 |
|
 |
 |
 |
Masterizzare i giochi ps2
| Attenzione: questo testo è solo a scopo educativo, per chi vuole fare una legale copia di un gioco realmente posseduto. Copiare un gioco senza averne la copia originale è un reato molto grave punibile dalla legge! Come scritto sotto, questo sito non è finalizzato alla diffusione di attività illegali che ledano i diritti dei proprietari di software, quindi io non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potreste fare con queste informazioni. |
Non so perchè, ma molti pensano che masterizzare i giochi ps2 sia impossibile. Questo non è assolutamente vero, è una voce messa in giro da qualche scemo che non conosce bene la materia. Masterizzare i giochi della ps2 è praticamente come masterizzare quelli della psx, ma c'è una differenza fondamentale: i giochi della PSX sono solo su CD; quelli della PS2 possono essere, a seconda della grandezza, sia su CD che su DVD-ROM. Già, perchè non esistono solo i dvd-video (quelli dei film), ma anche i dvd per la raccolta di normali dati. Il 90% dei giochi ps2 è su dvd perchè sono "files" molto grandi e non potrebbero stare su un cd (se un cd arriva a 800 mega, un dvd va oltre i 2 giga!!). Detto questo potete vedere che l'unica difficoltà nel masterizzare questi giochi sta nel avere un masterizzatore anche di dvd (o trovare qualcuno che l'abbia:D) e superare le protezioni che hanno alcuni giochi.
Le protezioni impediscono letteralmente di copiare il gioco, ma si possono superare con speciali cracks, detti patch, che no trovate nel mio sito; comunque solo alcuni giochi molto famosi hanno protezioni complicate, la maggior parte ne sono privi.
Se avete bisogno di patches andate su Google o un altro motore di recerca famoso e digitate "patch ps2 games", oppure "patch "con il nome del gioco e dovreste trovarne.
Se invece siete muniti di tutto il necessario (masterizz. dvd e cd, ecc) ma non sapete da dove iniziare e volete qualche guida cliccate QUI .
Se cercate qualcuno che vi copi i vostri giochi, cercate su MailGate.com e vedrete che trovate qualcosa, oppure scrivetemi .

Nota: le Roms contenute in questo sito possono essere scaricate solo se si possiede la copia originale del gioco in questione. In caso contrario si commette un reato e le si possono scaricare solo se verranno cancellate entro 24 ore dal download. Io non mi assumo comunque alcuna responsabilità per l'uso improprio, illegale e illecito dei contenuti e delle informazioni presenti sul mio sito, il quale è solo a scopo informativo e non finalizzato a promuovere attività illegali. L'utilizzo di ogni contenuto di questo sito è a vostro rischio e pericolo.
Il Webmaster CARLOZ
|
 |
 |

Per una risoluzione migliore: 800x600, carattere medio con NS, IE,preferibilmente ultima versione. Copyright© ThE cArLoZ sItE 2002. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti del sito senza il consenso dell'autrice. carloz ICQ #160779786
|