| La mia famiglia |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
| MammaCleo, i miei fratellini ed io (il culetto chiaro) |
| il mio babbo Pipo |
| Tutta la mia famiglia riunita (continuo ad essere quello del culetto chiaro) |
| Passeggiando con mamma (si sa chi sono io...) |
| Mamma Cleo quando era piccolina |
| Un'altro primo piano di papa |
![]() |
| Io e i miei fratellini appena nati |
| Questo sono io... |
| Il mio fratellino Teo |
| La mia sorellina Fira |
| Tornare a le mie foto |
| Ciao! Ti presento la mia famiglia Sono nato a casa della famiglia Cayama, il 6 agosto 2003. Il mio babbo si llama Pipo e la mamma Cleo. Siamo stati 5 cuccioli, tra maschietti e femminucce. Mi hanno chiamato ALBI perche ero il piu chiaro di tutti, ma poi mamma Sabrina e Dani mi hanno messo SCHUMY. Mamma Sabrina mi ha portato a casa il 15 settembre, quando appena avevo 5 settimane. |