Vorrei dare un bacione a tutte le donzelle del Forum!

In particolare alla mia figlioletta Incens

ad una sognatrice di nome Albatros,

a -Ugola d'oro- ovvero Ex-Hola,

e a quella pazza di Angy!

PUUUUUUCCIIIIUSSSS (mancava ;D )



Intanto la famiglia si allarga e se nominassi tutte dimenticherei qualcuna.
Ci tengo pero' a dare un bacio zuccherino alla mia nipotina Boss! ;) ...

Un saluto speciale alla mia Anima, al mio Spirito e al mio Futuro
E un abbraccio alla narcisa piu' bella del mondo anche se mai leggera' queste parole!!

Best for 600x800
Hosted by www.Geocities.ws

1