AUTORE: HOKUTO NO ZIO
TITOLO: Cercando un'altra illusione

--------------------------------
 -----------------------------------------------

Ritroviamo i nostri 5 amiconi a fare le solite vasche per il centro di una città, in questo caso Bari (scelta casuale? chi può dirlo...)

Shu:"Ragazzi, io non vedo niente (e ci mancherebbe...). C'è gente in giro?"

Souther:"No, qui è un mortorio... Ma che ore sono?"

Yuda:"Sono le 02:00, tesoro!"

Souther:" E cavolo che non c'è nessuno! Chi ha avuto l'idea di uscire a quest'ora?"

Rei:"Shu..."

Shu:"M si deve essere bloccato l'orologio a braille..."

STUD!

Shu:"Cavolo! Mi hai fatto male! Chi è stato?"

Gli altri 3 si misero a ruotare le dita, come nel gioco dello "schiaffo del soldato"...

Shu:"Ma come siete simpatici..."

Rei:"Su su, non ti incavolare... Shin, cos'hai stasera? Mi sembri molto giù."

Shin:"Non ho nulla... non vi preoccupate..."

Yuda:"Ancora perso per quella Julia? Ma non ha assolutamente nessun fascino! Sono di sicuro più bella io!"

Shin:"Adesso..."

Shu:"Non ci pensare... Tanto quella ormai è di quell'infame di Ken..."

Shin:" La prossima volta non mi limiterò alle sette cicatrici... Gli faccio un bel tatuaggio su tutto il corpo..."

Souther:"Ah ah ah! Bravo! Faresti bene! Tornando a noi... Qua fuori non c'è proprio nessuno... Andiamo in un locale!"

Rei:"Giusto! Andiamo là in fondo, vedo delle insegne luminose..."

I 5 amici si diressero verso il locale: dopo aver vinto il concorso di BreakDance, tutti li riconoscevano! SI congratulavano con il vincitore, Shu, e lo picchiavano, nel frattempo... Fuggivano Yuda... Costruivano castelli di carta per Souther... Portavano marmi da sbozzare per Rei... Procuravano un mare di donne a Shin...

Shin:"No, ragazzi... Vi ringrazio, ma stasera preferirei stare da solo a pensare... Barista, mi faccia portare al tavolo qualcosa di forte..."

Barista: "Subito!"

Shin si sedette triste sul tavolo del locale: era distrutto... il pensiero di quella donna, Julia, lo assillava...
All'arrivo del suo drink, rispose con tono incavolato...

Shin:"Cacchio! Ce ne avete messo di tempo!!!"

Shin prese brutalmente il bicchiere dal vassoio, facendo perdere l'equilibrio alla cameriera...
Nell'aiutarla ad alzarsi la vide in volto...
Subito il pensiero di Julia fu messo da parte...
Questa ragazza aveva lunghi capelli neri scalati e bellissimi occhi castani... Il ragazzo ne rimase immediatamente attratto...

Shin:"Mamma mia... Ti sei fatta male?"

???:"No, non ti preoccupare..."

Shin:"Vieni spesso qui al locale?"

???:"Solo nei ritagli di tempo... Abito fuori città, a Terlizzi..."

Shin:"Capisco... E dimmi, potrei sapere quanti anni hai?"

???:"Ne ho 18, e ho appena frequentato il quarto anno del liceo classico..."

Shin:"Capisco... Vuoi sederti? Avrei bisogno di parlare con qualcuno..."

???:"Volentieri..."

Si prospettava una lunga serata per il maestro del cigno...

------------------------

???:"Cos'è che ti tormenta così tanto? Appena ti ho visto, mi sei subito sembrato molto avvilito..."

Shin:"Tu non mi conosci (Così credi, caro Shin Nd HNZ), non puoi capire quello che provo...
Un mio amico ha una ragazza bellissima... Solo che però è anche molto innnamorata di lui...
Una volta ho provato a sottrargliela facendogli sette fori sul petto..."

???:"Hai fatto bene, ti sei risparmiato!"

Shin:"Lo hanno detto anche i miei amici, prima... Peò ala fine non è contato nulla e l'ha recuperata..."

???:"Su, su... Non ci pensare..."

Nel frattempo...

Souther:"Dove accidenti è finito Shin..."

Rei:"Non lo so, non riesco a vederlo..."

Shu:"Eccolo, è là in fondo al locale... ma è insieme a una ragazza!"

Rei:"E' vero... EHI! Ma tu come hai fatto a vederlo!?!?!?!?!?!?"

Shu:"Eh eh eh... (rivolto a Yuda, sottovoce) Grazie, Yuda!"

Yuda:"Non c'è di che, tesoro..."

Souther:"Andiamo a rompergli le uova nel paniere..."

Tutti e 4:"FORZA!!!"

Torniamo al nostro tavolino...

Shin:"E poi, cosa dire... Io sono disperato... Tu ti sei mai trovata di fronte a una cosa del genere?"

???:"No, sinceramente no... Non sono molto brava a consolare per questo genere di cose... Non so cosa dirti..."

Cameriere:" Ragazzo, il suo Daikiri!"

Shin:"Ma io non ho ordinato nulla... Vabbè, meglio... Lo vuoi tu? Te lo offro per il distrurbo..."

???:"Grazie!"

La ragazza iniziò a bere la sua bibita... Il ragazzo stava veramente dimenticando tutti i suoi problemi... I suoi movimenti leggiadri lo conducevano in una specie di paradiso terrestre... Quanto sarebbe durato tutto questo...

Poco...

???:"SPUT! SPUT!"

Ecco che la tuta viola del ragazzo fu ricoperta dalla bibita della ragazza...

???:"Scusa!!! SCUSA!!! Non l'ho fatto apposta! Accidenti... Sei tutto sporco, adesso..."

Shin:"Non ti preoccupare... Fammi sentire questa roba..."

Il ragazzo bevve... La sua reazione fu simile ma si sputò addosso per non macchiare la ragazza... Era proprio un galantuomo...

Shin:"Ma questo cocktail è COMPLETAMENTE SALATO!!!"

Souther (rivolto ai 3 amici):"E uno!"

Rei:"Mitico!"

Shu:"Schiaccia cinque!"

Yuda:"Fascinoso!"

Souther:"Era una cosa da poco, però efficace, vero?"

Rei:"Ok... Adesso tocca a me..."

Cosa dovevano aspettarsi i due giovani ragazzi al tavolo?
Quanti ostacoli avrà il loro appuntamento?

-------------------------

Shin:"Non so perchè io sia sempre colpito da stupidi inconvenienti..."

???:"Non ti preoccupare, ti ho detto... Ora ci sono qua io..."

Shin:"Grazie, mi rende felice sapere che qualcuno è contento di ascoltarmi..."

???:"Ma, ripetimi, come ti è capitato di conoscere questa ragazza..."

Shin:"L'ho conosciuta durante la mia adolescenza, grazie ai miei allenamenti... Ogni tanto mi capitava di allenarmi con questo mio amico, Kenshiro, quello che ora è il suo fidanzato, e mi capitava di incontrarla.... Era bellissima anche da bambina..."

???:"Non sono convinta di quello che dici... Le ragazze non dovrebbero far soffrire così tanto chi le ama..."

SHAW SHEW!

Le gambe del tavolo cedettero improvvisamente...
Il tavolo cadde addosso alla ragazza.

Shin:"Attenta! Stai bene?"

???:"Ahi, mi sono fatta male a un braccio, ma non dovrebbe essere nulla di grave..."

Shin:"Fammi vedere... Accidenti, ma ti è venuto un livido bello grande... Aspetta, dovrei avere qualcosa con me... Prova a spalmarti questo..."

???:"Grazie, sei molto gentile..."

Shin:"Ma figurati...
(pensando) maledizione... Questa sera non me ne va una giusta... però, prima ch il tavolo si rompesse, mi pareva di aver sentito uno strano suono..."

Rei (rivolto ai 3 amici):"E due!"

Shu:"Grande!"

Souther:"Bella l'idea..."

Yuda:"Magari non particolarmente fantasiosa!"

Rei:"Vabbè, intanto ha funzionato..."

Yuda:"Bene, ora tocca a me..."

-----------------------------

Shin:"Cambiamo tavolo, adesso.."

???:"Va bene..."

Shin:"Accidenti... Questa non è proprio giornata... Ma perchè tutti questi problemi..."

???:"Non te lo so dire, ma continuiamo il nostro discorso: dove eravamo rimasti?"

Shin:"Stavamo parlando di sofferenza..."

???:"E' vero, secondo me dovresti lasciar perdere quella ragazza... Io non sopporto le bellone che vivono praticamente con l'unico scopo di attrarre gli uomini solo per farli soffrire..."

Shin:"Lo so, lo so... però è difficile... Forse è per il fatto di conoscerla da tanto tempo! Ormai mi ci sono affezionato..."

YAHU YAHU YAHU YAHU!

Shin:"Cos'era questo rumore..."

???:"IL MIO INTIMO!!! E' sparito da solo da sotto la divisa..."

Shin:"Che vergogna... "

???:" "

Shin:"Ma come è possibile che succedano queste cose..."

Yuda (rivolto ai 3 amici):"Accidenti, questo completino mi mancava... a voi piace?"

Shu:"Ma quanto accidenti sei squallido, Yuda..."

Souther:"Esatto... Noi ci siamo limitati a cose da poco, ma tu hai esagerato..."

Rei:"A me è piaciuta come idea..."

Yuda:"Grazie, caro Rei... E poi, scusate, avevo intravisto i laccetti del reggiseno, e ho visto che non lo avevo e che era un completo fuori produzione rarissimo!!!"

Shu:"Sarà... Vabbè... Ora tocca a me!"

Gli altri 3:"NO, TU NO! SHU, TU NON SEI ADATTO A FARE CERTE COSE!!!!"

Shu:"Fidatevi di me..."

Il ragazzo si gettò alla volta del tavolino..."

Gli altri 3:"NO, SHUUUUUUU...."

---------------------------------

 

Shu:"Allora... Cosa potrei fare... IDEA!"

L'uomo inizio ad avvicinarsi al tavolo...
Anzi, meglio dire a UN tavolo...

Rei:"Oddio mio... dove cavolo sta andando? Fermati!"

Souther:"Che idiota!"

Shu:"Adesso gli faccio uno scherzone paradossale..."

Yuda:"Fermo, stolto! Cosa acciderbolina stai facendo!"

Shu(rivolto a quello che per lui doveva essere Shin):"Senti, ma lo sai che a intortare così le donne si finisce male?"

Rei:"Mamma mia, a chi lo è andato a dire..."

Souther:"Salutiamo tutti Shu..."

Yuda:"Accidenti, che tipo muscoloso!"

Si alzò un energumeno gigante... naturalmente Shu non lo poteva sapere...

Raoul:"Oh, ciao Shu!"

Shu:"Shin, ma che voce hai..."

Raoul:"Non sono Shin... Shu, non dovevi rompermi le scatole..."

Shu:"Sento il rumore del clacson di un tir... oh, si sta avvicinando..."

SSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUDDDDDDDDDDDDDD!

Questo "STUD" è il rumore provocato dalla sacra tecnica Hokuto del pugno-a-tir-in-fronte-proprio-come-quello-tirato-a-Wein...
Solo che stavolta la vittima è Shu...

Il guerriero iniziò a volare verso l'uscita del locale...
Dopo essersi schiantato contro un muro per strada, tornò dentro...
E, urlando, disse...

Shu:"Accidenti, lo scherzo a Shin non mi è riuscito!"

Gli altri 3 amici:"ZITTO IDIOTA!!!"

Shin:"...cosa...cosa state facendo... Ragazzi... Non sarete mica stati voi... prima..."

Rei:"No, Shin, no... Merda..."

???:"Ma questi sono amici tuoi?"

Shin:"Si, e penso che farebbero meglio a sparire..."

Souther:"No, ma dai... senza rancore..."

Shin:"Senza rancore una cippa!"

Yuda:"Calmati, su..."

Shu:"Esatto, non volevamo mica farti incavolare così.."

Shin:"Peccato... ci siete riusciti... vi do 5 secondi di vantaggio..."

Shu:"No, ma dai, non vorrai..."

Shin:" 5..."

Rei:"Per degli scherzetti..."

Shin:" 4..."

Souhter:"Quattro risate..."

Shin:"3..."

Yuda:"Cose innocenti..."

Shin:"2..."

Rei:"Oh, questo qua non scherza mica!! FUGGIAMO!!!"

I 3 fuggirono il più rapidamente possibile!

Shin:"Che ignoranti..."

???:"Dai, volevano fare i simpatici..."

Shin:"Non so, non penso proprio... volevano rompermi le uova nel paniere..."

???:"Beh... abbiamo passato cmq una bella serata..."

Shin:"Si, davvero... Non saprei come ringraziarti... Avevo proprio voglia di parlare con qualcuno..."

???:"Non c'è di che. Cerca di farti meno problemi, d'ora in avanti... Ok?"

Shin:"Ti ringrazio... Arrivederci... TORNATE QUI, BASTARDI!"

Il ragazzo uscì di corsa dal locale...
La ragazza, triste per la sua partenza e per il fatto che il loro rapporto non era diventato particolarmente stretto (non si erano nemmeno presentati), si voltò e fece per tornare al suo lavoro...
Improvvisamente, il ragazzo rientrò...

Shin:"Scusa, vorrei sapere il tuo nome..."

???:"Oh..... Sirya, chiamami Sirya..."

Shin:"Bene... Grazie ancora, Sirya..."

Il ragazzo se ne andò definitivamente...

La ragazza tornò al suo lavoro... Piangeva di nascosto... Quelle erano lacrime di gioia...

A qualche centinaio di metri di distanza, nel frattempo...

Shin(correndo dietro ai 4, con una spranga in mano):"FERMATEVI, BASTARDI!"

Rei (fuggendo):"Ma dai! Perchè ti devi arrabbiare così!"

Souther(fuggendo):"Dopotutto non abbiamo mica ucciso nessuno!"

Yuda(fuggendo):"Già! Non abbiamo fatto nulla di particolarmente cattivo... Oh, che fatica correre, con sta gonna..."

Shu(fuggendo):"E' vero! %STENG% Cavolo, ho centrato un palo... addio, setto nasale!"

Shin:"FEEEEEEEEEEEEEEERMAAAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------

HOKUTO NO HOME-LIFE 5

Cercando un'altra illusione

---------------

FINE

Precedente                                                                                                                              Successiva

 

Torna indietro

Hosted by www.Geocities.ws

1