|
|
| Part I | Part II | Part III | Part IV | Part V | Part VI | Part VII |
| Autore:
Reato MC
VAI X LA TUA STRADA SE TI PIACE LA DISCESA PREFERISCO LA SALITA FREGA UN CAZZO LA FATICA LA PENNA UNICA AMICA UNO STILE CHE DILAGA INTORNOA ME SOLO CHI DELLA MASSA SE NE FREGA RIGA NN ME NE FREGA UN CAZZO DELLA SFIGA PRENDO DECISIONI MENTRE VIVO LAMIA VITA UN CAZZO TRA LE DITA PROSEGUO E PRENDO NOTA NON ME NE FREGA UN CAZZO MANCO DELLA TASCA VUOTA C'è CHI MI LODA E C'è CHI MI SBRODA C'è CHI MI AMA E C'è CHI MI ODIA C'è CHI MI VOTA E CHI MI INVIDIA CHI SE LA SPASSA E C'è CHI STUDIA IO SU QUESTA SEDIA APPOGGIO LA MIA SCHIENA NN ME NE FREGA UN CAZZO AL MASSIMO MI PUOI FAR PENA GIA SO LA STORIA X QUESTO IO NN CERCO GLORIA XCHE COMUNQUE SIA NN SARà MIA QUESTA VITTORIA DEDICATO A CHI DEVASTA SENZA SOSTA... DEDICATO A ROMA ED AI FRATELLI... FUCK SLIM FUCK U... NN ME NE FREGA UN CAZZO DI CIò CHE DICI AMICO E XCHE DOVREI... FREGA UN CAZZO CHI SEI FREGA UN CAZZO CHE FAI NN ME NE FREGA UN CAZZO E NUN ME FREGHERà MAI TORNERò,SE VOLETE DITEMI CHE NE PENSATE,TANTO NN ME NE FREGA UN CAZZO. |
| Autore:
4 Bravi Ragazzi feat. 'Ri[Ma]'
Titolo: Clandestino
----------------------------------------- {‘Ri[Ma’ as
“albanese”}
Rit. X 2 {‘Ri[Ma]’}
{‘Ri[Ma’ as
“rapper bambino”}
Rit x 2 {‘Ri[Ma]’}
+OUTRO+
|
| Autore:
Psy'n'Lo
[EVE]
RIT.:Non taciamo! (parliamo) Non accettiamo! (combattiamo) Il silenzio è indifferenza, l'indifferenza diffidenza e questa è violenza, la violenza è contro la libertà/ da sempre si prevarica senza pietà! Non parliamo di razzismo verso una razza intera, il razzismo non ha bandirea. Se lo sei lo sei anche con le opinioni/ difenderò le mie senza illusioni/ allora non taciamo! (aprliam) Non accettiamo! (combattiamo)..... [Nashe]
Psy'n'Lo Records (C)2001, Tutti i Diritti Riservati. |
| Autore:
Grumpy
[PUPPY] Hi, Gru! [GRUMPY] Che vuoi? Ci conosciamo? Vuoi che litighiamo? Chiariamo immediatamente. Non so chi sei e non me ne frega niente. Non ti ho mai visto ma intuisco che importuni la gente. Cos'hai in mente? Non capisco, non resisto e se continui ti finisco. Non desisto, tu l'hai fatto e m'hai interrotto il disco. [PUPPY] Scusa tanto Gru, me ne vado se t'infastidisco. [GRUMPY] Il fatto è che non ti conosco e mi hai preso in un brutto momento [PUPPY] Ok la finisco ma lo considero un tradimento. A volte sei socievole a volte drammatico con sentimento. Ti preferisco amichevole, simpatico ma a volte hai un deragliamento. Diventi sfuggevole e antipatico senza nessun pentimento. [GRUMPY] Se
il tuo è uno sfottimento devi ancora imparare tanto. Evita il compbattimento
perchè non hai di fronte un santo. Ti sbatto nel pavimento e praparati
ad essere sfregiato. Non ho nessun rimpianto. Hai sbagliato se tenti uno
sfondamento sarai sfigato. Continua e quello che hai non ti sarà
mai più ridato. Non ho ancora finito, non ho frenato, da quando
sono nato lentamente mi sono trasformato. Sono stato malato, profeta, frattato,poeta,menato,
ma tutto quello che ho ricevuto l'ho sempre ridato. Nel bene e nel male.
Dalla stretta di mano al calcio in culo. Non voglio tenermi lo scontrino
fiscale con i conti ancora aperti con qualcuno. Nella mia lista nera non
c'è più nessuno.
[PUPPY] Ormai per me è tardi, hai già colpito chi ha tentato d’incularti. Hai vinto con loro e ora puoi fermarti. Non serve a niente adesso incazzarti, se vuoi puoi essere speciale, ma adesso calmati Gru, torna normale, torna a scrivere pezzi a sfondo sociale. [GRUMPY] Ok, non male, forse hai ragione, comincio a sclerare. Ma però, cazzo, dimmi chi sei e non chiamarmi più Gru! [PUPPY] Sono la tua coscienza, mi hai inventato tu. |
| Autore:
Betta
Sempre io e te ( x 8 ) Avanti Stefano
andiamo in quel posto lì Non temere per la macchina lo sai devi
solo dire di si A che ora Io devo pensarci non lo so Ma che c’è
Non penserai dire di no Io so che ci tieni E sarà bello se vieni
Ma ti conosco bene
Rit. x2
A volte è così E a volte non so A volte c’è un sì E a volte un no Io però mi sono proprio stancato di essere buttato Come uno straccio dopo essere stato usato Tu staresti bene vero ( no ) Forse quando lo capirai potrai sentire che cosa provo sono sincero Ma tu non lo senti e mi fai vero vero male Come se non bastasse tu pensi vero vero bene Tu sei davanti ma come se non vedi La cosa più brutta è come se non guardi E tu continui sì sì Guarda guarda E vieni vieni vai Proprio qui Falla falla Anzi basta basta Rotte son le palle Gente come te che gira e da solo le spalle Adesso è finita e ricominciamo la storia Nuovo titolo la sopra “vita nuova” Rit. x2 |
| Autore:
Luca
+G8+
|
| Autore:
Nashe
ayo, rime in un vassoio/prendile gustale, preda vs. avvoltoio/chi legge sia pronto allo sballo/freesta in carriera, archiviato in protocollo/se parto vado fuori controllo/leggi bene Niko a.k.a Verme Giallo/muovo le dita su tastiera a mo' di Flash/catalogo abbonati c'è scritto Nashe/urla a + non posso come Sheva in gol/è in onda, The Matty Matt Show/problemi mentali come Archimede qui sotto/tutto sommato non sto per niente a posto/Socia ma sparisci sempre??/ah già , sono un ragazzo indipendente/qui sotto leggi un nome, 4 lettere/per fovere ditele di smettere/io non esisto sono un sogno/affoga nei problemi, di me non hai bisogno/batto Doc a B-Ball/ok ok 25 punti è un bel po'[]/+ simpatico dello spot Bud/whaaaassssuupppppppp!!!!/ecco a voi il tormentone dell'estate:/"ma Nashe le cerca o le ha già trovate???"/sesso sfrenato con la velina/Elisabetta se leggi lascia Vieri solo in copertina (smack!!) /ok vado dalla bionda/spero di arrivarci prima che il mio cervello fonda.........ayo.....il significato di sto testo non esiste quindi non chiedetemelo, anzi su alcune rime il significato c'è........Nashe |
| Autore:
Grumpy
Gli occhi di chi dice di aver gettato al vento la propria vita Uno sguardo infelice che lo fa sembrare una pecora smarrita Oggi ho visto questa tristezza esasperante Dolorosa perché era una realtà accecante. Mi chiedo se anch'io un giorno sarò così ridotto Mi chiedo se acceterò di apparire come un disco rotto fregandomene di una dignità che lui dice persa e non ho il tempo di dirgli che per lui provo una stima immensa perchè so quel che ha fatto in 80 anni di vita indipendente dopo lutti e ricordi che non sono mai serviti a niente E non ha negli occhi l'ipocrisia della gente che gli sta attorno e che gli mente mentre già nel corridoio mi sento distrutto quando sento che si augurano che muoia perchè lui ha speso già tutto e loro non avranno niente quando tirerà le cuoia. Mi chiedo quante bugie del genere dovrà ancora sentire Quante follie e quale figlio degenere lo farà ancora soffrire Mi chiedo se sarò come lui,vecchio ma soprattutto infelice. Vedo che solo per compassione tutti ascoltano quello che dice. E lui ne è rattristito ma soprattutto consapevole. Ed io non potendo farci niente mi sento solo colpevole. Colpevole di averlo ignorato quando sembrava felice Colpevole di non averlo badato quando mi diceva "Ragazzo, vedo la libertà nei tuoi occhi". Me ne fregavo e non me ne fregava un cazzo, lasciavo che il suo orologio battesse gli ultimi rintocchi. E adesso incazzato nero non vuole che nessuno lo tocchi Aspetta la morte in un letto d’ospedale che sa di non poter lasciare Lì dentro, con un flebo, costretto a smettere di fumare Mentre i medici non vogliono farci niente…nemmeno farlo sperare. E lui sembra una statua di cera che brucia da sotto e consapevolmente fonde. Rimanendo una persona sincera, che dice di aver perso tutto e non lo nasconde. |
| Autore:
Luke
Titolo: Quitter
2
[verse I]
[chorus x 2]
[verse II]
[chorus x 2]
-------------------------------------- Note: (1) negli ultimi
anni Frankie ha diretto parecchi videoclip
|
| Autore:
Verme Giallo
Questo pezzo è per gli amici miei/femmine e maschi ma non sono gay/mi ha rapito L'energia di Eve/proromente come il terremoto di Reeve/di Doctor l'irrequietezza e la magia/ del suo modo di parlare che ti porta via/dentro alle sue emozioni forti/quelli che frequento mi son parsi morti!/Nashe con la sua calma e coraggio/giovanissimo eppure così saggio/Ba' simpatica e travolgente/non dice mai quel che non sente/ vaffanculo oppure ti adoro/senza mschinità, rara come l'oro/Mils -socrate coi suoi diss esplosivi/spaccano, sono belli, corrosivi/Stella mi è piaciuta, tenera e fiera/mi è piaciuto parlarle ieri sera/ho trovato un motivo per venire qui/se pensate che vi lecco il culo dico sì/e lo faccio perchè resterò qua/mi sono appiciccato, il Verme non se ne va! |
| Autore:
Slim - Danger
SLIM LADUCA è il tuo nome/sicuramente sei un coglione/come ti sei permesso/ti copiare il mio freesta/sei solo un fesso/ti romperò la testa/non ti conosco/ma ti dico che sono un tipo tosto/attacchi la gente del sito/ora guarda il mio dito/fanculo bastardo/hai fatto un azzardo/Dan ti ucciderà/le sue rime nn anno pietà/ti faranno capire/che la devi finire/o preferisci morire/la scelta è la tua/ma se poi ti fai la BUA/io ti ho avvertito/entrare per te qui è PROIBITO/sei un testa di cazzo/ un pazzo/stai sempre in mezzo/ma scolta questo pezzo/vai al cesso/di che sei un fesso/e forse capirai/che nn ce la farai mai/guardati allo specchio/parli come se fossi un vecchio/sei un esaltato/pensi di saper reppare/ma un minorato come te/nn lo sa fare/nn permetterti mai più/ho ti beccherai un bel fuckyou. DANGER Ayyo!...sto
dando una mano ad un amico...fate molta attenzione a quello ke dico...
|
| Autore:
Danger!
CAVALIERI SENZA RE Ayyo!!!...Mario Bros...Spaghetti Funk... Senti un pò sti 2 speaker/spacca wuffer!Li trovi sul giornale voce "leader"!/Sono l'mc ke colleziona hit scritte con la bic!/Rimo con J-Ax,seguimi così,/spacco come Kurt quando in mano stringo un beat!/E mo ti do l'assedio (nn t va???)/tira su la mano e mostrami il tuo dito medio (e senti qua...)/metti a palla sta canzone (e se ti da...)fastidio nn c'è rimedio!/E' così ke va la storia,così com'è/e quando tocca a me/allontanati da me/perkè/tanto nn c stai con me,/nn sei come me e se c hai fatto con me/ora sai il perkè!/Cazzo c fai con sti due speaker/la Super gang dei Super Mario Bros... Rit:Un cavaliere senza re/combatte la sua guerra ma ubbidisce solo a se!/e finkè/sarò un cavaliere senza re/(scratch)preparati a tremare quando tocca a me Sono l'mc ke scansa gli altri mc/gli altri mc sanno ke mai saranno come questo mc qui!/Quanto amore x i miei amici!/Uè cazzon la tua tipa mi vorrebbe "All night long",/tipo Lionel Richie!/Vengo dalla nuova scuola ma tutto/quel ke provo è un sentimento/vekkio,semplice rispetto/x tutti quelli veri ke l'han dimostrato,/x la cultura ke questi 2 cavalieri ha unito!/La rima qui è indelebile/illumina tipo Bajour/inattacabile/letale molto + di Excalibur!/C seguerai nel regno solo se sarai degno/di restare in mezzo a ke c crede e lascia un segno,/una parte di se/e nn potrò sbagliare finkè/dentro di me rimarrà vivo un cavaliere,perkè... Rit:Un cavaliere senza re/combatte la sua guerra ma ubbidisce solo a se!/e finkè/sarò un cavaliere senza re/(scratch)preparati a tremare quando tocca a me! Cavalieri senza re/come me sai ce n'è,/in giro un pò dovun-que/ma son poki quelli veri, i cavalieri (senza re)/ke quando nn c'è aiuto fan da se!/Qui nn c'è posto nel x padroni ne x mercenari,/gioelli pop,niente kikke niente burattini!/Intorno a questa tavolata zero sakeroni,/solo camerieri a prendere le ordinazioni!/Sakerone stai attento a ciò ke dici/x il veleno ke hai buttato addosso a noi amici/ti sciacquerei la bocca con lo shampoo Badedas/ti skiaccerai sul naso la mia suola Adidas!/E nn scambiare x rispetto la mia indifferenza/alla mia attenzione nn c'hai + il pas!/Nel "quartiere" c faccio un giro ma nn faccio il ras!/Vedi ciò ke sono, nn son l'uomo double-face!/Rimango sulla base malinconico,ma sempre armonico,/avrò un effetto tonico sulla tua pelle/sentirai scintille/anke se dureranno poco come le cose belle!/Sono un uomo esclero,/un cavaliere senza spada ke scrive x restare vero!/C muoviamo nella notte,/siamo furi come Don Chischotte,/allucinati dall'effetto skunk/i Super Mario Bros della Spaghetti Funk!... Rit:Un cavaliere senza re/combatte la sua guerra ma ubbidisce solo a se!/e finkè/sarò un cavaliere senza re/(scratch)preparati a tremare quando tocca a me! |
| Autore:
Nashe
yo, serata spenta e io sono stanco/mi avvio al moto con un amico accanto/arrivo al parcheggio, saluto l'amico/mi avvio verso il mio con passo spedito/lì ci becco una tipa/non era male, mi sembrava carina/era seduta a mandare sms/le solite frasi stronze, sempre le stesse/mi guarda mle e poi dice:"che cazzo vuoi?"/mi sembra giusto, i fatti sono tuoi/guardo l'amico e gli dico:"senti sta qua"/lei si gira mi fa:"qualcosa che non va?"/no no dico io, è tutto ok/continua pure non sono cazzi miei/l'amico silenzioso si avvicina/mi dice:"però è una strafiga"/lei sente la frase e comincia ad atteggiarsi/mi domando perchè deve tirarsi/così la lascio sul posto con una frase/stmpata in mente, sta tipa ci rimane/"evita di tirati a sta maniera/se sei figa a me nemmeno mi sfiora...........che tipe che ci sono, cmq era bona sul serio.......Nashe |
| Autore:
Psy'n'Lo feat. Grumpy
[EVE]
[Nashe]
[EVE]
[GRUMPY]
[Nashe]
[NASHE]
[Eve]
[Nashe]
[GRUMPY]
[EVE]-[Nashe]
[GRUMPY]
|
| Autore:
Nashe
Yo....ATTENZIONE PREGO......ho sentito da poco la notizia/che qualcuno qui ha bisogno di una festa/prendo parto e ti regalo il testo/tutto tuo continuando in riga a sto contesto/Ba', unica e vera Tortellina Bolognese/mi trasformi in belle le gionate tese/dai senza pretese/ricambi a suon di inzulti tutte le offese/dura ma dolce, sempre importante / buona ma severa, ma ingombrante/qui tutti ti vogliono bene/chi non te lo dice è xkè lo teme/ti ribadisco il concetto se non è chiaro/tu sei speciale e lo è anche sto giorno sul calendario/bhe ti bacio sulla guanciotta questo è il mio regalo/grazie sul serio per avermi sopportato/spero che apprezzi quello che ti ho dato......AUGURI GRANDISSIMA E MAGICA BA'.......Nashe |
| Autore:
Grumpy
Il tram è pieno come un uovo mentre un vecchio elegante si lamenta perchè stropiccia il vestito nuovo e due famiglie tengono i piccoli in braccio e i passeggini aperti, nel frattempo un grasso 18enne ad un CD dice "Britney vorrei averti", mentre un uomo fastidioso fischietta melodie di qualche secolo fa ed una coppietta pomiciando promette le propria fedeltà. E mi tocca intanto annusare l'ascella dell'idiota figo in canottiera e vedere l'obesa trentenne aggiustarsi furiosa la giarrettiera. Due bambini idioti intanto suonano il campanello per giocare e ridono felici mentre il resto dei passeggeri vorrebbe vederli bruciare. Alla fermata inizia il panico e il freno del bus continua a stridere. Sale il controllore e adesso anch'io comincio a ridere. |
| Autore:
Nate Dogg
Siam pronti con il beat. Vero Andrè? (YEP) E' come una girandola di kazzate su-di-me (EH?) merda, cosa-cazzo-te-ne-importaaaa-te (WE!) se non ho skills o non sono-come-Dre (SE...) io sono solo un suddito, quello è il re (BEH!) io sono qui e lo imito, 1, 2 ,3... "Aiii Aiii!"
"Ah sì Ah sì!" "Aiii Aiii!" "Ah sì Ah sì!"
Parto come fosse un Simarik * (HIHI) non ho le qualità di un vero
MC
*Ballo latino-americano detto anke "Il bacio" |
| Autore:
Dawg & Ory
[Dawg]
[Ory]
|
| Autore:
Danger!
Ayyo...this a story about...1 boy & 1 girl...read it plz... Nn so dirti il xkè/ma sai com'è/certe volte un xkè nn c'è!/Ho perso la testa x te,/tu l'hai persa x me!/Tutto è divertente (quando sto con te!)/Quando nn c 6 tutto è niente (aimè!)/ormai 6 entrata prepotentemente (alè!) nella mia mente (e se...)/cerkerai di andartene ne uscirai perdente! /Nn è una semplice cotta, ke come 1 bruciatura scotta/e se ne va!6 + dolce delle merendine Motta!/Vivo nell'attesa (di incontrarti)/Vivo con la pretesa (di baciarti)/Viviamo in un'intesa (perfetta) x me 6 un'eterna sorpresa (mai sospetta)/La nostra storia è in ascesa (arriveremo in vetta!)/Sono il tuo "Cavaliere" tu la mia "Madamigella"/t invito a corte sfidando la sorte,/di tutti i tuoi pretendenti vorrei la morte!/(cazzo sono tanti gli aspiranti amanti!)/nn siamo santi (lo so)nn mentirmi (però) e ricorda ke le bugie hanno "le gambe corte"! (ma no...)/Cazzo dico/io mi fido d te/nn sono + un semplice amico/sono speciale x te!/Quando mi baci nn penso a niente/mi si svuota la mente/solo un pensiero mi affiora dolcemente.../TI Amo!.../e lo dico sinceramente! |
| Autore:
Nashe
urlando contro il muro e cercando un'espressione/vago nella mente ricercando la ragione/in quei momenti tristi, dove tutta resta spento/ti trovi a pensare a quell'istante, a quel momento/trovi ingiusto che succeda proprio a te, xkè?/non riesci a tirar fuori le mani dal buffet/xkè la volontà è forte, ma la tentazione c'è/pensi che sta cosa sia stata solo un bluff/con le mani tra i capelli giuri, mai + uno sbaglio/ma intanto prendi e cominci a fare il tuo bagaglio/i problemi van guardati in faccia con un ghigno/ma ti senti alla corrida, presentato come un nino [pronuncia *nigno]/il tuo toro è feroce e pensi che non ce la farai/pensi ad un momento lontano, fuori dai guai/così sfuggendo e non pensando puoi respirare ancora/ma sto tormento resta fisso nella tua memoria.......yo.....Nashe |
| Autore:
Raider
nashe... checca
incivile, hai qualcosa di femminile non hai stile, non meriti il peggior
vinile dimmi, da dove cazzo sei venuto fuori? banale dire dal culo, facciamo
dai pori? si, mi sa che puzzi come dei sudori sfogo i miei bollori, per
te saran dolori sai che a 'sto diss, non ci sarà bis e anche zero
replica, su, fai ciss sorridi, sarai uno dei miei omicidi! (aiuto!) taci
sei solo, che? ancora gridi? fai come vuoi, qui non ci sono gli eroi che
arrivano a salvarti alla fine del film questo non è un diss fuori
censura lo sai, questo per te è solo pura tortura perchè
sei in in mio completo otere
|
| Autore:
Luke
Nota: Il titolo del freesta è liberamente ispirato a "Fuck Tha Police" degli N.W.A. --------------------------------------------------- Titolo: Fuck
Tha Vatican
[Luke - verse
I]
[Refrain x
2]
[Luke - verse
II]
[Refrain x 2] |
| Autore:
Nashe
Eh no, così non va/se nessuno capisce, cazzo si fa?/la via è in salita/chiedi informazioni, ma questa è la vita/se speri nel fato, sbagliato/dai retta, ti parla uno sfigato/sono gradini alti senza scorrimano/per salire o hai culo, o sei bravo/se inventi rime e ce la fai/sei bravo e allora vai/se speri nel culo, sbagliato mossa/non è il "gratta&vinci alla riscossa"/non ti verrà dato + di quello che spendi/se hai paura, ti arrendi/niente fortuna, stringi i denti/su quello che ho dato ciò sudato/ma è un castello di carta smontato/sputi sul piatto, attento al gioco/qui chi molla dura poco/se accetti lotta, così gira/se stai calmo in fila/come un oggetto in vetrina/il pass c'è chi lo ritira/comincia sta cazzo di partita/chi è pronto attacchi la spina/ne vale la pena o no?/vado nel rischio o no?/questo è quello che ho/se ti piace dillo, che te lo ridò.........ayo.....Nashe |
| Autore:
Eve
Gara del 09/09/2001 - Primo Classificato Attenzione!
‘fanculo! le
stragi del sabato alla rai!
unisco chi è drogato con chi è depresso/ sempre un o sfigato che pensa a se stesso/siamo in un pianeta pieno d’individualismo/si pensa alla moneta con molto qualunquismo/”Ho un dolore dentro” dicono i ragazzi/lo dicono con onore non si sentono pazzi/ma hanno tutto in città dello spreco/e così portano il lutto per il proprio alter ego. |
| Autore:
'Ri[Ma]' Raider
Gara del 09/09/2001 Titolo: "DALLA DROGA AL RAP" ayo.... yo... yo... from drugs in my life...2 MC 'Ri[Ma]' hiphop 4 life... ayo... signori ecco la storia/ qui non si parla di gloria ma di me e di quelle/ per cui finisci nelle celle ma che ti fanno anche sentire lassù, tra le stelle anche se poi in realtà, sei sdraiato sulle piastrelle vi dico che sono delle/ sostanze molto belle anzi, 'fanculo le toghe (1)/ vi parlo di droghe!! tutto è iniziato quando mia mamma, incinta di me andò da una veggente/ sta puttana le predisse che non valevo niente/ allora la mia cara mamma non volendo sto dramma/ fa un bel programma: mi avrebbe riempito con tutta, la roba genuina mescalina, morfina/ cocaina, eroina... insomma... quella roba sopraffina!! si era fatta una bella scorta, giù in cantina... cazzo, così, ancora prima che nascessi avevo già tutti i neuroni, fottutamente lessi però poi all'asilo / già vedevo il nilo se sniffavo attraverso, il tubo della stilo. e i compagni cari / alle elementari in questo eran tutti, grandi somari si stupivano se mangiavo un tubetto di colla e lo stesso parlavo più velocemente di loro (bla-bla-bla) e quando c'era la visita per il controllo pidocchi a me guardavano i buchi, le vene e gli occhi si chiedevano perchè, / rispondevo ch'ero il re vincevo sempre le gare: la droga era in me un giorno durante una fottuta lezione di inglese avevo caldo e ho iniziato uno striptease la maestra "u want me on my both knees?" "no, 'fanculo troia / mi daresti solo noia "piccolo coglioncello, hai fatto il tuo ultimo errore" vieni dal direttore / e mentre lei succhiava e io vedevo le sue piccole tette di colore viola il preside sborrando, mi espella dalla scuola Rit. x 2
poi alle medie / ero sempre sotto le sedie col piattino, il tubicino / e il caro mucchiettino (2) questa era la roba che facevo fin da bambino dicevo sempre alla prof, che era tutta spastica e saltavo tre metri, nelle ore di ginnastica. al prof agli esami / ho chiesto: "mi ami?" (no!) e ora chi chiami? / magari la mami? lo sa che son deficente/ e stranamente sa anche che prendo ogni stupefacente e così m'han promosso, per buttarmi fuori. Il primo giorno di superiori, ero tutto fuori: sentivo cori / mi credevo sugli allori si avvicinano i compagni, li vedevo tori avevo la testa in panne / "tu le fumi le canne?" yo, droghe alemanne / e anche giapponesi tutto, tranne / questa famosa erba / "chissà cosa riserba?" / "non è acerba?" "passa" e ho iniziato a capire: volant verba manent scripta / ero salvo dalla cripta!! non so mica perchè / ma ero del tutto in me quella canna ha fatto tutto quanto da sè ragionavo come non avevo mai fatto prima ero diventato una cima! / decisi di darmi alla rima così ora rappo su sta base in cui suona anche la tromba(3) zero ero(4), è per una canna se son fuori dalla tomba! +END+ --------------------- (1)toghe, intese
come quelle dei magistrati
|
| Autore:
Grumpy
Gara del 09/09/2001 Cosa posso dire per la nuova gara del sito? Vi dico che sono inutili le intimidazioni del tipo “la droga ti porta dritto alla morte” Un gruppo di amici è sicuramente più forte di un semplice pezzo di carta stampato soprattutto quando sopra c’è il logo dello stato. Parlo del libretto del Consiglio dei ministri “Il vero sballo è dire no” recitano i tipi sinistri, nostri stereotipi immortalati in copertina a dire il vero sembrano usciti da una cantina guardandosi intorno cercando una cartina E quelli dovrebbero rappresentarci?!?! E la nostra attenzione dovrebbe soffermarsi su quel libretto con disordine a go-go mentre non mi dice niente che ancora non so Non so se buttarlo via subito oppure no Intanto rifletto sui modi del governo per cui ci credono diretti all’inferno. Convinti di sapere se la nostra è debolezza o solo voglia di attirare l’attenzione Se cerchiamo un po’ di ebbrezza o una semplice caratterizzazione. Questo libretto per me non calmerà chi si droga Questo libretto non placa la rabbia e la foga. Alcuni si drogano per essere felici. Alcuni per NON affrontare i propri nemici. Io al giovane dico “prenditi la responsabilità”. Se lui ci va pesante gioca con la morte e lo sa Se lui solo così vede il sole su tutta la città Questa è la sua trasgressione… la FELICITA’. E comunque, non so come darti un consiglio Anche dopo il sogno di un trip c’è il risveglio Bella l’ilarità, ma che brutto tornare alla realtà Fa cagare passare dallo sballo del trip all’autocommiserazione E’ come pentirsi di aver scopato subito dopo l’eiaculazione Conoscete solo voi la vostra dignità e le vostre prospettive Se vorrete vivere in comunità o tra le persone sieropositive sono cazzi vostri, io non mi permetto di dare lezioni e di belle parole ne ho davvero pieni i coglioni. Mi sono fatto un’idea sulla mia pelle vedendomi in faccia i rischi Ma tu consapevolizzati e se vuoi drogarti.. fregatene di applausi o fischi. |
| Autore:
4 Bravi Ragazzi
Gara del 09/09/2001 Titolo: ToxicoDipendenza E' arrivata l'estate e noi giovani facciamo più cazzate, fumiamo l'Hashish e la Maria, a vent'anni i polmoni sono già andati via, ci inniettiamo eroina e qualche scemo beve anche la benzina, ma non siamo deficenti se prendiamo stupefacenti, lo sai delle droghe cosa me ne faccio? Le spaccio. Io prendo l'oppio, son così pieno che scoppio, io la canapa indiana la fumo insieme a tua madre puttana. I miei polmoni li spacco, fumo 3 tonnellate di tabacco, non so cosa scegliere tra la cocaina e la morfina, cosa cazzo sono quei funghi che danno le allucinazioni? Ma è vero che ne fanno delle piantagioni? Non sono uno di quelli che mettono su "I'm Back" e si fumano un chilo di crack, lo sapevi che io fumo a scuola mentre la mia fottuta mente vola. Io a 13 anni già fumavo, e a 14 mi ubriacavo, come volevi crescesse questo bambino con una mamma che si impasticcava mentre gli faceva un pompino. RIT.: Ho l'influenza, colpa della Toxico Dipendenza Lunedì voglio fumare, Martedì voglio sniffare, e Mercoledì me la voglio inniettare!!! Di mente sono malato e dentro sono impasticcato! Toxico, Toxico, yeah, Toxico I ragazzi di oggi si bucano sempre di più, non dirmi che te la innietti anche tu!!! Si vede che quella bambina sniffa un casino di cocaina. (Hei, Simo passa la coca (Simone il Siringone: Quanta?) Non passarmene poca!). Un giorno ho detto a mio padre che sono ecstasiato, e di casa quel buco mi ha cacciato!!! Lo sai cosa fa quello stronzo di Laduca? Te lo dico io, si buca!!! Lo sai chi lanciò sul mercato l'eroina? La Bayer*, quella ditta assassina. In Canada la Maria è diventata legale, io mi chiedo se il presidente di quel paese è normale, dai trasferiamoci tutti a Toronto (ho il "Manuale del perfetto Rullatore" pronto). Sto per andare in overdose, mi sono bucato troppo e ho preso troppe cose, ora che ho cominciato niente sarà più come prima, yo passa un poco di mescalina. Lo sai che c'è qualche calciatore che si dopa e becca lo stesso un casino di topa. Io sono un parassita, mi drogherò a vita, perchè sin da quando ero bambino della scala sociale ero l'ultimo gradino!!! RIT Yo, buati poi sono azzi tuoi!!! |
| Autore:
Dawg
Gara del 09/09/2001 il mio pezzo è su quella roba/ che fa della tua vita un’altra cosa/ se sei stanco di vedere in bianco e nero/ un po’ di funghi e colori per davvero/ la strada ti pare troppo retta?/ oppio e seppur dritta parrà una curva perfetta/ per rilassarti e stare più tranquilla/ erba e fumo sono meglio della camomilla/non vuoi finire la vita anziano?/ crack e non arriverai così lontano/ se non ti danno fastidio le iniezioni/lascia stare queste inalazioni/l’eroina ti dà una fine lenta/ se non hai fretta e morire ti spaventa/ La scelta è vasta/ ma poi non far la casta/dire mi han drogata io non lo sapevo/ero un attimo in bagno mentre lo facevo/ lo spacciatore fà il mestiere che ha trovato/ma per forza non ti hanno drogato/ basta!smettete di rompere il cazzo a chi vende/la media borghesia si offende?/lo stato vende armi e nicotina/ nessun reato se perdono una mina/magari tra i bambini cileni/ “scusate li avevo scambiati per iracheni/ che stando sul cazzo agli americani/ se muoiono non erano civili ma veterani!”/mamma ricca credi non sono impertinente /se tuo figlio si droga non è innocente/per te lui è la vittima e il reato/ l’ha commesso solo l’immigrato /clandestino indesiderato/che non aveva modo di far altro mestiere/guarda le cose ma quelle vere/se il tuo bimbo si droga/ magari lo fa perché è in voga/ magari lo spacciatore mette i soldi/sulla tavola dei suoi bimbi e sono molti/ dice wow ce l’ho fatta! e guarda i loro volti/ ancora per oggi non sono morti! |
| Autore:
Mils
Gara del 09/09/2001 Autore:The
big Mils aka Serial Killa
Tutti i diritti riservati.Chi osa fottermi anche solo una rima rischia di essere castrato chimicamente. Parliamo della droga/parto dalla coca la più in voga/c'è chi sfoga le sue frustrazioni/piegando un deca e spendendo milioni# di centoni/allegria temporanea/paranoia istantanea/cervello flippato/naso arrossato/subito ghiacciato/prima roba per cremini/ora pippano anche i bambini/invece dei panini al fast food/pistini a manetta all'hollywood*/ molla non ne vale la pena/pipa colla costa un cazzo# e ti manda in cancrena/ho visto gente crollare a terra tipo un pugile sfinito al sesto round/dopo aver calato a manetta..:signori questo è l'effetto dawn/ho viaggiato per ore/convinto di andare al creatore/fanculo gli acidi/mollali../roba per stupidi/squagliali../e poi cazzo l' eroina/mi vien da piangere se penso a Sabrina*/stupida sgualdrina/bella e sorridente/ora è già troppo se gli è rimasto un dente/quando la vedo faccio finta di niente/per non soffrire/ma preferirei vederla morire/per colpa di un coglione/è finita in questa situazione /dovevi pensarci prima#dovevi ascoltare noi/ora c'è poco da fare# cazzi tuoi/....la tristezza mi avvolge /ma un bagliore di luce mi travolge/mi si illuminano gli occhi.....mi guardo circospetto/cè il mio socio con un joint, perfetto/comincio a fare l'impasto/odoro il fumo sa di parafina# è guasto/la situazione è tragica/ma tengo sempre con me l'erba magica/in 2 secondi è pronta/una slinguata alla cartina /chiudo e arraffo/filtro unico girata a baffo/periodo di boccioli e germogli/è solo un ricordo l'erba schifosa/ora la piantina è rigogliosa/ son tornati i tempi d'oro/il sole ha fatto il suo lavoro/tutto uso personale/fisso dietro la posta a rollare/se non ho le rizzla sclero/le smocking fanno cagare/troppo fini lascia stare/al limite faccio un veliero/oppure uso il cilum quello nero/la bocca fissa impastata/la testa scoppiata/fisso a sparare cazzate/saliva bianca tipo il latte/ a volte c'è la tipa e chiede il kiss/io sballato faccio il bis/gustatevi sto freesta non è un diss/fumate solo erba a manettone/ho solo una parola in mente:LEGALIZZAZIONE!!! *famosa dicoteca milanese,frequentata perlopiù da vip,(in particolare calciatori e modelle alle prime armi disposte a tutto)che fanno un uso smodato d polvere bianca(che scemo ) **non ho messo il nome vero per ovvie ragioni,oltre che per la rima. |
| Autore:
Luke
Gara del 09/09/2001 Titolo: La
droga è una puttana (meglio fotterla, prima che lei fotta te)
tutti abbiamo
una storia da raccontare / un fratello o un amico che si è lasciato
andare / che ha cercato nella droga / una valida alternativa / al grigiore
di questa vita... / una porta d'uscita / in una pista di cocaina... / una
via di fuga / in una pasticca di anfetamina... / oppure sparandosi in vena
/ una dose d'eroina... / per alcuni è una scelta / per altri un'imposizione
/ per altri ancora è una prova d'ammissione / per entrare nel "branco"...
/ un modo per non sentirsi mai stanco / ti spari la prima dose / e di colpo
cambia la tua percezione delle cose / perdi la concezione del tempo / la
mente va in fase di stallo / strani pensieri ti affollano il cervello /
è il momento dello "sballo"... / ma il momento dura poco / pensi
che sia tutto un gioco / un gesto di evasione / da provare e riprovare
/ ogni volta che ti pare... / cazzata enorme / lascia stare... / il desiderio
è recidivo / quella roba ti ha reso schiavo / la smania ti perseguita
dovunque vai / ma il money non ti basta mai / e allora che fai ? / ti metti
nei guai... / scippo, taccheggio / rapina, borseggio / commetti un reato
/ di colpo ti trovi confinato / dentro quattro mura / uscirne fuori sarà
dura / e tutto per cosa ? / ...... per due secondi di adrenalina pura /
che sconterai per una vita intera ......
[outro - solo
parlato]
|
| Autore:
Andrea aka Nate Dogg
Gara del 09/09/2001 Titolo: La mia droga è il rap Rit.
yo yo yo yo yo.... Cool, calm, come dice Slim nell'ultimo singolo "Purple pills" non so se Em' prende davvero ecstasy ma so di certo che adoro le sue melodies sua mamma s'imbottiva di droghe e medicine mia mamma non sa cosa sono le cartine (ha-ha) io a malapena conosco lo spinello so che puoi fumare anke caramello so che a molti piace fumare marjuana so che la migliore, è quella giamaicana so che per sniffare bisogna far le piste so che devi avere qualcuno che ti assiste Rit. MI SENTO SEMPRE BENE! MI SENTO SEMPRE VIVO! sarà una qualità, ma penso positivo non ho neanke bisogno di esser preso in giro per far in modo che, diventi più cattivo se mi fai incazzare, ti spacco e poi grido lancio più frecce io che il miglior Cupido e poi all'antidoping risultato negativo in disco alle 6 sono ancora attivo e bevo solo Vodka, neanche un pò di vino sembrerà strano, ma sono sempre vivo anke se mi sveglio alle 7 del mattino per me prendere droga, è peggio di un castigo Rit. |
| Autore:
Perso
Gara del 09/09/2001 Titolo: Vortice blu scuro Il corpo si
alleggerisce pronto al viaggio in un paesaggio/ surreale e psichedelico.
Le lanciette del mio orologio/ incominciano a girare all'incontrario, sono
ostaggio/ di qualcosa che può distrugermi: non sono stato saggio./
Il tempo non mi appartiene e lo spazio si tramuta/ la mia stanza si deforma
e sono io che l'ho ottenuta/ aspettando la venuta di non so bene neanch'io
cosa/ la mia strada si fa sinuosa, la mia vista si fa corrosa/ da oggetti
surreali ed un ellissoide che si posa/ sulla mia ombra nera e si attacca
come ventosa./ Esplode: è il frastuono che si ode come un grido/
a frammentare le pareti, frammenti che io vedo/ che mi girano tutt'attorno
per poi infine scomparire/ lasciandomi volteggiare nel vuoto e non puoi
capire./ Ho l'infinito inanzi agli occhi chiudendo le mie palpebre/ e mi
ritrovo a correre verso la tappa della fine/ scappando da una figura scura
dietro la mia schiena/ che è la mia ombra nera che si anima e diventa
vera./ La devo seguire mi ipnotizza corruttrice più di una sirena/
come quelle di Ulisse, la seguo e si fa seria:/ "Perso devi seguirmi in
questo vortice blu scuro [...uro]/ oltre il muro grigio verso una traguardo
più sicuro [...uro]/ traguardo che è eterno come per me e
anche per te [...te]/ Dio è il suo nome, e più eterno di
quello non ce ne [...ne]."/ Volteggio su una stanza con un letto ed un
cadavere/ il suo volto e famigliare, la scena che sta a scorrere/ mi riaffiora
nella mente e corre parallelamente/ ai ricordi dei momenti che ho vissuto
poco fa./ Quello che sto guardando sono solamente io:/ ho imboccato quella
strada che mi porta verso Dio/
|
| Autore:
Joint
Gara del 09/09/2001 DROGA : la
moda che nn esce mai di voga / chi ce l'ha con essa si strafoga / ti incazzi
una cifra se ne hai poca / steso sul divano / apri lievemente la tua mano
/ attento fai piano / eccoti è pronto il pastone / con questa roba
in mano mi sento un leone / tu fumi per ultimo sei un coglione / ora faccio
io da padrone / tu carica il cilon io impasto la canna / questa si che
puoi chiamarla manna / finisco la rollata la cricca mi osanna / canna a
dir poco perfetta / pare una sigaretta / su queste ci vorrebbe l'etichetta
/ questa è la mia miss e io l'ho eletta / boomo(1) il cilon, la
canna la sdruso / cazzo un tiro e sono fuso / forse di questa roba ho fatto
abuso / se credi che ti passi subito la canna sei un illuso / testa da
ottuso, brutto muso / il tuo guscio si è appena schiuso / principiante
ti tocca lo screm / tu lo finisci noi siamo già in fase r.e.m. /
ok la polvere è arrivata / roba privata / ho detto riservata / via
il tuo naso qui per te nn c'è la pippata / e pronto lo sbirulo(2)
/ di roba ce n'è un cumulo / faccio giù la mia riga(3) incredulo
/ sballo totale / si annebbia la visuale / di questa roba nn me ne basterebbe
un quintale / ora mi sento immortale / nn mi può nuocere nessun
male / tutti a capo basso / ora regna il collasso / nessuno muove un passo
/ nn vedo l'ora di toccare il materasso / di roba è brutto restare
senza / cazzo nn è mai abbastanza / è una ciminiera
ormai questa stanza / nn aprirle le finestre / se con gli sbirri nn vuoi
fare una campestre / corre veloce il finanzino / ma gli scappi in
motorino / è finita se ti branca il giubbino / ora nn ti tratta
come un normale cittadino / fa valere la sua legge / con lui ogni scusa
nn regge / ho paura se questa è la gente che ogni giorno ci
protegge / ci da dentro col manganello / nn è dell'idea di
nn torcermi un capello... / mollami figlio di puttana / macchina bruciata
nn ti è bastata?(4) / mente ritardata / merdaccia la roba
è già scremata / sono pulito / nn azzardarti ad alzare un
dito / cazzo guardi, sei stupito? / HAHAHAAH
1_boomo deriva
dal nome assegnato ai tiri in questo modo:
2_sbirulo =
la banconota che arotolata su se stessa in modi da
3_riga mi sembra ovvio ma nn si sa mai... la coca si fa a righe per tirarla su |
| Autore:
Reato MC
Gara del 09/09/2001 raga con la droga chi sbaglia paga basta un deca e per stasera zi si fuma si sfuma il contorno de sto mondo che fa schifo pensi me faccio un tiro e me torna tutto in giro aspiro la polvere da sparo piove e non c'è un riparo così a casa non torno sennò moro spero ke duri ancora un pò quest'allegria prima che il domani mi si porti via la scuola e i professori casa mia e i problemi l'amore e suoi patemi i sogni e le illusioni tutto finito mi resta solo un pò di fumo e voglio viverlo fino all'ultimo respiro ma un giorno tu pensi non mi basta più devo tirare su se non voglio andare giù soltanto un altra droga in più che male c'è non lo so piu non lo so piu ho visto gente perdere x una polvere bruciare un esistenza e poi trovare solo cenere raccolta dentro un vaso che si bagna con le lacrime può essere possibile che a questo non c'è un limite? nooooooooooo. |
| Autore:
Danger
Gara del 09/09/2001 NN FARE COME
ME...
|
| Autore:
Nashe
Yo.....guardo nel vuoto pensando al passato/gioco di parole tra quello ricevuto e dato/scherzo sul libro chiuso, mai sfogliato/sul pensiero infranto, un sogno mal realizzato/stimo la vita, ma l'attacco se si fa cattiva/odio arrendersi, la mia mente è sempre viva/sputo fuori ciò che ho dentro/quello che uccide cuore e sentimento/l'indecisione sbarra le porte, a chiave/sarò io ad infrangere la sorte, devo tenatare/il buio avvolge gli occhi e li chiude/dovrò andare ad intuito in questo luogo lugubre/posso restare invaso da rimorso e tentazione/perso e solo in una sola direzione/evitando di farmi investire dal primo mezzo/purtroppo il pensiero torna indietro, ora è disperso/portando cuore e testa in ogni mossa/ciò che voglio io, poco importa/nel vortice la corrente spinge/nuoto per salvarmi, ma la speranza diminuisce/una foto appesa al muro aiuta l'agonia/o forse spinge sto tipo dritto nella scia/per superare bisogna andare avanti con coraggio/ma unisco mente e corpo non trovo troppo appoggio/svuoto la mente e penso a ciò che fu/prendo forza, non ci pensarò mai +........Nashe. |
| Autore:
bRrambo
Il vento picchia sulla mia finestra\ cerco di dare spazio a i miei pensieri con dell’aria fresca\ intanto un altro sole sta scendendo\ il giorno sta finendo e qualcuno sta pensando e si sta chiedendo\ perché mi devo alzare ogni mattina?\ che tanto so che il giorno di oggi finirà come quello prima\ con le stesse cose vuote\ senza senso, senza divertimento, come una musica senza note\ perché la gente attorno a me sembra vivere di quel poco che in un giorno succede?\ sembra vivere felice di quello che vede\ e io alla mia età non trovo stelle comete\ che mi indicano la via verso la mia terra promessa\ non questa terra che è sempre la stessa\ io non voglio avere potere, fama, niente di tutto questo\ voglio il rispetto per quello in cui credo e per cui ho lottato\ lotto, lo sto facendo per me, non per sto cazzo di mondo\ lo faccio per quelli che credono in me e stanno vivendo\ ma non vivendo tirando a campare\ andando a lavorare, studiare, mangiare, dormire\ in una società che più che l’essere conta l’apparire\ prima di tutto lotto per quelli che credono\ che non si siedono al primo ostacolo che vedono\ che sanno che sulla terra un manipolo di uomini esiste\ che danno fastidio alla gente comune come la peste\ che dice quello che pensa, che non bada all’apparenza\ che hanno emesso una loro sentenza:\ “vaffanculo a quelli sulla nostra strada”\ perché si vogliono riprendere ciò che gli spetta e male che vada\ hanno creduto in ciò che hanno detto, fatto e lottato\ perché è necessario cambiare, non si può stare in questo stato lobotomizzato\ fanculo a chi mi ha creato, un bacio a chi mi ha aiutato\ a essere più consapevole di ciò che posso essere\ ringrazio tutti, da chi sta in alto come em a mio fratello, grazie di esistere\ e se quello che hai sentito non l’hai gradito\ non importa il terzo dito del bRambo è garantito! |
| Autore:
bRambo
Ti voglio raccontare una storia\ La storia di cappuccetto rosso\ che decise di entrare nel territorio del lupo senza il permesso\ Il lupo la vide e la seguì quatto quatto quasi distratto\ e le disse “Cappuccetto rosso facciamo un patto\ io non ti mangio ma ti metto, sul marciapiede a lavorare\ così adesso unisci l’utile al dilettevole ti piace scopare?\ Tu potrai godere, io guadagnare\ non ti preoccupare come mestiere non è male fare l’amore\ anche se è a pagamento non si perde il divertimento\ dai facciamo una prova, ti strappo le mutande\ tu apri le gambe poi mi lecchi il glande\ grida urla dimmi che sono un grande”.\ Allora cappuccetto rosso disse ”Lupo lupo hai proprio ragione\ su questa questione, è ciò che ho sempre sognato\ ed ora che il mio sogno si è realizzato facciamo un pic-nic nel prato.\ Vai a chiamare anche i nani così facciamo festa, sono eccitata”.\ Arrivano i nani e cappuccetto rosso è già bagnata\ “Un nano sopra, uno sotto e cinque di lato\ poi fate cambio e voglio vedere chi è venuto\ chi è entrato, chi mi ha profanato.\ Ma ora basta, finita la festa\ fanno 50sacchi a testa\ ah dimenticavo grazie di tutto, non mi sono mai sentita così viva\ la prossima volta però mettetevi il goldone che sono sieropositiva! (coglioniiiiiii). |
| Autore:
Luca & Grumpy
Title: “La depressione e la speranza” [GRUMPY] Allora… qual è il problema? [Luca]
[GRUMPY]
|
| Autore:
bRambo
è caduto un'aereo in america?\una catastrofe apocalittica?\peggio della siccità?\ indice di poca intelligenza\ di chi pensa a una propria sentenza\ uccisione di ogni speranza?\e limitazione della sicurezza?, ma pensa\ ventimila morti sulla coscienza fanno la differenza\ su una terra dove nemmeno un bimbo\ nemmeno il bRambo\ rivendica la propria innocenza\ andarli a prendere nel loro paese\ senza pretese, tanto nessuno capisce\ lì davanti alla morte fanno le feste\ la faccenda è triste\ quattro aerei bomba non sono sviste!\intanto la terza guerra sta arrivando, ma in televisione\ ed ogni coglione metterà fine alle proprie pene\ scegliendo tra male e bene\ ma io non ho bisogno di una scelta\ l'unica cosa che mi è rimasta\ è dire cazzate in sto freesta\ aspettando un'altra svista\ un'altro aereo-bomba, però sulla mia testa. |
| Autore:
Nashe
ehm ehm.....passo per ultimo, ma risalgo alla svelta/questo è un dubbio??, di sfighe ciò la scelta/mentre rimo sono fuori dagli schemi/io parto, mi butto ai 100 senza freni/se non mi posso sfogare con 2 rime/allora il mondo sta arrivando alla fine/io dico ciò che penso, ciò che credo/sono il narratore, racconto ciò che vedo/affronto concetti e unisco frasi/evidenzio difetti e faccio storcere nasi/se non ti piace ciò che esprimo/non sei obbligato a restare per primo/la fila scorre e posti se ne vanno/ti sbagli di grosso se credi di farmi un danno/trovo sempre chi mi ascolta e capisce/chi dà e non chiede trova sempre quello che ambisce/posso risultare stronzo, ma non poco chiaro/non sono manovrato alla Mr. Oizo, penso co sta testa anche se sbajo/i miei concetti sono chiusi in cassaforte/ascolto ma rilancio e poi finisce a botte/sono Nashe a.k.a. Matty Matt, la copia da stampare/sempre in lotta vs. Grumpy, l'Oratore Rivale[].........Nashe. |
| Autore:
Nashe
.......ogni giorno peggiora/sento, ma non comprendo, ho paura/quante volte dovrò piangere prima di ridere/quante volte dovrò cadere prima di riuscirmi a rialzare/i problemi posso combatterli con la mente/ma riesco a superarli malamente/tutto ciò che è stato poi ritornerà/vorrei scomparire e raccogliere un po' di realtà/Torri Gemelle che cadono, attentato/mondo che soffre, ma xkè c'è stato??/ciò che crolla non èsolido/ciò che si sgretola nasconde il vero a qualcuno scomodo/potrò mai vedere il mare calmo??/nel meccanismo qualcosa cederà, questione di tempo/mi chiedo se valga la pena essere qui/comprendere, capire, forse si/posso solo vedere un orizzonte con il sole che illumina/è tempo di scoprire le carte, ma la proposta sarà l'ultima....rispetto alle vittime, dito medio a chi se l'è cercata e chi l'ha fatta...FANCULO!!!!....Nashe. |
| Autore:
Mils
Ma che puttanate mi tocca sorbirmi/voglio vedere se qualcuno osa contraddirmi/venerdì lutto nazionale/3 minuti a mezzo giorno senza spiccicare parola/fanculo non è questo che mi hanno insegnato a scuola/ho imparato a rispettare tutti/non ci sono lutti più importanti/e altri come tanti/fanculo gli USA hanno raccolto ciò che hanno seminato/merda se lo sono meritato/ora capiranno che cazzo vuol dire la guerra/trovarsi con il culo per terra/la situazione è critica/ma questo è il frutto della vostra politica/fatta di sopraffazzioni e abusi/ci avete illusi di riportare la pace/ma siamo passati dalla padella alla brace/ora perchè dovremmo piangere i vostri morti?/perchè dovremmo interessarci delle vostre sorti?/avete bisogno della guerra come il pane/voi siete i prottetori e le industrie belliche sono le vostre puttane/ora da Aviano sino A CapoT. siamo pronti a bombardare un nemico immaginario/se questa è la regola io rifiuto il corollario/ morte e terrore sono il vostro obiettivo primario/raderete al suolo città intere,sangue morte,distruzzione senza fine/e costruirete un Mcdonald sulle nostre rovine. |
| Autore:
Mils
il ritorno di Mils il gran bastardo/agilità propria di un leopardo/schizzo via come un dardo/ quando ti metto le mani addosso/il danno sarà grosso/la mia casa ha 2 piani più cantina/vivo di rapimenti come Graziano Mesina/Faruk Kassan/è opera del mio clan/il suo orecchio è stato tagliato/perchè il padre non ha pagato/ed è solo uno dei tanti/rapimenti per contanti/se vivi di stenti/e senti i lamenti/zero sorrisi a 5 denti/ma a monte Lupisi coi delinquenti/ senti la metrica:/non è questone di etica/la morale è soggettiva/la mia testa è vuota di pensieri quindi priva/la violenza è solo autodifesa/la forza è cio che mi rimane non vedrete la mia resa/quella del corpo è solo fittizzia/è quella mentale che mi delizia/ciò che mi vizia,sono le tipe/cio che mi attizza,le loro fiche/in preventivo c'è il due di picche/a volte è capitato/non ero preparato/seguitemi e capirete/tutte cadranno nella vosta rete/vivrete in un mondo di culi e d tette/ma dovrete asciugare il letto quando vi sveglierete/però troverete l'anima gemmella/non importa che sia bella/non hai bisogno della vasella,basta che bussi/un solo grido deve sentirsi:I WANNA FUCK UR PUSSY . |
| Autore:
Master T
La scuola è ormai iniziata/sempre la solita cagata/Primo giorno e sono già fottuto/un’ora in piedi totalmente muto/senza spiaccicare parola/cazzo che merda di scuola/Tra compiti e prove d’ingresso/mi nego la cosa che faccio più spesso/non ve la dico ma per voi fa lo stesso/immagino che non ve ne freghi un cazzo/di quello che fa di solito un fottuto ragazzo/Già un mucchio di pagine da studiare/e comincio a ripensare al mare/con tutte quelle belle fighe da sverginare/Peccato che quel sogno è ormai finito/ed ora a scuola, per un periodo infinito/Sono in crisi ma con una pista passerà tutto/almeno spero, o se no preparatevi per il mio lutto. |
| Autore:
Nashe
....domani è un'altro giorno, e sta qui il problema/inzia un'altra saga che non si frena/sto pensando, ma mi rimane difficile/se penso ad intterogazioni, compiti, tutto possibile/ehehe, non è che studi molto, anzi poco/ma ad andare letto presto mi sento vuoto/vedrò meno voi canaglie e mi dispiace/posso solo dirvi che ora come ora sono felice/bhe grazie a qualcuno che c'è e non andrà via/indelebile, come in fondo ad una preghiera il "così sia"/ma rimane sempre una cosa sola/la dannata e fottuta scuola.......vorrei alzare un bel dito medio contro tutta la razza degli insegnati, sempre a criticare, non provano mai a capirci....STRONZI!!, un po' di umanità coglioni..... . |
| Autore:
Master T
Ecco cosa mi tocca sentire/sento che il mondo sta per finire/fate la guerra perchè volete morire/È inutile che venite a cercare pace in Italia e in Usa/anche qui c’è chi vi uccide e poi si scusa/Se sei innocente trovi qualcuno che ugualmente ti accusa/Il mondo sta diventando uno schifo/ed io sono qui a fare il tifo/per evitare l’inevitabile o almeno credo/naturalmente io giudico da quel che vedo/Vedo distruzione e terroristi/aerei senza veri autisti/Queste cose si vedono sempre più spesso/li dirottano e ne prendono il possesso/per fare del mondo quello che è adesso/Io con le rime ora sto giocando/intanto il mondo si sta ridicolizzando/Mosca segnalò il rischio di attentati/ma non vennero ascoltati/e ora c’è il rischio di una guerra/La vedo male per il destino della terra. |
| Autore:
Nashe & Grumpy
[Nashe]
[GRUMPY]
FANCULOOO a tutte le vite andate storte/19 anni e già troppi pesi sulle spalle/senza cedere alla sorte/con i problemi ad avvolgermi come uno scialle/Ma non mi lascerò alla morte/ E’ come se non fossi mai nato/ fanculo a tutto quello che sono stato. Rit.
[GRUMPY]
[Nashe]
[GRUMPY] Allargo al saluto... a tutti gli stupratori del proprio padre... come li chiami tu [Nashe] Bhè.. non occorreva la traduzione letterale. [GRUMPY] Allora torniamo al saluto generale [GRUMPY-Nashe] FANCULOOO |
| Autore:
bRambo
Mi sento incazzato, oggi ho voglia di urlare\ per sfogare la mia rabbia, più la trattengo e più mi fa male\ ci sono giorni in cui rimpiango di essere nato\ per restare in questo mondo dove mi sento rifiutato\ perché non sono uguale, ad ogni singolo animale\ che se ne sta sulla mia stessa strada\ che si crede figo perché ha il cellulare all’ultima moda\ la macchina assettata, la tipa figa ma senza cervello\ che pensa che ciò che conta in un uomo sono i soldi e l’uccello\ adesso basta non ti sopporto\ non ho bisogno ne delle tue preghiere ne del tuo conforto\ sono stato abituato a stare in questo stato\ in uno stato continuo di odio e amore\ ma chissà perché nelle mie giornate più che il piacere prevale il dolore\ non ti sto ad ascoltare, perché dalla tua bocca escono solo stronzate\ minchiate, cazzate, io le tue scuse le ho rifiutate\ scuse di cosa? Che tu godi nel vedermi soffrire?\ allo ma ne sbatto se la tua vita dovesse finire\ tu dovessi morire, perire\ stai attento, più che la spada è la mia lingua che ti può ferire\ e stanotte mentre ti vedrò dalla finestra dormire\ entrerò con una pistola, non dirò nemmeno una parola\ te la ficcherò in gola e farò fuoco\ basta poco, premere il grilletto diventa un gioco\ e al chiaro di luna penserò alla sfortuna di averti incontrato\ alla sfortuna di avermi incontrato che hai avuto\ tu mi hai fatto male e se piove sul bagnato\ lo sai che è bagnato dove ha già piovuto\ ma io ho dovuto farlo, non l’ho premeditato mi è bastato pensarlo\ e tutto è accaduto\ sei finito, ora sono stanco, mi metterò seduto\ e tu stai pure in paradiso, beato\ con il tuo sorriso, sfigato\ maledicimi, sì io sarò condannato\ ma almeno ho vissuto in qualcosa per cui ho creduto. |
| Autore:
Psy'n'Lo
Written by…..Nashe,
Eve
(questa canzone è ispirata ad una storia realmente accaduta, rispetto a chi ha vissuto questi momenti) Salve, io vivevo in un villaggio austriaco/ero felice, ero un tipo pacifico/una famiglia di 5 persone/con l’unica “colpa” la derivazione/eravamo normali, ma di origine ebrea/credevamo di essere uguali, ma non conoscevamo questa apatia/un giorno correva voce/che un uomo stava facendo una cosa atroce/Hitler si chiamava, lui che si credeva mito/contro la diversita puntava il suo dito/mi vidi un giorno comparire davanti alla porta/uomini vestiti di verde, elmeto e giacca lunga/mi dissero: “sei uno sporco ebreo??”/io dissi: “no! Sono un uomo come te spero”/così nel dubbio non pensarono tanto/mi portarono via e mi picchiarono a sfinimento/mi misero dentro un camion con dei simboli strani/eravamo in tanti, ma non c’erano ariani/nel viaggio dicevano di essere i “puri”/che la loro razza era + forte, ne erano sicuri/non potevo rispondere o mi avrebbero ucciso/ma capivano ciò che pensavo guardando il mio viso/chiedevamo la destinazione e la fine del tragitto/loro mentivano, “zitti non avete nessun diritto”/tutti in silenzio ascoltando le urla dell’anima/chi nasconde il vero presenta sempre una fine tragica/il camion si fermò e loro scesero/un tipo sottovoce mi disse: “ora guarda quanti ne muoiono”/tedeschi, si divertivano a torturare persone/così per gioco senza nessuna ragione Rit.X2
..volevo solo cercare di sentirmi ancora vivo/il rumore del treno scandiva i secondi/mi domandavo se in questa terra esistono + mondi/non riuscivo a comprendere il xkè/solo per essere “diversi” o chè?/mi ero stufato di pensare così chiusi gli occhi/non ci riuscivo, il mio sguardo si posava su tutti/non potevo ignorare ciò che succedeva/xkè il virus del potere ghermiva/mi misi a pingere senza farmi vedere/pensavo: “sarò un’altra vittima del fottuto potere”…… *Oggi è un giorno di pioggia/ la guardo mentre si appoggia/ sul terreno prima di morire in fango/ultimo ballo, un vecchio tango/con lei m'infrango, con lei m'infrango, con lei m'infrango…* (#rumore del treno che si ferma, urla, grida#) Rit.X2
Siamo arrivati/nulla di nuovo, sapevo cosa ci avrebbe aspettati/questo è il loro covo, ormai verremo separati /verremo umiliati con mille torture/fui sbattuto in una baracca, che squallore/sporca, vuota, c’era solo un letto /guardando in alto si vedevano i buchi nel tetto/mi misero subito al lavoro/mi dissero “muoviti c’è da costruire questo muro”/spostavo pietre tutto il giorno con qualunque tempo/pioggia, neve o raffiche di vento/ero dimagrito in maniera umiliante/pelle e ossa, nulla di + raccapricciante/andavamo a pane e acqua, quando andava bene/ci trattavano da schifo, ogni giorno vedevo cose oscene/così forse in un momento di pazzia/dissi ai miei compagni “dobbiamo andare via”/mi guardavano come se fossi impazzito/non sapevano se ridere, piangere o alzarmi il dito/io dissi “tentar mica nuoce/restando qui di sicuro si muore”/allora convinsi i + coraggiosi ad aiutarmi/facemmo un piano per cercare di salvarci.. arrivò la grande notte ed eravamo tesi/”ricordate che se ci beccano moriremo su 2 piedi”/riuscimmo ad evadere ed era un miracolo/mi sentivo forte, capace di superare ogni ostacolo/ci dividemmo, “ognuno pensi a se stesso”/i tedeschi si accorsero e qualcuno restò gesso/io correvo senza volrtami indientro/fuggivo alla ricerca di un luogo sicuro/bussai alla porta di una signora/”mi aiuti, altrimenti mi prenderanno ora”/mi disse di andare nel suo fienile/i tedeschi cercarono tutta la notte, ma non trovarono persone vive/il villaggio vicino al campo era accerchiato/se cercavo di scappare mi avrebbero sgamato e acchiappato/mi svegliai una mattina in quel fienile vicino alla casa/vidi la signora che piangeva, poi la vidi morta/mi avevano trovato e sapevo la mia fine/avevo tentato e non mi era andata bene/se volete, potete pure dirmi qualcosa/campo di Mathausen nei forni crematori, la mia foto è appesa…… Note:
Psy'n'Lo Records (c) 2001, Tutti i Diritti Riservati. |
| Autore:
adesso sono
distrutto completamente/perchè mi affezziono alla persone che deficente/che
sbaglio fidarsi di certa gente/che di te non gliene frega niente/già
ci son cascato ank'io/sono tutte troie dice un amico mio/dopo anni di esperienza
dico che ha ragione/dietro ogni donna c'è una cazzo di maledizione/è
questo che conta/sono animali da monta/fanculo,cazzo, l'uomo alla lunga
perde sicuro/è inutile che nella vita fai il duro/se poi una puttana
ti mette con le spalle al muro/il famoso punto debole/l'amore non ha regole/ma
bisogna che qualcuno le inventi/altrimenti si finisce come deficenti/se
di lei ti fidi/matematico:confidi/ma poi ti accorgi di aver fatto un errore/e
non puoi tornare indietro a recuperare l'onore/ormai è bello che
perduto/è un bastardo ride compiaciuto/ma ciò che mi consola/è
che anche lui finirà con l'acqua alla gola/è solo questione
di tempo/e sentiremo il suo lamento/perchè sono tutte uguali /fatte
per svuotare i genitali/ma lei è peggio visto che ha dalla sua l'abilità/mi
ha fottuto adesso mi assumo le mie responsabilità/tutto il genere
femminile per colpa sua pagherà/sono ferito sul serio/ma è
alto il mio dito medio/ormai ho afferrato il concetto/le troie vanno usate
e buttate al cassonetto/non è maschilismo/piuttosto nichilismo/ho
preso troppi schiaffi dritti in faccia/e ora cazzo vendo cara la pellaccia/se
una troia mi vuole avvicinare/prima un pompino e dopo se ne può
parlare
+Outro+
|
| Autore:
NateDogg feat. Spree & R9
Titolo: Per colpa di un'idiota Chorus
(Spree)
(Filippo & Nate): FIGLIO DI PUTTANA! (NateDogg)
(NateDogg & Alberto): INSPIEGABILE! (R9)
(Spree)
(Nate Dogg)
(R9)
(Nate): E'
per colpa di un'idiota ci potrei anche stare ma almeno non toccatemi il
cellulare solo un pò di tranquillità
(Spree, Nate, R9): LA LIBERTA'. Chorus |