<)) ASCOLTA | File not Found           <)) SCHEDA PROGRAMMA | Standby Cafe              <)) PRIMOPIANO | Orda's space              <)) ASCOLTA | StandbyCafe              <)) WJ | Virio              <)) WEBJAY | Orda              <)) SCHEDA PROGRAMMA | PlayBy              <)) SCHEDA PROGRAMMA | File Not Found              <)) SCHEDA PROGRAMMA | CabaStandby              <)) PRIMOPIANO | Musicnews              <)) WEBJAY | Joey
 

 

 

MUSIC NEWS
HOME PAGE>

Torna Robbie Il prossimo 4 settembre uscirà il nuovo singolo di Robbie Williams, Rudebox, ma per il momento l'attenzione della stampa inglese si concentra sulla vita privata del cantante. E Robbie dice, in un'intervista al SUN, di non essere fatto per il matrimonio e di non essere capace di restare fedele ad una sola donna. Del resto, l'ex leader dei Take That, è giovane, ha solo 32 anni e pensa che il matrimonio potrebbe anche arrivare ma non prima dei prossimi 10 anni.
Paris censurata Niente "Stars are Blind" per le televisioni indiane. Il primo video di Paris Hilton, il cui album d'esordio come cantante è uscito ieri, è troppo sexy per la moralità del Paese, quindi un miliardo di indiani non potranno vederlo sui loro canali nazionali. Ma i fans dell'ereditiera più discussa del mondo non devono preoccuparsi più di tanto. Basta avere un computer e collegarsi al sito internet di una notissima casa di shampoo che sponsorizza la neo cantante e il video comparirà nella sua versione integrale alla salute della censura.
Pearl Jam in Italia Non venivano in Europa da sei anni, ma il toru dei Pearl Jam che parte oggi da Dublino è tutto dedicato al vecchio continente. La band di Seattle sbarcherà anche in Italia per cinque date a partire dal 14 settembre quando si esibirà al Palamalaguti di Bologna.
Dopo cinque anni sta per tornare Luca Carboni. L'8 settembre uscirà "Malinconia" il singolo che anticipa il prossimo album, in uscita a fine mese che si intitola "Le band si sciolgono".
Mark Owen papà E' davvero un gran momento per Mark Owen, stella dei Take That. Sabato scorso è nato il suo primo figlio, che si chiama Elwood Jack e che pesa la bellezza di quattro chili. La mamma, Emma Ferguson, e il piccolo, si fa per dire, stanno bene. Mark ha da poco concluso il tour della reunion dei Take That, senza Robbie Williams, e ora sta lavorando con i suoi compagni ad un nuovo disco.
Disco e Tour A sorpresa, durante la presentazione a Londra del suo nuovo disco, "B' Day", Beyoncé ha annunciato che nel 2007 farà un tour europeo con una band tutta femminile. Entro fine anno il calendario della tournee. Tornando a "B'Day" che uscirà il 4 settembre, l'album contiene molte collaborazioni, da Jay Z, fidanzato di Beyoncè alle compagne nelle Destiny's Child Kelly Rowland e Michelle Williams.
Pezzali live Si terrà a Monza alla fine di settembre l'unico concerto della stagione di Max Pezzali. Max si esibirà a favore dei bambini e delle mamme che soffrono. Il ricavato della serata sarà devoluto alla costruzione di una sala di degenza per il trapianto di midollo osseo del nuovo Istituto Materno Infantile di Monza. Durante il concerto Max riproporrà i brani più belli e rappresentativi della sua straordinaria carriera iniziata 13 anni fa con gli 883. Tredici anni di successi racchiusi nel suo ultimo cd "Tutto Max", uscito un anno fa.
Torna Kilye Kilye Minogue annuncia due concerti a Manchester per il suo tour di rientro dopo la lunga pausa dovuta ad un tumore. La cantante si esibirà nello stadio Evening News Arena il 12 e 13 gennaio del prossimo anno ma i biglietti saranno in vendita da venerdì prossimo. E c'è da scommettere che andranno a ruba, visto che quelli per i primi concerti a Londra, nel nuovo stadio di Wembley sono andati esauriti in sei minuti. Il tour prenderà il via a Sidney il prossimo 11 novembre.
Doherty a Milano E' confermata la presenza di Pete Doherty e dei Babyshambles al "Rock in Idro", la manifestazione che si terrà a Milano il prossimo 3 settembre. L'annuncio ufficiale smentisce le voci secondo le quali l'eterno fidanzato di Kate Moss avrebbe saltato l'appuntamento italiano per problemi giudiziari. Sullo stesso palco anche un vero mito della musica, Iggy Popo con il suo gruppo storico: gli Stooges, e molti altri artisti.
Il duetto con gli U2 sta per essere archiviato… Mary J.Blige lancia un nuovo singolo: "Take Me As I Am". Il brano, come la cover di "One" e "Be Without You", è estratto dal settimo album della regina dell'r'n'b, "The Breakthrough". Mary J. Blige, 35 anni, ha venduto in 15 anni di carriera 25 milioni di copie in tutto il mondo.
Beck diventa rapper
Beck diventa rapper
In arrivo il 2 ottobre il primo album hip hop di Beck. L'opera si intitolerà "The Information" e sarà anticipata dal singolo "Cell Phone Death". Per la realizzazione del disco l'artista americano si è fatto dare una mano da Nigel Godrich, celebre per aver collaborato alla realizzazione di "OK Computer" dei Radiohead. Beck aveva pubblicato il suo ultimo album, "Guero", solo un anno e mezzo fa.
Smashing in studio Tornano gli Smashing Pumpkins. Sono passati sei anni dall'ultimo album della band, "Machina: the Machine of God"; nel frattempo il frontman Billy Corgan si è lanciato come solista: il suo esordio, "The Future Embrace", è uscito a giugno 2005. Ma parliamo dei dettagli della reunion degli Smashing Pumpkins: per il momento la formazione è costituita soltanto da Billy e dal batterista Jimmy Chamberlin. I due sono in studio a registrare, con Roy Thomas Baker, già produttore di Queen e Darkness.
Missy the best Dopo sei album Missy Elliot raccoglie i suoi più grandi successi in un greatest hits. Il titolo scelto è "Respect Me" e farà la sua comparsa sul mercato il 4 settembre. Il disco conterrà 17 brani, estratti da tutti i precedenti sei della rapper: si va da "The Rain" del '97 a uno degli ultimi, "Lose Control". Il singolo che lancerà la raccolta sarà "We Run This", il terzo estratto dall'ultimo album in studio di Missy, "The Cook Book". L'uscita è prevista per fine agosto.
Dido in studio a L.A. Dido terrà sulle spine i suoi fan per un altro anno: il suo terzo album è ancora in fase di lavorazione. La cantante inglese, 34 anni all'attivo 22 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, si è trasferita a Los Angeles per registrare le nuove canzoni. Si sta prendendo tutto il tempo necessario e sta anche sperimentando nuovi strumenti. L'album uscirà per la fine del 2007. In questi giorni la cantante ha dichiarato che, dopo l'esperienza di "Stan", collaborerebbe ancora con Eminem molto volentieri.
Hilary orgogliosa Solo un anno fa Hilary Duff lanciava "Most Wanted". Tra qualche giorno uscirà un nuovo singolo: "Play With Fire", anticipo del quarto album della giovane artista. La data di pubblicazione del disco è fissata per fine novembre. Hilary si è dichiarata molto orgogliosa del lavoro, anche perché questa volta ha scritto da sola quasi tutte le canzoni. Prima però la Duff presenterà al cinema il suo nuovo film, "Material Girls"; per la colonna sonora ha registrato una cover del celebre pezzo di Madonna "Material Girl".
Torna Jamelia Si avvicina la data del ritorno di Jamelia. L'11 settembre uscirà il primo singolo "Something About You". L'album, "Walk With Me", sarà pubblicato invece il 25 settembre. Per questo disco Jamelia ha preso molta ispirazione dalla musica anni '80. Una delle canzoni, "Beware of the Dog"è costruita su un sample di "Personal Jesus" dei Depeche Mode. Un altro brano, "No More", ha come base una hit del 1982, "Golden Brown" dei The Stranglers.
Best of Moby Non solo successi già testati per il greatest hits di Moby. La raccolta conterrà anche un brano inedito, "New York New York", una collaborazione con una rockettara doc, Debbie Harry, voce dei Blondie. Il best of di Moby, in uscita il 6 novembre, si intitolerà "Go" e nella tracklist saranno inseriti 14 dei pezzi più celebri dell'artista newyorchese, tra i quali "Lift Me Up" e la theme song del film di 007.

Alla vigilia dell'uscita del quarto album di Christina Aguilera, "Back to Basics", arrivano le prime indiscrezioni sul titolo del secondo singolo estratto. A quanto pare, dopo "Ain't No Other Man", sarà la volta di "Candyman". Un brano con sonorità e armonie molto simili a quelle che accompagnavano gli spettacoli delle spogliarelliste anteguerra. "Candyman" è contenuta nel cd 2 di "Back to Basics". I bene informati anticipano anche il titolo del terzo singolo: le previsioni danno come favorito "Slow Down Baby", il pezzo più allegro del doppio album della Aguilera.

  domenica 27 agosto 2006

Pubblicità   

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1