|
| |
|
|
|
|
LA DIETA DI RONFINA
|
(Clicca sulle foto per ingrandirle!)
|
|
|
Come
saprete, noi criceti mangiamo soprattutto semini. Carlo tiene sempre
una scatola di succulenti semini misti proprio di fianco alla mia
gabbietta e io ne sento il profumo. Però lui mi tenta con
moltissime altre delizie, come formaggio, noci, frutta (mele, pere
ciliegie) e perfino qualche dolcino. Non ditelo troppo in giro
perchè noi criceti non potremmo mangiare i dolci! Quando vedo che i
rotolini di ciccia aumentano troppo, faccio qualche giro in più
sulla ruota: ma che fatica! Noi criceti siamo molto pigri e ci
sforziamo solo quando si tratta di...raggiungere il cibo! Per
prendere qualcuna delle prelibatezze che Carlo mi fa sventolare
sotto il naso sono anche disposta ad arrampicarmi sule sbarre della
gabbietta e appendermi come Tarzan!
|
|
|
|