Sito dedicato interamente al mio idolo
Eddie Guerrero,
scomparso
il 13 Novembre 2005
a Minneapolis per infarto.
L'ho creato perchè
l'ho ammirato, lo ammiro e lo ammirerò per sempre
e ritengo Eddie,
ancora adesso,
un ottimo wrestler.
Ci ha fatto sognare con la sua astuzia, con le sua bravate ogni tanto!
Ci ha fatto sognare
con il suo carisma
e con il suo calore, con il suo "w la raza"
e con le sue frog splash!
Ci ha fatto credere in lui, anche quando il titolo non era piu nelle sue mani era stato un bravo WWE Champion, e anche se ora non cè più lui vivrà per sempre nel mio cuore.
Latino Heat è un grande!CIAO EDDIE,
GRAZIE DI TUTTO
Eddie, Ti Voglie Bene.
Irene.