 |
|
 |
 |
 |
TROJANS
| Attenzione: i programmi e le informazioni fornite sotto sono solo a scopo informativo ed educativo, per imparare a difendersi e navigare sicuri. Non mi ritengo pertanto responsabile per l'uso che potreste farne nè per eventuali danni a voi e a terzi da esso derivanti. Un uso improprio di questi programmi può inoltre essere illegare e punibile per legge. |
I trojan horses (letteralmente cavalli di Troia) sono piccoli programmi che servono a infiltrarsi negli altri computers all'insaputa naturalmente della vittima; quando avete attaccato e infettato il computer prescelto potrete fare praticamente tutto ciò che volete: dall' esplorare, prelevare modificare, cancellare i files nel disco fisso della vittima, all'aprire il cassettino cd-rom o stampare testi scelti da voi sulla sua stampante. I più famosi sono SubSeven e NetBus; non mi voglio soffermare troppo sull'uso e sulle varie funzioni dei due per evitare che qualche lamer cominci a far danni. Preciso solo una cosa importante: i trojans sono formati generalmente da 2 parti: Client, cioè il programma utilizzato da noi per comandare il PC della vittima e il Server(in NetBus chiamato Patch.exe), che dovrà essere eseguito sul computer del malcapitato per infettarlo. Per questo il vostro antivirus quando estrarrete i files scatterà allarmato consigliandovi di mettere tutte le parti del trojan in quarantena; questo è normalissimo, i trojans vengono segnalati sempre e comunque come virus, ci mancherebbe che nn succedesse...non preoccupatevi, perchè l'unico modo per infettarvi è quello di avviare il SERVER del trojan (NON FATELO ). Prima di estrarre i files vi conviene quindi disabilitare momentaneamente l'antivirus. Se volete saperne di più vedete QUESTA GUIDA (formato PDF: scarica qui ACROBAT READER). Ecco i due trojans:
SubSeven ver.2.2 - - - - - - - - - - 1.632kb
NetBus 1.7 - - - - - - - - -

Nota: le Roms contenute in questo sito possono essere scaricate solo se si possiede la copia originale del gioco in questione. In caso contrario si commette un reato e le si possono scaricare solo se verranno cancellate entro 24 ore dal download. Io non mi assumo comunque alcuna responsabilità per l'uso improprio, illegale e illecito dei contenuti e delle informazioni presenti sul mio sito, il quale è solo a scopo informativo e non finalizzato a promuovere attività illegali. L'utilizzo di ogni contenuto di questo sito è a vostro rischio e pericolo.
Il Webmaster CARLOZ
|
 |
 |

Per una risoluzione migliore: 800x600, carattere medio con NS, IE,preferibilmente ultima versione. Copyright© ThE cArLoZ sItE 2002. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito senza il consenso dell'autrice. carloz ICQ #160779786
|