
Vorrei dare un bacione a tutte le donzelle del Forum!
In particolare alla mia figlioletta Incens
ad una sognatrice di nome Albatros,
a -Ugola d'oro- ovvero Ex-Hola,
e a quella pazza di Angy!
PUUUUUUCCIIIIUSSSS (mancava ;D )
Intanto la famiglia si allarga e se nominassi tutte dimenticherei qualcuna.
Ci tengo pero' a dare un bacio zuccherino alla mia nipotina Boss! ;) ...
Un saluto speciale alla mia Anima, al mio Spirito e al mio Futuro
E un abbraccio alla narcisa piu' bella del mondo anche se mai leggera' queste parole!!
Best for 600x800