HOKUTO NO HOME-LIFE 7
Autore:Hokuto No Zio
Titolo:Ambiguità

---------------------

Ore 10:00, Casa Kasumi.

Kenshiro, aprendo il frigo:"Maledizione! Non c'è più nullla... Bisogna che mandi qualcuno a fare la spesa...
Hyo!!"

Hyo:"Che c'è, fratellino?"

Kenshiro:"Senti, in questo ammasso di latta ci sono solo un uovo verde, che sinceramente non mangerei, e un cartone del latte dove i moscerini hanno messo casa... Non è che puoi andare a fare la spesa?"

Hyo:"Va bene, ne approfitterò per comprare qualcosina per Sayaka!"

Ore 10:15, Casa Kasumi.

Raoul:"YAAAWN!!"

Kenshiro:"Buongiorno, fratellone!"

Raoul:" 'giorno, Ken! Senti, già che ci sei non puoi prepararmi la colazione?"

Kenshiro:"Prova ad aprire il frigo e risponditi da solo..."

Raoul:"Cavolo, qui non c'è niente... ma chi è andato a fare la spesa?"

Kenshiro:"Hyo!"

Raoul:"E hai già mangiato tutto? Oppure ti eri dimenticato il portafoglio a casa?"

Kenshiro:"Cosa stai dicendo, scusa?"

Raoul:"Mi hai appena detto che ci sei andato tu!!"

Kenshiro:"Non IO, HYO!!!"

Raoul:"Appunto..."

Kenshiro:"Allora, quando dicevo che tu non c'eri tutto, non sbagliavo..."

Raoul:"Guarda che stai dicendo tutto tu!!"

Kenshiro:"Allora... a fare la spesa c'è appena andato HYO!!! HYO!!! Fratello maggiore!!! Secondo demone!!! Hokuto Jemmy!!! Capito?"

Raoul:"Aaaaaaaaaaahhhhhhhh, adesso ho capito!!! Cosa ci voleva a spiegarlo..."

Kenshiro:"Vero?"

 

Residence Nanto Seiken, Ore 10:20

Rei:"Accidenti... ho bisogno di aiuto per segare la lenga... Ho le mani tutte sfaste, dopo il 400° tronco... Venite a darmi una mano?"

Shu:"Non posso, sto giocando al gioco "attacca-la-coda-al-cavallo"... e senza benda..."

Souther:"Mi si sfalda tutta la mia piramide di Lego..."

Shin:"Allora, se il piano B fallisce, il piano C per catturare Julia è..."

Rei:"Mamma mia ragazzi, quanto siete infami... E quel frocione di Yuda dov'è finito?"

Shu:"Penso sia andato a fare la spesa... abbiamo solo pane e acqua da 5 giorni..."

Rei:"Ah, è vero... e pensare che gliel'ho chiesto proprio io..."

DLIN DLON!!!

Yuda:"Sono tornatoooooooooo !!"

Rei:"Bentornato Yuda... Dopo che metti a posto la roba in frigo e nelle credenze, mi vieni a dare una mano a segare la legna per lo chalet in montagna?"

Yuda:"Certo caro... "

Rei:" "

Residence Nanto Seiken, Ore 10:35

SHEW!
URYAH!
SHEW!
URYAH!

Yuda:"Che faticaccia... sai, Rei, chi ho incontrato mentre andavo a fare la spesa, insieme alla sua ragazza?"

Rei:"No, non riesco a immaginarlo (Che seccatura! )."

Yuda:"Hyo!!!"

Shu:" !!!! !!!! "

Souther:" !!!! !!!!"

Shin:" !!!! !!!!"

Rei:" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu... sei... guarito... "

Shu:"Non posso crederci!!!"

Souther:"Complimenti, Yuda!!!"

Shin:"BRAVO!!!"

Yuda:"Ragazzi... non capisco..."

Rei:"Ci hai appena detto che hai la ragazza!!! E' una notizia sensazionale!!! Significa che non viviamo più con un frocione!!!"

Yuda:"Ma no, che avete capito... HO visto HYO e SAYAKA!!! Non io... "

Rei:"... Oh... cavolo..., ci speravo..."

Shu:"Già..."

Souther:"A me la faccenda puzzava..."

Shin:"E pensare che ci eravamo illusi..."

Rei:"Va là, torniamo al lavoro..."

SHEW!
URYAH!
SHEW!
URYAH!

-------------------

>

 

Ore 18:00, Casa Kasumi, Riunione

Kenshiro:"Allora... bisogna pagare l'affitto della casa!"

Raoul:"Bene, io ho già dato il mese scorso..."

Kenshiro:"Ok, tu sei a posto..."

Kaioh:"IO NON SONO ASSOLUTAMENTE INTENZIONATO A PAGARE!!!"

Kenshiro (terrorizzato):"Ok... non c'è nessunissimo problema!"

Jagger:"Che mezza cippa che sei, Ken!"

Kenshiro:"Zitto, fratello degenere!"

Jagger:"Non usare parole complicate, che non sai nemmeno cosa significano..."

Kenshiro:"Oh... Touchè!!! Vabbè... allora..."

Julia:"Io ho già pagato il mese prima di Raoul..."

(mentre tutti sono lì a parlare, Hyou pensa fra sè e sè)

Hyou:"Cacchio... sono io il prossimo... speriamo che non se lo ricordi..."

Toki:"Ken, si sta facendo mattina... ce la fai a decidere chi è che deve pagare..."

Kenshiro:"Facendo un po' di calcoli..."

Toki:"Allora?"

Kenshiro:"Hyou!"

Hyou:"Oh, ca..."

Toki:"Ok, questo mese sarà Kenshiro a pagare l'affitto! E' deciso e non si può tornare indietro!"

Tutti:"OOOOKKKKK!!!"

Kenshiro:"Ma... veramente... io avevo detto..."

Hyou(pensando):"Mitico!!! E' già la 5° volta che succede..."

Toki:"Ormai non si può più tornare indietro..."

Hyou:"E' vero (hihihi), non puoi tirarti indietro..."

Kenshiro:"Tu... maledetto... Aspetta e vedrai..."

Toki:"Ok, l'udienza è tolta!"

Ore 19:00, Giardino Casa Kasumi

Hyou (si rilassa... DA SOLO...:"Come è bello stanotte... ma guarda, vedo l'orsa maggiore... Oddio... non me e capacito, ma riesco chiaramente a distinguere la stella della morte... chissà come mai..."

Kenshiro:"Hyyyyooooooouuu...... "

Hyou:"Oh, ciao Ken!! Scusa per prima!!! Non ti sarai offeso, vero?"

Kenshiro:"Leggimi lo sguardo... "

Hyou:"No.... stai calmo.... Fermo... "

Kenshiro:" BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA!!!

----------------------------------

Hokuto No Home-Life 7
Ambiguità

--------------------------------

FINE

Precedente                                                                                                                              Successiva

 

Torna indietro

Hosted by www.Geocities.ws

1