Nome:
|
Tamara |
|
|
Cognome:
|
Gibellini |
|
|
Nome di battaglia:
|
Tam / Fish b |
|
|
Data di nascita, segno zodiacale:
|
11 dicembre 1974, Sagittario |
|
|
Numero di maglia:
|
4 |
|
|
Ruolo:
|
boh?! (Dounia, tu che dici?, ndr) |
|
|
Gioca ad unihockey dal:
|
2001 |
|
|
Nella SAM dal:
|
2002/2003 |
|
|
Ha militato in precedenza per:
|
01/02 Malvaglia NS: Campionato CH, I. lega |
|
|
Palmarès:
|
-- (o come dice lei: "Un nigotin d'or...",
ndr) |
|
|
Altri sport praticati:
|
sci, telemark, tennis, parapendio, corsa, rampichino,
arrampicata, montagna, ... in pratica qualsiasi sport a parte il
balletto e la ginnastica ritmica anche se è sicura che sfonderebbe pure
in queste discipline |
|
|
Sportiva/o più ammirata/o:
|
tutti quelli che fanno fatica... in primis forse
l'alpinista Erhard Loretan, il terzo uomo al mondo ad aver scalato tutti
gli 8000 (visti gli sport praticati e la tipologia di sportivi che ammira vi
è da credere sia un filino masochista :-), ndr)
|
|
|
In tre parole si descrive così:
|
dinamica
sorridente (ma quando si arrabbia...)
polla (o pesce...) suo malgrado!!! |
|
|
Il film ed il ruolo che avrebbe voluto interpretare:
|
"Tre uomini e una gamba" nel ruolo della gamba |
|
|
L'ultimo libro che ha letto:
|
"Il meglio che possa capitare a una
brioche", Pablo Tusset, libro che consiglia a tutti quelli che
hanno voglia di divertirsi con il suo linguaggio terre à terre e i suoi
personaggi così
reali e assurdi allo stesso tempo |
|
|
La canzone che non vorrebbe
ascoltare dentro lo spogliatoio:
|
il repertorio completo di Pino Daniele |
|
|
Il complimento che vorrebbe sentirsi fare:
|
qualsiasi complimento purché sia sincero...
|
|
|
Non glielo fanno perché...:
|
... il mondo è pieno di ipocriti codardi... (ottimista!,
ndr) |
Stats 2002/2003:
 | Partite disputate: 14 su 18 |
 | Reti: 2 |
 | Assists: 1 |
 | Penalità (in min.): 2 |
Per mandare un messaggio alla Tam clicca la pallina



Squadra
- Risuultati
- Claassifica
|