|
Mondo
Master che passione
Non
contenti dell'itinerante circuito natatorio la redazione di IMN,
in collaborazione con alcuni amici del forum di NPI e altri
Master da tutta Italia, ha deciso di creare un circuito
parallelo, ma con risvolti assai differenti, al famigerato
SuperMaster.
Nasce
così, ed il primo appuntamento ha già preso luogo, il circuito
SuperGaster..... ossia il circuito mangereccio-alcoolico
dei Master Gastronauti (da una definizione fantastica di
un Master di Saronno).
La
prima prova si è svolta a Firenze, il calendario prevede
svariate tappe più o meno improvvisate i cui mezzi di
pubblicazione saranno dei più svariati: il presente sito, il
forum di NPI, mail, voce a voce, telefono, sms, segnali di fumo,
piccioni viaggiatori e tutti i ritrovati attuali della tecnica.
L'intento,
come sempre, è quello di stare insieme, divertirsi, conoscersi
meglio, ma soprattutto MANGIARE E BERE …… AL
GRIDO DI “PANZA E PRESENZA!!! Cercando di
sperimentare gli effetti del SuperGaster sul superMaster senza
incorrere in problematiche di punteggi da evoluzione mistica, ma
con una più semplice misurazione degli effetti
collaterali....... seguite
il calendario (a posteriori) del circuito SuperGaster!!!!
Fai
anche tu la tua iscrizione al club dei Gastronauiti, manda una
e-mail a IMN ([email protected]) con il tuo
indirizzo, una tua piccola scheda (nel quale sarà importante
riportare i tuoi piatti preferiti) ed una foto; la redazione di
IMN ti farà conoscere le tappe del circuito ed i raduni
spontanei.
|