Il dott. C. Cipriani

Nell'aprile 2001 Carlo Cipriani e' candidato alle elezioni. Appare in dibattiti pubblici, sulle locandine, sui quotidiani, sui manifesti elettorali, ecc.


"La Nazione", 10 aprile 2001, un manifesto:

 

"La Nazione", 12 maggio 2001:

naz12501.jpg (59788 bytes)

Nel frattempo continua a svolgere il ruolo di responsabile di Cittadinanzattiva.

Ad esempio il 21/4/01 partecipa in tale veste alla riunione del Comitato di Partecipazione dell'Asl fiorentina. Nel verbale leggiamo (punto 4) "il sig. Cipriani pone il problema della vicenda che ha coinvolto l'AO di Careggi in un presunto giro di tangenti. . . ecc.". . .
Le tangenti, tema caro alla lista "Mani pulite" di cui Cipriani e' candidato.

La lista elettorale e' consultabile alla pagina del Comune di Firenze (cliccare il pulsante "indietro" per tornare a questa pagina).

Se Amadei legge i giornali non puo' non sapere che il Commissario Cipriani e' candidato alle elezioni, ma evidentemente finge di non sapere.

Indietro

Hosted by www.Geocities.ws

1