VACANZE 2000 - LE FOTO

Recupero

Palermo: Bar del Recupero. Io e Vinci ci stiamo "recuperando" a bomboloni e cappuccini.

Palermo � stata teatro dell'incontro dei due "fratelli" Vinci e MHK. Per la verit� temevo che i due, non conoscendosi di persona, si sarebbero menati, invece, presi da una forte crisi di buonismo, hanno cominciato a scambiarsi affettuosi baci sulla bocca.

Vinci e MHK
Stromboli

L'isola di Stromboli, col vulcano coperto dalle nuvole e dal fumo.

Foto commemorativa del viaggio. Siamo sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria e stiamo tornando a Napoli. Non poteva mancare questo autoscatto.

Autoscatto
Autoscatto

E neanche questo! All'insegna del buonismo!

Non poteva neanche mancare la foto della macchina, la Vincerlymobile, con la quale abbiamo percorso tutti quei chilometri.

VinCerlyMobile
VinCerlyMobile

Si vede che abbiamo fatto un bel po' di strada! Aveva proprio bisogno di una bella lavata!

E per finire non poteva mancare una foto con il Vesuvio sullo sfondo.

'O Vesuvio



Torna a Vacanze 2000 Torna alla Homepage
Hosted by www.Geocities.ws

1