|
Palermo: Bar del Recupero. Io e Vinci ci stiamo "recuperando" a
bomboloni e cappuccini.
|
|
Palermo � stata teatro dell'incontro dei due "fratelli" Vinci e
MHK. Per la verit� temevo che i due, non conoscendosi di persona, si
sarebbero menati, invece, presi da una forte crisi di buonismo, hanno
cominciato a scambiarsi affettuosi baci sulla bocca.
|
|
|
L'isola di Stromboli, col vulcano coperto dalle nuvole e dal fumo.
|
|
Foto commemorativa del viaggio. Siamo sull'autostrada Salerno -
Reggio Calabria e stiamo tornando a Napoli. Non poteva mancare questo
autoscatto.
|
|
|
E neanche questo! All'insegna del buonismo!
|
|
Non poteva neanche mancare la foto della macchina, la Vincerlymobile,
con la quale abbiamo percorso tutti quei chilometri.
|
|
|
Si vede che abbiamo fatto un bel po' di strada! Aveva proprio
bisogno di una bella lavata!
|
|
E per finire non poteva mancare una foto con il Vesuvio sullo
sfondo.
|
|