Il Sacro Ordine
Delle Ombre;
è nato dal lamento di un uomo, dalla falsità delle persone,
dalle crudeli tirannie.
Fu Iladaris a istituire l'ordine, muovendosi nell'ombra, vendicando l'assassinio
della figlia, allora capì che il mondo gridava il suo dolore.
Il suo peregrinare si estese per ogni dove, sino a trovare alri compagni
disposti a rischiare la vita, col suo stesso credo.Le Ombre si muovono,
ma nessuno le vede, combattono, ma il nemico non le scorge, conoscono
la verità, quella che a poche menti si mostra. Le
Ombre non amano combattere inutilmente, ma ne comprendono il valore per
vincere i mendaci.