libertà, non si fumerà la canna/ E forse sull'Ulivo costruirò la mia capanna/ Una casa dove crescere famiglia e me compreso/ Uno stivale dove il crimine é in manette ed é recluso/ Dove un duplice omicida che inverno entra in galera/ Non possa avere la fortuna di uscirne in primavera/ I manifesti per le strade ormai ce li sognam di notte/ L'unica cosa non promessa é :"Niente troie brutte!"/ Mi assicuri che per strada non incontro un clandestino/ E il manifesto che lo dice lo ha incollato un marocchino/ Certo, quello che c'é scritto Mohammed non lo capisce/ E forse pensa a un tricolore disegnato a stelle e strisce!/ L'Italia che paese, che programma, grande storia/ Ma voi siete fastidiosi come i semi nell'anguria/ E adesso che fa caldo e io sto frutto sto mangiando/  Tu hai vinto le elezioni, e io ti sto già cagando!/ Mi sorridi nello schermo, io cambio col telecomando/ Oppure mi connetto e sul Forum c'é chi sta rimando/ Qualche volta mi domando se convengano ste spese/ Sono stufo di ste cose, certe orrende altre mielose!/ Una penna nella mano e le rime sono stese/ Resta solo da sperare che poi vengano comprese/ Non é facile parlare delle proprie opinioni/ E ancora meno é inserirle nelle proprie canzoni/ Poi van riscritte, corrette, adattate a musica/ Inserite in demotape per la casa discografica/ Studiare la fonetica, curare la grammatica/ Sperando che la cosa non risulti un po' sintetica/ Qui si tratta di opinioni, stronzo, non di matematica/ E io son qui per dirla tutta senza rispettare l'etica/ Causo traumi alla tua testa come una crisi epilettica/ Ti attraverso tutto il corpo peggio di una scossa elettrica/ Che ti immobilizza tutta sta merda li nella cassa toracica/ Ti lascio duro come il legno, cazzo guarda io mi impegno!/ Prova a dir che non son degno/ Quando penso scrivo rime senza alcun ritegno/ E uso il rap, é la mia arma per andare a segno !/ 


 
Autore: Raider

Ayyyyooo...questo è per tutti voi... sì tutti voi che leggete... siete solo dei bastardi, tutti quanti... specialmente voi della giuria, vi odio tutti... non perchè non ho vinto prima, ma perchè non capite un cazzo... infatti non ho vinto prima... ayyooo... yo --- tutti a voler fare la gara, tutti a volere andare in bara, sentire la rima mia più cara, per poi farmi la tara, e pure il peso netto, questa ve la faccio di getto, con molta facilità, è tutta questione di capacità, nell'altra competizione, non ha vinto la mia canzone, sono arrivato in seconda posizione, ma anche a Slim è successo, lui poi si è rifatto col successo, ma a me non me ne frega una sega, magari perdo ma la mia rima è mega, non avete ancora capito che non faccio parte dei perdenti, voi non sapete riconoscere i veri talenti, non siete abbastanza intelligenti, rispetto al rap siete come dei miscredenti, una rima detta a voi è gettata ai quattro venti, non riuscirete mai a distinguere una vera Rima, come non capirete mai cos'è l'enzima, certo sto parlando con la giuria, oggi sono dominato dall'euforia, sarà forse tutta colpa di maria? ah, dimenticavo: voi non sapete cosa sia, ve la menate e fottete la polizia, ne parlate come se fosse la vostra mania, ma quella è solo roba mia, in quello e nel rap c'è la pratica - non la teoria, e io le rime le costruisco usando ingegneria, cosa possano apprezzare quattro fottuti giudici, che si credono competenti ma son solo dei sudici? meglio che i miei pezzi me li goda in solitudine, oh, ora vedo su di voi l'inquietudine, vi sentite tra martello e incudine, e io son qui che me la spasso nella mia casa di udine, così mils che è solo un fottuto pirla, una troia che è meglio non stare a sentirla, mi può dire che son messo male, perchè devo inventare dov'è la mia casa con le scale, ma sei solo una persona col cazzo che non pesa, non ti incazzare per questa semi-offesa, te la sei cercata e l'hai pure attesa, ora io aspetto solo la tua resa, ma prima per favore vai a farti una doccia, perchè puzzi un bel po' e questo mi scoccia, hai sentito la mia rima veloce come una goccia, e dura peggio di una roccia, la cosa di prima non l'ho vinta, perchè mancavo di molta grinta, bè, qui la grinta almeno come parola cè, ora spero di diventare quello che in realtà, sono già, l'unica vera maestà, ora sarò il re del rap in tutto il net, quando passerò mi dovrete mettere il tappeto di moquette, sarò bianco ma sono il migliore in questa musica black, ti sparo 30 rime e non hai ancora schiacciato rec, e allora che cazzo vuoi fare sfide, se appena lo dici la gente ride? sei solo una povera puttana, l'hai preso tante volte che ci passa una metropolitana, prima ha vinto quel povero sfigato di mils, ora è qui sotto di me che gli taglio le vene, mentre lui da bravo frocio mi succhia il pene, sono una malattia datemi 2 quarantene, oppure ucciderò il coglione detto defkon, la più brava ragazza pon-pon, pensa di essere cattiva ma sa solo il bon ton... bene, siamo all'ultimo tiro, ora prendo e vado a farmi un giro... voi siete tutti dei fottuti coglioni... soprattutto la giuria... non so neanche chi siete, se no metterei i vostri nomi uno per uno... vi prenderei e vi ucciderei due alla volta... e poi scapperei solo con la mia gemellina... ayyoo


 
Autore: Scotti Douglas

Questo pezzo è per le persone che illuminate da un'illusione di merda cadono + in basso di prima. La mia forza si perdeva quella tomba mi diceva che la storia qui moriva: Indietro!! Indietro!! la mia balia sta nel retro puttana a me divisa dal vetro infrangibile e appannato dove grumi del mio sangue e kazzate ho disegnato col mio genio dolcinato.. : ...il suo soffio in un istante ha cancellato. Quanti amici ho perduto il cervello mi ha tradito...ho sbagliato e mi trattan da fottuto. Quella troia di una donna rende santa la madonna che non pensa alla mia panna unica rarità 
nel non condire la mia vita con falsità e superficialità, ma il mio amore è una realtà. Una corda mi teneva e dal suolo duro?!...Su nel vuoto mi portava tra lo scuro ... Verso luce dirigeva ma quel puro?! ...quella stella mi mentiva il filo inffiammato , bruciato e fratturato lì lo sguardo mi è mancato quella stronza mi ha cecato e sul suolo son piombato... la mia tomba mi ha parlato: Tu più in là sei sprofondato! internato in questa buca profonda strappero il mio occhio e ne farò una sonda e con l'altro farò un arma poi rilasso il mio karma poi lanciate su dal buio cercheranno il mio amato appiglio quella donna che mi ha reso un coniglio con la mente dei miei occhi ora la piglio esplodendo sentirò il suo veleno espandersi in un miglio!


 
Autore: Mils - Serial Killa

Who The fuck is this shit? fuck you stupid motherfucker I'm a big rapper I leave stains,on a blood of reamains Socio respira che aria che tira,acetto la sfida, esta es la vida,io delle rime sono il Re Mida, oro che brilla,la tipa che balla,la testa che sballa,rimango a galla,mi piego tipo cauciù, ma non mi spezzo,ho pagato il giusto prezzo,e adesso la mano sul petto,pretendo rispetto,parola proibita,rabbia garantita,non esiste il dizionario,non abbiamo un orario,qui si spacca e basta,la realta è questa,nessun contrasto tra me e te,rimani a posto io sono il re,tu sei il mio paggio,un tipo gaggio,e questo è un plagio,ti do un assaggio,ti viene mal di testa,se pensi a quanto è vasta,la cultura HIP HOP,io sputavo rime quando tu ballavi il NO STOP,sono over the top,garantito, hai schiacciato un tasto proibito,non farlo più,hai violato un tabù,è arrivato il mio momento ora scendi giù,non credo a quello che vedo,come San Tommaso,devo tastarlo con il naso,non è un caso,se mi avveleno,rabbia senza freno,coscienza di Zeno,fanculo ti meno,sputo rime alla velocità di un treno,però in orario,puntuale come un calendario,questa è una metafora, analogia semantica, senti qua,che stile,non è mai uscito un vinile,linguaggio scurrile,il mondo mi è ostile,molto più comodo per te,no turista fai da te,hai trovato il piatto pronto,per questo ti smonto,sei un figlio di papà la tua merda la conosciamo già,se rappo mi incazzo,divento un pazzo,la rabbia nel cuore,accende il motore,se faccio un errore,sto zitto per ore,mi rattristo,come Marilyn divento l'anticristo,ma zero superstar,voglio la par,condicio,ma questo è un suplizzio,a rime ti vizio,per te è uno strazio,da un argomento all'altro spazio,allegro chirurgo,crudele demiurgo,sta merda,modello,e faccio un bordello,io come Slim,tu come Martufello,e allora spostati,rilassati,devi abbassarti,non sarò certo io ad aiutarti,a sollevarti,a darti una mano,come te ce ne son tanti,sei il re degli ignoranti,tipo Celentano, che strano,io come Umberto Eco,ti guardo di sbieco,futuro brillante,ti spacco all'istante, 
rumore assordante,ti spezzo,non rabbia disprezzo,ostilità pura,violento per natura,ma è dura andare avanti, con pochi contanti,ma niente pretese,così ce ne son tanti,ma Mils è il migliore,contate le ore,chiamate un dottore,sto pirla mi muore,è il mio momento,io sono un portento,ormai ci sto dentro,tipo cemento adiposo,mi metto a riposo, le rime le sposo,le sogno la notte,le aggiusto,le gusto,le sposto,nascosto,nel bosco tipo vietcong,i'm very strong,listen this song. (PARLATO) e dimmi cosa pensi giurato,di queste rime che ti ho regalato,io voglio un bel voto,perchè mi son rotto di pseudo poesie,arcaiche e stantie,tipo elegie,oppure omelie,con poca modestia son meglio le mie.


 
Autore: Luca

TRIP MENTALE Faccio trip mentali che non puoi capire La mente vola sorvola sulle rime e scrive Vago come un anima in pena per la mia mente ma non trovo niente Gente che sente ‘ste rime ride me ne fotto solo perché non puoi capire Provo a sentire cosa mi dice la mia ispirazione tiro l’orecchio ma non sento tento invano di capirmi 
e penso di stupirmi La forza che tiro fuori si ribella e crea rime mentalmente dotate di pazzia La storia è vecchia come mia zia... ...ti spiego... la pazzia cresce dentro di me fomenta l’odio per il mondo intero la pazzia esce dalla mente e gira per le galassie in cerca di carcasse da istruire... cerco il mio avvenire nelle rime... !


 
Autore: Joint

Stile libero mi si chiede/ finalmente qualcosa capite/offendendomi il mio orgoglio non si lede/fate incazzare il mio ego/dopo che streppo su come diego/come vi spacco il culo vi spiego/il tema mi piace/mi fiondo come un rapace/ di rimare mi sento capace/vi faccio restare come bronzi di Riace/ la mia lingua non si ferma/nemmeno se gli sbirri mi trascinano in caserma/ riusciranno a tirarmi fuori solo lo sperma/glielo sbatterò sul muso/ non ne resterò deluso/grido più forte di Caruso/i pezzi mi han sgamato infuocare due joints/ zero per me loro two points/fanculo/mi stessan peggio del canto del cuculo/ i coglioni in divisa/voglion fare la perquisa/trovo in terra due arnesi in ghisa/ sulle teste gliel'ho dati/non ricordan piu' nemmeno quando son nati/ sono storditi/gli ho polverizzato il cervello/cazzo che bordello/sono in mezzo ad un macello/ma il bello/deve ancora venire/non ho intenzione qui di finire/ lasciatemi dire/cosa intendo fare dei loro corpi/ora che son morti/semplicemente dei defunti/li cospargo di benza/ricordatevi dell'auto,non andatevene senza/ anche quella ha preso fuoco/non smetterà tra poco/oggi mi sento gasato/ ma non ancora realizzato/fino a che la mamma di kaniff avrò stuprato/mi piace fottere lei/ and...if you aren't gay/i can't understand the way/i've seed u with x-rays/ yo' phisic's so weak/almost like a freak/i eat you as bisteacks/ quello che cerco di dirti/e' che se non la smetti di farti/ per la tua bara ti faranno i complimenti/dici a tutti di stare attenti/ma devi pensare alla tua di pelle/ credi di essere un ribelle/ma ti mancano le palle/le hai perse quando sei 
nato,quelle/se sapessi cosa tutti pensano di te/correresti ad'impiccarti ad un ramo,perchè/sei solo un coglione/un infamone/il sangue dal tuo corpo sgorgherà grazie al mio bastone/sentirai dolore/i miei colpi saranno sferrati con ardore/gli animali si avvicinernno alla tua carcassa attratti dall'odore/ che cazzo dire ancora?/non mi manca la parola/but i gotta smoke a couple of bong/ listen some eminem's song/ SO LONG .


 
Autore: Defkon X

Too much Bacardi! Too much Bacardi! Come state piccoli bastardi? Troppo fatto per spiegarvi Con quale semplicità potrei devastarvi! In questo mondo non ci si sveglia tardi Perché dovete prenotarvi Tutti in fila... "cazzo guardi ?!" Vi sgranocchio come anacardi Più affamato di 100 leopardi Io do fuoco agli stendardi di contrade secolari, "non fidarti!" Fare rime non significa amarti Spacco tutto per svegliarti ninna nanna per addormentarti Pentothal per ascoltarti ago e filo per zittirti guarda che mani da chirurgo é meglio non toccarti Quindi salto sul mio mezzo, metto in moto e giù col turbo E tu solo li nel buio "tira dritto, non voltarti!" Perché se fai il furbo torno indietro a investirti.


 
Autore: Luca

Vieni a trovarmi all’angolo della strada l’onestà nn paga Nato con il foglio in tasca anche se ora la mia mente è stanca produce rime come fosse impostata predisposizione innata Cerco qualche rima buona In fogli pieni di cazzate gioco le mie carte per la mia sorte Ma come cazzo posso credere a gente che di 2pac si crede l’erede?!?! Ciò che non mi uccide mi rende più forte Quindi faresti bene ad uccidermi in fretta Puoi credere nella sorte o nella peggior morte Il bambino cattivo crescerà un giorno e quel giorno spero tu sia nell’orto con la testa aperta da un’ accetta Morto suicida per paura della mia ira Sono il nemico più pericoloso di me stesso per questo mi temo da solo Ho dei concetti base da cui elaborare la mia verità: Gente senza qualità alle vette delle classifiche solo per aver mostrato e tette rispondono alle domande con frasi fatte tipo... ...Youma, alla ribaltà solo perché nella stanza di Costanzo si muoveva in alto e in basso sul suo cazzo! Perennemente snobbato ma la rabbia che ho accumulato mi ha portato 
lontano dalla realtà ...convinto di non vincere scrivo queste rime per convincere in primo luogo me stesso subito dopo chi legge ‘sto testo.


 
Autore: Defkon X

Accetta cio' che vuoi, ma qui dentro siamo noi, sempre noi, il mio fuoco non si é spento, e non mi faccio i cazzi tuoi, pensi di essere normale? O preferisci definirti tale? Spargi merda più dei buoi, ma a me non mi puoi comprare, vai a piangere dai tuoi, che qui non si puo' frignare, ti porto dentro un viaggio astrale, caduta a forma di spirale, attraverso mondi strani che non puoi immaginare, non ti vieto di dissare, né ti devi innamorare, dico solo che di argomenti ce ne sono per rimare, quindi cerca un'altre strada, io lo so... ce la puoi fare, non hai vinto le altre gare solamente per scherzare, le tue rime sono rare, fai un po' cio' che ti pare, per quanto riguarda il tuo bong, sai dove te lo puoi infilare ?


 
Autore: Mils

Cazzo okkio,il coato si è stufato,con piacere prendo atto,ma chi cazzo ti ha cagato,appena sei arrivato,ti ho aiutato,non sono stato ringraziato,con la merda hai ripagato,ma non me ne frega un cazzo,sei una checca in paranoia,le tue rime senza gioia,sei venuto l'altro ieri,e il padrone già ti credi,ma non vedi che sei scemo,tipo Fish a Sanremo,lui vuol fare il superiore,sta connesso ore ore,ci vorrebbe un bel dottore,ce ne son di tipi strani,lancian sassi poi nascondono le mani,zero rispe per gli anziani,cazzo vuoi non ho capito,vuoi che accetti il tuo invito?


 
Autore: Joint

Oggi si rima da panico/del rime mi considero un manico/non perdo un attimo/non voglio restare ULTIMO/per me è come un lavoro a cottimo/più parlo e più non smetto/non sarò perfetto/ma di fisso mi avvicino/manca solo un pelino/mi avvicino zitto zitto come un felino/e al momento giusto ti strappo per intero l'intestino/un paio di bong ho intenzione di fumare/sento già l'acqua gorgogliare/mentre tiro occhio a non sgasare/se lo fai è una brutta storia/ti conviene non farlo ancora/ ma il peggio l'hai fatto/schifoso mentecatto/ e questo è solo il primo atto 


 
Autore: Defkon X

Voi con le vostre canzonette fatte per il grande pubblico, li chiamate compromessi necessari? Io li chiamo bei modi per giustificà minkiate esemplari! Ho armi non convenzionali, sferro colpi letali, contro canoni di valutazione superficiali! Elimino punti di riferimento imposti, ho rime come rifornimento agli avamposti, predisposti per far male ai cacciatori di teste, perché la battaglia qui è mentale, selvaggio è lo stile che caratterizza il mio arsenale, contro radio con politiche da centro commerciale! 


 
Autore: Defkon X

Accende la sigaretta e poi mi dice fumala sa che in mano c’ho una carta bassa eppure mi dice giocala mi dice di fregarmene così lui può fregare me conosce ogni mio punto debole incontrollabile la sua influenza trasforma ogni affinità in dissonanza angoscia quando c’è la luce spenta sblasta limiti confini canoni confonde immagini spinge a spingersi oltre i margini impossibile restare di più trattenermi devo sbrigarmi saper gestire le mie armi troppi pensieri troppi sentieri sbagliati troppo da difendere per essere annientati adesso brucio con il mio fuoco ma resto il diavolo in me mi rende estraneo in ogni posto senza lui non saprei apprezzare questo se non fossi stato giù non potrei rialzarmi adesso è il tuo diavolo il mio diavolo a volte mi salva mi aiuta più mi spinge in basso più cerco la risalita la via d’uscita la rivalsa personale capisco meglio cosa è bene quanto più lui mi da il male chiama la guerra immagini a pezzi fumo negli occhi un’infinita partita di scacchi ma a conti fatti resto io contro lui come io con lui in tutto io contro lui come io con lui… 


 
Autore: Defkon X

Sempre sempre con me sempre contro di me il mio diavolo la vita che mi passa davanti in un attimo rapido resto attento tengo in testa quello che prendo cambia i canali che sto guardando col telecomando lancia mine sulla strada rime che mi tengono in gara il cielo sulla testa si oscura dura la situazione da affrontare mi tiene qui ma dovrei andare non so cosa potrei fare fare i conti col tuo diavolo il mio diavolo nell’ombra mi parla non mi guarda in faccia sta attaccato alla mia spalla e ride gioca partite con la vita ma non ammazza la catena viene tesa ma non si spezza è lui mi da sempre ragione mi dice scappa e poi mi spinge a costruire la mia prigione consiglia male mi dice io ti posso aiutare ma quando lo cerco lui sa come non farsi trovare sull’asfalto tutto questo finisce il suono che mi assordava diminuisce cresce la forza del mio diavolo in un attimo in ogni angolo un ostacolo impossibile restare ancora in bilico parla con la mia voce vede con la mia vista con i miei passi va lontano per nascondere la pista resta il controllo si potrebbe fare di meglio io non mollo con un diavolo che mi soffia sopra il collo… 


 
Autore: Defkon X 

Lo sai che spacca la strofa che ti rappo e la tua testa flippa adesso canta tu, vediamo chi e' che strippa faccio rap solo rap, tu ci ridi ci giochi ma col rap non ci si gioca, sai che flippo hardcore solo hardcore per questo se non ti piace e' una questione di testa e non solo di gusto quindi vai non ti do quello che vuoi zero rave zero gabber sopra er Colle soltanto bboy, niente storie strane troppe cose a puttane troppa gente che cambia in due settimane resto sordo cieco muto pure se mi prendi a botte resto qui seduto e rido non ho un motivo per alzarmi per confrontarmi se vuoi dammene uno te ma non cercare di fregarmi perche' sto cercando di lasciarti qualche cosa che ti resta dentro la tua testa se non lo cancelli sto coi lupi perche' sono tempi cupi, bevo birra ma non serve per tappare i buchi non regalo niente e quando volo io non faccio flop, sopra al colle der formento niente trip niente trip-hop, 
solo hip hop, Cristoiidio non capisco un maccanismo c'e' ma l'hanno messo ben nascosto se mi paghi flippo ma se cerchi storie tipo dj Flash quelle non le faccio neanche per il cash. 


 
Autore: Mils

Tipa,che strippa ci sa fare,vi dovreste vergognare,succhia uccelli a tradimento,qui c'è merda e tira vento,ma nessuno la disperde,chiudi il rubi,cazzo perde,voi tipo frocietti,state li a guardavi il cazzo,esseri inutili peggio di Marrazzo,quel bastardo della tele,cazzo granchi senza chele,oppure ragni,senza sesso,ma chi cazzo ve l'ha messo,rime da frocietti,da me siete tutti interdetti,cazzo invidia,non esiste,odio puro,come l'ero,non ne faccio un mistero,accendiamo questo cero,fumo nero,tipo gommoso,schifoso,un mattone nella testa,ci mancava solo questa,ora rime dignitose,tipo merda appiccicose,cazzo vuoi se sono un pro,mica siamo sister e bro,te ne lascio ancora un pò,ops siamo al filtrino,pazienza ti pensero piccolino,c'è mio padre nel lettino e io fumo il cannoncino,lui coglione col crodino,che non sente sto odorino,poverino,ti consiglio un ottorino,papparino.


 
Autore: Scotti Duglas

X JOINT: Sco-Scotti Duglas.... Ti annebnierà la vista/ è qui e ti affronta sulla pista/ tu Joint sei il solo nella lista/ ti spacco mentre bevo una trappista/ coglione tu sei il bullo della festa/ ed è la gente onesta che ti pesta/ Ti umilio col mio piede sulla testa/ e in più ti skiaccio se mi chiedi basta/ fai parte della casta animale/ formata da quel pelo innaturale/ mi osservi che sul petto ho un tribale/ la lancia che ti sferro è letale/ lo sento il tuo dolore maniacale/ 
la mia è invasione mentale/ prendila male anzi neurale/ ah ah ah Ti parlo in senso lato/ è buio il cammino che hai mboccato/ impattato contro un carro armato/ Rompi il cazzo come Vito/ la tua voce conta poco in questo sito/ la mia rima è come un rito/ ti sollevo con un dito/ Piccolino devi esser compatito?/ Da altri il consiglio l'ho accettato: Mi diverto a legger Mils/ Mentre bevo Maes Pils/ Defkon si sei proprio grande/ Ma Join la tua rima fuoriesce dal mio glande/ prende ciò che offende/la tua vita non rende/ quindi l'anima si svende/ Anche lo psicologo non omprende:/ (PSICOLOGO A JOINT) Sei intrappolato in una diga/ è perchè non hai mai visto una figa/ ti misuri il kazzo co na riga/ hai la scelta della sega/ la tua vergogna è debole e lo nega/ Fai parte di una vecchia e morta saga/(Scotti) Per far crescere il kazzo vuoi una maga? Bambino dall'inizio complessato/ pisello moscio e ingessato/ futuro da fallito dichiarato/ senza essere indagato/ vai in carcere e sarai già violentato/ Hai perduto/ brutto stronzo sei fottuto/ tentativo mal riuscito/ Scotti Duglas ti ha finito/!!!!!!


 
Autore: Defkon X

Quindi x favore... non farmi perder delle ore, perse in Forum per spiegare, che non vogliamo le tue score, tanto meno il tuo cuore, le nostre rime fan saltare, le tue rime... meglio lasciar stare! Non puoi competere, te l'ho già detto prima, é inutile. Perché non ci metto nulla a mietere, sei duttile, Scotti e Def come un proiettile, prova a riflettere!


 
Autore: Defkon X

YTi hanno detto che eravamo una mina vagante, rifatti far le carte oppure cambia cartomante. Siamo qui regolarmente fra la gente che lo sente il nostro logo è onnipresente io e il mio socio come sempre. Niente ci separa in sto frangente, vicendevolmente uno fa e l'altro è la mente, di recente non si è visto contendente intraprendente con un suono più potente. Quindi Joint, lascia o raddoppia! Se vuoi sapere chi è la strana coppia, quella che scoppia e non fotocopia. Spicca, ti fa fare Giacomo Giacomo alle ginocchia, col flow ti accoppa se hai troppa spocchia. Te lo dico, é un'avvertenza! Joint, hai perso già in partenza.


 
Autore: Joint

Finalmente si comincia/non è stato conveninte impiare la miccia/ti considero come feccia/ dopo una scarica di pugni molto non resterà della tua faccia/mi fai piegare, scotti/ attaccandoti ad un amo faccio più prede che usando cagnotti/il tuo alito sa di score dopo aver mangiato fagioli borlotti/mi fanno schifo i tuoi pidocchi/rimando come un poeta/non raggiungerai la meta/è come paragonare un mingherlino ad un atleta/ti conviene la resa/ non ti libererai dalla mia presa/prega/perchè di umiliarti mi frega/nulla ci lega/ ora ti disprezzo/hai fatto male a metterti in mezzo/si vede, non capisci un CAZZO.


 
Autore: Mils

Raider cazzo vuoi da me,io sono una spider,tu cabriolet,tipo maggiolino,sei piccolino,ancora bambino,2 anni fa giravi in passaggino, e allora fanculo io non ti cago,non ti do spago,tu non cercare me,altrimenti sono guai,non ti sveglierai, dal coma,come una bestia da soma,picchiata dal padrone,Raider non fare il coglione,sei un frocettino,che aspetti *****fammi sto cazzo di pompino,a ingoio se puoi,te ne do quanto ne vuoi,troia bastarda okkio che c'è l'anonima sarda, vieni in chat ma non fregarmi la gemmellina,ma chi cazzo la tocca quella bambina,ma fammi il piacere, non me la menare,non immaggini nemmeno cosa ti possa capitare,vorrei vederti godere,mentre un tuo collega ti sfonda il sedere,fammi una sega minchione,ci parlo io con il tuo pappone,e ti tolgo dalla strada,ma bada,non cercarmi più in quella merda che fai,altrimenti son guai,minaccie ricatti,Mazzetti dalle parole passeremo ai fatti,Luke non censurare il suo nome fottuto,cosi tutti sanno che è un grande cornuto. E poi a quell'altro che crede di saperci fare,ma vai a cagare,buffone,partecipi in gara con due pezzi dannazione, sei solo una puttana patetica,suvvia un pò di etica,tu vuoi fa l'Americano,ma prima impara l'italiano,per il momento puoi allenarti baciandomi l'ano,tu di Tupac sei l'erede?E poi dissi il cavaliere,ma per piacere. 


 
Autore: Scotti Duglas

X JOINT: Che sapevi tutto è soltanto il frutto interdetto del tuo stronzo di intelletto il mio dito medio sai dove te lo metto? se smetto? non mi hai rispettato Fossi un genio mancato!!... ma sei stato fortunato, il tuo pezzo è mal collegato, ignorante di significato te lo continuo io mal fidato... dai l'hai scritto che eri addormentato: Occhi scuri , 
segni duri sul tuo volto dici poco e pensi d'esser colto vivi in carcere e tra poco sarai morto la tua vita è solo un orto io ti lascio senza acqua nel deserto Demente incoerente e dal testo nero politicamente. 


 
Autore: Dr. Nashe

Tornato ancora più forte/scampato ad una morte/ virtuale/bello non dirmi che stai male/potrai dirlo dopo che io ti avrò fatto sentire quello che so fare/sputo sentenze come fossi un distributore/mi chiamano dottore/sono un incanatatore/un inventore/stai sopra le mie rime per ore/chi pensa di essere migliore/di me si faccia avanti/farò il culo a striscie a tutti quanti/pischelle non ne voglio, le tratto con i guanti/duetto appassionato/con Outsiderz reinventato/anche lui morto/e risorto/DOC non misurartelo tanto ce l'hai corto/sono diventato fan di Raider e DEFX, incredibili/free a raffica inprendibili/anche se molto suscettibili/fly vi adoro/vorrei cantare con voi tutti in coro/ma putroppo ci son loro/ciao belli siente bravi/ma non posso competere con voi potreste essere miei avi!!!!!! 


 
Autore: Slimbledi

Mi vuoi odiare odiami/mi vuoi insultare insultami/mi vuoi rinfacciare rinfacciami la nazione da dove provengo ma si/mi vuoi odiare ma non sai perche/mi vuoi insultare ma non lo sai neanche te/mi vuoi rinfacciare il solo perché non sono nato dove sei nato te/mi stai odiando semplicemente perché non ho il colore come te/mi vuoi insultare insultami se/mi sono fatto il pieno di gente come te/mi vuoi rinfacciare il solo perché il mio paese non é fatto di bianchi come te/una sola cosa ti volevo dire fratello io vedo a colori e non bianco e nero/mi avete rotto il cazzo tu e la tua gente che pensa solo ad arichirsi e non conclude niente/mentre esiste nel mio continente gente che muore di colera e AIDS/invece pensa per un attimo a questo fratello invece di odiarmi perche sono nero/ti credi dio ti credi onipotente invece sei solo una merda sei solo un perdente/che stà facendo morire tutta la mia gente/questo pezzo é dedicato a tutti i paesi industrializzati che fanno finta di aiutarci ma mai c'hanno cacati/questo pezzo bjx scrive perché una società multiraziale voglio per i miei figli e per me............questo e un pezzo di una mia canzone ma non mi interesa nessuna opinione ognuno di noi ha le sue ispirazioni a quelli che giudicano non rompete i coglioni. 


 
Autore: NoOne

Seduto su una sedia/Cerco ispirazione/Aprendo questa bocca/per sparare cazzate/se questo non vi piace/alzatevi e andate,/non me ne fotto nulla/di quello che pensate/io faccio a modo mio/potete non ascoltare/non sono il vostro dio/perché dovreste seguire/un ragazzo che rima/ un po’ degenerato/al suo secondo freestyle/ed ancora impreparato./Io mi butto in questa gara solo per imparare/Ok, non sono un Mc/e non dovete esitare/a chiamarmi “wannabe”/Almeno io non dico/di essere il migliore/rischiando solo di annoiarvi/ore su ore/Ma ve l’ho già detto prima/non dovete aspettare/se rimanete qui/vi potreste annoiare!/Per me si chiude qui/la mia storia è gia finita,/E per me si chiude qui/questa vita che fatica/E' stata dura la scalata/e non ho toccato cima/Stanco troppo presto/sono morto prima/Ti parlo del passato/da un altra dimensione/sono il tuo fantasma/un allucinazione!/forse un invenzione.../Incerto come sempre/ti lascio immaginare/chino sui tuoi libri/una vita migliore/ti permetto di imparare/ 
da un passato crudele,/dai tuoi peggiori errori/ prova a togliere il male./Il tuo scopo è denunciare/non arrenderti prima/c'è molto da fare,/te lo dice questa rima./Intanto cambio tema/e penso a una bambina/mai vista mai incontrata/di un'isola lontana/troppo sottovalutata/E' un'anima gemella/la mia musa personale/una dea, la più bella/ma che non posso abbracciare/E' lei che ha ritrovato/la mia anima dispersa/sperduta come un pesce/in un'acqua mai vista./Non avrei mai creduto/che mi avrebbe cambiato/son bastate poche lettere/ ora sono rinato. 


 
Autore: Flymc_elfa

GUESS WHO'S BACK.... NON PUOI COMPETERE...NON SAI ANCORA CON CHE FLY HAI A CHE FARE...HA-HA...STILE SELVAGGIO PER STA FLY DA MIRAGGIO FUORICLASSE IN STILE BAGGIO MANGIO RIME COME IL TOPO COL FORMAGGIO STASERA 31 MAGGIO, TU NON PUOI COMPETERE E NON PUOI PIU CREDERE TORNA ALLA TUA SOAP IN STILE VIVERE XCHE MI FAI RIDERE,MI PRESENTO, CON EM CI DEVI CONVIVERE, SONO UN ESSERE UMANO: VEDO,PARLO,TOCCO E SENTO MA HO UNA COSA CHE TU B.BOY NON HAI, EH NO BELLO NON E' LA FIGA DAI, HO UN DONO DEGLI DEI, PESCO RAPPERS COME TROTE NEL LAGO IL PESCATORE SAMPEI, FACCIO SCOPPIARE CASINI TIPO IN PARLAMENTO,INDUCO VECCHI LORD A INTESTARMI IL TESTAMENTO, SONO UNA FLY DA INTRATTENIMENTO, IMPUGNO IN MANO IL MIC COME IL CAZ** LE PUTTANE NELLA CASA D'APPUNTAMENTO,INTASCO I SOLDI SCAPPO CON MASSIMO BOLDI IN STILE BONNY & CLYDE, CON ME IL WORLD WIDE DIVENTA WILD, FENOMENO PARANORMALE COME ALBERTO SORDI,DI ME TU TI RICORDI OVUNQUE PASSO LASCIO IL SEGNO: IO SEMPRE VINCENTE E TU DI FISSO PAGHI PEGNO, CUORE DURO COME IL LEGNO MA SUPER-IPER-EXTRA PREGNO DI RIME VELOCI COME LO ERA IN BICI BUGNO. TU NON MI CONOSCI...IO FACCIO IL BAGNO COL VINO ROSSO,BANFO E SPANDO PIU CHE POSSO, NON HO STOFFA NE' JEANS MA BANCONOTE E ASSEGNI ADDOSSO, IO PRENDO,PARLO TOCCO E NON CHIEDO SE POSSO, PER PROVARE A DISTRUGGERMI TU VANAMENTE TI SEI MOSSO, BASTA UN COLPO DI PISTOLA E RIMANGO IO IL COLOSSO...SI MA DI CAZZATE SFORNATE,NON CI CREDETE...HA-HA...MA TI PARE CHE SONO COSì?MA VA,NESSUNO OSA DIRE DI SI! SONO CRESCIUTA GIOCANDO PER STRADA,COME TUTTI AVEVO L'ALLEGRA MASNADA DI TIRAPIETRE E SPACCAVETRI SCIMMIOTTANTI MOSSE DI JUDO, TRA NOI DI CRUDO C'ERANO SOLO GINOCCHIA SBUCCIATE, SE CI RIPENSO CI RIDO.STA FLY E' CRESCIUTA TRA MAZZ' E PANELLE CHE FANNO I FIGGHI BELL' PER PASSARE DALLE CARAMELLE ALLE PRIME COPIE COMPRATE DI BIZ E DI AELLE, CANZONI CHE HANNO DATO LUCE ALLA MIA VITA COME NELLA NOTTE LE STELLE, COSì CRESCEVA TRA LE NOTE E IL GROOVE QUESTA BAMBINA RIBELLE,TRA LE ALTRE PISCHELLE AMANTI DEGLI 883 MI CHIEDEVO SE NEL RAP CI SAREBBE STATO POSTO ANCHE PER ME, IO ERO QUELLA CHE STRIPPAVA PER I PUFFI,CHE ALL'ASILO SI ALZAVA LA GONNA E FACEVA CONTENTI TUTTI, BELLI E BRUTTI, DA BARISTI A STILISTI, DA MAURIZIO MOSCA A TOTTI... STO FREE FA CAGARE MA HO ZERO ISPIRAZIONE...PERO' TENETE CONTO CHE QUESTA E' TUTTA ROBA PURA IMPROVVISATA (MICA MI PREPARO I PEZZI IO...SENNO' CHE FREESTYLE E'??)...COME SI ADDICE A UN VERO MC...


 
Autore: Joint

Bravo Defkon... quelli come te dalle mie parti li chiamano INFAMONI/sono coglioni/ il primo che prendiamo gli facciamo male con bastoni/non hanno coglioni/ san solo chiedere "mi perdoni"/ma ora è troppo tardi/senti splosioni 
come fossero petardi/vuol dire che sto arrivando/gia le braghe ti stai calando/ inciampi mentre stai fuggendo/ma ciò anche per riso vale/pensavi "meno male/l'ho scampata"/ma invece NO come un boomerang è tornata/più di un opinel affilata/ la tua gola considerala sbrettata/non ami i giudizi/con me devi perdere 'sti vizi/ arrivi ultimo e ti infiammi/you feel somethin come out fom ur tummy/ti ribolle qualcosa lì dentro/la mia critica in pieno ha fatto centro/cazzata mettermisi contro/ se poi in due lo fate/ancor più conigli vi dimostrate/io le critiche io le ho accettate/non come te rigurgitate/l'hai fatto solo perchè son vere/ e ti rode gli altri ridere vedere/picchio in terra quel tuo cazzo di sedere/ se proprio non riesci a capire/che spero al tuo livello di non TORNARCI mai/ sarebbero guai/uso parole pungenti/come dello squalo i denti/altrimenti/ prenderesti troppa confidenza/e vista la mia potenza/è come paragonare Roma e Cosenza/non che sia romanista/non sbagliare a prendere la pista/quello 
che devi capire/è che per in partenza non perire/è MOLTO meglio chi non conosci non ferire/sennò potrebbe su di te infierire/per cui se non volete che continui all'infinito/finitela qui se avete capito/ PS perchè il mio cazzo criticare?/si è vero mi occorre la riga per poterlo misurare/ per lavarlo mi serve proscigare un canale/non ci vedo niente di male.


 
Autore: Raider

Questo rap parte con le dediche, è per una che ha bisogno di cure mediche, ma proprio lì al cervello, fa male lavorare in un bordello, io adesso mi ribello, perchè lei è la regina, invece io vivo in cantina, lei ha veramente un trono, bene allora la incorono, la inocrono merda più dei sottotono, cazzo si vede che ha usurpato il mio trono, se no come si spiega che quando non c'è, si sta troppo da re? in un giorno le pagine di forum sono solo tre, mentre se lei lì che scrive, le scritte di intelligenza sono prive, e il numero di pagine si moltiplica, e poi chissà come mai se lei non c'è non si litiga, ehi tipa è un ordine: mitiga, il tuo atteggiamento, tu e il tuo belgio siete solo un rompimento, è meglio che ti dai un colpo di freni, ogni cosa che fai subito te la meni, come se poi avessi fatto chissà cosa, le minchiate le spari a iosa, e sei tanto popolare che nel sito c'è pure la tua foto, sei bellina peccato che io sono frocio! sembra che tu parli molte lingue, ma perchè la tua lingua non si estingue? Il tuo tirarsela è l'unica cosa che si distingue, e lei è sempre qui perchè ha l'adsl, cazzo come le strapperei la pelle, i francesi son più avanti, lo sapete? cosa credete? è perchè lei è qui allora? l'hanno cacciata, è in quello che la francia è più avanzata, a proposito data la tua intelligenza (al posto del cervello hai una renza) lo dico chiaramente sto parlando ad ****, cara mia te la tiri proprio tanto, e rompi ancora di più, hai capacità come quelle di uno gnu, con te ho fatto un colpo di sterzo, queste cose non le sto dicendo solo per scherzo, sarò pure un bambino che non capisce un cazzo di 15 anni, ma a te ne farei di danni, pagine piene dei tuoi fottuti lol, con te farei un bellissimo goal, nel senso che ti tirerei un calcio, e poi quando sei a terra ti falcio, ma per le cazzate che spari non ti senti in imbarazzo? mi hai troppo rotto il cazzo... 


 
Autore: Alessandro

Come cammino attraverso la valle, all'ombra della morte guardo la mia vita e comprendo che là non è rimasto molto 
e sono stato sballato e strippato così lungo, che anche mia madre pensa che la mia mente è andata ma io non ho mai attraversato un uomo che non l'ha meritato sono trattato come un teppista che sa che è non consentito farlo 
Realmente odio inciampare ma Come Cresco vedo me stesso nella pistola che fuma, loro mi hanno voluto così Non posso vivere una vita normale, sono stato preso dalle strisce così come io chiudo il cofano della macchina chiudo la mia vita, con 1 rumore sordo anche gurdare molta televisione mi ha costretto a inseguire troppi sogni Sono un sciocco colto con soldi sulla mia mente Vivo la vita, rimane o muore, quello che poi dico Sono le 23 ora, ma vivo per vedere le 24 le cose della via ora nn le conosco più spiegami il perchè, sono cieco nel vedere che ci facciamo male 
Potere e soldi, soldi e il potere, il binomio si ripete minuto dopo minuto, ora dopo ora tutti quanti corrono ma la metà di loro non gurada, quello che c'è intorno, non se ne rendono conto, ignorano... spiegami l perchè è tutto così chiuso, spiegami il perchè.


 
Autore: Mils

Defkon,tipo le campane la tua testa fa din don,perchè è vuota,di materia grigia ne vedo poca,oppure dan,ma chi cazzo ti credi il WuTang Clan,sei uno stronzo succhia cazzi,forse è meglio che ti amazzi,se ti incontro sarà subito scontro,a pugni ti smonto,nessuno sconto,prima parto con la testa,poi ti atterro con la destra,ti parto con il gomito,e in faccia di vomito,sporco e mal ridotto,torna a casa cagasotto,che la mamma ti pulisce col vessillo a stelle e strisce,io invece mi diverto,come un pazzo sto ridendo,come Rocco sto godendo,mentre tu stai morendo,nessuno che piange,neppure la contessa del Gange,che poi sarebbe una grande puttana,ma tu non conosci nemmeno la letteratura italiana,figurati quella francese,comunque l'ha scritto il marchese,De Sade l'hai mai letto?,oppure il tuo hobby è dare il culetto,da Barriera ai Murazzi,hai provato tutti i cazzi,io sto qui cavalco l'onda,tu stai nell'altra sponda,ora accendo questa tromba,piscerò sulla tua tomba.


 
Autore: Defkon X

Raider dai, che c'hai il singhiozzo,sei rinchiuso ne pozzo,ma lo lascio senza acqua,puoi urlare ed implorare,non c'é scampo io t'ammazza,usa le unghie,ci puoi provare,non rosa che non punge, e le spine te le puoi tenere,fanne un clistere,perché dal giorno che sei nato non c'é altro che ti faccia godere,su dall'alto della fossa io che piscio... tu pensa a bere,non a strillare,sei in un luogo sconfinato e nessuno ti verrà a aiutare,ci puoi contare, e poi non dire che si trtta di una gara, perché ho già pronta la tua bara, vuoi l'interno in alcantara? Parli di tara e peso netto, quindi trascuri il tuo aspetto,pensi di essere perfetto, ma ti fai rompere il culetto,dai tuoi soci Mils e Joint che ti accompagnano nel netto,sei un frocetto,e quindi stai lontano perché ho una Colt nel mio cassetto,ti frantuma così tanto che ti chiudo nel mio bauletto,quindi metti via gli artigli, perché alla lunga poi le pigli,sei il peggiore dei conigli!


 
Autore: Raider

Exe... cos'è un programma? il tuo cervello è un dramma, ti manca intelligenza, ti potrei uccidere con una renza, è inutile che fai il pirla, è una cosa logica non ci vuol molto a capirla, ed è inutile che lo fai, già lo sei, e porca troia non parlare di lei, anche perchè sei solo un gay, non ci potrai mai fare niente, sei solo impotente, e come se non bastasse ce l'ahi corto, fai conto di essere morto, non sarai più solo casca-morto, che poi perché? se ce l'hai storto, lui non parla, lui disegna una rosa per regalarla, ma vaffanculo, me le prendo io le spine, e sarà la tua fine, ovunque cammini metterò mine, lui fa il macho, lui manda un bacio, a tutte quante, si vede che pensa di essere affascinante, ma non sa che devo stare al suo posto, poverino, non vivrà fino ad agosto, finirà arrosto, piantala di fare il tipo tosto, sei solo un povero cretino, ti impiccherò sul pino, che c'è nel mio giardino, ti farò passare sul mio taglierino, poi dentro il mio camino, alla fine ti raccoglieranno col cucchiaino, e inutile che ci provi, non mi chino! non ti dò il mio sedere, scappa lontano tra le pantere, perchè queste minacce sono vere, godi ora con quelle pere, perchè ti manca poco da vivere se lo rifai, affogato da marinai, o tagliuzzato da samurai, è come finirai, se ci riproverai.... 'fanculo... merda umana.... cercatene un altra di puttana...


 
Autore: Eye Kyu

Non puoi capire/ed aprire la mente/a quello che penso/a quello che sento l'hip hop non è vento/che ti prende e passa contro/e qualcosa che ti lascia un segno lo devi sentire dentro/ne devi essere fiero e degno non ti puoi svegliare e pensare da rapper/lo devi avere nel cuore e non si puo imparare o insegnare lo devi capire e una cultura un modo di pensare/di agire di sentire la vita/ci devi nascere e lascia stare quelli con il capellino all'indietro/senza n futuro senza una meta che scrivono da poeta e pensano che il rap sia da trasformare in una moda non e cosi porca troia!!! Ne ho sentite tante che jovanotti e un rapper che se salti e parli allora rappi che il rap non e musica ma merda marciume mal costume che basta uno stronzo che parli e un piatto che giri ed è fatto sto cazzo!!! scrivere un testo per me è arte e non mi piegano non mi legano non mi faccio da parte avanti per la mia strada con fiducia ei miei mezzi e non mi spezzi sei un inetto senza speranza e ti avanza tempo per criticare ma stai zitto se non lo puoi capire non è come scrivere un testo pop con un ritornello smielato 3 frasi in croce ed hai risolto e quasi fatto 
prendi una bella figa ne distorci la voce e i soldi piovono come l'acqua dalle docce qui è piu complesso se non hai abbastanza stoffa e non sfondi fa lo stesso lo fai per stesso sfoghi la tua anima e il tuo estro. hai capito il concetto l'hip pop non si fa per la fama e il successo si comincia per il piacere di espandere e di evolvere se stesso con una penna un foglio la luce e la voglia di sentire la tua voce prima l'esperienza l'umiltà  poi la fama e la popolarità  e il sogno la folla che ti acclama  ed è questo il contorno e l'arrivo del tuo disegno.


 
Autore: Defkon

Adesso basta/ ragazzi qui si oltrepassa/ leggo gente in cerca del bandolo della matassa/ che trasforma questo Forum in zona casta!/ maschi in cerca di ragazza/ Scotti Duglas che collassa/ poco male... la scelta d'obbiettivo é vasta!/ Fate la lista della spesa/ Def non firma la sua resa/ Son chilometri di rime, voi in salita e io in discesa/ immortala sti momenti con 3 foto e cinepresa/ Se aspettate una vittoria, sarà lunga quest'attesa/ Son più duro della ghisa, metti a posto quella fresa/ Scotti non sarò violento/ Ma la decisione é presa/ Stai pisciando contro vento/ Qui non troverai contesa/ Spezzo più del "Colle der Fomento"/ Tu li a imitar Tormento/ Sotto tono, te le suono/ Niente lampi, solo un tuono/ Non mi sentirai arrivare, mi impossesserò del trono/ Quindi goditi sto suono.


 
Autore: Defkon

Vivo in un ghetto mentale, te l'ho detto, te lo dico, la pazzia é l'ingrediente principale, spazio astrale imperfetto che uno cerca di agiustare, sotto il tetto a far ruotare, un vinile da buttare, non prometto risultati, qui c'é solo da sperare, che una label con l'elmetto, ti stia li ad ascoltare! Quindi vatti a preparare, c'é una sfida da ingambare, io non disso mai nessuno, ho imparato a rispettare, anche se qualcuno in Forum non vuol esser mio compare, belli c'é da lavorare, no tu non lo puoi negare, uno ad uno con ste rime e poi potremo migliorare, poi magari appagare, questa voglia di migrare, verso un sogno americano, che ogni giorno fa sognare, teste calde li a rimare, solo andata da pagare, oggi giorno serve altro per poterlo realizzare, quindi no io non mi fermo, e tu non startene a sedere, quando rimo voglio risse, quelle dure, quelle vere, non son qui per possedere, voglio solo regalare, quindi alza su le mani che ne puoi approfittare !


 
Autore: Trama3

ah ah ah/ chi non ci credeva adesso cha fa/ chi non voleva ora lo fa/ chi reppava continua e va'/ ma tu senti qua'/ che quasta link/ non è mica una dei blink/ se non vuoi ascoltare/ fa pure/ paure/ e le mie bravure/ che non avevi messo in conto/ e canto/ cosa credevi/ che me ne sarei andata senza un saluto/ il mio peggior nemico/ ma vaffanculo/ adesso 6 tu/ e non ti lascio respirare/ b0000000000000!!!!!!/ e se 6 disperato/ adesso non mi inganni+/ chi 6 / tu/ per dire ancora cosa devo fare/ e rappare /rimare/ e non sono un cantautore/ maaaaaaaaaaaa....va a cagare!!!!/ e non mi dispiace se mi hai ancora intorno/ i'm back/ ed io ritorno/ di contorno/alla merda che 6/ gli amici tuoi/ ma che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo fai????? e cosa vuoi??????????/ t senti.......... figo,vorresti essere lui/ e ancora mi dispiace/ ma non ne6 capace/ e ti mangio come un rapace/ che si butta in volo sulla sua preda/ ehi bello/ non creda/ bello d sto' cazzo dove vai/non c sono i tuoi/ mi porti su' da te/ e che vuoi?/ dici: t ho sognata amore, e stavamo....che ne dici se facessimo in modo che il sogno si trasformi in realta'?/
ajjjjjo senti qua'/ due baci e gia'/ per una sera che ero fatta d maria/ mi metti in macchina e mi porti via/ a casa tua/ e vuoi scopareeeeeee/seeeeeeeeeeeeeee/t rispondo ma stai scherzando/e ora che t guardo t stai già spogliando/ mettendo...un... ah ah/ bello.... ma vedi d'annartene/ prendo le chiavi del motorino/( suo) posteggiato in giardino (suo)/e vado a 60/ e tu dietro d me/ che urli d tornare da te/.... mi girooo/ t sorrrrrrrrrrrrido/ alzo il medioooooooooo/ maaaaa....vaffanculo... RESPECT AND PEACE... 


 
Autore: Mils Serial Killa

Ricorda, ricorda,di non aprofittare,ricordare per evitare,di buscare, colpi,molti,pugni forti,soci sballati,nella testa, oppure sconvolti tipo festa, haschish party, fino a tardi,sgama i bastardi,che sputtanano,con i sesa,okkio.butta tutto,c'è il fottutto,ti ha beccato? No peccato,ho provato sto telaio,ma mi è uscita a caramella,ma che cazzo fa sto Mils,lascia molla sta ciambella,e rolla,dalla parte della colla,socio cazzo fame chimica se finisce la ciambella, io mi compro la nutella, e che palle con sta canna,è tipo una condanna,fai vedere,cazzo rizzla. fanculo,più stupido di un mulo,te le metto dentro al culo,quanto cazzo ne hai comprato?,30 grammi ma sei matto?Sbrri in giro tutta l'ora, ina,giusta e polizia,dove hai preso questa storia?ma l'hai presa a Sant'Elia? Cazzo hai palazzoni,soci siete solo dei coglioni, con le tele controllati,cazzo ormai siamo fregati, incastrati tipo ratti,nascosti nella fogna,tipo coatti,cazzo arrivano gli sbirri,esci tu che ci sai fare, cazzo stronzo me lo devi succhiare, sbirro infame devi urlare,ma sei fuso, tipo confuso, nel cervello,quel bastardo ha il manganello, cazzo dici se lo sanno me le danno,lasciami fare,occhi rossi,dilatati,tipo i gatti a mezzanotte,paranoia e risate,mischiate,e lo sbirro a lanterna ahah cazzo fai la tieni ferma? Ma avete fatto uso di stupefacenti,(ma che sbirri deficenti)e me lo chiedi?Ma non vedi,? guarda Ricky non si regge,segue il gregge,cazzo portaci in caserma,che zio Acy vi riempie di sperma,cazzo fammi sto verbale,che poi in bagno devo andare,fammi questa multa che poi pare non risulta, CAZZO VUOI BASTARDO;non sei socio , sei pure frocio, vado via sbatto porte, urlo forte ,tipo animale,cazzo vuoi uso personale e il resto imboscato,nel cestino al bar di Mino,quello è un tranquo,fuma solo quando è stanco, si rilassa con il fumo,lui lo vende io consumo.


 
Autore: Luca

Vieni a trovarmi all’angolo della strada l’onestà nn paga Nato con il foglio in tasca anche se ora la mia mente è stanca produce rime come fosse impostata predisposizione innata Cerco qualche rima buona In fogli pieni di cazzate gioco le mie carte per la mia sorte Ma come cazzo posso credere a gente che di 2pac si crede l’erede?!?! Ciò che non mi uccide mi rende più forte Quindi faresti bene ad uccidermi in fretta Puoi credere nella sorte o nella peggior morte Il bambino cattivo crescerà un giorno e quel giorno spero tu sia nell’orto con la testa aperta da un’ accetta 
Morto suicida per paura della mia ira Sono il nemico più pericoloso di me stesso per questo mi temo da solo Ho dei concetti base da cui elaborare la mia verità: Gente senza qualità alle vette delle classifiche solo per aver mostrato le tette rispondono alle domande con frasi fatte tipo... ...Youma, alla ribaltà solo perché nella stanza di Costanzo si muoveva in alto e in basso sul suo cazzo! Perennemente snobbato ma la rabbia che ho accumulato mi ha portato lontano dalla realtà ...convinto di non vincere scrivo queste rime per convincere in primo luogo me stesso subito dopo chi legge ‘sto testo frase dedicata a chi nel forum si spacciava come l’erede bianco di 2pac.


 
Autore: Scotti Duglas

Questo pezzo angosciante, forse la rock bottom del forum, è per le persone che dopo una merda di illusione cadono + in basso di prima. Grazie: La mia forza si perdeva quella tomba mi diceva che la storia qui moriva Indietro!! Indietro!! la mia balia sta nel retro puttana a me divisa dal vetro infrangibile e appannato dove grumi del mio sangue e kazzate ho disegnato col mio genio sdolcinato... ...il suo soffio in un istante ha cancellato. Quanti amici ho perduto il cervello mi ha tradito...ho sbagliato e mi trattan da fottuto. Quella troia di una donna rende santa la madonna unica rarità nel non condire la mia vita con falsità e superficialità, ma il mio amore è una realtà. Una corda mi teneva e dal suolo duro!...Su nel vuoto mi portava tra lo scuro ... Verso luce dirigeva ma quel puro? ... quella stella mi mentiva il filo inffiammato , bruciato , fratturato lì lo sguardo mi è mancato quella stronza mi ha cecato 
e sul suolo son piombato... la mia tomba mi ha parlato: "Tu più in là sei sprofondato!" .


 
Autore: Dr. Nashe

Ciao mi presento/se leggi il mio nome stai attento/non voglio nemici, ma le mie parole sono come il vento/ti colpiscono all'improvviso per farti incazzare/e anche se ci provi non le puoi fermare/per cui credi di potermi sopportare/altrimenti evapora o ti devo far incazzare/Nashe è il mio nome/"fanculo" è il mio motto, la mia unica religione/curare il mondo è la mia professione/posso sembrarti un cazzone/non ti agitare è solo un'impressione/ oziare è la mia unica vocazione/A.A.A. vendesi cervello in buono stato/mai usato da quando sono nato/non sono mai stato perdonato/quindi io non perdono chi mi ha insultato/ora vi lascio questa cazzo di vita/goditi ogni momento perchè si contano con le dita.


 
Autore: Alessandro

Come cammino attraverso la valle, all'ombra della morte guardo la mia vita e comprendo che là non è rimasto molto e sono stato sballato e strippato così lungo, che anche mia madre pensa che la mia mente è andata ma io non ho mai attraversato un uomo che non l'ha meritato sono trattato come un teppista che sa che è non consentito farlo Realmente odio inciampare ma Come Cresco vedo me stesso nella pistola che fuma, loro mi hanno voluto così Non posso vivere una vita normale, sono stato preso dalle strisce così come io chiudo il cofano della macchina chiudo la mia vita, con 1 rumore sordo anche guardare molta televisione mi ha costretto a inseguire troppi sogni Sono un sciocco colto con soldi sulla mia mente Vivo la vita, rimane o muore, quello che poi dico Sono le 23 ora, ma vivo per vedere le 24 le cose della via ora nn le conosco più spiegami il perchè, sono cieco nel vedere che ci facciamo male Potere e soldi, soldi e il potere, il binomio si ripete minuto dopo minuto, ora dopo ora tutti quanti corrono ma la metà di loro non gurada, quello che c'è intorno, non se ne rendono conto, ignorano... spiegami l perchè è tutto così chiuso, spiegami il perchè.


 
Autore: Scotti Duglas

X JOINT: Che sapevi tutto è soltanto il frutto interdetto del tuo stronzo di intelletto il mio dito medio sai dove te lo metto? se smetto? non mi hai rispettato Fossi un genio mancato!!... ma sei stato fortunato, il tuo pezzo è mal collegato, ignorante di significato te lo continuo io mal fidato... dai l'hai scritto che eri addormentato: Occhi scuri , segni duri sul tuo volto dici poco e pensi d'esser colto vivi in carcere e tra poco sarai morto la tua vita è solo un torto io ti lascio senza acqua nel deserto Demente incoerente e dal testo nero politicamente. .


 
Autore: Mils - Serial Killa

Raider cazzo vuoi da me,io sono una spider,tu cabriolet,tipo maggiolino,sei piccolino,ancora bambino,2 anni fa giravi in passaggino,e allora fanculo io non ti cago,non ti do spago,tu non cercare me,altrimenti sono guai,non ti sveglierai,dal coma,come una bestia da soma,picchiata dal padrone,Raider non fare il coglione,sei un frocettino,che aspetti ****,fammi sto cazzo di pompino,a ingoio se puoi,te ne do quanto ne vuoi,troia bastarda okkio che c'è l'anonima sarda,ma fammi il piacere,non me la menare,non immaggini nemmeno cosa ti possa capitare,vorrei vederti godere,mentre un tuo collega ti sfonda il sedere,fammi una sega minchione,ci parlo io con il tuo pappone,e ti tolgo dalla strada,ma bada,non cercarmi più in quella merda che fai,altrimenti son guai,minaccie ricatti,***** dalle parole passeremo ai fatti,Luke non censurare il suo nome fottuto,cosi tutti sanno che è un grande cornuto. E poi a quell'altro che crede di saperci fare,ma vai a cagare,buffone,partecipi in gara con due pezzi dannazione,sei solo una puttana patetica,suvvia un pò di etica,tu vuoi fa l'Americano,ma prima impara l'italiano,per il momento puoi allenarti baciandomi l'ano,tu di Tupac sei l'erede?E poi dissi il cavaliere,ma per piacere.


 
Autore: Joint

Finalmente si comincia/non è stato conveninte impiare la miccia/ti considero come feccia/ dopo una scarica di pugni molto non resterà della tua faccia/mi fai piegare, scotti/ attaccandoti ad un amo faccio più prede che usando cagnotti/il tuo alito sa di score dopo aver mangiato fagioli borlotti/mi fanno schifo i tuoi pidocchi/rimando come un poeta/non raggiungerai la meta/è come paragonare un mingherlino ad un atleta/ti conviene la resa/ non ti libererai dalla mia presa/prega/perchè di umiliarti mi frega/nulla ci lega/ ora ti disprezzo/hai fatto male a metterti in mezzo/si vede, non capisci un CAZZO


 
Autore: Defkon X

Ti hanno detto che eravamo una mina vagante, rifatti far le carte oppure cambia cartomante. Siamo qui regolarmente fra la gente che lo sente il nostro logo è onnipresente io e il mio socio come sempre. Niente ci separa in sto frangente, vicendevolmente uno fa e l'altro è la mente, di recente non si è visto contendente intraprendente con un suono più potente. Quindi Joint, lascia o raddoppia! Se vuoi sapere chi è la strana coppia, quella che scoppia e non fotocopia. Spicca, ti fa fare Giacomo Giacomo alle ginocchia, col flow ti accoppa se hai troppa spocchia. Te lo dico, é un'avvertenza! Joint, hai perso già in partenza. Quindi x favore... non farmi perder delle ore, perse in Forum per spiegare, che non vogliamo le tue score, tanto meno il tuo cuore, le nostre rime fan saltare, le tue rime... meglio lasciar stare! Non puoi competere, te l'ho già detto prima, é inutile. Perché non ci metto nulla a mietere, sei duttile, Scotti e Def come un proiettile, prova a riflettere!


 
Autore: Scotti Duglas

X JOINT: Sco-Scotti Duglas.... Ti annebnierà la vista/ è qui e ti affronta sulla pista/ tu Joint sei il solo nella lista/ ti spacco mentre bevo una trappista/ coglione tu sei il bullo della festa/ ed è la gente onesta che ti pesta/ Ti umilio col mio piede sulla testa/ e in più ti skiaccio se mi chiedi basta/ fai parte della casta animale/ formata da quel pelo innaturale/ mi osservi che sul petto ho un tribale/ la lancia che ti sferro è letale/ lo sento il tuo dolore maniacale/ la mia è invasione mentale/ prendila male anzi neurale/ ah ah ah Ti parlo in senso lato/ è buio il cammino che hai imboccato/ impattato contro un carro armato/ Rompi il cazzo come Vito/ la tua voce conta poco in questo sito/ la mia rima è come un rito/ ti sollevo con un dito/ Piccolino devi esser compatito?/ Da altri il consiglio l'ho accettato: 
Mi diverto a legger Mils/ Mentre bevo Maes Pils/ Defkon si sei proprio grande/ Ma Join la tua rima fuoriesce dal mio glande/ prende ciò che offende/la tua vita non rende/ quindi l'anima si svende/ Anche lo psicologo non omprende:/ (PSICOLOGO A JOINT) Sei intrappolato in una diga/ è perchè non hai mai visto una figa/ ti misuri il kazzo co na riga/ hai la scelta della sega/ la tua vergogna è debole e lo nega/ Fai parte di una vecchia e morta saga/(Scotti) Per far crescere il kazzo vuoi una maga? Bambino dall'inizio complessato/ pisello moscio e ingessato/ futuro da fallito dichiarato/ senza essere indagato/ vai in carcere e sarai già violentato/ Hai perduto/ brutto stronzo sei fottuto/ 
tentativo mal riuscito/ Scotti Duglas ti ha finito/!!!!!!.


 
Autore: Raider

exe... cos'è un programma? il tuo cervello è un dramma, ti manca intelligenza, ti potrei uccidere con una renza, è inutile che fai il pirla, è una cosa logica non ci vuol molto a capirla, ed è inutile che lo fai, già lo sei, e porca troia non parlare di lei, anche perchè sei solo un gay, non ci potrai mai fare niente, sei solo impotente, e come se non bastasse ce l'ahi corto, fai conto di essere morto, non sarai più solo casca-morto, che poi perché? se ce l'hai storto, lui non parla, lui disegna una rosa per regalarla, ma vaffanculo, me le prendo io le spine, e sarà la tua fine, ovunque cammini metterò mine, lui fa il macho, lui manda un bacio, a tutte quante, si vede che pensa di essere affascinante, ma non sa che devo stare al suo posto, poverino, non vivrà fino ad agosto, finirà arrosto, piantala di fare il tipo tosto, sei solo un povero cretino, ti impiccherò sul pino, che c'è nel mio giardino, ti farò passare sul mio taglierino, poi dentro il mio camino, alla fine ti raccoglieranno col cucchiaino, e inutile che ci provi, non mi chino! non ti dò il mio sedere, scappa lontano tra le pantere, perchè queste minacce sono vere, godi ora con quelle pere, perchè ti manca poco da vivere se lo rifai, affogato da marinai, o tagliuzzato da samurai, è come finirai, se ci riproverai .... 'fanculo... merda umana.... cercatene un altra di puttana...


 
Autore: Defkon X

Raider dai, che c'hai il singhiozzo,sei rinchiuso ne pozzo,ma lo lascio senza acqua,puoi urlare ed implorare,non c'é scampo io t'ammazza,usa le unghie,ci puoi provare,non rosa che non punge, e le spine te le puoi tenere,fanne un clistere,perché dal giorno che sei nato non c'é altro che ti faccia godere,su dall'alto della fossa io che piscio... tu pensa a bere,non a strillare,sei in un luogo sconfinato e nessuno ti verrà a aiutare,ci puoi contare, e poi non dire che si trtta di una gara, perché ho già pronta la tua bara, vuoi l'interno in alcantara? Parli di tara e peso netto,quindi trascuri il tuo aspetto,pensi di essere perfetto, ma ti fai rompere il culetto,dai tuoi soci Mils e Joint che ti accompagnano nel netto,sei un frocetto,e quindi stai lontano perché ho una Colt nel mio cassetto,ti frantuma così tanto che ti chiudo nel mio bauletto,quindi metti via gli artigli, perché alla lunga poi le pigli,sei il peggiore dei conigli!


 
Autore: Mils Serial Killa

Defkon,tipo le campane la tua testa fa din don,perchè è vuota,di materia grigia ne vedo poca,oppure dan,ma chi cazzo ti credi il WuTang Clan,sei uno stronzo succhia cazzi,forse è meglio che ti amazzi,se ti incontro sarà subito scontro,a pugni ti smonto,nessuno sconto,prima parto con la testa,poi ti atterro con la destra,ti parto con il gomito,e in faccia di vomito,sporco e mal ridotto,torna a casa cagasotto,che la mamma ti pulisce col vessillo a stelle e strisce,io invece mi diverto,come un pazzo sto ridendo,come Rocco sto godendo,mentre tu stai morendo,nessuno che piange,neppure la contessa del Gange,che poi sarebbe una grande puttana,ma tu non conosci nemmeno la letteratura italiana,figurati quella francese,comunque l'ha scritto il marchese,De Sade l'hai mai letto?,oppure il tuo hobby è dare il culetto,da Barriera ai Murazzi,hai provato tutti i cazzi,io sto qui cavalco l'onda,tu stai nell'altra sponda,ora accendo questa tromba,piscerò sulla tua tomba.


 
Autore: Luke

Me ne sto nel mio ufficio, spalmato sulla poltrona, come un dentifricio. Dovrei lavorare, digitare, disegnare, ma non riesco neanche a respirare. Cerco di scrivere una rima decente ma c'è solo vuoto nella mia mente. Il capo è venuto, m'ha beccato e s'è incazzato. E io, così senza pensare, l'ho mandato a cagare. Ho fatto male? Ho fatto bene? 
Questo atteggiamento non mi conviene. Ma fanculo, domani è un altro giorno, e stanotte potrei anche non fare ritorno.


 
Autore: Raider

questo rap parte con le dediche, è per una che ha bisogno di cure mediche, ma proprio lì al cervello, fa male lavorare in un bordello, io adesso mi ribello, perchè lei è la regina, invece io vivo in cantina, lei ha veramente un trono, bene allora la incorono, la inocrono merda più dei sottotono, cazzo si vede che ha usurpato il mio trono, se no come si spiega che quando non c'è, si sta troppo da re? in un giorno le pagine di forum sono solo tre, mentre se lei lì che scrive, le scritte di intelligenza sono prive, e il numero di pagine si moltiplica, e poi chissà come mai se lei non c'è non si litiga, ehi tipa è un ordine: mitiga, il tuo atteggiamento, tu e il tuo belgio siete solo un rompimento, è meglio che ti dai un colpo di freni, ogni cosa che fai subito te la meni, come se poi avessi fatto chissà cosa, le minchiate le spari a iosa, e sei tanto popolare che nel sito c'è pure la tua foto, sei bellina peccato che il tuo cervello è vuoto, se ne è forse andato in moto? sembra che tu parli molte lingue, ma perchè la tua lingua non si estingue? Il tuo tirarsela è l'unica cosa che si distingue, e lei è sempre qui perchè ha l'adsl, cazzo come le strapperei la pelle, i francesi son più avanti, lo sapete? cosa credete? è perchè lei è qui allora? l'hanno cacciata, è in quello che la francia è più avanzata, a proposito data la tua intelligenza (al posto del cervello hai una renza) lo dico chiaramente sto parlando ad anto, cara mia te la tiri proprio tanto, e rompi ancora di più, hai capacità come quelle di uno gnu, con te ho fatto un colpo di sterzo, queste cose non le sto dicendo solo per scherzo, sarò pure un bambino che non capisce un cazzo di 15 anni, ma a te ne farei di danni, pagine piene dei tuoi fottuti lol, con te farei un bellissimo goal, nel senso che ti tirerei un calcio, e poi quando sei a terra ti falcio, ma per le cazzate che spari non ti senti in imbarazzo? mi hai troppo rotto il cazzo....


 
Autore: Dr. Nashe

Il mio sogno è tappare quel fottuto buco su questo pianeta/creato da questi figli di puttana che si approfittano della nostra bontà infinita/questa è la mia meta/sono immagine perfetta di un profeta/che ambisce a quello che immagina tipo poeta/quello che dico si avvera/quindi attento quando entri nella mia atmosfera/il sogno di ogni uomo è fare successo/io non sono così fesso/non ambisco al potere adesso/sono felice sto bene con me stesso/c'è/chi cerca con ogni mezzo anche divino/di portare acqua al suo mulino/chi cerca di sfondare facendo il ballerino/il ragazzo immagine tipo statuina sopra il comodino/chi farebbe qualsiasi cosa/per trasformare in villa la sua casa pidocchiosa/chi venderebbe suo figlio alla morte/pur di vincere la sorte/chi gioca d'azzardo circondandosi di pischelle/poi vedi produttori che si fottono quelle/per una parte da cretina/le vedi che fanno vedere le tette in un film di Vanzina/c'è chi suda 7 camice/per provare a fare l'attore o l'attrice/chi accetta un contratto miliardario/per soddisfare il desiderio/di Tinto, regista erotico serio/che tiene in una mano un sigaro toscano/e nell'altra una "sega scorri mano"/non farti fregare da codesto/perchè ti usano e ti buttano via presto/leggi bene 'sto testo/il mio consiglio è questo...........yo...Nashe........fanculo!!!!!.


 
Autore: Eve

Fatemi immaginare la cosa più bella! Mi verrebbe in mente un giorno senza **** un giorno senza tutte le cretine 
che si atteggiano solo per risultare carine quelle che fanno OPS! se dicono figa che ti vogliono far pensare che di solito stanno in riga che sia stato solo un momento di rabbia, mentre di solito non uscirebbero mai dalla lora gabbia. Gabbia di modi di fare da donne femminili che al massimo si lasciano andare a sussulti e sospiri. Se le chiami puttane, se anche lo sono fanno le offese, si danno un tono. Per molti una vera donna è malizia e santità ma queste son le puttane in verità. Grazie **** era per te e per **** che il sogno ha solo di mettersi in sella 
e non gli importa che sia **** o solo un gonzo gli basta che sia un uomo da portarsi a zonzo.


 
Autore: Joint

jerry (scotti) cerchi di dissare/ma cagarti in braghe è l'unica cosa che riesci a fare/stai a guardare/mentre ti continuo ad umiliare/la tua vita vale meno di niente/ come il tuo quoziente/intellettivo/ti dimostri tardivo/perdevi denti e sangue mentre ti colpivo/ non chiedere pietà/ perchè di quella che chiedi non te ne darò nemmeno la metà/che cazzo ci fa/qua,un tipo come te/ teso come dopo aver bevuto 50 estathe/ahime/chi cazzo mi tocca prendere per il culo/ma il mio siluro/ti ha gia affondato/ ma soprattutto CONDANNATO.


 
Autore: Scotti

Ti parlavo del malore/ passano ore/ ma non esiste cura c'è dolore/ Toc Toc...non risponde il dottore? / Ragazzo ascoltami è interiore / col tuo ritmo controverso / vaghi piangi e sei disperso / mentre io scavalco l'universo / seguo un corso /lancio un urlo e giro un verso / se rispondi ti oltrepasso /e ti accorgi di aver perso/. Ricordati di aver cominciato / Lo so che la pala ti ha stancato.../ ricordati del passato non rinnegato / Pensa ne stai uscendo danneggiato / scava anche qua ritardato!/ Spero te ne sia accorto / Rime sforno e calde te le porto / dal mio genio contorto./ Scrivo con ostinazione / per chi lancia bombe con insensata giustificazione/ la tua liberazione / non sai difendere la tua opinione / non difendi il tuo argomento e cambi per combinazione./ Ti umilio concretamente / con la mente /insieme ad Alexander il tuo socio demente/ Mi capisci deficiente? Impara a parlare /non c'è bisogno che dissi se non sai impalare /Joint continua a scavare! / ci penserò io a farti calare / no dai ! non ti preoccupare è solo il tuo cervello a morire / ti prometto che + di tanto non ti farò soffrire / ne ho bisogno ti devo maledire / mi accorgo che c'è gente stupida se ti faccio parlare/ lo sapevo..cominci ad implorare / Sai che dico ...JOINT VA A CAGARE! /comincia a sprofondare!


 
Autore: Dr. Nashe

Spero che con l'andare dei tempi moderni/il rap si inserisca tra i generi eterni/ma per ora tutti fermi/mi guardano strano mentre vado in giro/solo perchè non vesto alla moda e non me la tiro/solo perchè cerco un posto dove prendere foglio e una biro/e scrivere in rima il mio pensiero/quello che sento davvero/sono stanco di essere trattato/come se fossi un alieno venuto/da un mondo perduto/e a quelli che sputano dove io ho lavorato/posso dire solo di guardare il mio dito/fanculo.....yo/vado nel negozio di dischi qui accanto/si mettono a ridere quando gli chiedo un pezzo e glielo canto/credono che il mio genere sia solo motivo di vanto/il rap è uno stile di vita/è guadare con occhi diversi da tutti questo pianeta/è non fermarsi davanti a niente nel raggiungere la prorpia meta/ragazzi il rap in italia sta morendo/scomparendo/decadendo/e noi siamo qui che stiamo guardando/mo ora basta di guardare/non siete stanchi di non trovare/ più dischi italiani da comprare?/mc della penisola da imitare/facendo il playback sopra le loro rime in modo da sballare/immaginando un folla che ti fa ecciatare/ora basta immaginare/sono stanco non ne posso più/voglio cambiare le cose voglio fondare una crew/chi è con me tiri la mano su/mentre le altre tutte giù/voglio portare la mia parola in tutto il mondo/voglio far ritrovare alla gente il valore più profondo/non cerco la gloria/ma voglio rimanere nella memoria/lasciare un segno anonimo nella storia.......yo....chi la pensa come me si faccia vanti........Nashe.........yo


 
Autore: Joint

scavo ma non è per me la fossa/rompermi il cazzo non è stata una buona mossa/ora l'hai fatta grossa/il buco è della tua misura/l'ho scavato su un'altura/colpita dall'arsura/cosi non ti potrà trovare nessuno/e se per caso lo facesse qualcuno/non vivrebbe tanto da poterlo dire in giro/dormirai peggio di un ghiro/non sarò certo io a piangere la tua scomparsa/per cui ti conviene scappare di corsa/sto già preparando le armi nella mia borsa/forse sono già sotto la tua casa/nel tuo appartamento farò tabula rasa/sarà meglio che guardi di sotto/se vedi un tizio con in mano un biscotto/comincia a cagarti sotto.


 
Autore: 

40 minuti per scrivere una stronzata/ leggo le tue rime rido mentre bevo alla tua faccia inkazzata / non capisci una battuta / la tua anima è fottuta / ormai nella buca è caduta / nella landa desolata è sperduta /il tuo cervello è una fonduta / piccola checca / lo senti il vento che ti lecca? / noo? è vero tu sei sotto / madonna che botto/ che hai fatto / se vuoi con un 'altra carcassa ti baratto / no forse ti consegnerò ad uno scienziato matto /anzi ti farò mangiare le budella dal mio gatto / ma perchè farlo morire /SEI MORTO non ti voglio + sentire! Sei arteriosclerotico ? si ti manca la memoria/ sei te che hai cominciato a sputtanarmi per la tua gloria/ mancata / turbata /sei arrivato quarto e ti è venuto un infarto /la tua offesa contro me è stata subito dopo un parto / io non ho contestato il mio quinto / poi mi sono difeso / non mi sono arreso / sei te che per primo mi hai offeso / non so se hai inteso/ Dico ciò che penso / ciò che ha un senso / a Nashe i complimenti / perchè scrive bene i suoi argomenti / A Mils e Raider li ho sempre fatti / chi non li vede ha un cervello che va ai matti / Defkon lo conosco da 18anni /quindi non rinnego i vecchi panni/ non cercare di sputtanarmi con falsi inganni!Joint ti sto proprio umiliando / offendendo / ti sto battendo / il tuo sangue per terra sta scorrendo / per non sporcarmi le scarpe via mi fiondo/ ti osservo da lontano che sei a terra/ la tua sagoma schiacciata da una rima dall'effetto serra / la tua ignoranza culmina con questa guerra / ma la storia non ti narra / preferisce Scotti Duglas che scavalca una barra /sorseggio una pinta di birra / a te non resta sperare nella chiesa oro incenso e mirra / Credi ancora che esiste un paradiso?/intuiscilo dal mio sorriso ah ah ah coglione.


 
Autore: Mils

Ayo fucken sissies,un saluto a tutto il forum da parte,di Mils rex hominorum, vi saluto con il dito,quello medio è garantito,un saluto ai poeti romantici,che ci delizziano con i loro cantici,poeti innamorati,troppo complessati,perchè nella realtà,la tipa non gliela da, son scemi da morire,mi sento rabrividire,ho un casino di cose da dire, ma non sono certo di riuscire nell'intento,oggì sono spento,ecco adesso piggio il bottone,comincio a sentire un vibrazione, tipo il capostazione,quando passa il treno,ma Mils quando parte è senza freno,quanta gente da salutare,molti altri da 
sparare,ma mi limito a osservare,stai tranquillo lo so fare,questo forum è un alveare,ma ci manca la regina,Ei ma è Lisak la più carina,o soci il dado è tratto,non chiamatemi coatto,sono stato odiato,per avervi dissato,ma nessuno ha replicato,oppure te lo dico in latino,Alea iacta est,Mils is the best come Tupac vengo dall'west della costa,e pretendo una risposta,o magari una dissata, condita tipo insalata,aggiustata,fatta per essere usata,contro di me. perchè così posso replicare,e allora si che mi divertiro a insultare,io non voglio i complimenti, siete soci deficenti, con le rime dei portenti,solo alcuni fanno danno, non li nomino perchè lo sanno,poi c'è Eve ci sa fare,complimenti sorella, non è che magari sei pure bella?Ei ragazzi sarò anche un po bastardo,e cocciuto, ma Baby tesoro non dire che non ti saluto,mi fai soffrire le pene,lo sai che in reltà ti voglio bene..


 
Autore: Dawg

In che bel posto che mi trovo! Cazzo di rappers questo è un covo ho scoperto joint con rime dure crea e da vita a altrui paure poi cè scotti gran creativo non accetta chi è tardivo pensa che Joint faccia il divo e lo affronta deciso, conciso, invasivo, non evasivo, sempre preciso poi c'è Mils , che è il gran campione non vuol passare per coglione per lui il rap è una ragione di esistere, credere, competere, procedere nella vita, lui crede nella lealtà a volte fuori dalla realtà. Poi c'è EVE, rapper bella e vera non ci sta proprio a non essere sincera si getta piuttosto nella bufera 
della discriminazione e della rabbia per quanto esce dalla sabbia e getta luce sul vero dell'ipocrisia squarciando il velo. Poi c'è Baby che è attenta con l'ironia può esser violenta ma con lei non ti puoi arrabbiare sta così in alto, non la puoi toccare. E se di in alto noi parliamo allora Doctor nominiamo vero Mc poeta ambito da ogni donna il più gradito ma non perché ricco o potente ma perchè presente e assente con un fare un irriverente ben sicuro ma mai saccente. Tutto il forum non racconto, sarebbe lunga , non son pronto. e poi non tutti sono astrali una gran parte, purtroppo, sono persone normali.


 
Autore: Luke

Tremate perchè Luke è tornato/ ancora più incazzato/ con un rap che toglie il fiato/ ai novellini di questo forum incasinato/ da web-master a freesta-master il passo è breve/ al rap ho spezzato le catene/ l'ho reso popolare/ con questa rima elementare/ l'ho fatto amare/ nel paese di Rosalino Cellammare/ di Mina e Celentano/ a cui romperò l'ano/ la prossima volta che si metterà a cantare./ Adriano, bevi la tua acqua, ma stai attento/ perchè in quel bicchiere ci ho pisciato dentro./Con questo rap mi voglio sfogare/ voglio gettare merda su chi detiene il potere/ e vi voglio anche dire/ che ne ho pieni i coglioni/ dei fottuti sbruffoni/ che mostrano le loro facce da culo nelle televisioni/ "Fanculo!" è tutto quello che vi posso dire/ perchè con quelli come voi/ non spreco un grammo del mio intelletto/ ma state attenti perchè ho il dito sul grilletto/ e quando andate a letto/ nei vostri incubi potrei apparire/ come Freddy vi potrei squartare/ e il vostro cadavere nel fiume gettare/ perchè una cosa Slim mi ha insegnato: il nemico va combattuto/ mai perdonato./Sento che la mia mente vaga/ corre senza meta/ la rima diventa tetra/ cerco uno scopo in questa vita/ che non sia solo mettere il ca**o in una f**a/ perchè sono nato ancora non l'ho capito/ per adesso tiro avanti/ e, alle brutte, mostro il dito/ più duro di uno scoglio/ me ne frego del tuo consiglio/ della religione/ della costituzione/ dei preti/ degli asceti/ perchè Dio non esiste/ e se tu ci credi, sei un coglione / l'inferno è sulla terra/ il paradiso è una cazzata/ e tutto quello che davvero voglio/ è la marja legalizzata.


 
Autore: Dr. Nashe

yo ragazzi non potevo perdermi la festa/Nashe sempre in pista/alla sagra dei freesta/ti faccio girare la testa/la mia sostanza è questa/ho sentito testi da campione/che mi fanno sembrare coglione/ma una volta per tutte ti farò valere la mia motivazione/chi coi negri tenta la persecuzione/come qui sotto 'sto pappone/non può che trovare nel mio dito medio la risposta/ora avete ragione/siete entrati in confusione/ma Nashe è di destra o di sinistra?/vi rispondo con un freesta/io la penso come la penso/e difendo i miei ideali a costo di sembrare uno stronzo/sono ignorante peggio di tutti voi pappoini/ma la Divina Commedia l'ha scritta Manzoni?/nel mezzo del cammin di nostra vita......lucia fu fottuta da renzo/questo è quello che penso/se non condividi.........fanculo il buon senso/c'è chia ha criticato/il mio testo innamorato/e per questo mi ha bannato/ma io sono tornato/e ti farò sentire il mio urlo aggressivo/voglio essere sempre più attivo/oggi sono positivo/per un solo motivo/mi sento più vivo.........yo Nashe vi ha onorato/con un suo testo sballato/non preoccupatevi non voglio essere ringraziato...yo.


 
Autore: Raider

uh! uh! finalmente si riprende, si riparte con "quelli che ci si offende", se pensate che io finora sia rimasto fermo, pfff non lo scrivo o vi riempirei lo schermo, tutti fanno complimenti felici e contenti a eve, ma io son pronto a sfotterla come em' christofer reeve, cos'ha fatto di bello per avere tanto di cappello? una sottospecie di poesia addirittura contro stellina mia dice che fa finta di essere pia parla di ipocrisia ma è solo lei che a capire è restia, nel senso che non capisce, un cazzo... a strisce, con stella subito la prima volta che abbiam chattato abbiam parlato di come ha usato cazzo e figa li faceva girare come i condottieri la biga, (uh!uh!) ma stella è la migliore vera, reale, tu invece parli di sesso ma non l'hai fatto neanche virtuale, non capisci che caghi e pisci dalla tua bocca? facciadaculo e testadicazzo e ti credi gnocca, ma in realtà, di stella non vali la metà, sei la più stupida che c'è qua, con meno importanza intelligenza e serietà, arrivi, ogni tanto e scrivi, solo che vivi, per doc e altri insulti privi, di ogni fondamento, non ti meriti un complimento, non sei un tormento, non sei niente e lo sei a stento, in ogni tuo commento parli solo del sentimento, per l'mc che non ve la dà e di questo son contento, non sto dicendo che non lo devi fare, fai pure quello che ti pare, ma sei critichi sii pronta a sentirti criticare, bella joint e scotti continuate con le vostre bare, per ora non vi disturbo, sono troppo furbo... ma non chiedetemi il perchè... che strano effetto, in dialetto, sono un brutto bagai, in giapponese samurai, nel rap signor "rime-veloci-come-lo-spray", veloce come tu non lo sarai mai, sono un eroe tipo ivanohe, inchinatevi e inizia il mio show, tendo il mio arco, il mio bow, e scaglio la freccia, eve sei solo una feccia!! Ti credi puttana e ne vai fiera, e così pensi essere sincera... pfff!!

ayyo.. ormai siam partiti... sabato notte, si ha voglia di botte e di scopare in rifugi che sembrano grotte, ma raider no, lui è qui che vi sfotte, perchè abbiam ripreso col freestyle, abbiam fatto file, pieni di rime, eve adesso dirai che sono geloso, solo di figa sono goloso, voglio usare il mio cazzo peloso, ma invece voi andate tutte da doc, e mi rifuggete come l'horror di Hich Chock, o come cazzo si scrive, ihih ormai le tue saranno rime estive, ma detto in autunno, ti vuoi mettere contro un unno? attenta che son cattivo come un barbaro invasore, passo e lascio lacrime e dolore, rosso sangue come colore, se vuoi fondere comincia a rispondere, se no lascia perdere che la smettiamo subito, ma ne dubito, ora mi vorresti tirare un morso, magari ai coglioni? cambiamo discorso, in attesa di frustate sul dorso, ma ti spiego contro chi ti metti, è meglio che aspetti, taci se non voi subirne gli effetti, alla fine non ti odio così tanto, non sono buono come un santo, ma non ci manca tanto, io faccio solo ciò che voglio, lo faccio perchè ne ho voglia, se no farei quello che dicono gli altri, ahah, ma tanto a me non me ne frega mai di una sega, che sia il razzismo della lega, o il lavoro di una mia collega, cazzo non faccio il mio! mi dondolo e ascolto questo scricciolio, anche se sono ancora uno studente, ma non studio niente, interrogato e la prof chi la sente? vuole bocciarmi, seee insieme a mezza classe? al massimo mi dai sei, il numero di volte che ho studiato quest'anno, e allora? sai che danno, te l'ho detto non ho mai paura sai che mi fanno, le tue minacce, neanche se mi dici che sparisco senza lasciar tracce, so già come va a finire, niente tipo film niente che ci si possa divertire... fanculo.


 
Autore: Mils

Zitto piccolino,non è carnevale ma tu sembri arlecchino,travestito da duro,ma Mils ti mette con le spalle al muro,te lo ficco dentro al culo,sembri l'uomo mascherato,ma ormai sei già schedato,ho qui il tuo ritratto,e sono nauseato, 
il mio piano è pronto,,studiato,nei minimi dettagli,non faccio errori tantomeno sbagli,sono molto preparato,brutto sfigato,il tuo errore è stato,l'avermi sfidato,non avresti dovuto,ti rispondo con un rutto,ti sentirai distrutto,non avrai pensato di avermi batutto,nemmeno per un minuto,te lo sogni rappi come Red Ronnie,tesorino,incomincia a inginocchiarti,dopo parti,con il pompino, siamo arrivati pari ma non è giusto,tu non sei un bel fusto,adesso ti aggiusto,provoco danno,come i botti a fine anno,ti faccio saltare, con un dissing spettacolare,stellare,senti lo scoppio finocchio,Bum Bum,cogito ergo sum,mischio il fum con il drum,poi mi scolo un po di rum,tu difendi le persone meno adatte,quelle la vanno dimenticate,non mi faccio intimidire,ma dovete capire,senò mi tocca sparire,dalla circolazione, per una merda di canzone,non devo passare da coglione,ora metto recinzione,come un monaco buddista in meditazione,però corro più di voi perchè ho cambiato preparazione,cilindro testata e pistone,marmitta Leovinci,Raider non vinci, scotti Duglas cazzo dici,io sto in moto tu sei in bici,non siete miei amici,siete solo merettrici,vi riempio di sborra,questo forum è diventato tipo Sodoma e Gomorra .


 
Autore: Eve

**** povero cocco, scemo e allocco, credi davvero di essere intelligente? Buffa la questione, sei un coglione, un povero demente, intesta non hai niente. Stella vale molto? Per uno stolto, per chi come te non capisce la differenza Tra lo stile e la parvenza, di finta purezza senza essenza. La verità è che ami l’ipocrisia, essere vittima della follia che porta le donne a far le schive A non darla mai, a non mettersi nei guai, a tirarsela da dive. E gli uomini parlan di fica ma la voglion pura, vogliono una mignotta che non fa la dura Che si atteggia a dolce e casta, poi come la **** è di tutt’altra pasta Ma non importa la realtà, ogni uomo insegue una finta verginità. E tu povero niente Bambino stupido, insulso, incoerente. Nemmeno ti rendi conto di essere banale Ti pare che il tuo vivere sia una cosa normale. Ma normalità e banalità Fan la pariglia in verità. Dici te lo metto in culo per essere volgare, non sai cosa significa cambiare Essere differenti, incoerenti, sconvolgenti, irriverenti, indecenti, estranei alle correnti Difendi la puttanella casta e pura, ti ci ritrovi in questa armatura che vestono le donne senza palle Anche a te gli attributi son rimasti a valle, la prima volta che hai preso la funivia della vita Ma come sempre non te la sei gestita. 
Sei una merda schiava dell’apparire Un ultima cosa ti voglio dire. IO sbavo dietro a Doctor in modo palese, pagandone la spesa Gliela tiran più addosso quelle che escono dalla Chiesa. Ma hanno la loro piccola dignità E non mostrano i sentimenti all’umanità. Questo è degno di rispetto? Forse per te povero inetto Dei bambini scemi sei il re. Io delle puttane? Lo preferisco, sta bene a ME!.


 
Autore: Raider

mils ma che cosa ti ho fatto? sei partito matto, in non ti ho sfidato affatto, ah!troppe canne e il cervello parte di scatto, eve... ora dovrei stare zitto, perchè sembra io sia sconfitto, ma sapete chi lo dice? dawg alias "alice", è un intendrictrice, felice, ha trovato la radice, il posto dove ci sono tipi sinceri, peccato che è qui da ieri, e ancora non sa, eve cosa farà, zitta zitta se ne andrà, come tutti quelli là, tj, track, rj con quark down girl ;) , radioactiv the best of world, cut sbaf, fitta e trama3, tutta gente che se l'è presa con me, han scritto tre rime e se ne son andati, si son ritrovati segati, hanno scritto giusto due volte, ma di minchiate molte, ora apri l'orecchio, tu non lo sai ma io qui son il più vecchio, ho iniziato per secondo ma il primo se n'è andato da un pezzo, e non sarete voi a togliermi di mezzo, il mio stile sarà pure grezzo, ma tutti qui si impara, e poi l'ho indetta io la prima gara, eve, io sono banale? darmi del bambino e criticare tutti, non mi sembra molto speciale, parli degli altri ma sei tu senza un ideale, mi dispiace ma sei cresciuta male, credi essere contro l'ipocrisia, ma sei solo a favore dell'anarchia, ti pensi brava a parlare di sesso, ma tu e le tue idee non valete il mio cesso, ti credi grande a essere volgare, ma non sai la differenza tra fare l'amore e scopare, altri lo sanno, tu credi che la vita si viva sotto l'ombelico, ma non è così, ti faccio male se lo dico, la scopata la fa pure un elefante, la cosa più importante, sono i sentimenti, crogiolati pure nei complimenti, non pensare che mi rodo, fino a quando penserai in quel modo, mi sentirò superiore, la verità un giorno ti arriverà come un bagliore, tu dici che per doc provi amore, allora dimmi, pensi che sarai contenta, se lui di te se ne sbatte ma te la addenta? se ti portasse a letto, e per te non provasse neanche rispetto, pensi ti farebbe un bell'effetto? se sì, non dire più "ti amo" che non è così, sarò un bambino che si fa ancora addosso la pipì, ma al contrario di te, l'amore so cos'è, tu al massimo puoi sapere come si fa uscire la sborra, e non ti scandalizzi se qualcuno scorra. brava!!!


 
Autore: Joint

Pensi di avermi sconfitto/quando in mezzo alla fronte il mio colpo è arrivato diritto/come una patatina ti ho fritto/ti conviene stare zitto/troppi danni ti ho già inflitto/per te ho poco tempo il mio notes è troppo fitto/come il dolore che senti sul torace/ora capisci di cosa sono capace/non può esistere pace/non accetto le perdite perchè non esistono/crezioni della tua mente si definiscono/quake III spacca cervelli di brutto/il mio lo fonde come lo strutto/ di-strutto/per te è questo aggettivo/che accoppiato con tardivo/mi ha ricordato di dissarti mentre già uscivo/il tuo colpo con facilità lo schivo/e altettanto rapidamente la risposta scrivo/due a zero per chi?/è proprio una CAZZATA quella lì/becchiamoci quando ho tempo e sono sano/ti mostrerò come semplice sia spaccarti l'ano/suoni vecchio come Adriano/di fisso lo conosci sei suo fan/insieme fate pandam/immagino le tue parole idiote/"ci vrai messo una vita a scrivere 'ste due note"/silenziati il culo sta arrivando un destro sulla gote/tipo carro armato/ti ritrovi fratturato/un poco anche spaccato/non puoi competere/le tue POESIE continua a scrivere/distruggo ogni cosa perchè scrivo verità/non come quella roba là/che scrivi,presa dove chissà/nessuno mai saprà/di fisso non è farina del tuo sacco/per scrivere roba così ti saresti fatto un pacco/da POESIA a freesta/CHE ROBA E' QUESTA?? .


 
Autore: Eve

Raider non voglio farla durare troppo ma non credere che il tuo freesta mi metta in blocco. Non capisco il sentimento? Di sta cavata sei contento? NOn so come ti sei convinto di poter essere un portento metti rima nel tuo nome è ti senti già un Dio ma santo cielo il cuore fa rima con amore figlio mio? Il rap è trasgressione dalla normale percezione della realtà e delle cose vedere il mondo senza pose. Tu le riproponi uguali ancora una volta al mondo non si darà mai una svolta? Fare sesso, l'amore o scopare le solite frasi non sai inventare ma la differenza tra l’amore e l’amicizia esiste? per me si tratta solo delle solite sviste della cecità di questa nostra società e cultura 
che della verità ha sempre più paura. Dici solo luoghi comuni, che ad ogni intensità sono immuni Se amo un uomo voglio anche il suo corpo Non credo con questo di fargli torto Se poi non mi vorrà dare altre cose o sentimenti Al buio piangerò senza pentimenti Non l’accuserò di avermi solo scopata Ero con lui al pari sono indagata Rieccoci con te nei ruoli di donna e uomo classici Sui quali sono stati costruiti drammi fantastici L’uomo lo fa per ardore? la donna solo per amore? Questo pensi e credi d’essere originale? Sei il solito meschino va a cagare!


 
Autore: Mils

Son L'Mc più criticato,più di Dre son ricercato, io son qui tu sei avvisato,la mia tipa non ha chiamato, ora sono incazzato,scatenato come un toro,io l'adoro,con lo sgardo la divoro, ma lei è una troia,scopa con gioia,ma scopare le da noia, vuole sempre parlare,ma vai a cagare,io non riesco a capire ma che cazzo c'hai da dire,stai zitta per favore piccolina, parli troppo,ho mal di testa,mi ci vuole l'aspirina,oppure la xamamina, quando porti quell'amica,che si chiama Federica,troppo brutta, sei sicura che ha la fika?Se è cosi io sono gay,Come Wild scriverò su Dorian Gray, poi andrò a Roma per marciare,ma con la pistola in tasca sempre pronta a sparare, se una di quelle checche si dovesse avvicinare,odio il polacco, lui di merda è un sacco,se lo prendo lo spakko,parlo del papa,quella vecchia baldracca, ma che merda il vaticano,cazzo è pieno di fottuti cardinali,senza ideali mangiano e bevono come maiali,in quanto a soldi zero rivali, con gli anelli nelle dita,e la faccia divertita,si godono la vita, scopano a manetta con le suore puttanelle,c'è ne sono troppo belle,che di giorno si chiamano sorelle, poi di notte vestite in pelle,con la frusta nella mano, e il dildo dentro l'ano,cazzo soci com'è strano, il mondo, io pensavo fosse rotondo,ma mi devo ricredere,sentite,ascoltate, meditate,sono contro la pena di morte,ma sarebbe giusta sorte,senza appello,senza prova X quei bastardi di Forza Nuova,non mi limito a lanciare uova,io voglio scatenare una perfida manovra, combattere le guerre,tornare ai tempi delle BR, odio Bossi il maiale,che si scopa quella troia di Alleanza Nazionale, 
la migliore nei pompini,Alessandra Mussolini,la nipote di Benito, il bastardo pervertito,patriota sino all'osso,ma poi in guerra mai promosso, adorato a piu non posso,poi finito dentro un fosso.


 
Autore: Slimbledi

mi vuoi odiare odiami/mi vuoi insultare insultami/mi vuoi rinfacciare rinfacciami la nazione da dove provengo ma si/mi vuoi odiare ma non sai perche/mi vuoi insultare ma non lo sai neanche te/mi vuoi rinfacciare il solo perché non sono nato dove sei nato te/mi stai odiando semplicemente perché non ho il colore come te/mi vuoi insultare insultami se/mi sono fatto il pieno di gente come te/mi vuoi rinfacciare il solo perché il mio paese non é fatto di bianchi come te/una sola cosa ti volevo dire fratello io vedo a colori e non bianco e nero/mi avete rotto il cazzo tu e la tua gente che pensa solo ad arichirsi e non conclude niente/mentre esiste nel mio continente gente che muore di colera e AIDS/invece pensa per un attimo a questo fratello invece di odiarmi perche sono nero/ti credi dio ti credi onipotente invece sei solo una merda sei solo un perdente/che stà facendo morire tutta la mia gente/questo pezzo é dedicato a tutti i paesi industrializzati che fanno finta di aiutarci ma mai c'hanno cacati/questo pezzo bjx scrive perché una società multiraziale voglio per i miei figli e per me............questo e un pezzo di una mia canzone ma non mi interesa nessuna opinione ognuno di noi ha le sue ispirazioni a quelli che giudicano non rompete i coglioni..


 
Autore: Dr. Nashe

Tornato ancora più forte/scampato ad una morte/ virtuale/bello non dirmi che stai male/potrai dirlo dopo che io ti avrò fatto sentire quello che so fare/sputo sentenze come fossi un distributore/mi chiamano dottore/sono un incanatatore/un inventore/stai sopra le mie rime per ore/chi pensa di essere migliore/di me si faccia avanti/farò il culo a striscie a tutti quanti/pischelle non ne voglio, le tratto con i guanti/duetto appassionato/con Outsiderz reinventato/anche lui morto/e risorto/DOC non misurartelo tanto ce l'hai corto/sono diventato fan di Raider e DEFX, incredibili/free a raffica inprendibili/anche se molto suscettibili/fly vi adoro/vorrei cantare con voi tutti in coro/ma putroppo ci son loro/ciao belli siente bravi/ma non posso competere con voi potreste essere miei avi!!!!!! .


 
Autore: Defkon X

Nauseato come da un'indigestione, stanco delle tue parole,non ho capito ancora la tua posizione,ho chiesto collaborazione,ma il posto é vuoto come il giorno in cui c'é l'interrogazione,pensavo difendessimo la stessa causa,tenessimo la stessa squadra(zero),a quanto sembra parli a vanvera,cambi bandiera,veloce come muta il clima,come a ping pong cambia campo una pallina. La gente e strana, si perde per la strada,quando la moda cambia lei pure cambia, dice cose che non pensa, fa cose che non sente,ma io non sono un paninaro e qui non é la rinascente, fatico a sopravvivere coerentemente,punto i piedi per non farmi portar via dalla corrente . Deluso dai tuoi modi e dalle tue scenate, deluso come quando non c'é gente alle serate(sei un joker),non mi distrarre,non mi deviare,non voglio più discutere,ho una missione da portare a termine !.


 
Autore: Mils

Ricorda,ricorda,di non aprofittare,ricordare per evitare,di buscare, colpi,molti,pugni forti,soci sballati,nella testa, oppure sconvolti tipo festa,haschish party, fino a tardi,sgama i bastardi,che sputtanano,con i sesa,okkio.butta tutto,c'è il fottutto,ti ha beccato? No peccato,ho provato sto telaio,ma mi è uscita a caramella,ma che cazzo fa sto Mils,lascia molla sta ciambella,e rolla,dalla parte della colla,socio cazzo fame chimica se finisce la ciambella, io mi compro la nutella, e che palle con sta canna,è tipo una condanna,fai vedere,cazzo rizzla. fanculo,più stupido di un mulo,te le metto dentro al culo,quanto cazzo ne hai comprato?,30 grammi ma sei matto?Sbrri in giro tutta l'ora, fina,giusta e polizia,dove hai preso questa storia?ma l'hai presa a Sant'Elia? Cazzo hai palazzoni,soci siete solo dei coglioni, con le tele controllati,cazzo ormai siamo fregati, incastrati tipo ratti,nascosti nella fogna,tipo coatti,cazzo arrivano gli sbirri,esci tu che ci sai fare, cazzo stronzo me lo devi succhiare, sbirro infame devi urlare, ma sei fuso, tipo confuso, nel cervello,quel bastardo ha il manganello, cazzo dici se lo sanno me le danno,lasciami fare,occhi rossi,dilatati,tipo i gatti a mezzanotte,paranoia e risate,mischiate,e lo sbirro a lanterna ahah cazzo fai la tieni ferma? Ma avete fatto uso di stupefacenti,(ma che sbirri deficenti)e me lo chiedi?Ma non vedi,? guarda Ricky non si regge,segue il gregge,cazzo portaci in caserma,che zio Acy vi riempie di sperma,cazzo fammi sto verbale,che poi in bagno devo andare,fammi questa multa che poi pare non risulta, CAZZO VUOI BASTARDO;non sei socio , sei pure frocio, vado via sbatto porte, urlo forte ,tipo animale,cazzo vuoi uso personale e il resto imboscato,nel cestino al bar di Mino,quello è un tranquo,fuma solo quando è stanco, si rilassa con il fumo,lui lo vende io consumo.


 
Autore: Trama 3

ah ah ah/ chi non ci credeva adesso cha fa/ chi non voleva ora lo fa/ chi reppava continua e va'/ ma tu senti qua'/ che quasta link/ non è mica una dei blink/ se non vuoi ascoltare/ fa pure/ paure/ e le mie bravure/ che non avevi messo in conto/ e canto/ cosa credevi/ che me ne sarei andata senza un saluto/ il mio peggior nemico/ ma vaffanculo/ adesso 6 tu/ e non ti lascio respirare/ b0000000000000!!!!!!/ e se 6 disperato/ adesso non mi inganni+/ chi 6 / tu/ per dire ancora cosa devo fare/ e rappare /rimare/ e non sono un cantautore/ maaaaaaaaaaaa....va a cagare!!!!/ e non mi dispiace se mi hai ancora intorno/ i'm back/ ed io ritorno/ di contorno/alla merda che 6/ gli amici tuoi/ ma che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo fai????? e cosa vuoi??????????/ t senti.......... figo,vorresti essere lui/ e ancora mi dispiace/ ma non ne6 capace/ e ti mangio come un rapace/ che si butta in volo sulla sua preda/ ehi bello/ non creda/ bello d sto' cazzo dove vai/non c sono i tuoi/ mi porti su' da te/ e che vuoi?/ dici: t ho sognata amore, e stavamo....che ne dici se facessimo in modo che il sogno si trasformi in realta'?/ 
ajjjjjo senti qua'/ due baci e gia'/ per una sera che ero fatta d maria/ mi metti in macchina e mi porti via/ a casa tua/ e vuoi scopareeeeeee/seeeeeeeeeeeeeee/t rispondo ma stai scherzando/e ora che t guardo t stai già spogliando/ mettendo...un... ah ah/ bello.... ma vedi d'annartene/ prendo le chiavi del motorino/( suo) posteggiato in giardino (suo)/e vado a 60/ e tu dietro d me/ che urli d tornare da te/.... mi girooo/ t sorrrrrrrrrrrrido/ alzo il medioooooooooo/ maaaaa....vaffanculo... RESPECT AND PEACE...


 
Autore: Defkon X

Trama 3, se non dici con ce l'hai non é divertente, fai un po' te, potrebbe essere interessante, uno sfogo per la mente, quanta gente che ti legge e dopo un po' si pente, di aver perso tanto tempo a leggere i prodotti di un demente, pensa come ci si sente, credi forse sia importante? Che la gente poco dopo ti dia del deficente! Qui che ti scrive é un demente, uno che spacca senza sosta e piscia sul perdente, uno che ruba al ricco e dona al nullatenente, son così che ci vuoi fare? Non farci niente. I'm just Jokin', u know I luv' ya ! Vivo in un ghetto mentale, te l'ho detto, te lo dico, la pazzia é l'ingrediente principale, spazio astrale imperfetto che uno cerca di agiustare, sotto il tetto a far ruotare, un vinile da buttare, non prometto risultati, qui c'é solo da sperare, che una label con l'elmetto, ti stia li ad ascoltare! Quindi vatti a preparare, c'é una sfida da ingambare, io non disso mai nessuno, ho imparato a rispettare, anche se qualcuno in Forum non vuol esser mio compare, belli c'é da lavorare, no tu non lo puoi negare, uno ad uno con ste rime e poi potremo migliorare, poi magari appagare, questa voglia di migrare, verso un sogno americano, che ogni giorno fa sognare, teste calde li a rimare, solo andata da pagare, oggi giorno serve altro per poterlo realizzare, quindi no io non mi fermo, e tu non startene a sedere, quando rimo voglio risse, quelle dure, quelle vere, non son qui per possedere, voglio solo regalare, quindi alza su le mani che ne puoi approfittare ! Prima di tutto prendi nota, la musica é cambiata, di acqua sotto i ponti ne é passata, niente a che vedere con la gara, ma non ci sputo sopra, la lezione mi é servita, constata, la mia rima si é affinata, predisposizione innata più esperienza accumulata, la mia attitudine é provata, se pensavi fossi morto, la conclusione era affrettata !


 
Autore: Dr. Nashe

A volte mi ritrovo nella mia camera fottuta/a pensare perchè sono in questa situazione sballata/ma perchè l'ho incontrata/lei è uno stupendo pensiero/un bellissimo mistero/un dolce desiderio/ha degli occhi incredibili/i miei si perdono nei suoi, imprendibili/per quanto mi sforzi di provare sono insuperabili/brillano anche quando è giù di morale/se ci penso sto male/non riesco a pensare/ho un conflitto tra razionalità e cuore/vorrei descriverle il mio dolore/farle sentire tutto il mio amore/ma lei non sa nemmeno che io sono in questa situazione/sono stato un coglione/non le ho detto quello che penso/il mio sentimento/ed ora è un tormento/perchè lei cambierà/tutto, scuola e città/ma forse la fine doveva essere questa qua/spero che prima o poi passerà/sono un povero imbecille/uno dei tanti, tra mille/quindi perchè/avrebbe dovuto scegliere proprio me?/difronte a lei perdo il controllo/sembro scemo, balbetto e barcollo/sembra come se non avessi cervello/sembra come se solo il cuore comandasse, solo quello/ certe volte vorrei che quello che ho detto/ho fatto/e scritto/fosse trasportato dal vento/e potesse arrivare da lei per spiegare quello che sento/così da poter evitare il momento/in cui i nostri occhi si uniranno in un incontro/così da evitare/quella distanza che si verrà a creare/l'unico ostacolo che non si può superare/Nashe è polemico e strafottente/estroverso e irritante/ma è anche un grande amante/considero ogni ragazza troppo bella/ma solo lei è riuscita a far scoccare la scintilla.......yo......bimba Nashe ti ama.....!!!!!!


 
Autore: Argentea

***** hai ragione ***** spaccia/ ma solo le rime che ti sputa in faccia/ lo fa di lavoro/ quello che dice è solo oro/ colato/ ti senti umiliato/ x’ solo una volta lui ti ha nominato/ vorresti essere il soggetto dei suoi testi/ allora i piedi a lui pesti/ non è conveniente/ quasi controproducente/ lascialo stare/ non ti conviene mica tanto farlo incazzare/ ti umilierebbe con facilità/ con la sua creatività/ Ti sarà difficile comprendere i concetto/ questo succede perché tu sei solo un inetto/ non sei capace a fare niente/ sei solo un demente/ sei in giullare che non fa ridere la gente/ qui tu non devi venire più/ altrimenti ti ritrovi la faccia blu/ a furia di scarpate ti cadranno tutti i denti/ io invece sentirò solo i complimenti


 
Autore: Eve

Quel che a **** vorrei dire/ è di non farsi più sentire/Non crediamo nella razza prima/ nel genere umano intero abbiamo stima/ ma quelli come te ce la fan passare/ non i neri, lascia stare. / se qui doctor difendiamo/ è perché in lui crediamo. /se spaccia vende anche sogni e speranza/ con tipi come te nella vita non è mai abbastanza./ Se qualcuno deve morire, soffrire il mondo lasciare, crepare, tremare, è chi solo odio sa lasciare. QUesta persona l'ho vista in te./ Se muori è meglio, lascia dire a me. **** quel che davvero vorrei/sarebe scoprire chi sei/. Tu questo non lo dici/ arrivi e uno dei nostri maledici/ Non penso solo tu sia un fifone/ sei piuttosto un gran coglione./ Quella che spacci per prevaricazione/ in realtà è solo frustrazione/ che genera una sporca discriminazione/ Ma tu non hai scelto con chi trattare/ abbiamo Mils, Scotti, tanti che ci sanno fare./ Ti distruggerai inetto/ già io che valgo niente in culo te lo metto./ La tua vita è misera immondizia/ tu ce la spacci per giustizia./ COme vorrei che tu non fossi nato!/ quel giorna malaugurato, quando tua madre ti ha creato, una altro idiota è stato generato/ Lascia stare **** e i neri non sai quello che fai/ se ti becca lui senza fiato rimarrai./ comunque te lo auguro di cuore/ sarebbe la giusta fine d'un uomo senza valore!!!! 


 
Autore: Mils

Argentea oppure Mery,non fare troppi misteri,ti sto sul cazzo,x questo andazzo,ma questo freesta,grazie a te piazzo,Giorgio ti ammazzo,non so quale sia il tuo sesso,dimmelo adesso,ma stai zitto fa lo stesso,prepara il gesso, perchè ti spezzo le braccia,ti straccio tipo cartaccia,se ti metti contro me è sicura figuraccia,io come il tagliaerbe tu l'erbaccia, quindi ti taglio,hai fatto uno sbaglio,hai preso un abbaglio,il tuo è stato un raglio,in questo forum sei tu il nero,nel senso che sei in minoranza,ti apro la porta e tu esci da sta stanza,fanculo allo sbirro fottuto,tu non lo sai ma ti ha inculato di brutto,mentre dormivi,gli occhi chiusi,confusi,nemmeno li aprivi,godevi e succhiavi l'ucello, tipo vitello,urlavi"che bello",ora sfondami il culo con il manganello,senza accorgerti che il pirla in realtà era tuo fratello, incesto puro,ti ha rotto il culo,e ora che farai?Cazzo parli della razza,se tua madre sembra pazza,ha bisogno di una mazza,ma l'effetto è presto detto,preceduto dalla causa,quel coglione di tuo padre è già entrato in andropausa,tuo fratello picchia i neri perchè si sente realizzato,in realtà è un mentecatto, complessato, evitato, interdetto dalla società civile per mancanza di stile,ora tu sarai contento,questo è stato il tuo momento,hai assistito a un grande evento,sei riuscito nel tuo intento,ma sei solo un infante,io però infanticida,mi trasformo in omicida,sentiremo le tue grida,di dolore per pietà,devi urlare libertà,femminuccia,fai la cuccia,e brucia,nelle fiamme del berretto,del tuo fra prediletto,si lo sbirro maledetto,ma sta attento io son qui per vendicare,tipo la scorta di Falcone,tuo fratello il coglione vedrai saltare,ho finito di dissare ora voglio ammazzare.


 
Autore: Nate Dogg

Se vai allo stadio, la gente sta fuori e continua coi cori Se vedi il tg la gente s'ammazza e il papa s'incazza Se vai in discoteca c'è una mega-rissa e pensi "chissà se accendo il pc, vado nel mio sito" e rimango smarrito leggendo i messaggi di 2 coglioni che si credono saggi di 2 razzisti e ancor peggio fascisti e noi ci litighiamo perchè non c'è altro da fare ma poi ti fanno incazzare e allora li puoi dissare ma non inculare, li puoi bannare ma non menare, li puoi cacciare ma non ammazzare. Non so dissare, non so rappare ma che cazzo mi frega, mi piace provare Se a Keiser non piace questa mia uscita non commentare, leggi un'altra cazzata e voglio fare un saluto particolare a Stella che alle due di notte non sa che cazzo fare la chat non è animata perchè c'è solo Andrea che scritto una merdata 
quasi da diarrea... Sto rap è sì schifoso a Giorgio è ancora peggio e allora m'incoraggio e metto il mio messaggio.


 
 
Hosted by www.Geocities.ws

1