
Il sito e' nato i primi di Marzo. Datemi tempo.
Se ti senti come me potresti iniziare a scrivermi.
Ti pareva siamo ad Aprile e ancora nessuno si e' fatto sentire.
Forse non ho fatto una grande pubblicita' anche se 200 persone e passa in 1 mese di vita del sito mi paiono un ottimo traguardo.
Bene! Direi che e' ora di ravvivare la pagina. E sapete che faccio?
Inserisco qualche disegno della sottoscritta!!! -alle poesie ho dedicato una sezione apposta-
I disegni sono in ordine cronologico. Si vede la differenza tra quelli che ho fatto con uno spunto davanti
e quelli che invece sono nati tutti da me (sono i piu' brutti :P).
Spero che comunque vi piacciano perche' rispecchiano molto i miei stati d'animo e i miei pensieri.
(la parte sotto l'ho scritta 2 mesi fa ma ve la soribite
finche' non ho materiale!!)
---
Se avete letto le altre pagine avete anche iniziato ad inquadrarmi.
Pensavo che questa sezione potrebbe essere lasciata ai contributi che Tu hai voglia di fare.
Dato che conosco i miei polli e le mie donzellette sono sicura che per un bel po' questa pagina rimarra' piu' vuota di un barattolo
di nutella dopo che e' passato tra le mani di un gruppo di golose.
Intanto scrivo qualcosa io.
Sono entrata da qualche mese (cavolo se passa il tempo) in un forum lesbo e devo dire che mi trovo proprio bene.
Sono soprattutto contenta di vedere donne che hanno accettato splendidamente ogni lato di loro
Consapevole dell'esistenza di tantissime ragazze che ancora hanno conflitti (e se non riescono a capirsi chiaramente non andranno mai a curiosare sulla
Net alla ricerca del paradiso), spero di poter diventare un buon punto di riferimento e magari riuscire a donare un sorriso a qualcuna.
Per questo se ne senti il bisogno... posso ascoltarti.
L'amore e i sentimenti non devono essere una vergogna.
Per nessuno.
Uomo o donna, che ami un lui o una lei.
Per finire ... un modo di dire: il mondo e' bello perche' e' vario.
E per fortuna che ci siamo noi donne.
Best for 600x800