Il
mio amore preferito, guai se non ci sono, vivo per loro. Mi rilassano
totalmente, sono allegro, felice e divento docile come un agnellino
che bruca l’erba nelle verdi vallate da me create…
Nulla
è più bello di tutto ciò, alcuni amici mi
avevano soprannominato “Ligabue “ altri mi canticchiavano la
canzone di Fausto Leali “ pittore ti voglio parlare…”.