 |
|
 |
 |
 |

EMULATORI SUPER NINTENDO ENTERTAINMENT SYSTEM
Bè, in realtà x ora il titolo dovrebbe citare "emulatore", perchè ce n'è solo uno, ZNES. Questa dovrebbe essere l'ultima versione e zsnes è comunque il miglior emulatore che si può trovare in rete, xkè funziona bene con tutte le roms e ha pochi bugs.     Naturalmente nn è l'unico, ce ne sono tanti altri e io ne avevo altri 3, ma li ho persi Sì, capisco che perdere un file sia leggermente anomalo, ma è così... ok, come al solito sono andata fuori tema quindi ecco l'emulatore.
ZSNES - - - - 675kb
Nota: le Roms contenute in questo sito possono essere scaricate solo se si possiede la copia originale del gioco in questione. In caso contrario si commette un reato e le si possono scaricare solo se verranno cancellate entro 24 ore dal download. Io non mi assumo comunque alcuna responsabilità per l'uso improprio, illegale e illecito dei contenuti e delle informazioni presenti sul mio sito, il quale è solo a scopo informativo e non finalizzato a promuovere attività illegali. L'utilizzo di ogni contenuto di questo sito è a vostro rischio e pericolo.
Il Webmaster CARLOZ
|
 |
 |

Per una risoluzione migliore: 800x600, carattere medio con NS, IE,preferibilmente ultima versione. Copyright© ThE cArLoZ sItE 2002. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito senza il consenso dell'autrice. carloz ICQ #160779786
|