Come contattarmi
per i tuoi contatti, puoi utilizzare uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
(preferibilmente dall'alto verso il basso........)
Qualora, per motivi tecnici, ti ritorni indietro un messaggio, utilizza un'altro indirizzo di E_mail sopra specificato.
Per qualsiasi problema e/o delucidazioni, scrivimi pure, otterrai sempre una mia risposta.
Specificare sempre nell'oggetto il problema cui vuoi la risposta.
Per ricevere il
modulo del collezionista, fai click sul relativo hyper-link.Tale modulo serve per specificare le categorie di collezionismo, l'inserimento e/o cancellazione dal file
scrivete.txt (che permette di mettersi in contatto con altri collezionisti dello stesso genere, e/o inviare notizie particolari sulla ricezione degli archivi dei doppioni.