
The Current Line Up Members :
Roy Romero (Vocals) - Andi Drakulli (Guitars) - Rijal Metal
(Guitars) - Chairul Anga (Vocals)
|
|
NEXT SHOW |
** 26 Feb 05 at Pendopo USU, Medan
"Xtreem Soundvolution"
** 05 Mar 05 at Perbaungan (TBA)
** 10 Mar 05 at Gelanggang Mahasiswa USU, Medan
** 12 Mar 05 at Kampus Sastra Inggris, USU, Medan "Hitam
Putih Fest 2005" |
|
MAIN MOMMENT |
19 Feb 05 : Latest gig for Anti
(bass)
14 Feb 05 : Emosi Bangsa on Harian Sumatera (newspaper)
13 Feb 05 : Andi play his first ever show
08 Feb 05 : Andi Drakulli 'Blind Texture' join Emosi
Bangsa as guitars replace Diekey 'Muntah Kawat'
08 Feb 05 : Rio 'Foredoom' join Emosi Bangsa as drummer
session for next record and gigs replace Obed 'Muntah
Kawat' |
|
TESTIMONIALS |
"Oh yah... saya suka Emosi
Bangsa..." - Luis Eduardo, PSMS Medan FC
"Emosi Bangsa bagus..., saya sudah lihat foto-foto
panggungnya...." - Marwal Iskandar, Persipura Jayapura
FC |
|
20 Feb 2005 : "Ehi,.
Noi giusto shiena da "4th KAMPAK ANNIVERSARY"
gig a Pendopo USU Medan duro giornata e noi siamo godo
giocare. In qualità di contributo da football
banditori, noi diamo 'PSMS Medan' che abito registrai
e voglio distibute da compilazione che anche aderii
da qualche bande cotale tanto MAHAMERU, INSTAN, CB4,
MANIFESTO e ZOGUT. Speranza da questo addita, PSMS Medan
attain diventato lega vincente".
|
19 Feb 2005
 Anti
gioca la tardi gig con noi e decisi partire banda. Grazie
da Anti che aiuta noi giocare alcuno drammi includere
nostri primo dramma, ma lei unirò registrare
'PSMS Medan' canto in questo settimana. Anti dipartita
con alcuno personale motivi e cosa noi devo a dire?
Noi speriamo Anti faccia cosa lei vuole da suo vita
e fare cosa lei faccia da Emosi Bangsa. Buono fortuna....
Ragazza....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|