Vacanze nel mondo
di Harry Potter

StrambergaStrillante

 

Quest’estate sono andata in vacanza in Inghilterra, è stato molto divertente. Vi racconto un po’ della mia vacanza.

 

Quando ero appena arrivata a Londra alla stazione King’s Cross sono subito andata a scattare foto. La cosa brutta è che la parte vecchia della stazione era in ristrutturazione (noooooooooooo).

 

L’orologio                                                                 piattaforma 9 ¾

 

              

 

 

Il giorno dopo sono andata a fare un giro turistico in tre piccoli paesini, a Leacock (uno dei tre paesini) c’era pure uno dei castelli dove hanno filmato Harry Potter 1 e 2. L’ unica cosa è che non sono riuscita a fare la foto decentemente perché c’era un mucchio di sole e c’era il riflesso della foto, ma ho il volantino. Dovevamo entrare a vedere tutto il castello ma stavano filmando un film……..HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN!

 

Il castello                              Un corridoio                             La sala grande

 

 

 

Quando sono andata allo London Zoo non è stato molto difficile riconoscere il Rettilario dove hanno girato una delle prime scene del primo film, non ho visto il serpente del film ma molte altre cose le ho riconosciute. Visto che Regent’s Park è praticamente lì lo visitato ed era magnifico.

 

 

Rettilario                                                           Papere a Regent’s Park….

 

     

 

 

Ho passato un pomeriggio intero con mia mamma e mia sorella a cercare l’ambasciata australiana dove avevano girato l’esterno della banca dei maghi Gringot, e un negozio d’antiquariato molto costoso ormai….non gli ho trovati. Dopo tre ore di ricerca niente, avevamo le vie e che soltanto fare una via a Londra sarà almeno come fare due volte il giro della vostra città, in compenso sono andata a vedere un grandissimo negozio HARRODS dove c’era un grandissimo reparto dei libri di Harry Potte: è stato favoloso ero li che mi immaginavo di trovare lì Daniel, Emma o Rupert a comprare un libro.

 

Il penultimo giorno sono andata a fare un giro in bus a due piani notturno, ho visto il ponte dove nel 3 film il Nottetempo si è ristretto per non scontrarsi contro gli altri due bus. Ho visto molte altre cose che ci sono nel 3 film ma non sapevo ancora che potevano esserci e sinceramente ora non me le ricordo neanche più!

 

 

 

Quando ero in aereo sull’aereo ho visto il campo di Quidditch e un giardino che c’è nel 1 e 2 film.

 

Questo viaggio l’ho fatto all’inizio di agosto. Farò di nuovo un viaggio a Londra alla fine di agosto.

 

Torna all’inizio

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1