|
.: News :.
.: Link utili :.
|
La Lega
Presentazione della Lega:
- La Lega BACATI è nata nel lontano 1997, quando
un gruppo di amici bacati ha iniziato ad insultarsi su chi era
più preparato sugli argomenti calcistici... Citiamo un tal
Gravagnuolo e tal Cazzaniga a titolo puramente esemplificativo...
- I partecipanti per il 2008/2009 sono(in rigoroso
ordine alfabetico) ) i signori Cavallini, Cazzaniga, Gravagnuolo,
Gatti, Rampoldi, Spinelli, Torriani.
- L'anno scorso la lega è stata vinta dalla
formazione della MILITIA+CHRISTI, detentore del titolo e determinata a
bissare l'impresa.
Le Competizioni
- Super Fanta Coppa
- Campionato e play-off
- Fanta Coppa
News
Male l'esordio della 4x4(retrocessa lo scorso anno sotto le spoglie di Bomber), 0 - 4 casalingo già infausto...
|