BICICLETTA

 

ANNO 2004

E' stato un anno interlocutorio: non
abbiamo fatto molte uscite in bici
anche perche' sono stato
 impegnato nel lavoro fino
a Luglio.  Ora che sono in pensione
penso che avro' piu' opportunita'.


Abbiamo iniziato coi soliti giri sui ns.
Appennini: Passo Turchino e Faiallo.

Poi sulla Castagnola e su Passo
Bocchetta per seguire il Giro
dell'Appennino (vinto da Cunego).


Poi solita gita a Castellania/ Passo
Coppi per fare un buon allenamento.

PANORAMICA ZEGNA
DA COGGIOLA A BIELMONTE.

Oltre Bielmonte (verso il Biellese).

A maggio e' molto bella la Panora=
mica Zegna con tutti i suoi fiori.
Si arriva a Bielmonte mt. 1.514slm.
con disliv. di ca 1.100 mt., pendenze
max. 12% e salita di ca 20 km.

In Val d'Aosta mi e' piaciuto molto il
col de Joux: molto panoramico e
pedalabile (partenza da  Verres).
Salita di ca 16 km. e pendenze
 regolari con media del 7- 8%-

Invece ho trovato dura l'ascesa a
Pian del Re/Monviso con passaggio
a Pian Meltze o della Regina. Sono
arrivato su' con le ultime forze  che
avevo (e per non darla vinta a Piero).

Siamo partiti troppo distanti e cioe'
prima di Paesana, la prepara=
zione era scarsa e le pendenze
davvero toste.(dislivello di 1400
mt. e pendenza max 13%)

Piero e' stato l'amico che mi ha se=
guito di piu' e cosi' siamo andati
anche al Colle della Lombarda.
Bellissima giornata e bella salita.

Con deviazione anche per
Santuario di Sant'Anna.
(ultimi 2 km. molto duri).

Siamo sulla famosa 'Bocchetta'.
.
Verso fine stagione abbiamo coinvolto in questa passione anche il nipote di
Piero: Cesare .
Ha un fisico non da poco; assomiglia
al ''Cipolla.''
Il prossimo anno lo faremo venire sulle
grandi salite delle Alpi.

Ultimo giro con Giacomo: Salita di
Tiglieto e poi Cremolino.


PASSA A PAGINA SUCCESSIVA

BICICLETTA 2005

RITORNA A PAG. 1: INDEX

 

 

 
Hosted by www.Geocities.ws

1