-
FREESTYLES - PART VI
Tutti i freestyles pubblicati sul forum

 
 
Part I Part II Part III Part IV Part V Part VI Part VII

 
 
Autore: Reato MC

VAI X LA TUA STRADA SE TI PIACE LA DISCESA PREFERISCO LA SALITA FREGA UN CAZZO LA FATICA LA PENNA UNICA AMICA UNO STILE CHE DILAGA INTORNOA ME SOLO CHI DELLA MASSA SE NE FREGA RIGA NN ME NE FREGA UN CAZZO DELLA SFIGA PRENDO DECISIONI MENTRE VIVO LAMIA VITA UN CAZZO TRA LE DITA PROSEGUO E PRENDO NOTA NON ME NE FREGA UN CAZZO MANCO DELLA TASCA VUOTA C'è CHI MI LODA E C'è CHI MI SBRODA C'è CHI MI AMA E C'è CHI MI ODIA C'è CHI MI VOTA E CHI MI INVIDIA CHI SE LA SPASSA E C'è CHI STUDIA IO SU QUESTA SEDIA APPOGGIO LA MIA SCHIENA NN ME NE FREGA UN CAZZO AL MASSIMO MI PUOI FAR PENA GIA SO LA STORIA X QUESTO IO NN CERCO GLORIA XCHE COMUNQUE SIA NN SARà MIA QUESTA VITTORIA DEDICATO A CHI DEVASTA SENZA SOSTA... DEDICATO A ROMA ED AI FRATELLI... FUCK SLIM FUCK U... NN ME NE FREGA UN CAZZO DI CIò CHE DICI AMICO E XCHE DOVREI... FREGA UN CAZZO CHI SEI FREGA UN CAZZO CHE FAI NN ME NE FREGA UN CAZZO E NUN ME FREGHERà MAI TORNERò,SE VOLETE DITEMI CHE NE PENSATE,TANTO NN ME NE FREGA UN CAZZO. 


 
Autore: 4 Bravi Ragazzi feat. 'Ri[Ma]'

Titolo: Clandestino 
Autore: 'Ri[Ma]' 
Produttore: Raider 
(c) - 2001 Raider Records Productions - tutti i diritti riservati 

----------------------------------------- 

{‘Ri[Ma’ as “albanese”} 
Yo! Tu credi che io sia il rapper bambino no cretino, sono un clandestino si coglione, arrivato in gommone con altre trecento persone son arrivato di notte sulla spiaggia senza permesso di soggiorno vogliono che mi tolga di torno ma faccio quello che nessuno vuole già, pulisco i cessi nelle scuole tiro fuori la merda dalle aiuole non rubo di certo alle famigliole ma tutti, mi vogliono mandare via vogliono che la polizia, mi massacri e mi rimandi a nuoto in albania ci starei, nella mia terra natia ma là la vita è impossibile non ho pretese, ma son albanese e questa nazionalità qui è una delle peggiori offese (sei un albanese!) ‘fanculo, ho degli amici marocchini posson solo vendere accendini se gli va bene, qualcuno l’ingaggia per vendere stronzate sulla spiaggia tipo cesti di vimini, a rimini ce l’hanno con noi: troppi crimini ok, alcuni di noi son delinquenti anche tra noi son presenti, i deficenti ma non mi sembra giusto generalizzare dimmi, non sono italiani i mafiosi? O perché non ve la prendete con i tifosi? Merdosi, sono solo dei facinorosi loro non sono forse dannosi? 

Rit. X 2 {‘Ri[Ma]’} 
Tu ti credi superiore… per questo sei inferiore Tu ti credi migliore… per questo sei peggiore 

{‘Ri[Ma’ as “rapper bambino”} 
E io che da ignaro bambino che vive nel paese con le nuvolette credevo “il razzismo è alle strette, è del passato, non ha significato ora tutti quanti tengono agli indiani son finiti i ragionamenti da cani tutti tex willer, zero idee killer contro i neri non fanno più banban ormai è storia, il klu klux klan zero branchi di cappucci bianchi merito della scuola, dei banchi hanno capito che è da coglioni prendersela coi cosiddetti terroni non ora, ma era nel medioevo 
tempo fa, prima che nascevo che si odiava un'altra persona solo perché da una città diversa ‘sta cosa perversa, ora s’è persa dalla seconda guerra mondiale nessuno più assale, o vuol far male a qualcuno per il colore della pelle se hai il cervello tipo coccinelle fai ‘ste cose e pensi che son belle ma ormai tutti hanno tutte le rotelle in testa funzionanti al posto giusto tutti sanno cosa è vero e giusto adesso non si presta manco attenzione alla razza, tutti insieme in piazza razzismo, rimosso con la ramazza già i bambini a un anno lo sanno: l’uomo nero fa solo ninna nanna per lui non è giusta la condanna i pregiudizi, ERANO brutti vizi ma ora siamo arrivati agli inizi di un era dove i roghi non li attizzi non butti la gente nei precipizi tutto è finito come in una favola: a tavola! penne alla diavola rosso, nero, bianco e giallo e poi si festeggia con un gran ballo!” 

Rit x 2 

{‘Ri[Ma]’} 
invece il razzismo è roba d’oggi non cappucci ma capelli a zero e picchiano uno solo perché è nero “te lo dico io, son tutti criminali sono da impiccare a dei bei pali” frasi così le sento tutti i giorni vogliono forse riproporre i forni? 
Razza pura, qui ci vuol censura ma bella dura, quasi con tortura anzi, non mi metto sul loro piano io il razzista non lo voglio morto basta che capisca che ha torto “ogni razza stia nel suo paese” è pura merda, mi sembra palese è nell’unione, la realizzazione come fai a predicare la divisione? Perchè lo fai? Tu forse che ci credi alla tua superiorità?…. ma va! Sai questa merda cosa porterà? Le solita guerra e la sofferenza la violenza, è ‘na scemenza 
Pensate che sia il vostro hobby? Magari diventaste voi gobbi sotto le botte, sotto tutti quei colpi e poi capireste: non siete volpi la diversità serve a imparare migliorarsi a vicenda, è stupenda a che cosa serve che tu offenda 
una persona per la nazionalità? Tu vuoi uccidere, vuoi dividere tanto stupido che farebbe ridere … morale: giudicare le persone in relazione, a colore e zone da cui provengono è da stronzi anche tu diventi nero se t’abbronzi 
oh razzisti, ma vi siete mai visti? Che tristi… 

+OUTRO+ 
scusate se secondo voi ho detto solo cose scontate e banali… anch’io pensavo che lo fossero… invece non è così… 


 
Autore: Psy'n'Lo

[EVE] 
ieri sono stata davvero male/nessuna voglia di parlare, vita senza sale/ spompata, esausta, nessuna energia / nessuna rabbia ma una vaga malinconia/ allora mi sono chiusa nella mia stanza/al pc per parlare di ignoranza/parto 
così.../...il mio socio psy è qui/ e col socio che mi capisce/parleremo di chi non si smentisce/ chi non smentisce mai la propria verità/ chi non si confronta mai con la realtà/ chi ha convinzioni radicali/ non importa quanto reali, o 
subliminali/ gli ignoranti non sanno la storia/ ma hanno sentito discorsi e ne serban memoria/ che poi li abbiano sentiti da amici o al bar/ sono più inapellabili di una sentenza del tar/ gli ignoranti non usano fonti per documentarsi/ eppure aprono bocca senza rassegnarsi/...cambiamenti d'opinione?/ li fuggono come il nemico il cannone/ l'ignorante è quello che non cambia mai/ che al massimo ha come fonte il tg RAI...... 

RIT.:Non taciamo! (parliamo) Non accettiamo! (combattiamo) Il silenzio è indifferenza, l'indifferenza diffidenza e questa è violenza, la violenza è contro la libertà/ da sempre si prevarica senza pietà! Non parliamo di razzismo verso una razza intera, il razzismo non ha bandirea. Se lo sei lo sei anche con le opinioni/ difenderò le mie senza illusioni/ allora non taciamo! (aprliam) Non accettiamo! (combattiamo)..... 

[Nashe] 
....ah-ah-ah....123 prova microfono.....ehi ehi, abbassa il volume/sono stanco di sentire cazzate a profusione / stronzi che rimangono in confusione/senza capire, senza ragione/non lasciano entrare un po' di civiltà/quella che da sempre manca all'umanità/guarda le cose, ma con umiltà/mantieni la tensione, ma con elasticità/mente chiusa e confusa/se lì c'è una cellula clebrale è intrusa/io sono il narratore Nashe/Psy a.k.a. Matty Matt/vivo in mezzo al terrore/persone che vengono uccise per il colore/per la loro religione/per aver dato un'opinione/chi ignora appoggia il massacro/chi cerca di capire, ostacola il naufragio/persi nel mare della vita/dove ogni regola è smentita/tutti i colori hanno sofferto/ma qualuno continua a spingere il tormento/chi non sa uscire dal tracciato/rimane un uomo marchiato/visioni standard e tutte uguali/paesi civili o irrazionali??........effetto Psy'n'Lo..........uh-uh, Eve pensi avranno capito???......nhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!....... 
 

Psy'n'Lo Records (C)2001, Tutti i Diritti Riservati.


 
Autore: Grumpy

[PUPPY] Hi, Gru! 

[GRUMPY] Che vuoi? Ci conosciamo? Vuoi che litighiamo? Chiariamo immediatamente. Non so chi sei e non me ne frega niente. Non ti ho mai visto ma intuisco che importuni la gente. Cos'hai in mente? Non capisco, non resisto e se continui ti finisco. Non desisto, tu l'hai fatto e m'hai interrotto il disco. 

[PUPPY] Scusa tanto Gru, me ne vado se t'infastidisco. 

[GRUMPY] Il fatto è che non ti conosco e mi hai preso in un brutto momento 

[PUPPY] Ok la finisco ma lo considero un tradimento. A volte sei socievole a volte drammatico con sentimento. Ti preferisco amichevole, simpatico ma a volte hai un deragliamento. Diventi sfuggevole e antipatico senza nessun pentimento. 

[GRUMPY] Se il tuo è uno sfottimento devi ancora imparare tanto. Evita il compbattimento perchè non hai di fronte un santo. Ti sbatto nel pavimento e praparati ad essere sfregiato. Non ho nessun rimpianto. Hai sbagliato se tenti uno sfondamento sarai sfigato. Continua e quello che hai non ti sarà mai più ridato. Non ho ancora finito, non ho frenato, da quando sono nato lentamente mi sono trasformato. Sono stato malato, profeta, frattato,poeta,menato, ma tutto quello che ho ricevuto l'ho sempre ridato. Nel bene e nel male. Dalla stretta di mano al calcio in culo. Non voglio tenermi lo scontrino fiscale con i conti ancora aperti con qualcuno. Nella mia lista nera non c'è più nessuno.
Mi sono liberato di tutti. Nessun rancore ne ricordo dei momenti brutti. Ma tu stai mettendo alla prova la mia pazienza. E sappi che della tua conoscenza posso starne senza. Credi che la tua sia scienza? Non soffrirò per la tua assenza. Non ho pregiudizi nei tuoi confronti. Ho saltato tanti precipizi ma non voglio ferirti. Di rabbia ne ho ancora e ti sto usando per sfogarmi. Ma non credo di conoscerti, perchè dovrei ricordarti? 

[PUPPY] Ormai per me è tardi, hai già colpito chi ha tentato d’incularti. Hai vinto con loro e ora puoi fermarti. Non serve a niente adesso incazzarti, se vuoi puoi essere speciale, ma adesso calmati Gru, torna normale, torna a scrivere pezzi a sfondo sociale. 

[GRUMPY] Ok, non male, forse hai ragione, comincio a sclerare. Ma però, cazzo, dimmi chi sei e non chiamarmi più Gru! 

[PUPPY] Sono la tua coscienza, mi hai inventato tu. 


 
Autore: Betta

Sempre io e te ( x 8 ) 

Avanti Stefano andiamo in quel posto lì Non temere per la macchina lo sai devi solo dire di si A che ora Io devo pensarci non lo so Ma che c’è Non penserai dire di no Io so che ci tieni E sarà bello se vieni Ma ti conosco bene 
Te lo dicevo anche ieri È sempre così dici sempre di sì e poi non ci sei Se non ti va non lo fare non mentirmi La ragazza c’è glielo devi dire Lai piace a te devi farglielo capire Io te l’ ho sempre detto cosa aspetti non lo so E tu temi come sempre lo stesso no Tu sei così sempre un però Però questo ti farà restare solo ancora per un bel po’ Io lo continuo a dire Tu non mi senti oppure lo so fai finta di non sentire 

Rit. x2 
Solo io e te Solo io e te Non dico mai Solo io e te Solo io e te Per te lo sai 

A volte è così E a volte non so A volte c’è un sì E a volte un no Io però mi sono proprio stancato di essere buttato Come uno straccio dopo essere stato usato Tu staresti bene vero ( no ) Forse quando lo capirai potrai sentire che cosa provo sono sincero Ma tu non lo senti e mi fai vero vero male Come se non bastasse tu pensi vero vero bene Tu sei davanti ma come se non vedi La cosa più brutta è come se non guardi E tu continui sì sì Guarda guarda E vieni vieni vai Proprio qui Falla falla Anzi basta basta Rotte son le palle Gente come te che gira e da solo le spalle Adesso è finita e ricominciamo la storia Nuovo titolo la sopra “vita nuova” 

Rit. x2 


 
Autore: Luca

+G8+ 
Violenza nn ne voglio più / solo disprezzo per lo stato e le divise blu / si pensa ad un complotto / ci si sfoga al G8 / Genova fa il botto / me ne fotto / otto potenze / unite per tendenze / so’ battaglie perse / la tensione si avverte / si taglia a fette / il gatto cerca il topo / finkè nn c scappa il morto / gente impreparata che comanda / pistola in mano x una testa calda / purtroppo è la maggioranza / il manganello incanta / la loro legge stanca / da loro si prende la distanza / la cazzata è fatta / gente pronta all’intifada / la coerenza si dilata / trattati come cani / a far la fine di Giuliani / siete mostri come Pacciani / la pula ha sbagliato il colpo / si aspettava solo il corpo morto / nn aspettavano altro / il grilletto a fatto il resto / adesso hanno il pretesto / stato di guerriglia / la paura c piglia / il pesce nella rete s’impiglia / una città sotto assedio / sta gente fa sul serio / black block pronti a fare danno al clock / t mandano in shock 


 
Autore: Nashe

ayo, rime in un vassoio/prendile gustale, preda vs. avvoltoio/chi legge sia pronto allo sballo/freesta in carriera, archiviato in protocollo/se parto vado fuori controllo/leggi bene Niko a.k.a Verme Giallo/muovo le dita su tastiera a mo' di Flash/catalogo abbonati c'è scritto Nashe/urla a + non posso come Sheva in gol/è in onda, The Matty Matt Show/problemi mentali come Archimede qui sotto/tutto sommato non sto per niente a posto/Socia ma sparisci sempre??/ah già , sono un ragazzo indipendente/qui sotto leggi un nome, 4 lettere/per fovere ditele di smettere/io non esisto sono un sogno/affoga nei problemi, di me non hai bisogno/batto Doc a B-Ball/ok ok 25 punti è un bel po'[]/+ simpatico dello spot Bud/whaaaassssuupppppppp!!!!/ecco a voi il tormentone dell'estate:/"ma Nashe le cerca o le ha già trovate???"/sesso sfrenato con la velina/Elisabetta se leggi lascia Vieri solo in copertina (smack!!) /ok vado dalla bionda/spero di arrivarci prima che il mio cervello fonda.........ayo.....il significato di sto testo non esiste quindi non chiedetemelo, anzi su alcune rime il significato c'è........Nashe


 
Autore: Grumpy

Gli occhi di chi dice di aver gettato al vento la propria vita Uno sguardo infelice che lo fa sembrare una pecora smarrita Oggi ho visto questa tristezza esasperante Dolorosa perché era una realtà accecante. Mi chiedo se anch'io un giorno sarò così ridotto Mi chiedo se acceterò di apparire come un disco rotto fregandomene di una dignità che lui dice persa e non ho il tempo di dirgli che per lui provo una stima immensa perchè so quel che ha fatto in 80 anni di vita indipendente dopo lutti e ricordi che non sono mai serviti a niente E non ha negli occhi l'ipocrisia della gente che gli sta attorno e che gli mente mentre già nel corridoio mi sento distrutto quando sento che si augurano che muoia perchè lui ha speso già tutto e loro non avranno niente quando tirerà le cuoia. Mi chiedo quante bugie del genere dovrà ancora sentire Quante follie e quale figlio degenere lo farà ancora soffrire Mi chiedo se sarò come lui,vecchio ma soprattutto infelice. Vedo che solo per compassione tutti ascoltano quello che dice. E lui ne è rattristito ma soprattutto consapevole. Ed io non potendo farci niente mi sento solo colpevole. Colpevole di averlo ignorato quando sembrava felice Colpevole di non averlo badato quando mi diceva "Ragazzo, vedo la libertà nei tuoi occhi". Me ne fregavo e non me ne fregava un cazzo, lasciavo che il suo orologio battesse gli ultimi rintocchi. E adesso incazzato nero non vuole che nessuno lo tocchi Aspetta la morte in un letto d’ospedale che sa di non poter lasciare Lì dentro, con un flebo, costretto a smettere di fumare Mentre i medici non vogliono farci niente…nemmeno farlo sperare. E lui sembra una statua di cera che brucia da sotto e consapevolmente fonde. Rimanendo una persona sincera, che dice di aver perso tutto e non lo nasconde.


 
Autore: Luke

Titolo: Quitter 2 
Autore: Luke 
(c) 2001 - Luke Production - all right reserved 
 

[verse I] 
yo / questo diss è dedicato / all'unico vero MC / made in Italy / il suo nome era Fran-kie / trapiantato qui / nella capitale / ora gira video per MTV (1) / fuck man / lascia stare la steadycam / torna a fare jam / riappropriati dello strumento / prendi quel cazzo di microfono / e dacci dentro! / ai tempi di "fight da faida" / denunciavi le ipocrisie di questa società laida / alla piovra (2) tagliavi i tentacoli / poi il capolavoro / "la morte dei miracoli" (3) / ora ti circondi di individui piccoli / miserabili / ignobili / coatti senza skills / imbottiti di purple pills / forget about J-Ax e G.Max (4) / torna dietro al mix / al rap corrosivo / istintivo / incisivo / di denuncia sociale / liberati dalle catene / ma lascia stare i Flaminio Maphia / ne abbiamo le palle piene. 

[chorus x 2] 
l'hip hop era la tua vita / e tu l'hai rinnegata / hai cambiato strada / tradito la tua posse... / sucker / dirty ass bitch / motherfucker! 

[verse II] 
yo non è finita / vi racconto un'altra storia / di un quitter (5) in cerca di gloria / il suo nome è Neffa / non vi dice niente? / vi rinfresco la memoria... / siamo a metà degli anni 90' / la musica italiana è stagnante / le ragazzine si eccitano per niente / Masini inaugura un nuovo genere: il pop deprimente... / poi un barlume nel buio / Neffa e i Messaggeri / oggi come ieri / la dopa si trasforma in emozione... / son passati 5 anni / alla radio annunciano una tua nuova canzone / mi aspetto il capolavoro / ma è una delusione / Neffa, ammettilo... / sei diventato un coglione / hai abbandonato l'hip hop/ e sei passato al pop / per me è stato uno shock / cazzo se avessi una glock / la punterei al tuo cuore intimandogli "stop"! 

[chorus x 2] 
l'hip hop era la tua vita / e tu l'hai rinnegata / hai cambiato strada / tradito la tua posse... / sucker / dirty ass bitch / motherfucker!

-------------------------------------- 

Note:

(1) negli ultimi anni Frankie ha diretto parecchi videoclip 
(2) inteso come "mafia" e riferito ai contenuti della song "fight da faida" 
(3) titolo dell'ultimo LP di Frankie 
(4) uno dei coatti dei Flaminio Maphia 
(5) "traditore" in inglese 


 
Autore: Verme Giallo

Questo pezzo è per gli amici miei/femmine e maschi ma non sono gay/mi ha rapito L'energia di Eve/proromente come il terremoto di Reeve/di Doctor l'irrequietezza e la magia/ del suo modo di parlare che ti porta via/dentro alle sue emozioni forti/quelli che frequento mi son parsi morti!/Nashe con la sua calma e coraggio/giovanissimo eppure così saggio/Ba' simpatica e travolgente/non dice mai quel che non sente/ vaffanculo oppure ti adoro/senza mschinità, rara come l'oro/Mils -socrate coi suoi diss esplosivi/spaccano, sono belli, corrosivi/Stella mi è piaciuta, tenera e fiera/mi è piaciuto parlarle ieri sera/ho trovato un motivo per venire qui/se pensate che vi lecco il culo dico sì/e lo faccio perchè resterò qua/mi sono appiciccato, il Verme non se ne va! 


 
Autore: Slim - Danger

SLIM 

LADUCA è il tuo nome/sicuramente sei un coglione/come ti sei permesso/ti copiare il mio freesta/sei solo un fesso/ti romperò la testa/non ti conosco/ma ti dico che sono un tipo tosto/attacchi la gente del sito/ora guarda il mio dito/fanculo bastardo/hai fatto un azzardo/Dan ti ucciderà/le sue rime nn anno pietà/ti faranno capire/che la devi finire/o preferisci morire/la scelta è la tua/ma se poi ti fai la BUA/io ti ho avvertito/entrare per te qui è PROIBITO/sei un testa di cazzo/ un pazzo/stai sempre in mezzo/ma scolta questo pezzo/vai al cesso/di che sei un fesso/e forse capirai/che nn ce la farai mai/guardati allo specchio/parli come se fossi un vecchio/sei un esaltato/pensi di saper reppare/ma un minorato come te/nn lo sa fare/nn permetterti mai più/ho ti beccherai un bel fuckyou. 

DANGER 

Ayyo!...sto dando una mano ad un amico...fate molta attenzione a quello ke dico... 
Hai insultato un innocente,lui nn t aveva fatto niente/(cazzo c'hai in quella fottuta mente?)niente,sei solo un pazzo!/Parto a razzo e subito diventi paonazzo,nn t faccio male/sono un tipo leale,t do solo un consiglio (stai tremando come un coniglio!)/cerki un appiglio x scappare,ma niente da fare!/Ora senti prima ke t spacco i denti/sei solo uno dei tanti incidenti di percoroso/di questo forum/(molto presto finirai al pronto soccorso!) sono + velenoso di un morso/di serpente,tu sei solo un perdente!/Ascolta il punk,e levati dal cazzo,te lo dice un fan della spaghetti funk!/Sono + corazzato di un "tank" e posso diventare un super sayian come Trunk!/T trasformo in palla da basket/e faccio uno "slam dunk"/sei + inutile dei mini-market!/Uè cazzon la tua tipa mi vorrebbe "all night long"/tipo Lionel Richie!Stai molto attento ai miei amici/oltre al pc sanno usare sinistro e destro!(okkio ke t lustro!)/T prenoto un sola andata sullo shattle,sono il primo membro del popolo di Seattle!/Sei + stronzo di P.Daddy,entro nei tuoi "nightmare" tipo Freddy!/Tieniti stretto il tuo orsakkiotto/Teddy!/Ormai sei mal ridotto,ma ricorda il mio motto:/Zero tolleranza x il "re dell'arroganza"!/Ora sei solo nella tua stanza a pensare alle tue fottute azioni/preparandoti a tutte le possibili,incredibili punizioni,cercando di nascondere le tue emozioni...piangi...ormai è la fine...R.I.P.


 
Autore: Danger!

CAVALIERI SENZA RE 

Ayyo!!!...Mario Bros...Spaghetti Funk... Senti un pò sti 2 speaker/spacca wuffer!Li trovi sul giornale voce "leader"!/Sono l'mc ke colleziona hit scritte con la bic!/Rimo con J-Ax,seguimi così,/spacco come Kurt quando in mano stringo un beat!/E mo ti do l'assedio (nn t va???)/tira su la mano e mostrami il tuo dito medio (e senti qua...)/metti a palla sta canzone (e se ti da...)fastidio nn c'è rimedio!/E' così ke va la storia,così com'è/e quando tocca a me/allontanati da me/perkè/tanto nn c stai con me,/nn sei come me e se c hai fatto con me/ora sai il perkè!/Cazzo c fai con sti due speaker/la Super gang dei Super Mario Bros... 

Rit:Un cavaliere senza re/combatte la sua guerra ma ubbidisce solo a se!/e finkè/sarò un cavaliere senza re/(scratch)preparati a tremare quando tocca a me 

Sono l'mc ke scansa gli altri mc/gli altri mc sanno ke mai saranno come questo mc qui!/Quanto amore x i miei amici!/Uè cazzon la tua tipa mi vorrebbe "All night long",/tipo Lionel Richie!/Vengo dalla nuova scuola ma tutto/quel ke provo è un sentimento/vekkio,semplice rispetto/x tutti quelli veri ke l'han dimostrato,/x la cultura ke questi 2 cavalieri ha unito!/La rima qui è indelebile/illumina tipo Bajour/inattacabile/letale molto + di Excalibur!/C seguerai nel regno solo se sarai degno/di restare in mezzo a ke c crede e lascia un segno,/una parte di se/e nn potrò sbagliare finkè/dentro di me rimarrà vivo un cavaliere,perkè... 

Rit:Un cavaliere senza re/combatte la sua guerra ma ubbidisce solo a se!/e finkè/sarò un cavaliere senza re/(scratch)preparati a tremare quando tocca a me! 

Cavalieri senza re/come me sai ce n'è,/in giro un pò dovun-que/ma son poki quelli veri, i cavalieri (senza re)/ke quando nn c'è aiuto fan da se!/Qui nn c'è posto nel x padroni ne x mercenari,/gioelli pop,niente kikke niente burattini!/Intorno a questa tavolata zero sakeroni,/solo camerieri a prendere le ordinazioni!/Sakerone stai attento a ciò ke dici/x il veleno ke hai buttato addosso a noi amici/ti sciacquerei la bocca con lo shampoo Badedas/ti skiaccerai sul naso la mia suola Adidas!/E nn scambiare x rispetto la mia indifferenza/alla mia attenzione nn c'hai + il pas!/Nel "quartiere" c faccio un giro ma nn faccio il ras!/Vedi ciò ke sono, nn son l'uomo double-face!/Rimango sulla base malinconico,ma sempre armonico,/avrò un effetto tonico sulla tua pelle/sentirai scintille/anke se dureranno poco come le cose belle!/Sono un uomo esclero,/un cavaliere senza spada ke scrive x restare vero!/C muoviamo nella notte,/siamo furi come Don Chischotte,/allucinati dall'effetto skunk/i Super Mario Bros della Spaghetti Funk!... 

Rit:Un cavaliere senza re/combatte la sua guerra ma ubbidisce solo a se!/e finkè/sarò un cavaliere senza re/(scratch)preparati a tremare quando tocca a me! 


 
Autore: Nashe

yo, serata spenta e io sono stanco/mi avvio al moto con un amico accanto/arrivo al parcheggio, saluto l'amico/mi avvio verso il mio con passo spedito/lì ci becco una tipa/non era male, mi sembrava carina/era seduta a mandare sms/le solite frasi stronze, sempre le stesse/mi guarda mle e poi dice:"che cazzo vuoi?"/mi sembra giusto, i fatti sono tuoi/guardo l'amico e gli dico:"senti sta qua"/lei si gira mi fa:"qualcosa che non va?"/no no dico io, è tutto ok/continua pure non sono cazzi miei/l'amico silenzioso si avvicina/mi dice:"però è una strafiga"/lei sente la frase e comincia ad atteggiarsi/mi domando perchè deve tirarsi/così la lascio sul posto con una frase/stmpata in mente, sta tipa ci rimane/"evita di tirati a sta maniera/se sei figa a me nemmeno mi sfiora...........che tipe che ci sono, cmq era bona sul serio.......Nashe


 
Autore: Psy'n'Lo feat. Grumpy

[EVE] 
Mi presento a tutti io sono Otello/ sono felice, trovo il mondo molto bello/ vivo nel prato e non so di essere un agnello/ non mi importa, mi sento solo Otello/ e guardo in giro, ogni cosa è nuova/ devo indagare, fare qualche prova/ che meraviglia che è la neve!/ così fresca e anche così lieve/ ci saltello sopra a gambe unite/urlo di gioia spaventando le mie amiche/poi faccio arrabbiare Sam il montone/ grido "pecorone!", urlo "vecchio brontolone!"/mi chiedo nel futuro quante sorprese/ aspetto con stupore, ho poi solo qualche mese/mi chiedo come sarà la calda estate/mi rotolerò nel prato intere giornate/ e se gli insetti mi faranno spavento/ il corpo di nonna farà da paravento/ per rassicurarmi mi leccherà con ardore/ripartirò sicuro come un imperatore/ ho tanta voglia di vedere le farfalle/ mamma dice che sono bianche rosse e gialle/ 

[Nashe] 
un attimo socia.....ma xkè Otello??? 

[EVE] 
ho tirato troppo stasera scusa.... 

[GRUMPY] 
Nashe cazzo vuoi continuare???.... 

[Nashe] 
ok ok....calma 
 

[NASHE] 
Un giorno per caso o per forza/venni rincorso da persone senza sosta/correvo spaventato rlando:"mamma"/cercavo un appoggio, volevo una ninna nanna/catturato e spaventato fui messo in un furgone/trasportato, mentre sentivo ridere quelle persone/nel viaggio incontrai i miei simili/eravamo in ambieti sporchi e poco vivibili/tra quei miei simili non ce n'era uno che conoscessi/erano anche loro spaventati, stavano pensando a se stessi/mi voltai verso qualcuno, il + saggio/gli chiesi:"sai mica dove porta sto viaggio??"/mi disse:"certo, so che è di sola andata/verso una cosa atroce, ma giustificata"/così prendo un po' d'aria nei polmoni/sento qualcuno che piangeva:"siate buoni!!" /ero l'unico a non sapere dove si andava/lo chiesi allora al saggio che mi osservava/mi guardò con aria sconsolata /"te ne accorgerai quando finiremo sta strada".....io sono Otello/trovo ancora il mondo molto bello......

[Eve] 
ma che cazzo hai fumato???......sta sroria non regge 

[Nashe] 
come no cazzo, è una storia di tutti i giorni.... 

[GRUMPY] 
ehi posso inziare per favore??? 

[EVE]-[Nashe] 
ok ok.....continua dai... 
 

[GRUMPY] 
Nessuno mi chiama Otello/ in questo stanzone puzzolente Nessuno ascolta il mio appello/c'è solo tutta questa gente che mi trascina in questo fango/ io qui non ci rimango! Tu uomo che ti senti fiero/ trascinandomi nel catrame Non capisco il tuo pensiero/ sei uno sporco infame Non capisco per quale ragione/ mi prendi fra le braccia Non capisco la tua passione/ perchè mi sfregi la faccia? Nessuno cercherà una traccia/ il tuo crimine è legale Nessuno ricorderà il tuo piano/ o si chiederà se mi hai fatto male Dove sono tutti i compagni di viaggio?/ Dov'è quel vecchio saggio? Oddio, è appeso a quel gancio che mi sembra una croce Uomo, perchè vuoi che la mia morte sia così precoce? Ma mi tolgo una soddisfazione/ l'ultimo grido atroce Graffiarti sarà il mio giorno da leone/un attimo veloce Intanto io muoio in tutto questo squallore/ fra le tue lame Non posso più rincorrere un valore/ per saziare la tua fame Esegui la tua solita prassi/ ed io concludo i miei passi Ma gettandomi in questa voragine/non avrò senso di vertigine Morirò fra mille pene e non troverò il paradiso eterno Ma qualunque posto sarà migliore di questo triste inferno. Il sole là fuori continua a bruciare/ nonostante il mio freddo pianto Mentre io qui dentro sto per morire/ senza nessuno accanto.


 
Autore: Nashe

Yo....ATTENZIONE PREGO......ho sentito da poco la notizia/che qualcuno qui ha bisogno di una festa/prendo parto e ti regalo il testo/tutto tuo continuando in riga a sto contesto/Ba', unica e vera Tortellina Bolognese/mi trasformi in belle le gionate tese/dai senza pretese/ricambi a suon di inzulti tutte le offese/dura ma dolce, sempre importante / buona ma severa, ma ingombrante/qui tutti ti vogliono bene/chi non te lo dice è xkè lo teme/ti ribadisco il concetto se non è chiaro/tu sei speciale e lo è anche sto giorno sul calendario/bhe ti bacio sulla guanciotta questo è il mio regalo/grazie sul serio per avermi sopportato/spero che apprezzi quello che ti ho dato......AUGURI GRANDISSIMA E MAGICA BA'.......Nashe


 
Autore: Grumpy

Il tram è pieno come un uovo mentre un vecchio elegante si lamenta perchè stropiccia il vestito nuovo e due famiglie tengono i piccoli in braccio e i passeggini aperti, nel frattempo un grasso 18enne ad un CD dice "Britney vorrei averti", mentre un uomo fastidioso fischietta melodie di qualche secolo fa ed una coppietta pomiciando promette le propria fedeltà. E mi tocca intanto annusare l'ascella dell'idiota figo in canottiera e vedere l'obesa trentenne aggiustarsi furiosa la giarrettiera. Due bambini idioti intanto suonano il campanello per giocare e ridono felici mentre il resto dei passeggeri vorrebbe vederli bruciare. Alla fermata inizia il panico e il freno del bus continua a stridere. Sale il controllore e adesso anch'io comincio a ridere. 


 
Autore: Nate Dogg

Siam pronti con il beat. Vero Andrè? (YEP) E' come una girandola di kazzate su-di-me (EH?) merda, cosa-cazzo-te-ne-importaaaa-te (WE!) se non ho skills o non sono-come-Dre (SE...) io sono solo un suddito, quello è il re (BEH!) io sono qui e lo imito, 1, 2 ,3... 

"Aiii Aiii!" "Ah sì Ah sì!" "Aiii Aiii!" "Ah sì Ah sì!" Parto come fosse un Simarik * (HIHI) non ho le qualità di un vero MC 
non ho genialità tipo Houdini non sono meglio io che Platini ma sparo kazzate a non finì e stà capacità me fa impazzì se ti dico FANCULO! Non reagì anke perkè tu no, non vuoi morì e una volta che ti spacco con un diss rimani lì di stucco e mi chiedi il bis ("No il rap non è come lo fai tu di rime infinite non se ne può più non è bello il tuo stile, non è cool") i wanna do what i wanna do(HUH?) faccio come ha fatto Dre in "Zoom" decido solo io cosa metter giù (BOOOO!!) non dico "Il mondo è mio" come Ice Cube o faccio la fine...ahah... dei Chicago Bulls 

*Ballo latino-americano detto anke "Il bacio"


 
Autore: Dawg & Ory

[Dawg] 
ci siamo incontrati da poco/portarti a casa è stato un gioco/ hai detto "vengo di sicuro/ farai il romantico o qualcosa di duro?"/ ti sei seduta sulla poltrona/una lieve aria sorniona/ dici ti spogli o solo in piscina?/"ma perchè non l'hai detto prima!"/ slaccio le scarpe con un sorriso fascinoso/ ma come è allacciato questo coso?/ mi metto a litigare col laccio/devo guardarti negli occhi, strattono a casaccio/ su una gamba sola equilibrio instabile/rischio di cadere di non parere abile!/ allora mi siedo e ti faccio l'occhiolino/ senza dar nell'occhio tiro un pochino/ oh! si è slacciata per Sant'Ilario/ la tolgo con una mossa, vola sul lampadario/ mi sfilo la maglia gonfiando il petto/ s'incastra nella catenina che si spacca di netto/ "non mi serviva"dico sorridente /mi allungo per baciarti con aria indifferente/ 

[Ory] 
ci siamo incontrati da poco/farmi invitare non è stato un gioco/ lo sto dicendo davvero/gli chiedo se è un romatico sincero/ oppure è solo un duro/che vuole andare sul sicuro/ mi ritrovo a casa tua/mi siederò su quella poltrona/ me ne starò li buona buona/osservandoti con aria sorniona/ mentre ti chiedo se ti spogli/poi mentre togli la scarpa non cogli/ il mio sguardo insistente che ti iplora/di togliere la maglietta per favore ora/ e mentre litighi con quel laccio/sembra che fai l'imitazione di un pagliaccio/ in equilibrio su un solo piede/ ma ecco che finalmente cede!/ poi ti liberi della maglietta/mosse lente gonfi il petto e via senza fretta/ però ti si spacca la catenina/"non importa un regalo di una vicina!"/ con aria indifferente t'avvicini/ci baciamo come due clandestini


 
Autore: Danger!

Ayyo...this a story about...1 boy & 1 girl...read it plz... Nn so dirti il xkè/ma sai com'è/certe volte un xkè nn c'è!/Ho perso la testa x te,/tu l'hai persa x me!/Tutto è divertente (quando sto con te!)/Quando nn c 6 tutto è niente (aimè!)/ormai 6 entrata prepotentemente (alè!) nella mia mente (e se...)/cerkerai di andartene ne uscirai perdente! /Nn è una semplice cotta, ke come 1 bruciatura scotta/e se ne va!6 + dolce delle merendine Motta!/Vivo nell'attesa (di incontrarti)/Vivo con la pretesa (di baciarti)/Viviamo in un'intesa (perfetta) x me 6 un'eterna sorpresa (mai sospetta)/La nostra storia è in ascesa (arriveremo in vetta!)/Sono il tuo "Cavaliere" tu la mia "Madamigella"/t invito a corte sfidando la sorte,/di tutti i tuoi pretendenti vorrei la morte!/(cazzo sono tanti gli aspiranti amanti!)/nn siamo santi (lo so)nn mentirmi (però) e ricorda ke le bugie hanno "le gambe corte"! (ma no...)/Cazzo dico/io mi fido d te/nn sono + un semplice amico/sono speciale x te!/Quando mi baci nn penso a niente/mi si svuota la mente/solo un pensiero mi affiora dolcemente.../TI Amo!.../e lo dico sinceramente! 


 
Autore: Nashe

urlando contro il muro e cercando un'espressione/vago nella mente ricercando la ragione/in quei momenti tristi, dove tutta resta spento/ti trovi a pensare a quell'istante, a quel momento/trovi ingiusto che succeda proprio a te, xkè?/non riesci a tirar fuori le mani dal buffet/xkè la volontà è forte, ma la tentazione c'è/pensi che sta cosa sia stata solo un bluff/con le mani tra i capelli giuri, mai + uno sbaglio/ma intanto prendi e cominci a fare il tuo bagaglio/i problemi van guardati in faccia con un ghigno/ma ti senti alla corrida, presentato come un nino [pronuncia *nigno]/il tuo toro è feroce e pensi che non ce la farai/pensi ad un momento lontano, fuori dai guai/così sfuggendo e non pensando puoi respirare ancora/ma sto tormento resta fisso nella tua memoria.......yo.....Nashe


 
Autore: Raider

nashe... checca incivile, hai qualcosa di femminile non hai stile, non meriti il peggior vinile dimmi, da dove cazzo sei venuto fuori? banale dire dal culo, facciamo dai pori? si, mi sa che puzzi come dei sudori sfogo i miei bollori, per te saran dolori sai che a 'sto diss, non ci sarà bis e anche zero replica, su, fai ciss sorridi, sarai uno dei miei omicidi! (aiuto!) taci sei solo, che? ancora gridi? fai come vuoi, qui non ci sono gli eroi che arrivano a salvarti alla fine del film questo non è un diss fuori censura lo sai, questo per te è solo pura tortura perchè sei in in mio completo otere
tu devi subire e tacere, io solo godere non risponderai un cazzo, ma è giusto: non vali un cazzo, ora sei nel mio lazo narratore? ma chi cazzo è che ci crede? cià... comincerò col tagliarti il piede poi... hai due palle? via entrambe! spack.... ora rotte anche le gambe! ma ... vale meno una tua gamba rotta o una tua finta rima che non scotta? non so.. sei zero in rap come in lotta sei come una botta da una falsa mignotta 'fanculo... 


 
Autore: Luke

Nota: Il titolo del freesta è liberamente ispirato a "Fuck Tha Police" degli N.W.A. 

--------------------------------------------------- 

Titolo: Fuck Tha Vatican 
Autore: Luke 
Album: Tha Dissing EP 
(c) 2001 - Luke Productions - all rights reserved 
 

[Luke - verse I] 
Ritorno alle origini / dissando individui spregevoli / che si incazzano quando con la tua tipa pomici / che a 40 anni ci vorrebbe ancora vergini... / gente che non sà / cosa sia la libertà... / preti che apprezzano un solo valore: la castità... / bastardi, per voi non ho nessuna pietà / vi parate il culo pensando all'aldilà / ma non vi curate delle necessità / di questa merda di società... / la storia vi ha giudicato colpevoli / di mille reati / sempre negati / spesso barattati / con la salvezza divina... / hai commesso una rapina? / recita due "padre nostro" e tutto tornerà come prima / hai violentato tua figlia ? / sterminato la tua famiglia? / confessati dal prete / poi nel cestino delle offerte lascia cadere due monete / e il peccato è rimosso / la coscienza è di nuovo a posto / torni in pace con te stesso... / e adesso / se mi è concesso / vorrei parlare della vostra avversione per il sesso... / prete, sto parlando con te / perchè sei terrorizzato dall'amplesso? / forse perchè sei represso / ma scopare è salutare / occorre farlo spesso / e poi guarda... / è meglio farsi due scopate / che andare a messa per ascoltare le tue cazzate 

[Refrain x 2] 
Fanculo il vaticano! / Toglietevi dal cazzo / fuori dal territorio italiano! 
Fanculo il vaticano! / Sgancio la spoletta / lancio la bomba a mano!

[Luke - verse II] 
Pirata Luke all’arrembaggio / il primo verso è stato solo un assaggio / contro la chiesa la guerra è totale / nessun ostaggio... / argomento spinoso / dovrei andarci piano / ma quando si parla di vaticano / divento strano / mi incazzo tipo terrorista musulmano... / niente dito medio / contro il cattolico c'è un solo rimedio: / imbracciare il fucile e commettere omicidio... / stragista di professione / sterminare preti è la mia unica missione / nelle cattedrali piazzo bombe / setto il timer / scatta l'ecatombe / aggressivo come un puma / uso questa rima / per cacciarvi dalla città di Roma / perchè l'unica Maria che venero / è quella che si coltiva, si rolla e si fuma. 

[Refrain x 2] 


 
Autore: Nashe

Eh no, così non va/se nessuno capisce, cazzo si fa?/la via è in salita/chiedi informazioni, ma questa è la vita/se speri nel fato, sbagliato/dai retta, ti parla uno sfigato/sono gradini alti senza scorrimano/per salire o hai culo, o sei bravo/se inventi rime e ce la fai/sei bravo e allora vai/se speri nel culo, sbagliato mossa/non è il "gratta&vinci alla riscossa"/non ti verrà dato + di quello che spendi/se hai paura, ti arrendi/niente fortuna, stringi i denti/su quello che ho dato ciò sudato/ma è un castello di carta smontato/sputi sul piatto, attento al gioco/qui chi molla dura poco/se accetti lotta, così gira/se stai calmo in fila/come un oggetto in vetrina/il pass c'è chi lo ritira/comincia sta cazzo di partita/chi è pronto attacchi la spina/ne vale la pena o no?/vado nel rischio o no?/questo è quello che ho/se ti piace dillo, che te lo ridò.........ayo.....Nashe


 
Autore: Eve
Gara del 09/09/2001 - Primo Classificato

Attenzione! 
io e la droga argomento che sento vicino/metto la toga e vi lascio un pensierino/chi perde il controllo con menefreghismo/spesso è satollo del proprio egoismo/gente che non ha tempo per amare te/segue il suo dentro e non guarda intorno a sè/ha timori da alleviare con punture/se pensasse a dare scemerebbe le paure/ la droga invade sempre più le città/”questo accade perchè ci sono criminali in libertà!”/tuo figlio si faceva finchè non si è ammazzato/”oddio non lo sapeva! me l’hanno trucidato!”/hanno fatto un botto in autostrada contro i pali/”se era cotto è colpa dei proprietari di locali!”/ tutti incriminati per non dire la verità/sui ragazzi viziati della nostra società/ 

‘fanculo! le stragi del sabato alla rai! 
se faceva meno il pollo non si schiantava sul gard rail/ 
‘fanulo!/le mamme coraggio! 
non hanno colpa gli altri se voleva farsi il viaggio/ 
‘fanculo! la cazzata del dolore esistenziale! 
penseresti altro se non avessi da mangiare! 

unisco chi è drogato con chi è depresso/ sempre un o sfigato che pensa a se stesso/siamo in un pianeta pieno d’individualismo/si pensa alla moneta con molto qualunquismo/”Ho un dolore dentro” dicono i ragazzi/lo dicono con onore non si sentono pazzi/ma hanno tutto in città dello spreco/e così portano il lutto per il proprio alter ego.


 
Autore: 'Ri[Ma]' Raider
Gara del 09/09/2001

Titolo: "DALLA DROGA AL RAP" 

ayo.... yo... yo... from drugs in my life...2 MC 'Ri[Ma]' hiphop 4 life... ayo... signori ecco la storia/ qui non si parla di gloria ma di me e di quelle/ per cui finisci nelle celle ma che ti fanno anche sentire lassù, tra le stelle anche se poi in realtà, sei sdraiato sulle piastrelle vi dico che sono delle/ sostanze molto belle anzi, 'fanculo le toghe (1)/ vi parlo di droghe!! tutto è iniziato quando mia mamma, incinta di me andò da una veggente/ sta puttana le predisse che non valevo niente/ allora la mia cara mamma non volendo sto dramma/ fa un bel programma: mi avrebbe riempito con tutta, la roba genuina mescalina, morfina/ cocaina, eroina... insomma... quella roba sopraffina!! si era fatta una bella scorta, giù in cantina... cazzo, così, ancora prima che nascessi avevo già tutti i neuroni, fottutamente lessi però poi all'asilo / già vedevo il nilo se sniffavo attraverso, il tubo della stilo. e i compagni cari / alle elementari in questo eran tutti, grandi somari si stupivano se mangiavo un tubetto di colla e lo stesso parlavo più velocemente di loro (bla-bla-bla) e quando c'era la visita per il controllo pidocchi a me guardavano i buchi, le vene e gli occhi si chiedevano perchè, / rispondevo ch'ero il re vincevo sempre le gare: la droga era in me un giorno durante una fottuta lezione di inglese avevo caldo e ho iniziato uno striptease la maestra "u want me on my both knees?" "no, 'fanculo troia / mi daresti solo noia "piccolo coglioncello, hai fatto il tuo ultimo errore" vieni dal direttore / e mentre lei succhiava e io vedevo le sue piccole tette di colore viola il preside sborrando, mi espella dalla scuola 

Rit. x 2 
perchè queste sono le mie DROOOOGHE perchè decido io se prenderle o NOOOONE perchè non dovete dirmi le vostre ROOOOBE perchè decido solo io come e DOOOOVE 

poi alle medie / ero sempre sotto le sedie col piattino, il tubicino / e il caro mucchiettino (2) questa era la roba che facevo fin da bambino dicevo sempre alla prof, che era tutta spastica e saltavo tre metri, nelle ore di ginnastica. al prof agli esami / ho chiesto: "mi ami?" (no!) e ora chi chiami? / magari la mami? lo sa che son deficente/ e stranamente sa anche che prendo ogni stupefacente e così m'han promosso, per buttarmi fuori. Il primo giorno di superiori, ero tutto fuori: sentivo cori / mi credevo sugli allori si avvicinano i compagni, li vedevo tori avevo la testa in panne / "tu le fumi le canne?" yo, droghe alemanne / e anche giapponesi tutto, tranne / questa famosa erba / "chissà cosa riserba?" / "non è acerba?" "passa" e ho iniziato a capire: volant verba manent scripta / ero salvo dalla cripta!! non so mica perchè / ma ero del tutto in me quella canna ha fatto tutto quanto da sè ragionavo come non avevo mai fatto prima ero diventato una cima! / decisi di darmi alla rima così ora rappo su sta base in cui suona anche la tromba(3) zero ero(4), è per una canna se son fuori dalla tomba! 

+END+ 

--------------------- 

(1)toghe, intese come quelle dei magistrati 
(2)chiaro riferimento agli strumenti per sniffare cocaina 
(3)supreme majestic trumpet, è il titolo della base su cui ho fatto sto pezzo, lo strumento che si sente di più naturalemnte è la tromba 
(4)può essere inteso come diminutivo di "eroina" e quindi "niente eroina" ma può anche essere inteso come il passato di essere: "non sono passato (morto) ci sono ancora" 


 
Autore: Grumpy
Gara del 09/09/2001 

Cosa posso dire per la nuova gara del sito? Vi dico che sono inutili le intimidazioni del tipo “la droga ti porta dritto alla morte” Un gruppo di amici è sicuramente più forte di un semplice pezzo di carta stampato soprattutto quando sopra c’è il logo dello stato. Parlo del libretto del Consiglio dei ministri “Il vero sballo è dire no” recitano i tipi sinistri, nostri stereotipi immortalati in copertina a dire il vero sembrano usciti da una cantina guardandosi intorno cercando una cartina E quelli dovrebbero rappresentarci?!?! E la nostra attenzione dovrebbe soffermarsi su quel libretto con disordine a go-go mentre non mi dice niente che ancora non so Non so se buttarlo via subito oppure no Intanto rifletto sui modi del governo per cui ci credono diretti all’inferno. Convinti di sapere se la nostra è debolezza o solo voglia di attirare l’attenzione Se cerchiamo un po’ di ebbrezza o una semplice caratterizzazione. Questo libretto per me non calmerà chi si droga Questo libretto non placa la rabbia e la foga. Alcuni si drogano per essere felici. Alcuni per NON affrontare i propri nemici. Io al giovane dico “prenditi la responsabilità”. Se lui ci va pesante gioca con la morte e lo sa Se lui solo così vede il sole su tutta la città Questa è la sua trasgressione… la FELICITA’. E comunque, non so come darti un consiglio Anche dopo il sogno di un trip c’è il risveglio Bella l’ilarità, ma che brutto tornare alla realtà Fa cagare passare dallo sballo del trip all’autocommiserazione E’ come pentirsi di aver scopato subito dopo l’eiaculazione Conoscete solo voi la vostra dignità e le vostre prospettive Se vorrete vivere in comunità o tra le persone sieropositive sono cazzi vostri, io non mi permetto di dare lezioni e di belle parole ne ho davvero pieni i coglioni. Mi sono fatto un’idea sulla mia pelle vedendomi in faccia i rischi Ma tu consapevolizzati e se vuoi drogarti.. fregatene di applausi o fischi.


 
Autore: 4 Bravi Ragazzi
Gara del 09/09/2001 

Titolo: ToxicoDipendenza 

E' arrivata l'estate e noi giovani facciamo più cazzate, fumiamo l'Hashish e la Maria, a vent'anni i polmoni sono già andati via, ci inniettiamo eroina e qualche scemo beve anche la benzina, ma non siamo deficenti se prendiamo stupefacenti, lo sai delle droghe cosa me ne faccio? Le spaccio. Io prendo l'oppio, son così pieno che scoppio, io la canapa indiana la fumo insieme a tua madre puttana. I miei polmoni li spacco, fumo 3 tonnellate di tabacco, non so cosa scegliere tra la cocaina e la morfina, cosa cazzo sono quei funghi che danno le allucinazioni? Ma è vero che ne fanno delle piantagioni? Non sono uno di quelli che mettono su "I'm Back" e si fumano un chilo di crack, lo sapevi che io fumo a scuola mentre la mia fottuta mente vola. Io a 13 anni già fumavo, e a 14 mi ubriacavo, come volevi crescesse questo bambino con una mamma che si impasticcava mentre gli faceva un pompino. 

RIT.: 

Ho l'influenza, colpa della Toxico Dipendenza Lunedì voglio fumare, Martedì voglio sniffare, e Mercoledì me la voglio inniettare!!! Di mente sono malato e dentro sono impasticcato! Toxico, Toxico, yeah, Toxico 

I ragazzi di oggi si bucano sempre di più, non dirmi che te la innietti anche tu!!! Si vede che quella bambina sniffa un casino di cocaina. (Hei, Simo passa la coca (Simone il Siringone: Quanta?) Non passarmene poca!). Un giorno ho detto a mio padre che sono ecstasiato, e di casa quel buco mi ha cacciato!!! Lo sai cosa fa quello stronzo di Laduca? Te lo dico io, si buca!!! Lo sai chi lanciò sul mercato l'eroina? La Bayer*, quella ditta assassina. In Canada la Maria è diventata legale, io mi chiedo se il presidente di quel paese è normale, dai trasferiamoci tutti a Toronto (ho il "Manuale del perfetto Rullatore" pronto). Sto per andare in overdose, mi sono bucato troppo e ho preso troppe cose, ora che ho cominciato niente sarà più come prima, yo passa un poco di mescalina. Lo sai che c'è qualche calciatore che si dopa e becca lo stesso un casino di topa. Io sono un parassita, mi drogherò a vita, perchè sin da quando ero bambino della scala sociale ero l'ultimo gradino!!! 

RIT 

Yo, buati poi sono azzi tuoi!!! 


 
Autore: Dawg
Gara del 09/09/2001 

il mio pezzo è su quella roba/ che fa della tua vita un’altra cosa/ se sei stanco di vedere in bianco e nero/ un po’ di funghi e colori per davvero/ la strada ti pare troppo retta?/ oppio e seppur dritta parrà una curva perfetta/ per rilassarti e stare più tranquilla/ erba e fumo sono meglio della camomilla/non vuoi finire la vita anziano?/ crack e non arriverai così lontano/ se non ti danno fastidio le iniezioni/lascia stare queste inalazioni/l’eroina ti dà una fine lenta/ se non hai fretta e morire ti spaventa/ La scelta è vasta/ ma poi non far la casta/dire mi han drogata io non lo sapevo/ero un attimo in bagno mentre lo facevo/ lo spacciatore fà il mestiere che ha trovato/ma per forza non ti hanno drogato/ basta!smettete di rompere il cazzo a chi vende/la media borghesia si offende?/lo stato vende armi e nicotina/ nessun reato se perdono una mina/magari tra i bambini cileni/ “scusate li avevo scambiati per iracheni/ che stando sul cazzo agli americani/ se muoiono non erano civili ma veterani!”/mamma ricca credi non sono impertinente /se tuo figlio si droga non è innocente/per te lui è la vittima e il reato/ l’ha commesso solo l’immigrato /clandestino indesiderato/che non aveva modo di far altro mestiere/guarda le cose ma quelle vere/se il tuo bimbo si droga/ magari lo fa perché è in voga/ magari lo spacciatore mette i soldi/sulla tavola dei suoi bimbi e sono molti/ dice wow ce l’ho fatta! e guarda i loro volti/ ancora per oggi non sono morti!


 
Autore: Mils
Gara del 09/09/2001 

Autore:The big Mils aka Serial Killa 
Titolo:Bitter sweet sinfony_ 
Album:Fuma bene fuma sano fuma solo pakistano 

Tutti i diritti riservati.Chi osa fottermi anche solo una rima rischia di essere castrato chimicamente. 

Parliamo della droga/parto dalla coca la più in voga/c'è chi sfoga le sue frustrazioni/piegando un deca e spendendo milioni# di centoni/allegria temporanea/paranoia istantanea/cervello flippato/naso arrossato/subito ghiacciato/prima roba per cremini/ora pippano anche i bambini/invece dei panini al fast food/pistini a manetta all'hollywood*/ molla non ne vale la pena/pipa colla costa un cazzo# e ti manda in cancrena/ho visto gente crollare a terra tipo un pugile sfinito al sesto round/dopo aver calato a manetta..:signori questo è l'effetto dawn/ho viaggiato per ore/convinto di andare al creatore/fanculo gli acidi/mollali../roba per stupidi/squagliali../e poi cazzo l' eroina/mi vien da piangere se penso a Sabrina*/stupida sgualdrina/bella e sorridente/ora è già troppo se gli è rimasto un dente/quando la vedo faccio finta di niente/per non soffrire/ma preferirei vederla morire/per colpa di un coglione/è finita in questa situazione /dovevi pensarci prima#dovevi ascoltare noi/ora c'è poco da fare# cazzi tuoi/....la tristezza mi avvolge /ma un bagliore di luce mi travolge/mi si illuminano gli occhi.....mi guardo circospetto/cè il mio socio con un joint, perfetto/comincio a fare l'impasto/odoro il fumo sa di parafina# è guasto/la situazione è tragica/ma tengo sempre con me l'erba magica/in 2 secondi è pronta/una slinguata alla cartina /chiudo e arraffo/filtro unico girata a baffo/periodo di boccioli e germogli/è solo un ricordo l'erba schifosa/ora la piantina è rigogliosa/ son tornati i tempi d'oro/il sole ha fatto il suo lavoro/tutto uso personale/fisso dietro la posta a rollare/se non ho le rizzla sclero/le smocking fanno cagare/troppo fini lascia stare/al limite faccio un veliero/oppure uso il cilum quello nero/la bocca fissa impastata/la testa scoppiata/fisso a sparare cazzate/saliva bianca tipo il latte/ a volte c'è la tipa e chiede il kiss/io sballato faccio il bis/gustatevi sto freesta non è un diss/fumate solo erba a manettone/ho solo una parola in mente:LEGALIZZAZIONE!!! 

*famosa dicoteca milanese,frequentata perlopiù da vip,(in particolare calciatori e modelle alle prime armi disposte a tutto)che fanno un uso smodato d polvere bianca(che scemo ) 

**non ho messo il nome vero per ovvie ragioni,oltre che per la rima.


 
Autore: Luke
Gara del 09/09/2001 

Titolo: La droga è una puttana (meglio fotterla, prima che lei fotta te) 
Autore: Luke 
(c) - 2001 Luke Productions - a.r.r. 
 

tutti abbiamo una storia da raccontare / un fratello o un amico che si è lasciato andare / che ha cercato nella droga / una valida alternativa / al grigiore di questa vita... / una porta d'uscita / in una pista di cocaina... / una via di fuga / in una pasticca di anfetamina... / oppure sparandosi in vena / una dose d'eroina... / per alcuni è una scelta / per altri un'imposizione / per altri ancora è una prova d'ammissione / per entrare nel "branco"... / un modo per non sentirsi mai stanco / ti spari la prima dose / e di colpo cambia la tua percezione delle cose / perdi la concezione del tempo / la mente va in fase di stallo / strani pensieri ti affollano il cervello / è il momento dello "sballo"... / ma il momento dura poco / pensi che sia tutto un gioco / un gesto di evasione / da provare e riprovare / ogni volta che ti pare... / cazzata enorme / lascia stare... / il desiderio è recidivo / quella roba ti ha reso schiavo / la smania ti perseguita dovunque vai / ma il money non ti basta mai / e allora che fai ? / ti metti nei guai... / scippo, taccheggio / rapina, borseggio / commetti un reato / di colpo ti trovi confinato / dentro quattro mura / uscirne fuori sarà dura / e tutto per cosa ? / ...... per due secondi di adrenalina pura / che sconterai per una vita intera ...... 
 

[outro - solo parlato] 
la siringa è di nuovo piena / l'ago a due centimetri dalla vena / fermati a pensare... / ne vale davvero la pena?


 
Autore: Andrea aka Nate Dogg
Gara del 09/09/2001 

Titolo: La mia droga è il rap 

Rit. 
Non ho a che fare con nessuno che si droga (La mia droga è il rap) ma rispetto chi le prova, e chi buone le trova (mi drogo coi D12) non ho paura di sniffare o ingerire (La mia droga è il rap) non ho paura di star male o morire (mi drogo coi D12) non mi drogo perchè non trovo un buon motivo MI SENTO SEMPRE BENE! MI SENTO SEMPRE VIVO! 

yo yo yo yo yo.... Cool, calm, come dice Slim nell'ultimo singolo "Purple pills" non so se Em' prende davvero ecstasy ma so di certo che adoro le sue melodies sua mamma s'imbottiva di droghe e medicine mia mamma non sa cosa sono le cartine (ha-ha) io a malapena conosco lo spinello so che puoi fumare anke caramello so che a molti piace fumare marjuana so che la migliore, è quella giamaicana so che per sniffare bisogna far le piste so che devi avere qualcuno che ti assiste 

Rit. 

MI SENTO SEMPRE BENE! MI SENTO SEMPRE VIVO! sarà una qualità, ma penso positivo non ho neanke bisogno di esser preso in giro per far in modo che, diventi più cattivo se mi fai incazzare, ti spacco e poi grido lancio più frecce io che il miglior Cupido e poi all'antidoping risultato negativo in disco alle 6 sono ancora attivo e bevo solo Vodka, neanche un pò di vino sembrerà strano, ma sono sempre vivo anke se mi sveglio alle 7 del mattino per me prendere droga, è peggio di un castigo 

Rit.


 
Autore: Perso
Gara del 09/09/2001 

Titolo: Vortice blu scuro 

Il corpo si alleggerisce pronto al viaggio in un paesaggio/ surreale e psichedelico. Le lanciette del mio orologio/ incominciano a girare all'incontrario, sono ostaggio/ di qualcosa che può distrugermi: non sono stato saggio./ Il tempo non mi appartiene e lo spazio si tramuta/ la mia stanza si deforma e sono io che l'ho ottenuta/ aspettando la venuta di non so bene neanch'io cosa/ la mia strada si fa sinuosa, la mia vista si fa corrosa/ da oggetti surreali ed un ellissoide che si posa/ sulla mia ombra nera e si attacca come ventosa./ Esplode: è il frastuono che si ode come un grido/ a frammentare le pareti, frammenti che io vedo/ che mi girano tutt'attorno per poi infine scomparire/ lasciandomi volteggiare nel vuoto e non puoi capire./ Ho l'infinito inanzi agli occhi chiudendo le mie palpebre/ e mi ritrovo a correre verso la tappa della fine/ scappando da una figura scura dietro la mia schiena/ che è la mia ombra nera che si anima e diventa vera./ La devo seguire mi ipnotizza corruttrice più di una sirena/ come quelle di Ulisse, la seguo e si fa seria:/ "Perso devi seguirmi in questo vortice blu scuro [...uro]/ oltre il muro grigio verso una traguardo più sicuro [...uro]/ traguardo che è eterno come per me e anche per te [...te]/ Dio è il suo nome, e più eterno di quello non ce ne [...ne]."/ Volteggio su una stanza con un letto ed un cadavere/ il suo volto e famigliare, la scena che sta a scorrere/ mi riaffiora nella mente e corre parallelamente/ ai ricordi dei momenti che ho vissuto poco fa./ Quello che sto guardando sono solamente io:/ ho imboccato quella strada che mi porta verso Dio/ 
ma sono solamente un corpo senza vita e senza anima/ mentre voi state leggendo la mia storia finita male./ Troppi acidi e funghetti hanno spezzato il mio cervello/ lo hanno tagliato in due come se fossero un coltello.


 
Autore: Joint
Gara del 09/09/2001 

DROGA : la moda che nn esce mai di voga / chi ce l'ha con essa si strafoga / ti incazzi una cifra se ne hai poca / steso sul divano / apri lievemente la tua mano / attento fai piano / eccoti è pronto il pastone / con questa roba in mano mi sento un leone / tu fumi per ultimo sei un coglione / ora faccio io da padrone / tu carica il cilon io impasto la canna / questa si che puoi chiamarla manna / finisco la rollata la cricca mi osanna / canna a dir poco perfetta / pare una sigaretta / su queste ci vorrebbe l'etichetta / questa è la mia miss e io l'ho eletta / boomo(1) il cilon, la canna la sdruso / cazzo un tiro e sono fuso / forse di questa roba ho fatto abuso / se credi che ti passi subito la canna sei un illuso / testa da ottuso, brutto muso / il tuo guscio si è appena schiuso / principiante ti tocca lo screm / tu lo finisci noi siamo già in fase r.e.m. / ok la polvere è arrivata / roba privata / ho detto riservata / via il tuo naso qui per te nn c'è la pippata / e pronto lo sbirulo(2) / di roba ce n'è un cumulo / faccio giù la mia riga(3) incredulo / sballo totale / si annebbia la visuale / di questa roba nn me ne basterebbe un quintale / ora mi sento immortale / nn mi può nuocere nessun male / tutti a capo basso / ora regna il collasso / nessuno muove un passo / nn vedo l'ora di toccare il materasso / di roba è brutto restare senza / cazzo nn è mai abbastanza /  è una ciminiera ormai questa stanza / nn aprirle le finestre / se con gli sbirri nn vuoi fare una campestre /  corre veloce il finanzino / ma gli scappi in motorino / è finita se ti branca il giubbino / ora nn ti tratta come un normale cittadino / fa valere la sua legge / con lui ogni scusa nn regge /  ho paura se questa è la gente che ogni giorno ci protegge / ci da dentro col manganello /  nn è dell'idea di nn torcermi un capello... / mollami figlio di puttana / macchina bruciata nn ti è bastata?(4) /  mente ritardata / merdaccia la roba è già scremata / sono pulito / nn azzardarti ad alzare un dito / cazzo guardi, sei stupito? / HAHAHAAH 
 

1_boomo deriva dal nome assegnato ai tiri in questo modo: 
1° boom------->boomare---->io boomo----> tu boomi .... 
2° sdruso----->sdrusare 
3° sterzo----->sterzare 
4° squarto---->... etc etc, l'italiano lo sapete no? 
5° squinto---->... 
6° screm------>..._____ da qui deriva il fatto di dire scremato = finito, terminato dopodichè il cilon in teoria sarebbe finito, ma resta sempre qualcosa da fumare... 

2_sbirulo = la banconota che arotolata su se stessa in modi da 
formare un piccolo tubo permette di aspirare la coca 

3_riga mi sembra ovvio ma nn si sa mai... la coca si fa a righe per tirarla su


 
Autore: Reato MC
Gara del 09/09/2001 

raga con la droga chi sbaglia paga basta un deca e per stasera zi si fuma si sfuma il contorno de sto mondo che fa schifo pensi me faccio un tiro e me torna tutto in giro aspiro la polvere da sparo piove e non c'è un riparo così a casa non torno sennò moro spero ke duri ancora un pò quest'allegria prima che il domani mi si porti via la scuola e i professori casa mia e i problemi l'amore e suoi patemi i sogni e le illusioni tutto finito mi resta solo un pò di fumo e voglio viverlo fino all'ultimo respiro ma un giorno tu pensi non mi basta più devo tirare su se non voglio andare giù soltanto un altra droga in più che male c'è non lo so piu non lo so piu ho visto gente perdere x una polvere bruciare un esistenza e poi trovare solo cenere raccolta dentro un vaso che si bagna con le lacrime può essere possibile che a questo non c'è un limite? nooooooooooo.


 
Autore: Danger
Gara del 09/09/2001 

NN FARE COME ME... 
Mi drogo in cerca di uno sfogo,/di un luogo dove poter far pogo/in pace!Volare lontano come un rapace!/X nn essere il solito incapace,/ke nn può permettersi un "Versace"!/X evitare ki come un "agente CIA" da la ca-ccia/alla mia fa-ccia solo xkè cerco la mia dimensione,/scansando ogni tipo d emozione,sensazione/ke mi può procurare una vibrazione/del cuore!/nn credo né di essere superiore/né inferiore a voi!La mia forza interiore/vuole uscire allo scoperto,finalmente all'aperto!/Sarà difficile,certo!/Ma c riuscirò perkè se lo vogl-io/io,nn mi fermerà neanke D-io!/Nn ho perso uno z-io/come Em,ma provo il suo stesso rancore/verso ki nn hai mai provato dolore e si sente superiore!/Ho iniziato x gioco,con "roba" da poco./Mi piaceva all'inizio,nn avevo ancora preso il vizio./poi ho iniziato a fare qualke servizio/x pagare quel tizio ke mi forniva la "roba"./Allora ho capito ke nn avrei +/potuto starne senza,è come la benza/x la makkina!è come l'essenza/di un profumo!"nn vendo fumo ma ne consumo"!/dicevo ridendo,senza capire l'emergenza,/mi stavo rovinando l'esistenza!/La mia vita era in pendenza,in caduta libera! /Avevo solo un'amica vera,sempre sincera/ma un pò "esclera"!Aveva il mio stesso problema/è x questo ke andavamo d'accordo!Ricordo tutte le volte,/(vi assicuro molte!) ke con il "colte"/mi ha minacciato affinkè buttasi quella "bella" siringa!/Cazzo era + testarda di una vikinga!/Ma con la forza di volontà di 2 "scarti" della società /siamo riusciti ad ottenere la vera libertà,/lontani da tutte le impurità del pianeta... Nn eravamo dei vip,c piacevano i video-clip/di Em soprattutto "The way I am"/x questo lo abbiamo imitato/ma lo abbiamo fatto nudi,senza slip,/se c cercate venite al cimitero voce "RIP"... Nn fate come me ke ho buttato tutto/nn fate come me ke ho rinunciato a tutto/nn fate come me xkè è brutto/xdere qualcuno x uno stupido lutto...nn seguire la moda...pensa con la tua testa...e rifiuta la droga... 


 
Autore: Nashe

Yo.....guardo nel vuoto pensando al passato/gioco di parole tra quello ricevuto e dato/scherzo sul libro chiuso, mai sfogliato/sul pensiero infranto, un sogno mal realizzato/stimo la vita, ma l'attacco se si fa cattiva/odio arrendersi, la mia mente è sempre viva/sputo fuori ciò che ho dentro/quello che uccide cuore e sentimento/l'indecisione sbarra le porte, a chiave/sarò io ad infrangere la sorte, devo tenatare/il buio avvolge gli occhi e li chiude/dovrò andare ad intuito in questo luogo lugubre/posso restare invaso da rimorso e tentazione/perso e solo in una sola direzione/evitando di farmi investire dal primo mezzo/purtroppo il pensiero torna indietro, ora è disperso/portando cuore e testa in ogni mossa/ciò che voglio io, poco importa/nel vortice la corrente spinge/nuoto per salvarmi, ma la speranza diminuisce/una foto appesa al muro aiuta l'agonia/o forse spinge sto tipo dritto nella scia/per superare bisogna andare avanti con coraggio/ma unisco mente e corpo non trovo troppo appoggio/svuoto la mente e penso a ciò che fu/prendo forza, non ci pensarò mai +........Nashe. 


 
Autore: bRrambo

Il vento picchia sulla mia finestra\ cerco di dare spazio a i miei pensieri con dell’aria fresca\ intanto un altro sole sta scendendo\ il giorno sta finendo e qualcuno sta pensando e si sta chiedendo\ perché mi devo alzare ogni mattina?\ che tanto so che il giorno di oggi finirà come quello prima\ con le stesse cose vuote\ senza senso, senza divertimento, come una musica senza note\ perché la gente attorno a me sembra vivere di quel poco che in un giorno succede?\ sembra vivere felice di quello che vede\ e io alla mia età non trovo stelle comete\ che mi indicano la via verso la mia terra promessa\ non questa terra che è sempre la stessa\ io non voglio avere potere, fama, niente di tutto questo\ voglio il rispetto per quello in cui credo e per cui ho lottato\ lotto, lo sto facendo per me, non per sto cazzo di mondo\ lo faccio per quelli che credono in me e stanno vivendo\ ma non vivendo tirando a campare\ andando a lavorare, studiare, mangiare, dormire\ in una società che più che l’essere conta l’apparire\ prima di tutto lotto per quelli che credono\ che non si siedono al primo ostacolo che vedono\ che sanno che sulla terra un manipolo di uomini esiste\ che danno fastidio alla gente comune come la peste\ che dice quello che pensa, che non bada all’apparenza\ che hanno emesso una loro sentenza:\ “vaffanculo a quelli sulla nostra strada”\ perché si vogliono riprendere ciò che gli spetta e male che vada\ hanno creduto in ciò che hanno detto, fatto e lottato\ perché è necessario cambiare, non si può stare in questo stato lobotomizzato\ fanculo a chi mi ha creato, un bacio a chi mi ha aiutato\ a essere più consapevole di ciò che posso essere\ ringrazio tutti, da chi sta in alto come em a mio fratello, grazie di esistere\ e se quello che hai sentito non l’hai gradito\ non importa il terzo dito del bRambo è garantito! 


 
Autore: bRambo

Ti voglio raccontare una storia\ La storia di cappuccetto rosso\ che decise di entrare nel territorio del lupo senza il permesso\ Il lupo la vide e la seguì quatto quatto quasi distratto\ e le disse “Cappuccetto rosso facciamo un patto\ io non ti mangio ma ti metto, sul marciapiede a lavorare\ così adesso unisci l’utile al dilettevole ti piace scopare?\ Tu potrai godere, io guadagnare\ non ti preoccupare come mestiere non è male fare l’amore\ anche se è a pagamento non si perde il divertimento\ dai facciamo una prova, ti strappo le mutande\ tu apri le gambe poi mi lecchi il glande\ grida urla dimmi che sono un grande”.\ Allora cappuccetto rosso disse ”Lupo lupo hai proprio ragione\ su questa questione, è ciò che ho sempre sognato\ ed ora che il mio sogno si è realizzato facciamo un pic-nic nel prato.\ Vai a chiamare anche i nani così facciamo festa, sono eccitata”.\ Arrivano i nani e cappuccetto rosso è già bagnata\ “Un nano sopra, uno sotto e cinque di lato\ poi fate cambio e voglio vedere chi è venuto\ chi è entrato, chi mi ha profanato.\ Ma ora basta, finita la festa\ fanno 50sacchi a testa\ ah dimenticavo grazie di tutto, non mi sono mai sentita così viva\ la prossima volta però mettetevi il goldone che sono sieropositiva! (coglioniiiiiii). 


 
Autore: Luca & Grumpy

Title: “La depressione e la speranza” 

[GRUMPY] Allora… qual è il problema? 

[Luca] 
Mi è tutto contro /nn cambio posto /d entusiasmo sono a corto /sn pronto x lo scontro/ cado in profonda depressione/ mi basta un minimo d pressione /nn cambia la mia situazione/ nn so come funziona la vita/ ma so già che nn mi piace e vivo x la rima/ ste delusioni mi fan crescere/ come un ascesso su un dente/ ormai resto diffidente/ l’amicizia si conquista/ niente tette in vista/ troppe delusioni mi buttano giù/ vorrei sorridere/ sto con le mani nella faccia, nn so + ridere/ kiuso in un mondo che mi va stretto, nn lo riconosco/ nn è + il mio/ cerco d capire/ voglio scappare/ lascio x così poco, lo so nn riesco/ la tristezza è con me/ è la mia migliore amica/ sotto la maskera solo un'altra faccia nemica/ metto tutto in lirica/ esprimo ciò ke ho dentro/ x nn stare indietro e nn sentirmi perso/ ho fatto cazzate e mi pento/ ormai tardo/ ma indietro nn c guardo/ penso al futuro, faccio un nuovo passo/ tutti amiconi faccia a faccia/ nn si rivelano/ alle spalle mi accoltellano/ tormentato da stati d’animo allucinanti/ mi faccio avanti a spallate/ nn guardo in faccia nessuno/ sputo su ogni mia cazzata/ pensando “è passata”/ provo a uscirne/ x la mia morte raccogli già le firme/ fanculo/ tiro la testa al muro/ sento che affondo/ ogni singolo secondo è prezioso/ x capire cosa mi succede/ punto il piede/ mi siedo/ rifletto senza coerenza/ è una battaglia persa/ diffido da falsi amici…togli la maskera, sei nella categoria “nemici”… 

[GRUMPY] 
E’ tutta una questione d’umore/ anche se ti senti pieno./ Al massimo fra un paio d’ore/ tornerai ad essere sereno./ Non sentirai nessun dolore/ e non te ne fregherà di meno/ di tutti coloro che mettono alla prova la tua pazienza,/ a tutto quello che consideri un’indecenza/ saprai voltare le spalle/ e una volta per tutte te ne gratterrai le palle/ perché di infimi bastardi ce ne saranno ovunque/ continuiamo la nostra strada comunque/ e non vale la pena di rovinarsi la vita per loro/ e semmai affrontali feroce come un toro/ non facciamo l’errore comune/ di cadere nell’autocommiserazione/ quello che ci serve è la convinzione/ che NOI SIAMO PIU’ IMPORTANTI di quelli che ci fanno stare male/ e RICORDATI CHE SPUNTA SEMPRE IL SOLE ALLA FINE DI UN TEMPORALE/e in questa vita non lasceremo vincere gli ipocriti e i falsi/ fa quello che ti pare giusto nel momento in cui lo senti/ se ti condizioni per gli altri prima o poi te ne penti/ Non perdiamo le occasioni per i riflessi lenti/ questa vita è un infinito allenamento/ da non passare con un continuo lamento/ anche se non usciremo con 100/ restiamo a testa alta/ al prossimo ostacolo “salta!”/ partendo da zero faremo solo meglio / e ce ne fregheremo del prossimo sbaglio/ di sicuro avremo un ennesimo abbaglio./ Ma non avremo paura di morire, ma neanche di vivere/ ci metteremo a ridere/ anche se verremo messi alla prova./ Chi cerca trova/ e noi di stronzi ne troveremo a stuoli./ E se non se le toglieranno da soli/ le maschere gliele strapparemo noi dalla faccia/ e li picchieremo con le loro stesse braccia. 


 
Autore: bRambo

è caduto un'aereo in america?\una catastrofe apocalittica?\peggio della siccità?\ indice di poca intelligenza\ di chi pensa a una propria sentenza\ uccisione di ogni speranza?\e limitazione della sicurezza?, ma pensa\ ventimila morti sulla coscienza fanno la differenza\ su una terra dove nemmeno un bimbo\ nemmeno il bRambo\ rivendica la propria innocenza\ andarli a prendere nel loro paese\ senza pretese, tanto nessuno capisce\ lì davanti alla morte fanno le feste\ la faccenda è triste\ quattro aerei bomba non sono sviste!\intanto la terza guerra sta arrivando, ma in televisione\ ed ogni coglione metterà fine alle proprie pene\ scegliendo tra male e bene\ ma io non ho bisogno di una scelta\ l'unica cosa che mi è rimasta\ è dire cazzate in sto freesta\ aspettando un'altra svista\ un'altro aereo-bomba, però sulla mia testa. 


 
Autore: Nashe

ehm ehm.....passo per ultimo, ma risalgo alla svelta/questo è un dubbio??, di sfighe ciò la scelta/mentre rimo sono fuori dagli schemi/io parto, mi butto ai 100 senza freni/se non mi posso sfogare con 2 rime/allora il mondo sta arrivando alla fine/io dico ciò che penso, ciò che credo/sono il narratore, racconto ciò che vedo/affronto concetti e unisco frasi/evidenzio difetti e faccio storcere nasi/se non ti piace ciò che esprimo/non sei obbligato a restare per primo/la fila scorre e posti se ne vanno/ti sbagli di grosso se credi di farmi un danno/trovo sempre chi mi ascolta e capisce/chi dà e non chiede trova sempre quello che ambisce/posso risultare stronzo, ma non poco chiaro/non sono manovrato alla Mr. Oizo, penso co sta testa anche se sbajo/i miei concetti sono chiusi in cassaforte/ascolto ma rilancio e poi finisce a botte/sono Nashe a.k.a. Matty Matt, la copia da stampare/sempre in lotta vs. Grumpy, l'Oratore Rivale[].........Nashe. 


 
Autore: Nashe

.......ogni giorno peggiora/sento, ma non comprendo, ho paura/quante volte dovrò piangere prima di ridere/quante volte dovrò cadere prima di riuscirmi a rialzare/i problemi posso combatterli con la mente/ma riesco a superarli malamente/tutto ciò che è stato poi ritornerà/vorrei scomparire e raccogliere un po' di realtà/Torri Gemelle che cadono, attentato/mondo che soffre, ma xkè c'è stato??/ciò che crolla non èsolido/ciò che si sgretola nasconde il vero a qualcuno scomodo/potrò mai vedere il mare calmo??/nel meccanismo qualcosa cederà, questione di tempo/mi chiedo se valga la pena essere qui/comprendere, capire, forse si/posso solo vedere un orizzonte con il sole che illumina/è tempo di scoprire le carte, ma la proposta sarà l'ultima....rispetto alle vittime, dito medio a chi se l'è cercata e chi l'ha fatta...FANCULO!!!!....Nashe. 


 
Autore: Mils

Ma che puttanate mi tocca sorbirmi/voglio vedere se qualcuno osa contraddirmi/venerdì lutto nazionale/3 minuti a mezzo giorno senza spiccicare parola/fanculo non è questo che mi hanno insegnato a scuola/ho imparato a rispettare tutti/non ci sono lutti più importanti/e altri come tanti/fanculo gli USA hanno raccolto ciò che hanno seminato/merda se lo sono meritato/ora capiranno che cazzo vuol dire la guerra/trovarsi con il culo per terra/la situazione è critica/ma questo è il frutto della vostra politica/fatta di sopraffazzioni e abusi/ci avete illusi di riportare la pace/ma siamo passati dalla padella alla brace/ora perchè dovremmo piangere i vostri morti?/perchè dovremmo interessarci delle vostre sorti?/avete bisogno della guerra come il pane/voi siete i prottetori e le industrie belliche sono le vostre puttane/ora da Aviano sino A CapoT. siamo pronti a bombardare un nemico immaginario/se questa è la regola io rifiuto il corollario/ morte e terrore sono il vostro obiettivo primario/raderete al suolo città intere,sangue morte,distruzzione senza fine/e costruirete un Mcdonald sulle nostre rovine. 


 
Autore: Mils

il ritorno di Mils il gran bastardo/agilità propria di un leopardo/schizzo via come un dardo/ quando ti metto le mani addosso/il danno sarà grosso/la mia casa ha 2 piani più cantina/vivo di rapimenti come Graziano Mesina/Faruk Kassan/è opera del mio clan/il suo orecchio è stato tagliato/perchè il padre non ha pagato/ed è solo uno dei tanti/rapimenti per contanti/se vivi di stenti/e senti i lamenti/zero sorrisi a 5 denti/ma a monte Lupisi coi delinquenti/ senti la metrica:/non è questone di etica/la morale è soggettiva/la mia testa è vuota di pensieri quindi priva/la violenza è solo autodifesa/la forza è cio che mi rimane non vedrete la mia resa/quella del corpo è solo fittizzia/è quella mentale che mi delizia/ciò che mi vizia,sono le tipe/cio che mi attizza,le loro fiche/in preventivo c'è il due di picche/a volte è capitato/non ero preparato/seguitemi e capirete/tutte cadranno nella vosta rete/vivrete in un mondo di culi e d tette/ma dovrete asciugare il letto quando vi sveglierete/però troverete l'anima gemmella/non importa che sia bella/non hai bisogno della vasella,basta che bussi/un solo grido deve sentirsi:I WANNA FUCK UR PUSSY . 


 
Autore: Master T

La scuola è ormai iniziata/sempre la solita cagata/Primo giorno e sono già fottuto/un’ora in piedi totalmente muto/senza spiaccicare parola/cazzo che merda di scuola/Tra compiti e prove d’ingresso/mi nego la cosa che faccio più spesso/non ve la dico ma per voi fa lo stesso/immagino che non ve ne freghi un cazzo/di quello che fa di solito un fottuto ragazzo/Già un mucchio di pagine da studiare/e comincio a ripensare al mare/con tutte quelle belle fighe da sverginare/Peccato che quel sogno è ormai finito/ed ora a scuola, per un periodo infinito/Sono in crisi ma con una pista passerà tutto/almeno spero, o se no preparatevi per il mio lutto. 


 
Autore: Nashe

....domani è un'altro giorno, e sta qui il problema/inzia un'altra saga che non si frena/sto pensando, ma mi rimane difficile/se penso ad intterogazioni, compiti, tutto possibile/ehehe, non è che studi molto, anzi poco/ma ad andare letto presto mi sento vuoto/vedrò meno voi canaglie e mi dispiace/posso solo dirvi che ora come ora sono felice/bhe grazie a qualcuno che c'è e non andrà via/indelebile, come in fondo ad una preghiera il "così sia"/ma rimane sempre una cosa sola/la dannata e fottuta scuola.......vorrei alzare un bel dito medio contro tutta la razza degli insegnati, sempre a criticare, non provano mai a capirci....STRONZI!!, un po' di umanità coglioni..... . 


 
Autore: Master T

Ecco cosa mi tocca sentire/sento che il mondo sta per finire/fate la guerra perchè volete morire/È inutile che venite a cercare pace in Italia e in Usa/anche qui c’è chi vi uccide e poi si scusa/Se sei innocente trovi qualcuno che ugualmente ti accusa/Il mondo sta diventando uno schifo/ed io sono qui a fare il tifo/per evitare l’inevitabile o almeno credo/naturalmente io giudico da quel che vedo/Vedo distruzione e terroristi/aerei senza veri autisti/Queste cose si vedono sempre più spesso/li dirottano e ne prendono il possesso/per fare del mondo quello che è adesso/Io con le rime ora sto giocando/intanto il mondo si sta ridicolizzando/Mosca segnalò il rischio di attentati/ma non vennero ascoltati/e ora c’è il rischio di una guerra/La vedo male per il destino della terra. 


 
Autore: Nashe & Grumpy

[Nashe]
Yo……l’esperienza da quello che ho/17anni vissuti a stento, ma ora alzo le mani a mo’ di gaol/siete mai stai a sentire un amico??/siete mai state trattate male dal vostro tipo??/si?, mi spiace ma fa parte del gioco/nessuna lacrima potrà mai spengere un fuoco/potete solo lottare, mai evitare ciò che c’è/se scappate allora il vostro posto dovè?/ci sono persone che credono in un Dio/chi è figlio di puttana, e lì ci sono anch’io/parlo con il popolo di chi tradisce per sentirsi vivo/”oh cielo è tornato mio marito”/fanculo puttana, dovevi pensarci prima/ora leggiti sta fottuta rima /acceto il divertimento e lo rispetto/chi non implica sentimenti, qualcuno me l’ha detto/il mondo a volte gira in maniera errata/attento, sei per partire bene, ma alla fine c’è la cazzata/ho il bagaglio e ciò che serve/mi sono rotto i coglioni di stare nelle riserve/allora se vedo cadere Torri, se vedo accumulare soldi/se vedo paura tutti i gionri, se vedo ingiustizie nei dintorni/posso fare ciò che vorrebbe fare ognuno/gridare ad alta voce, mi sentirà qualcuno….FANCULOOOOOOOOOO……. 

[GRUMPY] 
Quante volte spalle al muro credevo di aver chiuso i conti?/ Quante volte sono stato sicuro di aver tagliato i ponti?/ E cazzo, quante volte mi sono ritrovato senza tempo?/ Senza fuga, senza scampo, con la pace passata in un lampo/ Scendendo in campo un’altra volta, per non accettare la panchina/Quante volte ho vissuto ogni istante con l’ansia del lunedì mattina?/ Senza riuscire a vedere niente che mi piace/ Senza che nessuno ascoltasse la via voce/ E se chiedo una mano, tutto tace/ Per questo sono in un guscio tenace/ Nessuno mai mi ha dato possibilità/ Me la sono dovuta prendere la libertà/ Nessuno mai mi ha dato un aiuto/ Ma tutti l’hanno sempre preteso da me/ Tutti hanno preteso il mio saluto/ senza che potessi chiedere un perché./ Quindi, oratore rivale, mi unisco al tuo grido/ Anzi vorrei sapere chi lo grida più forte/ se vuoi ti sfido/ Ora gridiamo e facciamo sbattere le porte..

FANCULOOO a tutte le vite andate storte/19 anni e già troppi pesi sulle spalle/senza cedere alla sorte/con i problemi ad avvolgermi come uno scialle/Ma non mi lascerò alla morte/ E’ come se non fossi mai nato/ fanculo a tutto quello che sono stato. 

Rit. 
[Nashe] Faccio parte della vita/sono parte integrante del pianeta/combatto una guerra contro sta bestia agguerrita/sono stanco, voglio farla finita 
[GRUMPY] Faccio anch’io parte della vita/ma ancora non voglio farla finita/ in piedi su sto cazzo di pianeta/ finchè non avrò raggiunto la mia meta 

[GRUMPY] 
Hey, adesso parlo a tutti quelli che vorrebbero suicidare/ cosa credete dif are?/ via il dente via il dolore/ il vostro atto farà solo rumore/ Non ce n'è bisogno/anch'io credo di vivere in un brutto sogno/ ma non voglio essere l'articolo di fondo di un giornale/ la fuga da 'sto mondo non mi farà star meno male/ Caro aspirante suicida, quello che mi fa incazzare/ è pernsare che ti faranno martire se decidi di crepare/ Mentre io faccio un gioco ancora più duro del tuo: sopravvivo/ come un frankenstein redivivo/ segnato e sofferto come tu non puoi sapere/ neanche io sò niente di te ma ti dico ciò che penso/ sarebbe un gioco crudele vedere chi tra noi due avrebbe più motivi/ Forse entrambi dentro abbiamo un magone immenso/ ma fotterci la vita per me sarebbe da cretini/ Perchè se tu muori giovane perchè non hai più palle/ io preferisco rincorrere un qualcosa pur pulendo le stalle/ Mentre la gente loderà te/ povero suicida ventenne/ Se io vivo fino a 110 anni, non credere che ci arrivi indenne/ MENTRE IO MI FACCIO IL CULO SUDANDO E PIANGENDO, TOCCANDO IL FNDO MA CON IL CONRAGGIO E LA FORZA DI ARRIVARCI SOPRAVVIVENDO/ tu ti suicidi e per me è un tormento/ soprattutto se lo fai dopo avermi ascoltato/ lo considero un doppio tradimento/ e questa volta non dirmi che non t'ho aiutato/ Ti dicevo di rimanere qui ma non l'hai fatto/ te ne sei andato e hai buttato via tutto/ e ma non cedo a portare al braccio il lutto. 

[Nashe] 
Prendo posizione ed affianco la ragione/chi c’è la e chi la vuole, fottuta finzione/penso che nessuno abbia torto al 100%/ma se attacchi lo prendi tutto in quel momento/continuate a baciare culi per la vostra carriera/io sono talmente stronzo che potrei sputtanare ogni cosa vera/sono stanco di quello che ho intorno/lascio tutto, ma ne ho fottutamente bisogno/noi che abbiamo tutto e non ci manca niente/che non riflettiamo mai a tutt’altra gente/di problemi ce ne sono di vario tipo/mi dici che sono + gravi i tuoi??, questo è il mio dito/adolescenza rovinata da una taglia esagerata/kg di + per una pena superata/vedevo ragazze che mi evitavano, mi guardavo/schifate giravano lo sguardo, i miei approcci erano giochi d’azzardo/”brutta troia sei migliore di me?? Xkè??/potrei scoparti qui davanti a tutti, che c’è?/penso e dico quello che fottutamente voglio/penso di avere un minimo di orgoglio”/ora vesto stessa taglia, ma kg di meno/cibo, bulimia, ho messo un cazzo di freno/questo è quello che ho vissuto/17anni, l’esperienza è stata d’aiuto/alzo il dito ai figli di puttana che non sono me/io sono così, se mi vuoi Nashe c’è……..oh oh……Fatherfuckin’ Grumpy…..Nashe a.k.a. Lo Scassa Palle……troia apri le gambe, ahahahah………FANCULO 

[GRUMPY] Allargo al saluto... a tutti gli stupratori del proprio padre... come li chiami tu 

[Nashe] Bhè.. non occorreva la traduzione letterale. 

[GRUMPY] Allora torniamo al saluto generale 

[GRUMPY-Nashe] FANCULOOO 


 
Autore: bRambo

Mi sento incazzato, oggi ho voglia di urlare\ per sfogare la mia rabbia, più la trattengo e più mi fa male\ ci sono giorni in cui rimpiango di essere nato\ per restare in questo mondo dove mi sento rifiutato\ perché non sono uguale, ad ogni singolo animale\ che se ne sta sulla mia stessa strada\ che si crede figo perché ha il cellulare all’ultima moda\ la macchina assettata, la tipa figa ma senza cervello\ che pensa che ciò che conta in un uomo sono i soldi e l’uccello\ adesso basta non ti sopporto\ non ho bisogno ne delle tue preghiere ne del tuo conforto\ sono stato abituato a stare in questo stato\ in uno stato continuo di odio e amore\ ma chissà perché nelle mie giornate più che il piacere prevale il dolore\ non ti sto ad ascoltare, perché dalla tua bocca escono solo stronzate\ minchiate, cazzate, io le tue scuse le ho rifiutate\ scuse di cosa? Che tu godi nel vedermi soffrire?\ allo ma ne sbatto se la tua vita dovesse finire\ tu dovessi morire, perire\ stai attento, più che la spada è la mia lingua che ti può ferire\ e stanotte mentre ti vedrò dalla finestra dormire\ entrerò con una pistola, non dirò nemmeno una parola\ te la ficcherò in gola e farò fuoco\ basta poco, premere il grilletto diventa un gioco\ e al chiaro di luna penserò alla sfortuna di averti incontrato\ alla sfortuna di avermi incontrato che hai avuto\ tu mi hai fatto male e se piove sul bagnato\ lo sai che è bagnato dove ha già piovuto\ ma io ho dovuto farlo, non l’ho premeditato mi è bastato pensarlo\ e tutto è accaduto\ sei finito, ora sono stanco, mi metterò seduto\ e tu stai pure in paradiso, beato\ con il tuo sorriso, sfigato\ maledicimi, sì io sarò condannato\ ma almeno ho vissuto in qualcosa per cui ho creduto.


 
Autore: Psy'n'Lo

Written by…..Nashe, Eve 
Produced by….Eve for Psy’n’Lo Records 
Co-Produced by....Nashe for Psy’n’Lo Records 

(questa canzone è ispirata ad una storia realmente accaduta, rispetto a chi ha vissuto questi momenti) 

Salve, io vivevo in un villaggio austriaco/ero felice, ero un tipo pacifico/una famiglia di 5 persone/con l’unica “colpa” la derivazione/eravamo normali, ma di origine ebrea/credevamo di essere uguali, ma non conoscevamo questa apatia/un giorno correva voce/che un uomo stava facendo una cosa atroce/Hitler si chiamava, lui che si credeva mito/contro la diversita puntava il suo dito/mi vidi un giorno comparire davanti alla porta/uomini vestiti di verde, elmeto e giacca lunga/mi dissero: “sei uno sporco ebreo??”/io dissi: “no! Sono un uomo come te spero”/così nel dubbio non pensarono tanto/mi portarono via e mi picchiarono a sfinimento/mi misero dentro un camion con dei simboli strani/eravamo in tanti, ma non c’erano ariani/nel viaggio dicevano di essere i “puri”/che la loro razza era + forte, ne erano sicuri/non potevo rispondere o mi avrebbero ucciso/ma capivano ciò che pensavo guardando il mio viso/chiedevamo la destinazione e la fine del tragitto/loro mentivano, “zitti non avete nessun diritto”/tutti in silenzio ascoltando le urla dell’anima/chi nasconde il vero presenta sempre una fine tragica/il camion si fermò e loro scesero/un tipo sottovoce mi disse: “ora guarda quanti ne muoiono”/tedeschi, si divertivano a torturare persone/così per gioco senza nessuna ragione 

Rit.X2 
Oggi è un giorno di pioggia/la guardo mentre si appoggia/sul terreno prima di morire in fango/ultimo ballo, un vecchio tango/con lei m'infrango, con lei m'infrango, con lei m'infrango Con calci, sputi e pugni/ci misero all’interno di treni/nel viaggio molte persone piangevano/donne gridavano, bambini urlavano/io ero in angolo serio e spaventato/potevo solo pregare per ciò che mi riservava il fato/nessuno voleva capire, non c’era motivo..

..volevo solo cercare di sentirmi ancora vivo/il rumore del treno scandiva i secondi/mi domandavo se in questa terra esistono + mondi/non riuscivo a comprendere il xkè/solo per essere “diversi” o chè?/mi ero stufato di pensare così chiusi gli occhi/non ci riuscivo, il mio sguardo si posava su tutti/non potevo ignorare ciò che succedeva/xkè il virus del potere ghermiva/mi misi a pingere senza farmi vedere/pensavo: “sarò un’altra vittima del fottuto potere”…… *Oggi è un giorno di pioggia/ la guardo mentre si appoggia/ sul terreno prima di morire in fango/ultimo ballo, un vecchio tango/con lei m'infrango, con lei m'infrango, con lei m'infrango…* 

(#rumore del treno che si ferma, urla, grida#) 

Rit.X2 
Oggi è un giorno di pioggia, la guardo mentre si appoggia, sul terreno prima di morire in fango, ultimo ballo, un vecchio tango, con lei m'infrango, con lei m'infrango, con lei m'infrango 

Siamo arrivati/nulla di nuovo, sapevo cosa ci avrebbe aspettati/questo è il loro covo, ormai verremo separati /verremo umiliati con mille torture/fui sbattuto in una baracca, che squallore/sporca, vuota, c’era solo un letto /guardando in alto si vedevano i buchi nel tetto/mi misero subito al lavoro/mi dissero “muoviti c’è da costruire questo muro”/spostavo pietre tutto il giorno con qualunque tempo/pioggia, neve o raffiche di vento/ero dimagrito in maniera umiliante/pelle e ossa, nulla di + raccapricciante/andavamo a pane e acqua, quando andava bene/ci trattavano da schifo, ogni giorno vedevo cose oscene/così forse in un momento di pazzia/dissi ai miei compagni “dobbiamo andare via”/mi guardavano come se fossi impazzito/non sapevano se ridere, piangere o alzarmi il dito/io dissi “tentar mica nuoce/restando qui di sicuro si muore”/allora convinsi i + coraggiosi ad aiutarmi/facemmo un piano per cercare di salvarci.. 

arrivò la grande notte ed eravamo tesi/”ricordate che se ci beccano moriremo su 2 piedi”/riuscimmo ad evadere ed era un miracolo/mi sentivo forte, capace di superare ogni ostacolo/ci dividemmo, “ognuno pensi a se stesso”/i tedeschi si accorsero e qualcuno restò gesso/io correvo senza volrtami indientro/fuggivo alla ricerca di un luogo sicuro/bussai alla porta di una signora/”mi aiuti, altrimenti mi prenderanno ora”/mi disse di andare nel suo fienile/i tedeschi cercarono tutta la notte, ma non trovarono persone vive/il villaggio vicino al campo era accerchiato/se cercavo di scappare mi avrebbero sgamato e acchiappato/mi svegliai una mattina in quel fienile vicino alla casa/vidi la signora che piangeva, poi la vidi morta/mi avevano trovato e sapevo la mia fine/avevo tentato e non mi era andata bene/se volete, potete pure dirmi qualcosa/campo di Mathausen nei forni crematori, la mia foto è appesa…… 

Note: 
*…*: rumore di fondo, il treno che viaggia 

Psy'n'Lo Records (c) 2001, Tutti i Diritti Riservati. 


 
Autore: 

adesso sono distrutto completamente/perchè mi affezziono alla persone che deficente/che sbaglio fidarsi di certa gente/che di te non gliene frega niente/già ci son cascato ank'io/sono tutte troie dice un amico mio/dopo anni di esperienza dico che ha ragione/dietro ogni donna c'è una cazzo di maledizione/è questo che conta/sono animali da monta/fanculo,cazzo, l'uomo alla lunga perde sicuro/è inutile che nella vita fai il duro/se poi una puttana ti mette con le spalle al muro/il famoso punto debole/l'amore non ha regole/ma bisogna che qualcuno le inventi/altrimenti si finisce come deficenti/se di lei ti fidi/matematico:confidi/ma poi ti accorgi di aver fatto un errore/e non puoi tornare indietro a recuperare l'onore/ormai è bello che perduto/è un bastardo ride compiaciuto/ma ciò che mi consola/è che anche lui finirà con l'acqua alla gola/è solo questione di tempo/e sentiremo il suo lamento/perchè sono tutte uguali /fatte per svuotare i genitali/ma lei è peggio visto che ha dalla sua l'abilità/mi ha fottuto adesso mi assumo le mie responsabilità/tutto il genere femminile per colpa sua pagherà/sono ferito sul serio/ma è alto il mio dito medio/ormai ho afferrato il concetto/le troie vanno usate e buttate al cassonetto/non è maschilismo/piuttosto nichilismo/ho preso troppi schiaffi dritti in faccia/e ora cazzo vendo cara la pellaccia/se una troia mi vuole avvicinare/prima un pompino e dopo se ne può parlare 
 

+Outro+ 
Bastardo figlio di puttana non mi fai pena.. se imbandirò la tavola sarai tu la mia cena cazzo me ne fotte/compro coca per mignotte festini a base di pistini/il fumo ai ragazzini ormai sono convinto di quello che faccio metto in opera la mia vendetta e poi taccio sono deciso a farlo fuori/con la doppieta lo riempirò d fori/figlio di puttana non dovevi farmi questo torto/adesso non puoi più rimediare sei morto/già il tuo obiettivo è fotterla e sfondarle la vagina/io invece l'avrei trattata come merita:da regina. 


 
Autore: NateDogg feat. Spree & R9 

Titolo: Per colpa di un'idiota 

Chorus 
(Nate Dogg) 
Il destino ha voluto/ che un uomo un barbone cambiasse la mia vita/ cambiasse le persone guerra infinita/ tra attacchi e parole per colpa di un'idiota/ viviamo nel terrore 

(Spree) 
11 settembre 2001/questa è la data chi ha visto non può averla dimenticata quella giornata strana/quasi disumana /dove si racconta la distruzione/ la capitolazione di quella nazione/ che non aveva paura/ si sentiva forte, dura/ come la testa di Bush/incompetente più che presidente e fu così che le gemelle sparirono dal panorama/ mondiale /intercontinentale del film sembrava una trama e tutti ora che gridano a Bin Laden...

(Filippo & Nate): FIGLIO DI PUTTANA! 

(NateDogg)
la mia è ironia/non conosco nè sto tizio ne chi ha fatto st'idiozia /la colpa è della CIA/servizi segreti della minkìa /altro che nei film/sembran degli eroi/così crediamo noi invece il cazzo/ leggerezza da strapazzo /kamikaze a razzo/sulla Grande Mela e sul pentagono/che così svela che niente è indistruttibile/violenza vera e innarrestabile /inizia un'era/quasi invivibile/paura seria/e... 

(NateDogg & Alberto): INSPIEGABILE! 

(R9) 
proprio quest'uomo/col nome simile a una biro,/che con un tiro/ha fatto fuori mezzo mondo non mi nascondo/lo vorrei vedere morto/o anche solo sofferente/continuamente x fargli sentire come ci si sente/ad esser colpiti/quasi umiliati quando ci si sentiva onnipotenti...si...lo vorrei vedere senza denti 

(Spree) 
e noi eccoci qui/cresciuti a suon di Frankie Hi NRG/ noi siamo comodi, seduti da quello schermo ipnotizzati e osserviamo quei corpi dilaniati/ che non li riconosce neanche DIO che li ha creati pensiamo-riflettiamo-ma non capiamo che un presidente non può stare con le mani in mano/ si deve adoperare-sparare-distruggere per far scordare ma nei ricordi dei parenti tornano/ e non li abbandonano / sono morti ma non vogliono il perdono voglio la morte dei talebani, ovunque sono/ ma non moriranno solo loro /noi dei nostri errori non ne facciam tesoro i morti ci saranno e ci sono gia stati/ chi canta, di sicuro, non li ha dimenticati/ noi siamo sempre seduti al sicuro protetti da questo muro/ che però è fragile-sbriciolabile /ottimo bersaglio x un talebano psicolabile che segue un leader un' ideologia / che per lunghi tratti assomiglia alla pazzia/ la stessa di un presidente americano che farebbe meglio a darci di MANO....(ha-ha) 

(Nate Dogg) 
Yo Spree... 
tanti civili che moriranno/sarà un calvario/un assedio/un putiferio/rimani serio, cazzo/è un desiderio! 

(R9) 
e poi "andate avanti"/"vivete questi giorni come tanti" ma come si fa/abbiam perso libertà non possiamo più volare 
loro ci posson dirottare non possiam telefonare ci potrebbero intercettare e poi c'è la CIA/ che segue la stessa scia controlli all'aeroporto "mi mostri il passaporto" controlli alle dogane/ passan solo le puttane controlli ad ogni entrata/ è una vita esasperata 

(Nate): E' per colpa di un'idiota ci potrei anche stare ma almeno non toccatemi il cellulare solo un pò di tranquillità 
in questo mondo che non ha più 

(Spree, Nate, R9): LA LIBERTA'. 

Chorus 


 
 
Hosted by www.Geocities.ws

1