Sto crescendo! (4 mesi)
Ciao!!

Adesso sono piu grande e birichino,
ormai non sono piu un cucciolo
e tutti dicono che saro un bel cane graaande...
e mamma e molto fiera di me...
Tornare a le mie foto
Hosted by www.Geocities.ws

1