Benvenuti =^^=
Ciao dalla vostra Koneko!
Ho aggiornato il Layout del sito, facendolo da sola meglio che potevo, semplice
e carino^^
Il sito che ho creato è solo un supporto al forum, tutte le novità e il materiale dedicato a koda kumi potete trovarlo proprio iscrivendovi gratuitamente a:
| http://kodakumi.forumcommunity.net |
.
Se volete linkare il forum, usate questi bannerini:
Per il sito:
![]()
Buona Navigazione ^^
Visitatori dal 20 Febbraio 2007