L'Amore è come un'ombra che si infrange verso una parete per cui possiamo vederla fissa, ma se si infrange (riflette) su qualche cosa in movimento, non lamentiamoci se la nostra ombra non risalta bene, ma rallegriamoci, perché, sì abbiamo perso un profilo, ma abbiamo guadagnato la vita. !