Parabola
Buongiorno
a tutti e soprattutto ai reduci del primo meeting "Sua Maestà San
Giovese"!!!!!!! allora gente come va?? dal prossimo week-end si fa
sul serio...... Panta si svegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai recuperato la
voceeeeee un salutone a tutti
Megafono
Ehila
ciao a tutti,noi siamo stati veramente bene mi sono sentito per una
notte un nobile a dormire sotto quell'affresco anche se dopo mi sono
girato ed ho visto il faccione di Tangone che dormiva con la bolla al
naso al ché mi è crollata la poesia!!!!!!!!!!! Comunque scherzi a
parte grazie Pà sei stato un ottimo padrone di casa ed organizzatore,
salutami la mia bellissima compagna di super alcolici ("nun me menàa"
che sei grosso) e in bocca al lupo per il prossimo week end di gare.
Ciaooooooooo NON MI DIMENTICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Rainman
Grazie
a tutti per la grande riuscita dell'evento ...anche se grazie al San
Giovese (me pareva chianti) ricordo a sprazzi ... effetto alcol....a più
tardi entro in riunione ancora malconcio. Grazie Parabola.
ANW
1
Caro
Parabola devi renderti conto che il Panta superWebMaster-mus...io-licheno-incercadiuntiposportivo
dorme ancora da domenica perché dovevi vedere con che occhi iniettati
di sangue vagava di prima mattina per le sale del "castello";
mi domando semmai la sua fotocamera digitale ha finito di ricaricarsi
visto che per gestire il carico di lavoro di foto deve avere delle
batterie all'uranio di derivazione dalla centrale nucleare francese
Super Phoenix; per finire, visto che ho in Megafono2 un fan e supporter
del mio "abbigliamento serale", potrei pensare di usarlo anche
come abbigliamento di riscaldamento pre-gara per quando ci chiamano ai
blocchi di partenza con in più un cartello a caratteri cubitali che
dice: Forza Al.... detta anche Vegetariana!!!!!!!!!!
ANW
2
Anch'io
mi associo ai complimenti ed al grazie al connubio Panta+Parabola per il
week-end fiorentino; da ciò che è emerso dagli argomenti di
discussione bisognerebbe trovare in futuro dei luoghi di ritrovo
"vegetariani" poiché la "fiorentina SPORTIVA" non fà
molto bene al Panta!! Concludo facendo notare che all'ora in cui scrivo
questo messaggio sto ancora finendo di lavorare visto che stamattina la
mia giornata lavorativa e' iniziata quasi a mezzogiorno dato l'alto
livello di rincoglionimento presente a causa della sveglia prematura di
domenica mattina provocata da due c....i che mi hanno svegliato dopo
solo 4 ore di sonno e che allo stesso tempo non hanno mostrato alcun
rispetto per il mio abbigliamento notturno in due pezzi firmato Armani
By Night!!! Tanti saluti e buona notte
ANW
3
Voci
di corridoio danno imminente la ri-apparizione on-line del Panta, specie
molto rara ma NON IN VIA di estinzione per i seguenti motivi: dicesi il
Panta colui che "digerisce" meglio un 400 misti a 5.42 (vedi
Parabola) che una serata FIORENTINA; si tratta di un personaggio unico
nelle capacità di intrattenimento visto il coinvolgimento di un gruppo
di "turiste" americane che alla fine della serata inneggiavano
a lui come Al Pacino (si tratta di un'offesa per il Panta o per Al?);
essere costituito da un fisico che solo in sembianza appare SPORTIVO ma
che di sportivo ha veramente poco, visto il 400 misti di cui sopra ed il
fatto che probabilmente per il prossimo mese dovrà BRUCARE VEGETARIANO
proprio come un "Panta Asiatico" per riprendersi dallo
scombussolamento organico subito; comunque sia sempre meglio avere il
Panta così com'e' piuttosto che avere un LICHENO come amico che di tali
già ce ne sono abbastanza in giro. UN SALUTONE A TUTTTIIIIIIII!!!!!!!!!
Hydrojet
Esistono
prove documentali che vi daranno contezza dello stato psico-fisico in
cui versavano i valorosi che, dopo aver ben mangiato e soprattutto
bevuto, vagavano nella notte di Firenze ebbri dai fumi dell'alcool
improvvisando tra le impalcature improbabili passi di limbo. Pazientate
e sarete accontentati eh,eh eh.....
Panta
Eccomi
tornato sul web ….. lo apro e che cosa trovo …… i risultati di una
discussione di alta filosofia sulle donne, sulla sportività e sulla
voglia del Panta di trasformarsi in un vegetale. Ragazzi troppo gentili,
veramente non so come ringraziarvi …. sarà difficile difendere la mia
reputazione, da ora in poi, per i piani vasca dell’Italia quando i
lettori del forum (e del sito) agiteranno le loro dita indicandomi ed
urlando “ecco il Licheno” e le donne faranno blocco indicandomi come
“ maschilista e sciovinista” la donna e donna anche se non è
sportiva ….. e non vive a Firenze. Ma
andiamo con ordine, anche perché come dice Rainman, i fumi ed i
fiumi del Chianti hanno annebbiato i miei ricordi.
Premettendo
che il Panta e logorroico di per se (naturalmente), figuratevi cosa può
diventare dopo un negroni, sei bicchieri di Chianti (sempre riempiti dal
buon Rainman) e quattro amari.
Mi
ricordo che accanto al nostro tavolo c’era un gruppetto di aitanti
americane di mezzo secolo (50nni ed oltre) i nostri discorsi stavano
andando sulla Triade Master ed in particolar modo sulla questione
Uomini/Donne quando perso nei fumi credevo di aver notato un’ aitante
statunitense di un metro ed ottanta che mangiava solo vegetali dalla
voce così roca da sembrare Al Pacino …. Il Panta attaccava con un
improbabile inglese (diciamo italiano ed americano di sordiana fattura),
incominciava a decantare lo spirito master, anzi si alzava in piedi ….
l’attenzione della sala era concentrata su questa losca figura di dai
capelli sconvolti e dalla voce impastata, che parlava di nuoto, di bere
, mangiare …… e … al momento non mi ricordo che cos’altro
concludendo con un: “la vorrei così (e credo di aver indicato la
signora al tavolo) …. Alta , sportiva …… se nuota è meglio…..
che ti lascia andare ad allenare ed a fare le gare …. che sopporta
l’alcool ma soprattutto chi l’alcool non sopporta (come me a questo
livello) …. Che ride delle tue battute e sta bene in compagnia dei
tuoi amici master, anche se parlate come una tribù e solo di metri,
stili, minuti e secondi ….. tali che il nostro vocabolario, quando
siamo in gruppo si riduce a trenta, quaranta termini
….. che ti incita ad andare in giro per piscine (anche se
questo dovrebbe farmi sorgere parecchi dubbi) … e che è pronta a
sopportare interminabili attese in una piscina persa in desolate lande
per poi farti il tifo per solo 30’’
….. e che ti accoglie a casa la domenica sera preparandoti una
deliziosa cenetta ed ti accende la televisione sul posticipo (con
abbonamento sky da lei fatto appositamente per te)”; credo che sia
stato a questo punto che abbia detto :” ecco se fosse così potrei
anche accettare che fosse vegetariana come quella lì ….. quella con
la voce di Al Pacino ….
ma guardala siamo nella
terra della fiorentina …. anzi siamo venuti qui per la fiorentina e
lei (indicando di nuovo l’aitante statunitense) mangia solo vegetali
…. erba… ma se la trovassi mi potrei, anche, trasformare anche in un
vegetale tanto starei sempre a galla”.
E sono iniziati a fioccare gli interventi .. le americane
inneggiavano ad Al Pacino ….. Celi affermava “A
Panta altro che vegetale …. così ridotto mi sembri piuttosto
un licheno” (e si che di MUSCHIO uno gia c’era nel mondo
master)…… da altre parti arrivavano delle voci del tipo “ a Al
Pantino siedete senno ste americane te rapiscono”
….. “ si, si viva il licheno
….. ed il lichen tour “….. “la donna del master deve
essere sportiva, avere sky e mangiare la Fiorentina” ………
I
ricordi torneranno primo o poi alla mente (non so dove ho messo il
biglietto dell’americana ….
Ma ho una prova televisiva della consegna) …. Aiutatemi voi …. Fate
luce ….. spero, come invece è mio solito, di non aver divulgato
numeri di telefono o indirizzi e-mail ….. Ragazzi mi sento come
Benigni quando in TuttoBenigni guarda verso l’alto e dice “Guido
….. si fa per scherzare …. Guido”…… Passerà molto tempo prima
che la mia solida reputazione di atleta serio e devoluto al nuoto si
rimessa in piedi …….. al meno che altre adunanze mangerecce non
tirino finalmente fuori il vero Panta
eh eh eh eh (lunga è la strada stretta e la via dite la vostra
che io ho detto la mia).
Rainman
2
Certo Panta nel pantano di Firenze ... anche io ricordo poco ... ma il
rimorchio delle 60enni è stato eccezionale ...azz che miliardarie ...
avevo pensato di dover fare il casalinguo a vita... ma ahimè ricordo
poco ... è andata a finire con una cantata allegra e dai vapori
alcolici ... e super alcolici... digeriti due giorni dopo ... a Roma se
rifà la magnata e bevuta dopo le gare ovviamente....