| Questa nuova sezione e' dedicata ai francobolli: premetto che non faccio questo tipo di collezione, ma ho trovato presso un mercatino locale delle buste di ricorrenze, contenenti sia le monete che i francobolli; ho trattenuto le monete e vorrei scambiare i francobolli con altrettanto materiale numismatico (in base al valore pagato....), mandate pure le vostre offerte..... Intanto ammirate le scannerizzazioni dei francobolli...... Per maggiori informazioni...scrivete!!
|