La mia famiglia
MammaCleo, i miei fratellini ed io (il culetto chiaro)
il mio babbo Pipo
Tutta la mia famiglia riunita (continuo ad essere quello del culetto chiaro)
Passeggiando con mamma (si sa chi sono io...)
Mamma Cleo quando era piccolina
Un'altro primo piano di papa
Io e i miei fratellini appena nati
Questo sono io...
Il mio fratellino Teo
La mia sorellina Fira
Tornare a le mie foto
Ciao! Ti presento la mia famiglia
Sono nato a casa della famiglia Cayama, il 6 agosto 2003. Il mio babbo si llama Pipo e la mamma Cleo.
Siamo stati 5 cuccioli, tra maschietti e femminucce. Mi hanno chiamato ALBI perche ero il piu chiaro di tutti, ma poi mamma Sabrina e Dani mi hanno messo SCHUMY.
Mamma Sabrina mi ha portato a casa il 15 settembre, quando appena avevo 5 settimane.
Hosted by www.Geocities.ws

1