| Home Dettagli personali
Interessi
Preferiti
Foto
Scrivimi
|
| | Creare
i coppi: |
 | | è
stato in un giorno di ferie in riva al Lago
Ampollino(CS). Notai un piccolo rudere con dei coppi fatti ancora a
mano che come minimo avevano una sessantina d’anni… ancora con il
muschio secco sopra e stracotti dal sole! Li osservai con attenzione
e questo aprì la mia vivace fantasia. |
|
Con
il tempo ne realizzai di diversi tipi: dipinti sì, ma con
casette a rilievo, dalle porte e finestre aperte … Da artista li
consiglierei come un ottimo arredamento per case in stile tirolese
per esempio di fianco al camino….sono coppi realizzati con emozioni
vissute e con il mio “chiodo fisso” dell’Alto Adige. |
Ancor
oggi dipingo con amore, molta rabbia di non essere arrivato per
quello che volevo essere, la vita, la mamma che ancor oggi non mi
comprende mai, per lei è solo perdita di tempo, mentre per me
è la vita è gioia immensa e pura, essere felice, essere
libero come gli uccelli, i falchi, i gabbiani che su ogni dipinto
inserisco a mio piacere. |  |  |  |
 |  |
 |  |  |  |  |
 |  |  |  |  |  | |
|