Penso di aver già avuto una buona idea per il mio 6° lavoro!
Protagonisti, in questa Fic, i 3 fratelli di Hokuto, accompagnati da Lynn e
Burt
------------------------------
TITOLO: Altissima, purissima...
AUTORE: Hokuto No Zio
-------------------------------
PRIMA PARTE
-------------------------------
Ore 20:00 Casa Kasumi
Raoul:"Forza, ragazzi... L'Everest ci aspetta! Io voglio puntare in
alto!"
Kenshiro:"Cosa sta dicendo questo folle..."
Toki:"Coff Coff... Sta leggendo un giornale!"
Raoul:"Guardate che sbuccio questo annuncio... Viaggio verso l'Everest,
tutto pagato! E se riusciamo a scalarlo potremmo addirittura avere un
premio!"
Kenshiro:"Però io pensavo che le tue ambizioni si limitassero al potere...
Questa robaccia non ti si addice!"
Raoul:"Puntare in alto è puntare in alto..."
Kenshiro:"Sarà, fa pure come vuoi..."
Toki:"Mandaci una cartolina, quando arrivi!"
Cercano di filarsela quatti quatti...
Raoul:"Eh no!"
Raoul li recupera abilmente entrambi con una presa ben stretta delle braccia...
Raoul:"Voi verrete con me!"
Kenshiro:"Stai fresco, sei un folle!!!"
Toki:"Penso che non farebbe ben alla mia salute... coff coff..."
Burt:"Cosa sta succedendo, qua..."
Lynn:"Keeeeeeeeeeeeeen, cos'è tutto questo caos!"
Kenshiro (sperando di cavarsela):"Prendi loro due! non vedi come sono
entusiasti?"
Burt:"Ma di cosa?"
Kenshiro:"DITE DI SI!!!!!
"
Burt:"Ehm... si..."
Raoul:"Va bene, allora saremo in 5!"
Toki:"Nooooo! O noi o loro!"
Raoul:"A questo punto, invece, ci andremo tutti! Forza, non cincischiate!
A fare le valigie! DOMANI SI PARTE!!!"
Kenshiro:"Cavolo, questo qua non scherza... Ci toccherà fare questa gita
fuori porta..."
Toki:"Già, non siamo in condizioni di metterci contro di lui... coff
coff..."
Burt:"Mi spiegate cosa succede?
"
Kenshiro:"Vieni a darci una mano, Burt... Renditi utile!"
Burt:"Si, ok, ma per cosa?"
Toki:"Ken ha ragione... vieni qua..."
Burt:"Ma per cosa?!?!?!?!?!?!?!?"
I due se ne vanno verso le loro stanze...
Burt:"Io non ci capisco nulla... RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!"
--------------------------------
Ore 06:30, rifugio ai piedi dell'Everest
Raoul (scendendo dalla macchina):"Eccoci arrivati!"
Toki:"Ronf Ronf..."
Kenshiro:"Ronf Ronf..."
Burt:"Ronf Ronf..."
Lynn:"Rooooooooooooooooooonf Rooooooooooooooooonf... (sonno pesante che
rievoca le urla infinite)"
Raoul:"SVEGLIA!!!!!"
Kenshiro:"Ma che razza di ore sono!"
Toki:"Fa vedere... ODDIO! Ma sono le sei e mezza!!!!"
Burt:"Sei folle?!?!?! E' prestissimo!!!"
Raoul:"Così respirerete la gioiosa aria mattutina di montagna..."
Gli altri 3 (sottovoce):"MA VA A CAGARE!"
Raoul:"Avete detto qualcosa?"
Kenshiro:"No, fratellone, no..."
Lynn:"Rooooooooooooooooonf Roooooooooooooooonf..."
Ore 06:40, ai piedi dell'Everest
Raoul:"Bene, avete allacciato tutti i vostri ganci?"
Kenshiro:"Pronto!"
Toki:"Pronto!"
Burt:"Pronto!"
Lynn:" Rooooooooooooooooooooonf Rooooooooooooooonf..."
Raoul:"E lei? Bisognerà trascinarla su..."
Kenshiro:"Non potremmo darla in pasto alle aquile come diversivo?"
Toki:"No, troppo faticoso... Bisogna che qualcuno la porti su..."
Gli sguardi dei tre fratelli si voltarono tutti, naturalmente, verso Burt...
Burt:"NO! Perchè dovrei portarla io?"
Kenshiro:"E' la tua ragazza, no?"
Toki:"Già, non dovrebbe essere un problema..."
Burt:"Ma io qua non ci volevo venire, non me lo avevate detto!
"
Raoul:"Beh, ormai siamo qui, non possiamo fare diversamente... Forza
ragazzi... INIZIA LA SCALATA!!!"
-------------------------
Ore 07:00, metri 100...
Raoul:"Uno!"
Toki:"Uno!"
Kenshiro:"Uno!"
Burt:"Uuuuuuuuuunoooooooo..."
Lynn:"Rooooooooooooonffffffff Roooooooooooonnfffff..."
Raoul:"Due!"
Toki:"Due!"
Kenshiro:"Due!"
Burt:"Duuuuueeeeee..."
Lynn:"Roooooooooooooooonnnfffffffff Roooooooonnnfff..."
Raoul:"Ma la vuoi svegliare quella demente?"
Burt:"Ci ho provato facendola sbattere contro le rocce scoscese ma sembra
non funzionare..."
Kenshiro:"Forse non è abbastanza!"
Raoul:"Vabbè... continuiamo ad andare su..."
Ore 07:30, metri 200...
Raoul:"C'è uno spiazzo, possiamo fermarci un po'..."
Burt:"Magari..."
I 5 (meglio 4+ zavorra) si sedettero sulla roccia innevata...
Ore 7:02, metri 200...
Raoul:"FORZA ANDIAMO!!!"
Kenshiro:"Che pausa... Autore, potresti farci riposare un po' di
più..."
HNZ:"Non si discute, sennò la gente si annoia..."
Kenshiro:"Si, ma siamo noi quelli che facciamo fatica, non te a premere
dei tasti..."
HNZ:"VAI SU!!!"
Kenshiro:"Va bene, calmo... (Se lo potessi prendere...
)"
Toki:"Si è svegliata Lynn?"
Burt:"Si, direi di si..."
Kenshiro:"Alleluja..."
Lynn:"Ma dove siamo... Oddio! SIAMO IN ALTISSIMO!
KEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNN!!"
Da lontano iniziò a sentirsi un rombo sordo...
Raoul:"Cos'è questo rumore..."
Toki:"Una valanga!!!"
Kenshiro:"Cavolo, lo sapevo che dovevamo darla in pasto alle
aquile!!"
Raoul:"SPOSTIAMOCI!!!"
Ore 07:05, metri 50...
Kenshiro:"Cavolo, siamo stati travolti..."
HNZ:"Non vi preoccupate..."
Ore 07:06, metri 200...
Kenshiro:"Come cavolo hai fatto!?!?!?!?"
HNZ:"Io sono l'autore..."
Raoul:"Hai un potere interessante da conquistare..."
HNZ:"Preoccupati della scalata ora..."
Raoul:"Hai ragione!"
Burt:"Ma... dov'è Lynn?"
Kaaaaaaa! Kaaaaaa!
Da lontano si sentivano le aquile urlare fra le cime delle montagne...
I quattro si lasciarono andare a un applauso spontaneo per me... E li
ringrazio...
Raoul:"Ok! Proseguiamo, ora siamo in 4! In meno ma tutti utili,
perlomeno..."
------------------
Ore 07:10, metri 210
Kenshiro:"Senti, Raoul... Se noi stiamo scalando una montagna, perchè
stiamo camminando su un sentierino sterrato con un dislivello massimo del 5%
?"
Raoul:"Sinceramente non lo so, anche io pensavo fosse più dura..."
Burt:"A me non dispiace..."
Toki:"Coff Coff... Nemmeno a me!"
Raoul:"Vabbè, andiamo avanti... però così è noioso..."
Ore 07:15, metri 215
Kenshiro:"... Mamma mia..."
Davanti ai nostri eroi si parò una parete rocciosa talmente ripida da non
essere nemmeno verticale, ma inclinata verso la valle...
Se vogliamo esprimere una inclinazione in gradi, potremmo dire 120°, ad angolo
ottuso...
Raoul:"Ora si che cominciamo a ragionare..."
Burt:"..."
Toki:"..."
Kenshiro:"Senti, fratellone... a me duole dovertelo dire, ma mi secca
alquanto dover fare una fatica del genere solo per scalare una stupida montagna...
Già devo salvare il mondo un numero considerevole di volte..."
Raoul:"Ma che cacchio dici?!?!? Se è da quando hai perso a racchettoni
contro Kaioh che non fai più niente di utile all'umanità..."
Kenshiro:"Vabbè, che c'entra..."
Toki:"Ragazzi, qua fa freddo... Se vogliamo andare su andiamoci, così ci
scaldiamo un po'..."
Burt:"Concordo..."
Raoul:"In marcia, allora..."
Toki, Burt:" Siiiiiii!!!"
Kenshiro:"Ma chi me lo ha fatto fare..."
Ore 07:30, metri 350
Raoul:"Uno!"
Toki:"Uno!"
Burt:"Uno!"
Kenshiro:"Puff Puff..."
Raoul:"Mamma mia, fratellino, cerco che sei bello fragile... i polmoni ti
reggono poco... Eppure pensavo che l'allenamento al quale il maestro Ryuken ti
sottopose per sviluppare i tuoi ATATATATATATATATATA avese uno scopo utile alla
respirazione..."
Kenshiro:"Puff... Fidati, gli ATATATATATATA sono solo di pura scena... Ai
fan piacciono..."
Burt:"Dovete propriuo fermarvi a dire boiate simili?"
Toki:"Vi rendete conto che siamo sospesi nel vuoto a 380 metri di
altezza?"
HNZ:"350!"
Toki:"Scusa, hai ragione..."
Raoul:"Senti, autore..."
HNZ:"Pronto!"
Raoul:"Non è che potresti rinvigorire un po' questo sfigato di mio
fratello?"
HNZ:"Ora ci provo... Kenshiro, dai, cosa ti costa..."
Kenshiro:"Non mi convinci, piuttosto portami su come hai fatto
prima..."
HNZ:"Non posso usufruire sempre dei miei poter, sennò che gusto
c'è..."
Kenshiro:"Mi dispiace, ma non mi schiodo da qui..."
HNZ:"Guarda che faccio spezzare la tua fune..."
Kenshiro:"Guarda che è una fune unica, ciccio..."
Gli altri tre:"Già, ci siamo appesi anche noi!"
HNZ:"Cavolo, non posso fare una strage... Vabbè, presto detto..."
Subito la fune si divise in due, una che teneva appeso Kenshiro, l'altra che
teneva appesi i 3 compagni di scalata...
Kenshiro:"Maledetto, avevi detto di non poter usufruire di continuo dei
tuoi poteri..."
HNZ:"Ho mentito
!"
Kenshiro:"Bastardo... Vabbè... Mi toccherà andare su..."
Raoul:"Mi complimento, HNZ... Però così aumenti la mia voglia di
conquistare il tuo potere!"
HNZ:"Pensa a scalare anche tu... Io non faccio preferenze con
nessuno..."
Raoul:"Come vuoi... ANDIAMO!"
Toki & Burt (ormia l'idea della scalati li appassiona):"
Siiiiiiiii!!!"
Kenshiro:"... @#€%é§£€@##@#..."
HNZ:"Detto qualcosa?"
Kenshiro:"No... nulla..."
------------------------
Ore 08:00, metri 400...
Raoul:"Ragazzi, siamo indietrissimo!!!"
Toki:"E' tutta colpa di ken, che ha avuto da discutere con
l'autore..."
Burt:"Però è stato un momento esaltante!!"
Kenshiro:"Taci, microbo... pant pant..."
Raoul:"Sei ancora stanco?"
Kenshiro:"Pensi che non mi sia stancato a discutere con quello là?"
Raoul:"Se risparmiavi il fiato..."
Kenshiro:"Se non venivamo qua..."
Raoul:"Poche pive... SALI!!!"
Ore 08:30, metri 700
Raoul:"Uno!"
Toki:"Uno!"
Burt:"Uno!"
Kenshiro:"pufff... uno... puff..."
Raoul:"Che palla che sei..."
Kenshiro:"Non scassare... Ma... GUARDATE LA'!!"
A poca distanza dalla montagna si distingueva ciaramente una teleferica, che
collegava una funivia alla montagna...
Kenshiro:"VOGLIO PRENDERE LA FUNIVIA!!!"
Raoul:"Se peggio di un bambino..."
Toki:"Già, pensa a me che sono malato e sono qui che salgo..."
Kenshiro:"Solo perchè sei un moscione e non riesci mai a importi..."
Toki:"Beh, che c'entra..."
Burt:"Ragazzi, pensate al lato positivo..."
Kenshiro:"Quale?"
Burt:"Ehm........................."
Ore 09:00, metri 700
Toki:"Beh?"
Kenshiro:"Allora?"
Burt:"Ma non ci sono lati positivi..."
Gli altri tre:"ABBIAMO PERSO MEZZ'ORA PER UN TUO MALEDETTISSIMO LAPSUS!!!!
VAI A QUEL PAESE!!!"
Burt:"Quello laggiù in fondo? Eh eh eh...
"
HNZ:"Che battuta orrenda..."
*stack*
Burt, come ultimo della fila, poteva essere sacrificato rompendo la corda...
Burt:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!"
Kenshiro:"Grazie, autore..."
HNZ:"Dovere, questa cosa era orripilosa..."
Raoul:"Ora siamo in 3..."
Toki:"Aspettate... niente rombo sordo? Dopotutto è caduto da 700
metri..."
Kenshiro:"Non ti fare problemi... non si sentirà per la distanza..."
Raoul:"Ora saliamo!!!"
Kenshiro:"Che due..."
----------------------------
Ore 12:00, metri 3000
Raoul:"Uno!"
Toki:"Uuuuuno!"
Raoul:"Due!"
Toki:"Duuuue!"
Raoul:"Tre!"
Toki:"Trr..... puff puff..."
Raoul:"Anche tu, Toki... Mi meraviglio di te!! In fondo siamo quasi
arrivati..."
Toki:"Si, lo so, ma questo ignorante del mondo qua sotto è svenuto a 1000
metri... IO lo trascino su da quell'altezza!!!"
Raoul:"Potrei capire..."
Kenshiro:"(riprendendo i sensi) ...S....Siamo arrivati?"
Raoul:"Si, feccia..."
I 3 raggiunsero una zona larga, una specie di piccolo piazzale. Nel piazzale
stagliava imperioso un rifugio, collegato a terra dala funivia...
Burt:"Ciao, ragazzi!"
Raoul:"
..."
Toki:"
..."
Kenshiro:"
...
Ma come caz..."
Burt:"Quando l'autore mi ha gettato di sotto, è venuto un nostro amico e
mi ha preso al volo, tanto ormai era allenato a farlo..."
Fudoh:"Ciao, ragazzi: come butta?"
Raoul:"Fudoh! E cosa accidenti fai qui?"
Fudoh:"Beh, io sono la forza della montagna... Gestisco il rifugio qua in
cima assieme a due miei compagni...
Wein, Shuren, è pronto da mangiare per i nostri ospiti?"
Wein & Shuren:"Si, capo!"
Fudoh:"Quando capita, sbuco fuori all'improvviso e presto soccorso agli
scalatori!"
Kenshiro:"Hai più un aspetto da Yeti che da soccorritore..."
Fudoh:"Il tuo cinismo è immutable, vero?"
Kenshiro:"Ecchecepossofà?"
Fudoh:"Vabbè... Accomodatevi dentro..."
I mangiarono lautamente una polenta con ragù di Shura di montagna... A dirlo fa
schifo, però a mangiarlo è buono... E poi degustarono un grappino al mirtillo,
per concludere bene...
Fudoh:"Bene, ora dobbiamo chiudere... ci si vede, ragazzi!2 Wein Shuren,
serrate le porte!"
Wein & Shuren:"Si, capo!"
Raoul:"Ottimo... Ora si scende..."
Kenshiro:"Neanche morto..."
Raoul:"Alllora come pensi di fare..."
Ore 15:00 metri 000
Raoul:"Non vale così..."
HNZ:"Senti, questa fic è troppo lunga..."
Raoul:"Vabbuò, mi accontenterò..."
Burt:"E Lynn?"
Kaaaaaaaaaaaa! Kaaaaaaaaaa!
Le aquile stavano ancora gridando...
Burt:"Beh, pare si stia divertendo... lasciamola lì..."
Kenshiro:"Sono d'accordo..."
Ore 20:00 Casa Kasumi
Toki:"Cosa leggi, Raoul?"
Kenshiro:"Ma sarà una delle solite riviste porno..."
Burt:"Già..."
Raoul:"No, è l'annuncio di un'altra escursione con pasto gratuito... E'
sul K2 e..."
Gli altri tre sparirono misteriosamente...
Raoul:"Mamma mia... Questa gioventù... Non ha più il fisico!"
------------------------
Hokuto No Home-Life 6
Altissima, Purissima...
-------------------
FINE