Nome:
|
Dounia |
Cognome:
|
Rezzonico |
Soprannome:
|
-- |
Data di nascita:
|
20 agosto 1975 |
Segno zodiacale:
|
Leone (e si vede, ndr) |
Numero di maglia:
|
11 |
Ruolo:
|
difensore offensivo... jolly |
|
|
Altri sport praticati:
|
tennis, sci, ping-pong (pure???, ndr) ed un po' di
tutto!! |
|
|
Obiettivi nella vita:
|
diventare un avvocato onesto (di questi tempi fa bene a
precisare, ndr) e di successo e/o un procuratore onesto
ed imparziale |
|
|
Obiettivi per il campionato:
|
VINCERE (il maiuscolo è suo, ndr) |
|
|
In tre parole si descrive così:
|
determinata
fiera
fortunata |
|
|
Il film ed il ruolo che avrebbe voluto interpretare:
|
Jodie Foster in "The silence of the lambs" o
Gwineth Paltrow in "Perfect murder" (i titoli in italiano
no, eh?, ndr) |
|
|
Tra 10 anni si vede così:
|
avrà 10 anni di più e sarà un avvocato felice di quello
che fa nella vita, riassumendo in una parola sarà: FELICE |