| Si svolge presso la
nostra scuola nelle giornate del 10-11-12 giugno il corso di formazione
:
"APPRENDIMENTO COOPERATIVO" tenuto dal prof. Comogli
|
|
Progetto di Educazione Ambientale
|
|
Progetto "Educazione alla Sessualitą" Mercoledi 8 Maggio alle ore 18 nei locali della scuola il prof Guido De Caro incontrerą i genitori sui temi del progetto. |
|
ARRIVA L'EURO UNA SERIE DI MANIFESTAZIONI SARANNO ATTUATE GIORNO.19 dicembre PER DIVULGARE TRA STUDENTI ED ADULTI NOTIZIE SULLA MONETA UNICA. UNO SPORTELLO DI CAMBIO SARA' APERTO NELLA SCUOLA E L'EURO POTRą ESSERE USATO IN ANTEPRIMA PER COMPRE DOLCI E OGGETTI .IL RICAVATO SARA' UTILIZZATO PER FINANZIARE LE FUTURE ATTIVITA' DELLA SCUOLA
|
|
LA SCUOLA IN PIAZZA MERCOLEDI 12 DICEMBRE 2001LA NOSTRA SCUOLA, CON TUTTE LE ALTRA SCUOLE DI VILLA, SARA' PRESENTE IN PIAZZA IMMACOLATA DALLE ORE 10 ALLE ORE 19 CON UN SUO STAND DOVE SARANNO ESPOSTI I LAVORI DEI RAGAZZI E LE INIZIATIVE ATTUATE. |