BICICLETTA ANN0 2006

Siamo rimasti  io e Piero,

Giacomo ha ceduto un po' il passo..

.........speriamo che che nel 2007 si riprenda.

Giro 2006(quello di Ivan Basso).
GPM a passo Mortirolo..


Il Mortirolo e' tosto anche dalla
parte di Monno........

Giro in MTB ....
6 colli su sentieri per muli.........
Era la vecchia strada militare che
dal colle Finestre andava al colle
Assietta.

tour de france 2006


p.so manghen......

bello e difficile.....


Passo Rolle..........
liscio come l'olio...................


Colle Esischie mt. 2.370

Altro giro in MTB........
altri 6 o 7 colli su sterrati accettabili......

Ricordo di Pantani a

Colle Fauniera......mt.2481

Vai a BICICLETTA 2007 Ritorna a BICICLETTA 2005
     
Hosted by www.Geocities.ws

1