Il Sacro Ordine Delle Ombre;
è nato dal lamento di un uomo, dalla falsità delle persone, dalle crudeli tirannie.
Fu Iladaris a istituire l'ordine, muovendosi nell'ombra, vendicando l'assassinio della figlia, allora capì che il mondo gridava il suo dolore.
Il suo peregrinare si estese per ogni dove, sino a trovare alri compagni disposti a rischiare la vita, col suo stesso credo. Le Ombre si muovono, ma nessuno le vede, combattono, ma il nemico non le scorge, conoscono la verità, quella che a poche menti si mostra. Le
Ombre non amano combattere inutilmente, ma ne comprendono il valore per vincere i mendaci.
 
Il rischio è sempre presente, ma bisogna avere degli scopi!!!  
  SACRO CODICE

Non rischiare la vita inutilmente... e senza profitto!

Non macchiare l'onore del gruppo.

La minaccia conta più del potere.

Ragionare prima di combattere.

Se bisogna combattere, farlo fino alla fine.

Cercare una morte onorevole... se non si hanno altre possibilità!

Prestare ascolto ai consigli dei superiori e dei compagni.

Che tu sia mago, chierico o guerriero sei comunque il benvenuto.

Nel gruppo non sono accettati kender!!!

Se proprio dovete rischiare la vostra incolumità, almeno cercate di ottenere dei risultati concreti da ciò che fate!

Senza rischiare non si ottiene nulla, ma informateVi che il premio promessoVi valga il rischio che dovrà essere corso, troppe persone si giocano la loro esistenza per il puro gusto di farlo, rischiando di morire come degli stolti. RicordateVi inoltre che il premio che potrete riscuotere non sarà solo in denaro od oggetti magici, ma molto più spesso saranno onori o cariche, che talvolta possono essere molto più utili e remunerative.

 

 

Sacro Ordine Delle Ombre

Home Politica News Codice Eventi Personaggi Organizzazione Foto Link

 

Hosted by www.Geocities.ws

1