| BICICLETTA | ANN0 | 2006 |
|
|
Siamo rimasti io e Piero, Giacomo ha ceduto un po' il passo.. .........speriamo che che nel 2007 si riprenda. |
Giro 2006(quello di Ivan Basso). |
|
Il Mortirolo e' tosto anche dalla parte di Monno........ |
|
|
|
Giro in MTB .... 6 colli su sentieri per muli......... Era la vecchia strada militare che dal colle Finestre andava al colle Assietta. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tour de france 2006 |
|
p.so manghen...... bello e difficile..... |
|
|
|
|
|
Passo Rolle.......... liscio come l'olio................... |
|
|
|
Colle Esischie mt. 2.370 |
Altro giro in MTB........ altri 6 o 7 colli su sterrati accettabili...... |
Ricordo di Pantani a Colle Fauniera......mt.2481 |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Vai a BICICLETTA 2007 | Ritorna a BICICLETTA 2005 | |