Dettagli personali
Interessi
Preferiti
Foto
Scrivimi
Le parigine…
Eh…quelle le dipingerei sempre, con il loro caschetto, la sigaretta…
I Pierrot,
2 soli su tela 30x40 a olio (in Basilicata).
Altri miei dipinti:
Calabria, Lecco, Bolzano città,Pieve di Cadore, Cortina d’Ampezzo, Fiera di Primiero, Milano, Casella, Ottone(PC) Grosseto, Pescara, Prato Drava, Dobbiamo, Tesido (Monguelfo), Sillian – Lienz – Matrei in Ostirol (Austria).