HOKUTO NO HOME-LIFE 7
Autore:Hokuto No Zio
Titolo:Ambiguità
---------------------
Ore 10:00, Casa Kasumi.
Kenshiro, aprendo il frigo:"Maledizione! Non c'è più nullla... Bisogna che
mandi qualcuno a fare la spesa...
Hyo!!"
Hyo:"Che c'è, fratellino?"
Kenshiro:"Senti, in questo ammasso di latta ci sono solo un uovo verde,
che sinceramente non mangerei, e un cartone del latte dove i moscerini hanno
messo casa... Non è che puoi andare a fare la spesa?"
Hyo:"Va bene, ne approfitterò per comprare qualcosina per Sayaka!"
Ore 10:15, Casa Kasumi.
Raoul:"YAAAWN!!"
Kenshiro:"Buongiorno, fratellone!"
Raoul:" 'giorno, Ken! Senti, già che ci sei non puoi prepararmi la
colazione?"
Kenshiro:"Prova ad aprire il frigo e risponditi da solo..."
Raoul:"Cavolo, qui non c'è niente... ma chi è andato a fare la
spesa?"
Kenshiro:"Hyo!"
Raoul:"E hai già mangiato tutto? Oppure ti eri dimenticato il portafoglio
a casa?"
Kenshiro:"Cosa stai dicendo, scusa?"
Raoul:"Mi hai appena detto che ci sei andato tu!!"
Kenshiro:"Non IO, HYO!!!"
Raoul:"Appunto..."
Kenshiro:"Allora, quando dicevo che tu non c'eri tutto, non
sbagliavo..."
Raoul:"Guarda che stai dicendo tutto tu!!"
Kenshiro:"Allora... a fare la spesa c'è appena andato HYO!!! HYO!!!
Fratello maggiore!!! Secondo demone!!! Hokuto Jemmy!!! Capito?"
Raoul:"Aaaaaaaaaaahhhhhhhh, adesso ho capito!!! Cosa ci voleva a
spiegarlo..."
Kenshiro:"Vero?"
Residence Nanto Seiken, Ore 10:20
Rei:"Accidenti... ho bisogno di aiuto per segare la lenga... Ho le mani
tutte sfaste, dopo il 400° tronco... Venite a darmi una mano?"
Shu:"Non posso, sto giocando al gioco
"attacca-la-coda-al-cavallo"... e senza benda..."
Souther:"Mi si sfalda tutta la mia piramide di Lego..."
Shin:"Allora, se il piano B fallisce, il piano C per catturare Julia
è..."
Rei:"Mamma mia ragazzi, quanto siete infami... E quel frocione di Yuda
dov'è finito?"
Shu:"Penso sia andato a fare la spesa... abbiamo solo pane e acqua da 5
giorni..."
Rei:"Ah, è vero... e pensare che gliel'ho chiesto proprio io..."
DLIN DLON!!!
Yuda:"Sono tornatoooooooooo
!!"
Rei:"Bentornato Yuda... Dopo che metti a posto la roba in frigo e nelle
credenze, mi vieni a dare una mano a segare la legna per lo chalet in
montagna?"
Yuda:"Certo caro...
"
Rei:"
"
Residence Nanto Seiken, Ore 10:35
SHEW!
URYAH!
SHEW!
URYAH!
Yuda:"Che faticaccia... sai, Rei, chi ho incontrato mentre andavo a fare
la spesa, insieme alla sua ragazza?"
Rei:"No, non riesco a immaginarlo (Che seccatura!
)."
Yuda:"Hyo!!!"
Shu:" !!!!
!!!!
"
Souther:" !!!!
!!!!"
Shin:" !!!!
!!!!"
Rei:" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu... sei... guarito...
"
Shu:"Non posso crederci!!!"
Souther:"Complimenti, Yuda!!!"
Shin:"BRAVO!!!"
Yuda:"Ragazzi... non capisco..."
Rei:"Ci hai appena detto che hai la ragazza!!! E' una notizia
sensazionale!!! Significa che non viviamo più con un frocione!!!"
Yuda:"Ma no, che avete capito... HO visto HYO e SAYAKA!!! Non io... "
Rei:"... Oh... cavolo..., ci speravo..."
Shu:"Già..."
Souther:"A me la faccenda puzzava..."
Shin:"E pensare che ci eravamo illusi..."
Rei:"Va là, torniamo al lavoro..."
SHEW!
URYAH!
SHEW!
URYAH!
-------------------
Ore 18:00, Casa Kasumi, Riunione
Kenshiro:"Allora... bisogna pagare l'affitto della casa!"
Raoul:"Bene, io ho già dato il mese scorso..."
Kenshiro:"Ok, tu sei a posto..."
Kaioh:"IO NON SONO ASSOLUTAMENTE INTENZIONATO A PAGARE!!!"
Kenshiro (terrorizzato):"Ok... non c'è nessunissimo problema!"
Jagger:"Che mezza cippa che sei, Ken!"
Kenshiro:"Zitto, fratello degenere!"
Jagger:"Non usare parole complicate, che non sai nemmeno cosa
significano..."
Kenshiro:"Oh... Touchè!!! Vabbè... allora..."
Julia:"Io ho già pagato il mese prima di Raoul..."
(mentre tutti sono lì a parlare, Hyou pensa fra sè e sè)
Hyou:"Cacchio... sono io il prossimo... speriamo che non se lo
ricordi..."
Toki:"Ken, si sta facendo mattina... ce la fai a decidere chi è che deve
pagare..."
Kenshiro:"Facendo un po' di calcoli..."
Toki:"Allora?"
Kenshiro:"Hyou!"
Hyou:"Oh, ca..."
Toki:"Ok, questo mese sarà Kenshiro a pagare l'affitto! E' deciso e non si
può tornare indietro!"
Tutti:"OOOOKKKKK!!!"
Kenshiro:"Ma... veramente... io avevo detto..."
Hyou(pensando):"Mitico!!! E' già la 5° volta che succede..."
Toki:"Ormai non si può più tornare indietro..."
Hyou:"E' vero (hihihi), non puoi tirarti indietro..."
Kenshiro:"Tu... maledetto... Aspetta e vedrai..."
Toki:"Ok, l'udienza è tolta!"
Ore 19:00, Giardino Casa Kasumi
Hyou (si rilassa... DA SOLO...:"Come è bello stanotte... ma
guarda, vedo l'orsa maggiore... Oddio... non me e capacito, ma riesco
chiaramente a distinguere la stella della morte... chissà come mai..."
Kenshiro:"Hyyyyooooooouuu......
"
Hyou:"Oh, ciao Ken!! Scusa per prima!!! Non ti sarai offeso, vero?"
Kenshiro:"Leggimi lo sguardo...
"
Hyou:"No.... stai calmo.... Fermo...
"
Kenshiro:" BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA!!!
----------------------------------
Hokuto No Home-Life 7
Ambiguità
--------------------------------
FINE