Curiosità
su

Tsunami

In questa sezione Tsunami risponde alle domande più frequenti dei suoi fans. Conosceremo gli aspetti più curiosi della sua vita e della sua carriera.

Domanda: Da dove viene il nome di Tsunami? Perché lo hai scelto?

TSUNAMI: Tsunami è il nome con cui si indicano le onde giganti dei maremoti giapponesi. Sono onde così grandi e potenti da distruggere in un colpo solo un'intera costa. L'ho scelto come nome perché cercavo qualcosa che facesse capire subito chi ero: anch'io non mi fermo di fronte a nulla e frantumo gli ostacoli di fronte a me. Volevo un nome che sprigionasse forza, decisione, risolutezza e che fosse molto musicale. Così ho scelto il nome di TSUNAMI.

Domanda: Sei veramente bulgaro o fa parte della gimmick?

TSU: Sono nato a Pernik, in Bulgaria. Ma ho passato la mia giovinezza a Sofia, dopo essere stato adottato dagli Hoeg.

Domanda: Davvero hai passato un anno in riformatorio?

TSU: Sì. Ma è un periodo di cui non parlo volentieri.

Domanda: Perché tu e Puck avete deciso di formare un tag?

TSU: Dopo una rissa in un bar Puck ed io siamo stati arrestati. Durante la notte abbiamo scoperto di essere entrambi lottatori e abbiamo deciso di formare un tag, appena ne avremmo avuto l'occasione. E l'occasione si è presentata con la CWF.

Domanda: Non hai mai pensato ad una carriera da singolo?

TSU: Certo! E più di una volta ci ho provato. Ma non mi è mai andata particolarmente bene, ad esclusione dell'Extravaganza Match contro "Ice Cold" Jakob Bork. Io e Puck ci completiamo alla perfezione. Abbiamo deciso di tentare esclusivamente la carriera tag.

Domanda: E' vero che lottavi in Messico?

TSU: Sì. Ho esordito nel 1993 con il nome di Fuego Azul, poi sono diventato Mascara Europa. In entrambi i personaggi ero mascherato. Poi ho interpretato Outlaw, che ha portato alla nascita di Tsunami.

Domanda: Guadagnavi molto nelle promotions?

TSU: Mica tanto! Infatti mi son mantenuto facendo ogni sorta di lavoro: cameriere, spazzino, lava pavimenti, garzone, autista, elettricista. Ho fatto un po' di tutto quando ero in Messico. Ma dopo che ho conosciuto il successo in CWF non ho più avuto bisogno di lavorare.

Domanda: Molti mi hanno detto che ti sei infortunato alle ginocchia. La notizia è vera? Perché non è mai trapelata...

TSU: E' vero. Successe durante il nostro secondo periodo in CWF, durante il nostro terzo regno. Mi infortuani alle ginocchia in un match e in quello dopo perdemmo la cintura. In questo modo potevo riprendermi.

Domanda: Hai avuto una lunga serie di incontri con "Ice Cold" Jakob Borg. Qual'è quello che ti ricordi di più?

TSU: Sicuramente l'ultimo. Abbiamo lottato in una cella frigorifera, in cui la temperatura si abbassava gradatamente. Alla fine mi sono dovuto arrendere alla Deep Blue Iceberg di Borg, una submission davvero temibile. Ma da allora abbiamo stretto una bella amicizia.

Domanda: In CWF non hai mai avuto un feud da singolo?

TSU: No, mai.

Domanda: Per un po' si è vociferato che tu potessi andare alla AWF...

TSU: E' vero, ricevetti un offerta. Sia come singolo, sia per i Wild Boys. Rifiutai, ma lasciai che la voce continuasse a girare per aumentare la sorpresa sul nostro ritorno in NAEWF.

Domanda: E' vero che ultimamente hai avuto un figlio o è solo un'invenzione dei bookers?

TSU: No, è assolutamente vero. Io e Mara abbiamo avuto un bambino che è nato da poco. Sta benone e lo abbiamo chiamato Chris.

Domanda: Allora è per questo che tu e Puck vi siete eclissati?

TSU: Sì, la causa è questa. Io dovevo essere il più possibile a Siena, dove abito, per stare vicino a Mara. Capirete che girare l'Europa e dover stare dietro ad una donna incinta non è cosa facile, così d'accordo con i bookers e Ash, mi sono fatto un po' da parte per pensare alla mia famiglia.

[Torna a Tsunami]

[WB Home Page]

Hosted by www.Geocities.ws

1