<)) ASCOLTA | File not Found           <)) SCHEDA PROGRAMMA | Standby Cafe              <)) PRIMOPIANO | Orda's space              <)) ASCOLTA | StandbyCafe              <)) WJ | Virio              <)) WEBJAY | Orda              <)) SCHEDA PROGRAMMA | PlayBy              <)) SCHEDA PROGRAMMA | File Not Found              <)) SCHEDA PROGRAMMA | CabaStandby              <)) PRIMOPIANO | Musicnews              <)) WEBJAY | Joey
 

 

 

STANDBY'S LOGO
HOME PAGE>PORTALE>

 

Storia e curiosità sul logo che ha dato vita al team standby

Accadde circa il 20 Ottobre 2006 alle 11.32, quando J era impegnato per la prima volta nella sua vita ad ascoltare la lezione in classe. Era diventato dannatamente viola e sapevo che se non avessi fatto qualcosa ci sarebbe rimasto, su quei libri. Ad un certo punto l'illuminazione divina. Quattro o cinque ragazzi giocavano nel corridoio della scuola a calcio con una lattina di cola sottomarca e nel passarsi il presunto pallone rovesciavano a terra tutto il prezioso liquido... magnifico. Afferrai la mia cola, la scaraventai con tutta la forza che avevo in quel momento nel braccio sinistro sul capo di J, e lui svenne. Allora pensai: cacchio ho sprecato la mia cola! E poi anche: perchè non fare la radio! Come? Non è vero?! Ma che ne sapete voi cosa pensavo in quel momento!!! Provate a chiedere a J cosa pensava quando è stato colpito... sbavava dappertutto. Lo so io a che pensava...  

Pochi giorni dopo eravamo tutti d'accordo sull'iniziativa: Virio aveva già iniziato la sua preparazione spirituale, Orda stava già scrivendo i testi, J stava già montando i microfoni, Micky stava già provando le sue battute, Kuneok stava già leccando la colla. Tutti erano sicuri che sarebbe andata a buon fine, nessuno avrebbe mai potuto pensare che oggi potessimo trovarci in questo luogo buio, freddo e stretto, senza contatti con persone che non siano vestite di blu o che indossino un cappello strano. E' difficile lavorare nei locali adiacenti ai magazzini della SDA.

Perchè Standby? Ah beh, questo dovete chiederlo a J, ma penso che l'abbia scelto solo perchè tutti gli altri erano già stati scelti... più che altro per creare qualcosa di originale, che potesse distinguersi da tutti gli altri: chi mai avrebbe potuto pensare di dare ad una radio il nome di un pulsante del computer che magari conoscono anche in pochi?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Standby staff srl -  Copia e riproduzione non autorizzate, anche parziali, dei contenuti del sito, vietate. Vedi privacy | logo

 

Hosted by www.Geocities.ws

1