10:19
Sarmor [F.A.
VialeTigli] avanza a passo svelto il giovine Motacj per il Viale dei
Tigli . La veste blu e oro da Animatore ondeggia al suo incedere, così come i
biondi capelli vengon smossi . Le braccia muove lievemente, mentre permangono
distese lungo i fianchi . Lo sguardo degli azzurri occhioni permane fisso
dinanzi a sè . In lontananza scorge i Cancelli e verso essi s'affretta . A
coprire le labbra v'è l'usuale Fazzoletto Alchemico, che con eleganza porta
legato con un laccio dietro la nuca . La mano sinistra poggia su una delle
inferriate così, facendo lieve spinta, ha accesso ai giardini delle Delizie
10:20
xPuNkEtToNax entra nel giardino annoiata..austero
ma elgante passo il suo...si va a sedere sotto un albero
10:22
Lykaa [Dolce
Attesa.] or alza lo sguardo sui presenti e con voce gentile favella {
Atthemis a tutti voi! } Et un'inchino fa con la testa
10:23
xPuNkEtToNax
@EXognO@erthad a voi ser
10:25
KaLyS
[Viale dei Tigli] Lumen Poesia et
Surris Caro! « Lo sguardo posa or su SARMOR, lo riconosce, un sorriso s'espande
sulle sue labbra . S'avvicina un pò a lui, avanzando velocemente » Come state? «
Attende risposta, mentre si sistema la Mascherina blu sul capo »
10:25
xPuNkEtToNax prende dalla sua sacca un pesante
tomo"Racconti perduti"si leggere scritto in oro sulla rilegatura in pelle rossa..comincia
a sfogliarlo
10:27
Sarmor
[F.A. VialeTigli] [ Un rapido
sguardo compie il Mannaro attorno a sè . Le labbra, seppur nascoste, mostrano un
radioso sorriso . Va quindi a dischiuderle, per poi proferire allegramente,
specie In direzione di Kalys ] Ludus et Sapientia, Rubeat et Amentia in tutti
Voi e che la Fiamma dell'Ars sia in Perpetuo Moto in Ogni Creatura! [ Sbatte un
paio di volte le palpebre, a coprir gli azzurri occhioni, mentre si sofferma su
KALYS ] Oh cara Precettrice, io sto benissimo! [ Sfoggia una radiosa e ridente
espressione ] E voi? Che mi raccontate di nuovo ? Domanda cordiale, senza
aggiungere altro ]
10:29
ginevras
atthemis a tutti
10:30
Lykaa [Dolce
Attesa/Laghetto] or lo sguardo porta all'elfa appena giunta Ginevras et
con un sorriso favella dolce { Atthemis a voi }
10:30
KaLyS
[Viale dei Tigli] Anche io molto
bene.. « Annuisce in direzione di SARMOR, rivolge un sguardo nel Loco, sempre
avanzando » Lumen Poesia et Surris a voi tutti.. « Vago il verbiar d'ella, torna
infine sul Motacj, sorridendo allegra » Dicevo.. molto bene, con questa nuova
mascherina ho un sacco di impegni ! Voi invece, novità? « Gentil il tono vers'Ei
.
10:48
KaLyS
[Viale dei Tigli] Sono molto
contenta.. « Annuisce alle sue parole, prendendolo a braccetto, la maschera blu
si posa sul volto » Allor ci sto bene? Or di blu son dipinta, sò di dover patir
alcune pene, ma quella da Innamorato non s'è istinta.. « Ridacchia la
Precettrice, avanzando con SARMOR per il giardino . »
10:48
Bethell
[S.u-V.le Tigli] {Continua a
passeggiar lungo il Viale guardandosi attorno e in lontananza scorgendo un
gazebo et un grande Albero dalla corteccia color avorio; L'accompagna solo il
vento freddo che trasporta il sordo scalpitio dei sui passi sulla ghiaia}
10:49
Wiliams
[V.le Tigli/Ammantato] < In
prossimità del laghetto, l'elda move passo verso un albero. Giunto vi si siede
alle radici. La destrosa mano porta sul capo. Lo cappuccia tira giù. Li blu
celati poco per lo batter di ciglia. Li crini che lungo la schiena e le spalle
si posano leggeri. Li lineamenti delicati nel volto dell'elda che gli
infieriscono un fascino misterioso. Or li blu sposta novo tra astente e astante.
Le rosee carnose morde. Un vizio ormai per lo scuro >
10:51
xPuNkEtToNax ancor legge....ogni tanto alza lo
sguardo per vedere se c'è qualche conoscente...le glaciali iridi si portano su
ser Williams...gli sorride poi torna a leggere
10:53
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ E ridacchia di
rimando al suo dire ] Oh certo ci state molto bene! [ Ammicca lievemente vers'ella,
prendendole a sua volta il braccio ] Ovvio che state bene con la blu mascherina,
Lavorate bene e non fate la. . . [ Dopo un momento di dubbio, ecco la rima più
brutta ] Biricchina [ Porta per un attimo lo sguardo basso, cominciando poi a
ridere senza sosta ]
10:54
Bethell
[S.u] { Oltrepassati l'albero e il
gazebo, avanza risoluta, scorgendo in lontananza un scrosciare d'acqua; Giunta
sui pressi del laghetto or si sporge sulle sponde, la finta umana, a specchiarsi
nell'acqua limpida}
10:56
Wiliams
[V.le Tigli/Ammantato] < Nota il
sorriso di una Mezzosangue. Punkettona .Nulla fa, nulla verbia in contraccambio.
Li blu posa su di lei. Intenso il suo sguardo. Sguardo che oppressivo avvolte.
Lo volto serio, impassibile e freddo. Par quasi paralizzato. Lo capo poco clina
verso destra. Li blu per un secondo sposta sul libro che in mano tiene e che con
le iridi legge riga su riga. Di nuovo sul di lei volto poi. Le carnose morde di
nuovo >
10:56
KaLyS
[Viale dei Tigli] Oh ma allora di
rime narrate, qui divertente si fa il discorso, Anche se siete un bel mecentate,
siete aggraziato.. non avete dell'Orso.. « Ridacchia al suo stesso dire..
divertita continua a camminar per il giardino, osservando di traverso SARMOR,
divertita sempre più . »
10:58
Mjrage <<s.u>>la fanciulla entra nei
giardini,passeggia tranquillamente osservando velocemente i presenti,<<Lieta
giornata>>non riferendosi a nessuno in particolare....
10:59
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Fermatosi dalla
crisi portata dallo scambio di rime fra i due, continua così a proferire ]
Ebbene se Barda dite d'essere vi fregiate, La mano alla piuma portate [ Sguardo
furbo le dona, solito sguardo che presagisce qualche suo piano 'Artistico' ]
Sapreste rimarmi per esempio, di ciò che molti fan scempio? Rime, Metro ed
allitterazioni, vi chiedo di descriver Poesia, che da molte emozioni [ Lieta
espressione le volge, attendendo curioso ] Non è una Animazione, non
preoccupatevi [ Sghignazza appena ] Una cosuccia un pò diversa ed anche
divertente [ Annuisce convinto ]
11:00
xPuNkEtToNax ancor lo guarda sorride "Atthemis
ser"sol verbia...le iridi glaciali incrociano le sue per un attimo rimane rapita
da quegli occhi..poi con la mancina sistema una ciocca fuori posto..
11:04
KaLyS
[Viale dei Tigli] Dunque..
spiegatemi, io della Poesia dovrei rimarvi, non ho ben capito illuminatemi,
Forse del mio bardar dovrei allietarvi? « Curiosa, lo osserva, sorride, aspetta
conferma . »
11:05
Mjrage <<s.u>>continuando a passeggiare si
avvicina al laghetto....
11:05
Kenzox si porta con grossi balzi a varcar i
cancelli dei giardini..sguardo alto a guardar chissà dove...un paio di sacche
gli sballonzolano sulla schiena incrociandosi nei movimenti..la lunga coda rossa
fà lo stesso tenendo il ritmo delle due borde..il kendot fischietta qualcosa
aggiungendo di tanto in tanto qualche parola sensa senzo..ed eccolo indi che si
appresta ad attraversare il viale dei tigli...
11:05
Wiliams
[Albero/Ammantato] < Le puntute
odon quel saluto. Emula una stizzita espressione, solo per pochi secondi. Ancor
silente. Al saluto non risponde verbo. Sol un chin di capo. Quello sguardo che
fisso sulle iridi di lei permane. Lento or alza la destrosa mano. A pugno appare
la mano. L'indice e medio dito move. Cenno alla pari di avvicinarsi. Quasi un
sorriso abbozza ora >
11:06
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Ennesimo ghigno
vien emesso dalle labbra del Motacj ] Diciamo che sarà una via di mezzo, fra la
Vostra Bardata et una mia Ramingata [ Strizza così il destro occhio con fare
complice ] Et un divertente scambio di battute e pensieri sulla Poesia no?! [
Scrolla appena le spalle ] Dalla Poesia può nascer finanche il più bel fiore,
cara Precettrice [ Ed espressione allegra va a dipingersi sul volto, mentre
così, attende ]
11:08
xPuNkEtToNax chiude il pesante libro...riponendolo
nella sacca...si alza in piedi..si avvina al pari..il sorriso scomparso dalle
sue labbra...lo fissa lo scruta..lo osserva...ogni suo movimento ...passo dopo
passo fino ad essergli di fronte...nulla verbia
11:09
Mjrage <<s.u>>si appoggia sul muretto del
laghetto,cerca COMPAGNIA....
11:09
DevilDust93 sotto il salice si distende e fissa
i rami ........
11:10
KaLyS
[Viale dei Tigli] Della Poesia son
cantrice, barda Innamorata son cresciuta, Or m'hanno fatto Precettrrice, Ma
l'animazione è a me sconosciuta.. «fa una Pausa, non si distoglie dal suo rimar,
sol s'Avvede di KENZOX, indi con la mancina gli fa cenno d'avanzar, il sorriso
le permane sulle labbra che si dischiudono a repentino » Ed allor vi dico,
illuminatemi.. Per me è Arte la Poesia, l'Animazione vi prego spiegatemi, in un
misto d'Allegria.. « Ironica la barda, si sofferma or a guardare SARMOR, curiosa
attende »
11:11
Mjrage <<s.u>>giocherella con una cioccha dei
capelli,or osserva le acque del laghetto....
11:14
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Solare si
mostra, udendo le parole della Barda . Deliziato dalle sue rime, ghigna per poi
proferire teatrale ] Oh Animazione, che sublima Esaltazione! D'arte e
d'allegria, vien riempita l'alma mia! Non si può sì scappare, se l'Animator
vuole Animare [ Ancora un ghigno vers'ella ] Chiunque all'Animatore vorrà
avvicinarsi, dell'Animazione non potrà non contagiarsi [ Ed un teatrale e
inchino va esibendo, portando la destra sul busto e la sinistra ad allargarsi su
di un lato . Ritorna poi in eretta postura, emettendo un'ultima risatina ]
11:23
Kenzox
<<giunge ormai a un solo metro da KaLyS..distende le braccia in avanti e col
piede destro si spinge in avanti..balzando sulla Precettrice...cerca di
aggrapparsi al collo di lei in un abbaccio con entrambe le braccia..ed ecco che
ora sente gli occhi si Sarmor su di sè..nulla profera in risposta al di lui
saluto..>>
11:23
Wiliams
[Albero/Ammantato] < In volto la
fissa. Qualla ciocca di crini che stuzzica > Perdonate la mia maleducazione < Lo
labbro basso va a morder > Wiliams Delaure < Verbia suo nome alla mezzosangue.
Lo capo clina poco non distogliendo lo sguardo dal di lei volto. Intrigante il
farre dell'elda che or le labbra arriccia accentuandone la loro carnosità. Del
venticello fresco lo investe. I crini si spostano seguendo il facio d'aria. La
solita ciocca che davanti all'orecchio cade sino al petto dello scuro, si move
ondulando a destra e a manca >
11:27
KaLyS
Odd.. « Si blocca, accoglie KENZOX fra le braccia, sostenendolo più che può,
divertita sorride per poi proferir verso SARMOR » Oh La mia adorata Kanny, la
conoscete dunque.. Uhm.. « Pensierosa per il suo far, ma non vuole indagar, indi
cambia discorso » Sapete, dispongo d'un nipotino, eccolo fra le mie braccia, è
molto biricchino, mi è saltato addosso senza nemmeno guardarmi in faccia.. «
divertita, si finge offesa, ridacchiando insieme ai tre »
11:27
xPuNkEtToNax
sorride al fare accattivante del ser.."perdonate anche la mia maleducazione io
sono Punky DellaCRoix..."il suo fare non appare piu freddo le iridi porta sulla
ciocca svolazzante del ser..sorride...
11:28
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Ed ora osserva i
Movimenti del piccolo Kendot che salta sulla Precettrice . Alterna, dubbioso, lo
sguardo fra i due . Inarca poi un sopracciglio, non udendo una sola risposta al
suo saluto ] Ah adesso i Kendot pure son maleducati? [ Domanda con una forte
vena d'ironia . Ancora un ghigno, per poi tornare su KALYS ] Questo vostro
nipotino è uno dei miei più vecchi Amici qui nel Granducato [ Uno sguardo di
sbieco gli rivolge, poi ancora su Kalys ] Anche se spesso non lo capisco [
Scrolla appena le spalle ] Di sicuro sarà perchè non sono più kendot [ Annuisce,
mentre ridacchisa ]
11:32
Wiliams
[Albero/Ammantato] < Le puntute
odon il nome di lei. Un sorriso non trattiene > Singolare il vostro nome < La
ciacca si ferma andando a posarsi novo sull'elda > Da quanto siete qui a lot? <
Dimanda. Lo tono sempre caldo e sensuale. La lingua passa sulle carnose piano ad
inumidirle >
11:32
sale attraversa l'entrata del giardino... si
guarda attorno e cerca un posto isolato dove sdraiarsi e magari riposarsi un
po', individuato il posto si avvia sdraiandosi sul propio mantello
11:33
Kenzox
<<si regge forte..più che può, sperando di non esser troppo pesante per lei..intanto
ode i discorsi trà i due..si è ben accorto di Sarmor al quale però non rivolge
ancora alcuno sguardo..>>..uhm..giàggià!!...lo conosco già quel coso lì...dice
la verità...<<profera verso KaLyS a conferma delle parole di Sarmor al quale
lancia un occhiataccia..quasi imbronciata...>>
11:34
xPuNkEtToNax "devvero credete sia cosi
singolare??uhmmm"pensierosa si fa la mezz'elfa"circa un mesa credo e
voi??"armoniosa e calda la voce della giovane..ril suo sguardo rapito per un
attimo dalle carnose labbra del vicino elfo
11:35
KaLyS
[Viale dei Tigli] Uhm, ma si può
saper che sta succedendo? Qui un litigio va a finire, per favore non sto
capendo, nessuna raccomandazione voglio impartire.. « Curiosa osserva i due, non
capendo bene, indi vuol sentire che succede, silente permane la Precettrice,
mantenendo finchè può KENZOX, sperando che poi scenda . »
11:36
DevilDust93 si alza e cerca
compagnia......COMPAGNIA
11:36
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Permane il
sopracciglio inarcato del Motacj, a conferirgli quella espressione dubbiosa .
Sotto il fazzoletto, storce le labbra, portando poi lo sguardo su KENZOX ] Eh si
vede che le rime non sono il Vostro forte o forse non ve n'eravate nemmeno
accorto d'averla fatta [ Ridacchia dispettosamente all'indirizzo del Kendot,
tornando poi su KALYS ] Cara Precettrice non datevi pena, stiamo solo scherzando
[ Espressione solare le volge, prima di ridacchiar ancora una volta ]
11:40
Wiliams
[Albero/Ammantato] < Li blu alza al
cielo. Le labbra morde. Pensante l'elda > Io?! < Ribadisce tra se > Più di un
anno ormai < Riabbassando lo capo eindirizzando li bli sui suoi > Sono un
veretano < Verbia sorridendo. Poi la man mancino porta sul di lei volto. Con lo
pollice dito carezza la gote della mezzosangue > Avete degli occhi splendidi . .
Hanno un taglio stupendo < Facendo scivolare la mano lungo la di lei gote,
riportandola sull'erba. Lo capo clina poco a destra >
11:41
Kenzox
<<nota un lieve disappunto nello sguardo di lei...subito molla la presa balzando
giù dalla "Milady"..>>...uhm..Zia scusate, non vi ho fatto male nevvero???..uhm..vogliate
scusarmi un attimo..ma il coso or lo faccio nero!!!!..<<detto ciò si lancia su
Sarmor...sembra puntare al viso di lui...>>..Ingenjum et Surris!!!!!...<<urlicchia
quasi cercando di afferrargli il faccione...>>
11:42
Amyss entra con passo leggero. I suoi occhi
verde smeraldo si gurdano intorno, scrutando i presenti. Si dirige all'ombra di
un albero, indi si siede con la sciena rivolta ad esso. Continuando a guardare i
presenti.
11:44
KaLyS
[Viale dei Tigli] Ma no no.. sto
bene Kenzox, non preoccupatevi.. « Sorride divertita alle sue parole, lo sguardo
punta or sui due, sgranando le Smeraldinee iridi, apre la bocca posandoci le
mani davanti, teatrale il far » Oddea.. s'ammazzano ! « Falsamente preoccupata,
sa che giocano indi li osserva incuriosita, ridacchiando di nascosto . »
11:45
xPuNkEtToNax il cuor comincia a batter
frenetico...cosa le prende??le gote diventan rosse quasi come i suoi
capelli"davvero credete??vi...vi ringrazio ser..."voce calda ma tremolante la
sua..sorriso sulle sue labbra...la mancina poggia sul manto erboso vicino a
quella del ser..ma senza toccarla
11:45
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ L'attenzione del
Mannaro ancora vien catturata dai gesti del Kendot . Inarca ancora quel
sopracciglio, che sembra perennemente storto, ed al suo balzo si guarda attorno,
quasi impaurito ] Oh mia Dea, Neft, Gaia, Korlann! [ Con la sua altisonante
voce, invoca un pò di divinità, portando inutilmente le mani a coprir il volto,
quando già il Kendot gli s'è impigliato sulle spalle . Sospira rassegnato,
ridacchiando mentre incontra lo sguardo di Kalys ] Si si Ludus et Sapientia
Kenzox a voi servirebbe tanta tanta Sapientia [ Sbuffa ancora una volta, per poi
ridere spontaneo ]
12:08
Kenzox
[ Viale dei Tigli ] <<sofferma la
sua attenzione sulle ultime parole dell'umana...ripetendole tra sè..>>..è colei
che ci fà battere il cuore..è proprio vero Zia..<<profera infine con tono più
alto vers'ella..>>..è proprio così..la poesia non son solo versi...non solo
parole....anche lei..i suoi occhi..il suo sguardo...anche il solo fatto che ella
esista..è magicamente Poesia...<<sembra in trans il kendot nel dire ciò...non
sembra neanche lui, lo sguardo perso nel vuoto ad immaginare una figura precisa..ha
in mente una persona precisa....Donn...solo lei...>>....che ne dite??
12:08
Wiliams
[Albero/Ammantato] < Ancor di più
allarga il sorriso al di lei dire > Lo dovete a voi stessa . . e alla vostra
bellezza < Arriccia le carnose > Mi avete colpita fin da subito < Morde il basso
labbro > Comunque non mi pare sia stato mal gradito < Intrigante, con un filo
d'ironia e vanità nel suo dire. La mano che tiene qualla di lei, piano va a
stringersi poco >
12:08
Area
bhe oggi stò piuttosto bene....e le due ferite van per la
guarigione...<indicando le ferite all'addome e al braccio destro sorridente> e
voi'
12:09
hadaok
[Amyss] certamente...<sorride
>....e a voi cos'è che piace???...<profera rivolgendo la domanda alla lady..>
12:10
Memily
[Dolce Attesa] io sto bene, ma non
ero a conoscenza di quest'altra ferita <or serio il volto nel guardar lo braccio
di Area>quando è successo? <chiede premurosa>
12:10
xPuNkEtToNax "la mia cosa..ma io non son bella
avete sbagliato persona credo?Però in effetti non è stato affatto mal gradito"la
voce di lei è armoniosa con un vlo di spirito..non aveva mai creduto di esser
cosi bella
12:11
KaLyS
[Viale dei Tigli] Dico che è così..
« Annuisce alle parole del Nipote, sorridendo, ribatte ancor verso SARMOR » Oh
certo, la Poesia è pura emozione, ma ditemi una cosa.. se un'Ammiratrice vi
dedica una poesia per far breccia nel vostro cuore, e la creazione vi piace..
non vi reca emozioni? « Pacato il tono, dolce il sorriso verso i due »
12:11
Shinzaer giunge l'umano con passi lenti e
placati che lo portando verso il Giardino. Drizza lo sguardo ad incrociar la
figura di Area. Per poi avvicinarsi a Memily
12:11
Amyss
[hadaok] <pensa un'attimo alla
risposta> mmm... mi piace fare amicizia, e ascoltare i rumori della foresta
<sorride> ma voi ancora non mi avete risosto.. <osserva infine>
12:11
Area
quando combattei contro colui che vi insultò ricordate??? L'intervento di Ser
Giappo fu provvidenziale....<ricordando lo scontro>
12:12
hadaok
[Amyss] beh..<alza legermente le
spalle>....che dire..???...mi piace fare molte cose.....
12:13
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Un sorriso
intriso di dolcezza compare sulle sue labbra, osservando il dire ed il fare di
KENZOX . Ridacchia per un attimo, annuendo ] Si mio carissimo Amico, anche le
persone possono essere Poesia [ Strizza rapidamente il destro occhione vers'ei,
mostrandosi ancor allegro . Torna così su Kalys, annuendo deciso ] Certo che mi
reca emozioni . Ogni Poesia fa breccia nel mio cuore e contemporaneamente mi
immedesimo in scrittore, Musa e Destinatario [ Sospira in preda all'emozione
palese ] E poter leggere una Poesia, carica d'Emozioni è come ascoltare una
Melodiosa successione di Note, che esprimono quel preciso sentimento, che
rieccheggia ed abbatte ogni silenzio [ Porta le mani sul prato, portando lo
sguardo in alto, a osservar il sole ]
12:13
Area or vedendo le movenze di SHINZAER sorride
in modo ironico
12:14
Shinzaer
[Giardini/Coperto] [ Ancor piccoli
passi porta verso gli Astanti. Nessun saluto. Nessun ricordo. Lesto si avvicina
verso AREA e MEMILY ] Salve a voi due. [Verbia verso i due per poi portare lo
sguardo ad AREA] Ma voi sempre ferite avete ? [sorride] Tzè...alla faccia ! [
Verbia verso Egli per poi tentare di dare un placca sulla spalla a MEMILY in
modo scherzoso. Una sciarpa di seta di color bianco, macchiata di sangue,
avvolge il volto dell'umano. Silente tace. ]
12:15
Amyss
[hadaok] <sorride, sposta lo
sguardo verso i presenti. Da uno sguardo al sole e profera> mi dispiace ma devo
scappare via... è stato un piacere conoscervi <esce>
12:16
hadaok
[Amyss] piacere mio..a presto...<le
sorride prima che esca>..
12:16
Kenzox
[ Viale dei Tigli ] <<ascolta con
attenzione le parole di lei..si ferma un attimo a pensare ummeggiando
rumorosamente..>>..uhm...beh credo di si!...<<esclama poi..>>...se una poesia
riesce a farci provare delle emozioni..le stesse emozioni son in colei o colui
che è riuscito a trasmettercele...ed è come trovare un anima gemella..non per
forza una persona d'amare..ma con cui condividere la bellezza della vita..che
altro non è che la Poesia.....<<si ferma detto ciò..a riflettere sul suo stesso
discorso..non ricorda precisamente le parole ma sembravano davvero convincenti...si
limita indi a fissare KaLyS, attenendo il suo dire..>>
12:17
Area
si certo molte ne ho ma quelle inferte da voi non son così dolorose sapete...e
non vi emozionate<favella verso l'umano e lo guarda storto a causa del suo fare
verso l'amata or attende risposta>
12:17
KaLyS
[Viale dei Tigli] Bè, certo..
diciamo dunque che la Poesia è Emozione, no? « Alterna ancor lo sguardo verso i
due, sorridendo, or s'avvede della tarda ora, sbuffa la Precettrice, leggermente
dispiaciuta . »
12:18
Wiliams
[Albero/Ammantato] < Una risata
ferma sul nascere > La bellezza non è perfezione milady < Intenso e or quasi
serio la fissa > Ognuna è perfetta a modo suo . . Basta saper cogliere qualla
perfezione, e una volta fatto, ne scaturirà una bellezza che sol chi carpisce
quella perfezione può notare < Si zittisce. Serio il volto. Caldo sempre il tono
delle sue parole. Li blu ancor con puù intensotà ferma sui suoi >
12:18
Memily
[Dolce Attesa] <si sposta al fianco
di Area al sentir la mano dell'umano sulla spalla>
12:19
xPuNkEtToNax
"bhe allora non posso fare altro che ringraziarvi di aver colto la perfezione i
un essere cosi imperfetto quale sono io"sorriso dolce stampato sul suoi viso i
loro sguardi ancor si incrociano
12:20
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Espressione
soddisfatta compare sul suo volto, ascoltando le parole di KENZOX ] Ma certo che
voi avreste dovuto far il Bardo od il Mecenate mio caro [ La mancina va a
scompigliare i suoi capelli . Torna così su KALYS, notando il suo disappunto .
Uno sguardo dona al sole, arrivato al massimo Apice ] Penso sia ora di andare [
Poggiando le mani sull'erbetta, con poco sforzo si alza, per poi scuoter fra
loro i palmi ] Grazie ad entrambi per la bellissima chiacchierata! [ Proferisce
allegramente ]
12:21
Shinzaer
[Giardini/Coperto] Uh ? Sono
contento per Voi. Bhè vuol dire che prima o poi faranno male. [ Verbia mentre
ritrae la mano dalla kendot MEMILY. Mentre uno sguardo malefico posa sulla
pancia della kendot ] Ebbene avete un Figlio/a milady ? Pensate che quando
nascerà sarà orfano di Padre. . .Sarebbe un dispiacere ? [ Verbia verso MEMILY.
Or lo sguardo si fà più serio. La mancina or viene scostata posandosi sulla
gamba sinistra. Tace voltandosi verso gli astanti per poi rivoltarsi verso i due
]
12:23
Kenzox
[ Viale dei Tigli ] ggià..emozione!..<<esclama
convinto..annuendo al dire dell'umana...uno sguardo lancia poi su Sarmor..che si
alza..indi verso KaLyS...>>..accipigna!!..e dove ve ne andate??...<<alquanto
dispiaciuto il kendot rimane ancora un attimo per terra a fissare i due..poi
anch'egli di alza..rassegnato..>>..obbeh!!!..ma la continueremo vero??....la
nostra chiacchierata??..mi stavo divertendo sapete!!..siete entrambi così..Amiciosi!!!..oltre
che parentosi ovviamente...<<profera infine verso la ZIA KaLyS....>>...beh
allora..dobbiam proprio salutarci??
12:23
siraja [ in sella
] or giunge i giardini a galoppo, poi forma un trotto leggero, infine, ad
un lieve passo, smonta da cavallo osservandosi intorno in cerca di compagnia...
12:24
Wiliams
[Albero/Ammantato] < S'avvicina e
la bacia di nuovo. Poi s'alza > Or devo andare < Verbia in piedi. La mano che
ancor tiene la di lei seduta > Spero di rincontrarvi presto < Qualche passo
indietro, facendo scivolare la di lei mano sualla sua. Or si volta e intraprende
passo verso i cancelli. Lento come prima lo passo. Cappuccio tira novo su a
coprir il volto >
12:25
Memily
[Dolce Attesa] veramente spero che
il Ducato non debba più soffrire per causa vostra ma solo gioire per la vostra
scomparsa <serio lo volto a dir ciò mentre li occhi che tornan scuri e pieni di
odio guardan l'uomo>
12:25
KaLyS
[Viale dei Tigli] Eh si Kenzox,
tanto ci si vede qui in giro.. « Strizza l'occhio in direzione del Nipote, al
quale chinandosi schiocca un bacio sulla guancia, sà già che impazzirà,
divertita ridacchia aspettando sua reazione » Sarmor, ci vedremo il prima
possibile, mi son divertita tantissimo oggi, a presto.. « Sorridendo gentile
s'avvicina, non sapendo se donar un bacio anche al Mannaro, magari a lui non gli
va . Resta un istante immobile »
12:25
Area or porta lo scudo che prima era sulle sue
spalle lo porta sull'addome coprendo la ferita e tira un filo e la dagha arriva
dietro lo scudo,invisibile a tutti. Con la mancina porta l'amata dietro di lui e
lo fissa
12:26
xPuNkEtToNax "Oh va bene"dispiaciuto il tono
della sua voce"spero che non vi dimentichiate di me"s'alza anch'ella
12:27
Sarmor
[F.A.VialeTigli] [ Sorride allegro
in direzione di KENZOX . Annuisce ancor una volta, quasi a malincuore ] Si mio
caro, devo proprio andare [ Le mani vanno a lisciar la veste su entrambi i lati
della Mecenatesca tunica ] Ludus et Sapientia, Rubeat et Amentia e che la Fiamma
dell'Ars sia in Perpetuo Moto dentro di Voi [ Per alcuni istanti rimane a
osservare i due . Un allegra occhiata volge a JALYS, per poi chinar
rispettosamente il capo . Osserva il bacio donato a KENZOX ed una risatina va ad
emettere ] A presto e grazie ancora! [ Favella sbrigativo, per poi avanzar in
direzione del Palazzo delle Arti . Il passo rapido gli consente di sparir
rapidamente dalla vista dei presenti . ]
12:28
Shinzaer
[Giardini/Coperto] Ma sempre con
queste armi ? Basta. . .Tzè. Adesso levateVi di torno ! [ Verbia verso Egli per
poi fissare impaurita la kendot ] Ma che dite ? Simeth trionferà ! Le tenebre
saliranno al cospetto del Granducato e voi morirete sotto i colpi di tenebra ! E
il vostro gioire si tramuterà in Odio e Vendetta. Questo è quello che succederà
! [ Verbia con tono abbastanza alto e severo mentre rimane fisso a guardare AREA
che sparisca ]
12:29
Kenzox
[ Viale dei Tigli ] uh certo..ci si
ved..<<blocca il suo dire quando vede schioccarsi un bacio dalla Zia....rimane
immobile per qualche secondo, ma dopo qualche attimo torna in sè...sembra ormai
stia per abituarcisi..>>..uhm..grassie!!..<<solo esclama verso KaLyS..>>....Ingenjum
et Surris!!!..<<verbia infine rivolgendosi a entrambi..>>
12:29
Wiliams
[Cancelli] I cancelli varca. Intraprende il sentiero da dove prima era
giunto, scomparendovi in lontananza..
12:31
Memily
[Dolce Attesa] odio per voi c'è già
non c'è bisogno che accada tutto questo per provar tale sentimento verso la
vostra persona <smepre serio lo sguardo>e vi prego se non volete che scoppi a
ridervi in faccia evitate di dir a chi prende le armi sol per difendersi di
posarle
12:31
KaLyS
[Viale dei Tigli] « Fa spallucce,
sorride soffiando un bacio al Motacj, trotterella poi verso un sentiero » Lumen
Poesia et Surris Cari.. « Indi sventolando la mancina s'appresta ad abbandonar
il loco »
12:31
siraja or rimonta ed esce
12:33
Sarmor F.A.VialeTigli] arrivato nuovamente di
fronte al Grande Albero Bianco, prende la via per il Palazzo delle Arti .
Allegro com'al solito si mostra nel tragitto che l'allontana dai Giardini
12:34
Kenzox [ Viale
dei Tigli ] lentamente anch'egli si avvia verso i cancelli...non bada ai
presenti..pensieroso si allontana scomparendo ben presto alla vista degli
astanti...