L'Italia del Nuoto Master

- Il Circuito SuperGaster -

 
 

Mondo Master che passione

Non contenti dell'itinerante circuito natatorio la redazione di IMN, in collaborazione con alcuni amici del forum di NPI e altri Master da tutta Italia, ha deciso di creare un circuito parallelo, ma con risvolti assai differenti, al famigerato SuperMaster.

Nasce così, ed il primo appuntamento ha già preso luogo, il circuito SuperGaster..... ossia il circuito mangereccio-alcoolico dei Master Gastronauti (da una definizione fantastica di un Master di Saronno).

La prima prova si è svolta a Firenze, il calendario prevede svariate tappe più o meno improvvisate i cui mezzi di pubblicazione saranno dei più svariati: il presente sito, il forum di NPI, mail, voce a voce, telefono, sms, segnali di fumo, piccioni viaggiatori e tutti i ritrovati attuali della tecnica.

L'intento, come sempre, è quello di stare insieme, divertirsi, conoscersi meglio, ma soprattutto MANGIARE E BERE …… AL  GRIDO DI “PANZA E PRESENZA!!! Cercando di sperimentare gli effetti del SuperGaster sul superMaster senza incorrere in problematiche di punteggi da evoluzione mistica, ma con una più semplice misurazione degli effetti collaterali.......  seguite il calendario (a posteriori) del circuito SuperGaster!!!!

Fai anche tu la tua iscrizione al club dei Gastronauiti, manda una e-mail a IMN ([email protected]) con il tuo indirizzo, una tua piccola scheda (nel quale sarà importante riportare i tuoi piatti preferiti) ed una foto; la redazione di IMN ti farà conoscere le tappe del circuito ed i raduni spontanei.

 

 
Calendario a Posteriori - nel senso che prima ci organizziamo (mangiamo) e poi pubblichiamo
Firenze:18 Ottobre 2003 - Memorial "Sua MaestàSanGiovese"  Roma : 13 Dicembre 2003 - I° Trofeo Shirazzzz
- Torna alla Home Page -
 
 

L'Italia del Nuoto Master by 

Panta, Parabola, Respo .......... e finalmente MUSCHIO

Hosted by www.Geocities.ws

Hosted by www.Geocities.ws

1