Hokuto No Home-Life
TITOLO: L'isola di Villeggiatura
AUTORE: HOKUTO NO ZIO
-----------------------------------------------
Siamo all'inizio del ventunesimo secolo...
Il mondo intero è scoinvolto dalle folle di turisti...
Sulla faccia della terra, i paesaggi intonsi erano scomparsi...
Tuttavia, le agenzie turistiche erano sopravvissute...
Hyo: KAIOH!!!!
Kaioh: Cosa cavolazzo vuoi?
Hy: Vieni a darmi una mano, fratello infame... Qui ci sono dei preventivi da
mettere a posto...
Ka: Ma prorio io devo fare ste cose? Non puoi chiederlo a Sayaka?
Hy: E' uscita a prenderci il pranzo, dato che dobbiamo lavorare tutto il
pomeriggio...
Ka: Che rottura...
DLIN DLIN
Hy: Buon giorno, si accomodi... Oh, è lei signor Falco...
Falco: Buongiorno.
Hy: Dica, deve fare un altro viaggio per fuggire dall'ENEL alla quale non paga
mai le bollette?
Fa: Per carità, devo solo prenotare delle camere in un albergo.
Hy: Quante?
Fa: Direi almeno 5...
Hy: Da quanto?
Fa: Una, la mia, a due... le altre le faccia da tre...
Hy: Gita fra amici?
Fa: Si, ho deciso di invitare qualcuno per una settimana di vacanza qui in
spiaggia... I Kasumi, gli uomini di Nanto, mia moglie...
Ka: I KASUMI!?!?!?!?! IO NON VOGLIO VEDERE MIO FRATELLO RAOUL!!!! LA GENTE MI
SFOTTE SE MI VEDE CON LUI PERCHE' PENSANO CHE IO SIA MENO FIGO SI LUI!!!!!!!
Hy: Calma, fratellino... Capisco...
Fa: Quanto le devo?
Hy: Vuole pagare anticipatamente... direi un 3000 euro...
Fa: What?!?!?!
Hy: Senta, siamo l'unica agenzia aperta...
Ka: LE ALTRE LE HO FATTE CHIUDERE IO!!!!
Hy: Zitto idiota... Quindi dovete accontentarvi...
Fa: Vabbuo'... Alla settimana prossima...
Hy: Arrivederci...
DLIN DLIN
Hy:
Hai
sentito, Kaioh? Qui ci facciamo dei soldi a palate!!! Alcuni sono amici miei, o
addirittura parenti (pure tuoi)... sai quanti soldi gli spilliamo!!!!!!
Kaioh: Io non sono d'accordo: opterei per farli annegare in mare...
Hy: Taci... NOn capisci nulla di affari...
Sayaka: Sono tornata!!!
Ka: ZITTA, SCHIAVA!!!!!!!!!!!
Sa:...
Hy: (pensando e
) Grazie a
questa vacanza farò un sacco di soldi e finalmente mi libererò di questa
rompiscatole e di quel sacco di muscoli senza cervello!!!
SARO' FINALMENTE AUTONOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------
La spiaggia è stata prenotata dai nostri eroi...
Hyo è in negozio a contare i soldi, mentre Kaio è seduto con il suo costumino
alla Gaywatch a fare il bagnino...
Julia: "Keeeeeeeeeen!"
Kenshirou: "Julia, per favore... Per quanto ti possa amare, non mi
chiamare così... mi inquieti..."
Souther: "Rei, hai forato un altro salvagente!"
Rei: "Lo so, ma non lo faccio apposta... Shu? Ci sei? Ti sei messo i
bracciolini, che non ci vedi e quindi non sai nuotare?"
Shu: "Ma voi vi divertite ad infierire
?"
TUTTI: "CERTO CHE CI DIVERTIAMO!!! ![]()
"
Shu: "Ma chi me lo fa fare...
"
Yuda: "Ragazzi!!!!
Come mi
sta il mio nuovo due pezzi?
"
TUTTI: " ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"
Myu: "Falcuccio... vorrei un gelatino!!! Lo vendono sfuso laggiù,
vero?"
Falco: "Si, tesoro... Ryuga!!!"
Ryuga: "Quanti gusti?"
Falco: "4: uovo marcio, stracchino, pistacchio e carta stagnola!"
Ryuga: "Subito!"
SHOW SHOW SHOW SHOW
Ryuga: "Pronti!!"
Falco: "Ottimo, grazie Ryuga... La tua tecnica del lupo gelataio è
formidabile!!
Ryuga: "Grazie... Sono 6 Euro!"
Falco: "Porc..."
Ryuga: "
"
Toki: "Coff Coff... Raoul, basta intortare le ragazze!"
Raoul: "Io punto in alto, fratellino!"
Immaginatevi, un ammasso di muscoli, abbronzatissimo, costumino nero quasi
perizomico... completamente circondato da donne...
Kaioh: "MALEDETTO RAOUL!!!"
Raoul: "Eh Eh EH...
C'è chi
può..."
-----------------------------------
Shin:"Ok ragazzi, Piano A per abbordare Julia... Fudo!"
Fudo: "Pronto!!"
Shin:"Tu ti avvicinerai discretamente senza farti notare..."
Fudo:"Mi sembra già un piano coerente...
"
Shin:" NO, aspetta, forse è una cazzata... Juza, lo farai tu al suo
posto..."
Juza:" ARF ARF! ![]()
(ammazza,
quante gnocche in costume!!!)... Ehm... Si, ci sto!"
Shin:" Wein, Shuren, voi dovrete lanciare folate di vento e sabbia negli
occhi di Ken e arroventare la spiaggia quanto basta... Ok?"
Wein & Shuren: "SISSIGNORE!!!"
Shin:"Rihaku... Ehm... Tu rimani a giocare a briscola con Asam..."
Rihaku:"Leggo nella tua mente che ti sono di intralcio...
"
Shin:" Si fa quello che si può... Barran!"
Barran:" Agli ordini!"
Shin:" Tu sei l'imperatore della luce... cerca di accecare Ken!"
Barran:" Sarà fatto!"
Shin:"Fudo!"
Fudo:"Sono ri-pronto!"
Shin:" Tu farai ombra per rendere il lavoro più facile a Barran!"
Fudo:"Ottimo!"
Shin:" Ok, ragazzi... UNO PER TUTTI!!!"
TUTTI: "TUTTI PER UNO!!!"
Juza: "ARF ARF!!!"
(sottofondo musicale "Mission Impossible")
Shin:" Julia, carissima... Come stai... Guarda, ho fatto questa collana di
conchiglie per te..."
Julia:" Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!"
Kenshiro:"Julia... per favore...
"
Julia:"Aiutami!!!"
Kenshiro:"ARRIVO!!!"
Shin:"ADDOSSO RAGAZZI!!!"
Kenshiro si ritrovò presto esanime a terra...
Fudo aveva deciso di mettere la ciliegina sulla torta, sedendosi sul povero
malcapitato...
Shin:"Bene, Julia, Adesso vieni con me... Costruirò per te un castello id
sabbia tu ne sarai la regina..."
Kenshiro:"Fermo Shin!"
Shin:"Ma... Come..."
Le 5 forze e Barran erano riversi sulla sabbia... Pieni di lividi e con qualche
dente in meno... Juza faceva di continuo ARF ARF...
Shin:"Oh, cazz..."
Kenshiro:" Basta... Ora subirai la mia ira!"
Ken prese una palla di sabbia... La bagnò... la lanciò contro Shin... Lui la
evitò... la palla centrò in pieno Yuda...
Yuda:"No! I miei bellissimi capelli rossi... Chi è stato? Dai che lo
perdono...
!"
TUTTI:"Nessuno... anzi... SHUUUUUUUUUU!"
Shu:"Che c'è?"
TUTTI (tutti hano l'aureola sulla testa):"Perchè hai tirato la sabbia a
Yudaaaa?"
Yuda:"Oh, Shuuccio, vieni qui, fatti abbracciare..."
Shu:"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Io sono innocente..."
TUTTI:"Hi hi hi...
"
-------------------------------
Hyou:"Allora... 1000, 2000, 3000..."
Kaiou:"FRATELLINO!!"
Hyou:"(sbuffando e pensando)Che scatole questo qua... proprio mentre
contavo i soldi..."
Kaiou:"FRATELLINO!"
Hyou:"Cosa vuoi, anche te... Non vedi che sto contando i soldi?"
Kaiou:"(singhiozzando)
RAOUL FA
IL FIGO E MI RIDE DIETRO!"
Hyou:"Kaiou, ma lo sai che come te si comportano i bambini di 2
anni?"
Kaiou:"Sei cattivo!"
Hyou:"Cosa mi tocca sentire...
"
Ryuga:"Sono qui, capo!"
Hyou:"Ben arrivato! Come procedono le cose in spiaggia?"
Ryuga:"Il materiale scaduto che mi hai fornito ci ha fatto fruttare quasi
500 euro... a forza di vendere gelati astrusi a prezzi assurdi..."
Hyou:"Ottimo: ti concedo di esprimere un desiderio..."
Ryuga:"Mi pare di aver già vissuto una situazione simile..."
Hyou:"Fidati, è solo un impressione..."
Ryuga:"Vorrei tenermi i soldi dei gelati."
Hyou:"Ok, ti concedo un desiderio più moderato..."
Ryuga:"70%!"
Hyou:"30%!
Ryuga:"60%!
Hyou:"50%!"
Ryuga:"Ok, mi arrendo..."
SBAM!!!
Kenshirou:"Hyou!!!"
Hyou:"Merd..."
Kenshirou:"Falco mi ha dato un abbozzo del prezzo da pagare... io non
accetto una cosa simile... ci ha sistemati in delle brandine nei sottoscala dei
pianerottoli!!"
Hyou:"Si, ma avevo colorato le ragnatele, per far allegria...
"
Kenshirou:"Diciamo che non compensa..."
Hyou:"KAIOU!!! Liberati di questo qua!!"
Kaiou:"CON PIACERE!!!"
Lynn:"Calma, ragazzi: con la guerra non si risolve nulla!
"
Improvvisamente, allo sfondo della agenzia si sostituisce un prato fiorito...
Si sentono uccellini cantare e cani abbaiare...
Si sentono canti e grida di gioia...
Fortunatamente questa atmosfera viene interrotta...
Ken e Kaiou:"FUORI DALLE BALLE!"
SOCK! (immaginatevi un pugno doppio da parte di entrambi, tipo il colpo gemello
di Oliver Hutton e Tom Baker di Holly e Benji, che si schianta contro Lynn,
riducendola come il ragù Star appena tritato...)
Ken: "Decideremo tutto questo alla vecchia maniera..."
Kaiou: "Non vedo l'ora..."
Ken: "E' chiaro, Hyou non ha comprato un orologio, tanto che è
tirchio..."
Kaiou: "Questa battuta fa emeritamente schifo...
"
Ken: "Lo so, scusami...
"
---------------------------
Toki:"Attento, fratellino... Kaioh è molto forte e
veloce..."
Shin:"Guardate che colpi, che rapidità!"
Raoul:"Povero fratello... Non vorrei essere nei tuoi panni!
"
Jagger:"Colpisci ora, Ken, vai!"
Hyou:"Forza, Kaioh, non mollare!!!"
Sayaka: "Kaiooooohhhh!"
Kaioh:"ZITTA TU, NON MI DECONCENTRARE!"
Sayaka:"
"
Juza:"ARF ARF!
"
Fudoh:"Mamma mia, anche adesso..."
Ryuga:"Mi sento molto tirato in causa...Soprattutto visto l'autore di
questa cosa...
"
Wein & Shuren:"Kenshiro! Kenshiro! Kenshiro!"
Ork:"Forza Kaioh, sei sempre uno dell'arcana arte!
"
Rihaku:"Vedo che Kenshirou riushirà a vincere queshto incontro!"
Mamiya:"Nemmeno con i miei YoYo riuscirei a essere così veloce!"
Rei:"Una tecnica veramente affabile: COLPISCI TUTTI I PUNTI DI
PRESSIONE!"
Yuda:"Forza Ken! Oh, che muscoli possenti!
"
Shu:"Non avevo mai visto una serie di colpi così accurata... Aspetta... ma
come faccio a vederli... Io sono cieco!
"
Souther:"Forza Kaioh: abbatti quel nanerottolo!
"
Amiba:"Io sarò anche un genio, ma non riuscirò mai a essere come lui...
"
Mentre tutti (+ o -) incitavano i loro combattenti, una voce interrompe il
tutto...
COLPISCI NELL'ORDINE IN CUI SI PRESENTANO!
ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA ATA!
Kenshirou:"Ho vinto!!!
"
Kaioh:"No, maledetto...
"
Kenshirou:" Sono il vincitore, il campione assoluto del FIGHTING MANIA!
Hyou, quanti soldi vinco!"
Hyou:"Tutti quelli che vuoi... Ecco, tieni tutti i soldi del vostro
soggiorno e anche di più li troverete dentro questo portafoglio..."
Kenshirou:"Grazie, Hyou... non c'è di che..."
Hyou:"Figurati... Non sono mica un taccagno...
"
Tutti insieme festeggiarono la fine della vacanza con gelati (gentilmente
offerti da Ryuga) e vino!
Mentre tutti si divertivano, uno di loro si pose una piccola domanda...
Shu:"Ehi... Ma... Dove accidenti è finito il mio portafoglio...
"
--------------------------
HOKUTO NO HOME-LIFE 4
L'Isola di Villeggiatura
---------------------------
FINE