Chitarre
Quì trovate
una breve storia delle chitarre.
E queste sono le mie belle:


- BC Rich "Warlock"
- Harley Benson "Les Paul"
- Classica spagnola
Dietro alla Harley Benson-Les Paul si intravede il Fender "De Luxe '85" da 200 Watt, la pedaliera ZOOM "GFX-4" (rotta, maledizione!!!), il Wha Wha "JH-1" e l'"HM3" della Boss (indistruttibile!).
| Home | Chi sono | Links |
|---|