BICICLETTA ANNO 2005

Come ogni anno riprendiamo sempre le uscite ufficiali con la gita sul passo Turchino per vedere la Milano-Sanremo,
Poi a Maggio c'e' il Giro d'Italia e andiamo sul Bric Berton.

Alcuni giorni dopo il Giro passava sul Colle
 Sestriere e sul Colle Finestre.
Sull'inedito Finestre (parte in sterrato) c'era
un mare di gente: uno dei migliori colli fatti e
forse il piu' panoramico.


Classica e annuale puntata a Passo
Faiallo mt. 1.062 

Passo Costalunga o Karer Pass (Trentino)


Sella Ronda tracciato breve
della Maratona delle Dolomiti.
Sei passi alpini in due giorni.
Piero era una locomotiva.

Il Gran San Bernardo ha sempre
il suo fascino.

Abbiamo provato anche le MTB e dovevamo
fare 7 o 8 passi arrivando a Colle Sampeyre.
 Ma le strade erano in parte impercorribili
 e ci siamo fermati al 6 ° colle.
Spartiacque Val Grana e Val Maira: in
 successione colli San Pietro, c.le Valmala,
c:le Ciabra, Colle Pirrone,
colle Rusciera e colle Rastcias mt. 2.176.
Quel giorno e' stato un inferno: ca 50 km.
su strade sterrate al limite della percorrenza
 e con MTB non adeguate.

Piero era in formissima: ha rotto pure
la catena..............per fortuna riparata
sul posto.......!!!!!!

Ultima uscita Colle Nivolet mt. 2.612slm (sempre eccezionale)

COLLE NIVOLET.
  RITORNA A :   BICICLETTA ANNO 2004
VAI A BICICLETTA 2006BICICLETTA RITORNA A PAGINA 1 : INDEX MONTAGNA


Hosted by www.Geocities.ws

1